[B] SAR - Search and Rescue

Accessibile a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Viva La Raza!

    Group
    Iwa's Ninja
    Posts
    325
    Location
    Italia :P

    Status
    Offline
    Yuugi Miyazaki ▪ Link Scheda

    Parlato | Pensato | Yuugi | Altri


    Ringraziai Kosuke delle informazioni prima che lui scomparisse in una nuvoletta di fumo, quindi ripresi la corsa in direzione del villaggio. Grazie alle informazioni ottenute dal rospo, non ebbi problemi a raggiungere il villaggio indicatomi: Kosuke era stato molto preciso al riguardo. Sul limitare del villaggio, vidi due figure a guardia dell'entrata dello stesso, e decisi di fermarmi da loro a chiedere informazioni.

    Buongiorno, signori. Essendo di fretta, mi tocca arrivare subito al sodo: avete per caso visto qualcuno passare da qui, qualche giorno fa - un samurai, di grazia? Sono un suo compagno e sto cercando di rintracciarlo.

    Le guardie, ben disposte, mi dissero che, in effetti, un samurai era stato ospitato nel villaggio alcuni giorni prima: supposi senza dubbi che si trattava certamente di Ren, e ben speravo di aver accorciato la distanza tra me e lui. Entrando nel villaggio, provai a chiedere qualche informazione in più in giro per il villaggio con riferimento ai banditi che stavamo cercando: forse a rendere gli abitanti più inclini a collaborare era il mio coprifronte - ormai impolverato, col simbolo del mio villaggio ben visibile nonostante tutto - o forse qualcos'altro, ma non avrei saputo dire cosa; in ogni caso, mi fu riferito che, ogni notte di luna piena, una banda di banditi - probabilmente quella che Ren ed io stavamo cercando - si dirigeva ad ovest, verso il Paese delle Calde Acque, per andare a vendere i prigionieri al mercato nero. E questa notte, mi dissero, sarebbe stata luna piena - l'occasione perfetta per i banditi...e anche per noi.

    Ringraziando coloro con cui ho parlato, guardie incluse, mi trovai però ad un bivio importante nel mio percorso: continuare a seguire il mio compagno e riunirmi a lui oppure cercare di intercettare la banda prima che arrivi al mercato nero.
    Essendo che il tempo era decisamente contro di noi - e andando contro tutti i possibili principi di base per lo svolgimento delle missioni ninja - decisi di mettermi alla ricerca del convoglio di banditi, senza indugiare, sfruttando la copertura della notte. Se avessi avuto una gran botta di fortuna, Madama Fortuna permettendo, forse sarei riuscito sia ad intercettare i banditi che a riunirmi con Ren.

    E se mi fossi riunito a lui...lo aspettava un gran bel discorsetto da parte mia...
    Stamina: 400/400
    Resistenza: 500/500

    Equipaggiamento:
    Coprifronte di Iwa [+30 Protezione Testa]
    Guanti Placcati [+50 Protezione Mani]
    Giubbotto Ninja [+100 Protezione Busto]
    Calzari da Combattimento [+60 Protezione Stinchi]
    Borsello Porta-Oggetti su coscia sx (Tonico Coagulante x4, Tonico da Guerra x2)
    Taschino Porta-Armi su fianco dx, dietro (5x Kunai)

    Azioni:
    ///

    Malus:
    ///

    Note:
    - Persi 100 Ryo dopo il giochino col vecchio orbo.

    codice role © Akicch; NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Online
    Dopo alcune ore di cammino mi trovai a giungere ad un nuovo accampamento, decisamente piccolo a prima vista. Era composto praticamente da tre capanne abbastanza ampie ed un grosso recinto, i presenti sembravano essere effettivamente dei banditi a giudicare dall'aspetto e dalle armi, uno in particolare che pareva essere il capo vista la riverenza, che seppur guardando da lontano, notavo gli venisse riservata. Ma vi erano anche donne e bambini. Nessuno però sembrava intento a lavorare, nè vi era traccia di campi coltivati. Che si occupassero di allevamento, dato il recinto? Ma c'era comunque qualcosa che non tornava. Le tracce del convoglio portavano proprio lì e poi c'era un grande tumulo di terra poco fuori dal villaggio che aveva un chè di sospetto. In sostanza c'erano ottime possibilità che il posto fosse quello ma dov'erano i due ninja che cercavo? D'altro canto non potevo rischiare di stare lì a perdere tempo se mi stessi sbagliando e quello fosse stata solo una stazione di transito, decisi perciò di agire e cercare di avere maggiori dettaglio, infondo anche se mi fossi trovato a dover affrontare i presenti, ero abbastanza sicuro delle mie possibilità.

    Iniziai ad avanzare a passo spedito e la prima tappa fu il tumulo di terra che mi apprestai a perquisire, senza esitare ad usare nuovamente a mò di pala la mia Buster Sword. Non ci volle molto affinchè dei brandelli di corpi sbucassero fuori dalla fredda terra, subito capii di cosa si trattasse e mi resi conto dell'entità del fatto. Un tumolo di quelle dimensioni doveva contenere un numero esorbitante di persone.

    Ma cosa diavolo è successo qui...

    Pensai stringendo saldamente la mia arma e pensando alla peggiore delle ipotesi, che i due genin che cercavo fossero finiti li sotto? A ridestarmi dai miei pensieri negativi ci pensarono tra guardie ben armate che mi avevano inevitabilmente notato e quindi circondato con zelante celerità.

    Cosa fai straniero... Deponi le armi ed inginocchiati!

    Sentenziò la voce mentre l'uomo avanzava sicuro, seguito dai due scagnozzi che lo spalleggiavano.

    Oh... Non credo... Farei troppa fatica a deporre tutte le mie armi... Come puoi vedere non sono poche... Di certo mi stancherei meno a far fuori tre sgherri come voi!

    Al che puntai fisso il suo sguardo, ribollente di fervore ed estrassi due delle mie tre katane, dopo aver riposto la Buster. Iniziai quindi ad avanzare totalmente indifferente alle loro intimidazioni.

    ORA SARETE VOI A DIRMI COSA SIA SUCCESSO QUI ED A PORTARMI DA CHI DIRIGE QUESTA BARACCA! SONO ALLA RICERCA DI DUE NINJA DISPERSI IN MISSIONE E SEMBRA PROPRIO CHE LE LORO TRACCE PORTINO QUI... QUINDI A COSTO DI TAGLIARE TUTTE LE VOSTRE TESTE E POI CONTROLLARE UNO AD UNO I CORPI IN QUEL TUMULO... IO LI TROVERò!!!

    Attesi un secondo per cercare una reazione nei tre per poi rincalzare comunque la dose

    CI SIAMO CAPITI?!

    Strinsi quindi saldamente le spade pronto a dimostrare la mia superiorità, avrei quindi cercato un breve scatto atto a portarmi davanti a loro, seguito da tre fendenti diretti con forza sulle loro armi per far saggiare le mie capacità!

