[C] Il figlio dei fiori

Per 4 persone, massimo 1 Chuunin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Saix
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcosa di completamente inaspettato accadde difronte a me, Zend Izuki aveva patteggiato con quei delinquenti di farci andare via per aiutare gli altri compagni. Ma come mai ? Cosa effettivamente si erano detti quelle persone ? Che in realtà il vero nemico di quella missione era Zend Izuki ? Ci allontanammo da quei due tizi strambi con il simbolo del serpente però mi sentii molto a disagio. Non compresi affatto il motivo. Continuammo a camminare a passo felpato per raggiungere il prima possibile gli altri due genin della nebbia, ma chiesi a Zend:

    << Zend - san cosa è accaduto lì ? L'ho vista diverso rispetto a prima. E quel serpente cosa sta a significare ? Mi può, gentilmente, spiegare cosa è successo ?! >>

    Ero molto turbato, non sapevo cosa fare ma soprattutto non sapevo se potevo fondamentalmente fidarmi di lui.

    "E' uno shinobi della sabbia con una esperienza elevata nel settore... avrà agito nel nostro interesse. Ma allora perché ? Perché mi sento così stranito da tutta questa situazione ?"

    Jhin, il figlio del fioraio, era in combutta con gente pericolosa, per quale motivo questa missione sembra essersi fatta più pericolosa del normale ? Dubbi, perplessità e confusione passano per la mia mente. Avevo bisogno solo di risposte, le risposte del ragazzo della sabbia.

    Ad un certo punto mi sentii soffocare, la percezione del dolore venne prima dell'immagine, e ciò che vidi fu la figura della donna di prima che mi sollevò stringendomi il collo.

    "Ghgh ma è una abitudine ?! Ma soprattutto come ci è riuscita ? Non l'ho avvertita minimamente..."

    << Quindi anche tu sei una bestia, eh? Quasi quasi potremmo portarti con noi...
    >>

    Io mi dimenai più non posso tentando di dare calci e pugni verso la figura femminea, non riuscendoci completamente. Mi sentivo mancare, ma ricordai le parole della regina di Barbakos di non dover usare il mio potere con così tanto spavalderia. Mi sentivo soffocare, ma dove mi volevano portare ? Istintivamente attivai il mio sharingan e provai ad afferrare la spada, che ho legata alla vita dal lato sinistro, proprio con la mano del suo lato. Avrei tentato di abbozzare un fendente di rovescio per liberarmi da quella presa nefasta.

    << Ch... che... cos...volete da me ?! >>

    Shusui Uchiha



    Resistenza (Ki): 250 - 1
    Stamina (Chakra): 150 - 10

    Maestria:
    Combattente Armato I
    Artigiano, Fabbro, Carpentiere

    Turnazione:
    Sharingan (I Stadio)
    Attacco Semplice [Fendente]


    Edited by Saix - 13/11/2019, 12:22
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,852

    Status
    Offline


    IL FIGLIO DEI FIORI




    Narrato - - Parlato - "Pensato"



    Scudi di carta. Le tecniche d’aria di Shura furono bloccati da degli scudi di carta. Jin era un utilizzatore di un’arte assai particolare mai vista dal giovane genin di Kiri.

    ”Ma che cazzo carta??

    Non poté non notare però che si frantumarono sotto i colpi d’aria di Shura, quindi non erano del tutto efficaci.
    “AHAHAHAHA, COSA PENSAVI DI FARE, STUPIDO?” Sentenziò Jhin. Shura sorrise ignorando tale stupida istigazione, era vero che non era ancora un ninja in piena regola, un novellino agli occhi di chiunque, ma questo non voleva dire che non avrebbe potuto fare il culo a quel bastardo. Avrebbe potuto provare ad uccidere Jhin buttandolo giù dal dirupo proprio come era successo ad uno dei tre ninja che avevano attaccato Juza, ma in fin dei conti non era così bastardo, per cui avrebbe dovuto trovare una soluzione diversa senza contemplare l’omicidio, anche se per giusta causa.
    Nel frattempo Jhin partì nuovamente all’attacco con la sua particolare arte generando quattro shuriken di carta e potenziandoli niente meno che con un mini tornado.
    Shura non ebbe tempo per comporre alcun sigillo, Jhin era troppo vicino a lui per poter far qualsiasi altra mossa se non alzare le mani davanti a se, a mo di croce, davanti al suo petto coprendosi anche il volto, i palmi delle mani rivolti verso Jhin. Nell’esatto momento in cui tirò su le braccia avrebbe provato a sparare un’altra folata d’aria dai suoi fori volta stavolta a deviare gli shuriken. Si lasciò guidare dal suo istinto e reagenti di conseguenza.
    Se il colpo fosse andato a buon fine avrebbe attuato un altro suo attacco, questa volta indirizzato inizialmente a confondere il suo avversario per poi provare a colpirlo. Il tutto sarebbe iniziato con un semplice tentativo di moltiplicarsi, stando ben attento a non finire per errore giù per il burrone. Shura avrebbe usato la tecnica della moltiplicazione di oboro per tentare di creare ben quindici copie di se, mischiandosi fra loro, successivamente le copie e Shura avrebbero provato a circondare Jhin mantenendosi a cinque metri di distanza da lui, poi senza fermarsi avrebbero provato a scattare tutte contemporaneamente verso Jhin componendo tutte dei sigilli come se stessero per attaccare con un ninjutsu. Shura si sarebbe messo alle spalle del suo avversario, e una volta che le copie fossero scattate verso di lui Shura avrebbe provato a sparare un’altra onda tagliente direttamente sulla schiena di Jhin.




