La vendetta del lupo

[Piazza]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    829

    Status
    Offline
    Eeecco qua . . . finito di scrivere. Una rilettura veloce eeeee ci siamo!

    CITAZIONE

    Juza, il nostro duello all'esame mi ha lasciato un senso di insoddisfazione. So bene che non eri al massimo delle tue forze, dopo aver affrontato e sconfitto il mio valido compagno di squadra. Io diventerò il più forte di tutti ma, per farlo, mi servono avversari altrettanto forti.
    Quindi ti sfido a duello, troviamoci in "Piazza H. Sarutobi" qui a Konoha, a mezzogiorno e, con un po' di fortuna, avremo pure un bel pubblico.
    So che non mancherai!
    Jiren Sakata


    Jiren sa per certo che Juza si trova ancora a Konoha e che alloggia nell'albergo messo a disposizione per i partecipanti all'esame di selezione dei chunin. Così, dopo aver arrotolato quella breve lettera di sfida, parte in direzione dell'albergo sopracitato per consegnare il messaggio. Dopo essersi aggiustato il coprifronte, si invola sui tetti della città seguendo la direzione più breve verso l'alloggio di Juza. La fresca aria del mattino gli carezza il viso e smuove la sua criniera argentata, che sinuosa si muove donandogli un'aria sbarazzina.
    Arrivato nei pressi dell'albergo, scende in strada e prende a camminare con calma, esibendo con orgoglio il suo nuovissimo giubbotto da Chunin. Entra nell'albergo e si avvicina al bancone per parlare con il distinto signore alla reception.

    Desidera?

    Salve, devo lasciare questo messaggio al neo-chunin Juza ehmmm cazzo com'era il cognome? Quello che gira con due lupi ha presente?

    Aihmè sì, le nostre inservienti si lamentano dell'immane quantità di peli nella sua stanza. Prego lasci pure a me la missiva e glie la consegnerò personalmente

    Bene, ecco a lei . . . Ah faccia in fretta, sono già le nove e lo aspetto per mezzogiorno!

    Consegnata la lettera di sfida al consierge dell'albergo, schizza rapido come un topo inseguito da un gatto a prepararsi per la sfida con Juza, sicuro del fatto che il ragazzo accetterà.
    Ecco dunque il nostro eroe correre a casa a compiere gli ultimi preparativi prima della sfida tanto attesa con il rivale dell'esame.
    Controlla che tutte le armi e gli attrezzi siano al loro posto, da una lucidata alla sua katana e mette un po' d'olio al meccanismo della sua lama retrattile, in modo da farla scattare a dovere.

    6948980-4zopninl_400x400

    Una volta pronto, si incammina fuori casa per le vie di Konoha, aspettando che arrivi l'ora del duello. Ormai sono già le dieci e mezza quando ha finito di prepararsi e vuole farsi trovare già pronto.
    Decide di cominciare ad ispezionare la piazza scelta, in modo da avvertire anche negozianti e passanti, in modo da non preoccuparli alla vista di due che si scannano.
    Con calma, arriva in piazza Sarutobi, che brulica di vità e di aria festosa, dovuta anche alla presenza di molti turisti venuti ad assistere agli esami dei chunin. E perchè non dar loro uno spettacolo dal vivo anzichè visto dai teleschermi della città?!
    La piazza designata è molto particolare, costruita sopra al fiume che attraversa Konoha e disposta su due livelli. Quello inferiore, al livello del fiume, dove ci sono alcune case a ridosso dell'acqua e dei barcaioli che offrono un servizio di traghetto. Li di solito passa poca gente: quelli che vogliono farsi un giretto in barca e gli abitanti delle casupole adombrate dalla piazza soprastante.
    Al livello superiore c'è la piazza vera e propria: case e botteghe si affacciano in maniera circolare al centro della piazza, collegata da alcuni ponti con il resto della città. in centro alla piazza sorge un piccolo tempietto in onore dell'Hokage da cui prende il nome la piazza, circondato da bancarelle dei mercanti, e da un muretto di pietra a delimitare l'area.

    CITTADINI DI KONOHA, FRA MENO DI UN'ORA IO, JIREN SAKATA, AFFRONTERO' IN UN DUELLO AMICHEVOLE UN ALTRO CHUNIN, PERCIO' NON SPAVENTATEVI E LASCIATECI SPAZIO PER LOTTARE, VI ASSICURO CHE LE VOSTRE PROPRIETA' NON SARANNO DANNEGGIATE, NE TANTOMENO VOI!
    PERCIO' METTETEVI COMODI E GODETEVI LO SPETTACOLO!!


    A quelle parole la folla di persone inizia a radunarsi, alcuni mercanti storcono il naso, soprattutto quelli delle bancarelle, mentre altri sono felici dell'attrazione che porterà potenziali clienti, come il venditore di dango e quello di okonomiyaki li di fianco.
    Jiren salta sul tetto della bottega del fabbro ed attende l'arrivo del suo sfidante con pazienza.


    e728869e9f38098a2325ada2c8a557ea

    Jiren

    Resistenza:300
    Stamina:300

    Maestrie:

    Combattente Armato I (Spada)
    Guerriero Invisibile I (Gatto delle Nevi)

    Conoscenze:

    Tecniche e del chakra ( II° livello)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,530

    Status
    Offline
    Una fase importante della mia vita si era conclusa ed un'altra era all'inizio, tutto intorno a me stava cambiando, le responsabilità, le mansioni, addirittura il mondo iniziava a mutare in peggio giorno dopo giorno, a partire da quei maledetti attentati di pochi mesi prima. Essere shinobi iniziava a prendere delle accezioni differenti per molti, ma per me era quasi più sensato, infondo, a pensarci bene, io avevo intrapreso quella via proprio a causa della guerra. Alla fine ne avrei davvero dovuta combattere una ed a quanto poteva sembrare, i miei superiori ritenevano che ne fossi in grado. Nel mio caso, come in quello di Jiren Sakata e pochi altri, bastò la prima prova per ottenere il tanto agognato passaggio di grado. Ed ora ero lì, ancora a Konoha, come spettatore degli sviluppi che il torneo avrebbe riservato. Da un lato speravo che il mio amico Shura si facesse valere nella seconda fase, non doveva essere stato bello per lui essere mandati ko praticamente all'istante, ma nel frattempo dovevo trovarmi qualcosa per passare il tempo in vista dell'inizio della seconda prova. Decisi così di fare un giro per il villaggio con i miei fidati compagni Lars e Kiba, non mi sarei mai aspettato che proprio dall'ultimo arrivato nel mio grupetto, quel mattino mi sarebbe arrivata una richiesta inaspettata ma gradita.

