Laboratorio di King

Chi la dura la vince

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    833

    Status
    Offline
    •Informazioni Personali
    sdV4vsY
    •Nome: --
    •Cognome: --
    •Età: --
    •Data di nascita: [giorno/mese/anno]
    •Kekkei Genkai: -- (con link)
    •Arte segreta: -- (con link)
    •Villaggio natale: --
    •Residenza attuale: --
    •Grado: --
    •Taglia: --
    •Segni particolari: --

    •Achievements:

    •Avvenimenti
    Personal Quest

    • --

    Allenamenti

    • --

    Eventi

    • -- [tipologia evento]


    •Descrizione psico-fisica

    Psiche

    --

    Fisico

    --



    •Storia

    Prologo

    --

    Genin

    --




    •Punti parametrici
    Controllo del Chakra 10/250Potenza Magica 10/250
    Forza Fisica 10/250Ninjutsu 10/250
    Agilità 10/250Taijutsu 10/250
    Resistenza 5/100Genjutsu --/250
    Stamina 5/100Elementi
     



    •Missioni portate a termine
    Livello D:/ /
    Livello C:/ /
    Livello B:/ /
    Livello A:/ /
    Livello S:/ /
     



    •Equipaggiamento e Denaro
    Denaro: 1000 Ryo
    Armi e Accessori
    -
    -
    -
    Consumabili e Materiali
    -
    -
    -
    Spazi Disponibili> Oggetti Minuscoli/Piccoli: 0/0
    > Oggetti Medi: 0/0
    > Oggetti Grandi: 0/0
    >Oggetti Abnormi: 0/0


    Contenitori Posseduti:
    / /
    Protezioni Corporee
    Testa [Resistenza protezione]: //
    Busto [Resistenza protezione]: //
    Avambraccia [Resistenza protezione]: //
    Braccia [Resistenza protezione]: //
    Mani [Resistenza protezione]: //
    Cosce [Resistenza protezione]: //
    Gambe [Resistenza protezione]: //
    Stinch [Resistenza protezione]: //

     



    •Esperienza e Tecniche Conosciute
    Legenda

    -
    Esperienza Totale: 0
    -
    Esperienza Utilizzabile: 0
    -

    Livello D
    / /


    Livello C
    / /


    Livello B
    / /


    Livello A
    / /


    Livello S
    / /
     



    •Abilità Speciali/Capacità Ninja
    Abilità
    / /



    Slot personalizzazione
    [0/8]
    Conoscenze
    / /


    Maestrie
    / /
     
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    833

    Status
    Offline
    Abilità x Nara

    Nome: Manto Ombroso
    Sora_(Anti_Form)_KHII
    Requisiti: ???
    Descrizione:???
    Effetti:
    -Sostituisce le statistiche fisiche del ninja con quelle magiche
    -Permette di diventare, a piacimento, un'ombra intangibile in grado di evitare qualsiasi attacco e di spostarsi attraverso oggetti solidi
    -???
    -???
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    833

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Nome:
    Cognome:
    Innata: Magnetismo
    Zhong.Hui.full.1479508

    CITAZIONE
    Nome:
    Cognome:
    Innata: ??

    7c5b1137b1e8e247912c0c09d1109b724a464dee_hq

    CITAZIONE
    Nome:
    Cognome:
    Innata: Polvere

    sample-454a651ba160a96228b7c0b84dd7d687
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    833

    Status
    Offline
    398-3989259_seda-dark-cloud-action-figure

    6fcbe3a69331274c28ac6f86e5969937
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    833

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Sigillo di Trasferimento Istantaneo
    528px-Charmed_1998_logo.svg

