-
.•Informazioni Personali
•Nome: --
•Cognome: --
•Età: --
•Data di nascita: [giorno/mese/anno]
•Kekkei Genkai: -- (con link)
•Arte segreta: -- (con link)
•Villaggio natale: --
•Residenza attuale: --
•Grado: --
•Taglia: --
•Segni particolari: --
•Achievements:SPOILER (clicca per visualizzare)/ /•Punti parametriciControllo del Chakra 10/250 Potenza Magica 10/250 Forza Fisica 10/250 Ninjutsu 10/250 Agilità 10/250 Taijutsu 10/250 Resistenza 5/100 Genjutsu --/250 Stamina 5/100 Elementi •Missioni portate a termineLivello D: / / Livello C: / / Livello B: / / Livello A: / / Livello S: / / •Equipaggiamento e DenaroDenaro: 1000 Ryo Armi e Accessori -
-
-Consumabili e Materiali -
-
-
Contenitori Posseduti:
/ /•Esperienza e Tecniche Conosciute• Legenda
-
Esperienza Totale: 0
-
Esperienza Utilizzabile: 0
-Livello D
/ /
Livello C
/ /
Livello B
/ /
Livello A
/ /
Livello S
/ /•Abilità Speciali/Capacità NinjaAbilità
/ /
Slot personalizzazione
[0/8]Conoscenze
/ /
Maestrie
/ /. -
.
Abilità x Nara
Nome: Manto Ombroso
Requisiti: ???
Descrizione:???
Effetti:
-Sostituisce le statistiche fisiche del ninja con quelle magiche
-Permette di diventare, a piacimento, un'ombra intangibile in grado di evitare qualsiasi attacco e di spostarsi attraverso oggetti solidi
-???
-???. -
.CITAZIONENome:
Cognome:
Innata: MagnetismoCITAZIONENome:
Cognome:
Innata: ??CITAZIONENome:
Cognome:
Innata: Polvere. -
.
. -
.CITAZIONESigillo di Trasferimento Istantaneo
?????. -
.CITAZIONEModalità Eremitica delle Aquile: Stile del Grifone
Jiren è in grado di unire la potente Modalità Eremitica con il particolare stile di combattimento degli Hyuga in maniera tale da portare ai massimi livelli entrambe le arti in questo stile pressochè perfetto: lo Stile del Grifone
Questo stile è un'evoluzione del Juuken e del Palmo dei leoni Gemelli, che si concentrano solo sulla distruttività dei colpi, uniti con il potere devastante già di per se del Chakra Naturale. Lo stile del Grifone va ad incrementare l'agilità e la velocità di reazione del Ninja, unitamente al potere devastante dell'Arte Eremitica, rendendolo una vera macchina da combattimento. Questo è possibile perchè gli Hyuga sono i massimi esperti del funzionamento del corpo e del fluire del Chakra.
Quando il ninja entra nello Stile del Grifone, tre segni neri verticali, simili ad artigliate di un'aquila, compariranno sul suo volto, due attraverso gli occhi e quello centrale dalla fronte al mento, inltre, il costante afflusso di Chakra nel corpo e la fuoriuscita dai punti di fuga, creano un alone attorno al Ninja, con tutte le caratteristiche tipiche del Chakra degli Hyuga, quindi la capacità di destabilizzare quello degli avversari e le proprietà del chakra tagliente. Inoltre, sfruttando le ingenti scariche di Chakra che fuoriescono dai punti di fuga, è letteralmente possibile volare spingendo violentemente l'aria, così come alcuni dei colpi più potenti degli Hyuga, come il Palmo d'aria degli 8 sigilli, sfruttano questo principio per attaccare anche a distanza. Inoltre, potendo sfruttare il Chakra naturale per le tecniche e le peculiarità degli Hyuga, Jiren è in grado non solo di vedere tutto in un raggio d'azione vastissimo, ma anche di percepire qualsiasi presenza o fonte di Chakra che potrebbe miracolosamente sfuggire al controllo della sua vista.