    CITAZIONE
    Auuuuuuuuuuuhhhhhhhhh

    Un lungo ululato attirò subito l'attenzione di tutti e tre ma fu Kiba quello che ne fu più colpito, notai subito stupore e tristezza nel suo sguardo, doveva essere qualcuno che conosceva. Non mi sbagliavo, difatti mi rivelò che quell'ululato doveva certamente appartenere ad uno dei suoi vecchi compagni, ma cosa ci faceva a Konoha? Iniziammo ad indagare e per prima cosa seguimmo il suo lamento, pochi minuti dopo ci trovammo davanti ad un negozio di animali ninja dove potemmo constatare che l'esemplare di cui stavamo seguendo il richiamo, insieme ad un altro, erano stati tratti in salvo da un incidente nella foresta e poi lasciati in quel negozio che se ne prendeva cura. Non me lo feci ripetere due volte e, con immensa gioia di Kiba, mi apprestai a far aggregare due nuovi compagni al nostro branco. Mistgun, il lupo grigio dal fare misterioso e solitario, e Ralph, dal pelo scuro e dai modi burberi e rissosi. La loro conoscenza pregressa con il mio già compagno fu un forte punto a favore per un buon inizio con loro che però non vollero dirmi fin da subito come fossero finiti lì, di canto mio non volevo certo invadere la loro privacy, decisi così di lasciargli il loro tempo, li invitai pertanto a tornare in albergo e riposare un pò. Erano circa le dieci del mattino quando rientrammo e, mentre attraversavamo la hall, una voce interruppe il nostro cammino.

    Mi scusi signor Wolf... Oh... Vedo che ha dei nuovi amici... Fantastico...

    Il tono non era dei migliori ma d'altronde erano da comprendere, mi rendevo conto che avere degli animali in un hotel non era il massimo per i dipendenti, ma il succo del discorso andava su ben altra ragione.

    Beh comunque, c'è un messaggio per lei... Ecco... Buona giornata...

    Mi porse quindi il messaggio e si allontanò rapido

    Scusate ragazzi, gli umani hanno sempre paure e pregiudizi insensati

    E nel dire ciò accarezzai i nuovi amici invitandoli poi a seguirmi in camera dove mi adagiai sul letto a lessi la missiva.

    CITAZIONE
    Juza, il nostro duello all'esame mi ha lasciato un senso di insoddisfazione. So bene che non eri al massimo delle tue forze, dopo aver affrontato e sconfitto il mio valido compagno di squadra. Io diventerò il più forte di tutti ma, per farlo, mi servono avversari altrettanto forti.
    Quindi ti sfido a duello, troviamoci in "Piazza H. Sarutobi" qui a Konoha, a mezzogiorno e, con un po' di fortuna, avremo pure un bel pubblico.
    So che non mancherai!
    Jiren Sakata

    Mentre i miei occhi scorrevano tra le righe, un sorriso divertito si stampava sul mio viso. Una sfida con Jiren era proprio quello che ci voleva, la conclusione dello scontro in sede d'esame mi aveva lasciato l'amaro in bocca e riaffrontarlo non avrebbe potuto che farmi piacere. Guardai rapidamente l'orologio e, vedendo che ero pienamente in tempo mi rivolsi ai miei compagni.

    Ragazzi, sono del parere che il miglior modo per stringere un forte legame sia combattere fianco a fianco... Un... Amico... Mi ha invitato ad un allenamento, che ne dite? Venite con me? Ma vi avviso, è forte!

    Fui felice di scoprire che entrambi i nuovi arrivati la pensavano allo stesso modo, anche il taciturno e solitario Mistgun che si lasciò addirittura sfuggire un sorrisetto compiaciuto in vista della sfida imminente. Senza troppi indugi mi affrettai quindi a prepararmi e quindi a raggiungere il posto indicato entro l'ora stabilita. Giunto nella piazza notai subito un gran fermento ed un vociare sullo scontro che si sarebbe tenuto a breve. Jiren intanto era appollaiato su un tetto in attesa del mio arrivo.

    Eheh... Ciao Jiren, non pensavo fossi così esibizionista, ti piace stare al centro dell'attenzione? Oggi tutte queste persone ti vedranno prendere qualche sonoro schiaffone...

    Esordii con tono divertito e giocoso raggiungendolo e porgendogli la mano in segno di amicizia.

    Mi ha fatto piacere ricevere il tuo messaggio, sarà un onore ed un piacere affrontarti ancora, questa volta però vedrai di cosa sono davvero capace!

    Il mio sguardo di sfida era palese, lo invitai quindi a scendere in piazza con me e, chiedendo gentilmente ai passanti interessati di lasciare lo spazio necessario, mi posizionati a circa cinque metri da lui, attorniato dai miei quattro compagni.

    Loro sono parte di me, non è un problema vero? Puoi iniziare quando vuoi!

    Conclusi mettendomi in posizione ed attendendo la mossa del giovane Chunin


    Juza Wolf

    Azioni:
    //

    Stamina 500
    Resistenza 500
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    829

    Status
    Offline
    Eccolo, l'avversario che Jiren stava aspettando si è finalmente palesato, in perfetto orario direi. Ma stavolta ad accompagnarlo sono ben quattro i lupi, comincia ad essere un branco degno di nota il suo.
    Jiren sorride di gioia ed esaltazione alla vista del suo forte rivale ed i ricordi dello scontro precedente cominciano a fuoriuscire dandogli un senso d'esaltazione. Passa il pollice sul naso in segno d'esaltazione e fissa gli occhi di Juza carico di aspettativa.
    I passanti, che aumentano sempre di più, iniziano a schiamazzare concitati alla vista dei due sfidanti. Perfino i mercanti che prima erano imbronciati ora sembrano esaltati all'idea di vedere quei due affrontarsi.
    Jiren si gratta la testa con fare distratto ascoltando il saluto di Juza

    Eheh... Ciao Jiren, non pensavo fossi così esibizionista, ti piace stare al centro dell'attenzione? Oggi tutte queste persone ti vedranno prendere qualche sonoro schiaffone...

    Probabilmente è vero, so che non eri al tuo massimo dopo aver sconfitto Shura, se voglio diventare il migliore, devo scontrarmi con i più forti al massimo delle loro abilità.

    Sorride distrattamente al rivale mentre si ciondola con aria indifferente, nascondendo a stento la voglia di battersi con lui. La folla ha gli occhi puntati su di loro e, man mano che il tempo passa, aumentano le persone che si aggregano al pubblico improvvisato. Sul tetto di una casa li vicino si può intravedere un ninja di Konoha, venuto probabilmente a tenere d'occhio la situazione in modo da non farla degenerare.

