[B] Neve Rosso Sangue

Max 4 Partecipanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Online
    Fu presto chiara a tutti la situazione in cui si trovavano, dovevano decidere in fretta cosa fare e così fu. Yuna, la prima a reagire, attivò il suo intrinseco potere legato all'acqua per avere una più chiara idea di ciò che si celava alla loro vista, per poi prepararsi a reagire ad eventuali problemi tramite i suoi fidati e letali fiori. Ciò che percepì fu però quantomai ambiguo e probabilmente poco chiaro, oltre al gruppo di cui faceva parte rilevò infatti ben sei presenze. Tre ancora lontane ma in rapido avvicinamento, e tra queste ve n'era una decisamente potente che andava ben oltre la sua attuale forza, una ferma non molto lontano da loro, anche questa decisamente pericolosa ma dalle capacità alquanto sbilanciate, ed infine le due presenze che li stavano tallonando, anche queste potenti ma abbastanza anomale, sopratutto perchè in queste sembrava esserci una qualche anomalia, anomalia che lasciava una sensazione di somiglianza con l'entità in disparte da tutti. Non vi fu però molto tempo per ragionare bene sulle informazioni raccolte, l'assalto infatti ebbe inizio ed un grosso rospo in armatura si scaglio contro la donzella del gruppo cercando di assestarle un diretto dritto in volto. La scena suscitò un attimo di stupore in tutti, in particola nei due giovani samurai ancora inesperti, cosa che generò delle brutte conseguenze. Difatti un secondo rospo si palesò caricando anche lui a testa bassa contro i due giovincelli e colpendoli alle spalle con una furia pregna di intento omicida. La spinta non fu però letale per loro fortuna, bastò invece a far perdere loro i sensi in seguito all'impatto contro due diversi tronchi d'albero poco distanti.

    Solo in quel momento, con lo svenimento dei Samurai e, giusto in tempo per assistere a ciò che accadeva tra Gama e Yuna, il gruppo di Ryuuga giunse sulla scena.

    Ragazzi scusate l'attesa ed il bost probabilmente un pò caotico. Questa settimana ho avuto dei casini a casa e sto postando da lavoro in tutta fretta. Spero sia comunque tutto chiaro. I due samurai sono svenuti a causa dell'attacco alle spalle portato da Gamatatsu.
    Yuna viene attaccata da un semplice pugno di Gama.
    Ryuga e company arrivano sul posto per assistere alla scena e, se lo desidera, Ryuga potrebbe intervenire nell'azione come ritiene opportuno.

    Per quanto riguarda le informazioni date dalla pioggia, le stat dei pg e dei rospi le puoi recuperare dalle schede. Il tizio catturato da Ryuga è un normale sergente, nulla di degno di nota. Per la presenza misteriosa non ho al momento con me le stat precise che sono sul mio pc ma è sbilanciato in CC e Nin con tutto il resto relativamente basso... Comunque è più forte di te ed Azibo ma capisci che Ryuga potrebbe essere l'alleato che vi serve per farcela
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Parlato Yuna
    Pensieri Yuna
    Parlato Azibo
    Parlato Sorrow
    Parlato Obata


    Fu un attimo, un solco nel cielo e nella mente della ragazza; una sensazione che si impadronì di lei non appena le prime gocce invasero la foresta – inondata da quel potere emotivo che scorreva su ogni essere, su ogni anima che lei poteva afferrare tra le sue goffe dita, giocarci con leggerezza, conoscerne i segreti più intimi, le loro forze e le loro debolezze. Eppure in quel momento non c’era tempo per nessun capriccio o piacere, come fitte nel suo cuore sentì ad uno ad uno quegli esseri vicini, troppo vicini, tant’è che la sua voce non arrivò neanche lontanamente in tempo per avvisare ogni presente.

    Sono in arriv - !

    L’espressione mutata da un tocco di paura le aggredì il volto insieme a quella pioggia che per un istante parve tremare con più intensità – forte – trascinando ancor più lontana quella neve che soccombeva sotto quella cascata imperitura. Lo schiocco dei corpi dei due compagni, inoltre, la fece sussultare improvvisamente lasciandole cadere ogni fiore stretto tra le dita, ogni pensiero ormai rarefatto a dirigersi verso i due Samurai caduti al suolo, svenuti, ma troppo lontani per le sue conoscenze per capirne la loro effettiva incolumità. Soprattutto perché i tempi erano davvero stretti e Yuna non riuscì neanche a preoccuparsi troppo per loro visto che una strana creatura anfibia apparve dalla direzione che aveva precedentemente dedotto grazie alla sua pioggia. Fu un solo urlo a destreggiarsi nell’aria umida prima che la Kunoichi si desse da fare per sé stessa.

    GUFO, CI SONO ADDOSSO!

    Un tono esasperatamente forte, alto, privo di qualsivoglia tatto per l’udito di ogni presente e che avrebbe spezzato il silenzio della pioggia con un movimento pressoché irrisorio, banalissimo. Le mani decisero di muoversi a mezz’aria come se fossero arpeggi di un incanto lontano, carichi di una vecchia energia che le pulsava dentro come un cuore acerbo, denso di morte, propagato da sé da quell’antica malinconia che avrebbe incanalato in forza, chakra e magia. Ogni suo impulso nervoso le avrebbe ordinato di stimolare al massimo ogni sua capacità per spingersi poco più in là dei suoi limiti, lo doveva fare perché inconsciamente sapeva che quella strana creatura poteva letteralmente atterrarla senza problemi. Così ogni atomo della sua magia si sarebbe corrotto di un comando preciso e sospinto da un guizzo del corpo che l’avrebbe spinta leggermente all’indietro come a mettere la distanza sufficiente tra lei e Gama. A separarli solo la pioggia, una corrente scrosciante che probabilmente avrebbe continuato a scorrere se non fosse per una patina di energia, per un’emozione che avrebbe legato all’esistenza ciò che non poteva essere controllato. Lei la sentiva pulsare come un’onda imbizzarrita, una pulsazione che emise a gran forza nell’aria e che sospinse la pioggia ad accumularsi, a trovare un suo equilibrio in una superfice sempre più spessa e grande, forte, pronta ad essere scudo per la sua padrona. In un breve momento si sarebbe dovuta formare una barriera d’acqua piovana, un ostacolo messo a protezione di Yuna avanti a sé per resistere al colpo dell’evocazione. Entrambe le mani si sarebbero quindi mantenute a mezz’aria mosse da quell’istinto che sorprese perfino lei, la linea degli occhi ampia per i sentimenti che irrompevano nell’esterno insieme a lacrime – mescolate nella pioggia – mentre un singhiozzo la costrinse a sospingere l’attenzione verso i due primi caduti.