    Shura Shueisha

    Resistenza: 200
    Stamina: 145-20-5-10=110

    Azioni e Tecniche usate:
    - semplice uso dei fori d’aria di zaku con entrambe le mani spendendo 20 di chakra e provando a deviare gli shuriken .
    Fori d'Aria di Zaku
    I fori d'aria sono impiantati nelle braccia e sono in grado di emettere violente folate di ultrasuoni che si manifestano sotto forma di onde d'urto invisibili ad occhio umano, in grado di spazzare il nemico.
    Costo: 400 ryo (singolo non a coppia)
    Dimensione: //
    Raggio: 8 m.
    Danni:
    - Ogni 2 punti Chakra spesi provoca 1 danno per un massimo di 20 punti chakra, a foro usato (combinabile alle tecniche associate per incrementarne il danno)
    - L'azione di cui sopra è calcolata con Controllo del Chakra + Ninjutsu, ma nel caso vi sia anche un movimento del braccio diverrà Agilità + CC/2 + Nin/2
    - Se i fori venissero ostruiti l'esecutore subirà 50 danni (a braccio) nel caso li volesse usare (con tecniche associate o meno) annullando l'azione in corso e rendendo i fori inutilizzabili fino a fine combattimento.

    - tecnica della moltiplicazione di oboro(-5)
    - Uso di una onda tagliente apportata con entrambe le mani (-10)





     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    499

    Status
    Anonymous
    -Grazie, ragazzo, per avermi fatto vedere la possenza del tuo Doujutsu. Mamma mia, che esperienza. Me ne hanno parlato, ma non avrei mai immaginato quanto fosse così... bello. Ammaliante. Ci rivedremo presto.

    -Spero vivamente di no…

    Con quella semplice frase speravo di chiudere il discorso con i due e dirigermi insieme a Shusui verso Juza e Shura. Chiudendo l’occhio destro riuscii a vedere nuovamente ciò che stava accadendo dall’altra parte e con mio sommo piacere potei notare che i due ragazzi, nonostante l’inferiorità numerica, se la stavano cavando piuttosto bene. Ciò mi rincuorava, in qualche modo il peso della loro incolumità gravava un po’ meno sulle mie spalle. Stavano dimostrando di essere forti, di sapersi battere senza risparmiarsi e questo ovviamente era un bene. Bastava una sola distrazione per mandare tutto in malora, un po’ quello che sarebbe accaduto a me da lì a breve.
    A mia discolpa posso dire che c’era una variabile che mi sarebbe stata impossibile da calcolare o anche solo immaginare. In una forma di egocentrismo puro non avevo mai pensato lontanamente di poter incontrare altri come me. Per quanto ne sapevo potevamo essere rimasti solamente io e la figlia della Kazekage, che tra l’altro vidi una sola volta. Era altamente improbabile che non ci fossero altri Uchiha nell’intero mondo ninja ma era altrettanto improbabile incontrare un altro quando qualcuno cercava te e non lui.
    Ovviamente mi sbagliavo.
    Come sempre del resto.
    Fu una questione di istanti. Senza darmi il tempo di agire la donna allungò il braccio ed afferrò il collo di Shusui, le dita si strinsero attorno alla gola del ragazzo mozzandogli il fiato. Le parole pronunciate subito dopo furono come un fulmine a ciel sereno.


    -Quindi anche tu sei una bestia, eh? Quasi quasi potremmo portarti con noi...

    Non ebbi bisogno di vedere gli occhi di Shusui per capire cosa stesse succedendo, bastava fare uno più uno ed il risultato era presto detto: due Uchiha. Il chakra flui naturalmente all’interno dei bulbi oculari così da comportare per l’ennesima volta un loro cambiamento. Il verde smeraldo lasciò spazio al rosso scarlatto mentre le caratteristiche tre tomoee comparvero. Se prima aveva avuto un minimo di senso nascondere quella mia peculiarità al ragazzo adesso non vi era più motivo.
    Shusui si stava dimenando come un pazzo pur di sfuggire alla presa della donna, ma difficilmente ne sarebbe stato in grado inoltre gli occhi cambiarono colore mostrando uno Sharingan con una sola tomoee. Ciò confermava la sua natura Uchiha, il suo essere “bestia”.
    Avrei provato ad afferrare il polso della ragazza mentre i nostri sguardi si incrociavano come era accaduto poco prima.


    -Lascialo immediatamente o potreste pentirvene. Non sono qui per combattere con voi e non mi interessa per niente il vostro ruolo di “controllori”. Una cosa te la posso assicurare però, continuante così ed almeno uno di voi due finirà nella tomba.

    Con la mano libera avrei provato a collegare un filo di chakra sottilissimo alla marionetta nascosta dalle bende, in seguito avrei fatto scattare il meccanismo che teneva chiuso il tronco della stessa facendolo aprire leggermente. Così facendo avrei riversato sul suolo tutta la sabbia contenuta nella marionetta fino a coprire i piedi di tutti e tre. Decisi anche di sciogliere il legame che avevo con lo Shisa il quale si disfò in sabbia riversandosi per terra insieme al resto, decisi di mantenere attivo solo in terzo occhio.
    Avevo abbastanza sabbia per combattere e forse per portare all’altro mondo uno dei due.


