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Ed ecco il mio trionfale ritorno a proporre teniche, abilità e chi più ne ha più ne metta, qualcosa di buono ne verrà fuori spero
Sono MOLTO graditi consigli e critiche costruttive
Cominciamo con la numero uno a cui penso da anni, ma non ho mai avuto un'immagine figa, ora tale immagine esiste quindi.... dico subito che non so se considerarla abilità o tecnica, ma è di potenziamento/alternativa personale alla ME o altre simili power up
Provo a impostarla come abilitàCITAZIONEStile del Grifone
Lo Hyuga, arrivato alla massima evoluzione del Byakugan e del relativo stile di combattimento, è in grado di unire e migliorare tutte le caratteristiche del loro stile di combattimento, creando così un unico stile devastante di Nintaijutsu.
Il Ninja è in grado di controllare con estrema precisione e tempismo il flusso del Chakra nel proprio corpo e di farlo fuoriuscire dai punti di fuga, in modo da migliorare e perfezionare notevolmente i suoi movimenti.
Grazie a questo stile gli sarà possibile incrementare notevolmente sia la velocità, sia la potenza dei suoi colpi distruttivi.
Questo stile è un'evoluzione del Juuken e del Palmo dei leoni Gemelli, che si concentrano solo sulla distruttività dei colpi. Lo stile del Grifone, invece, va ad incrementare invece l'agilità e la velocità di reazione del Ninja, rendendolo una vera macchina da combattimento.
Il costante afflusso di Chakra nel corpo e la fuoriuscita dai punti di fuga, creano un alone attorno al Ninja, con tutte le caratteristiche tipiche del Chakra degli Hyuga, quindi la capacità di destabilizzare quello degli avversari e le proprietà del chakra tagliente.
Inoltre, sfruttando le ingenti scariche di Chakra che fuoriescono dai punti di fuga, è letteralmente possibile volare spingendo violentemente l'aria, così come alcuni dei colpi più potenti degli Hyuga, come il Palmo d'aria degli 8 sigilli, sfruttano questo principio per attaccare anche a distanza.Requisiti: 110 punti Controllo del Chakra; 110 punti Agilità; Byakugan IV Stadio
Effetti:
-Lo Stile del Grifone richiede una spesa di attivazione pari a 100 unità di Chakra e 90 al mantenimento
-Azioni fisiche e Taijutsu vedranno la riuscita implementata di un valore pari a Controllo del Chakra/2 dell'utilizzatore
-Il danno di azioni fisiche e Taijutsu verrà calcolato tramite Forza fisica/2 + Potenza magica/2
-Lo Stile del Grifone permette al Ninja di volare
- Ogni colpo di Stile del Grifone andato a segno da un malus di -25 su qualsiasi azione della vittima, in quanto causa gravi lacerazioni interne ed interviene direttamente sul sistema circolatorio del chakra (ho preso il malus da tecniche del IV stadio)
- I malus sono cumulabili e duraturi, da curare al termine dell'evento in Infermeria (Chi conosce la tecnica "Palmo Mistico" vedrà scomparire gli effetti dei malus al termine dell'evento, in quanto si curerà autonomamente in privato)CITAZIONETecnica delle 361 Chiusure (Hakke SanHyakuRokuJuichi Sho)
Tipo: Nintaijutsu
Sigilli: No
Descrizione:
Tecnica utilizzabile solamente grazie allo Stile del Grifone, o altri potenziamenti simili, in quanto richiede una velocità ed un'agilità non indifferenti.
Il Ninja sfrutta tutte le sue conoscenze ed abilità per andare a colpire con estrema rapidità e precisione tutti i punti di fuga dell'avversario. Se la tecnica riesce lascerà il nemico completamente inerme.
Livello: S
Requisiti: Byakugan IV Stadio; Stile del Grifone attivo; Conoscenta tecnica delle 128 chiusure
Raggio:Contatto
Bonus tecnica:+20
Effetti:
- Consuma 128 unità di Resistenza e 128 unità di Stamina
- Danneggia l'avversario colpito con 361 danni base + bonus dello Stile del Grifone, e gli renderà impossibile l'utilizzo del chakra per 6 turni
- Riduce Forza Fisica ed Agilità nemiche di 1/2 (arrotondato per eccesso) per tutta la durata del blocco del chakraCITAZIONEColpo della Distruzione Celeste (Tenha Kassatsu)
Tipo: Nintaijutsu
Sigilli: No
Descrizione:
Tecnica tanto micidiale quanto macabra dello Stile del Grifone che non lascia alcuno scampo a chi viene colpito.