    Mi ha fatto piacere ricevere il tuo messaggio, sarà un onore ed un piacere affrontarti ancora, questa volta però vedrai di cosa sono davvero capace!

    Jiren compie un balzo quasi acrobatico e atterra a circa sei metri di distanza dal rivale, quasi ignorando i suoi amici a quattro zampe, stringe e rilassa i pugni facendo scrocchiare le dita, preparando il suo corpo all'imminente sforzo, senza mai smettere di guardare negli occhi Juza.

    Sai, sarà ancora più difficile combattere qui, ci sono molte persone e dobbiamo evitare che vengano coinvolte, così come le case, le bancarelle e soprattutto il tempio in onore del Terzo Hokage, se lo roviniamo siamo spacciati amico hahaha. Sarà un bell'allenamento in vista del futuro, non credi?
    Non è meglio che si spostino anche i tuoi amici? Sai, sono un amante degli animali e non vorrei che rimanessero coinvolti


    Loro sono parte di me, non è un problema vero? Puoi iniziare quando vuoi!

    Bene, allora chiamerò anche io un "amico" che farà da Dog Sitter. Sei troppo gentile a lasciarmi l'iniziativa, ma a sto giro voglio andarci cauto, nel nostro scontro all'esame mi sono esposto troppo, vedere Shura cadere mi ha fatto ribollire il sangue. Il nostro incontro tuttavia mi ha dato modo di imparare molte cose, spero di impararne ancora di più combattendo con te qui ed ora!

    Jiren comincia a richiamare il chakra e a modellarlo all'interno del suo corpo. Una volta pronto, erutta una densa cortina fumogena, il che farà credere a Juza che si tratta di una strategia simile a quella dell'ultima volta. In verità la cortina comincia ad addensarsi in due punti ben precisi, liberando in pochi istanti il campo visivo dei due shinobi.
    Il fumo continua ad addensarsi finchè non compaiono due sagome umanoidi, che prendono rapidamente le sembianze di Jiren, imitandolo in tutto e per tutto.

    Forza, andate a giocare con i lupi, io mi prendo il piatto principale!

    Le copie scattano, una a destra ed una a sinistra, pronte ad attaccare due lupi a testa. Sferrano attacchi pressochè identici, tentando di colpire i lupi al volto con due calci per lupo, in modo da allontanarli dal loro capo-branco.
    Il vero Jiren, che non si è ancora mosso, sfodera lentamente ed in maniera teatrale la katana, puntandola verso il suo rivale.
    Un ghigno ricopre il suo volto, dura pochi secondi e si trasforma subito in un'espressione seria e concentrata.
    Alza la lama al cielo e tenta di muoverla in maniera particolare: un movimento rotatorio in senso orario, all'apparenza molto lento, in realtà molto veloce e fulmineo, che avrebbe dovuto creare nel nemico una sorta di illusione ottica: la spada dovrebbe sembrare moltiplicarsi innumerevoli volte in mano al ragazzo e, mentre l'avversario si concentra sull'illusione, Jiren dovrebbe scattare in avanti, apparendo a tratti e distorcendo la percezione di se nel nemico, a causa dell'effetto ottico. Questa è la Nebbiosa Notte Lunare
    Oborozukiyo
    Questa tecnica di spada si applica in genere ad attacchi rapidi e ad effetto, per Jiren non c'è niente di meglio che l'altra sua utilissima tecnica del repertorio dei Kenjutsu a cui applicare quest'effetto ottico.
    Il suo tentativo di scatto in avanti è infatti parte integrante della Decapitazione della Luna Crescente un attacco rapido e ampio, in grado di allontanare di molto i nemici, se non di ucciderli sul colpo con un taglio netto al collo.
    Ma Jiren non vuole arrivare a tanto, anzi, non vuole nemmeno ferire seriamente il suo rivale, perciò il suo tentativo è quello di colpirlo, senza nemmeno andare troppo in profondità, al petto, in modo da lanciarlo possibilmente oltre il bordo della piazza, facendolo cadere nel fiume sottostante.

    Resistenza:300-10-18=272
    Stamina:300-10-30=260

    Azioni Jiren:
    -Cortina Fumogena (supporto)
    -Moltiplicazione di Fumo x2 cloni
    -Nebbiosa Notte Lunare (supporto)
    -Decapitazione della Luna Crescente (al petto controllando il colpo in modo da evitare ferite gravi)

    Azioni Clone1
    -2 calci al lupo A
    -2 calci al lupo B

    Azioni Clone2
    -2 calci al lupo C
    -2 calci al lupo D


    Maestrie:

    Combattente Armato I (Spada)
    Guerriero Invisibile I (Gatto delle Nevi)

    Conoscenze:

    Tecniche e del chakra ( II° livello)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,530

    Status
    Offline
    Dopo i primi convenevoli sia io che Jiren eravamo daccordo sul non perdere ulteriore tempo, al che il Demone Bianco aprì subito le danze con una tecnica già vista in precedenza e che mi mise rapidamente in allerta. Il mio chakra iniziò subito a fluire attraverso il mio corpo ed a stimolare la mia trasformazione Ibrida, quel ragazzo era forte ed anche se in un contesto cittadino, dovevo fare attenzione a non sottovalutarlo. Ciò che accade subito dopo infatti non mi sorprese, quel Jiren era un abile stratega e, per evitare l'inferiorità numerica, questa volta sfruttò la coltre di fumo per dare vita a due suoi cloni.

    CITAZIONE
    Forza, andate a giocare con i lupi, io mi prendo il piatto principale!

    A quelle parole il mio volto lupino si perse in un ghigno mentre davanti a me prendevano vita altri due lupi di chakra puro, pronti ad intercettare le copie fumose con una spinta e quindi cercare di evitare danni al branco che nel frattempo avrebbe iniziato una manovra di accerchiamento.

    Non ti basteranno due copie per tenere a bada un branco di lupi!

    Esordii mentre lo osservavo estrarre la spada ed iniziare a compiere degli strani movimenti, senza pensarci troppo feci lo stesso ed estrassi a mia volta la spada ossea che portavo al fianco. In un batter d'occhio Jiren mi aveva raggiunto e stava cercando di colpirmi di taglio con la sua arma, come fosse arrivato così vicino in un attimo era un mistero ma sta di fatto che questa volta non mi sarei lasciato cogliere impreparato come all'esame. Con un rapidissimo e preciso movimento della spada, tentai quindi di intercettare il colpo, con l'immediato ausilio della tecnica del corpo sfarfallante, sperando di vedere le classiche scintille causate dalle due lame che si scontrano. Avrei potuto reagire in modi più efficienti ma volevo mantenere un giusto equilibrio del combattimento e farlo durare più dell'ultima volta.