    N-non loro! Mostri! Gufo, arriva qualcun altro!

    Esalò a forza costringendo la mano destra a smuoversi a mezz’aria in direzione dei Samurai a terra, pollice e medio stretti a sé prima di esplodere in uno schiocco di dita più misurato e conscio; scintilla che avrebbe smosso nuovamente l’acqua a comprimersi per formare un’altra protezione – a cupola stavolta – che si sarebbe posta a coprire i due.






    Yuna Hittori

    ◕ Stamina: 525-70-50 = 405

    ◕ Azioni:
    ~ Manipolazione della pioggia: Pioggi
    + Blocco d'acqua (Manipolazione della pioggia:) Grande per difendersi da Gama + Sforzo Extra max
    + Blocco d'acqua (Manipolazione della pioggia:) Grande a copertura dei Samurai caduti



    ◕Equipaggiamento:
    • Wakizashi
    • Fiori Ninja x1
    • Carta Bomba x2
    • 40 m. Filo Spinato
    • Tracciante Luminoso
    • Palla di Luce
    • Fumogeno

    PS: Scusate per l'indecenza del post ed il ritardo imperdonabile, sarà l'ultimo.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,850

    Status
    Offline


    [B] Neve Rosso Sangue




    Narrato - - Parlato - "Pensato" - - Parlato rospi



    La pioggia continuava incessantemente a cadere, inzuppando gli abiti del giovane Senju. Kosuke invece sembrava esserne contento, si trovava a suo agio.
    Ryuga sorrise anche se il suo animo era turbato vista la situazione. I due rospi si erano spostati dalla direzione presa all’inizio, il folle che si portava dietro non era il cattivo ma un’altra vittima, insomma cosa stava succedendo lì in quella terra maledetta?
    Non ci volle molto per raggiungere il luogo in cui si trovavano i due rospi, ma ad accoglierlo non fu la scena che si sarebbe aspettato, infatti davanti a suoi occhi vi era una piccola rappresaglia tra i suoi rospi e nientemeno che il gruppo di babbuini che aveva lasciato alle porte della città per seguire Kosuke, se non fosse stato sicuro che quei bamboccioni non avevano nulla a che fare con quei crimini avrebbe potuto accusarli di tradimento e si sarebbe divertito ad impalarli per bene.


    - Kosuke non intervenire!

    Per terra vi erano due dei quattro membri della squadra, probabilmente erano stati messi ko dai due rospi, una ragazza invece stava cercando di resistere all’assalto di Gama, ma non avrebbe avuto molte chance, almeno secondo l’opinione del Senju.
    La situazione era ormai chiara, chiunque fosse il bastardo dietro a quegli attentati aveva infettato pure i due rospi, per cui doveva intervenire prima che facessero altri danni.


    - Rilascio!

    Ryuga avrebbe sciolto la tecnica del richiamo di Gama e Gamatatsu facendoli tornare da dov’erano venuti, almeno così avrebbe evitato che facessero altri danni.

    - Kosuke vai anche e avvisa i due saggi della situazione.

    - Lascia fare a me.

    Il piccolo rospo sparì in una nuvola di fumo tornando pure lui al suo luogo di origine. Rimandandolo indietro avrebbe potuto avvisare chi di dovere e cercare di calmare i suoi due compagni. Nel frattempo però avrebbe dovuto iniziare a controllare la situazione come si conveniva, aveva lasciato correre un po’ troppo le cose, per cui non perse tempo e senza muovere un muscolo richiamò il chakra cercando di dare vita ad una delle sue tecniche. La sua intenzione infatti era semplice, avrebbe sfruttato la pioggia presente in quel momento sopra di loro per mischiarvi una sua pioggia speciale, pioggia grazie alla quale avrebbe avuto il controllo completo delle presenze attorno a lui, scelta che avrebbe dovuto fare da un bel po, visto che lui stesso era un ricercato, insomma una sorta di allarme personale.
    Si sarebbe poi avvicinato ai due samurai cercando di capire quale fosse la loro condizione fisica e una volta accertata la loro buona salute, se così si poteva dire, si sarebbe avvicinato alla ragazza per capire il suo stato di salute.


    - Signorina è ferita? Mi scuso a nome di Gama e Gamatatsu, ma sono stati contagiati pure loro dalla follia che ha colpito questo paese in questi gioiosi giorni. Li ho rimandato nel loro luogo d’origine per cui non vi creeranno più problemi. Posso chiederle cosa ci fa una così bella signorina in giro per questi luoghi dimenticati da dio?

    Si tolse la maschera e si tirò giù il cappuccio cercando così di rassicurare la ragazza sulle sue intenzioni.
    Nel frattempo una miriade di informazioni iniziarono ad affiorare nella mente del Senju, ora era a conoscenza di tutte le presenze attorno a lui, due tra tutte gli saltarono agli occhi, una la conosceva bene, ci aveva combattuto in passato, l’altra invece non la conosceva per nulla, ma poteva trattarsi di...


    ”Che sia...”

    L’attenzione del giovane era a mille, ma nel frattempo si girò verso la sua vecchia conoscenza.

    - Com’è piccolo il mondo Azibo! Non sei un po’ troppo lontano dalle tue amate dune di sabbia?