    -Adesso lascialo.

    Con tutta la sabbia riversata per terra intimai un’ultima volta alla donna di lasciare la presa. Lo sguardo sempre fisso sui suoi occhi, un chiaro gesto intimidatorio che speravo venisse colto e soprattutto non preso alla leggera.

    -Shusui calmati.

    Cercai di calmare il ragazzo nonostante la situazione fosse quanto mai drammatica per lui.
    Si trovava in una posizione davvero scomoda.
    In tutti i sensi.

    Scheda Zend Izuki
    -Parlato
    * Pensato *
    * Pensiero condiviso *


    Resistenza: 550
    Chakra: 758
    Azioni:
    -Mantenimento Terzo Occhio (Daisan no Me) per osservare quello che sta succedendo nella posizione di Juza e Shura [Chakra -1]
    -Attivazione Sharignan terzo stadio [Chakra -25]
    -Arte del Marionettismo sulla marionetta per far riversare la sabbia al suolo [-5 Chakra]
    -Scioglimento Shisa
    Valori Resistenza-Chakra post-azioni:
    Resistenza: 550
    Chakra: 758-1-25-5=727


    Maestria: Maestro dei Ninjutsu (I° Livello: Fontana):
    - Diminuzione di 5 punti sul costo in Chakra di tutte le tecniche (il minimo sarà 1 punto Chakra)
    - Utilizzare la Carica di Chakra garantisce una diminuzione di danno di un ulteriore Potenza Magica/4
    Maestria: Deserto Solitario (III° Livello: Scorpione delle Sabbie):
    - Il costo in termini di Chakra delle tecniche di Sabbia sarà diminuito di 10 punti
    - Possibilità di dimezzare le cariche di sabbia richieste (il minimo sarà comunque 1)
    - Tecniche che richiedono il "Deserto" come requisito potranno essere eseguite tramite l'utilizzo di 10 Cariche (Non sarà possibile utilizzare tecniche che richiedono Shukaku)
    - I Jutsu di sabbia si sfalderanno immediatamente solo con jutsu d'Acqua potentissimi (tecniche lvS - scontro normale coi livelli inferiori)
    - Possibilità di ampliare la portata della Giara per trasportare 5 Cariche supplementari
    - Bonus di +15 sulla riuscita di qualsiasi Sunajutsu


    Conoscenze:
    -Militaristiche strategiche III°Livello


    Non ho messo l'azione di afferrare il polso perchè è più narrativa che altro, in caso avvisami che correggo lo specchietto.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,852

    Status
    Offline
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hey, Axel. You haven't forgotten? You made us a promise. That you'd always be there... to bring us back.

    Group
    Oto's Ninja
    Posts
    1,202
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Ce l'avevano fatta. I malviventi contro cui erano vennero meno alle loro capacità, sopravvalutarono gli shinobi e ne pagarono le conseguenze. I tagli riportati dalla katana di Juza crearono un'emorragia tale da far svenire entrambi gli incappucciati, che si rivelarono essere tutt'altro che persone fisiche, dotate di un'anima intoccabile. Infatti chiunque avrebbe potuto vedere sfaldarsi i corpi di quelle persone in mille minuscoli pezzettini di carta, che si liberarono in volo per poi confluire con violenza all'interno del corpo di Jhin. Tutto ciò avvenne nel momento in cui Shura deviò gli shuriken diretti verso il suo corpo utilizzando, per l'ennesima volta, un'onda tagliente. Con le armi deflesse e pronto all'attacco, i quindici bushin del Genin non furono altro che carne da macello per Jhin, che con un'unico Jutsu indefinito di vento ne squarciò l'esistenza. Il Kiriano, conscio di aver una minima finestra per colpire il proprio avversario, cercò così di disfarsene con l'ennesima onda pressurizzata uscita dai propri fori: ciò che non poté aspettarsi fu nient'altro che una dematerializzazione del corpo del ragazzo, l'ennesima dimostrazione della propria caparbietà nell'arte della Carta, che vanificò il colpo dell'Hoozuki. Esso, infatti, tranciò di netto un tronco dei migliaia di alberi presenti in quella radura. Jhin, ricomponendosi esattamente di fronte al Kiriano, ne immobilizzò le mani contorcendone i polsi, fratturando le giunture e le ossa di Shura.

    Niente più fori d'aria, ora, vero?

    Spavaldo, prese il Kunai dalla propria tasca destra del giubbotto e puntò la punta esattamente sulla carotide del ragazzo. Cosa avrebbe fatto Juza e, sopratutto, che fine fecero Zend e Shusui?

    [Zend e Shusui]



    La sabbia si riversò in quel punto di campo in cui i quattro fecero le proprie conoscenze reciproche. La donna misteriosa, vedendo la situazione scaldarsi fin troppo, lasciò la presa, facendo cadere l'altro Uchiha per terra, facendogli assaporare il gusto della sabbia.

    Zend, Zend, Zend... Non capisci? Siamo noi a dettare legge, non tu. Non puoi ucciderci. Non potrai mai ucciderci. Mettiti l'anima in pace e cerca di capire quanto voi bestie facciate male all'intero mondo. Spiega alla tua compagine cosa significa... essere un Uchiha.