    Juza Wolf

    Azioni:
    Trasformazione Ibrida - 40
    Tecnica dello Spirito Animale d'Ombra x2 -60
    Decapitazione della Luna Crescente + corpo sfarfallante + sforzo Max - 10 - 5 - 50

    Resistenza 500 - 60 = 440
    Stamina 500 - 105 = 395

    Lupo ombra 1:
    Intercettazione x2 - 2
    Resistenza 100 - 2 = 98

    Lupo ombra 2:
    Intercettazione x2 - 2
    Resistenza 100 - 2 = 98

    Branco:
    Accerchia Jiren
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,268
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE

    Responso nr. 1


    Attacco - Jiren:
    -Cortina Fumogena riesce
    -Moltiplicazione di Fumo x2 cloni riesce
    -Nebbiosa Notte Lunare + Decapitazione della Luna Crescente 100+75+5+15+10+11(d20)=216 scontro tra jutsu [danni=25+20+35+8(d20)=88]

    Azioni Clone1
    -2 calci al lupo A 100+75+14(d20)=189 scontro tra jutsu
    -2 calci al lupo B 100+75+20(d20)=195 scontro tra jutsu

    Azioni Clone2
    -2 calci al lupo C 100+75+2(d20)=177 scontro tra jutsu
    -2 calci al lupo D 100+75+5(d20)=180 scontro tra jutsu

    Difesa - Juza:
    Trasformazione Ibrida riesce
    Tecnica dello Spirito Animale d'Ombra x2 -60 riesce
    Decapitazione della Luna Crescente + corpo sfarfallante + sforzo Max 98+70+5+18+20+10(d20)=221 scontro tra jutsu [danni=44+30+40+4(d20)=118]

    Lupo ombra 1:
    Intercettazione 98+70+1(d20)=169 scontro tra jutsu
    Intercettazione 98+70+19(d20)=187 scontro tra jutsu

    Lupo ombra 2:
    Intercettazione 98+70+16(d20)=184 scontro tra jutsu
    Intercettazione 98+70+7(d20)=175 scontro tra jutsu

    Danni:
    Jiren: 0
    Juza: 0
    Cloni di fumo: sconfitti

    Narrazione Turno:
    I due neochunin decidono di affrontarsi nuovamente dopo l’ultimo combattimento che aveva visto sorprendentemente trionfare lo Hyuga. Scelgono un posto forse fin troppo affollato per un duello ma a loro non importa affatto e iniziano a darsele di santa ragione. Jiren comincia evocando sul campo di battaglia una cortina fumogeno per farsi affiancare da due cloni e non rimanere in inferiorità numerica difronte a Juza e il suo minaccioso branco di lupi. Simultaneamente il metamorfo risponde utilizzando una tecnica finalizzata a richiamare sul campo di battaglia altri due lupi d’ombra che corrono ad intercettare i cloni di fumo. Così avviene uno scontro tra i cloni che vede infine emergere vincitori i lupi. Intanto i due protagonisti della disputa cozzano le loro spade com forza ma nessuno dei due riesce a ferire l’altro.


    Situazione Finale:
    Juza e Jiren uno difronte all’altro. Lupi a 5 metri da Jiren, disposti due ai lati, ovvero i lupi d’ombra, mentre gli altri in carne ed ossa sono alle spalle di Juza.


    Commenti Arbitro:
    Beh ragazzi non ho contato il gioco forza tra l’intercettazione e i calci dei cloni di fumo perché tanto c’è una differenza di forza fisica pari a 81. Comunque state attenti ed evitate tecniche ad area sennò sono guai :asd:
    Ovviamente ora attacco a Roy :hat:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,530

    Status
    Offline

    Il primo scambio di battute in quell'incontro si rivelò breve ma intenso seppur sempre ben controllato. I miei lupi fecero brandelli dei cloni di fumo e la mia spada d'osso intercettò nel migliore dei modi la katana del Bianco. I nostri sguardi si incrociarono ed uno sguardo soddisfatto proruppe sul mio viso mentre le nostre lame erano ancora l'una contro l'altra.

    Come vedi questa volta le sono un pò diverse!

    Dissi con tono ironico mentre Lars e Kiba iniziavano a correre verso di me con l'intenzione di superare sia me che il mio avversario, restando a circa un metro di distanza ai nostri lati, rispettivamente a destra e sinistra. I due nuovi membri del branco si accinsero quindi a seguire i loro compagni ma mantenendo una distanza maggiore e con una distanza di sicurezza maggiore, ovvero circa cinque metri. In contemporanea, proprio mentre i lupi si stavano avvicinando, io avrei fatto sentire con più vigore la pressione sulla katana, come se la mia intenzione fosse quella di avanzare, ma ciò che avrei realmente tentato di eseguire era un pratico taijutsu, molto utile nella specifica situazione, con una piccola aggiunta di chakra suiton, atto a generare un appesantimento degli abiti.

    Shoushitsu

    Se quella poderosa ginocchiata avesse avuto effetto, Jiren si sarebbe trovato a circa tre metri da terra. In quello stesso istante, i due lupi ombra sarebbero scattati con immane foga verso l'obbiettivo ormai quasi all'apice della salita ed avrebbero tentato di colpirlo con un colpo d'artigli ascendente, saltando ed incrociando le loro posizioni, idealmente avrebbero quindi formato una sorta di X con Jiren nel punto dell'incrocio. Io intanto, senza dare un attimo di respiro, stavo già preparando il colpo successivo, aveva infatti spiccato un balzo e caricato un calcio poderoso, tentando di colpire il Bianco esattamente un istante dopo i lupi, mentre la ricaduta stava ormai iniziando. Nell'esecuzione di questo particolare taijutsu, avrei però fatto particolare attenzione a non colpire assolutamente il terreno in qualsiasi caso.

    Konoha Otoshi

    Se vi fossi riuscito, Jiren sarebbe finito a terra per primo, spinto dal mio colpo, e sarebbe stato in quel momento che i miei quattro compagni si sarebbero fatti trovare pronti a stringere le fauci, senza eccessivo impeto, ai quattro arti del ragazzo, intenzionati a tenerlo ben saldo a terra.

    Scacco matto... Rakanken Ryū

    Avrei quindi esclamato in caduta libera, mentre caricavo l'ultimo colpo della serie, puntando allo stomaco del ragazzo con la mano libera dalla presa sulla spada. Se tutta la mia combo avesse avuto effetto, c'era la possibilità che il mio avversario potesse finire KO, ma essendo quello un allenamento mi sarei fermato da qualsivoglia intento offensivo se avessi notato segni di cedimento. Non dovevamo farci male infondo, ne rischiare di arrecare danni collaterali a chi o cosa ci circondava.