Il segreto della tecnica sta nell'impeccabile conoscenza del corpo umano da parte dell'utilizzatore, e del suo raffinato controllo del chakra, che gli permettono di far esplodere l'avversario direttamente dall'interno.
A seguito di un colpo fisico, o con la pressione dell'aria "sparata a distanza", viene immesso un grosso quantitativo di Chakra nel corpo avversario che inizia ad espandersi esercitando una fortissima espansione dall'interno, fino al macabro risultato dell'esplosione del corpo, come un palloncino che viene gonfiato troppo. E una volta colpiti, non c'è modo di fermare o invertire il processo.
Livello: S
Requisiti: Byakugan IV Stadio; Stile del Grifone Attivo
Raggio: 0-30 metri
Bonus Tecnica: +20
Effetti:
-La tecnica consuma 300 unità di Chakra e, 100 punti di resistenza
-Può essere effettuata sia tramite attacco fisico, sia con un colpo a distanza simile al Palmo d'Aria
-Se l'avversario viene colpito, al termine del turno successivo esploderà a causa della pressione interna e non c'è modo di fermare questo processo.
Edited by King Key - 29/1/2021, 01:26. -
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Provo anche qualche evocazione
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Nonostante dal punto di vista stilistico devo ammettere che ha la sua "figaGGine", devo però stroncare sul nascere l'idea dello Steamboy e affini. Il punto è che con il semplice fatto di possedere il Byakugan non si potrebbe manifestare una potenza di questo tipo che è prerogativa di chi sa aprire le 8 Porte del Chakra. Un'applicazione del genere la vedrei in un possibile futuro se riuscirò ad inserire anche la possibilità di avere il famoso Tenseigan, quell'evoluzione del Byakugan+Ootsutsuki, ma in altre circostanze no. Quindi aldilà dei commenti tecnici agli effetti da rivedere, per me è bocciata. Zorry.
Per le evocazioni ci starebbero tranquillamente gli struzzi e anche l'idea dei "gatti". Sviluppa il resto e vediamo.. -
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Aspetterò il tenseigan . -
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C’è un clan che tratta esclusivamente del vapore (eccolo), non credo ti verrà mai accettata un’abilità che si basa su una capacità innata che il tuo pg non ha
Poi il bonus di Cc pieno è troppo forte, pensa che neanche l’arte eremitica del pg di stompo concede un bonus così alto (mi pare al massimo cc/1,5). -
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Cavolo mi ero completamente dimenticato di sta innata . . . . . Hai distrutto i miei sogni di bimbo
Per i parametri, per ora son solo bozze, cmq penso metterò cc/2 e devo rivedere un po' di cose ma cambierò tutto a sto punto.
Grazie dei consigli. -
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Ho modificato direttamente il primo post.
Qui metto una chiccheriaCITAZIONEInformazioni generali
Statistiche
Becco e artigli causano un danni pari a 40 punti
TecnicheCITAZIONEInformazioni generali
Statistiche
Becco e artigli causano un danni pari a 40 punti
Tecniche
Edited by King Key - 8/2/2021, 01:14. -
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In caso di morte •Informazioni Personali
•Nome: Entei
•Cognome: Homura
•Età: 15
•Data di nascita: [10/10/5]
•Kekkei Genkai: Netsuton
•Arte segreta: -- (con link)
•Villaggio natale: Tetsu
•Residenza attuale: Konoha
•Grado: Genin
•Taglia: --
•Segni particolari: --
•Achievements:SPOILER (clicca per visualizzare)/ /•Punti parametriciControllo del Chakra 80/250 Potenza Magica 30/250 Forza Fisica 10/250 Ninjutsu 30/250 Agilità 10/250 Taijutsu 10/250 Resistenza 10/100 Genjutsu --/250 Stamina 10/100 Elementi •Missioni portate a termineLivello D: / / Livello C: / / Livello B: / / Livello A: / / Livello S: / / •Equipaggiamento e DenaroDenaro: 1000 Ryo Armi e Accessori -
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-Consumabili e Materiali -
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Contenitori Posseduti:
/ /•Esperienza e Tecniche Conosciute• Legenda
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Esperienza Totale: 0
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Esperienza Utilizzabile: 0
-Livello D
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Livello C
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Livello B
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Livello A
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Livello S
/ /•Abilità Speciali/Capacità NinjaAbilità
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Slot personalizzazione
[0/8]Conoscenze
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Maestrie
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Edited by King Key - 28/10/2020, 00:53. -
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Informazioni generali
Statistiche
Gli Artigli ed il becco presentano un valore d'attacco pari a 20
Tecniche
Informazioni generali
Statistiche
Gli Artigli ed il becco presentano un valore d'attacco pari a 20
Tecniche
Informazioni generali
Statistiche
Tecniche
Informazioni generali
Statistiche
Tecniche
Edited by King Key - 8/2/2021, 01:46. -
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Rotazione Infernale (Jigoku no Kaiten)
Questa tecnica tecnica è un'evoluzione della Rotazione Suprema del clan Hyuga. Nasce dall'esigenza di rendere le proprietà difensive della tecnica ancora più complete. Sfruttando il Chakra Katon per eseguire la tecnica, il ninja creerà un'enorme sfera rotante fiammeggiante che, oltre a proteggere da attacchi fisici o armi, è in grado di difendere anche da attacchi di natura magica o comunque immateriale, come la spada di chakra e chi più ne ha più ne metta.
