Un gelido addio

Shaka Vs Yuichi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Online
    La mia partenza era imminente, mancava poco al mio ritorno a Konoha ma quella mia permanenza a Kiri meritava un giusto omaggio. Era proprio per omaggiare la maestosità di quel villaggio che mi trovavo sulla spiaggia, intento ad osservare le onde che, ritmicamente, si susseguivano costantemente.

    Quando sono arrivato qui a Kiri ho sentito molto la mancanza della mia amata foresta... Chissà se ora che andrò via avrò nostalgia anche di questa spiaggia...

    Non ero rimasto li a lungo, ma le esperienze che avevo maturato lì mi avevano segnato profondamente, era innegabile il profondo cambiamento che si era radicato a Kiri nel corso dei secoli. E pensare che un tempo quel luogo era chiamato il Villaggio della Nebbia insanguinata, ora invece era un prosperoso villaggio desideroso di pace. Ma chissà che come molti altri quella facciata non fosse destinata a cadere.

    Chissà qui quanto c'è di vero e quanto di mistificato...

    Fu così che mi persi in numerosi pensieri e, mentre Virgo si concedeva un pò di riposo, decisi infine di approfittare della tranquillità di quel luogo per meditare. Assunsi la mia solita posizione a gambe conserte e poggiai le mani sulle cosce chiudendo gli occhi. Cercai di allontanare ogni pensiero da me fino a respingere ogni distrazione, il silenzio e lo spazio sconfinato mi pervadevano.

    Shaka... Shaka... Non è ancora il momento di partire verso Konoha... Lì là tua vita cambierà...
    Mettiti alla prova ancora una volta... Cerca di superare i tuoi limiti con uno shinobi del posto... Solo dopo riprenderai il tuo cammino...


    Quella voce si fece strada nella mia mente palesandosi soavemente

    Vivi la battaglia Shaka... Perchè d'ora in poi è di quella che vivrai per elargire la mia giustizia...

    In quel frangente il messaggio di Buddha fu chiaro, mi esortava ad aumentare la mia esperienza in combattimento perchè quello avrebbe fatto costantemente parte di me da quel momento in poi. Pensando a ciò un particolare dettaglio mi venne in mente, da quando ero lì non avevo mai avuto l'onore di affrontare un Kiriano, solo Yamashita, Konohano come me, era stato mio avversario. Sarebbe stato un peccato lasciare il villaggio e non aver affrontato nemmeno una volta un nativo del posto.

    Ebbene così sarò...

    Aprendo gli occhi mi sollevai e diedi un rapido sguardo in giro in cerca di altri ninja, se non ne avessi trovati mi sarei incamminato lungo la spiaggia cercandone uno. Quale destino mi attendeva? Chi avrei incontrato con cui poter mettere alla prova le mie abilità?

    Virgo sei pronto? Cerchiamo un rivale con cui allenarci...

    Di suo conto, il mio compagno si destreggiò in un assenso accompagnato da un paio di guaiti accomodanti.

     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    7,532
    Location
    Wammy's House

    Status
    Anonymous
    Arbitro io.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hey, Axel. You haven't forgotten? You made us a promise. That you'd always be there... to bring us back.

    Group
    Oto's Ninja
    Posts
    1,202
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Kirigakure no Sato. Il posto meno adatto per crescere in un periodo del genere. Un andirivieni di malcontenti generali scaturiti dopo l'esame Chuunin, con il presunto Figlio del Caos ancora a piede libero pronto a liberare la propria arte, creando un capolavoro di distruzione misto a paura e odio. Almeno, è il posto meno adatto per i deboli di stomaco. Le immagini ancora tangibili nella mia mente di quell'attentato durante la finale, la testa del povero Raul rotolare per quell'antro sabbioso dello stadio, il pianto misto alla risata isterica che si liberava nell'etere. Che spettacolo osceno e accattivante allo stesso tempo. Il vento quel giorno era particolarmente calmo, i miei capelli non ondeggiavano e rimanevano ben fermi nel cappuccio della felpa. Le bende attorno al mio collo cadevano spinte dalla gravità, il respiro pesante accompagnato dai miei passi per quella spiaggetta erano gli unici rumori realmente udibili. Anche i gabbiani, per quanto cercassero di uscire allo scoperto, sembravano spaventati. La fauna intera si nascondeva dalla paura che impregnava l'aria, si sentiva perfettamente. Non ero per niente stanco. Fremevo, i tessuti sembravano prendere vita da soli, sentivo il gelo più totale spingere dai pori e cercare di fuoriuscire brinando l'intera atmosfera. Stringevo i pugni e gli occhi socchiusi non aiutavano certamente a ritrovare la pace interiore, o na cosa del genere. Tuttavia la mia attenzione venne catalizzata da un ragazzo dai capelli biondi, color quasi come l'oro. Stava farfugliando parole a caso di poco conto al suo cane, a qualche metro di distanza da me. L'unica cosa che sentii realmente, fu "allenarci". E sì, avevo un fottuto bisogno di colmare la mia sete di pianto, dolore. Vengeance.

    Ho sentito che vuoi allenarti, biondo. Eccomi. Yuki Yuichi.

    Presi il giubbotto in entrambe le mani e lo appoggiai a terra sulla sabbia pallida. Il plenilunio illuminava lo scroscio delle onde ributtarsi sul frangente di terra che contornava quella lingua d'oceano. Era lo scenario perfetto per testare le mie nuove capacità.


    scheda!!
    attacco a te roy, vai pure. Solito post del catso per iniziare, ma mi hai dato pochi spunti...va bene combattere dove ho scritto io? :asd:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Online
    Mentre mi rivolgevo a Virgò, udii una voce provenire dalle mie spalle

    Ho sentito che vuoi allenarti, biondo. Eccomi. Yuki Yuichi.

    Voltandomi osservai il ragazzo che nel frattempo stava togliendo un giubbotto chunin e lo stava poggiando a terra.