Requisiti: 200 punti Controllo del Chakra; 80 punti Resistenza; 80 punti Stamina; Byakugan IV Stadio
Effetti:
- Per entrare in ME, lo Shinobi deve necessariamente concentrarsi e giungere le mani per 1 turno (Attacco oppure Difesa)
- Durante il turno di meditazione, non potrà eseguire alcun tipo di Jutsu nè potrà attaccare in alcun modo
- Se si subissero danni durante il turno di meditazione, l'attivazione della ME verrà annullata
- Una volta disattivata, è possibile riattivare la ME secondo le modalità sopracitate, oppure disciogliendo un clone superiore che abbia la ME già attiva. In questo caso l'utilizzatore beneficerà istantaneamente della ME, senza dover meditare ulteriormente
-Sarà possibile sfruttare le trasformazioni delle aquile per entrare direttamente in ME
- L'utilizzatore ha un bonus di Controllo del Chakra/2 sui parametri naturali (Agilità, Potenza magica, Forza fisica e Controllo del Chakra)
- Sarà possibile percepire qualsiasi presenza nel raggio di 20 km
- L'utilizzatore può sfruttare le tecniche Senjutsu in suo possesso
- I Jutsu, ad eccezione dei Senjutsu, consumano la metà della Stamina richiesta
- Gli attacchi magici in modalità Eremitica presentano un implemento nel danno di Potenza Magica/1,5 in luogo della Potenza Magica/2
- Gli attacchi fisici in modalità Eremitica presentano un implemento nel danno di Forza Fisica/1,5 in luogo della Forza Fisica/2
-Il danno di azioni fisiche e Taijutsu verrà calcolato tramite Forza fisica/1,5 + Potenza magica/1,5
-Lo Stile del Grifone permette al Ninja di volare
- Ogni colpo di Stile del Grifone andato a segno da un malus di -25 su qualsiasi azione della vittima, in quanto causa gravi lacerazioni interne ed interviene direttamente sul sistema circolatorio del chakra
- I malus sono cumulabili e duraturi, da curare al termine dell'evento in Infermeria (Chi conosce la tecnica "Palmo Mistico" vedrà scomparire gli effetti dei malus al termine dell'evento, in quanto si curerà autonomamente in privato)
- La ME terminerà dopo 6 turni. -
.CITAZIONEStile del Grifone (Nome provvisorio)
Descrizione:
Tramite un durissimo allenamento ed una perfetta conoscenza del corpo umano, dell'arte della spada e della propria abilità innata, Jiren è riuscito a creare uno stile di combattimento unico unendo queste tre caratteristiche peculiari. Questo stile di combattimento unisce il velo di chakra, di per se innocuo, con il chakra tagliente degli Hyuga, permettendogli di trasformarsi in una vera e propria lama umana. Dopo molto addestramento e molte prove è riuscito ad incanalare, o meglio traslare, l'arte della spada nel combattimento a mani nude, in uno stile di lotta rapido e letale. I colpi fisici portati con questo stile sono in grado di tagliare come una katana e di perforare le difese nemiche con facilità, quasi come se non esistessero, inoltre, grazie al velo di chakra che ricopre il proprio corpo, sarà in grado di abbattere difese o corpi magici ed immateriali, o difendersi da essi, come ad esempio jutsu aquatici, di vento e simili. Non esiste nulla che non possa essere tagliato da questo stile di combattimento!
Requisiti:Byakugan IV stadio; Maestria combattente armato II livello: Kenjutsu
Effetti:
-Attivare questo stile comporta una spesa fissa di 50 unità di Chakra a turno
-Ogni colpo fisico portato con questo stile richiede una spesa di 2 unità di Resistenza
-Qualsiasi cosa entri in contatto col velo di chakra tagliente subirà 35 danni fissi + PM/2
-Ogni attacco fisico, semplice o Taijutsu, avrà un bonus sulla riuscita pari ad Agilità/4 grazie alla rapidità propira del kenjutsu, ma senza l'ingombro di una spada.