L'aggiunta del fuoco, tuttavia, la rende anche un'ottima tecnica offensiva in grado di mettere alle strette chiunque si trovi nel raggio d'azione del Jutsu, infliggendo gravi ustioni e spedendo gli avversari al tappeto.
Tipo: Taijutsu - Hijutsu
Livello: A
Requisiti: III Stadio Innata, Pugno Gentile - Juuken appreso, 50 punti Agilità, 50 punti Controllo del Chakra, Chakra Katon
Raggio: 0 - 10 metri
Bonus Tecnica: +13
Effetto:
- Consuma 15 unità di Resistenza e 15 unità di Stamina
- La riuscita si calcola con Agilità + Taijutsu
- Riflette qualsiasi attacco di natura fisica e magica, anche portato con armi di qualsiasi genere, e Ninjutsu a discrezione del master.
-Jutsu acquatici di livello A o superiore spegneranno l'inferno rotante, ma verranno deviati da esso, previo riuscita, e non raggiungeranno l'utilizzatore.
- Se colpisce l'avversario, viene considerato un Taijutsu di livello A per il danno, con gli implementi del Juuken, ma anzichè PM/3, si terrà conto di PM/2 data la natura violenta del Chakra utilizzato.
-Chiunque viene colpito subirà gravi danni da ustioni fino alla fine del combattimento.. -
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Protezione degli Otto Trigrammi a Centoventotto Palmi (Shugohakke Hyakunijūhan Sho)
Se la Rotazione Suprema viene definita la Difesa Assoluta dello stile Hyuga, questa tecnica può benissimo considerarsi l'Attacco Assoluto. Difatti è una variante potenziata di un'altra tecnica Hyuga: la Proiezione degli otto trigrammi a sessantaquattro palmi. In questa potente variante, lo shinobi condensa un grande quantitativo di chakra in dei fili sottilissimi e taglientissimi. Con dei rapidi movimenti delle mani, il ninja è in grado di sferzare colpi con questi fili come fossero delle fruste metalliche, o addirittura delle spade, arrivando a tagliare praticamente ogni cosa attorno al ninja. Non vi è difesa, solida o magica, che possa resistere a questa tecnica, se non poche rarissime eccezioni.
Tipo: Taijutsu - Hijutsu
Livello: S
Requisiti: IV Stadio Innata, Pugno Gentile - Juuken appreso, Proiezione degli otto trigrammi a sessantaquattro palmi appresa, 100 punti Agilità, 100 punti Controllo del Chakra
Raggio: 0 - 30 metri
Bonus Tecnica: +20
Effetto:
- Consuma 50 unità di Resistenza e 50 unità di Stamina
- La riuscita si calcola con Agilità + Taijutsu + bonus tecnica
- Distrugge qualsiasi difesa arrivando anche a tagliare le ossa del susanoo (Ma non la forma perfetta)
- Ogni colpo infligge danni pari a 150 fissi + CC/2 + Forza/2
- Chi viene colpito, se detiene meno di 90 in Resistenza, vedrà il suo corpo tagliato come burro con conseguenze decise dal Maester (dalla perdita di arti fino alla morte istantanea)
- Chi detiene 90 o più in Resistenza subirà comunque gravi ferite profonde ad ogni colpo che comportano un malus di -30 su ogni azione, anche a causa del chakra destabilizzante dello Hyuga.