    Yuki... Yuichi... Mi ricordo di te... Io sono Shaka Kurama

    Gli dissi in tono tranquillo e sorridente

    A quanto pare l'esame è andato bene per te

    Continuai osservando il giubbotto, segno distintivo della qualifica di chunin

    Ho seguito tutti voi duranti gli esami e sono felice che tu ce l'abbia fatta... Sarà un onore poterti affrontare... Sai da poco ho avuto una pesante batosta contro Yamashita, un altro partecipante agli esami...
    Contro di lui ho voluto tentare un inizio tranquillo ed è andata nel peggiore dei modi per me... Ora vorrei provare qualcosa di più incisivo e ti ringrazio di esserti offerto per questo. Con te che sei un chunin potrò dare il meglio senza dovermi preoccupare eccessivamente


    Mi spostai quindi di qualche metro per allontanarmi dalla riva, sempre seguito da Virgo e ripresi la parola dando inizio a quello scontro in un modo che sarebbe potuto essere definito subdolo ma di certo quella che stavo per provare era una delle mie combinazioni più letali.

    Vedi... Come hai giustamente notato stavo cercando qualcuno del posto con cui allenarmi per provare alcune mie offensive... Per questo potresti restare li fermo e lasciarti colpire? Infondo sei un Chunin, dovresti resistere in ogni caso agli attacchi di un semplice Genin e del suo cucciolo

    In quelle parole avrei provato a mettere non solo una certa enfasi, ma avrei anche tentato di infondergli il mio chakra per dare vita ad uno dei miei Genjutsu più letali: il Parlato Illusorio. Se quel primo approccio del tutto imprevedibile avesse avuto effetto, Yuichi sarebbe rimasto li inerme a subire i colpi incrociati miei e di Virgo. Prima di tutto avrei fatto un cenno al mio fido compagno che avrebbe provato a scattare ringhiando verso il nemico con l'intento di mostrare l'efficacia dei suoi artigli affilati. Prima con la zampa destra e subito dopo con la sinistra avrebbe provato a lacerare le carni del giovane come a descrivere una X. A quel punto sarebbe arrivato il mio turno e, concentrando il mio chakra nella mano destra, avrei provato a lasciarlo fluire fuori dal corpo fino a prendere la forma di una spada con la quale avrei provato a portare altri due fendenti sempre in forma di X con bersaglio il petto. Al che mi sarei spostato per lasciare nuovamente spazio a Virgo che, con un rapido balzo, avrebbe tentato di imprimere le sue zanne aguzze nelle carni del ragazzo all'altezza della spalla destra. In quel frangente approfittai del tempo che impiegò il mio compagno a completare l'attacco per preparare un ulteriore offensiva, alzai le braccia al cielo e tentai di concentrare il mio Chakra Suiton nell'evocazione di una massiccia quantità d'acqua che, giungendo come un torrente in piena, mi avrebbe diligentemente evitato per tentare di investire il mio bersaglio. Se la complessa sequenza di attacchi fosse andata a segno, lo Yuki sarebbe finito inesorabilmente a terra ed a quel punto Virgo sarebbe accorso ringhiante a posizionarsi su di lui come per minacciarlo di restare fermo mentre io lo lasciavo libero dal gioco della mia prima illusione.

    Cosa ne pensa un Chunin di questo potere?

    Azioni:
    Parlato illusorio (per costringere Yuichi a subire tutti gli attacchi senza difendersi) -50
    Spada di Chakra: Grande Taglio Incrociato X 2 - 36
    Muraglia tempestosa -10

    Resistenza 200
    Stamina 154

    Azioni Virgo:
    Colpo con artigli x2 -2
    Morso -1

    Resistenza 147
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hey, Axel. You haven't forgotten? You made us a promise. That you'd always be there... to bring us back.

    Group
    Oto's Ninja
    Posts
    1,202
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Le parole si persero nel vento e ad ogni sibilo di vento leggero mi sembrava di essere trascinato via, come se l'essenza stessa della vita si perdesse nell'etere. Nel mentre ascoltavo le parole di Shaka, i suoi complimenti per l'esame, i riferimenti ad una persona che meritava ben poco, as known as Yamashita, ma le sue parole di scherno nei miei confronti fomentarono l'odio che già placavo dentro di me. L'approccio del mio avversario straboccava di superiorità e sfociava nella mancanza di rispetto. Pensava bene di poter usare la scusa del fatto che fossi un Chuunin per poter sfruttare a pieno le proprie capacità. L'aria era ancora pregna di paura. La figura del figlio bastardo del caos aveva un po' messo a soqquadro l'equilibrio che si era venuto a formare da solo. Avevano tutti un po' paura di morire, in fondo. In questo breve frangente, l'aria sembrò rarefarsi, sentivo le vibrazioni delle parole del Kurama aleggiare nell'etere ed arrivare al mio udito che ora più che mai era fragilissimo. Osservavo i palmi delle mani, mentre percepivo il mio ego uscire dai pori del corpo, fluttuare nell'aria. Un senso di sconforto misto a rabbia accompagnato da un dolore lancinante alle meningi. Le sinapsi sembravano sconnesse tra loro, il fiato mozzato e l'impossibilità di parlare, sembrava uno dei miei tipici attacchi di depersonalizzazione. Il problema era che non succedeva da mesi, effettivamente. Però, gli effetti, erano pressoché simili. Non vi badai troppo, nonostante il battito cardiaco altamente accelerato.

    Scusa? Mi chiedi di rimaner fermo e non difendermi? Ma manco morto, che cazzo vuol dire?