    Juza Wolf

    Azioni:
    Mantenimento forma ibrida -25
    Mantenimento spiriti d'ombra -30
    Ginocchiata potente + suiton -10 -5
    Discesa della Foglia -18
    Pugno di Arhat - 10

    Resistenza 440 - 10 - 18 - 10 = 402
    Stamina 395 - 25 - 30 - 5 = 335

    Lupo ombra 1:
    Attacco - 1
    Resistenza 98 - 1 = 97

    Lupo ombra 2:
    Attacco - 1
    Resistenza 98 - 1 = 97

    Kiba:
    Presa -1
    Resistenza: 300 - 1 = 299

    Lars:
    Presa -1
    Resistenza: 300 - 1 = 299

    Mistgun:
    Presa -1
    Resistenza: 300 - 1 = 299

    Ralph:
    Presa -1
    Resistenza: 300 - 1 = 299

    Note:
    Cataclisma
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    829

    Status
    Offline
    Sto scivendo una pq in prima persona e mi sto trovando bene, quindi cambio stile :asd:


    Il mio tentativo di attacco fu rapido e preciso ma, come già ben sapevo, il mio avversario è forte, molto forte. Durante l'esame sono riuscito a sopraffarlo per una brillante combinazione di tecniche ben concatenate, oltre ad un pizzico di fortuna, ma la situazione poteva essere esattamente l'opposta. ora sembriamo quasi alla pari, il mio attacco è stato intercettato con abilità ed i miei cloni sono stati distrutti dagli spiriti eterei richiamati in campo dall'uomo-lupo.
    Eppure io ho ancora molto da dare, ma sicuramente anche il mio avversario sta nascondendo qualche asso nella manica.
    Le nostre spade cozzano in un vigoroso impeto, ma senza scintille data la strana consistenza della lama di Juza, sembra quasi un osso.
    Rimaniamo qualche istante a fissarci, con un sorriso dipinto sui nostri volti, eccitati dalla sfida contro un avversario riconosciuto da entrambi come degno.
    Juza aumenta la pressione sulla spada, sfoggiando la forza fisica della sua forma pelosa, ed io retrocedo appena, per compensare e prendere terreno senza dargli margine per sfondare le mie difese, che dire, un ottimo inizio per un duello avvincente, ma mi sembra che ora il lupo voglia prendersi la sua vendetta.

    Come vedi questa volta le sono un pò diverse!

    Eh già, stavolta non sei solo, siete in cinque, anzi sette contro uno hehehe. Approposito, toglimi una curiosità, ma per salutarvi vi annusate il culo?

    Che dire, tipico di me fare strane battutine, ma stavolta si tratta di una sorta di strategia se così vogliamo chiamarla. Il mio intento con quella battuta è quello di far innervosire il mio avversario, per fargli perdere concentrazione e lucidità, anche se potrebbe rivelarsi un'arma a doppio taglio stimolandolo a menarmi come se non ci fosse un domani.
    Mentre pronuncio quelle parole incanalo il mio chakra nella zona oculare: i miei bulbi si trasformano istantaneamente ed i miei bellissimi occhi neri diventano di colpo completamente bianchi, permettendomi di vedere di tutto e anche di più. Questo è il potere del Byakugan
    DUEL!
    Dalla folla iniziano ad arrivare urla ed incitazioni, esaltati dalla battaglia in corso e dal brivido della vicinanza ai due sfidanti. Quelle urla mi esaltano, mi spronano a dare il massimo contro il mio rivale pelosetto.
    Il giovane lupo tenta di sferrarmi un colpo ravvicinato, una ginocchiata molto forte, ma grazie ai miei occhi riesco a vedere del chakra anomalo caricato in quel colpo. Il mio tentativo di difesa è semplice ma spero efficace: L'esplosione del corpo!
    Tento di caricare il mio corpo di chakra e di rilasciarlo tutto assieme generando una forte onda d'urto attorno a me in grado di liberarmi da qualsiasi impiccio, in questo caso, il colpo di Juza.
    Vedo i suoi lupi irreali approcciarsi a me con fauci spianate ed artigli bene in vista, mentre il ragazzo si prepara a sferrare il colpo successivo, lascio momentaneamente cadere la mia spada, tanto non mi serve per quello che ho in mente, anzi . . . .
    Appena i lupi spettrali e Juza sono alla giusta distanza, faccio un tentativo di difendermi muovendo le braccia con ampi, rapidi e precisi movimenti, dai miei punti di fuga dovrebbero uscire dei sottilissimi fili taglienti come lame in grado di proteggermi come farebbe la rotazione suprema, ma con una maggiore precisione e senza danni indesiderati alle bancarelle dei mercanti nelle vicinanze. Questa è la famosa tecnica dello stile Hyuga della Protezione degli Otto Trigrammi a Sessantaquattro Palmi
    Il mio tentativo è quindi quello di far impattare sia i lupi, sia il loro padrone contro questa gabbia di fili, difendendomi così dai loro attacchi.
    Poi i quattro lupi reali di Juza si avventano contro di me, così come il ragazzo che non demorde il suo tentativo di attaccarmi. Decido di ricorrere ancora una volta all'Esplosione del Corpo nel tentativo di allontanare e destabilizzare i lupi che cercano di afferrare i miei arti, e Juza che si fionda contro di me. Il contraccolpo avrebbe dovuto non solo liberarmi dalla morsa dei lupi famelici, ma anche crear loro non pochi problemi dovuti al chakra destabilizzante degli Hyuga.