    Kar, smettila. Lasciamoli andare. Non ci servono ora.

    La donna, scattando verso il suo collega, sibilò con rabbia verso la sua figura.

    Non metterti in mezzo. Sai perché, sai il per come, sai tutto. Non devono più esistere.

    Detto ciò, entrambi svanirono, così, come per magia. Una tecnica di dislocazione, probabilmente. Fatto sta che i due furono lasciati in pace senza motivo, così come furono attaccati senza motivo.


    Bene! Dragon, ti prendi 50 danni, hai i polsi rotti. Roy è illeso, Zend e Saix riescono a raggiungervi nel prossimo post, quindi vi chiederei un ordine per questa turnazione: Prima Dragon, poi Roy, infine Zend e Saix. Siamo vicini alla fine, tenete duro :rosa:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,852

    Status
    Offline


    IL FIGLIO DEI FIORI




    Narrato - - Parlato - "Pensato"



    La situazione non era delle migliori, la tattica di Shura fu bellamente vanificata da quello strano utilizzatore di jutsu carta. La tecnica della sostituzione in una versione di carta, una cosa veramente interessante, Shura l’avrebbe ammirata sicuramente se non fosse per il fatto che era stata usata da un suo avversario e quella futile distrazione psicologica gli sarebbe costata un paio di polsi nuovi. Così fu, nel giro di un paio di secondi si ritrovò Jhin davanti che, una volta afferratogli le braccia, gli impresse su di esse una forza mostruosa, tale fu che nel giro di pochissimo si sentirono due forti schianti e Shura dovette dire “addio” ai suoi polsi. Un urlo di dolore uscì dalla bocca del giovane, non aveva mai sentito un male così forte, in fin dei conti non si era mai rotto nulla fino a quel giorno, era insopportabile per lui.
    Le braccia gli caddero lungo i fianchi inermi, mentre un kunai gli veniva piazzato alla gola.
    Jhin lo schernì, era palesemente più forte di lui, ma in quel momento Shura lo ignorò, la sua mente era focalizzata sui suoi polsi.


    - Cazzo!!!

    Ci volle poco perché al giovane tornasse il senno, quando lo shock per il dolore iniziò a scemare la sua mente iniziò a farsi più lucida e, con enorme sforzo, cercò di focalizzassi sulla situazione di merda in cui era. Il corpo non stava fermo, tremava ma non per la paura, tremava per il dolore. Shura, ritrovata parte della sua spavalderia, con un enorme sforzo alzò le braccia in segno di resa, mentre una semplice ma decisiva parola riuscì ad uscire dalle sue labbra...

    - P...Parlé?

    Shura non avrebbe potuto fare altro in quel momento.




    Shura Shueisha

    Resistenza: 200
    Stamina: 110

    Azioni e Tecniche usate:









    Edited by The_Dragon - 5/12/2019, 10:20
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Offline
    Quei movimenti rapidi e precisi, abbinati alla violenza scaturita dalla mia metà ferale, furono letali per i due incappucciati che non poterono che svenire sotto i profondi colpi della mia lama. Qualcosa però mi sorprese non poco, i due corpi improvvisamente si smembrarono in tanti piccoli fogli di carta che, in un turbinio rapido e caotico, andarono a confluire nel corpo di Jhin.

    Ma che... Maledetto... Allora anche quello di prima...

    Tutte le preoccupazioni avute per quella vita strappata via erano infondate? Si trattava di un altro burattino di carta? Magari dopo avrei potuto accertarmene, ma ora avevo altro a cui pensare. Quell'infido ragazzino era riuscito a causare seri danni al mio compagno, nonchè a renderlo parzialmente inoffensivo puntandogli un kunai alla gola. La reazione non potè che essere una, ovvero la resa del ragazzo a cui non restava che affidarsi agli altri non potendo nemmeno usare tranquillamente le mani.

    Brutta situazione... Ragazzi dove siete finiti?!

    Pensai lasciando defluire il chakra che permetteva la mia trasformazione e, tornando quindi normale, mi apprestai a deporre la spada nell'apposita cintura al mio fianco. A quel punto iniziai ad avvicinarmi con cautela fino a circa tre o quattro metri dai due, sempre che Jhin me lo avesse lasciato fare.

    Beh... Ora che si fa? A quanto pare hai il kunai dalla parte del manico, come intendi sfruttare questo vantaggio?

    Ero abbastanza certo che Shura non corresse rischi immediati, infondo se quel ragazzo aveva optato per quel risvolto, era intenzionato ad usarlo come ostaggio. Ciò mi dava margine di trattativa, dovevo solo prendere tempo ed aspettare l'arrivo degli altri sperando che avessero trovato il modo di risolvere in modo rapido e pulito quel casino. Un approccio diverso da quello avrebbe solo causato rischi inutili.

    Azioni: //

    Resistenza 50
    Stamina 45
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    499

    Status
    Anonymous
    -Zend, Zend, Zend... Non capisci? Siamo noi a dettare legge, non tu. Non puoi ucciderci. Non potrai mai ucciderci. Mettiti l'anima in pace e cerca di capire quanto voi bestie facciate male all'intero mondo. Spiega alla tua compagine cosa significa... essere un Uchiha.