    ?????
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    833

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Modalità Eremitica delle Aquile: Stile del Grifone
    ddc288f587afc1185e93ef7479ac113f
    Jiren è in grado di unire la potente Modalità Eremitica con il particolare stile di combattimento degli Hyuga in maniera tale da portare ai massimi livelli entrambe le arti in questo stile pressochè perfetto: lo Stile del Grifone
    Questo stile è un'evoluzione del Juuken e del Palmo dei leoni Gemelli, che si concentrano solo sulla distruttività dei colpi, uniti con il potere devastante già di per se del Chakra Naturale. Lo stile del Grifone va ad incrementare l'agilità e la velocità di reazione del Ninja, unitamente al potere devastante dell'Arte Eremitica, rendendolo una vera macchina da combattimento. Questo è possibile perchè gli Hyuga sono i massimi esperti del funzionamento del corpo e del fluire del Chakra.
    Quando il ninja entra nello Stile del Grifone, tre segni neri verticali, simili ad artigliate di un'aquila, compariranno sul suo volto, due attraverso gli occhi e quello centrale dalla fronte al mento, inltre, il costante afflusso di Chakra nel corpo e la fuoriuscita dai punti di fuga, creano un alone attorno al Ninja, con tutte le caratteristiche tipiche del Chakra degli Hyuga, quindi la capacità di destabilizzare quello degli avversari e le proprietà del chakra tagliente. Inoltre, sfruttando le ingenti scariche di Chakra che fuoriescono dai punti di fuga, è letteralmente possibile volare spingendo violentemente l'aria, così come alcuni dei colpi più potenti degli Hyuga, come il Palmo d'aria degli 8 sigilli, sfruttano questo principio per attaccare anche a distanza. Inoltre, potendo sfruttare il Chakra naturale per le tecniche e le peculiarità degli Hyuga, Jiren è in grado non solo di vedere tutto in un raggio d'azione vastissimo, ma anche di percepire qualsiasi presenza o fonte di Chakra che potrebbe miracolosamente sfuggire al controllo della sua vista.
    Requisiti: 200 punti Controllo del Chakra; 80 punti Resistenza; 80 punti Stamina; Byakugan IV Stadio
    Effetti:
    - Per entrare in ME, lo Shinobi deve necessariamente concentrarsi e giungere le mani per 1 turno (Attacco oppure Difesa)
    - Durante il turno di meditazione, non potrà eseguire alcun tipo di Jutsu nè potrà attaccare in alcun modo
    - Se si subissero danni durante il turno di meditazione, l'attivazione della ME verrà annullata
    - Una volta disattivata, è possibile riattivare la ME secondo le modalità sopracitate, oppure disciogliendo un clone superiore che abbia la ME già attiva. In questo caso l'utilizzatore beneficerà istantaneamente della ME, senza dover meditare ulteriormente
    -Sarà possibile sfruttare le trasformazioni delle aquile per entrare direttamente in ME
    - L'utilizzatore ha un bonus di Controllo del Chakra/2 sui parametri naturali (Agilità, Potenza magica, Forza fisica e Controllo del Chakra)
    - Sarà possibile percepire qualsiasi presenza nel raggio di 20 km
    - L'utilizzatore può sfruttare le tecniche Senjutsu in suo possesso
    - I Jutsu, ad eccezione dei Senjutsu, consumano la metà della Stamina richiesta
    - Gli attacchi magici in modalità Eremitica presentano un implemento nel danno di Potenza Magica/1,5 in luogo della Potenza Magica/2
    - Gli attacchi fisici in modalità Eremitica presentano un implemento nel danno di Forza Fisica/1,5 in luogo della Forza Fisica/2
    -Il danno di azioni fisiche e Taijutsu verrà calcolato tramite Forza fisica/1,5 + Potenza magica/1,5
    -Lo Stile del Grifone permette al Ninja di volare
    - Ogni colpo di Stile del Grifone andato a segno da un malus di -25 su qualsiasi azione della vittima, in quanto causa gravi lacerazioni interne ed interviene direttamente sul sistema circolatorio del chakra
    - I malus sono cumulabili e duraturi, da curare al termine dell'evento in Infermeria (Chi conosce la tecnica "Palmo Mistico" vedrà scomparire gli effetti dei malus al termine dell'evento, in quanto si curerà autonomamente in privato)
    - La ME terminerà dopo 6 turni
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    833