-Ogni attacco fisico avrà capacità taglienti e perforanti, e sarà in grado di danneggiare contrastare anche difese magiche o corpi intangibili, proprio grazie al velo di chakra tagliente
-Ogni attacco fisico avrà un ulteriore aumento di danni pari a 35 fissi + PM/2 e causerà una Ferita Profonda con ulteriori 15 danni a turno per sanguinamento
-Capacità di eseguire Kenjutsu con il proprio corpo, a cui vanno aggiunti i relativi bonus dello Stile del Grifone
-lesioni agli organi interni e al sistema circolatorio del chakra comporteranno un malus pari a -15 punti sulla riuscita delle azioni, cumulabili.
-Jutsu, prese o strumenti atti a bloccare o limitare i movimenti del ninja verranno distrutti dal velo di chakra tagliente, a meno di tecniche potenti ed elaborate a discrezione del Master.
In difesa da jutsu e attacchi di qualsiasi natura garantisce sempre una riduzione del danno pari a 35 + PM/2
-In caso si possegga la Maestria di III livello i bonus a danni e difesa saranno raddoppiati, ed in riuscita aumenta a Agilità/3. -
.•Informazioni Personali
•Nome: Jiren
•Cognome: Sakata
•Età: 14
•Data di nascita: [3/4/7 d.Z.]
•Kekkei Genkai: Byakugan IV
•Arte segreta: //
•Villaggio natale: Konoha
•Residenza attuale: Konoha
•Grado: Chunin
[Sezione "銀" Gin (Sezione Argento)]
•Taglia: 15850
•Segni particolari:
•Achievements:SPOILER (clicca per visualizzare)-Allora vorrei...
-Primi sigilli compiuti
-E così ti piace il corpo a corpo, eh?
-Beginner!
-Asso nella manica
-L'Handicap non è un problema
-Questione di "dovere"
-Inizia la tua via del Ninja!
-Finalmente si mangia!
-Potere Assoluto!
-La vita da shinobi è dura
-Furbizia pagata
-L'unione fa la forza
-Nè carne nè pesce
-Reverse Situation!
-Senza speranze
-VICTORY!
-Diverse origini, stessa natura
-Tristo Mietitore
-Elementalista•Punti parametriciControllo del Chakra 85/250 Potenza Magica 55/250 Forza Fisica 75/250 Ninjutsu 50/250 Agilità 105/250 Taijutsu 80/250 Resistenza 30/100 Genjutsu 20/250 Stamina 30/100 Elementi •Missioni portate a termineLivello D: Scorta Umanitaria [to be continued] Livello C: / / Livello B: S.A.R. Search And Rescue Livello A: / / Livello S: / / •Equipaggiamento e DenaroDenaro: 200 Ryo Armi e Accessori -Katana
-Lama Retrattile (Braccio Sinistro)
-4xShuriken
-50mt. Filo d'Acciaio
-10 Spiedi da lancio
-2 Kunai
- Kobashot (braccio destro)
- SerasConsumabili e Materiali -
-
-
Contenitori Posseduti:
- Borsello porta Armi
- Taschino porta Armi
- Cintura leggera di cuoio
- Zaino Ninja•Esperienza e Tecniche Conosciute• Legenda
Clan Jutsu
Katon Jutsu
Doton Jutsu
Taijutsu
Ninjutsu
Esperienza Totale: 2423
-
Esperienza Utilizzabile: 53
-Livello D
-Tecnica della Sostituzione (Kawarimi no Jutsu)
-Tecnica della Trasformazione del Corpo (Henge no Jutsu)
-Tecnica della Moltiplicazione del Corpo (Bunshin no Jutsu)
-Tecnica della Paralisi (Kanashibari no Jutsu)
-Tecnica del Corpo Sfarfallante (Shunshin no Jutsu)
-Tecnica della Fuga (Nawanuke no Jutsu)
-Tecnica dello Scudo dell'Eco (Utsusemi no Jutsu)
-Tecnica della Moltiplicazione Oboro (Oboro Bunshin no Jutsu)