    Ryuga Senju

    Resistenza: 750
    Stamina: 804-35=769

    Tecniche usate:
    - Tigre della Pioggia (Ukojizai no Jutsu)(-35)





     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ishivar's Warriors
    Posts
    2,776

    Status
    Offline
    Accadde tutto molto in fretta, dall'alto scrutavo l'evolversi della scena ed era ormai evidente che tutti stessimo attendendo che qualcosa accadesse, la pioggia bagnava la neve silenziosamente mentre compievo traiettorie spiraleggianti nell'aria, in attesa dell'ignoto. Poi eccolo, nella neve qualcosa avanzava verso Yuna a grosse falcate, compiendo salti anormali per un comune essere umano. Senza pensarci troppo su mi trasformai in forma ibrida e iniziai la mia discesa verso questo primo bersaglio, che nel frattempo si era scagliato su Yuna, dando di fatto inizio all'attacco che stavamo subendo. Mentre mi avvicinavo in picchiata mi resi conto di due cose. La prima era che questo primo avversario era un grosso rospo in armatura che pareva addestrato alla guerra, la seconda era che altre presenze si stavano avvicinando nella neve, circondandoci di fatto.

    Uh- uuurh!

    Accelerai la mia picchiata, chiudendo le ali e dirigendomi a proiettile verso il grosso rospo, deciso più che mai a finirlo in un solo colpo. Ce l'avevo nel mirino, stavo raggiungendo il bersaglio a una velocità incredibile, con un angolazione di circa quarantacinque gradi. Giungendo dal suo fianco destro contavo di coglierlo di sorpresa, e arrivato a una distanza ragguardevole azionai la mia tecnica forse più potente. Allungai il mio braccio destro, tenendolo comunque leggermente piegato per assorbire parte del colpo, che altrimenti rischiava di rompermi un braccio vista la velocità e la potenza racchiusa in quell'attacco. Dunque, aprendo le ali per direzionare al meglio la mira, tentai di colpire il rospo all'altezza del collo, investendolo col braccio teso in una specie di ghigliottina orizzontale. Approfittando di un possibile vantaggio, afferrai la mia lancia estraendola dalla sua fodera, e dopo averla imbracciata con entrambe le mani, vi caricai il mio chakra, librandolo attraverso un fendente a vuoto. Dalla punta dell'arma sarebbe dovuta partire una grande massa d'energia in forma di chakra fuuton, con la quale miravo ad investire il nemico, centrandolo in pieno. Immaginavo che mandare in avanscoperta una creatura del genere fosse una mossa del nemico per farci uscire allo scoperto e trarre vantaggio, perciò la prima cosa che feci una volta occupatomi del rospo, fu attivare la tecnica della cortina fumogena, in modo da confondere me e i miei compagni nella nebbia. A questo punto, avrei anche creato tre copie del mio corpo, generandole direttamente dal fumo che avvolgeva lo scenario...
    CITAZIONE
    Scheda

    Equipaggiamento:
    1x Lancia
    1x Tirador
    2x Tomahawk
    1x Amplificatore di Dosu


    Bonus/Malus:
    -


    Azioni:
    - Trasformazione forma ibrida (40 stamina, supporto)
    - Lariat + boost rincorsa (35 resistenza)
    - Grande cannone del vuoto (18 stamina)
    - Cortina fumogena (10 stamina, supporto)
    - Moltiplicazione di fumo (3 copie, 45 stamina, supporto)

    Resistenza: 450 - 35 = 415
    Stamina: 250 - 113 = 137

    Resistenza Protesi: 200
    Stamina Protesi: 200

    Note: Essendo il Lariat una tecnica da 35 punti resistenza spesi, il bonus del boost dovrebbe essere aglità / 3
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Online

    Le reazioni di Yuna e di Azibo furono certamente rapide. Avrebbero saputo ben gestire l'incombenza ma per loro fortuna, ciò non fu necessario. I due rospi aggressori difatti, nella consueta nuvoletta di fumo bianco, svanirono nel nulla ancor più improvvisamente di come erano apparsi, ciò mentre il muro d'acqua si issava dinnanzi alla giovane kunoichi e mentre il metamorfo si apprestava al primo dei colpi rapidamente elaborati nella sua mente. Ad evitare troppe fatiche fu quello che sembrava essere un valido aiuto per il Team, un Ryuga apparentemente amichevole, con dalla sua l'inosservato aiuto di una tecnica quantomai utile in quella situazione: la tigre della pioggia.

    Come avrebbero reagito al nuovo compagno Yuna ed Azibo? Ma sopratutto come avrebbero portato avanti la missione ora che la presenza rilevata, ormai non più così lontana, sembrava essere strettamente coinvolta nelle vicende? Ed i due samurai svenuti? Come sarebbero stati soccorsi?



    Ragazzi scusatemi per l'assurda attesa... Periodaccio... Ma veniamo a noi, questo giro di post che vi aspetta sebra stupido ma sarà fondamentale. Organizzatevi e decidete cosa fare, sia per come reagire a Ryuga, su cosa farne dei due samurai e su che fare della presenza ormai a circa 15 metri da voi. Yuna e Ryuga la percepiscono ma non la vedono a causa della boscaglia.

    Veniamo alle tecniche usate...
    Di base Yuna utilizza solo il primo scudo ed Azibo il lariat... il resto non avviene per mancanza dei bersagli... Però narrativamente Yuna può decidere lo stesso di proteggere i due samurai e quindi attuare la tecnica. In questo caso Ryuga dovrebbe narrare che non ha avuto modo di accertarsi della sorte dei due. Azibo non credo sparerebbe cose a vuoto quindi può recuperare direttamente i consumi.

    Detto questo, Ryuga posta per ultimo a questo giro e pensate bene a cosa fate... In base alla strategia adottata varierà il modo in cui entrerete nella fase finale di questa missione... Siamo agli sgoccioli
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Parlato Yuna
    Pensieri Yuna
    Parlato Azibo
    Parlato Sorrow
    Parlato Obata


    L’attimo in cui la pioggia si concretizzò a schermare la sua figura ecco che lo strano rospo scomparve a mezz’aria, in una nuvoletta di fumo che estese la perplessità della giovane tra i capelli fracidi e l’espressione corrugata, colpita da un rivolo d’ansia per lei e per i compagni caduti poco più in là. A quanto pare non ci volle troppo per far apparire dalla direzione che stava tenendo d’occhio il detentore di quelle evocazioni – non ancora palesato come tale ai suoi occhi – generando in lei un moto che impresse il braccio sinistro a muoversi a mezz’aria come a voler bloccare la sua avanzata. Prima di tutto la maschera ed il suo vestiario le crearono un groppo al cuore, una sensazione fredda di morte e consapevolezza che parve ghiacciare l’aria ed il respiro nei polmoni; fu come se si fosse lanciata da uno strapiombo all’improvviso. Le dita tremanti della destra cercavano il contatto con la pioggia, quell’infinità malinconia che si sarebbe proiettata grondante nei dintorni, incanalandosi su ogni presente come un manto inarrestabile. La sua magia proiettata a mezz’aria, i sentimenti snudati con efferatezza tale da renderli concreti, a portata della sua paura che arpeggiò a mezz’aria in un passo veloce che la spostò lontano dal nuovo arrivato.