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Stile del Grifone (Nome provvisorio)
    kenshiro_s_rage_by_gollum123-dau3r2w
    Descrizione:
    Tramite un durissimo allenamento ed una perfetta conoscenza del corpo umano, dell'arte della spada e della propria abilità innata, Jiren è riuscito a creare uno stile di combattimento unico unendo queste tre caratteristiche peculiari. Questo stile di combattimento unisce il velo di chakra, di per se innocuo, con il chakra tagliente degli Hyuga, permettendogli di trasformarsi in una vera e propria lama umana. Dopo molto addestramento e molte prove è riuscito ad incanalare, o meglio traslare, l'arte della spada nel combattimento a mani nude, in uno stile di lotta rapido e letale. I colpi fisici portati con questo stile sono in grado di tagliare come una katana e di perforare le difese nemiche con facilità, quasi come se non esistessero, inoltre, grazie al velo di chakra che ricopre il proprio corpo, sarà in grado di abbattere difese o corpi magici ed immateriali, o difendersi da essi, come ad esempio jutsu aquatici, di vento e simili. Non esiste nulla che non possa essere tagliato da questo stile di combattimento!
    Requisiti:Byakugan IV stadio; Maestria combattente armato II livello: Kenjutsu
    Effetti:
    -Attivare questo stile comporta una spesa fissa di 50 unità di Chakra a turno
    -Ogni colpo fisico portato con questo stile richiede una spesa di 2 unità di Resistenza
    -Qualsiasi cosa entri in contatto col velo di chakra tagliente subirà 35 danni fissi + PM/2
    -Ogni attacco fisico, semplice o Taijutsu, avrà un bonus sulla riuscita pari ad Agilità/4 grazie alla rapidità propira del kenjutsu, ma senza l'ingombro di una spada.
    -Ogni attacco fisico avrà capacità taglienti e perforanti, e sarà in grado di danneggiare contrastare anche difese magiche o corpi intangibili, proprio grazie al velo di chakra tagliente
    -Ogni attacco fisico avrà un ulteriore aumento di danni pari a 35 fissi + PM/2 e causerà una Ferita Profonda con ulteriori 15 danni a turno per sanguinamento
    -Capacità di eseguire Kenjutsu con il proprio corpo, a cui vanno aggiunti i relativi bonus dello Stile del Grifone
    -lesioni agli organi interni e al sistema circolatorio del chakra comporteranno un malus pari a -15 punti sulla riuscita delle azioni, cumulabili.
    -Jutsu, prese o strumenti atti a bloccare o limitare i movimenti del ninja verranno distrutti dal velo di chakra tagliente, a meno di tecniche potenti ed elaborate a discrezione del Master.
    In difesa da jutsu e attacchi di qualsiasi natura garantisce sempre una riduzione del danno pari a 35 + PM/2
    -In caso si possegga la Maestria di III livello i bonus a danni e difesa saranno raddoppiati, ed in riuscita aumenta a Agilità/3
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    833

    Status
    Offline
    •Informazioni Personali
    sdV4vsY
    •Nome: Jiren
    •Cognome: Sakata
    •Età: 14
    •Data di nascita: [3/4/7 d.Z.]
    •Kekkei Genkai: Byakugan IV
    •Arte segreta: //
    •Villaggio natale: Konoha
    •Residenza attuale: Konoha
    •Grado: Chunin
    [Sezione "銀" Gin (Sezione Argento)]
    •Taglia: 15850
    •Segni particolari:

    •Achievements:
    -Allora vorrei...
    -Primi sigilli compiuti
    -E così ti piace il corpo a corpo, eh?
    -Beginner!
    -Asso nella manica
    -L'Handicap non è un problema
    -Questione di "dovere"
    -Inizia la tua via del Ninja!
    -Finalmente si mangia!
    -Potere Assoluto!
    -La vita da shinobi è dura
    -Furbizia pagata
    -L'unione fa la forza
    -Nè carne nè pesce
    -Reverse Situation!
    -Senza speranze
    -VICTORY!
    -Diverse origini, stessa natura
    -Tristo Mietitore
    -Elementalista

    •Avvenimenti
    Personal Quest

    • --

    Allenamenti

    • Jiren vs Iwatoshi [Lose]
    •Jiren vs Juza [Win]
    •Jiren vs Seto [Lose]

    Eventi

    Scorta Umanitaria [tipologia evento]
    Esame Chunin


    •Descrizione psico-fisica

    Psiche

    Sakata.Gintoki.full.923320
    Jiren Ha una personalità in costante crescita data anche dalla giovane età. Tendenzialmente è un ragazzo solare sempre pronto alla battuta ed allo scherzo, ma mette massimo impegno e serietà per raggiungere i suoi obiettivi. Non si tira mai indietro di fronte ad una sfida ed è sempre pronto a mettersi alla prova. A seguito della sua prima missione, e del tradimendo del suo maestro che ha portato alla morte di un suo amico di infanzia ed al rapimento di un altro suo caro compagno, è diventato più cupo e serio e sorride molto più raramente.