    Jiren

    Resistenza: 272-1-25-1=245
    Stamina: 260-10-18-25-18=186

    Azioni:
    -Attivazione Byakugan
    -Esplosione del Corpo
    -Protezione degli 8 trigrammi a 64 palmi
    -Esplosione del corpo


    Maestrie:

    Combattente Armato I (Spada)
    Guerriero Invisibile I (Gatto delle Nevi)

    Conoscenze:

    Tecniche e del chakra ( II° livello)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,268
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE

    Responso nr. 2


    Attacco - Juza:
    Mantenimento forma ibrida
    Mantenimento spiriti d'ombra
    Ginocchiata potente + suiton 98+70+5+4(d20)+10=187 [fallisce per inferiorità combattiva]
    Discesa della Foglia 98+70+11+20(d20)+10=209 [scontro tra jutsu] [danni=35+44+12(d20)+10=101]
    Pugno di Arhat 98+70+10+6+13(d20)=197 [riesce per supremazia combattiva]

    Lupo ombra 1:
    Attacco 98+70+7(d20)=175 [scontro tra jutsu] [danni=44+5(d20)]

    Lupo ombra 2:
    Attacco 98+70+16(d20)=184 [scontro tra jutsu] [danni=44+3(d20)]

    Kiba:
    Presa [fallisce per inferiorità combattiva]

    Lars:
    Presa [fallisce per inferiorità combattiva]


    Mistgun:
    Presa [fallisce per inferiorità combattiva]

    Ralph:
    Presa [fallisce per inferiorità combattiva]

    Difesa - Jiren:
    -Attivazione Byakugan
    -Esplosione del Corpo 100+75+9+5(d20)=189 [riesce per supremazia combattiva]
    -Protezione degli 8 trigrammi a 64 palmi 100+75+13+9(d20)=197 [scontro tra jutsu][danni=17+35+40+14(d20)=106]
    -Esplosione del corpo 100+75+9+11(d20)=195 [fallisce per inferiorità combattiva]

    Danni:
    Juza: 25+8(d20)=33
    Jiren: 42+44+20+19(d20)+49=174


    Narrazione Turno:
    Il giovane metamorfo spinge la sua spada in avanti al fine di intimorire il suo avversario, il quale non viene minimamente scalfito da questo gesto. Conseguentemente Juza si lancia in una concatenazione di attacchi volti a mettere il più rapidamente possibile k.o. il suo avversario. Per iniziare sfrutta una ginocchiata ma Jiren nel frattempo ha attivato la sua portentosa innata, ossia il byakugan, e perciò vede ben oltre lo sguardo di un semplice umano e decide di difendersi utilizzando l’esplosione di chakra che sbalza il suo avversario lontano di circa quattro metri. Il kiriano si rialza in fretta e furia e attacca all’unisono con il suo branco, ma non tutti i lupi riescono a tenere il passo e quindi rimangono indietro. Lo scontro tra la gabbia di fili dello hyuga e la discesa della foglia dell’uomo-animale li vede quasi alla pari, ma i due lupi d’ombra intervengono e riescono ad assestare il colpo decisivo che la fa crollare. Infine il pugno di arhat colpisce in pieno il konohano e gli mozza il fiato.
    La folla inizia ad accalcarsi attorno ai ninja, si sente qualche mugolio e volare qualche parola di troppo.




    Situazione Finale:
    Beh... praticamente la stessa di prima, però tutti i lupi sono più vicini e si trovano a 3 metri da Jiren, eccetto i lupi ombra che sono ad 1 metro


    Commenti Arbitro: Mi dispiace che non ci siano i calcoli dei singoli lupi, ma nessuno di loro riuscirebbe a superare i 197 punti riuscita :asd:
    Scusate per i colori cercherò di metterli tra stasera e domani mattina :sob:
    Attacco a King :rosa:


    Edited by Steg - 23/2/2021, 22:58
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    829

    Status
    Offline
    L'assalto di Juza è furioso, potente ed animalesco come ci si aspetterebbe dall'uomo-lupo. Faccio appena in tempo a difendermi dalla sua ginocchiata che mi ritrovo già circondato dal suo branco. Lupi in carne ed ossa e lupi spirituali si accingono ad attaccarmi da ogni direzione, se fossi stato un ninja qualunque non avrei avuto scampo, ma la mia specialità è uno contro molti. Dalle mie mani, che si muovono a velocità incredibile, escono dei fili di chakra taglienti come lame che vanno a formare una sorta di gabbia protettiva attorno al mio corpo. Si tratta di una tecnica difensiva avanzata molto versatile, ma soprattutto adatta a questa situazione. Se usassi la rotazione suprema, molto efficace in difesa da praticamente tutti i tipi di attacco, rischierei di danneggiare le bancarelle e la piazza in se, e chi lo sente l'Hokage poi! Questa tecnica, invece, risulta più precisa ed efficace contro avversari come Juza, cioè che non mi bombardano con le arti magiche, in cui dovrò prima o poi migliorare se voglio diventare un ninja completo.Il suo attacco combinato a quello dei lupi, tuttavia, riesce a sfondare la difesa della mia gabbia, quello che succede dopo mi lascia letteralmente senza fiato. Juza si scaraventa contro di me con un poderoso pugno con cui potrebbe benissimo distruggere l'intera piazza, invece colpisce "solo" il mio corpo, togliendomi il respiro.

    RIALZATI E FAGLI IL CULO!!!!
    DIFENDI L'ONORE DI KONOHA!!!!
    AAUUUUUUUUUUUU

    La folla si fa sempre più eccitata e desiderosa di vedere i due ragazzi darsele di santa ragione. Ovviamente, giocando in casa, son più quelli che tifano per me piuttosto che per uno straniero mezzo-lupo.
    Riprendo fiato per qualche secondo poggiando la mano dove Juza mi ha colpito, quel colpo l'ho accusato ed era un colpo singolo. Comunque, ora conosco molto meglio le abilità del mio avversario: mi son preso il giusto tempo per studiarlo ed analizzare i suoi movimenti ed il suo modo di pensare. Non sono un grande stratega, ma è una cosa che mi è sempre interessata, probabilmente amplierò le mie conoscenze belliche e militari per avere un vantaggio tattico negli scontri. Tuttavia il mio caro amico Ranma mi ha spiegato come osservare un avversario e trarne qualche conclusione di base e poi, già una volta l'ho sconfitto . . .
    Ma c'è da dire che si era già stancato un po' per abbattere il mio compagno di squadra Shura!

    Juza, il ragazzo-lupo . . . è sicuramente molto dotato nelle arti marziali, ha una forza ed una velocità strepitose ed un istinto primordiale per la battaglia. Il vero guaio è che se decide di attaccare seriamente assieme a tutti quei lupi coordinandoli meglio, sono finito! Con la spada si muove abbastanza bene, ma è una nullità in confronto a Ren con cui mi sono allenato, il problema è la sua rapidità e la sua forza, ma posso porvi rimedio.

    Sai, quel colpo l'ho proprio sentito! complimenti Juza, già immaginavo che fossi forte, ma non così tanto. Ora ti mostrerò qualcosa che all'esame ho tenuto celato!

    COUNTER!