    Signorina è ferita? Mi scuso a nome di Gama e Gamatatsu, ma sono stati contagiati pure loro dalla follia che ha colpito questo paese in questi gioiosi giorni. Li ho rimandato nel loro luogo d’origine per cui non vi creeranno più problemi. Posso chiederle cosa ci fa una così bella signorina in giro per questi luoghi dimenticati da dio?

    Non ebbe il tempo di corrugare la fronte che si accorse di essere troppo lontana dai due samurai caduti, in prima istanza cercò di avvicinarsi velocemente considerando che non avrebbe creato nessuna cupola a causa dell’assenza delle minacce. I sandali l’avrebbero portata ad intermezzarsi tra loro e lo sconosciuto, cogliendo un frammento di voce spigolosa, professionale, ancora incattivita da quella paura che le sormontava in petto.

    Stavamo per venir schiacciati dai suoi…amici, ecco cosa! Siamo shinobi e guerrieri, il paese del Ferro è sotto attacco. Non si lasci distrarre se ha intenzione di aiutarci, qualcun altro sta arrivando e non potremmo essere così fortunati. Se davvero conosce Azibo deve capire da che parte stiamo ma lei…lei da che parte sta?


    Leverebbe i suoi istinti verso lo sconosciuto, il braccio destro sarebbe ancora lì teso verso di lui nonostante ne conosce i segreti; il braccio sinistro invece si tese verso la direzione da cui sarebbe arrivato l’ultimo individuo mancante.

    Azibo, qualcuno sta per arrivare.




    Yuna Hittori

    ◕ Stamina: 525-15+20=530

    ◕ Azioni:
    ~ Manipolazione della pioggia: Pioggi




    ◕Equipaggiamento:
    • Wakizashi
    • Fiori Ninja x1
    • Carta Bomba x2
    • 40 m. Filo Spinato
    • Tracciante Luminoso
    • Palla di Luce
    • Fumogeno
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,850

    Status
    Offline


    [B] Neve Rosso Sangue




    Narrato - - Parlato - "Pensato" - - Parlato rospi



    La risposta fisica e verbale della giovane non stupì il giovane, chi poteva biasimarla visto che era stata appena attaccata dai rospi del ninja, anche Ryuga si sarebbe comportato nello stesso modo se fosse stato al suo posto, per cui sorrise divertito.
    La situazione per loro era difficile, dovevano combattere un nemico invisibile, nemico che faceva impazzire gli esseri viventi indistintamente dal fatto che fossero umani o no.
    Ryuga sapeva esattamente dove cercare la fonte di questo male, la sua pioggia rivelava parecchie cose, tra le quali una certa presenza assai forte che si stava lentamente avvicinando.


    ”Dobbiamo stare attenti questa situazione non mi piace per niente...”

    Ryuga iniziò a parlare tra se e se ignorando momentaneamente i due

    - Questa follia è così forte da essere riuscita a contagiare Gama... impossibile che sia una tossina, che sia una tecnica?

    Improvvisamente si rese conto di non aver risposto alla ragazza lasciandola lì a fissarlo.

    - Mi scusi signorina... io sono un jonin del villaggio della nebbia e sto indagando sui fatti accaduti qui a tetsu, mi avevano detto che un gruppo di shinobi misto a samurai stava facendo la stessa cosa...

    Un ghigno si apri sul suo volto...

    - Per quanto riguarda la presenza che sta arrivando da quella direzione lo so già da tempo!

    Indicò nella direzione in cui stava arrivando la presenza da lui rilevata.
    L’albero con cui era arrivato e che trasportava il samurai catturato precedentemente si mosse verso la presenza mosso dalla volontà del suo creatore, non prima di far cadere il samurai a terra. Nel frattempo Ryuga portò le mani davanti a se e, compiendo tre semplici sigilli, cercò di creare cinque copie di legno tutte attorno a se. Il legno si sarebbe generato dal suo corpo andando a creare cinque esseri identici a lui, ognuno dei cloni aveva con se due katane fatte si con il legno, ma dalle fattezze reali e affilate come quelle vere.


    - Contate pure su di noi...

    Ryuga si preparò a ricevere la nuova visita, ma al contempo a pensare che attorno a lui vi era un bel bottino.




    Ryuga Senju

    Resistenza: 750
    Stamina: 769-18= 751

    Tecniche usate:
    - Moltiplicazione Legnosa del Corpo (Moku Bunshin no jutsu)(-18)





     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Online
    Le presentazioni sembravano ormai essere fatte e, approfittando del momento di distrazione, la fantomatica presenza misteriosa fece finalmente la sua comparsa cogliendo totalmente di sorpresa i presenti.

    7a16dc537fc54d5f1277178d882fbcefd315657b_hq

    Prima ancora di parlare, il misterioso individuo in camice bianco, aveva già attivato la sua spregevole tecnica soggiogando tutti i presenti al suo controllo, o almeno così credeva.

    Ohh che piantagrane che siete... Sarà favoloso vedervi morire tra atroci sofferenze... AHAHAHAHAHAHAH

    La macabra risata avrebbe potuto far rabbrividire chiunque, a maggior ragione se chi la udiva era praticamente paralizzato dalla testa ai piedi ed il corpo iniziasse a muoversi da solo, contro la propria volontà. Fu difatti questo che accadde, sia Azibo, sia Yuna che infine Ryuga iniziarono a camminare gli uni verso gli altri a mani protratte in avanti con l'evidente intenzione di strangolarsi a vicenda in un triangolo mortale. Solo le copie di fumo e lignee rimasero immuni a quel misterioso controllo mentre il samurai liberato dal mukenin, evidentemente terrorizzato, si diede alla fuga sfrenata.

