[Domande] Kuma°

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous
    Mi sa che non avevo un bel topic delle domande :rosa:

    Probabilmente so già la risposta ma io ci provo comunque! A fronte del torneo chunin (mai finito a causa dell'attentato) ero arrivato in finale pronto a scontrarmi con la PG di Yama! Mi domando se questo achievement:

    Nome: The Best of the Tournament
    Requisito: Vincere un Torneo
    Ricompensa: Ottieni un premio "grafico" speciale e la possibilità di un Bonus Morte extra!

    È sbloccabile! Si, avrei intenzione di cambiare personaggio ma - avendo già usato un bonus morte - non avrei molta voglia di cominciare da Genin! Si, so infantile Q_Q

    Attendo vostra risposta sull'ottenimento o meno dell'Achievement! ♥
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è e si spera sarà

    Group
    Member
    Posts
    5,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Guarda Kumino bello credo che tu non abbia sbloccato l'obiettivo, di fatto la finale di quel tornero non è avvenuta perciò temo tu non abbia un altro bonus morte, aspettiamo in ogni caso altri pareri ma visto che ci potrebbe volere un po' io nel dubbio ti ho dato la mia :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Tetsu's Samurai
    Posts
    7,137
    Location
    The Spiral

    Status
    Offline
    Dunque, l’achievement non è sbloccabile perché non é stato concluso il duello ;-;
    TUTTAVIA, a me risulta che il tuo “bonus morte” fosse solo un cambio di innata. Hai mantenuto tutto del pg, anche l’exp eccetera, ma si tratta pur sempre dello stesso pg.
    Quindi ne ho parlato con Fury e ti diamo l’ok per usare il bonus morte ❤️
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous
    Oh uao! Grazie! :rosa:
    Non mi aspettavo una risposta del genere e - a pensarci - è una cosa che ha perfettamente senso!!
    Grazie a tutti per le riposte <3
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous
    Embè, questo che vuole?

    Si, son di nuovo qui!
    Ho un paio di dubbi sul clan Yota e spero di non risultare odioso nel porli! Se per caso state già sistemando i clan, perdono per tutto! :rosa:

    Mi scuso se uso la parola innata ma so perfettamente che è un'abilità segreta - giusto una mia abitudine!

    1. Cominciamo da un paio di domande introduttive! La scelta di questa 'abilità' è considerata come un'innata - nonostante la presenza di un rotolo che ne contiene i segreti? Da quanto vedo nella lista è infatti inserita nei clan/innate ottenibili da subito! Volevo giusto chiarire questo dubbio, si può avere alla creazione del PG, esatto?

    2. Seconda domanda! Come vediamo ha la possibilità di ottenere delle abilità - che alla fin fine sono 2/3 - solo in caso fortuito dei dadi! L'elemento della terra e del fuoco, infatti, non sembrano avere alcuna rilevanza all'interno dell'innata e qui nasce il dubbio. Se io dovessi sbloccare fuoco e terra come elementi, cosa dovrei farmene dell'innata? Non ho effettivamente bonus! Lo stesso vale se io dovessi sbloccare fulmine e terra/fuoco ottenendo solo un'abilità rispetto a quelle previste dall'intera innata! C'è un modo per gestire il tutto o si punta semplicemente sulla causalità? :rosa:


    Passo alle domande un po' più tecniche:

    3.
    CITAZIONE
    - Sarà possibile compattare l’acqua in blocchi difensivi al costo di 20 punti chakra (sarà considerata tecnica lv.B per i requisiti d’utilizzo)

    Questi blocchi difensivi hanno una loro dimensione/resistenza? Solitamente nelle tecniche difensive dovrebbero esserci valori del tipo PM/2 + X resistenza (se non mi ricordo male) e quindi questa piccola dicitura mi lascia un po' stranito perché fondamentalmente non riesco a ben capire quanto può essere efficace o meno! u.u

    4.
    CITAZIONE
    - Il raggio delle tecniche aumenterà a 20 Metri una volta raggiunti i 200 punti Controllo Chakra

    Ok ci sta! Ma il raggio originario? Inoltre il raggio dell'abilità base: Manipolatore della Pioggia è 2 chilometri come la tigre della pioggia? Se si, entro quale raggio posso usare le abilità del Manipolatore della Pioggia se aumenta a 20 metri oltre i 200 CC?