    -Glielo spiegherò ben volentieri non appena ve ne andrete. Penso di sapere meglio di voi cosa rappresento per gran parte del mondo ninja e finché avrò vita ti assicuro che farò il possibile per me e per chiunque sia come me. Ricordati le mie parole, prima di essere un Uchiha sono un Suneese.

    -Kar, smettila. Lasciamoli andare. Non ci servono ora.

    -Non metterti in mezzo. Sai perché, sai il per come, sai tutto. Non devono più esistere.

    L’amico della giovane aveva finalmente deciso di prendere in mano la situazione facendo desistere la compagna dal continuare quello scontro verbale. Questo ovviamente era un bene sia per me che per Shusui, che venne lasciato cadere a peso morto non appena la ragazza mollò la presa dal suo collo.

    -Stai bene? Finito la missione cercherò di spiegarti il possibile anche perché credo tu abbia ben più di qualche domanda da farmi, ma ad una ti posso rispondere subito. Non so chi siano e tantomeno cosa vogliano da noi. Vieni qui ti do una mano!

    Nel mentre mi stavo preoccupando per Shusui i due misteriosi individui erano scomparsi nel nulla senza lasciare tracce. In passato avevo visto una tecnica simile da parte di Nareda, che tra l’altro ci si era pure ritorta contro quando catturammo Jarago.
    Mi chinai allungando la mano così da aiutare l’Uchiha ad alzarsi da terra ma purtroppo non avevamo molto tempo per noi. Avevo perso il contatto visivo con Juza e Shura a causa dell’utilizzo del marionettismo, era impensabile di mantenere la concentrazione necessaria per controllare una marionetta ed eseguire qualsiasi altro tipo di jutsu.

    -Dobbiamo muoverci!

    Canalizzai il chakra attraverso il mio corpo così da provare a manipolare tutta la sabbia intorno a me al fine di creare una piattaforma solida che permettesse ad entrambi si salirvici sopra e con la quale dirigersi verso l’altra parte della radura. Avrei dato alla sospensione del deserto una forma decisamente più allungata sfruttando tutte e nove le cariche di sabbia, in questo modo poteva passare tranquillamente tra gli alberi.
    Ci impiegammo un po’ prima di raggiungere la nostra destinazione e sinceramente non sapevo cosa aspettarmi. Le ultime immagini che avevo ricevuto mostravano una certa abilità dei due Genin che se la stava cavando tutto sommato bene, potevo quindi pensare che la situazione non si fosse complicata ulteriormente. Sbagliavo!
    Jhin stava tenendo in scacco entrambi.
    Shura si era messo in posizione difensiva a braccia incrociate con le mani che penzolavano mentre Juza aveva deposta le armi. Le cose erano decisamente precipitate in quei pochissimi istanti. C’era una sola cosa che potevo fare di conseguenza.


    -Tu devi essere il figlio della puttana e del coglione vero?

    Parole dure che stonavo molto con il mio attuale carattere ma esse avevano un ruolo ben preciso, volevo semplicemente attirare l’attenzione di Jhin su di me così da poterlo guardare dritto negli occhi. Non c’era sistema migliore di una provocazione per farsi notare.
    Grazie al potere dello Sharingan avrei provato a far cadere il ragazzo all’interno di un’illusione piuttosto debole il cui unico scopo era quello di prendere tempo. Niente di più, niente di meno. Tutto ciò che avrebbe visto era una semplice radura nella quale però non vi era più nessuno se non lui. Juza, Shura, Shusui ed io saremmo come scomparsi nel nulla, al nostro posto sarebbero rimaste solamente le armi che il ragazzo aveva visto fino a quel momento. Approfittando di quella situazione avrei slacciato con un semplice tocco le bende che nascondevano la marionetta che assomigliava ad un manichino dalla pancia enorme. Collegai un filo di chakra ad essa e con un movimento appena percettibile l’avrei fatta andare in avanti per poi aprire l’avambraccio ed utilizzare i 15metri di filo spinato al suo interno per provare a bloccare ogni movimento di Jhin. L’arma era rivestita di un potente veleno ma fortuna voleva che portassi sempre con me l’antidoto qualora si fosse reso necessario.


    -Ora voglio sapere tutta la verità! Dall’inizio alla fine, puoi star certo che non esiterò a compiere il mio dovere, soprattutto adesso che ti sei dimostrato una minaccia non indifferente.

    Strattonai in modo deciso il filo attraverso la marionetta cosi che le punte penetrassero maggiormente nella carne del ragazzo.

    -Parla!