Edited by King Key - 29/1/2021, 01:31. -
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work in progress
Palmi Multipli Concatenati dei Mille Leoni
Tipo: Taijutsu
Descrizione:
Tecnica che nasce dall'unione del Palmo d'Aria degli 8 Sigilli degli Hyuga, e le sue varie evoluzioni, con l'incredibile potenza del Palmo dei Leoni Gemelli.
Grazie all'unione di quest'abilità e questa tecnica spaventosa, Jiren è in grado di scagliare dai suoi pugni queste teste di leone, o di chakra, a grande distanza ed in gran numero, in maniera tale da poter surclassare anche un nutrito gruppo di avversari con la potenza devastante di questa tecnica. Il suo grande vantaggio è il poter continuare a colpire ad oltranza finchè le proprie energie lo permettono. L'onda d'urto e la potenza del chakra degli Hyuga unite assieme generano una raffica di colpi in grado di danneggiare sia il fisico, sia gli organi interni, sia il sistema circolatorio del chakra degli avversari in maniera molto seria.
Livello: S
Requisiti: IV Stadio Innata, Byakugan attivo, 150 punti Agilità, 100 punti Taijutsu, 100 punti Controllo del Chakra
Raggio: 0-50 metri
Bonus Tecnica: +20
Effetto:
- Consuma 100 unità di Resistenza e stamina e spara una raffica di Leoni di Chakra
- Il flusso può essere mantenuto al costo di 70 unità di resistenza e stamina per singola azione e prolungato per la quantità massima di queste previste nel turno
- Chiunque venga colpito subisce 200 danni base + Forza Fisica/2 + Potenza Magica/2, e non potrà utilizzare il chakra per i prossimi 4 turni
- Riduce Forza Fisica ed Agilità nemiche di 1/3 (arrotondato per eccesso) per tutta la durata del blocco del chakra
-Arreca un malus di cumulativo di -20 (per ogni azione usata nel turno) che si potrà curare solo con il Palmo Mistico o in Infermeria.
Edited by King Key - 2/3/2021, 18:04. -
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Palmo Violento del Grifone
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Non potevo non farlo •Informazioni Personali•Nome: Goku
•Cognome: Son
•Età: 18
•Data di nascita: [03/04/03]
•Kekkei Genkai: Metamorfo (Scimmia) (con link)
•Forma Parziale:SPOILER (clicca per visualizzare)
•Forma Animale/Gigante:SPOILER (clicca per visualizzare)
•Forma Ibrida:SPOILER (clicca per visualizzare)
•Arte segreta: --
•Villaggio natale: Kumo
•Residenza attuale: Kumo
•Grado: Genin
•Taglia: --
•Segni particolari: --
•Achievements:SPOILER (clicca per visualizzare)•Allora vorrei...
•Primi sigilli compiuti•Punti parametriciControllo del Chakra 40/250 Potenza Magica 5/250 Forza Fisica 25/250 Ninjutsu 10/250 Agilità 35/250 Taijutsu 35/250 Resistenza 10/100 Genjutsu --/250 Stamina 5/100 Elementi •Missioni portate a termineLivello D: / / Livello C: / / Livello B: / / Livello A: / / Livello S: / / •Equipaggiamento e DenaroDenaro: 0 Ryo Armi e Accessori -Bo
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-Consumabili e Materiali -
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Contenitori Posseduti:
-Borsello porta-armi
-Taschino porta-armi•Esperienza e Tecniche Conosciute• Legenda
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Esperienza Totale: 150
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Esperienza Utilizzabile: 150
-Livello D
-Tecnica della Trasformazione
-Tecnica della Sostituzione
-Tecnica della Moltiplicazione
-Alzata della Foglia
-Raffica della Foglia
-Entrata Dinamica
Livello C
/ /
Livello B
/ /
Livello A
/ /
Livello S
/ /•Abilità Speciali/Capacità NinjaAbilità
-Concentrazione del Chakra
Slot personalizzazione
[0/8]Conoscenze
-Orientative e Geografiche I° livello
Maestrie
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Edited by King Key - 29/6/2021, 09:29. -
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Hakai
Spada Atomica
Chakra Polverizzante
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