    Ero altamente offeso, profondamente colpito nell'animo come una lama lacerante nelle mie carni. Quel gesto di sfida, di superiorità palesemente velata da parole e modi di fare buonisti mi facevano girare le palle in un modo indescrivibile. Vidi quella palla di pelo bianca avvicinarsi al mio corpo con fare minaccioso. Non ero per niente spaventato, anzi, un po' provavo pena per quel cane. Non avrei mai voluto toccare un animale, tanto meno un lupo di tale bellezza. Mi chiedevo come potesse essere divenuto l'animale da compagnia di un tale ciarlatano. Arrivato a mezzo metro da me nascosi la mano destra dietro alla schiena, come avevo visto far da Shinichi. Come si dice, ruba il mestiere di altri, no? Dato che lui era il mio "mentore", avrei cercato di assomigliare e di rubare qualche sprazzo di abilità dal mio consanguineo a cui dovevo tanto. Il sigillo del drago si sarebbe formato, in modo di creare un agglomerato d'acqua nella mia sacca stomacale, che sarebbe stata rigurgitata con una pressione e potenza tale da sbalzare quel povero lupo candido ad una distanza di sicurezza...per lui. Cinque metri, per la precisione. Affondai il piede nella sabbia, guardando dritto negli occhi il Kurama avvicinarsi verso di me con impeto e senza una precisa strategia. Bah, che lurido modo di combattere ed esprimere la propria arte. Una spada dal colore della neve ben più denso, intenso, quasi ad imitare la luce perpetua del sole, apparì nella mano destra dello shinobi d'ignota provenienza. Con la stessa mano celata dietro alla schiena, occultando così le mie intenzioni, andai a formare il sigillo della tigre. Attingendo all'acqua marina presente alle mie spalle, fortunatamente eravamo su una spiaggetta dimenticata da un ipotetico dio, avrei cercato di modellarne le minime particelle di Ossigeno ed Idrogeno presenti nel liquido, fino a formare un maestoso squalo dalle fauci aperte, i lineamenti ben definiti e gli occhi colmi di rabbia e quel senso di fame presente nello stomaco. Oltre all'aspetto prettamente offensivo, avrei potuto difendermi da quei fendenti entrando all'interno dello squalo, sfruttandolo come velivolo. Ovviamente le fauci dello squalo non avrebbero cercato di ferire mortalmente Shaka, nonostante un qualcosa dentro di me spinse dalle profondità più recondite l'idea di ucciderlo, sul serio. In un modo o nell'altro avrei cercato di vendicarmi di Yamashita. Ed in più dovevo ancora iniziare a mietere vittime per difendere e proteggere questo mondo pieno di corruzione. Forse, in un certo senso, il figlio bastardo del caos aveva proprio questo in mente. Dissoltosi nell'etere il mio squalo, toccai terra con leggiadria, appoggiando prima la pianta del piede destro e poi quello sinistro, lasciando orme sulla sabbia ormai bagnata dallo spettacolo offerto. Con la coda dell'occhio, accompagnato da un ringhio ben poco confidente, vidi il lupo tornare a gran carica verso di me. Probabilmente la lezione di prima non gli era bastata. Un balzo simil felino, per quanto possa sembrare un ossimoro, ed i suoi denti bramavano la mia carne. Quel due contro uno mi stava fomentando assai, nonostante il mal di testa persistesse indisturbato a colpire le mie meningi. Ah, che coglioni. Nuovamente mi affidai alle mie abilità nel Ninjutsu. Dopotutto, non c'era altro verso. Il sigillo della pecora andò a preannunciare la mia difensiva, una banalissima quanto efficace tecnica della sostituzione. Adocchiai in precedenza un tronco marcio, a due metri da me, in concomitanza con il bagnasciuga della spiaggia. Era lì da anni, lasciato a sé stesso, in attesa del proprio sgretolamento in minuscoli trucioli inutili. Che vitaccia. Cercai di sostituirmi proprio con quel marciume misto ad acqua salmastra. Il gusto non sarebbe certamente piaciuto a quel lupacchiotto. Mi lasciai scappare un sorriso, avevo appena constatato il fatto di essere uno shinobi di tutto rispetto. E, presto o tardi, mi sarei fatto sentire anche io come un rombo di tuono in cielo che squarcia il buio della notte. Nel momento più alto della mia eccitazione, sentii uno scroscio sinistro provenire dalla posizione del Kurama. Certamente non era l'acqua del mare che andava ad infrangersi sulla sabbia, trascinando a sé quei granelli. Voltatomi vidi le mani indirizzate al cielo, quasi stessero chiedendo l'aiuto di una figura divina. D'un tratto una massa gigante d'acqua piovve dal cielo, liberandosi sull'intero campo di battaglia, evitando tuttavia il corpo di Shaka retto in piedi. Chiusi gli occhi, sentendo il freddo liberarsi nel mio corpo slanciato da diciannovenne. Diedi il "la" alla sinfonia più bella, misteriosa, spaventosamente forte. Aperto l'occhio destro, non appena l'acqua scrosciante avesse raggiunto il metro di distanza da me, avrei cercato di congelare l'intero Jutsu tramite la telepatia. L'aria si fece sempre più fredda, pesante. Sbuffi di condensa si liberarono dalla mia bocca, andando a creare banali giochi di "fumo", come se stessi fumando. Guardai dritto negli occhi il biondo.

    Cosa ne pensa un Chuunin di questo potere..uh? Niente di che. Non mi trasmetti niente, Kurama. Piuttosto che ne pensi te, di QUESTO potere? Questo si chiama potere, non i tuoi sotterfugi da quattro soldi. E, certamente, la situazione di due contro uno creatasi non mi piace. Non vorrei fare del male al tuo cane, mi dispiacerebbe tanto.

    Dovevo controbattere così. Pan per focaccia. Fire with fire. In questo caso ghiaccio con acqua, però.


    Yuichi Yuki

    Resistenza: 200
    Stamina: 400-10[Mizurappa]-18[Squalo Proiettile]-5[Sostituzione]-20[Congelamento]=347

    A/J:
    CITAZIONE
    Mizurappa [+15 Riverbero del Chakra][+10 Jutsu ad una sola mano] [8 slot d'acqua in campo]
    Squalo Proiettile [+15 Riverbero del Chakra][+10 Jutsu ad una sola mano][Scontro tra Jutsu]
    Sostituzione [+15 Riverbero del Chakra][+10 Jutsu ad una sola mano]
    Congelamento Muraglia Tempestosa


    Edited by røxasv² - 5/11/2017, 14:31
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    7,532
    Location
    Wammy's House

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE

    Responso nr. 1


    Attacco Shaka:
    - Parlato illusorio riesce per mancata difesa
    - Spada di Chakra: Grande Taglio Incrociato 70+13+17+7+5+12= 124 riesce ma entra in scontro tra jutsu
    - Spada di Chakra: Grande taglio incrociato riesce per mancata difesa
    - Muraglia tempestosa 70+35+5+5+20= 125 viene congelata e contrastata


    Attacco Virgo:
    - Colpo con artigli x2: 30+15+... fallisce per effetto della Mizurappa
    - Morso 30+15+... manca il bersaglio

    Difesa Yuichi:
    - Mizurappa: 100+80+15+10... riesce per supremazia combattiva
    - Squalo Proiettile 100+80++15+10+7+8+13= 233 riesce ed entra in scontro tra jutsu [30+25+20] vs [30+25+15] = 75 vs 70 [Perde lo scontro]
    - Sostituzione 100+80+15+10+... riesce per supremazia combattiva
    - Congelamento Muraglia Tempestosa: 100+80+... riesce per supremazia nel controllo del chakra [CC Shaka 80 vs CC Yuichi 100]