    Ren Natsume

    Azioni:
    Fendente x3 -3

    Resistenza 400 - 3 = 397
    Stamina 400

    Note: Provo l'intimidazione per avere informazioni ed andare direttamente dal capo senza troppi spargimenti di sangue...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    833

    Status
    Offline
    La battaglia infuria fra Jiren e Juulen, ed entra nel suo climax. Il boss nemico non sembra disorientato dalla tattica delle sostituzioni di Jiren, tant'è che schiva quasi con noncuranza il suo primo assalto laterale.
    Eppure nell'attacco successivo del Genin, andato anch'esso a vuoto, gli sembra di vedere la sua nemesi più lenta, stessa cosa con l'attacco successivo.
    Finalmente vede una breccia nella difesa del nemico e carica con un calcio ardente diretto al volto del capo-banda.
    Jiren si ritrova bloccato a mezz'aria dalla parata di Juulen, che ha una forza non indifferente, ed in meno di un secondo sta baciando il terreno. Avverte una forte pressione al collo e non riesce ad alzarsi, lorra contro il nemico per una decina di secondo, poi tutto si fa buio. Non sente le parole di Juulen, ma solo un forte sibilo prima di perdere conoscenza.
    Jiren è stato sconfitto, ma quel che è peggio, è ciò che ha veduto mentre si batteva col nemico, immagini che gli son rimaste impresse mentre sveniva, e che gli riappariranno al suo eventuale risveglio.
    Gowen, il bandito, si è ribellato ed ha alzato le armi contro Juulen ed i suoi ex compagni, tuttavia non ha fatto in tempo a riscoprirsi, che l'energumeno Kazarum lo ha trafitto alle spalle.
    A quel punto anche gli altri prigionieri hanno preso coraggio ed imbracciato le armi contro i loro aguzzini, un bagno di sangue a macchiato il terreno che un tempo era di un pacifico villaggio di montagna.
    Si risveglia in una cella buia e fredda, se così si può chiamare, legato ed incatenato, con dolore in ogni parte del corpo.
    Deve aver subito un bel pestaggio dopo essere stato sconfitto da Juulen. Come previsto, si sveglia col ricordo del massacro. Non le immagini di morte, ma le urla di dolore e disperazione gli risuonano in testa senza dargli tregua.
    I dubbi lo affliggono, se non si fosse ribellato? Se non avesse istigato tutti quanti a ribellarsi? Come sarebbero andate le cose?
    Per tutta una giornata non si da pace finchè non crolla sfinito nel sonno. Incubi oscuri prendono il sopravvento e nemmeno la notte può dargli riposo.
    Jiren si sveglia nuovamente col volto coperto di lacrime, viene costretto a mangiare per poi essere legato nuovamente. I sensi di colpa che lo attanagliano sembrano non dargli tregua, eppure lui è ancora vivo.
    Vivo e debole, incapace di aiutare chi più aveva bisogno, incapace di reagire alla forza schiacciante del suo avversario.
    Poi gli torna in mente quel calcio, l'ultimo colpo che ha sferrato. Il suo nemico non è stato in grado di schivarlo, come ha fatto con i colpi precedenti . . . se solo Jiren fosse stato più forte, avrebbe potuto salvare gli altri prigionieri. I sensi di colpa si trasformano in odio verso di se e verso la propria debolezza.
    E con quella sensazione di autodisprezzo, si addormenta nuovamente.
    All'alba ogni cosa sembra essere sparita, la voglia di combattere, il rimorso, la speranza . . . Ogni cosa ha abbandonato il corpo di Jiren, che viene condotto fuori dalla "cella" per essere caricato su un carro.
    Eppure, quando vede il cielo albeggiare, gli torna in mente una vecchia canzone . . . .
    E tutto torna al suo posto.

    Video

    I primi raggi del sole illuminano il volto perso di Jiren, mentre sale sul carro.
    "L'alba arriverà"
    Pensa, con un tenue sorriso, mentre le porte vengono chiuse.
    Il carretto incomincia a muoversi lentamente, oscillando sul terreno dissestato, mentre Jiren canticchia quel motivetto...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    2,466

    Status
    Offline

    VIII


    Yuugi e Jiren


    Il carro sul quale viaggiavano Juulen e Jiren procedeva lento sull’impervio sentiero che dalle montagne del fulmine li avrebbe guidati fino alla valli umide del Paese della Calde Acque.

    Juulen aveva trovato posto nel retro del carro insieme a Jiren, protetti dalla polvere e dagli agenti atmosferici da un telo bianco. Un bandito sedeva davanti e dava il ritmo ai due cavalli mentre altri sei, due ai lati e tre dietro. Yuugi avrebbe avvistato la spedizione mentre attraversava un valico tra due montagne. Si sarebbe trovato in un’ottima posizione rialzata, perché la strada era incassata tra due basse colline che spalleggiavano la basa dei monti. Avrebbe avuto tutto il tempo di pensare ea un piano e metterlo in atto. Non poteva vedere cosa c’era dentro il carro, ma l’aspetto e le armi degli uomini di scorta non lasciava dubbi: banditi.

    Juulen, tranquillo a bordo del mezzo di legno, avrebbe tentato di passare il tempo parlando con il suo prigioniero.

    < Quindi tu saresti uno Hyuga, eh? Che gran colpo di fortuna catturare uno di voi. Ma dimmi una cosa, la tua famiglia è ricca, vero? Secondo te, quanto sarebbero disposti a pagare per riaverti indietro? Spero proprio che tu sia stato un bravo bimbo a casa, altrimenti potrebbero addirittura ringraziarmi per averti rapito. > Una sadica risata lasciò le sua labbra sottili, gli occhi rossi brillavano divertiti. < Non penso proprio che pagherebbero quanto vorrei io per te, moccioso. Al mercato nero mi daranno abbastanza ryo da potermi ritirare per quei tuoi bei occhioni. Potrei addirittura smetterla di costringere quei disgraziati a scavare nella montagna. Tu ci sei stato, in miniera. Avrai visto che non c’è nessun metallo prezioso lì, ma un’antica leggenda sostiene che nelle viscere della montagna ci siano così tanti diamanti che non basterebbe una vita intera per contarli tutti. >

    Fece una pausa, con lo sguardo perso nei propri ricordi. < Mio nonno mi raccontava sempre questa storia quando sedevo sulle sue ginocchia. Poi è stato ucciso da dei ninja perché ritenuto responsabile di diversi omicidi. Era un uomo duro, temprato da una vita di battaglie, aveva sicuramente qualcuno sulla coscienza. Ma i ninja sono la giustizia, i loro omicidi sono atti subordinati al raggiungimento di un bene superiore. Bah! Tutte stronzate. Non smetterò mai di cercare quei diamanti, non fino a quando questo mio cuore avrà la forza di battere.>

    Ren



    Ren ingaggiò scontro contro quei banditi, i quali parevano terrorizzati all’idea di dover affrontare uno spadaccino di quel calibro. I giorni passati erano stati pesanti, il morale era basso e la voglia di morire in nome di una persona che li comandava con il terrore. Le sue promesse di ricchezza, con le quali aveva raggruppato quella variegata banda di criminali, erano sbiadite col tempo. Ora avrebbero preferito dare a quel ninja ciò che desiderava prima di mettere a rischio le loro vite, ma prima che potessero proferir parola, giunse sul luogo Kazarum. Gli occhi porcini emanavano lampi di rabbia.