    Il sorriso non se ne vuole andare dal mio volto, nonostante sia appena stato colpito con una potenza assurda. Anzi, forse proprio per questo mi sento ancora più eccitato e desideroso di mettermi alla prova e scoprire fin dove posso spingermi!
    Rapidamente con le dita vado a premere gli spazi intercostali. Con questa mossa garantisco al mio corpo un'accelerazione cardiaca con conseguente maggior apporto di sangue nel corpo e la possibilità di incrementare la mia rapidità e potenza. in pratica ha lo stesso effetto di un miracoloso tonico da guerra, in grado di portare il potenziale di un guerriero oltre i limiti.
    Sento subito gli effetti del fluire del sangue nel mio corpo, ma non mi basta, no voglio dare una dimostrazione della mia massima potenza ottenuta con un duro addestramento e tanto sangue sputato. Perciò, mi accingo a compiere il sigillo della tigre, necessario ad attivare la Tecnica del corpo sfarfallante, un particolare ninjutsu in grado di potenziare, grazie al proprio chakra, la rapidità di qualsiasi movimento fisico immediatamente successivo all'esecuzione del simbolo delle mani.
    Contro Juza ho già usato in maniera vincente la tecnica delle 64 chiusure, ma oggi voglio spingermi oltre il limite, perciò ho deciso di raddoppiare la posta! Tento di eseguire un passo in avanti mentre muovo in maniera più rapida che posso le mani, cercando di colpire con indice e medio i punti di fuga del ragazzo-lupo in modo da bloccare il suo flusso del chakra molto più a lungo e con molti più danni della normale tecnica delle chiusure. Avanzo senza timore e senza badari agli sforzi che sto chiedendo al mio corpo per portare con successo la tecnica delle 128 chiusure su Juza, ignorando i suoi lupi disposti attorno a noi, che non potrebbero mai competere con la mia rapidità e poi, sconfiggendo il capo-branco, dovrebbero chetarsi immediatamente.
    Dopo il tentativo di raffica di colpi decido di provare per la prima volta in un vero combattimento una nuova abilità che ho molto usato in allenamento, ma devo testarne la distruttività su un corpo di un avversario.
    Rapidamente carico un'immensa quantità di chakra in ambo le mani, che si manifesta sotto forma di un alone azzurrognolo, dalle fattezze leonine, che va a ricoprire interamente i miei pugni.
    Scatto ancora in avanti nel tentativo di colpire al volto Juza, con quei potenziamenti a dir poco spaventosi: muovo con rapidità e precisione tutto il mio corpo in armonia cercando di sfarrare una combinazione di pugni, rispettivamente destro-sinistro-destro sul viso del rivale, provando così a chiudere l'incontro.
    In caso contrario potrei svenire di qui a poco per l'enorme sforzo fisico che ho richiesto al mio corpo per poter eseguire queste mosse così potenti, senza dubbio devo allenare di più la mia resistenza fisica ed incrementare in qualche modo la mia riserva di chakra!


    Jiren
    Resistenza: 245-174-64-1-1-1=4
    Stamina: 186-10-5-64-40=67

    Azioni:
    -Mantenimento Byakugan
    -Pressione Spazi Intercostali (Supporto, effetto tonico da guerra)
    -Tecnica del corpo sfarfallante (Supporto alle 128 chiusure)
    -Tecnica delle 128 chiusure
    -3xpugni con il palmo dei leoni gemelli attivo

    Abilità
    -Palmo dei Leoni Gemelli

    Maestrie:
    Combattente Armato I (Spada)
    Guerriero Invisibile I (Gatto delle Nevi)

    Conoscenze:
    Tecniche e del chakra ( II° livello)

    Bonus:
    -pressione spazi intercostali: effetto tonico da guerra - Aumenta del 25% Forza e Agilità fino alla fine del combattimento.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,530

    Status
    Offline

    Come avevo previsto, il Demone Bianco riuscì a destreggiarsi abilmente per arginare la mia potenza ma non vi riuscì del tutto. Il colpo non fu però sufficiente a farlo demordere dall'attaccare, notai infatti che si apprestò ad agire su un particolare punto del suo corpo innescando un aumento del suo ritmo respiratorio.

    Che capacità interessante... Meglio prepararsi a dovere...

    Pensai mentre si apprestava ad assumere una particolare posizione, simile a quella che vidi in sede d'esame, dove diede il via ad una strana concatenazione di colpi che mi portarono a svenire. Questa volta però mi sarei fatto trovare pronto. Il chakra iniziò a fluire energicamente su tutto il mio corpo incrementando la peluria che mi avvolgeva ed addensandola a difesa del mio essere.
    00d09c55d03c369a63aa3c76c7abdb4b

    Fatti sotto!

    Esordii quindi preparandomi a tentare di assorbire completamente quei colpi, ma non ero tanto folle da non provare nemmeno a difendermi, infondo ricordavo bene gli effetti che precedentemente quei colpi avevano avuto su di me. Quello che avevo fatto era più una provocazione per indurlo a concentrarsi unicamente su di me mentre i miei due lupi d'ombra cercavano, al meglio delle loro capacità, di raggiungerlo e bloccargli le caviglie tra le zanne, evitando quindi che le sue mani potessero raggiungermi. L'armatura naturale che avevo eretto ed il conseguente irrobustimento di tutte le mie fibre muscolari, sarebbero serviti ad incassare e valutare i colpi, solo se i miei compagni avessero fallito.



    Juza Wolf
    Azioni:

    Mantenimento forma ibrida -25
    Mantenimento spiriti d'ombra -30
    Armatura naturale - 50
    Parata muscolare

    Resistenza 402 - 33 = 379
    Stamina 335 - 25 - 30 - 50 = 230

    Lupo ombra 1:
    Blocco - 1 - 50
    Resistenza 97 - 51 = 46

    Lupo ombra 2:
    Blocco + Sforzo Max - 1 - 50
    Resistenza 97 - 51 = 46

    Kiba:
    Resistenza: 299

    Lars:
    Resistenza: 299

    Mistgun:
    Resistenza: 299

    Ralph:
    Resistenza: 299
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,268
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE

    Responso nr. 3


    Attacco - Jiren:
    -Mantenimento Byakugan
    -Pressione Spazi Intercostali (effetto tonico da guerra) [incontrastato]
    -Tecnica del corpo sfarfallante + Tecnica delle 128 chiusure 125+75+11+14+7(d20)=232 [riesce per supremazia combattiva]
    -pugno con il palmo dei leoni gemelli attivo [incontrastato]
    -pugno con il palmo dei leoni gemelli attivo [incontrastato]
    -pugno con il palmo dei leoni gemelli attivo [incontrastato]

    Difesa - Juza:
    Mantenimento forma ibrida
    Mantenimento spiriti d'ombra
    Armatura naturale 108+50+15+14(d20)=187 [fallisce per inferiorità combattiva]
    Parata muscolare [riesce a prescindere]

    Lupo ombra
    Blocco 98+70+18(d20)+20=206[incontrastato] [fallisce a prescindere]
    Lupo ombra
    Blocco 98+70+10(d20)+20=198 [incontrastato] [fallisce a prescindere]
    Danni:
    Jiren: //
    Juza: 128+43+17+5(d20)+46(70-24 dovuto alla parata fisica)+68+14(d20)+68+13(d20)=402 —> K.O.