    Danni:
    Shaka: 5
    Virgo: [20+25+15] = 60
    Yuichi: [30+25+8] = 63

    Narrazione Turno:
    Chissà cosa aveva portato Shaka ad infastidire proprio Yuichi, forse la persona con meno voglia di allenarsi nel villaggio di Kiri. Fatto sta che in un modo o nell'altro lo scontro tra i due comincia con Shaka che tenta, in modo subdolo, di far subire al chunin una illusione imprevedibile e poco adatta ad un allenamento "amichevole". Yuichi cade vittima dell'illusione, ma Shaka non riesce a sfruttarla a pieno, rendendo il tentativo di far subire al chunin tutti i suoi attacchi completamente inutile. Il primo a subire il prezzo di questo errore tanto grossolano è Virgo, il lupo di Shaka, che cercando di attaccare Yuichi viene violentemente spedito indietro dal getto d'acqua della Mizurappa. Shaka però non se ne rimase con le mani in mano, e concentrando il chakra in un braccio, rendendolo di fatto simile ad una lama, riesce quasi a dissolvere completamente, con un leggero danno, lo squalo d'acqua del chunin arrivando persino a colpirlo lasciandogli una leggera ferita sul petto. Il successivo, ed ennesimo attacco di Virgo viene evitato facilmente da Yuichi con una banale sostituzione, mentre Shaka si prepara a sfoderare un jutsu Suiton in grado di far cadere una grandissima quantità di acqua dal cielo. Lo Yuki a questo punto sfodera finalmente la sua abilità innata, congelando letteralmente a mezz'aria il jutsu di Shaka. La creazione di ghiaccio rimane dunque sospesa in aria sotto il controllo dello Yuki

    Situazione Finale:
    Shaka e Virgo a circa due metri da Yuichi. Attacco allo Yuki. Virgo e Shaka hanno un malus sull'agilità di 15 punti per due turni. Muraglia tempestosa congelata in campo.

    Commenti Arbitro:
    Roy la tua illusione è riuscita ma... non hai dato nessun ordine :asd: Perciò per me non vale la "richiesta" che hai fatto i fini della riuscita dell'illusione
    Ah, specificate meglio le distanze, per favore.

    PS: Sicuramente mi sarò dimenticato qualcosa, quindi se vedete qualche errore fatemelo notare!

    Edit: mi sono accorto che Shaka non ha 80 in cc, perciò non è un unico attacco ma ben due, sorry :palm:


    Edited by ¬Nagi - 6/11/2017, 16:02
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hey, Axel. You haven't forgotten? You made us a promise. That you'd always be there... to bring us back.

    Group
    Oto's Ninja
    Posts
    1,202
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Osservavo quella creazione di ghiaccio con sguardo perfido, l'appagamento era impossibile da spiegare e la sensazione di goduria di quel momento surclassava il leggero dolore derivato dai due fendenti. La x era ancora ben visibile sul torace, fumava ancora dal contatto con la mia pelle. Il lupacchiotto, povero lui, si infradiciò completamente. Per quanto riguardava Shaka, invece, i giochi erano sul punto di finire. Le danze erano state aperte dal suo tono superiore, parole prive di senso compensate da un'incapacità nell'affrontare un avversario con una benché minima tattica in mente. Non chiedevo tanto. Un po' di rispetto. Guidai la massa di ghiaccio fino all'acqua marina, lasciandola cadere d'impeto verso la superficie, lasciando che la gravità facesse il suo corso. Un boato emerse da quelle profondità: sembrava che qualcuno stesse gridando a gran voce il mio nome. O, almeno, cercasse di farlo con un cuscino affossato in bocca. Strozzato da un velo di fibre di cotone intrecciate alla perfezione. Qualche schizzo d'acqua arrivò a bagnare la maglietta nera, altre goccioline finirono per bagnare quei granelli di sabbia che ci facevano da parquet in quel gioco di danze. Sfoggiai un sorriso carico d'adrenalina, inarcando le guance da parte a parte. Sembravo uscito fuori di testa, boom, partito per la tangente. Impossibile tornare indietro.

    Ah, caro il mio...Shaka, giusto? Hai trovato la persona sbagliata nel momento sbagliato. In più le tue parole, beh non mi sono piaciute affatto. L'ho già detto, uh? Scusa, sono abbastanza ripetitivo. Fatto sta che tra poco le parole non basteranno per descrivere il dolore che ti infliggerò. Non preoccuparti! Non ti ucciderò! Non ho alcun bisogno di farlo, per ora. Però voglio insegnarti una cosa: il rispetto. Non ti ho mai visto prima d'ora e tu sai tutto su di me. Sai dell'esame. Sai di Yamashita, anzi, conosci Yamashita. Ahaha, che tipo. Quasi m'ammazzava. Fidati, la mia vendetta arriverà in qualche modo. Per ora mi limiterò a farti assaggiare la mia arte, in prima persona questa volta. Non è andata nel migliore dei modi per te. Caro il mio Kurama.

    Nel mentre l'aria si appesantì, sembrava quasi stesse prendendo un peso ed un volume proprio. Lo scandire delle mie parole si perse in una nebbiolina prima leggera leggera, man mano che avanzavano nell'etere sempre più fitta, fino a mascherare qualsiasi cosa avessimo intorno. La temperatura cadde a strapiombo nell'oblio del freddo più totale: ma non sentivo alcun fastidio. Anzi, ero fomentato da quel freddo che accapponava la pelle con grazia ed eleganza. Grazie anche alla mia vista superiore alla norma, per grazia divina (in un certo senso), riuscivo a distinguere le due figure di fronte a me, esattamente a due metri di distanza. Vedevo i loro corpi, uno retto in piedi e l'altro a quattro zampe, lasciare le loro impronte su di quel parquet. Scrocchiai le vertebre del collo, rilasciando un fragoroso rumore per l'aria. Mi morsi il labbro, mentre mantenevo fisso gli occhi su quei due. Uno, due, tre, ventuno specchi sarebbero comparsi attorno a quelle figure, delineando così la loro tomba. Ah no, ho detto di non volerli uccidere, giusto, a momenti me ne dimenticavo. Delineando così, dicevo, il loro letto d'ospedale. Questa tecnica la "rubai" da Shinichi. Ne rimasi affascinato e nuovamente mi inebriai di quel profumo di ghiaccio e freddo che congelava i bronchi. Mi sarei immerso in uno di quei specchi, lasciando che la mia immagine tetra si stampasse nella mente del Kurama. Un sorriso ben più malvagio di prima apparve sul mio viso.