    < Cosa state facendo voi qui?! > Rimase pietrificato notando Ren. Sapeva che il momento di maggior debolezza di quella piccola comunità era quando Juulen si allontanava per andare al mercato nero. < E tu… tu chi saresti? Cosa vuoi? Forza! > Urlò ai suoi compagni, mentre snudava la sua lama, larga e pesante. < Catturiamo questo bastardo! >

    I quattro gli si sarebbero lanciati contro a due a due. I primi due si sarebbero alternati in due rapidi fendenti, uno ciascuno, portati dall'alto verso il basso, mentre gli altri due si sarebbero portati alle spalle dell'avversario per poi tentare di trafiggerlo contemporaneamente con la punta delle loro armi.

    Jiren, tu hai poco da fare ormai. Hai le mani legate da una catena di ferro. Puoi utilizzare il chakra, ma hai dimezzate resistenza e stamina e ti consiglierei di evitare di fare mosse azzardate ora, perchè non avresti chance.
    Zyl per te ora è arrivato il momento di dar prova delle tue capacità. Nell'ultimo post mi sarei aspettato di più. Il tuo pg ha le conoscenze linguistiche e per questo l'ho premiato con maggiori informazioni rispetto a Ren, ma mi sarei aspettato un po' più di dettagli su come e in che forma ricevevi tali notizie. Ora datti da fare, sei solo e devi decidere che fare. Se volessi attaccare o tendere un'imboscata, ruola come se fosse un attacco in uno scontro, quindi senza essere autoconclusivo, ma descrivendo chiaramente le tue intenzioni.
    Roy, tu devi cavare le informazioni dalla bocca di qualcuno, altrimenti lascerai il povero Zyl solo contro Juulen. Difenditi, attacca e, senza peccare di autoconclusività, prova, se vuoi, a imbastire un interrogatorio. Puoi non tener conto delle 4 azioni offensive tipiche di un post d'attacco. Tu sei ancora in modalità narrativa e la buona riuscita dell'interrogatorio dipenderà dal tuo post.

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    833

    Status
    Offline
    Il suo carnefice è seduto comodamente proprio li davanti a lui. Incatenato, ferito e stanco, Jiren non può fare altro se non guardare in faccia quell'uomo, maledicendo la propria debolezza.
    Ad ogni sobbalzo del carro le costole gli fanno male, ed ogni muscolo si contrae violentemente dal dolore.
    Sa di trovarsi in una situazione disperata, e non ha minimamente idea di come fare a poterne uscire. Si interroga su quale sia la meta del nuovo "viaggio" che sta facendo, se verrà mandato a fare di nuovo il minatore da qualche parte, se verrà sezionato o chissà quale altra orripilante fine.

    Quindi tu saresti uno Hyuga, eh? Che gran colpo di fortuna catturare uno di voi. Ma dimmi una cosa, la tua famiglia è ricca, vero? Secondo te, quanto sarebbero disposti a pagare per riaverti indietro? Spero proprio che tu sia stato un bravo bimbo a casa, altrimenti potrebbero addirittura ringraziarmi per averti rapito.

    Io mi chiamo Jiren Sakata . . . SA-KA-TA, la mia famiglia . . . Mio nonno ti farebbe rigare dritto con un paio di ceffoni!

    Sussurra con quel poco di voce rimastogli, sprezzante e beffardo verso il suo nemico. Suo nonno Baki, nonno paterno, staccherebbe la testa di Juulen con un singolo schiaffo. La sua forza è innegabile e riconosciuta da tutti al Villaggio. La sua famiglia materna appartiene invece al Clan Hyuga, assieme all'antico e perduto Clan Uchiha, i due più forti di Konoha e discendenti, secondo la leggenda, del Rikudo Sennin.

    Non penso proprio che pagherebbero quanto vorrei io per te, moccioso. Al mercato nero mi daranno abbastanza ryo da potermi ritirare per quei tuoi bei occhioni. Potrei addirittura smetterla di costringere quei disgraziati a scavare nella montagna. Tu ci sei stato, in miniera. Avrai visto che non c’è nessun metallo prezioso lì, ma un’antica leggenda sostiene che nelle viscere della montagna ci siano così tanti diamanti che non basterebbe una vita intera per contarli tutti.

    Tutto questo spargimento di sangue, tutta quella sofferenza. . . tutto per una storiella su dei diamanti

    Mio nonno mi raccontava sempre questa storia quando sedevo sulle sue ginocchia. Poi è stato ucciso da dei ninja perché ritenuto responsabile di diversi omicidi. Era un uomo duro, temprato da una vita di battaglie, aveva sicuramente qualcuno sulla coscienza. Ma i ninja sono la giustizia, i loro omicidi sono atti subordinati al raggiungimento di un bene superiore. Bah! Tutte stronzate. Non smetterò mai di cercare quei diamanti, non fino a quando questo mio cuore avrà la forza di battere.

    Gintoki-Sakata-gintama-28397158-1281-720

    Ma a sentire quelle parole, Jiren vacilla. Un'immagine di se si fissa per qualche secondo nella sua mente E' vero, i ninja agiscono in tale maniera. In molti nella storia hanno provato a cambiare la situazione, ma a poco è servito. Le persone trovano sempre un motivo per combattersi ed uccidersi. Solitamente questo motivo sta nella diversità: diversità di popolo di appartenenza, diversità di cultura, di religione. Ciò che è diverso deve essere combattuto, soppresso o sottomesso e conformato. Ma se esistesse una persona, giusta e retta, talmente tanto forte, da scongiurare i conflitti con la sua sola esistenza. . .

    Mi dispiace per tuo nonno . . . Io ho perso mia madre quando ero ancora in fasce . . . e mio padre qualche anno dopo. Se dovessi perdere anche mio nonno non so che farei.
    Se vuoi cercare quei diamanti, se vuoi farlo per tuo nonno, non sarebbe giusto farlo con le tue stesse forze?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Online
    La situazione di quell'accampamento iniziava a farsi leggermente più chiara. Gli uomini sopraggiunti sembravano intimoriti dalla mia presenza, probabilmente già esasperati da qualcosa a me impossibile da conoscere, ma certamente ben lontani dall'essere fedeli ad una causa. Ciò che li teneva insieme e fedeli era invece il terrore, ciò fu certo quando giunse da noi quello che doveva essere il capo.

    Cosa state facendo voi qui?! E tu… tu chi saresti? Cosa vuoi? Forza! Catturiamo questo bastardo!