    Fisico

    sakata-gintoki-action-figure-banpresto-kimono-version-250x300
    Jiren ha un fisico sportivo ed atletico, nel pieno dello sviluppo e della crescita. E' snello e dalla muscolatura tonica. I suoi capelli sono di un color argento e sempre scompigliati, i suoi occhi sono neri normalmente, come quelli del padre e del nonno paterno ma, quando attiva il suo potere innato, diventano color perla e privi di pupilla: il Byakugan.



    •Storia

    Prologo

    Jiren non sa molto dei suoi genitori, sua madre, Kanna, era un membro del famoso clan Hyuga di Konoha, suo padre, Sakata Reishi, era un fabbricante di armi del paese ed anche uno spadaccino. i due si innamorarono ed ebbero un figlio. Dopo nemmeno due anni, una malattia si portò via Kanna, i banditi si portarono via il padre poco dopo.
    Così Jiren crebbe con suo nonno Baki, poichè la famiglia Hyuga non voleva un bastardo senza i caratteristici occhi bianchi.
    Jiren crebbe bene nonostante la mancanza dei genitori, faceva sempre lo scemo per attirare l'attenzione e faceva ridere tutti, a volte, tuttavia, un grande sconforto lo assaliva, spesso quando era solo.
    Entra in accademia dove subito riesce a farsi molti amici con le sue buffonate, ma è sempre pronto a farsi serio in caso di pericolo.

    Genin

    Una volta diplomatosi, Jiren si allena con i suoi compagni di squadra, Katsura e Shinsuke, assieme al maestro Shoyo, una guida per lui, quasi un secondo padre. Migliora molto in fretta con l'obiettivo di diventare il più forte del mondo, ma non sa nemmeno lui il perchè di tale motivazione e non ha l'atteggiamento adeguato ad un ninja finchè non intraprende la sua prima missione ufficiale.
    Nel corso di questa missione, una scorta di beni fino al paese del fulmine in quel periodo oppresso dalla tirannia del regime dei Jashinisti, si ritrova a dover affrontare un esercito di banditi tutto da solo. Ne abbatte molti e toglie anche delle vite combattendo come una furia, per questo viene soprannominato dagli altri malviventi Demone Bianco, eppure viene sopraffatto dal loro numero e soccombe, finendo prigioniero. La prigionia non è per nulla semplice ed assiste a molte atrocità. Durante una ribellione causata da lui succede un pandemonio ed assiste a molte morti fra prigionieri e banditi, arriva anche ad affrontare il loro capo, un certo Juulen, che si dimostra ben superiore alle sue possibilità, ma gli da ugualmente del filo da torcere.
    Alla fine viene salvato da Yuugi, un Chunin di Iwa e Ren, un Samurai di Tetsu. L'esperienza l'ha portato a cambiare radicalmente rendendosi conto del valore della vita e della sua incapacità, allo stato attuale, di proteggere gli altri. Trova così il suo scopo: diventare il più forte di tutti in modo da proteggere i più deboli con la sua sola presenza.
    Partecipa all'esame di selezione dei Chunin in cui affronta un ragazzo fortissimo in grado di trasformarsi in lupo e, grazie al suo duro allenamento e ad una tattica ben congeniata riesce a trionfare e ad aggiudicarsi così la promozione diretta!

    Chunin

    Entra nei ranghi dell'O.S.U. nella sezione Gin, debita alla ricerca e alla distruzione dei Cyborg, un compito che si prospetta molto difficile, ma lo fa per un motivo ben preciso: il suo maestro, Shoyo, si è rivelato essere un cultista del sanguinario dio Jashin, ha ucciso il suo amico Katsura ed ha rapito Shinsuke rivelando che il ragazzo diventerà un androide. Parte così in viaggio attorno alle terre ninja per migliorare le sue abilità e per cercare informazioni in grado di condurlo al suo amico prima che sia troppo tardi . . .