    Vedi una cosa: io sono nato per portare verità, evitare che l'ignoranza dilaghi, sventare sciagure e sciagurati, risanare il mondo corrotto degli...shinobi. Potrai pensare che sono diventato pazzo. E ti do fottutamente ragione! Sono impazzito completamente! Non vi è cosa che mi fa imbestialire più di questa corruzione! Visibile sul viso di tutti. Visibile sul volto di Yamashita nel momento in cui cercò di rendermi cenere.

    Lasciato un momento di pausa, facendo assaporare quella temperatura polare, mi sarei fiondato a gran velocità alle spalle del biondo dislocandomi esattamente nello specchio dietro di lui, con l'intenzione di materializzare quattro spade di ghiaccio candide volteggianti sopra il capo del ragazzo, indirizzandone due ai piedi, miranti a perforarne le carni e le ossa grazie alla punta affilata la quale sarebbe precipitata a "perdifiato", e due sulle spalle, componendo un movimento curvilineo per posizionarsi così parallelamente al terreno, per cercare poi di trafiggere da parte a parte le spalle del malcapitato. Mi sarei dislocato, infine, nello specchio iniziale. Ero gasato come non mai. Mi scappò pure una risata isterica, che andò a librarsi nella nebbia.


    Scheda
    Resistenza: 142
    Stamina: 347-20-80-18*4=75

    A/J:
    Nebbia Glaciale III° Stadio
    Tecnica Segreta: Specchi di Ghiaccio Demoniaci (Cupola da 21 specchi)
    Spada di Ghiaccio x4 (Bonus di CC/2, +25 Riuscita su una tecnica)


    Note: Vista Sovrasviluppata per identificare Shaka nella nebbia


    Edited by røxasv² - 6/11/2017, 17:59
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Online
    I risultati della mia offensiva non furono affatto quelli desiderati, di certo quello shinobi era forte ma ciò che aveva fatto, per quanto degno di nota, non era paragonabile alla totale superiorità dimostrata da Yamashita. Certo il congelamento istantaneo della mia muraglia non era cosa da poco, il potere che deteneva era tanto e tale da poter fare danni se non ben amministrato. Quei primi eventi e le sue reazioni mi servirono a capire il limite del mio jutsu, non potevo semplicemente usarlo e chiedere di fare qualcosa, evidentemente dovevo accompagnare il mio bersaglio nell'illusione, farlo scivolare lentamente nel baratro eliminando ogni suo desiderio di agire e solo a quel punto spingere il lui la motivazione a fare ciò che io volevo.

    Si... Deve essere stato quello il problema... D'altronde ero stato avvisato che quel genjutsu risulta tanto potente quanto è difficile da usare...

    Sta di fatto che quel mio primo errore aveva causato una brutta ferita a Virgo e quel Yuichi avrebbe dovuto pagarla. Da un lato potevo capire che, dal suo punto di vista, io potessi apparire una pessima persona viste le mie parole. Ma quello era un potere che dovevo assolutamente dominare in qualche modo, e l'allenamento di cui avevo bisogno richiedeva una cavia inconsapevole.

    Ah, caro il mio...Shaka, giusto? Hai trovato la persona sbagliata nel momento sbagliato. In più le tue parole, beh non mi sono piaciute affatto. L'ho già detto, uh? Scusa, sono abbastanza ripetitivo. Fatto sta che tra poco le parole non basteranno per descrivere il dolore che ti infliggerò. Non preoccuparti! Non ti ucciderò! Non ho alcun bisogno di farlo, per ora. Però voglio insegnarti una cosa: il rispetto. Non ti ho mai visto prima d'ora e tu sai tutto su di me. Sai dell'esame. Sai di Yamashita, anzi, conosci Yamashita. Ahaha, che tipo. Quasi m'ammazzava. Fidati, la mia vendetta arriverà in qualche modo. Per ora mi limiterò a farti assaggiare la mia arte, in prima persona questa volta. Non è andata nel migliore dei modi per te. Caro il mio Kurama.

    Quelle parole colme d'ira mi colpirono, quel ragazzo poteva anche essere arrabbiato per le mie parole ma sotto vi era dell'altro, la radice risiedeva altrove. Parlava di vendetta verso Yamashita e lo faceva con rabbia, che fosse intenzionato a qualcosa di poco ortodosso? Che intenzioni poteva mai avere? Anche io ero stato ridotto male da Yamashita ma non scaricavo certo su di lui la colpa di cosa era successo!?

    Questo ragazzo è pericoloso... Devo riuscire a batterlo per sperare di fargli aprire gli occhi... Altrimenti resterà accecato dalla rabbia verso Yamashita...

    Mentre ragionavo su quelle parole vidi accadere qualcosa di strano, l'aria intorno allo Yuki iniziò a farsi pesante come se stesse lentamente prendendo forma. Nebbia. Dovevo subito fare qualcosa, quella poteva essere l'avanguardia di qualcosa di molto peggio e non potevo lasciarlo fare indisturbato. Mentre quella stranezza cercava di prendere corpo, sfruttai il mio potere per tentare di imprimere nuovamente un Genjutsu nella sua mente. Per fortuna quella nebbia non avrebbe bloccato le mie parole, o almeno non avrebbe dovuto.