    Forza forza... fatemi vedere le come le vostre vite scivolano via!

    Il viso dell'uomo era visibilmente deformato dalla follia mentre si concentrava su ciò che stava per succedere, probabilmente troppo sicuro di se o troppo preso dai suoi depravati giochetti, per pensare a quanto potessero essere in realtà pericolose quelle cose.

    Ed alla fine restate in due, sempre che cagnellone non riesca a tornare in tempo xD Immagino abbiate capito cosa sta succedendo, siete imprigionati in un totale controllo del fisico e se non trovate soluzioni entro il mio prossimo post potrebbe scapparci il morto. Avete a che fare con un folle... Avete però le carte in regola per uscirne se trovate il giusto metodo xD sorprendetemi...
    Per dubbi sono a disposizione
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,850

    Status
    Offline


    [B] Neve Rosso Sangue




    Narrato - - Parlato - "Pensato" - - Parlato rospi



    Improvvisamente i muscoli si bloccarono, il corpo iniziò a muoversi per conto suo. Una sensazione improvvisa colpì il giovane Senju, sentiva come se una presenza anomala fosse entrata dentro il suo corpo e gliene avesse strappato il controllo, non riusciva più a controllarsi e passo dopo passo si avvicinava ai due shinobi.
    Una voce proruppe nell’aria e uno strano individuo entrò nel campo visivo del giovane, lo stesso che stava tenendo d’occhio grazie alla sua pioggia. Fu però impreparato all’attacco di quel nuovo arrivato, infatti non si sarebbe aspettato di trovare un membro di un clan così famoso nel paese del fuoco qui nelle gelide terre del nord.


    ”Merda! Questo sarà rognoso da battere!”

    Ci volle un po’ prima di riconoscere la tecnica che lo aveva colpito, ma alla fine ci arrivò, in fin dei conti le sue conoscenze non erano così precise, ma era sicuro di non sbagliare troppo nel dire che difronte a lui poteva esserci uno Yamanaka. Ora però gli era tutto chiaro, visto come si era comportato il samurai prima e viste le informazioni che aveva precedentemente raccolto tutti i tasselli andavano al loro posto difronte a tale potere. Fortuna voleva però che il giovane conoscesse anche i limiti di quel potere, infatti si era reso subito conto che non aveva perso l’uso dell’intelletto, per cui il controllo non doveva essere totale sul suo corpo, ma solo fisico, per cui se la ride tra se e se.

    ”Ti costerà cara questa tua leggerezza!”

    Ryuga provò a richiamare il chakra rendendosi conto che, per sua fortuna, poteva farne uso. Se avesse potuto avrebbe sorriso divertito, ma il fatto che fosse bloccato giocava a suo favore, per cui non perde tempo e tentò di far defluire il suo chakra nel suolo sotto di se, mentre passo dopo passo si stava muovendo verso la povera ragazza e, viste le braccia alzate, probabilmente per strangolarla. Il chakra suiton, generato dal ninja, sarebbe corso sotto il terreno accumulandosi sotto i piedi del pazzoide per poi, se tutto fosse andato secondo i piani, irrompere nel campo di battaglia sotto forma di una colonna di acqua pressurizzata. Tale sarebbe stata la pressione che, tale colonna, avrebbe avuto la forma di una lama d’acqua talmente tagliente da far invidia alla spada più affilata del mondo. Per cui se tutto fosse andato secondo i piani avrebbe causato non pochi danni al sadico bastardo, rischiando addirittura di amputargli i testicoli visto che la lama avrebbe cercato di penetrare la carne del bastardo proprio da sotto il culo, provando a tranciarlo di netto.

    ”Un potere così dev’essere mio! Questa giornata si pronostica più che proficua!”

    Ryuga non si riferiva solamente al potere de pazzoide ma anche a quello di uno dei due ninja controllato come lui... Nel frattempo le copie lignee di Ryuga si sarebbero disposte attorno ai tre cercando di bloccare i loro movimenti, una su Ryuga, due su Azibo e due su Yuna, cercando di afferrare tutti e tre e tenerli distanti il più possibile tra loro.



    Ryuga Senju

    Resistenza: 750
    Stamina: 751-100= 651

    Tecniche usate:
    - Tecnica della lama acquatica (Mizu burēdo-hō)(-100)





     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Parlato Yuna
    Pensieri Yuna
    Parlato Azibo
    Parlato Sorrow
    Parlato Obata



    La pioggia non si ruppe nella sua teatrale discesa, continuava ad imperversare nei dintorni lasciando che la comparsa dello sconosciuto non fosse totalmente inaspettata, il suo braccio sinistro si tendeva ancora a mezz’aria in quella direzione mentre un brivido venne accolto lungo la schiena; un sobbalzo che la sospinse per un attimo a rigirare lo sguardo su Azibo e tentennare sul posto quasi fosse stata colpita da uno spettro. Le emozioni del momento tremarono perfino nella pioggia lasciando che una tristezza sempre più impregnante influenzi i presenti, goccia dopo goccia amplificò quelle sensazioni sottopelle, quel tremolio dell’anima che riverberò in risposta alla paura, al terrore. Se in una singola goccia era racchiusa la potenza di un’emozione lei ne era la dominatrice e succube, padrona ed essenza di un potere che sentì accrescersi ma mano che il suo corpo venne ad abbandonarsi al tepore di un incanto sconosciuto ed impossibile da percepire. Fu la rigidità del suo fisico ad imporsi come primo istinto nella sua mente, un pensiero che immediatamente sbocciò come quel messaggio in codice che si perse in un tremolio delle labbra non abbastanza forti per mettere in guardia il Gufo. Sto fallendo – Sto fallendo di nuovo! Il rumore dei suoi passi sul suolo infangato era secondo a quella frase che si gettò in mente come un’ancora, una straziante verità che non le permise di agire per tempo costringendola a trascinarsi verso i due Shinobi per cercare di mietere la loro vita in un soffio di dita. Probabilmente ogni spirito di autoconservazione veniva messo da parte per far propria la luce che non voleva spegnere nei due alleati, ogni piccola fascia muscolare tentava in ogni modo di rifuggire da quel destino, come una lepre impaurita. Non posso. Attorno a quella pioggia avrebbe voluto accendere una candela, un fuoco, un rogo che lentamente sentì crescere come una serpe incandescente nella sua anima; la determinazione crebbe con leggerezza componendosi in qualcosa di particolarmente articolato partendo da una semplice scintilla, una cascata di luce, un fil di fumo che s’accese con semplicità eruttando nell’esterno come un tremito dell’aria.