    Alle parole del capobranco, i soldati in procinto di cedere, seppur con uno sguardo spento e rassegnato, si apprestarono ad attaccarmi mentre il suddetto restava in disparte. Il da fare era certamente chiaro, tagliare la testa del serpente! Ma prima dovevo eludere gli attacchi dei quattro individui in avvicinamento, due di loro non persero tempo e si alternarono in due rapidi fendenti che tentai di deviare con le mie due spade.

    Avete già assaggiato la mia forza! Continuate ed i prossimi bersagli sarete voi... Non le vostre spade!

    Nel frattempo gli altri due avevano compiuto una manovra di accerchiamento e stavano per provare un attacco simultaneo rivolto alle mie spalle.

    Cosa pensate di fare voi due?!

    Esclamai impugnando saldamente la katana nella mia mano destra e tentando di eseguire una rapidissima piroetta atta a fronteggiare i meschini aggressori che pensavano di potermi cogliere di sorpresa alle spalle senza nemmeno provare ad eludere i miei sensi.

    Restate fermi... Cessate le ostilità e non vi sarà fatto del male... Ignorate quest'ultimo avvertimento e morirete tutti!

    Esclamai a voce alta, in modo che tutti, anche nel accampamento, potessero sentirmi. Mi rivolsi infine a quello che era rimasto in retroguardia, era giunto il momento di occuparsi di lui e rimuovere l'unico vero ostacolo di cui tener conto. Dovevo essere rapido e deciso, concludere tutto infretta e dare a tutti la dimostrazione finale che quella battaglia era persa!

    Ora veniamo a noi!

    Gli intimai estraendo la mia terza katana per impugnarla saldamente con i denti.

    Il tuo regno del terrore è finito!

    Senza indugiare oltre avrei iniziato una rapida rincorsa verso il bersaglio, accellerando passo dopo passo ed iniziando a diramare chakra Jinton lungo la lama che avevo ben stretta in bocca. Giunto a ridosso dell'obbiettivo avrei quindi tentato di generare ben tre copie, mentre con un balzo elusivo sarei dovuto svanire dalla vista dell'uomo. A quel punto, probabilmente con un fatale effetto sorpresa, sarei piombato su di lui cercando di colpire proprio con la lama potenziata dalle mie capacità e provocare un taglio netto sul torace. Giunto nuovamente a terra avrei quindi proseguito l'offensiva conservando l'energia cinetica attraverso una rotazione sul piede destro che mi avrebbe permesso di trovarmi di fronte a lui per innescare una raffica di fendenti precisi ed in rapida successione con tutte e tre le mie spade. Al termine della combo, se fosse andata a segno, l'uomo avrebbe avuto una profonda firma sul torace sovrapposta all'eventuale traccia lasciata poco prima e non si sarebbe dimenticato tanto presto di quanto le ferite da me inferte potessero essere diverse da normali tagli, i solchi avrebbero infatti continuato a bruciare dall'interno come se avesse fuoco ardente nel petto.

    Ti consiglio di restare in ginocchio o farò sul serio!

    A quel punto attesi un istante poi ripresi alzando nuovamente il tono della voce

    ORA DITEMI COSA STA SUCCEDENDO QUI E CHE FINE HANNO FATTO I DUE GENIN SCOMPARSI POCHI GIORNI FA! SO CHE SONO STATI QUI!!!

    Non mi restava che attendere risposta restando comunque attento ad eventuali reazioni poco piacevoli.

    Fatelo e nessun altro verrà ferito!

    Ren Natsume

    Azioni:
    Parata x2 -2
    Decapitazione inversa -18
    Diramazione del chakra + jinton -25 -25
    Decapitazione della nebbia + rincorsa -37 -5
    Lame concatenate + (rincorsa?) -37

    Resistenza 397 - 2 - 18 - 37 - 37 = 303
    Stamina 400 - 25 - 25 - 5 = 345

    Note:
    Su decapitazione della nebbie e lame concatenate ho sfruttato il combattente armato e pagato i 2 punti aggiuntivi. Sulla prima c'è anche la rincorsa che come da regolamento non richiede costi aggiuntivi ma si rifà al costo della tecnica utilizzata. Per la seconda, la manovra utilizzata, a rigor di logica potrebbe permette di conservare i benefici della rincorsa presa, ma a te la decisione. In ogni caso se i colpi vanno a segno trasmetto gli effetti dannosi del Jinton su Kazarum. Non dovrei aver dimenticato nulla :ehm:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Viva La Raza!

    Group
    Iwa's Ninja
    Posts
    325
    Location
    Italia :P

    Status
    Offline
    Yuugi Miyazaki ▪ Link Scheda

    Parlato | Pensato | Yuugi | Altri


    Forse la decisione di fiondarmi a capofitto nell'intercettare i banditi non sembrava quella più logica, ma certamente era quella che ritenevo più giusto prendere, dal momento che non c'era tempo da perdere. Ero sicuro che, prima o poi, Ren ed io ci saremmo riuniti - ma questo è un'altro discorso.

    Dal villaggio indicatomi da Kosuke in precedenza, grazie sia alle informazioni ottenute lì sia alla mappa che avevo con me, viaggiai nell'entroterra senza sosta nella direzione del confine col Paese delle Calde Acque con la speranza di riuscire a beccare gli stronzi prima che varcassero il confine e, finalmente, Madama Fortuna mi arrise per la prima volta durante tutta la missione: infatti, dalla mappa vidi che, a poca distanza da dove mi trovavo, vi era un valico, incassato tra due grandi montagne, che portava esattamente oltre il confine - varco che ben potevo osservare dalla posizione rialzata in cui mi trovai. Da quella stessa posizione, successivamente, riuscii anche a vedere un carro, coperto da un telo bianco, scortato da quelli che sembravano decisamente essere banditi dal loro equipaggiamento: tre erano a guardia sul retro, due erano davanti allo stesso, forse come avanguardie e un'altro ancora era intento a guidare i cavalli sul terreno accidentato del valico. Forse ve n'erano altri nel carro o forse no - non ne potevo essere certo - ma ero sicuro di una cosa: che lì dentro c'era sicuramente un prigioniero, forse uno dei genin che stavamo cercando, il cui destino era uno e uno solo: il mercato nero.
    Se volevo avere una possibilità di fermarli, dovevo agire lì, ora o mai più. Era un rischio, ma decisi di prenderlo comunque - se non per altro, almeno per cercare di rallentarli in modo da dar tempo al mio compagno di riunirsi con me. Prima di muovermi, però, decisi di osservare la situazione in modo da cercare di trovare elementi a me vantaggiosi.

    Hmm...affrontare direttamente i banditi è come suicidarsi, però...mmh, potrei provare a fare così, in effetti...se tutto funzionasse, forse potrei...mmh, si...OK, mettiamoci al lavoro!

    Il valico, essendo in mezzo a due montagne, era perfetto per le imboscate...nonchè il luogo perfetto per bloccarli, magari con una frana o un muro...quindi, studiata la situazione, elaborai una mia strategia.