    Ti sbagli Yuichi... Su diverse cose... Vedi, le parole a volte posso avere un grande potere... E questo è uno di quei casi... Senti la mia voce? Non percepisci che senso di tranquillità trasmette? Non avverti il desiderio di pace che ne deriva? Questa inutile violenza e questo desiderio di vendetta di cui parli... Non pensi siano superflui? Lasciati andare, lascia fluire via ogni tensione, ogni desiderio bellicoso, ogni tua volontà... Io posso aiutarti, lascia che ti liberi da questi fardelli che senti tanto pesanti su di te... Lo farò per te, spazzerò via dal tuo corpo e dalla tua mente tutto questo male... Perciò assopisciti ora, scivola dolcemente nel mondo dei sogni e della tranquillità e non svegliarti per nessun motivo prima che domani sia giunto... A quel punto, vedendo i segni lascerò su di te, capirai che i tuoi sentimenti oscuri non vanno rivolti sugli altri ma su te stesso, smetterai di vivere nell'odio e nel perseguire l'amore andrai avanti... Ora dormi e subisci la via del pentimento di Buddha

    Se tutto fosse andato come previsto, ogni ulteriore offensiva sarebbe cessata ma se qualcos'altro fosse andato storto non potevo correre rischi, se avessi visto quella nebbia progredire inesorabilmente e avessi udito ulteriori parole bellicose provenire da quello shinobi, avrei capito che il mio genjutsu era nuovamente fallito. Qualora avessi visto, o meglio avvertito, il gelo avvolgere il campo di battaglia e la coltre di nebbia oscurare la mia vista non avrei perso tempo per cercare di sfuggire a modo mio alle percezioni del mio nemico sfruttando un metodo decisamente diverso, avrei tentato di svanire completamente alla vista oltre che ostacolarla. Tramite la concentrazione del mio chakra nella zona circostante, avrei tentato di dare vita ad una vera e propria tempesta di petali che, se fossero entrati in contatto col nemico, lo avrebbero rinchiuso in un Genjutsu tale da farmi sparire dalla sua vista. A quel punto non mi sarebbe rimasto che spostarmi dalla mia precedente posizione per rendergli impossibile attaccarmi con precisione tramite offensive comuni.

    Vedi una cosa: io sono nato per portare verità, evitare che l'ignoranza dilaghi, sventare sciagure e sciagurati, risanare il mondo corrotto degli...shinobi. Potrai pensare che sono diventato pazzo. E ti do fottutamente ragione! Sono impazzito completamente! Non vi è cosa che mi fa imbestialire più di questa corruzione! Visibile sul viso di tutti. Visibile sul volto di Yamashita nel momento in cui cercò di rendermi cenere.

    Pazzia, si... Non poteva essere definita diversamente... Yamashita corrotto? Quella era una cosa del tutto surreale e fuori dal concetto di oggettività. Quello shinobi aveva distorto la realtà per giustificare un evento, non vi erano altre spiegazioni... Un pò come per Yamashita, anche se forte, aveva un grosso punto debole, non era in grado di gestire la sua forza, o meglio in questo caso la sua emotività... Mi sarei dovuto ricordare di lui in futuro perchè se non avesse corretto questa sua pecca, sarebbe stato un pericolo per ciò a cui puntavo... Ma vi erano ancora speranze per lui...

    Azioni:
    Parlato illusorio -50
    Dissolvimento floreale continuativo -18

    Resistenza 195
    Stamina 89

    Azioni Virgo:
    //

    Resistenza 87


    Se il parlato illusorio funziona, il dissolvimento non si pone in essere come difesa giusto? anche perchè non potrei effettuarla se ho già quel genjutsu continuativo attivo, ovviamente uso il dissolvimento solo se mi accorgo che l'offensiva prosegue nonostante tutto... ora spendo il chakra poi in caso lo recupero... dovrebbe essere fattibile in questo caso :sisi:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    7,532
    Location
    Wammy's House

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE

    Responso nr. 2


    Attacco Yuichi:
    - Nebbia Glaciale III° Stadio riesce a prescindere
    - Tecnica Segreta: Specchi di Ghiaccio Demoniaci (Cupola da 21 specchi): 100+80+21+8+14= 223 riesce per supremazia combattiva
    - Spada di Ghiaccio x4 fallisce per il parlato illusorio


    Difesa Virgo:
    - //

    Difesa Shaka:
    - Parlato illusorio 80+70+17+5+18= 190 riesce subito dopo la creazione della cupola
    - Dissolvimento floreale continuativo fallisce per decisione arbitrale


    Danni:
    Shaka: 15
    Virgo: [20+25+15] //
    Yuichi: //

    Narrazione Turno:
    Un combattimento tra ninja che prometteva di offrire un grande spettacolo nel momento in cui Yuichi, creata una fitta coltre di nebbia freddissima, sfodera uno dei suoi terribili hijutsu: gli specchi di ghiaccio demoniaci. Gli illusionisti però, si sa, non hanno nessuna intenzione di affrontare in modo "leale" i propri avversari, preferendo bensì renderli vittime dei loro sporchi trucchetti. Ed è proprio questo ciò che fa Shaka, facendo letteralmente addormentare Yuichi poco prima che potesse entrare all'interno dello specchio. Gli specchi di conseguenza si dissolvono uno dopo l'altro nel mentre che Yuichi cade a terra addormentato, in balia di Shaka e del suo lupo.

    Situazione Finale:
    Yuichi addormentato nella posizione in cui ha creato la cupola. Shaka non lo vede a causa della Nebbia, ma Virgo è a conoscenza della sua posizione. Nebbia glaciale in campo per altri cinque turni, cupola di ghiaccio in frantumi. "Attacco" a Shaka.

    Commenti Arbitro:
    @Roy l'illusione è riuscita questa volta ma hai fatto alcuni errori. Prima di tutto, non voglio più vedere cose del tipo "se lui fa questo allora io faccio quest'altro". O ti difendi da un attacco concreto, o non lo fai, è semplice. Poi in questo caso non ha proprio senso di esistere, perché per farlo avresti anche annullato di conseguenza il parlato illusorio visto che non puoi mantenere due jutsu a mantenimento in contemporanea con le tue statistiche. Sei stato fortunato in questo senso a cadere nel primo errore.
    Altra cosa... come diamine fai a sentir parlare Yuichi se gli hai ordinato di addormentarsi?! Fai attenzione la prossima volta per favore, prenditi un po' di tempo per rileggere il post e evita questi errori stupidissimi.

    Yuichi è addormentato ora, quindi non so quanto avrebbe senso continuare lo scontro... fate un po' voi.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Online
    Era fatta, avevo dominato sia quel potere che la volontà del mio avversario. Giaceva lì al suolo in preda ad un profondo sonno ed io avevo praticamente soggiogato il suo essere. Tutte quelle parole che ostentavano superiorità sotto forma di ricerca di rispetto erano volate via come una flebile brezza.

    Come vedi alla fine il mio potere ha avuto la meglio...

    Nel frattempo Virgo, vedendo Yuichi cedere alle tentazioni di Morfeo, si lasciò andare ad un suo attacco d'ira probabilmente dovuto al colpo subito poco prima, oppure all'atteggiamento superiore che lo Yuki aveva atteggiato nei miei confronti.