    Bastò un bagliore, una fenditura nella pioggia così che questa venne brutalmente sferzata da un ordine leggero, invisibile, contratto a mezz’aria con uno sforzo disumano e taciuto da quelle labbra compresse dall’incanto avverso. Sarebbe stato difficile – quasi impossibile – per Yuna dar vita alle sue intenzioni senza smuovere le braccia a mezz’aria, abitudine che in fondo le serviva per coordinare inconsciamente un potere che non aveva bisogno di guida; un barriera invisibile non le permetteva di raggiungere la salvezza o quanto meno tentarci. Un po’ come se sul fil di un burrone sfugge via il bordo, lì, ad un fil di tocco che non arriva. Forza Yuna. Forza! Non posso permettere che - le pupille quasi esplosero nell’esternare quanta più empatia possibile, la sentì vibrare come un latrato ancestrale, un urlo muto di una bestia che crebbe in corpo come fosse esploso qualcosa nei paraggi. Non moriranno! l’attenzione venne brutalmente calibrata su quello che si era chiaramente palesato come il criminale che stavano cercando – o almeno un suo diretto sottoposto – costringendola ad agire oltre ogni studio. Per quanto ne sapeva poteva essere semplicemente un fantoccio, una persona come loro costretta ad agire secondo una volontà lontana, priva di coscienza. Nonostante questo il suo chakra venne liberato a mezz’aria cercando immediatamente di impregnare la pioggia attorno all’uomo, ben tre punti attorno a lui - fianco destro e sinistro, petto – si sarebbero contratti in una manipolazione violenta. Secondo la sua volontà da lì a breve sarebbero esplosi in una conflagrazione acquatica che volevano essere seguita da un’esplosione letteralmente centrata tra i tre alleati pronti a strangolarsi; l’intento sarebbe stato quello di distrarre il criminale e sbalzare via ogni presente – lontano – portando in salvezza chiunque, forse a costo di qualche ferita che avrebbero sicuramente assorbito senza problemi; del resto lei sembrava conoscere ciò di cui che erano fatti, persino il loro flusso vitale le era concesso.




    Yuna Hittori

    ◕ Stamina: 530-15-35-35-35= 410

    ◕ Azioni:
    ~ Manipolazione della pioggia: Pioggia (Mantenimento)
    ~ Manipolatore della Pioggia: 3 Esplosioni d'acqua attorno al criminale
    ~ Manipolatore della Pioggia: 1 Esplosione d'acqua in mezzo ai tre


    ◕Equipaggiamento:
    • Wakizashi
    • Fiori Ninja x1
    • Carta Bomba x2
    • 40 m. Filo Spinato
    • Tracciante Luminoso
    • Palla di Luce
    • Fumogeno


    PS: Scusate il ritardo! :rosa:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Una porta sfondata, fu così che l'evento che diede inizio a qualcosa di tremendo che sarebbe andato ben al di là di quanto ci si potesse aspettare. D'altronde la mente umana è fragile, facilmente condizionabile, che ciò sia volontario o no, e quando questi condizionamenti tendono a far sprofondare una mente nel tormento e nella brutalità, ciò che ne deriva può essere tremendo.

    Il massacro di una intera famiglia ad opera di un folle criminale malato di mente era già di per se qualcosa di molto grave, ma le conseguenze furono quasi peggiori. Un bambino, nascosto dentro un armadio, con solo un piccolo spiraglio a tenerlo ancora collegato a ciò che accadeva fuori, assistette a qualcosa di osceno e nefasto. Prima suo padre, poi la madre e la sorella, sventrati e fatti a pezzi, con immane furia e godimento di quell'essere immondo. Gli occhi del piccolo spalancati e pregni di disgusto, ma qualcosa di inaspettato mutò, man mano che l'anima del bambino si lacerava fin dalla radice, sul suo volto si stava dipingendo un sorriso. Perchè?

    L'anta cigolante si aprì lentamente mentre il killer, con una sega rovinata dalla ruggine, cercava di staccare dal resto del corpo un arto della bambina appena trapassata, il ragazzino strisciò fuori con il volto dilaniato da lacrime che scendevano su un viso in preda ad una specie di sorriso isterico. La mano scivolò sul pavimento a raccogliere uno strano strumento, un ferro arrugginito e deformato, dalla punta particolarmente affilata. Lasciandosi quindi andare a quel raptus, strinse saldamente la presa ed iniziò ad affondarlo nella schiena del brutale assassino, all'altezza del collo; schizzi di sangue iniziarono a sgorgare come venissero da una magica fontana cremisi. L'uomo si voltò con gli occhi spalancati ma il bambino non smise di infierire questa volta sul volto; le prime reazioni furono vane e dopo poco le forze lo abbandonarono completamente. Diverse ore dopo la scena del crimine fu scoperta ed il ragazzino affidato alle cure di una nuova famiglia... Ma ciò che aveva vissuto lo aveva ormai cambiato nel profondo.

    I tre si avvicinavano sempre di più gli uni agli altri mentre l'uomo era sempre più preso dalla scena. Fissava i tre con sguardo ansioso, aspettando il momento in cui quelle mani avrebbero raggiunto il collo di uno degli altri. La sua attenzione era totalmente presa dai suoi desideri perversi che nuovamente stavano per realizzarsi, imporre la sua autorità e portare quella brutalità, che tanto lo faceva godere, nel mondo.