    Una volta elaborata velocemente la mia strategia, decisi di passare all'azione senza indugiare oltre: avrei tentato di avvicinarmi - cercando di rimanere il più furtivo possibile - quel tanto che mi bastava, rimanendo sempre in posizione sopraelevata rispetto a loro, al fronte del carro per poi successivamente, dopo una breve serie di sigilli, cercare di appoggiare le mani a terra, con l'obiettivo di tentare di innalzare davanti al carro stesso un poderoso e spesso muro di roccia che avrebbe dovuto cercare di rallentarlo o, se fosse andato tutto nel migliore dei modi, addirittura fermarlo del tutto. Se fosse andato tutto come pensavo - e in cuor mio lo speravo - avrei successivamente utilizzato un'altra serie di sigilli, ma questa volta avrei cercato di fondermi con le rocce circostanti così da tentare di nascondermi alla vista dei banditi stessi, per osservare una loro eventuale reazione.

    Se la mia strategia avesse funzionato come avevo pensato, avrei potuto sia tentare di distrarre i banditi che anche di tentare di guadagnare tempo prezioso...sperando che il mio compagno si riunisse presto...
    Stamina: 400-18-18 = 364/400
    Resistenza: 500/500

    Equipaggiamento:
    Coprifronte di Iwa [+30 Protezione Testa]
    Guanti Placcati [+50 Protezione Mani]
    Giubbotto Ninja [+100 Protezione Busto]
    Calzari da Combattimento [+60 Protezione Stinchi]
    Borsello Porta-Oggetti su coscia sx (Tonico Coagulante x4, Tonico da Guerra x2)
    Taschino Porta-Armi su fianco dx, dietro (5x Kunai)

    Azioni:
    - Doton: Doryuheki davanti al carro (Rango B, -18)
    - Doton: Iwagakure no Jutsu per nascondermi nelle rocce circostanti il valico(Rango B, -18)

    Malus:
    ///

    Note:
    - Persi 100 Ryo dopo il giochino col vecchio orbo.

    codice role © Akicch; NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    2,466

    Status
    Offline

    IX


    Ren


    Ren, abile spadaccino, respinse quei bifolchi senza grossi problemi, mandando in frantumi il già fragile desiderio di battersi per una causa in cui non credevano più. Kazarum non riuscì nemmeno ad alzare la propria arma per tentare di difendersi perchè l'acciaio del samurai era fin troppo veloce per essere intercettato. Righe rosse apparvero dove le lame di Tetsu toccarono il corpo del bandito, trasformando il suo grasso in corpo in un mosaico granato.

    Dolorante, le mascelle serrate in una smorfia di sofferenza, Kazarum crollò in ginocchio al cospetto di Ren. Gli altri banditi erano meri spettatori di quella scena.

    < Parla, maledetto! > Urlò uno di loro.

    < Grrah! > Dalle labbra di Kazarum uscì un fiotto di sangue denso e scuro. < Ti prego... > Riuscì a dire quando la bocca fu libera dall'emorragia. < Lasciami vivere, ti dirò tutto. >

    Avrebbe atteso una risposta del samurai, per poi continuare, con voce rauca e fiato pesante per lo sforzo e il dolore.

    < Qui c'era soltanto un ninja. Te lo giuro! Aveva una veste bianchi, i capelli di un vecchio e degli occhi che sembravano scaglie di luna. > Tossì, piegandosi in un due. < Juulen-sama lo sta portando verso ovest. Al mercato nero. Devi sbrigarti o non lo raggiungerei. Per quel sentiero... > Tese l'indice della mano verso l'estremità occidentale del villaggio. < Da quella parte. >

    Infine, anche Kazarum aveva voltato le spalle a Juulen. Il suo capo era troppo lontano per proteggerlo e, dovendo scegliere tra la salvaguardia della propria vita e la fedeltà verso Juulen, non aveva esitato a scegliere. La fedeltà si compra, si vende, si guadagna e si perde, ma la vita è una soltanto e ciò la rende inalienabile. Tuttavia, i giorni di Kazarum sembravano essere comunque arrivati alla fine. Se Ren lo avesse lasciato vivere, gli altri quattro banditi si sarebbero avventati su di lui, sancendo con la sua morte la liberazione dalla tirannia di Juulen.

    Yuugi e Jiren


    < E dovrei mettermi a picconare un'intera montagna? > Juulen pareva quasi oltraggiato dall'affermazione. < Io sono un sacerdote divino e lascio ai mortali come voi queste futili manzioni. >

    Qualcosa arrestò di colpo il lento procedere del carro. Voci concitate dei banditi proruppero dall'esterno.

    < Cosa diavolo succede ora? > Juulen si spostò verso l'uscita posteriore del carro, ma prima di uscire si voltò verso Jiren, incatenato. < Spera per te che nessuno ti sia venuto a salvare. Ti staccherei immediatamente un braccio in quel caso. . > Portò le mani all'altezza del petto, formando un sigillo sconosciuto per il giovane genin. Una nuvola di fumo riempì l'interno del carro. Un altro Juulen prese forma dal fumo, fissando minaccioso Jiren. < Ti lascio in buone mani. > Ciò detto, uscì fuori.

    Un muro di terra aveva bloccato lo stretto valico, impedendo al carro di procedere.

    < Cosa succede qui? >

    < All'improvviso si è alzato da terra questo muro. Non abbiamo visto nessuno nei paraggi. >

    < Hmm > Jullen si avvicinò al muro, poggiandovi una mano sopra. < Deve esserci qualche ninja nascosto qui intorno. Trovatelo immediatamente! > Si umidì le labbra con la lingua. Finalmente avrebbe avuto uno scontro degno di questo nome. Non vedeva l'ora di assaggiare il dolce sangue di shinobi. Chiuse a pugno la mano e la staccò dal muro per caricare un pugno con il quale mandò in frantumi, come se fosse fatta di pastafrolla, la barriera eretta da Yuugi.
    Ren, tu sei a quattro di cammino dalla posizione del carro. Correndo normalmente diventerebbe un'ora. correndo come flash diventerebbero due turni di combattimento per Yuugi.
    Zyl, hai messo in allarme tutti, ma per il momento sei ancora nascosto.
    Spero sia tutto chiaro, mp.

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Online
    Fu tutto molto rapido, un battito di ciglia per molti dei presenti, le mie lame si libravano nell'aria portatrici di atroce sofferenza per quell'uomo che ne aveva meritato il castigo. L'epilogo fu inesorabile, lui in ginocchio, la lama che stringevo salda nella mano destra a pochi centimetri dalla sua gola.

    Grrah! Ti prego... Lasciami vivere, ti dirò tutto.

    A quelle parole la mia arma arretrò mentre con un rapido fendente a vuoto la liberai da sangue che la impegnava.

    E sia... Parla e le mie lame non si tingeranno di altro sangue!