    5.
    CITAZIONE
    - Spendendo ulteriori 50 punti Chakra ed aumentando a 35 il mantenimento, sarà possibile sottrarre 50 punti stamina e resistenza a CHIUNQUE si trovi bagnato dalla pioggia (alleati & nemici)

    Questi valore di sottrarre (50 res e stamina) sono considerati al turno?


    6. Manipolatore della Neve: Il raggio d'azione dell'abilità è sempre 50 metri?


    7. Fulmine! Il raggio della zona 'base' senza manipolazione qual'è? Si fa riferimento ad una 'zona' ma non riesco a bene capire D:

    8. Vento! Stessa cosa di prima! Il raggio della zona base?

    9.
    CITAZIONE
    - Sarà possibile generare in un’area di 20 metri di Cicloni di Vento che avranno le proprietà taglienti dello stesso elemento al costo di 25 punti chakra per singolo vortice

    Qui, il ciclone di vento, quanto è alto/largo?




    Scusate ancora per le domande! Spero di non risultare puntiglioso o antipatico! Volevo giusto ben capire prima di sceglierla :rosa:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous
    Ce faccio un Up! <3 Aggiungo qualche domandina :rosa:

    Ho visto la maestria dei fiori, in particolar modo ho dubbi su questi punti:

    Maestria: Giardino di Rose

    Livello II: - I Fiori Ninja (Normali) costeranno 2 punti chakra in meno ad utilizzo per singolo fiore
    Livello III: - L’effetto sopra citato è utilizzabile massimo 2 volte a combattimento

    Ora le tecniche dei fiori sono solo due: un ninjutsu che ha prezzo fisso scorrellato dal numero dei fiori e questa:

    CITAZIONE
    Arte dei Fiori: Fioritura dei Cento Boccioli (Hana Ninpou: Hyakkasaihō)
    Sigilli: Sconosciuti
    Tipo: Ninjutsu - Hijutsu
    Descrizione:
    Attraverso questa tecnica i semplici fiori possono essere convertiti in bombe, capaci di detonare su comando dell’utilizzatore, in modo estremamente simile alle carte-bomba.
    Livello: B
    Raggio: 0 - 10 metri
    Requisiti: Fiori Shuriken o Campo di Fiori
    Bonus Tecnica: +8
    Effetti:
    - Non si paga il costo della tecnica
    - Ogni fiore utilizzato costa 5 punti Chakra
    - Ogni fiore danneggia come una carta-bomba e non si tiene conto del danno della tecnica

    Ora, ogni fiore costa 5 punti Chakra!
    Se applichiamo i due diversi livelli ottengo solo una spesa minorata di 2 punti Chakra! Mi sbaglio? D: Non dovrebbe essere un po' diverso? D:


    Mi domando anche se l'effetto di questo punto dell'innata:
    - Il controllo della Luce Solare non sarà soggetto a nessun elemento, ed indicherà uno Status Emotivo di tranquillità e normalità. Ha come effetto peculiare quello di far fiorire e crescere qualsiasi pianta Venti volte più velocemente del normale (l’effetto è puramente descrittivo, quindi senza Spesa di Chakra)


    Può riversarsi anche sui semi che getto nel campo di combattimenti e posso far sbocciare in un tempo ragionevole durante il combattimento stesso, senza limitazioni etc!
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous
    Tutto ciò che hai fatto notare, verrà rivisitato e modificato/corretto appena possibile, sperando presto mio caro Kumino
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Tetsu's Samurai
    Posts
    7,137
    Location
    The Spiral

    Status
    Offline
    A breve posteremo le modifiche al clan!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous
    Buonasera! Avrei una domanda sull'applicazione del III° livello delle maestria Giardino di Rose, ovvero:

    CITAZIONE
    - I Fiori Ninja (Normali) costeranno 2 punti chakra in meno ad utilizzo per singolo fiore

    e

    CITAZIONE
    Qualsiasi fiore avrà un costo dimezzato per l’utilizzo della singola unità

    Ho notato che tra le tecniche floreali solo una ha un costo per singolo fiore, le altre hanno un costo base uguale a quello degli altri!