    Scheda Zend Izuki
    -Parlato
    * Pensato *
    * Pensiero condiviso *


    Resistenza: 550
    Chakra: 727
    Azioni:
    -Mantenimento Sharignan terzo stadio [Chakra -25]
    -Sospensione del Deserto con nove cariche per andare alla radura [Chakra -1]
    -Soggiogamento degli occhi rossi per far credere a Jhin di essere da solo nella radura [Genjutsu di livello C -20 Chakra]
    -Arte del Marionettismo per bloccare Jhin con i 15 metri di filo spinato della marionetta [Chakra -5]
    Valori Resistenza-Chakra post-azioni:
    Resistenza: 550
    Chakra: 727-25-1-20-5= 676


    Maestria: Maestro dei Ninjutsu (I° Livello: Fontana):
    - Diminuzione di 5 punti sul costo in Chakra di tutte le tecniche (il minimo sarà 1 punto Chakra)
    - Utilizzare la Carica di Chakra garantisce una diminuzione di danno di un ulteriore Potenza Magica/4
    Maestria: Deserto Solitario (III° Livello: Scorpione delle Sabbie):
    - Il costo in termini di Chakra delle tecniche di Sabbia sarà diminuito di 10 punti
    - Possibilità di dimezzare le cariche di sabbia richieste (il minimo sarà comunque 1)
    - Tecniche che richiedono il "Deserto" come requisito potranno essere eseguite tramite l'utilizzo di 10 Cariche (Non sarà possibile utilizzare tecniche che richiedono Shukaku)
    - I Jutsu di sabbia si sfalderanno immediatamente solo con jutsu d'Acqua potentissimi (tecniche lvS - scontro normale coi livelli inferiori)
    - Possibilità di ampliare la portata della Giara per trasportare 5 Cariche supplementari
    - Bonus di +15 sulla riuscita di qualsiasi Sunajutsu


    Conoscenze:
    -Militaristiche strategiche III°Livello
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Offline
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hey, Axel. You haven't forgotten? You made us a promise. That you'd always be there... to bring us back.

    Group
    Oto's Ninja
    Posts
    1,202
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Dato che Saix è tornato avrà 3 giorni per postare o salterà il turno.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hey, Axel. You haven't forgotten? You made us a promise. That you'd always be there... to bring us back.

    Group
    Oto's Ninja
    Posts
    1,202
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    In un attimo l'intera situazione si capovolse. Nonostante le cose, in un primo momento, si fossero messe veramente male per i due, complice anche la richiesta di un diplomatico accordo tra parte di Shura che fece adirare Jin e non poco, premendo con violenza sulla carne del Kiriano, ecco che i rinforzi pesanti, fin troppo, arrivarono sul campo di battaglia. Zend Izuki, lo Special Jonin di Suna, arrivò fluttuando su una tipica nuvola del suo paese, inarcando le braccia cingendole al petto. Inveendo verso il giovane, bastò un contatto visivo, fatale errore per il manipolatore degli origami, per far cadere il ragazzino in uno stato di stasi. Cadendo nel Genjutsu dell'Uchiha, le visioni del ragazzo furono tutt'altro che leggere. Reagì male all'illusione, il suo stesso corpo divenne come cemento, non riusciva a muovere un singolo muscolo. L'ansia per essersi ritrovato da solo, quando solo fino a una manciata di secondi prima era in pieno controllo della situazione, il susseguirsi di una serie di immagini tutto fuorché nitide e capibili, provocò uno shock tale da far perdere conoscenza al giovane. Una volta risvegliatosi, si accorse di essere ritornato nel mondo normale quando si trovò legato da un filo assolutamente non comune imbevuto di un veleno ignoto al ragazzo. Nel momento in cui questo entrò nel sistema circolatorio, la stessa ansia lo pervase, con più insistenza, facendogli battere il cuore all'impazzata. Annaspando vistosamente, rispose così al ninja di Suna.

    *Coff* Heh... sei un pezzo... di merda, sai? Non ho idea di dove siano i fogli... di cui mio padre di sicuro vi avrà parlato... li ha mia madre, che è... scomparsa da un pezzo. Io sto solamente difendendo il territorio... non voglio tornare a casa... ho deluso mio padre...

    Strattonato con violenza, stramazzò al suolo, sputando qualche conato di sangue che prese a mischiarsi con le lacrime che prese a versare. Quasi mangiava la terra, dalla disperazione. Il rimorso lo lacerava dall'interno, la consapevolezza di aver intrapreso una strada sbagliata gli stava facendo perdere qualsiasi speranza. Il pentimento velato nel suo pianto e nelle sue parole sembrava serio, convinto.

    Io volevo solamente cambiare posizione, provare qualcosa di nuovo, cercare uno stimolo... per questo, quando mia madre mi ha cercato, ho colto l'occasione al volo... non ho mai pensato alle conseguenze, davvero... comunque sappiate che veramente non ho idea di cosa stesse combinando mia madre... e vi avviso che, un giorno, potrebbe tornare... non la conoscete, nemmeno io la conosco. Sembra passato così tanto tempo da quando eravamo una famiglia felice, lei è radicalmente cambiata, letteralmente impazzita... sono stato quasi costretto. E non sono giustificazioni, lo ripeto, è la semplice verità... rimpiango i tempi in cui ero solo un fiorista...

    Detto ciò, smise di singhiozzare e di piangere. Fissò il vuoto per un paio di secondi, prima di lasciar chiudere le palpebre e riposare la vista. Era visibilmente scosso.

    Fate di me quello che volete, processatemi, uccidetemi... non mi importa.