    •Punti parametrici

    hqdefault

    Controllo del Chakra 85/250Potenza Magica 55/250
    Forza Fisica 75/250Ninjutsu 50/250
    Agilità 105/250Taijutsu 80/250
    Resistenza 30/100Genjutsu 20/250
    Stamina 30/100Elementi 18px-Nature_Icon_Fire.svg 18px-Nature_Icon_Earth.svg
     



    •Missioni portate a termine

    87347f0a6d126a013f057ffbe091bb71

    Livello D:Scorta Umanitaria [to be continued]
    Livello C:/ /
    Livello B:S.A.R. Search And Rescue
    Livello A:/ /
    Livello S:/ /
     



    •Equipaggiamento e Denaro

    bzkhakqdypkmpj7vlybot5s6upnpjblq_hq

    Denaro: 200 Ryo
    Armi e Accessori
    -Katana
    -Lama Retrattile (Braccio Sinistro)
    -4xShuriken
    -50mt. Filo d'Acciaio
    -10 Spiedi da lancio
    -2 Kunai
    - Kobashot (braccio destro)
    - Seras
    Consumabili e Materiali
    -
    -
    -
    Spazi Disponibili> Oggetti Minuscoli/Piccoli: 20/54
    > Oggetti Medi: 0/0
    > Oggetti Grandi: 1/1
    >Oggetti Abnormi: 0/0


    Contenitori Posseduti:
    - Borsello porta Armi
    - Taschino porta Armi
    - Cintura leggera di cuoio
    - Zaino Ninja
    Protezioni Corporee
    Testa [30]: Coprifronte OSU
    Busto [100]: Giubbotto Ninja
    Avambraccia [50]: Paravambraccia a scaglie
    Braccia [Resistenza protezione]: //
    Mani [Resistenza protezione]: //
    Cosce [Resistenza protezione]: //
    Gambe [Resistenza protezione]: //
    Stinch [40]: Sandali con Parstinco

     



    •Esperienza e Tecniche Conosciute

    HYjGKNu

    Legenda

    Clan Jutsu
    Katon Jutsu
    Doton Jutsu
    Taijutsu
    Ninjutsu
    Esperienza Totale: 2423
    -
    Esperienza Utilizzabile: 53
    -

    Livello D
    -Tecnica della Sostituzione (Kawarimi no Jutsu)
    -Tecnica della Trasformazione del Corpo (Henge no Jutsu)
    -Tecnica della Moltiplicazione del Corpo (Bunshin no Jutsu)
    -Tecnica della Paralisi (Kanashibari no Jutsu)
    -Tecnica del Corpo Sfarfallante (Shunshin no Jutsu)
    -Tecnica della Fuga (Nawanuke no Jutsu)
    -Tecnica dello Scudo dell'Eco (Utsusemi no Jutsu)
    -Tecnica della Moltiplicazione Oboro (Oboro Bunshin no Jutsu)
    -Tecnica della Stretta d'Acciaio (Ayatsuito no Jutsu)



    Livello C
    -Decapitazione della Luna Crescente (Mikazukigiri)
    -Cortina Fumogena (Enmakugire)
    -Moltiplicazione di Fumo (Kemuri Bunshin)
    -Sfere Lucenti (Hikari no Oubu)
    -Tecnica della Dispersione dei Mille Corvi (Sanzengarasu no Jutsu)
    -Palla di Fuoco (Endan)



    Livello B
    -Tecnica dei Corvi Esplosivi
    -Nebbiosa Notte Lunare (Oborozukiyo)
    -Esplosione del Corpo (Jukenpo Ichigekishin)
    -Rotazione Suprema (Hakkesho Kaiten)
    -Tecnica Delle 64 Chiusure (Hakke Rokujūyon Shō)
    -Accumulazione di Cenere incendiaria (Haisekishou)
    -Fuoco che Corre (Hibashiri)
    -Armatura di Terra (Domu no jutsu)



    Livello A
    -Tecnica Delle 128 Chiusure (Hakke Hyakunijūhan Shō)
    Palmo D'Aria degli 8 Sigilli (Hakke Kuushouu)
    -Protezione degli Otto Trigrammi a Sessantaquattro Palmi (Shugohakke Rokujūyon Shō)
    -Tecnica del Mimetismo (Ninpou: Mesai Gakure no Jutsu)



    Livello S
    -Palmo Spacca Montagne (Hakke Hasangeki)
     



    •Abilità Speciali/Capacità Ninja

    51504b174bb9b5cb13f10095fb9ab668ab505e3dr1-500-190_hq

    Abilità
    Concentrazione del chakra
    Chakra Tagliente (Harichakra)
    Pugno Gentile (Juuken)
    Velo di Chakra
    Conoscenze Anatomiche
    Palmo dei Leoni Gemelli (Juuho Soushiken)
    Concentrazione Superiore del Chakra



    Slot personalizzazione
    [0/8]
    Conoscenze
    Tecniche e del chakra ( II° livello)