    Ma qualcosa questa volta andò storta, non ebbe nemmeno modo di capire cosa effettivamente stesse accadendo che tutto il mondo assunse una strana conformazione, sembrava quasi che fosse stato diviso in due... poi il nulla. Nè dolore nè consapevolezza dell'accaduto lo raggiunsero mai, ma quell'uomo cessò di vivere tranciato di netto in due da un getto d'acqua super pressurizzata. Il Senju aveva utilizzato magistralmente le sue capacità per mettere fine a tutta quella follia, questo mentre gli altri due stavano ancora cercando di capire cosa accadeva. Yuna sembrava essere l'unica quasi altrettanto reattiva ma evitò di proseguire e rendere reali i suoi pensieri offensivi mentre, nel momento esatto in cui le due metà dell'ormai cadavere caddero al suolo. I tre erano liberi di muoversi a proprio piacimento! Tutto sembrava essere finito, o almeno tutto ciò che riguardava la missione assegnata al gruppo di Shinobi e Samurai, ma cosa avrebbe fatto il Mukenin ora che si era reso conto della natura di quel male?

    Bene ragazzi... La missione è finita ed il cattivone è strato brutalmente tagliato in due xD... Per quest'ultimo turno precedenza alle azioni di Ryuga che potrebbero suscitare reazioni da parte degli altri (o almeno degli attivi). In base a cosa combinerete valuterò se il prossimo sarà effettivamente il vostro ultimo post o scaturiranno altre situazioni.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,850

    Status
    Offline


    [B] Neve Rosso Sangue




    Narrato - - Parlato - "Pensato" - - Parlato rospi



    La presa sul corpo improvvisamente svanì, la copia che cercava di tenere fermo il giovane smise di fare forza su di lui, cosa che fecero anche le altre, stando però sempre vicine ai due ragazzi, Yuna e Azibo.
    Ryuga fissò le sue braccia, apri e chiuse le mani un paio di volte come a provare l’effettivo ritorno al pieno controllo del suo corpo, poi voltò lo sguardo verso il suo aggressore vedendo il suo corpo aperto a metà.


    ”Cos’ho fatto?”

    Ryuga aveva ucciso nuovamente un essere vivente e come quella prima volta un fiume di emozioni lo pervase, ma non vi era colpa ne rimorso in quel fiume, ma un misto di euforia e consapevolezza.
    Si avvicinò al corpo per esaminarlo, il taglio era netto, osservò l’operato della sua tecnica, non l’aveva mai provata su un essere umano, mai avrebbe pensato che sarebbe tornata utile in un contesto come quello, ma quello che vedeva gli confermava la scelta che aveva fatto tempo fa nell’impararla.
    La forza, cos’era per lui, lui che si era sempre sentito un debole, ogni scontro lo aveva perso, da ogni situazione ne era uscito sconfitto, il potere cos’era? Qayin.
    Il ricordo vivo di quel sadico e dell’esperienza che aveva vissuto nella torre era ancora vivo in lui, il potere che quel pazzoide aveva dimostrato di avere e di quei ninja che, non da meno, lo avevano affrontato e sconfitto. Ecco cos’era il potere per Ryuga, per non parlare di Fury. Ultimamente era stato circondato da veri e propri mostri, lui, un agnellino in mezzo ai leoni. In quel periodo la sua visione del mondo stava lentamente cambiando, in lui stava nascendo l’idea che per raggiungere il vero potere doveva perseguire la strada opposta, per anni aveva seguito la strada “giusta” quella corretta, ma per ottenere cosa? Umiliazioni e cocenti sconfitte. Ora però era stanco, non poteva e non voleva più sentirsi così impotente. Da tempo stava pensando di accrescere i suoi poteri per raggiungere un livello mai visto e, per ora, la strada che aveva iniziato a seguire lo aveva portato a dei miglioramenti consistenti. Una dimostrazione era il cadavere davanti a lui, ma non gli bastava ancora, lui voleva il potere per fare quello che voleva, per ergersi al disopra degli altri e non essere umiliato mai più.
    Quale occasione migliore di quella?
    Davanti a lui un bel bottino e dietro di lui un’altro. Per anni aveva studiato sui libri i vari clan e le varie innate speciali presenti nel mondo e un’occasione migliore non gli poteva capitare.


    ”Uno yamanaka e un metamorfo nello stesso posto, qualcuno lassù mi vuole bene! Proprio le due innate che mi possono aiutare di più!”

    Quello che intendeva il giovane con “aiutare di più” era il fatto che lui era forte solamente in ambito ninjutsu, ma era debole a livello fisico e “mentale”, ora aveva davanti a se uno yamanaka, innata concentrata sulla manipolazione mentale, mentre dietro di se un metamorfo, innata improntata sul potenziamento fisico, insomma le innate giuste per sopperire al suoi più grandi difetti. Per cui quale occasione migliore di quella. Un sorriso divertito si aprì sul volto del giovane, sapeva che la ragazza e Azibo non erano al suo livello e difficilmente potevano difendersi da un suo attacco sopratutto se improvviso e inaspettato.
    Era deciso, Azibo e quel cadavere sarebbero venuti con lui, ma la ragazza non era nel suo interesse, per cui cosa farne? Sicuramente non l’avrebbe uccisa così senza un motivo, ma non poteva lasciarla così libera di mettergli i bastoni fra le ruote.
    Il giovane Senju cercò di muovere le mani molto lentamente portandole davanti a se, avrebbe compiuto un singolo e semplice sigillo, quello del serpente. Doveva muoversi velocemente se voleva sfruttare l’effetto sorpresa. Per cui cercando di sfruttare le copie lignee che aveva lasciato al fianco dei giovani avrebbe provato ad allungare il legno di cui erano fatte, dalle copie sarebbero usciti dei rami di legno che, saettando verso i due ragazzi, avrebbero provato ad afferrarli e legarli come due salami. Da due copie sarebbero usciti, da ciascuna, due rami che avrebbero circondato il busto di Azibo e Yuna, mentre dalle altre copie altri due rami che avrebbero circondato la parte inferiore dei due ragazzi. Per di più se i due fossero caduti vittime del legno si sarebbero visti bloccati non solo fisicamente, ma il loro chakra sarebbe stato inutilizzabile, tale era il potere di quel speciale legno.
    In questo caso una volta che i due fossero stati resi inoffensivi Ryuga si sarebbe alzato e si sarebbe avvicinato a loro, mentre la sua copia rimasta vicino a lui avrebbe preso una parte del cadavere dello yamanaka e se lo sarebbe caricato in spalla facendo così da mulo per il suo padrone.
    Ryuga si sarebbe da prima avvicinato alla ragazza e le avrebbe sussurrato all’orecchio.