    Questi effetti citati valgono quindi solo per la tecnica Arte dei Fiori: Fioritura dei Cento Boccioli (Hana Ninpou: Hyakkasaihō) o in generale a qualsiasi tecnica floreale che non presenta un prezzo per singolo fiore?
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è e si spera sarà

    Group
    Member
    Posts
    5,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    La seconda che hai detto, altrimenti sarebbe poco utile.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous
    Buona sera ~

    Sotto consiglio di Roy voglio fare una domanda!

    In allenamento ho avuto qualche dubbio sull'esito della narrazione - non è una lamentela, a me va benissimo così come si è svolto!! - e spero che tramite una vostra risposta si possa ottenere una piccola precisazione che di certo male non fa!
    Tratto di questa tecnica:

    CITAZIONE
    Scoppio ad aria compressa (Asshuku kūki)
    Tipo: Ninjutsu Elementale
    Sigilli: nessuno
    Descrizione:
    la versione invertita della Spada del Vuoto. Una semplice tecnica dove si immette il chakra elementale del vento in una o più armi che, una volta scagliate contro l'avversario, non solo guadagnano velocità ma esplodono a contatto con qualcosa di solido, facendo danno anche per colpa dei frammenti.
    Livello: C
    Requisiti: conoscenza elemento Vento, almeno un arma in cui immettere il chakra elementale
    Bonus Tecnica: +5
    Effetti:
    - Con questa tecnica, l'arma scagliata (fino a grandezza piccola) segue il regolamento dei boost magici.
    - Nel caso esploda, l'arma reca danno come una tecnica di livello C + l'implemento dato dal danno base dell'arma/2

    Principalmente i miei dubbi risiedono nell'esplosione dell'arma una volta che questa vede la sua corsa terminata o ostacolata! Senza fari esempi che mi riportano all'allenamento, che ripeto a me va bene così, faccio qualche domandina!

    • L'esplosione di quest'arma ha un raggio generico o scala su quanto è grande l'arma? Immagino che un qualcosa di più titanico possa fare la sua porca figura rispetto a un'arma un po' più piccina!
    • L'esplosione di fuuton è circolare o è considerata come una sorta di "getto" che è direzionato secondo la traiettoria del lancio?

    Per spiegare bene la seconda domanda: se io lanciassi una spada(con la tecnica sopra associata!) in avanti e questa verrebbe intercettata da un kunai a mezz'aria si svilupperebbe ovviamente l'esplosione! Questa sarebbe circolare o si protenderebbe verso la direzione in cui stava procedendo la spada! v-v

    So che non sono cose vitali però può essere utile chiarire! Spero di non aver disturbato troppen! :rosa:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous
    Vorrei aggiungere una domanda semplice semplice!

    Ho visto che la mia innata permette di creare blocchi difensivi di tot grandezza! Però non riesco a trovare la metratura che si rifà alla categoria grande, piccolo, minuscolo, abnorme, etc! >.<° Per caso c'è un topic con tutte queste misure?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kuma° @ 29/4/2020, 11:39) 
    Vorrei aggiungere una domanda semplice semplice!

    Ho visto che la mia innata permette di creare blocchi difensivi di tot grandezza! Però non riesco a trovare la metratura che si rifà alla categoria grande, piccolo, minuscolo, abnorme, etc! >.<° Per caso c'è un topic con tutte queste misure?

    Up per questa domanda! >.<°
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hey, Axel. You haven't forgotten? You made us a promise. That you'd always be there... to bring us back.

    Group
    Oto's Ninja
    Posts
    1,202
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Uhm non mi pare ci sia un riferimento, provo a dare un'occhiata in più ma sono convinto non ci sia :sisi:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hey, Axel. You haven't forgotten? You made us a promise. That you'd always be there... to bring us back.

    Group
    Oto's Ninja
    Posts
    1,202
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Non ho trovato niente in merito, ma penso tu possa basarti sulla grandezza delle armi! Comunque porterò l'attenzione ai sommi imperatori del forum :rosa:
     
    .
21 replies since 25/5/2018, 10:17   373 views
  Share  
.