    Maestrie
    Combattente Armato I (Spada)
    Guerriero invisibile II Livello: Omicidio Silenzioso
     


    Edited by King Key - 5/5/2021, 00:05
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    833

    Status
    Offline
    Affondo degli Otto Trigrammi
    tumblr_oi0y0y4eIO1thcw8mo1_500
    Tipo: Taijutsu-Hijutsu
    Livello: S
    Descrizione:
    Lo Shinobi è in grado di compattare in un solo dito un'abnorme quantità di chakra e rilasciarlo sotto forma di un proiettile compresso in grado di raggiungere distanze impensabili per armi normali. Grazie all'incredibile campo visivo del Byakugan, l'utilizzatore sarà in grado di aggiustare la traiettoria del proiettile e colpire avversari anche a svariati kilometri di distanza con un colpo in grado di perforare qualsiasi difesa. Il proiettile di chakra così compresso è in grado di colpire i punti di pressione per dare effetti devastanti al nemico, inoltre, chi è già un abile cecchino, potrà colpire facilmente punti vitali del nemico causandone la morte immediata.
    Coloro in grado di agire nell'ombra potranno alterare e nascondere il proiettile ai più comuni metodi di percesione del chakra, sia ai cinque sensi. Solo con particolari ed elevate doti percettive o stratagemmi sarà possibile percepire l'arrivo del proiettile, ma difendersi è impossibile, si può solo sperare di schivarlo!
    Requisiti: Byakugan IV Stadio; 100 Taijutsu; 80 CC; Conoscenze Anatomiche (Opzionale); Maestria Cecchino (Opzionale); Maestria Guerriero Invisibile (Opzionale)
    Raggio: 0-20 Km
    Bonus Tecnica: 20
    Effetti:
    -La tecnica si calcola come un normale Taijutsu
    -Ogni singolo proiettile costa 70 punti sia di resistenza sia di chakra
    -Il Chakra compattato viene guidato dal ninja fino al bersaglio entro il suo campo visivo
    -Il colpo, una sorta di proiettile di chakra ad alta pressione, è in grado di oltrepassare qualsiasi difesa grazie alle sue proprietà taglienti date dal chakra degli Hyuga, è quindi possibile solo schivarlo.
    -Il danno inferto si calcola come un normale Taijutsu + 100 danni fissi + PM/2 grazie al chakra Hyuga
    -Chi possiede le conoscenze anatomiche sarà in grado di colpire dei punti precisi nel nemico con i relativi effetti.
    -Chi possiede la maestria cecchino sarà in grado di infliggere un tiro mortale colpendo le parti vitali
    -Chi possiede la maestria guerriero invisibile al III livello potrà nascondere la presenza del proiettile ai normali metodi di percezione del chakra o sensoriale.

    Edited by King Key - 27/6/2021, 22:41
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    833

    Status
    Offline
    Abilità

    Velo di Chakra Tagliente
    ea75f98f749e83b7a85d043b80c9c7108207cbc6_00
    Requisiti: 80 punti in CC
    Descrizione:
    Unione di due particolari abilità del clan Hyuga portate all'estremo da Jiren. Il Ninja fa fuoriuscire il proprio Chakra Tagliente da tutti i punti di fuga stendendo un grande velo invisibile ad occhi normali in un raggio d'azione medio-ampio. Chiunque si ritrovi all'interno di questo velo di chakra tagliente potrà cadere vittima dei colpi "a distanza" dello Hyuga. Infatti, all'interno di questo velo, è in grado di compattare istantaneamente questo peculiare chakra tagliente per generare delle sferzate in ogni punto desiderato all'interno del velo, rendendo questi colpi molto difficili da prevedere e da contrastare.
    Effetti:
    -Il velo si stende in un raggio di 30 mt dall'esecutore che ne è il centro.
    -Attivare questo velo comporta una spesa continua di 50 unità di chakra a turno
    -Le sferzate possono arrivare improvvisamente da ogni punto del velo di Chakra, anche da più direzioni simultaneamente al costo di una singola azione.
    -E' possibile colpire chiunque si trovi all'interno del velo con una singola azione.
    -Le sferzate verranno calcolate Controllo del Chakra + Ninjutsu (O Taijutsu in base a quale sia il valore più alto) ed avranno sempre un bonus pari a XX a causa della loro imprevedibilità.
    -Indipendentemente dal numero di sferzate, il danno calcolato va alla singola azione e consiste in 50 fissi + PM/2
    -Per ogni azione andata a segno gli avversari colpiti riceveranno un malus di -10 punti sulla riuscita
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    833

