[Esame chunin] Terza prova #5

Semifinale: Raul VS Shiro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Tetsu's Samurai
    Posts
    7,137
    Location
    The Spiral

    Status
    Offline

    [27 Ametsuki, Kirigakure, Doshaburi Arena (Arena della Pioggia Scrosciante)]


    La solita patina grigia copriva il cielo ma non abbatteva gli animi dei partecipanti né degli spettatori degli esami chunin. Quel giorno c'erano le semifinali e già si vociferava dei possibili abbinamenti. Ognuno degli spettatori aveva infine il proprio simpatizzante tra i candidati e non poteva non fare il tifo per lui. E più si andava avanti con l'eliminazione forzata dei partecipanti, più gli scontri si facevano interessanti. Tanto che, alcune volte, diveniva impossibile prevedere l'esito di questi. Era proprio questo il bello. La folla era in fermento! E Mio, che giovava dell'atmosfera, passeggiava anche in quel grigio mattino per l'arena, armata di microfono.

    Come va, gente?' Siete pronti per.. LE SEMIFINALI???

    Teatrale come al solito. Fuochi d'artificio scoppiarono in cielo e i maxi schermi diedero sketch dei momenti salienti degli scontri precedenti. I vincitori si sarebbero scontrati ulteriormente, anche quel giorno. L'arena era sempre la solita, composta di terra levigata che però poteva essere usata per gli utilizzatori del doton. Stessa cosa per le due strisce artificiali di acqua, poste a cinque metri dall'estremità del palco rialzato di quaranta centimetri che era l'arena. E questi fiumicciattoli lo circondavano completamente. La stessa era un quadrato di quaranta metri per quaranta, circa. Come al solito, una serie di colonnine grosse come un tronchetto d'albero, erano poste lungo il perimetro dell'aria, per essere usate per tecniche peculiari.

    E immagino siate tutti pronti per questo scontro, vero? Abbiamo Raul, il giovane di Konoha che per ora non ci ha fatto vedere molto delle sue abilità durante questo esame! Ahi! Dovrai stupirci, adesso, giovanotto! E dall'altra un bell'applauso per quello che ormai è il favorito! Shiro che col suo cristallo ci ha letteralmente tenuti con il fiato sospeso!

    CORAGGIO RAGAZZI, COMBATTETE!

    CITAZIONE

    Regole ON


    1. I candidati si sfideranno in una serie di combattimenti in singolo ad eliminazione diretta: chi perderà l'incontro non potrà proseguire.

    2. I punti verrano assegnati in totale e non per singolo scontro.

    3. Si vince per k.o. o per resa dell'avversario. Tuttavia i supervisori interverranno in caso di attacchi mortali.

    Regole OFF


    1. Le prove avverrano una alla volta in ordine stabilito, MA, per questioni logistiche, avverranno tutte contemporaneamente. Per questo siete invitati TUTTI a NON fare riferimento agli altri incontri. Tecnicamente NON potreste sapere come vanno. L'ordine degli incontri in ON sarebbe il seguente:
      1. Zend VS Lìf
      2. Raul VS Shiro

    2. I turni potranno subire variazioni dettate dal master dell'evento. Si hanno i soliti 2 giorni per postare (ovvero, se apro l'evento il 20/07, avrò tempo fino al 22/07 alle 23.59 per rispondere.
      NB: non saranno concesse deroghe di tempo, neanche in casi estremi. Non si verrà esclusi dall'evento ma si salterà il turno/i turni, con ciò che ne consegue.

    3. Suggeriamo, per essere coerenti al 100%, di non preoccuparsi di come le vostre azioni possano influire sull'esame o sulla vita dei pg. Non sono state date regole specifiche in on proprio per favorire un gioco più personale e coerente. Sarà comunque compito dello staff quello di tutelare l'evento, ma siete comunque invitati a giocare per giocare, non per vincere a tutti i costi. Fate uscire fuori il carattere del vostro pg e non pensate,
      da player, a come sfangarla all'esame.