    Bene, voilà, la missione è finita. Fatemi l'ultimo post conclusivo e vi assegno l'exp e la taglia. In più, per chi volesse, più avanti ci potrebbe essere anche il seguito di questa missione, vi farò sapere.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,852

    Status
    Offline


    IL FIGLIO DEI FIORI




    Narrato - - Parlato - "Pensato"



    Il freddo acciaio premeva sulla gola, una calda goccia di sangue corse lungo il collo, una lama penetrò la carne.
    Shura osservava, negli occhi del suo aguzzino, le sue intenzioni, era pronto all’inevitabile, pronto a compiere il passo che ogni shinobi prima o poi deve fare. Il debito che ogni uomo prima o poi paga, la morte... Eppure la morte quel giorno rimase a mani vuote, infatti, proprio in quel fatidico momento, fecero la loro comparsa due individui. Shura non li riconobbe subito perché il suo sguardo volgeva da un’altra parte e la fredda lama, ma quando la pressione che essa esercitava sul suo collo iniziò a scemare, il giovane capì di essere in salvo. Erano arrivati in loro soccorso niente meno che gli altri due membri della loro squadra.
    Alzandosi Shura poté capire cosa era successo, il ragazzo era fermò immobile come in uno stato catatonico, gli occhi del loro capo squadra erano di un rosso intenso.


    ”Cosa cazzo sono quegli occhi?

    Purtroppo Shura non era a conoscenza che quella singolare colorazione degli occhi del suo caposquadra era niente meno che lo Sharingan, l’abilità innata maledetta degli Uchiha, ma ugualmente ne rimase affascinato.
    Grazie tale abilità era riuscito a mettere ko in due secondi il giovane Jhin, ed ora lo avrebbero semplicemente interrogato.
    Shura si mise in disparte appoggiato ad un albero, mentre con un pezzo di stoffa si tamponava la ferita cercando di fermarne il lieve sanguinamento. Le parole che udì uscire dalla bocca di Jhin lo lasciarono sconcertato, e si domandò solamente come poteva essere quasi morto per mano di un pezzente di quel genere.
    Per lui Jhin non aveva il minimo valore, per cui vi perse qualsiasi interesse. Ora voleva solo tornare a casa e lasciare quel posto schifoso.
    Una volta tornato il suo maestro lo avrebbe sentito sbraitare a dovere.





    Shura Shueisha

    Resistenza: 200
    Stamina: 110

    Azioni e Tecniche usate:







     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Offline
    La situazione era decisamente pericolosa, un mio errore poteva decretarre la fine del ragazzo che mi accompagnava ma per fortuna non successe niente del genere. I due che si erano separati da noi giunsero ben presto a darci manforte ed il nostro superiore risolse tutto in battibaleno. Dimostrò una forza ben al di là di quella a cui io potevo, almeno al momento, sperare di raggiungere. Bastò uno sguardo e tutto finì inesorabilmente, il potere schiacciante di quegli occhi particolari decretò la fine di tutto. Lo scontro era concluso ed anche la missione, il giovane fuggitivo ben presto si riprese, seppur decisamente debilitato e scosso, dimostrando anche una sortta di redenzione sull'accaduto, dando un'ammissionoe di colpa e spiegando in parte cosa fosse accaduto.

    CITAZIONE
    *Coff* Heh... sei un pezzo... di merda, sai? Non ho idea di dove siano i fogli... di cui mio padre di sicuro vi avrà parlato... li ha mia madre, che è... scomparsa da un pezzo. Io sto solamente difendendo il territorio... non voglio tornare a casa... ho deluso mio padre... Io volevo solamente cambiare posizione, provare qualcosa di nuovo, cercare uno stimolo... per questo, quando mia madre mi ha cercato, ho colto l'occasione al volo... non ho mai pensato alle conseguenze, davvero... comunque sappiate che veramente non ho idea di cosa stesse combinando mia madre... e vi avviso che, un giorno, potrebbe tornare... non la conoscete, nemmeno io la conosco. Sembra passato così tanto tempo da quando eravamo una famiglia felice, lei è radicalmente cambiata, letteralmente impazzita... sono stato quasi costretto. E non sono giustificazioni, lo ripeto, è la semplice verità... rimpiango i tempi in cui ero solo un fiorista...

    Alla fine lo scenario più inaspettato si è rivelato quello corretto, era davvero la moglie del mandante, nonchè madre del ragazzo, ad aver organizzato tutto e ad essere tutt'ora libera e pericolosa. L'unico risultato da noi ottenuto era stato recuperare il giovane ma le ricerche sulla Lunaria continuavano ad essere un pericolo non indifferente per tutti. La cosa più importante nell'imminente però era chiudere del tutto quella pratica e tornare a casa, lasciai quindi al nostro salvatore le redini della situazione e mi limitai a ringraziarlo per essere giunto nel momento del bisogno.

    Grazie... Da solo non so se sarei riuscito a salvarlo... Mi sono reso conto che ho ancora molta strada da fare e vedere te in nazione mi ha fatto capire quanto il mondo ninja sia vasto... La prossima volta sarò all'altezza della situazione!

    Quelle parole rispecchiavano fedelmente i miei intenti, volevo perfezionare le mie capacità, imparare a controllare i miei geni innati e migliorare le mie conoscenze sulle arti ninja. Dovevo essere in grado di reagire alle situazione che il mondo mi avrebbe presentato davanti, infondo a regnare era sempre la legge del più forte, quella della giungla, ed io non potevo farmi sopraffare! Con quei pensieri in mente mi accodai al gruppo pronto al rientro ed a scrivere del tutto la parola file a quella trasferta che mi aveva certamente insegnato molto sul mondo al di fuori del mio angolo di foresta.