    Fermo Virgo...

    Prima ancora che potessi finire la breve frase, le fauci del mio compagno tentarono di insinuarsi nelle carni dell'inerme chunin all'altezza della spalla destra. Nel tempo che impiegai a raggiungerlo, Virgo aveva già tentato di mordere quel ragazzo altre tre volte, alla spalla sinistra e poi alle gambe.

    VIRGO FERMATI!

    Il mio tono perentorio riuscì finalmente a calmare il mio lupo che smise di ringhiare e si lasciò accarezzare tornando in sè.

    Bravo cucciolo... Ora su... Non proferire altra violenza su di lui... Può ancora essere seguire la retta via

    Virgo, nell'udire le mie parole, si mise a cuccia mentre io raggiungevo Yuichi e grazie al mio chakra Suiton tentavo di lenire le ferite appena inflitte da Virgo. Se tutto fosse andato bene, ci avrei messo un pò ad infondere il mio chakra su tutte e quattro le ferite ma una volta concluso sarei andato via sciogliendo la mia illusione.

    Presto ti risveglierai...

    Azioni:
    Mantenimento Parlato illusorio -25
    Suiton x4 -40

    Resistenza 180
    Stamina 24

    Azioni Virgo:
    Morso x4 -4

    Resistenza 83
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hey, Axel. You haven't forgotten? You made us a promise. That you'd always be there... to bring us back.

    Group
    Oto's Ninja
    Posts
    1,202
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Io non posto perché sto dormendo, giustamente :asd:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    7,532
    Location
    Wammy's House

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE

    Responso nr. 3


    Attacco Shaka:
    - Mantenimento Parlato illusorio riesce a prescindere
    Suiton x4 fallisce per decisione arbitrale


    Attacco Virgo:
    - Morso x4 fallisce per decisione arbitrale

    Difesa Yuichi:
    - //

    Danni:
    Shaka: //
    Virgo: //
    Yuichi: //

    Narrazione Turno:
    Con Yuichi addormentato, e la Nebbia glaciale che pian piano scompare, Virgo tenta di azzannare l'inerme Yuichi, per poi fermarsi appena il padrone gli ordina di farlo. Mentre si appresta ad andarsene, Shaka scioglie l'illusione che soggiogava Yuichi, permettendo a questi di risvegliarsi.

    Situazione Finale:
    Stessa situazione di prima. Yuichi è sveglio dato che Shaka ha sciolto l'illusione, e lo vede mentre se ne sta andando in lontananza.

    Commenti Arbitro:
    @Roy hai l'enfasi animale, quindi il lupo risponde a qualsiasi tuo ordine, non puoi ruolare che impazzisca così, di punto in bianco, e si metta a sbranare l'avversario perché vuoi fare l'achievement. Oltre che un comportamento scorretto a livelli di regolamento, visto che è stato detto più volte che per ogni achievement ci vogliono motivo CONCRETI on, lo è anche nei confronti del tuo avversario secondo me :si2: .
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hey, Axel. You haven't forgotten? You made us a promise. That you'd always be there... to bring us back.

    Group
    Oto's Ninja
    Posts
    1,202
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous

    [x]



    Riaprii gli occhi accompagnato da un mal di testa lancinante, certamente più intenso di quello di qualche minuto, ora, prima. Avevo completamente perso la cognizione del tempo ed oltre ad essere stanco fisicamente ero spossato mentalmente. Caddi in un sogno profondo, privo di sogni ed incubi, un'oscurità tale da abituarvisi in poco tempo e riuscire a vedere attraverso essa. Stavo mangiando ancora la sabbia, mentre le giunture delle gambe cercavano di riprendere il loro funzionamento naturale. Osservavo la figura di Shaka allontanarsi dall'area di combattimento. Tirai un pugno sulla sabbia, lasciando che quei granelli si dissolsero nell'aria. Gli occhi color pece trasudavano odio in quel momento.

    DOVE CAZZO PENSI DI STARE ANDANDO?

    Piegai il ginocchio destro, poi il sinistro, mettendomi a carponi. I lunghi capelli scivolavano sulla fronte, toccavano quasi terra. Imposi il sigillo della Tigre, mentre l'atmosfera attorno a me nuovamente calava di temperatura drasticamente. Le particelle di ghiaccio andarono a confluire in un maestoso animale, la tigre, dalle dimensioni abnormi. Dieci metri di tigre, i quali mirarono le carni dello Shaka, il subdolo e meschino combattente dal Villaggio ignoto. Esso avrebbe cavalcato il vento, nonostante non ve ne fosse, sfrecciando con velocità verso la figura dello shinobi.

    TU, NON HAI PROPRIO CAPITO NIENTE. Ti ammazzerei, se solo potessi farlo. Ricordatelo. Per ora, mi limiterò a lacerarti la carne!

    Mi alzai in piedi con l'aria incazzata ed iniziai a correre verso il Kurama e il suo stupido cane. Ad ogni sibilo di vento che mi lasciavo alle spalle accostavo la voglia di servire il mio paese ed abbracciavo sempre più i miei ideali. Qualcuno poteva benissimo considerarli sbagliati o eticamente scorretti. Ma Shaka ne era l'esempio lampante. Non smetterò MAI di vivere nell'odio. Sono sempre stato circondato dall'odio. E certamente, una figura losca quanto quel tizio, non mi avrebbe fatto cambiare idea. Congelai l'etere nuovamente, creando una lancia di ghiaccio scintillante sopra alla mia testa. I capelli si lasciarono inebriare di quel freddo, tant'è che particelle minuscole di ghiaccio andarono a piovere su di essi. Guidato dalla telepatia, avrebbe sfruttato le correnti ascensionali, mirando al petto dello shinobi. Creato uno specchio a mezzo metro da Shaka ed uno a mezzo metro da me, vi entrai, sfruttando così la dislocazione che tanto avevo bramato nello scontro con Shinichi. Tuttavia, prima di entrarvi, avrei convogliato nel mio sistema circolatorio il chakra Suiton. Unite le mani quel mezzo secondo prima di entrare nello specchio, per l'ennesima volta una spada dal colore indefinito, trasparente quanto l'acqua, sarebbe apparsa sul mio braccio, ricoprendone ogni brandello di carne. Uscito alle spalle del mio avversario, avrei cercato un fendente sulla sua schiena, evitando però di causare danni che l'avrebbero portato alla morte. Avrei solamente cercato di perforarne le carni, sfiorando la colonna vertebrale. Non era il suo momento. Non ancora.