    A quel punto il bandito, con ciò che restava delle sue energie iniziò a dire ciò che sapeva

    Qui c'era soltanto un ninja. Te lo giuro! Aveva una veste bianchi, i capelli di un vecchio e degli occhi che sembravano scaglie di luna... Juulen-sama lo sta portando verso ovest. Al mercato nero. Devi sbrigarti o non lo raggiungerei. Per quel sentiero... Da quella parte.

    Subito i miei occhi si volsero nella direzione indicata scrutando il sentiero fino a dove lo sguardo potesse seguirlo, mi voltai poi verso il resto delle guardie presenti.

    Ora sono di fretta ma io o chi in mia vece tornerà ad indagare su quanto accaduto qui fino ad ora... Sarà mia premura far notare che quest'uomo come il suo superiore vi costringessero al loro giogo, nel frattempo rimettete in ordine le vostre vite!

    Detto ciò non avrei perso neppure un istante ed, attivando la mia peculiare abilità, avrei compiuto un rapidissimo scatto verso la direzione indicatami. La mia velocità aumentava passo dopo passo fino al limite masso da me raggiungibile ed una volta lì avrei cercato di mantenerlo costante. Non c'era assolutamente tempo da perdere viste le informazioni, dovevo raggiungere il convoglio ed impedire che giungesse a destinazione. Per quanto riguardava i miei compagni, non mi restava che sperare di trovarli lungo la strada, visto che il sentiero sembrava non passare molto lontano dal primo villaggio incontrato e forse, con una buona dose di fortuna, avrebbero ottenuto informazioni più precise a riguardo.

    Azioni:
    Attivazione status velocità -60 -50

    Resistenza 303 - 50 = 253
    Stamina 345 - 60 = 285
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Viva La Raza!

    Group
    Iwa's Ninja
    Posts
    325
    Location
    Italia :P

    Status
    Offline
    Yuugi Miyazaki ▪ Link Scheda

    Parlato | Pensato | Yuugi | Altri


    Il mio diversivo, per quanto potesse sembrare semplice, sembrava aver ottenuto i risultati che speravo: il carro, infatti, si fermò e i banditi di guardia si portarono presso il mio muro. Mentre ero ancora nascosto nelle rocce circostanti grazie alla mia tecnica, vidi un'altra persona dall'aspetto decisamente diverso rispetto ai banditi - ne dedussi che potesse essere il loro capo o qualcosa di simile, se si poteva definire 'capo'. Riuscii a vedere che costui scambiava qualche parola col bandito, ma poi vidi uno show di forza che mi lasciò decisamente di sasso: mentre parlava ai banditi, costui aveva appoggiato una mano al mio muro e, dopo aver finito di parlare, la ritrasse per poi colpire il muro stesso con una potenza tale da sbriciolarlo senza nessuna fatica. Intuii che, rispetto ai banditi, la sua forza era decisamente superiore alla mia...e da solo non avrei potuto granchè se mi avessero scoperto...

    Hmm...il tizio che si atteggia da leader è decisamente fuori dalla mia portata, ma i banditi no...però se usassi quella tecnica...mmh, troppo rischioso...non devo farmi beccare, per cui...

    Dal mio nascondiglio potevo vedere che i banditi si stavo allargando a cerchio intorno al carro, con l'intento di cercare il fautore del muro appena disintegrato: anche se l'intenzione di colpire c'era, non potevo permettere che il prigioniero venisse messo in pericolo per dei movimenti azzardati: pertanto, decisi di non far altro se non cercare di rimanere nascosto nelle rocce del valico, in attesa dei movimenti successivi dei miei avversari.
    Mentre saliva la tentazione di provare a colpire i banditi, sapevo che se mi avessero individuato non avrei avuto possibilità di farcela contro tutti loro: purtroppo, potevo solo rimanere nascosto in attesa del rinforzo...armato di spade, s'intende...
    Stamina: 364-15= 349/400
    Resistenza: 500/500

    Equipaggiamento:
    Coprifronte di Iwa [+30 Protezione Testa]
    Guanti Placcati [+50 Protezione Mani]
    Giubbotto Ninja [+100 Protezione Busto]
    Calzari da Combattimento [+60 Protezione Stinchi]
    Borsello Porta-Oggetti su coscia sx (Tonico Coagulante x4, Tonico da Guerra x2)
    Taschino Porta-Armi su fianco dx, dietro (5x Kunai)

    Azioni:
    - Mantenimento Doton: Iwagakure no Jutsu per rimanere nascosto nelle rocce circostanti il valico (-15)

    Malus:
    ///

    Note:
    - Persi 100 Ryo dopo il giochino col vecchio orbo.

    Mi è venuto un pò così, ma ho preso la decisione più saggia - e salutare - per tutti :rosa:

    codice role © Akicch; NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    833

    Status
    Offline
    E dovrei mettermi a picconare un'intera montagna?

    Juulen pareva quasi oltraggiato dall'affermazione. Il suo volto, tuttavia, mostrò quasi divertimento ad avere una tale conversazione con il ragazzo. Come se si stessero imbattendo in un dibattito filosofico. Jiren si ritrova a pensare al suo amico e compagno di squadra Katsura, colto oltre ogni limite, e che in questa situazione avrebbe saputo controbattere per le rime a Juulen, arrivando perfino a manipolarlo con le semplici parole.

    Io sono un sacerdote divino e lascio ai mortali come voi queste futili mansioni.

    Il carro si ferma bruscamente, tanto da far cadere di lato il giovane e malconcio Jiren che, con le mani legate, fa molta fatica a rimettersi in posizione eretta. Sente le voci dei banditi fuori imprecare ed agitarsi e vede un mutamento significativo nell'espressione di Juulen. Da sicuro e divertito, divenne incavolato ed agitato da tale contrattempo.

    *Che succede?*

    Cosa diavolo succede ora?

    Juulen si volta ed incomincia ad avviarsi verso l'uscita del carro. Jiren vorrebbe approfittare di quella distrazione per utilizzare la tecnica della fuga e liberarsi così le mani, ma non fa in tempo a realizzare quel pensiero che Juulen, manco avesse capacità telepatiche, si volta di scatto verso il Genin, col volto livido di rabbia.

    Spera per te che nessuno ti sia venuto a salvare. Ti staccherei immediatamente un braccio in quel caso. .

    Compone un sigillo mai visto prima, ma di cui Jiren prende ben nota. Un clone di Juulen rimane li ad osservarlo con sguardo avido ed assetato di sangue, mentre l'altro fa per uscire dal carro.

    Ti lascio in buone mani.