    Narrazione Turno:
    Il ragazzo dagli occhi bianchi si vide particolarmente svantaggiato difronte al nutrito branco del suo avversario e per questo motivo decise di aumentare le sue capacità fisiche infilzandosi da solo. Agli occhi di un estraneo sarebbe sembrata un’azione piuttosto stupida ma non lo era affatto. Grazie al doujutsu fu in grado di colpire il punto giusto per rendersi più agile e forte, così da rispondere colpo su colpo al suo avversario. Corse rapidamente in direzione di Juza il quale viceversa fece, sfortunatamente per lui, male i calcoli. Non fu in grado di imbastire una difesa adeguata e fu colpito ripetutamente dagli attacchi di Jiren finendo inevitabilmente k.o., esattamente com’era già accaduto al torneo chunin. I suoi lupi non furono in grado di intervenire poiché il legame di chakra fu disgraziatamente spezzato dalle 128 chiusure. Il secondo round vide emergere vittorioso sempre lo stesso ragazzo cioè il demone bianco.


    Situazione Finale:
    Juza k.o., Jiren vince


    Commenti Arbitro: Roy, ti porto una tua cit: “nel turno di difesa non è possibile innalzare difese di qualsiasi tipo, nemmeno una moltiplicazione, se non in difesa ad uno specifico attacco”. Quindi l’armatura naturale entra in contrastato con l’attacco di King e avendo una riuscita inferiore fallisce. I lupi non riescono ad intercettarlo in tempo e spariscono quando vieni colpito (dato che hai il chakra bloccato). Hai scritto di una parata sola e quindi ne ho contata una
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,530

    Status
    Offline

    Dejaveau, un istante, un'esitazione, un potere donato da conoscenze al di fuori della mia portata ed ecco che accadde nuovamente ciò che era già accaduto in precedenza. Una miriade di colpi iniziò a percuotere il mio corpo bloccando i flussi di chakra ed annullando la mia trasformazione. Questa volta riuscii a restare ben vigile per capire cosa accadesse ed arrivai alla conclusione che quel particolare stile di combattimento sopprimesse i punti di fuga che andava a colpire con incredibile precisione.

    Che potere devastante...

    Fu l'unica cosa che riuscii a pensare prima che i colpi successivi, prontamente portati a mettere la parola fine allo scontro, mi misero a nanna non so per quanto tempo. Al mio risveglio, attorniato dai miei lupi, non avrei potuto fare altro che complimentarmi con giovane Jiren. Per sconfiggerlo avrei dovuto dare il massimo fin dall'inizio ma non sarebbe stata la migliore condotta ne per il luogo ne per il contesto.

    Beh, questa volta non ci sono scuse... Questa tua abilità è impressionante amico... Ma che ne dici di continuare a chiacchierare davanti ad una bella ciotola di ramen?

    Conclusi sorridendo e cercando di rialzarmi ancora dolorante.

     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    829

    Status
    Offline
    Dopo aver premuto i punti intercostali ed aver accelerato il mio battito cardiaco, i miei muscoli si muovono in maniera più scattante e poderosa, dandomi un notevole aumento di velocità e di forza muscolare. Io ed il ragazzo peloso eravamo praticamente ad armi pari, ma ora ho un discreto vantaggio in termini di rapidità. I lupi riescono a stento a stare dietro ai miei movimenti mentre scatto in avanti con le dita pronte a premere in rapidissima successione ben 128 punti di fuga del mio rivale. Inaspettatamente rimane fermo, grazie al Byakugan vedo dei movimenti nel flusso del suo chakra, ma non riesco bene a capire cosa stia cercando di fare, forse una sorta di protezione? tanto è tutto inutile contro l'arte del clan Hyuga. Con i nostri colpi, non importa quanto l'avversario sia forte o resistente, agiamo direttamente sugli organi interni. In questo caso specifico vado a bloccare i punti di fuga del chakra, impedendo lo scorrere di questo potere magico nel corpo del mio avversario, lasciandolo quasi senza forze. E così è: dopo aver colpito ripetutamente Juza, le sue fattezze lupesche scompaiono e torna un ragazzo normale, così come scompaiono i due lupi eterei che prima mi avevano messo in difficoltà. Ora non mi resta che chiudere lo scontro!
    Dalle mani faccio fuoriuscire un enorme quantità di chakra che prende una forma somigliante a delle teste di leone. Lo colpisco al volto con tre colpi in rapida successione, mandandolo al tappeto.
    Tuttavia mi sono sottoposto ad un grandissimo sforzo e sono rimasto senza più energie. Rilascio il Byakugan facendo tornare i miei occhi e la mia vista normali, tutta la stanchezza accumulata dagli sforzi del combattimento mi piomba addosso come un macigno e cado in ginocchio, con il fiato spezzato e le mani tremolanti. Porto la mano destra a stringermi il punto dove sono stato colpito precedentemente da Juza, poichè ancora mi fa male . . .
    Riprendo fiato aspettando che Juza riapra gli occhi fra le grida di gioia ed i complimenti della folla. Molti complimenti sono anche per Juza che si è battuto egregiamente e, assieme, abbiamo regalato un incredibile spettacolo ai passanti ed ai mercanti, che saranno ora felici di tutta la gente che abbiamo attirato in zona.

    Finalmente hai riaperto gli occhi eh? Temevo che i tuoi amici mi sbranassero, ora che non riesco quasi più a muovermi. Sei davvero forte Juza, col tuo colpo di prima mi hai spezzato il fiato . . .

    Beh, questa volta non ci sono scuse... Questa tua abilità è impressionante amico... Ma che ne dici di continuare a chiacchierare davanti ad una bella ciotola di ramen?

    E' il dono di mia madre . . . Sono certo che capirai come contrastarla, una volta capito il funzionamento.
    Sono felice di averti incontrato, grazie a te sto diventando molto, molto più forte e spero che continueremo a crescere assieme, quindi sì, andiamoci a prendere un Ramen . . . basta che non mangi dalla stessa ciotola dei lupi hahaha
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,268
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Max -4 ad entrambi.
    Anche se ci sono stati spettatori direi che non ci sono né guadagni né perdite di taglia dato che è quasi un pareggio :hat:

    Mi prendo il minimo (10 exp) e chiudo
     
    .
13 replies since 17/2/2021, 12:08   267 views
  Share  
.