    - Mi dispiace che un raro fiore come te sia rimasto coinvolto in tutto questo, ma avevi ragione a dubitare di me, per quanto fosse lui il mio obbiettivo è meglio non fidarsi di un mukenin come me...

    Si sarebbe poi avvicinato ad Azibo ed appoggiata una mano su di lui avrebbe provato ad evocare un grosso rospo alto almeno tre metri, quest’ultimo non era però un combattente ma bensì il suo mezzo di trasporto, infatti una volta evocato il giovane Senju avrebbe attivato una tecnica particolare con la quale avrebbe trascinato Azibo e la sua copia lignea dentro l’ombra del rospo, così da diventare un tutt’uno con essa, nell’usato te successivo il rospo sarebbe svanito in una nuvola di fumo lasciando la povera Yuna da sola con una parte del cadavere dello yamanaka, premio che le aveva lasciato il mukenin come prova della sua riuscita della missione. Per cui, in fin dei conti il mukenin era stato gentile con lei.
    Nel frattempo il rospo avrebbe condotto il trio in un posto molto particolare, Ishivar, qui il mukenin avrebbe deposto il resto dello yamanaka in un particolare contenitore, mentre il suo prigioniero in una particolare prigione ove non avrebbe potuto ne nuocere ne scappare. Era sua intenzione analizzarlo e studiarlo, così da poter estrapolare la sua innata e farla propria, ovviamente lui non era capace di far tutto questo, ma lì non mancava chi poteva sopperire a queste sue mancanze.





    Ryuga Senju

    Resistenza: 750
    Stamina: 651-50-50-10 = 541

    Tecniche usate:
    - 2x Tecnica dei Ceppi Crudeli (-50)
    - Tecnica del Nascondiglio del Rospo (Gamagakure no Jutsu)(-10)





     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous


    Fu un attimo, un ruscello perso in mare, un momento che si disegnò a mezz'aria come una tetra promessa, un destino obbligato che costrinse Yuna a soccombere all'intera scena. Fuori da ogni controllo, priva di volontà, destinata a vedere quel cadavere cadere a pezzi sotto i suoi occhi, sentire la sua forza venir meno a causa di quella pioggia che - negligente - continuava a spiraleggiare attorno a lei come se fosse una sua stessa estroflessione. Le prime parole che esaudì furono semplici, tragiche, quanto più banali possibili.

    N-no! Cosa hai fatto? Gufo, mi dia una mano! ADESSO!

    Mi dispiace che un raro fiore come te sia rimasto coinvolto in tutto questo, ma avevi ragione a dubitare di me, per quanto fosse lui il mio obbiettivo è meglio non fidarsi di un mukenin come me..


    Le destra della ragazza si levò istantaneamente verso il mukenin graffiando l'aria, un gesto che sembrò quasi imbrigliare i poteri di ogni vento sulla punta delle dita e che prestò si disintegrò non appena venne letteralmente catturata da quella probabile copia. Legno in ogni sua forma la avvolse come rovi e prigione, una costrizione che la vide strapparsi via ogni cosa, ogni controllo, persino quel fiato vitale che aveva ereditato dal fratello. Lo sentì venir meno, sopperire ad un potere più grande che la costrinse alle lacrime, ad una disperazione che imperversò verso il mukenin.

    NO! BASTARDO! RIDAMMELO!

    Probabilmente riferendosi ad Azibo o a chissà cos'altro, ad un furto che la privò dell'anima e che fece scattare in lei qualcosa di furente, di cieca frustrazione ed eterno terrore. Gli occhi sgranati saettarono contro ogni movimenti dello sconosciuto inveendo sonoramente per ogni dannato tratto del momento; le gambe e le braccia sgomitavano con forza cercando di tessere le unghia in avanti come a voler intrecciare l'atmosfera sotto il suo eterno controllo. Il Nulla. Niente, il vuoto rispondeva alla sua chiamata, un'assenza della realtà che si riflesse immediatamente all'interno, in una vacanza del petto che non la spense, anzi, fece scattare ancora una volta quel suo corpo in eterna rivolta.

    TORNA INDIETRO, TORNA INDIETRO!

    Sbottò ogni fiato, perse il respiro diverse volte ma mai un secondo si accasciò su sé stessa. Tradita, derubata, persa. Rimase lì, tra la pioggia in pozzanghere. In una neve fatta rosso sangue, in una disperazione ancora viva, pronta a marcire dall'interno anche quando - nell'etere - scomparve il suo Gufo, l'amico, e quel dannato mukenin.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Online
    Bene, così si concluse questa bella missione xD spero vi abbia divertito e dato nuovi spunti per il futuro :kerberotte:

    La missione risulta completata quindi Yuna, risultante unica superstite, riceve 85 exp, 8.000 Ryo di ricompensa e 3000 Ryo di Taglia
    Shinji e Sorrow, dato l'abbandono, 40 exp e 1000 Ryo a testa, con aumento taglia di 3000 Ryo
    Azibo, in virtù di scomparsa e rapimento, prende 80 exp ed aumento taglia di 3000
    Ryuga 80 exp, aumento taglia di 8000 Ryo in virtù dell'omicidio e del rapimento di Azibo
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous
    Chiedo la conferma di questi achievement!

    Nome: Support
    Requisito: Usa una tecnica/abilità che possa dare sostegno a un tuo alleato, comprese tecniche curative
    Ricompensa: 35 punti exp o 450 Ryo [Aumento taglia: +150 Ryo]

    Per l'uso della pioggia e l'individuazione dei nemici per tutti!
     
    .
46 replies since 17/4/2020, 21:31   1731 views
  Share  
.