    4. NON saranno date delucidazioni su strategie/consigli se non AL TERMINE di TUTTI gli scontri.

    5. In casi particolari il master si riserva il diritto di concedere post/turni extra nel caso lo ritenga necessario.

    6. Per qualsiasi dubbio, bisogna contattare direttamente chi mastera l'evento ovvero l'arbitro in questione. Altrimenti contattate me direttamente.

    L'arbitro sarà ¬Nagi. Non appena lancerà il dado vi darà anche la solita scadenza da rispettare.


    Edited by F u r y - 26/11/2017, 19:20
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    7,532
    Location
    Wammy's House

    Status
    Anonymous
    Dal D2 è uscito 1, perciò l'attacco sta a Raul. Scadenza alle 23:59 del 31/07.
    Cattura_1
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous
    27 Hatsuki, Isola Niki, Cantina di una vecchia taverna sulla costa. Ore 5.00 a.m

    Allogiavamo da giorno in un posto che Remya conosceva bene. Disse che prima ci facevano del contrabbando dutante l'Impero e che era stato poi sequestrato e abbandonato alla riconquista di Kiri.
    L'isola Niki era uno dei tanti piccoli atolli che circondavano il centro del Paese dell'Acqua, lì la Nebbia era presente, ma non come nella capitale. Il clima era leggermente più caldo e assomigliava tanto al rifugio mio e di Remya nel Paese del Mare.
    Raul rimase svenuto e a riposo per giorni, avevo curato le sue ferite più gravi.
    Nudo come un verme, privato di ogni suo avere.
    Decidemmo di legarlo con il mio filo spinato ad una sedia, dopo aver inchiodato il filo al muro con i kunai.

    - Sei andata a rivendere tutta la sua roba? Quei soldi ci serviranno. -

    - Ho fatto poco fa, non è molto, ma ci basteranno per viveri e altre risorse successive. -

    - Perfetto. Allora io vado. Ho finito di curargli le ferite come meglio potevo, vivrà, ma non sarà più lo stesso "uomo" ovviamente... Ahahah! -


    Remya sorrise leggermente, evidentemente il suo senso dell'umorismo in quel caso era pari a zero, potevo anche immaginare perché.

    - Che c'è? Non ti fa ridere? -

    Mi misi in piedi puntando il mio sguardo, stavolta serio, verso di lei e attendevo una risposta.

    - Non era meglio lasciarlo morire? Perché renderlo così? -

    Povera Remya. Ci provava a stare al mio passo, ma ancora in lei c'era così tanto dolore e umanità, che non poteva comprendere a pieno ogni mia mossa, ogni mio intento.

    - Me l'aspettavo questa domanda, vedi, mia povera e stupida Remya. Ucciderlo non avrebbe fatto alcun effetto. E' solo un Genin di Konoha. Ogni giorno muoioni ninja decisamente più importanti per loro in svariati modi a cui però non sono più abituati. Lui serve come monito, monito per chiunque si sia dimenticato che la sofferenza non è perdere interi eserciti in una guerra per colpa della mossa di uno stronzo che si erge a re del mondo. Devono capire che c'è anche questo, che c'è ancora qualcuno che non s'impressiona e non teme di fare cose atroci. Devono risvegliare il loro istinto primordiale di paura e sopravvivenza in successione. Deve rivoltarsi il loro stomaco affiché capiscano che tutto quello in cui vivono è una favoletta poggiato sul sangue di quelli che prima di loro hanno visto la morte in faccia. Se moriva, moriva con lui il significato. Lui sarà il primo di una lunga lista di vittime che verrà colpita dal caos, finché non si sentiranno costantemente braccati e avranno paura anche del primo spiffero dalla finestra della loro casa. Tutto chiaro? Quindi che non ti venga in mente di mettere fine alle sue sofferenze perché ho bisogno che quando tutto questo gioco chiamato "esame" sarà finito, Raul si risvegli al centro di Kiri con le mutilazioni che gli ho inflitto dando modo di raccontare che razza di mostro possa essere "Il figlio bastardo del caos"! -

    Remya ascoltò ogni singola parola e si era ricordata improvvisamente perché mi stesse seguendo. Il mio carisma e la capacità di rendere possibile l'impossibile erano il fulcro della sua vita, ancor di più che le avevo concesso una cura alla sua deformazione.