    Bellissima xD Grazie Rox... attendo con ansia il continuo :shifty:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    499

    Status
    Anonymous
    L’uso combinato delle mie abilità aveva portato a dei risultati concreti permettendoci di catturare in questo modo Jhin. Grazie all’uso del terzo occhio ero stato in grado di vedere il suo modo di agire e combattere, informazioni che sarebbero potuto tornare utili in caso di uno scontro che però non avvenne. Il genjutsu prima ed il filo spinato dopo erano stati sufficienti per intrappolarlo e costringerlo alla resa. Si trattava di una missione di livello C quindi era lecito aspettarsi poca resistenza, mi faceva preoccupare molto dii più quanto accaduto dall’altra parte della radura insieme a Shusui. C’erano troppe domande a cui non sapevo dare risposta e probabilmente avrei dovuto fare rapporto alla Kazekage in merito alla faccenda, anche perché un altro Uchiha era comparso e questo non poteva essere ignorato. Dirlo era brutto ma per evitare qualsiasi tipo di problema dovevo comunicare quell’informazione.
    Sarebbe bastato essere considerati al pari di un qualsiasi altro Clan, invece era un costante giustificare la nostra presenza come se non fossimo colpevoli di ciò che eravamo. Ormai mi ci ero abituato allo sguardo accigliato di chi scopriva le mie origini anche se a Suna ciò non accadeva praticamente più, ero stato in grado di farmi accettare grazie al mio impegno nel salvaguardare il villaggio. Senza volerlo durante il mio processo di redenzione stavo anche “ripulendo” quello che era il nome Uchiha macchiato dal passato della nostra terribile storia.


    -*Coff* Heh... sei un pezzo... di merda, sai? Non ho idea di dove siano i fogli... di cui mio padre di sicuro vi avrà parlato... lì ha mia madre, che è... scomparsa da un pezzo. Io sto solamente difendendo il territorio... non voglio tornare a casa... ho deluso mio padre...

    Il corpo del giovane stava reagendo al veleno di cui era imbevuto il filo spinato della marionetta, basto uno strattone leggermente più forte per causargli gravi danni al corpo. Mentre il sangue colava a terra per le ferite, dagli occhi del giovane cominciarono a cadere lacrime. Queste si mischiarono con il sangue macchiando il terreno e tingendo di rosso l’erba ed i fiori sotto di essi.

    -Io volevo solamente cambiare posizione, provare qualcosa di nuovo, cercare uno stimolo... per questo, quando mia madre mi ha cercato, ho colto l'occasione al volo... non ho mai pensato alle conseguenze, davvero... comunque sappiate che veramente non ho idea di cosa stesse combinando mia madre... e vi avviso che, un giorno, potrebbe tornare... non la conoscete, nemmeno io la conosco. Sembra passato così tanto tempo da quando eravamo una famiglia felice, lei è radicalmente cambiata, letteralmente impazzita... sono stato quasi costretto. E non sono giustificazioni, lo ripeto, è la semplice verità... rimpiango i tempi in cui ero solo un fiorista...
    Fate di me quello che volete, processatemi, uccidetemi... non mi importa.


    Lasciai andare la presa del filo, con un semplice ed impercettibile movimento del dito legato alla marionetta, così da liberare Jhin che ormai non era più nelle condizioni di combattere. Con un gesto più deciso spostai la marionetta facendola nuovamente agganciare alla cintura che portavo sulla schiena mentre interruppi l'afflusso di chakra negli occhi così da disattivare lo Sharingan.

    -Ci dirai tutto quello che sai mentre ti riportiamo da tuo padre. Sei stato fortunato perché sarebbe potuta finire in modo molto diverso non fosse stato per la richiesta diretta da parte di tuo padre piuttosto che direttamente dall’Hokage. Le circostanze sono a te favorevoli questa volta, ma dato ciò che è accaduto saranno necessarie molte spiegazioni. Non importa che si tratti informazioni Top Secret.

    Feci alzare il ragazzo ed in modo piuttosto rude lo spinsi a muoversi in direzione di Konoha. Non l’avremmo né ucciso né mandato in prigione, avrebbe fatto ritorno dal padre e lì mi sarei fatto dire tutto il possibile. Dopo le parole del ragazzo non pensavo più ad una mera coincidenza tra quanto accaduto a me e Shusui e la madre di Jhin, cominciavo a sospettare che le due cose fossero strettamente collegate anche se non capivo in che modo. Fatti troppo strani per sembrare correlati ma al contempo talmente improvvisi da sembrare pianificati.
    Avrei ottenuto delle risposte in qualche modo, ma soprattutto dovevo avvertire la Kazekage.
    Qualcosa di tremendo poteva accadere se non già addirittura accaduto.


    Un post po meh ma è servito per gettare le basi del roba sul clan, così si collega all'evento speciale, inoltre non volevo far aspettare un'eternità per l'exp
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hey, Axel. You haven't forgotten? You made us a promise. That you'd always be there... to bring us back.

    Group
    Oto's Ninja
    Posts
    1,202
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Bene allora: Roy e Dragon si prendono Max-3, Zenzi Max- 1, 500 Ryo, Zend in più si prende 5000 di Taglia io mi prendo Max-5 per i ritardi e siamo apposto. Andate in pace :rosa:


    Edited by røxasv² - 13/1/2020, 23:00
     
    .
44 replies since 11/9/2019, 12:37   1420 views
  Share  
.