-Tecnica della Stretta d'Acciaio (Ayatsuito no Jutsu)
Livello C
-Decapitazione della Luna Crescente (Mikazukigiri)
-Cortina Fumogena (Enmakugire)
-Moltiplicazione di Fumo (Kemuri Bunshin)
-Sfere Lucenti (Hikari no Oubu)
-Tecnica della Dispersione dei Mille Corvi (Sanzengarasu no Jutsu)
-Palla di Fuoco (Endan)
Livello B
-Tecnica dei Corvi Esplosivi
-Nebbiosa Notte Lunare (Oborozukiyo)
-Esplosione del Corpo (Jukenpo Ichigekishin)
-Rotazione Suprema (Hakkesho Kaiten)
-Tecnica Delle 64 Chiusure (Hakke Rokujūyon Shō)
-Accumulazione di Cenere incendiaria (Haisekishou)
-Fuoco che Corre (Hibashiri)
-Armatura di Terra (Domu no jutsu)
Livello A
-Tecnica Delle 128 Chiusure (Hakke Hyakunijūhan Shō)
Palmo D'Aria degli 8 Sigilli (Hakke Kuushouu)
-Protezione degli Otto Trigrammi a Sessantaquattro Palmi (Shugohakke Rokujūyon Shō)
-Tecnica del Mimetismo (Ninpou: Mesai Gakure no Jutsu)
Livello S
-Palmo Spacca Montagne (Hakke Hasangeki)•Abilità Speciali/Capacità NinjaAbilità
Concentrazione del chakra
Chakra Tagliente (Harichakra)
Pugno Gentile (Juuken)
Velo di Chakra
Conoscenze Anatomiche
Palmo dei Leoni Gemelli (Juuho Soushiken)
Concentrazione Superiore del Chakra
Slot personalizzazione
[0/8]Conoscenze
Tecniche e del chakra ( II° livello)
Maestrie
Combattente Armato I (Spada)
Guerriero invisibile II Livello: Omicidio Silenzioso
Edited by King Key - 5/5/2021, 00:05. -
.
Affondo degli Otto Trigrammi
Tipo: Taijutsu-Hijutsu
Livello: S
Descrizione:
Lo Shinobi è in grado di compattare in un solo dito un'abnorme quantità di chakra e rilasciarlo sotto forma di un proiettile compresso in grado di raggiungere distanze impensabili per armi normali. Grazie all'incredibile campo visivo del Byakugan, l'utilizzatore sarà in grado di aggiustare la traiettoria del proiettile e colpire avversari anche a svariati kilometri di distanza con un colpo in grado di perforare qualsiasi difesa. Il proiettile di chakra così compresso è in grado di colpire i punti di pressione per dare effetti devastanti al nemico, inoltre, chi è già un abile cecchino, potrà colpire facilmente punti vitali del nemico causandone la morte immediata.
Coloro in grado di agire nell'ombra potranno alterare e nascondere il proiettile ai più comuni metodi di percesione del chakra, sia ai cinque sensi. Solo con particolari ed elevate doti percettive o stratagemmi sarà possibile percepire l'arrivo del proiettile, ma difendersi è impossibile, si può solo sperare di schivarlo!
Requisiti: Byakugan IV Stadio; 100 Taijutsu; 80 CC; Conoscenze Anatomiche (Opzionale); Maestria Cecchino (Opzionale); Maestria Guerriero Invisibile (Opzionale)
Raggio: 0-20 Km
Bonus Tecnica: 20
Effetti:
-La tecnica si calcola come un normale Taijutsu
-Ogni singolo proiettile costa 70 punti sia di resistenza sia di chakra
-Il Chakra compattato viene guidato dal ninja fino al bersaglio entro il suo campo visivo
-Il colpo, una sorta di proiettile di chakra ad alta pressione, è in grado di oltrepassare qualsiasi difesa grazie alle sue proprietà taglienti date dal chakra degli Hyuga, è quindi possibile solo schivarlo.