    Status
    Offline
    HeartyAgileBuffalo-max-1mb


     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    833

    Status
    Offline
    Spin and Burst

    af75ea1b07a3fb1df078cf8166bc0c27

    CMdjHuR


    Tipo: Taijutsu-Kenjutsu-Hijutsu
    Livello:S
    -Descrizione:
    Jiren sfrutta la potente Rotazione Suprema per creare una tecnica dal micidiale potere offensivo, una tecnica che racchiude sia la difesa assoluta, sia l'attacco perfetto dello stile Hyuga, ma con il tocco personale del ragazzo.
    Imbracciando due spade, Jiren sfrutta la Rotazione Suprema portandola a livelli estremi e sfruttando inoltre il chakra tagliente, riversato nelle sue lame.
    Grazie a questa tecnica il Ninja è in grado di muoversi ad altissima velocità, in grado di compiere cambi di direzione repentini e fulminei, grazie al prodigioso effetto rotatorio e a distruggere qualsiasi ostacolo gli si pari davanti.
    Il ninja si trasforma quindi in una rapida ed imprevedibile trottola impazzita e letale, con un enorme concentrato di chakra nelle lame rotanti che diventano momentaneamente resistenti come il diamante.
    Raggio: 0-5 mt
    Bonus Tecnica: +25
    Effetti:
    -Consuma 50 unità sia di resistenza sia di stamina all'attivazione e per il mantenimento nei turni
    -Ogni spostamento/azione successiva alla prima nel turno (pagata con attivazione o mantenimento) costa 30 unità sia di resistenza sia di stamina
    -Utilizzabile sia in attacco sia in difesa
    -Consente di difendere e respingere qualsiasi attacco fisico o ninjutsu salvo rarissime eccezioni a discrezione del master
    -Consente di abbattere qualsiasi difesa sia solida sia magica salvo rarissime eccezioni a discrezione del master
    -Gli spostamenti, attacchi o difese che siano, verranno calcolati tramite Agilità + Taijutsu + Controllo del Chakra/3 + bonus tecnica
    -I danni inferti a chi viene colpito sono 150 fissi + danni delle armi + Forza/2 + Potenza Magica/2
    -Chi viene colpito subirà sempre 2 ferite profonde da katana con sanguinamento, oltre che danni agli organi interni tradotti in malus su ogni azione pari a -20 punti cumulabili

    Edited by King Key - 8/4/2021, 22:54
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    833

    Status
    Offline
    snoqualmie-falls-lisa-pope
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    833

    Status
    Offline
    •Informazioni Personali
    sdV4vsY
    •Nome: Homura
    •Cognome: Taishi
    •Età: 13
    •Data di nascita: [3/4/7 d.Z.]
    •Kekkei Genkai: Meiton
    •Arte segreta: //
    •Villaggio natale: Oto
    •Residenza attuale: Suna
    •Grado: Genin
    •Taglia: //
    •Segni particolari://

    •Achievements:
    • Allora Vorrei

    •Avvenimenti
    Personal Quest

    • --

    Allenamenti



    Eventi




    •Descrizione psico-fisica

    Psiche



    Fisico





    •Storia

    Prologo



    Genin



    Chunin






    •Punti parametrici

    Controllo del Chakra 60/250Potenza Magica 25/250
    Forza Fisica 10/250Ninjutsu 30/250
    Agilità 10/250Taijutsu 10/250
    Resistenza 10/100Genjutsu --/250
    Stamina 15/100Elementi //
     



    •Missioni portate a termine

    Livello D://
    Livello C:/ /
    Livello B://
    Livello A:/ /
    Livello S:/ /
     



    •Equipaggiamento e Denaro

    16_horo_horo_158181_16

    Denaro: 0 Ryo
    Armi e Accessori
    -Giara di Sabbia (5 cariche)
    Consumabili e Materiali
    -
    -
    -
    Spazi Disponibili> Oggetti Minuscoli/Piccoli: 0/18
    > Oggetti Medi: 0/0
    > Oggetti Grandi: 0/0
    >Oggetti Abnormi: 1/1