    R: 142
    S: 147-18-18-40-40-5-18=8

    Slot Acqua: 17-5=12

    A&J:
    Drago contro Tigre [Riverbero del Chakra][Jutsu ad una sola mano] [-5 Slot d'acqua]
    Tecnica della spada di Ghiaccio [CC+NIN]
    Creazione due specchi per la dislocazione [Supporto]
    Tecnica della spada di Ghiaccio per trafiggere la schiena di Shaka+Corpo Sfarfallante[CC/6+25 fisso+CC/2]

    N.B:
    Per le dimensioni della Tigre mi sono ispirato a questo Jutsu, dato che la tecnica lo descrive così. :soso:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Online
    Per me lo scontro era ormai concluso ma un grido carico di odio mi fece capire che Yuichi non condivideva affatto la cosa.

    DOVE CAZZO PENSI DI STARE ANDANDO?

    Evidentemente non aveva preso nel modo migliore gli eventi, mi voltai verso di lui e vidi che si stava cercando di rialzarsi seppur con un pò di fatica. Nei suoi atteggiamenti era palese l'intento di vendetta e di certo aveva le peggiori intenzioni nei miei confronti.

    ORMAI LO SCONTRO è FINITO YUICHI... NON TI SEI RESO CONTO CHE ERI INERME DAVANTI A ME E NON HO VOLUTO FARTI NULLA?

    Lo Yuki non sembrava nelle condizioni di avere un dialogo con me, evocò addirittura una gigantesca tigre di ghiaccio che non sembrava per niente amichevole. Senza perdere tempo iniziai a concentrare il mio chakra nello spazio circostante e tentai di scatenare un turbinio di petali tutto intorno a me. Questi, se fossero giunti come previsto, non solo avrebbero ostacolato la vista dello Yuki ma, se vi fosse entrato in contatto, lo avrebbero indotto in un genjutsu che mi avrebbe reso invisibile ai suoi occhi. Questo però solo nel momento in cui, durante la sua corsa, fosse entrato nell'area influenzata da mio chakra. In questo modo avevo intenzione di eludere i suoi eventuali attacchi ma Virgo era in pericolo comunque, per questo gli feci cenno di fuggire subito ed obbedì celermente allontanandosi il più rapidamente possibile. Io lo avrei seguito a ruota visto che quello scontro per me non aveva più senso, volevo testare le mie capacità contro un ninja di alto livello e lo avevo fatto col migliore dei risultati quindi non mi restava che sparire da lì. Per farlo avrei tentato di utilizzare un jutsu affine al prima: Il dissolvimento floreale. Con quella sorta di sostituzione illusoria, se fosse andata a buon fine, avrei tentato di allontanarmi dal campo di battaglia lasciando Yuichi in balia della sua ira e delle sue grida isteriche.

    Yuichi Yuki... Un giorno tornerò da te e combatteremo sul serio... Così potrai sfogare tutta la tua ira... Ma per oggi basta così...

    Azioni:
    Dissolvimento floreale continuativo - 18
    Dissolvimento floreale per allontanarmi dal campo di battaglia -10

    Resistenza 180
    Stamina 36

    Azioni Virgo:
    Corre lontano -1

    Resistenza 82
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    7,532
    Location
    Wammy's House

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE

    Responso nr. 4


    Attacco Yuichi:
    - Drago contro Tigre riesce, ma manca il bersaglio (fuori dal raggio della tecnica)
    - Tecnica della spada di Ghiaccio: 100+80+9+7+5-15= 201 riesce e colpisce il bersaglio
    - Creazione due specchi per la dislocazione riesce a prescindere
    - Tecnica della spada di Ghiaccio per trafiggere la schiena di Shaka: 20+20+9+50+25+4= 128 fallisce per inferiorità combattiva


    Difesa Virgo:
    - //

    Difesa Shaka:
    Dissolvimento floreale continuativo: 70+80+9+5+14-15-20= 133 riesce
    Dissolvimento floreale per allontanarsi 70+80+5+18-15-20= 128 riesce per supremazia combattiva


    Danni:
    Shaka: 15+15+[30+20+25+25+13]= 143 [Sanguinamento -15 resistenza al turno]
    Virgo: //
    Yuichi: //

    Narrazione Turno:
    Yuichi, risvegliatosi dal genjutsu di Shaka, si lascia totalmente sopraffare dalla sua ira, sfoderando un altro jutsu del repertorio Hyoton: la tigre di ghiaccio. Ma si sa, fare cose in preda all'ira non è mai ottimale, e la tigre raggiunge il suo raggio massimo di azione a pochissimi metri da Shaka, sfaldandosi in neve sul terreno. La seconda offensiva di Yuichi, però, colpisce il pieno il giovane Shaka, e la spada di ghiaccio si conficca nella parte superiore del petto di Shaka, trafiggendolo da parte a parte ma evitando fortunatamente gli organi interni. Ancora una volta però, la sorte non pende a favore dello Yuki, quando Shaka riesce ad attivare il dissolvimento floreale ed evitare così l'ultima offensiva degli specchi demoniaci. Lo scontro termina così, con la fuga di Shaka.

    Situazione Finale:
    Yuichi nella posizione precedente di Shaka. Shaka fuggito grazie alla combinazione dei dissolvimenti floreali insieme al lupo. Shaka deve andare urgentemente in infermeria, altrimenti muore.

    Commenti Arbitro:
    Vi spiego quello che ho fatto in breve. Ho fatto fallire il drago contro tigre perché, per come l'ho inteso io, Shaka non avrebbe sciolto l'illusione prima di uscire dal raggio di essa, che è 10 metri. Siccome Yuichi non ruola di muoversi, la distanza al momento dell'attacco sarà superiore a 10 metri, e ciò ha fatto fallire l'attacco.

    @Rox non ti ho considerato il bonus del Corpo Sfarfallante perché non lo hai ruolato :asd:

    @Roy nei danni ci sono anche quelli della Nebbia Glaciale che non abbiamo considerato lo scorso turno. Ah, ti tocca correre in infermeria come hai sicuramente letto: hai una spada di ghiaccio che ti trafigge da parte a parte. :omg:
     
    .
17 replies since 2/11/2017, 22:28   562 views
  Share  
.