-Il danno inferto si calcola come un normale Taijutsu + 100 danni fissi + PM/2 grazie al chakra Hyuga
-Chi possiede le conoscenze anatomiche sarà in grado di colpire dei punti precisi nel nemico con i relativi effetti.
-Chi possiede la maestria cecchino sarà in grado di infliggere un tiro mortale colpendo le parti vitali
-Chi possiede la maestria guerriero invisibile al III livello potrà nascondere la presenza del proiettile ai normali metodi di percezione del chakra o sensoriale.
Edited by King Key - 27/6/2021, 22:41. -
.
Abilità
Velo di Chakra Tagliente
Requisiti: 80 punti in CC
Descrizione:
Unione di due particolari abilità del clan Hyuga portate all'estremo da Jiren. Il Ninja fa fuoriuscire il proprio Chakra Tagliente da tutti i punti di fuga stendendo un grande velo invisibile ad occhi normali in un raggio d'azione medio-ampio. Chiunque si ritrovi all'interno di questo velo di chakra tagliente potrà cadere vittima dei colpi "a distanza" dello Hyuga. Infatti, all'interno di questo velo, è in grado di compattare istantaneamente questo peculiare chakra tagliente per generare delle sferzate in ogni punto desiderato all'interno del velo, rendendo questi colpi molto difficili da prevedere e da contrastare.
Effetti:
-Il velo si stende in un raggio di 30 mt dall'esecutore che ne è il centro.
-Attivare questo velo comporta una spesa continua di 50 unità di chakra a turno
-Le sferzate possono arrivare improvvisamente da ogni punto del velo di Chakra, anche da più direzioni simultaneamente al costo di una singola azione.
-E' possibile colpire chiunque si trovi all'interno del velo con una singola azione.
-Le sferzate verranno calcolate Controllo del Chakra + Ninjutsu (O Taijutsu in base a quale sia il valore più alto) ed avranno sempre un bonus pari a XX a causa della loro imprevedibilità.
-Indipendentemente dal numero di sferzate, il danno calcolato va alla singola azione e consiste in 50 fissi + PM/2
-Per ogni azione andata a segno gli avversari colpiti riceveranno un malus di -10 punti sulla riuscita. -
.
. -
.
Spin and Burst
Tipo: Taijutsu-Kenjutsu-Hijutsu
Livello:S
-Descrizione:
Jiren sfrutta la potente Rotazione Suprema per creare una tecnica dal micidiale potere offensivo, una tecnica che racchiude sia la difesa assoluta, sia l'attacco perfetto dello stile Hyuga, ma con il tocco personale del ragazzo.
Imbracciando due spade, Jiren sfrutta la Rotazione Suprema portandola a livelli estremi e sfruttando inoltre il chakra tagliente, riversato nelle sue lame.
Grazie a questa tecnica il Ninja è in grado di muoversi ad altissima velocità, in grado di compiere cambi di direzione repentini e fulminei, grazie al prodigioso effetto rotatorio e a distruggere qualsiasi ostacolo gli si pari davanti.
Il ninja si trasforma quindi in una rapida ed imprevedibile trottola impazzita e letale, con un enorme concentrato di chakra nelle lame rotanti che diventano momentaneamente resistenti come il diamante.
Raggio: 0-5 mt
Bonus Tecnica: +25
Effetti:
-Consuma 50 unità sia di resistenza sia di stamina all'attivazione e per il mantenimento nei turni
-Ogni spostamento/azione successiva alla prima nel turno (pagata con attivazione o mantenimento) costa 30 unità sia di resistenza sia di stamina
-Utilizzabile sia in attacco sia in difesa
-Consente di difendere e respingere qualsiasi attacco fisico o ninjutsu salvo rarissime eccezioni a discrezione del master
-Consente di abbattere qualsiasi difesa sia solida sia magica salvo rarissime eccezioni a discrezione del master
-Gli spostamenti, attacchi o difese che siano, verranno calcolati tramite Agilità + Taijutsu + Controllo del Chakra/3 + bonus tecnica
-I danni inferti a chi viene colpito sono 150 fissi + danni delle armi + Forza/2 + Potenza Magica/2
-Chi viene colpito subirà sempre 2 ferite profonde da katana con sanguinamento, oltre che danni agli organi interni tradotti in malus su ogni azione pari a -20 punti cumulabili
Edited by King Key - 8/4/2021, 22:54. -
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-
.•Informazioni Personali
•Nome: Homura
•Cognome: Taishi
•Età: 13
•Data di nascita: [3/4/7 d.Z.]