    Contenitori Posseduti:
    - Borsello porta Armi
    - Taschino porta Armi
    - Cintura Robusta Trasversale
    Protezioni Corporee
    Testa [30]: Coprifronte
    Busto [//]:
    Avambraccia [//]:
    Braccia [Resistenza protezione]: //
    Mani [Resistenza protezione]: //
    Cosce [Resistenza protezione]: //
    Gambe [Resistenza protezione]: //
    Stinch [//]: //

     



    •Esperienza e Tecniche Conosciute

    b8e80face2fbaa2fe941f02330ef408b

    Legenda

    Ninjutsu
    Taijutsu
    Clan Jutsu
    Sunajutsu
    Katon Jutsu
    Doton Jutsu
    Fuuton Jutsu
    Suiton Jutsu
    Raiton Jutsu
    Esperienza Totale:
    25
    Esperienza Utilizzabile:
    25

    Livello D
    - Tecnica della Sostituzione (Kawarimi no Jutsu)
    - Tecnica della Trasformazione del Corpo (Henge no Jutsu)
    - Tecnica della Moltiplicazione del Corpo (Bunshin no Jutsu)
    - Tecnica della Fuga (Nawanuke no Jutsu)
    - Tecnica dello Scudo dell'Eco (Utsusemi no Jutsu)
    - Sospensione del Deserto (Sabaku Fuyuu)



    Livello C
    //


    Livello B
    //


    Livello A
    //


    Livello S
    //
     



    •Abilità Speciali/Capacità Ninja

    Abilità
    • Concentrazione del Chakra



    Slot personalizzazione
    [0/8]
    Conoscenze
    • Tecniche e del chakra


    Maestrie
    / /
     


    Edited by King Key - 28/4/2021, 11:52
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    833

    Status
    Offline
    •Informazioni Personali
    sdV4vsY
    •Nome: Miraak
    •Cognome: ??
    •Età: 20
    •Data di nascita: [giorno/mese/anno]
    •Kekkei Genkai: // (con link)
    •Arte segreta: Rancore della Terra
    •Villaggio natale: Hekisui
    •Residenza attuale: ??
    •Grado: ??
    •Taglia: ??
    •Segni particolari: Cicatrice sull'occhio sinistro

    •Achievements:

    •Avvenimenti
    Personal Quest

    • --

    Allenamenti

    • --

    Eventi

    • -- [tipologia evento]


    •Descrizione psico-fisica

    Psiche

    --

    Fisico

    --



    •Storia

    Prologo

    --

    Genin

    --




    •Punti parametrici
    Controllo del Chakra 10/250Potenza Magica 10/250
    Forza Fisica 10/250Ninjutsu 10/250
    Agilità 10/250Taijutsu 10/250
    Resistenza 5/100Genjutsu --/250
    Stamina 5/100Elementi
     



    •Missioni portate a termine
    Livello D:/ /
    Livello C:/ /
    Livello B:/ /
    Livello A:/ /
    Livello S:/ /
     



    •Equipaggiamento e Denaro
    Denaro: 1000 Ryo
    Armi e Accessori
    -
    -
    -
    Consumabili e Materiali
    -
    -
    -
    Spazi Disponibili> Oggetti Minuscoli/Piccoli: 0/0
    > Oggetti Medi: 0/0
    > Oggetti Grandi: 0/0
    >Oggetti Abnormi: 0/0


    Contenitori Posseduti:
    / /
    Protezioni Corporee
    Testa [Resistenza protezione]: //
    Busto [Resistenza protezione]: //
    Avambraccia [Resistenza protezione]: //
    Braccia [Resistenza protezione]: //
    Mani [Resistenza protezione]: //
    Cosce [Resistenza protezione]: //
    Gambe [Resistenza protezione]: //
    Stinch [Resistenza protezione]: //

     



    •Esperienza e Tecniche Conosciute
    63951822fab94ffac81eab2d83332f50
    Legenda

    -
    Esperienza Totale: 0
    -
    Esperienza Utilizzabile: 0
    -

    Livello D
    / /


    Livello C
    / /


    Livello B
    / /


    Livello A
    / /


    Livello S
    / /
     



    •Abilità Speciali/Capacità Ninja
    209458211-352-k630512
    Abilità
    / /



    Slot personalizzazione
    [0/8]
    Conoscenze
    / /


    Maestrie
    / /
     


    Edited by King Key - 4/5/2021, 00:20
     
    .
121 replies since 23/5/2020, 01:49   2443 views
  Share  
.