    Se provi a toccarmi, distruggo i miei bei occhi così tanto preziosi per te! E comunque, chi verrebbe mai a salvarmi? Tutti sanno che sono in missione, ma nessuno conosce la durata e i dettagli . . . Magari sono dei banditi che vi hanno teso un'imboscata hahaha

    Jiren sta anche pensando a cosa può fare in tale situazione, quest'imprevisto è l'ideale per tentare una fuga, ma è praticamente senza forze e con poco Chakra, dove può andare, ma soprattutto, cosa può fare contro quel mostro di Juulen . . . o il suo clone.
    L'unica cosa da fare è aspettare lo svolgersi degli eventi.
    Ascolta intanto ciò che succede all'esterno del carro. A quanto pare qualcuno ha bloccato la loro corsa, erigendo un muro sul loro cammino. Sicuramente si tratta di un ninja, ma sarà di un villaggio, oppure un traditore, interessato al contenuto del carro?
    I banditi sono evidentemente nel panico, probabilmente spaventati dalla possibile reazione del loro capo. Poi si avverte un fragoroso frastuono, che lo scontro sia già iniziato? no, sembra più il rumore di qualcosa di grosso che va in frantumi, che Juulen abbia abbattuto in qualche modo il muro? molto più probabile.

    Allora . . . e così sei una specie di prete dico bene? Sei uno di quei sacerdoti pervertiti?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    2,466

    Status
    Offline

    X



    Nulla accadde. Nè all'esterno del carre dove il vero Juulen attendeva un attacco dall'alto delle montagne, nè all'interno del carro, dove il suo clone ignorò quel piccolo moccioso impertinente, continuando a umettarsi le labbra come se fosse assettato.

    < Tu prova soltanto ad avvicinare... a muovere un dito > si limitò a dire < e io te lo spezzo con una tale velocità che farai soltanto in tempo a urlare dal dolore. >

    < Molto bene! > Urlò il vero Juulen all'esterno. < Vedete miei cari compagni, questi sono i ninja. Piccoli vermi infidi e pure vigliacchi! Ma non temete, ora staneremo questi fetidi topi. >

    La sua copia intuì le intenzioni del suo omologo e afferrò Jiren per il kimono trascinandolo fuori dal carro. Lo avrebbe strattonato fino a costringerlo ad inginocchiorsi a qualche metro dal retro del carro, dove chiunque lo avrebbero potuto vedere.

    Juulen sarebbe rimasto davanti ai cavalli e avrebbe continuato a urlare a trecentosessanta gradi. < Volete restare nascoti?! State cercando quel piccolo escremento di Hyuga?! Perfetto! > Fece un cenno alla sua copia, ma questa aveva già intuito. Stringendo le bianche ciocche di Jiren, gli tirò indietro il collo, esponendo il collo e la giugulare. Con la mano libera sguainò una katana e fece provare al ragazzo l'angosciante sensazione di avere l'acciaio fredda e affilato a contatto con la tenera e calda pelle del collo, al di sotto della quale scorreva pulsante quell'arteria attraversata da litri di sangue ogni minuto.

    < Morto o vivo per me non fa differenza. I suoi occhi hanno lo stesso valore sul mercato, anzi! Trasportare soltanto quelli sarà di sicuro più semplice. >

    E come a voler sottolineare quell'affermazione, per dimostrare che Juulen non mentiva e non minacciava a vuoto, il suo clone premette con vigore la lama sulla gola di Jiren. Un sottile rivolo di sangue colò verso l'incavo dello sterno.

    Ren arriverà alla fine di questo turno e avrà modo di analizzare la situazione. Sarebbe il caso che Roy postasse per ultimo, o se preferisci, postare direttamente al prossimo giro.
    King, tu hai pochi spunti narrativi e devi stare attengo a quello che fai. Ci tengo a precisare che non giudicherò negativamente un tuo post scarno in questo caso. Fermo restando che, coerentemente col tuo pg, sei pur sempre libero di parlare/pensare e, assumendoti ogni responsabilità del caso, agire.
    Zyl, su di te ricadono le maggiori responsabilità. La situazione è seria, anzi, è grave. Jiren è a un passo dalla morte. Inoltre, ti sei comportato al limite del meta perchè Yuugi non puo' sapere che Ren sta arrivando.
    Siamo in una missione livello B e non si scherza. Fate bene attenzione, tutti voi, alle prossime mosse. C'è la vita di un giovane genin in ballo.

     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    833

    Status
    Offline
    La situazione per Jiren diventa sempre più critica. Juulen lo trascina giù dal carro in malo modo e gli punta un'arma alla gola. Può sentire il freddo metallo dell'arma premere contro la sua carotide, un sottile rivolo di sangue inizia a sgorgare dalla piccola ferita che si sta formando.
    Il Genin si trova veramente ad un passo dalla morte, e non trova un modo per uscirne vivo.

    Morto o vivo per me non fa differenza. I suoi occhi hanno lo stesso valore sul mercato, anzi! Trasportare soltanto quelli sarà di sicuro più semplice.

    Con un filo di voce, Jiren rivolge delle parole a Juulen, parole che potrebbero essere le ultime della sua vita.
    La paura si mischia all'orgoglio ed alla sua testardaggine, gli occhi si inumidiscono di lacrime date dal nervoso.

    Non ti ho forse già detto che mi chiamo Jiren Sakata? Non Hyuga! Non sai che ai non appartenenti alla dinastia principale degli Hyuga, gli occhi vengono maledetti? Per proteggere questo grande potere, quando un membro del clan che non sia della casata principale muore, i suoi occhi vengono sigillati e perduti per sempre, e tu avrai fatto tanta fatica per niente Julian!

    Trova un po' di coraggio, rimastogli in fondo al cuore, e lo tira fuori, per vivere i suoi probabili ultimi istanti di vita come un vero Ninja.

    Io sono uno Shinobi di Konoha, e non mi arrenderò a te senza combattere!

    Fa scaturire il Chakra rimastogli, per inondare la lama di Juulen, a contatto con la sua gola, di Chakra tagliente, in modo da trasmetterlo direttamente alla mano del suo carnefice. Il tentativo del giovane Jiren è quello di usare il suo particolare Chakra, per ferire la mano di Juulen, o meglio della sua copia. La speranza del Genin è che questo basti a far svanire la copia, o quantomeno a fargli mollare la presa dall'arma, in modo da permettergli di reagire in quegli ultimi istanti disperati, e morire combattendo.
    In questo modo, Jiren spera di riuscire a liberarsi dal giogo di Juulen ed essere libero di usare la Tecnica della fuga per liberarsi dalle sue manette, in modo da poter combattere liberamente
    Il tentativo successivo di Jiren sarebbe quello di utilizzare la tecnica della moltiplicazione Oboro per confondere il suo avversario ed allontanarsi da lui.
    Ogni sua copia, nel suo piano, avrebbe dovuto allontanarsi in una direzione differente.

    Se sei così forte Justin, sfidami ancora una volta!

    Sakata.Gintoki.full.290442

    Jiren
    Energia: 75
    Chakra: 50-15-5-5=25

    Azioni:
    -Chakra tagliente con la lama in contatto con Juulen per cercare di fargli perdere la presa (o far sparire la copia)
    -Tecnica della fuga
    -Moltiplicazione Oboro
    -Allontanamento il più possibile


    Edited by King Key - 15/11/2020, 17:45
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Viva La Raza!