•Kekkei Genkai: Meiton
•Arte segreta: //
•Villaggio natale: Oto
•Residenza attuale: Suna
•Grado: Genin
•Taglia: //
•Segni particolari://
•Achievements:SPOILER (clicca per visualizzare)• Allora Vorrei•Punti parametriciControllo del Chakra 60/250 Potenza Magica 25/250 Forza Fisica 10/250 Ninjutsu 30/250 Agilità 10/250 Taijutsu 10/250 Resistenza 10/100 Genjutsu --/250 Stamina 15/100 Elementi // •Missioni portate a termineLivello D: // Livello C: / / Livello B: // Livello A: / / Livello S: / / •Equipaggiamento e DenaroDenaro: 0 Ryo Armi e Accessori -Giara di Sabbia (5 cariche)Consumabili e Materiali -
-
-
Contenitori Posseduti:
- Borsello porta Armi
- Taschino porta Armi
- Cintura Robusta Trasversale•Esperienza e Tecniche Conosciute• Legenda
Ninjutsu
Taijutsu
Clan Jutsu
Sunajutsu
Katon Jutsu
Doton Jutsu
Fuuton Jutsu
Suiton Jutsu
Raiton Jutsu
Esperienza Totale:
25
Esperienza Utilizzabile:
25Livello D
- Tecnica della Sostituzione (Kawarimi no Jutsu)
- Tecnica della Trasformazione del Corpo (Henge no Jutsu)
- Tecnica della Moltiplicazione del Corpo (Bunshin no Jutsu)
- Tecnica della Fuga (Nawanuke no Jutsu)
- Tecnica dello Scudo dell'Eco (Utsusemi no Jutsu)
- Sospensione del Deserto (Sabaku Fuyuu)
Livello C
//
Livello B
//
Livello A
//
Livello S
//•Abilità Speciali/Capacità NinjaAbilità
• Concentrazione del Chakra
Slot personalizzazione
[0/8]Conoscenze
• Tecniche e del chakra
Maestrie
/ /
Edited by King Key - 28/4/2021, 11:52. -
.•Informazioni Personali
•Nome: Miraak
•Cognome: ??
•Età: 20
•Data di nascita: [giorno/mese/anno]
•Kekkei Genkai: // (con link)
•Arte segreta: Rancore della Terra
•Villaggio natale: Hekisui
•Residenza attuale: ??
•Grado: ??
•Taglia: ??
•Segni particolari: Cicatrice sull'occhio sinistro
•Achievements:SPOILER (clicca per visualizzare)/ /•Punti parametriciControllo del Chakra 10/250 Potenza Magica 10/250 Forza Fisica 10/250 Ninjutsu 10/250 Agilità 10/250 Taijutsu 10/250 Resistenza 5/100 Genjutsu --/250 Stamina 5/100 Elementi •Missioni portate a termineLivello D: / / Livello C: / / Livello B: / / Livello A: / / Livello S: / / •Equipaggiamento e DenaroDenaro: 1000 Ryo Armi e Accessori -
-
-Consumabili e Materiali -
-
-
Contenitori Posseduti:
/ /•Esperienza e Tecniche Conosciute• Legenda
-
Esperienza Totale: 0
-
Esperienza Utilizzabile: 0
-Livello D
/ /
Livello C
/ /
Livello B
/ /
Livello A
/ /
Livello S
/ /•Abilità Speciali/Capacità NinjaAbilità
/ /
Slot personalizzazione
[0/8]Conoscenze
/ /
Maestrie
/ /
Edited by King Key - 4/5/2021, 00:20.