    Group
    Iwa's Ninja
    Posts
    325
    Location
    Italia :P

    Status
    Offline
    Yuugi Miyazaki ▪ Link Scheda

    Parlato | Pensato | Yuugi | Altri


    Fortunatamente i banditi, nonostante la loro disposizione a ventaglio, non riuscirono a scovare il mio nascondiglio, ma la situazione precipitò pericolosamente quando quella che supposi essere una qualche specie di copia illusoria o di clone del loro capo scese dal carro portando con sè il loro prigioniero, un ragazzo dai capelli bianco neve, il quale veniva trascinato in malo modo: ero certo che quel ragazzo era uno dei due genin che eravamo stati incaricati di trovare. Fu proprio il clone del capo a premere la lama di una katana al collo del ragazzo: subito dopo, vidi un piccolo rivolo di sangue scendergli dal collo - era letteralmente ad un passo da morte certa. Anche se avessi potuto intervenire per salvarlo, il rischio di colpire il ragazzo con le mie tecniche era troppo alto, e l'intenzione era di riportarlo in salvo vivo e vegeto...ma poi fu lo stesso ragazzo ad agire in maniera completamente inaspettata, cercando di divincolarsi o quantomeno ribellarsi ai suoi aguzzini, supposi nel tentativo di liberarsi da loro. Mossa azzardata, ma che mi concesse la possibilità, finalmente, di intervenire direttamente in modo da tentare di capovolgere la situazione

    Bravo, ragazzo...ora, però, tocca a me!

    Cercando di vedere - e anche cercare di seguire - la reazione del ragazzo, tentai di uscire dal mio nascondiglio tra le rocce del valico, a circa 2 metri dal capo dei banditi e, se vi fossi riuscito, avrei tentato di unire le mani in modo da cercare di attivare la mia Armatura Lavica nel tentativo sia di proteggermi da eventuali attacchi da parte dei banditi e - soprattutto - di cercare di attirare l'attenzione su di me il più possibile per cercare di far guadagnare la maggior quantità di tempo possibile al ragazzo. Se mi fosse riuscito tutto con successo, avrei cercato di urlare una frase al ragazzo prima di partire all'offensiva.

    SCAPPA - ORA!! - sarebbe quello che avrei detto al ragazzo prima di cercare di agire: se, e solo se, il ragazzo fosse riuscito nel suo intento e fosse riuscito a divincolarsi e ad allontanarsi quel tanto che bastava, avrei cercato nel frattempo di far fluire rapidamente il mio personale chakra Yoton, cercando di comporre una serie di sigilli - Cane, Cinghiale, Tigre, Bue, Topo, Uccello - di una mie tecniche simbolo e splendore del mio clan. Se fossi riuscito nel mio intento, il mio chakra rovente avrebbe tentato di fluire attraverso il mio corpo, quindi avrei emesso una grande quantità di lava dalla bocca, la quale avrebbe cercati di aprirsi a forma di ventaglio sopra i miei nemici come una coperta che viaggia nell'aria ad alta velocità con l'intento di ricoprire sia il capo - e la sua copia/clone - che i banditi, nell'obbiettivo ultimo di ricoprirli per intero.

    Era una mossa decisamente rischiosa, ma dovevo correre il rischio. D'altronde...la vita di un ninja non è tutta rosa e fiori e momenti del genere mi erano già capitati in passato: allora, Madama Fortuna mi aveva assistito...l'avrebbe fatto anche adesso? Mi avrebbe assistito ancora una volta? L'avrei scoperto di lì a poco...
    Stamina: 364-70-20 = 274/400
    Resistenza: 500/500

    Equipaggiamento:
    Coprifronte di Iwa [+30 Protezione Testa]
    Guanti Placcati [+50 Protezione Mani]
    Giubbotto Ninja [+100 Protezione Busto]
    Calzari da Combattimento [+60 Protezione Stinchi]
    Borsello Porta-Oggetti su coscia sx (Tonico Coagulante x4, Tonico da Guerra x2)
    Taschino Porta-Armi su fianco dx, dietro (5x Kunai)

    Azioni:
    - Rilascio Doton: Iwagakure no Jutsu ed esco allo scoperto a circa 2 metri da Jiren, Juulen e la copia/clone di Juulen;
    - Attivazione Armatura Lavica (Rango A, -35);
    - Yoton: Yokai no Jutsu (Rango A, -35, sforzo extra -20) per cercare di colpire Juulen, la sua copia/clone ed eventuali banditi sulla traiettoria.

    Malus:
    ///

    Note:
    - Persi 100 Ryo dopo il giochino col vecchio orbo.

    codice role © Akicch; NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    2,466

    Status
    Offline

    XI



    Jiren aveva dato più volte prova della usa incrollabile forza di volontà e, anche in questa occasione, aveva deciso di mostrarsi più coraggioso di qualsiasi altro genin della sua età. Un'intuizione fortunata o un lampo di genio, riuscì a prendere alla sprovvista il clone di Juulen, facendolo sparire così com'era apparso in una nuvola di fumo. Senza una lama che gli graffiava la gola, il genin di Konoha riuscì a liberarsi delle catene e a correre lontano, lontano da quegli aguzzini già pronti ad afferrarlo e ghermirlo.

    Dall'altra parte, Yuugi aveva deciso di mostrarsi ai suoi nemici e si presentò mostrandosi subito per ciò che era: un piccolo vulcano ambulante. Ma Juulen, lui non si curò minimamente del chuunin di Iwa. Quasi con la bava alla bocca per il furore che gli bruciava nel petto, si lanciò all'inseguimento di Jiren, evitando la colata lavica che alle sua spalle investiva e liquefaceva i corpi dei suoi commilitoni, cavalli e carro compreso. La massa liquida di lava si rapprese velocemente, formando macabre statue con i corpi semi sciolti dei banditi, spegnendo molteplici vite in un istante.

    Juulen, raggiunse Jiren, il quale, malconcio com'era, era riuscito ad allontanarsi quel tanto che bastava per salvarsi dalla lava del suo salvatore.

    < Piccolo bastardo, hai commesso un grave errore. > Juulen, ululando dalla rabbia, lo centrò nella schiena con un calcio mandandolo a ruzzolare tra la polvere. Compiuto, nuovamente il misterioso sigillo, avrebbe creato due cloni, i quali si sarebbero scagliati, mazza chiodata alla mano, contro Yuugi con due fendenti orizzontali ciascuno in successione mirando all'addome.

    Juulen ebbe appena il tempo di afferrare per i capelli un esauto Jiren, sollevandolo da terra, intenzionato a togliere la vita a quell'insolente essere, quando una presenza catturò la sua attenzione.

    < Chi diavolo sei tu? >

    Jiren rimane con 5 punti di resistenza, ben fatto comunque, King.
    Zyl, ricordati che non si possono mettere clausole alle azioni.
    Roy, il tuo pg arriva nel momento in cui Juulen solleva per i capelli Jiren.
    Signori, stando ben attenti al metagame, date iniziato allo scontro finale.

     
    .
55 replies since 1/7/2020, 17:06   1393 views
  Share  
.