    - E' chiaro. Non farò nulla. Solo che... Perché vuoi essere ricercato? Così ti esporrai a i rischi inutili... -

    Iniziai a ridere nervosamente mentre i miei occhi si iniettarono di sangue. Afferrai uno dei suoi bisturi e glielo puntai alla gola senza pensarci.

    - Vedi? Non mi ascolti. A chi imputeranno la tortura e la paura di essa se non c'è un colpevole? La daranno al male del mondo, al fatto che esiste lo schifo? No. Non glielo permetterò. Quello schifo nello specifico devo essere io! E ora dammi quella cazzo di boccetta che è tardi e ho un appuntamento con un altro interessante Genin... -

    Non ci pensò due volte, consoceva bene le conseguenze della mia ira e della mia follia, assecondarmi era il modo più semplice di sopravvivere e soprattutto di non perdere la mia stima nei suoi confronti.
    Cosa molto rara tra l'altro.
    Afferrai il poliformio e poi indossai la felpa nera col cappuccio.






    Kiri, Ore 8.04 a.m

    Mi avviai verso Kiri e approfittai della calca per mischiarmi tra gli spettatori fino all'ingresso.
    Il meteo sembrava essere peggiorato e lo notai già durante il viaggio che la pioggia avrebbe accompagnato la giornata.
    Girai l'angolo verso uno dei vicoli prima dell'arena e bevvi il prodotto finito.
    Ci vollero due minuti esatti prima che facesse effetto e fu un'esperienza ai limiti dell'umano. La mia stessa carne si ritirava in essa. I miei occhi sprofondarono nelle viscere del cranio per mutare colore. I miei capelli sembrano cadere, anche se in realtà modificarono la loro struttura. Le ossa, i muscoli, l'intero organismo cambiava. L'unica cosa era l'adattamento del sistema circolatorio a tutto quel casino di mutamento.
    Il sigillo maledetto sparì dal mio petto, ma sentivo che era ancora lì, al suo posto. Potevo farne uso senza che si vedessero gli effetti visivi sulla mia nuova pelle.
    Una pozzanghera era ai miei piedi e mi specchiai in essa vedendo l'immagine di Raul in tutto il suo splendore.
    Mi cambiai prendendo i suoi vestiti dal sacchetto che tenevo nascosto sotto la felpa. Poi vi infilai i miei vestiti da Qayin. Li gettai via dentro il bidone della spazzatura e poi mi avviai verso l'ingresso per i partecipanti.
    Avevo studiato ogni mossa e ogni comportamento del mio "costume". Dovevo solo mettere in pratica la parte alla perfezione.
    Per evitare che potessi destare sospetti, nei cinque giorni che separavano la sparizione di Raul con la prova d'esame, mi feci vedere quel poco che bastava dai suoi genitori tramite la tecnica della Trasformazione. Liquidando il tutto con una scusa riguardo gli allenamenti pre-esame. Mi lasciarono fare, ma sicuramente non se la bevvero del tutto.
    Come avevo previsto, il padre di Raul mi fermò poco prima che potessi entrare nell'arena.

    - Raul... Mi dici cosa ti prende? Sei stato molto assente in questi giorni e posso immaginare il perché, ma sarebbe meglio se ne parlassi con me. -

    - Hai ragione a essere preoccupato, ma ero così nervoso che mi sono allenato duramente... Nell'ultima prova ho avuto la percezione di non fare abbastanza e quindi volevo migliorare... Avrei dovuto dirtelo prima, ma ero troppo concentrato... Scusa papà... -

    Mi guardò dritto negli occhi e abbozzò un sorriso guardarono tra di loro e poi rivolsero la sguardo a me, il tipo che aveva parlato prima mi sorrise. Sapevo che era fatta.

    - Tranquillo dai, l'ansia pre-esame l'abbiamo avuta tutti! Ora vai che è il tuo momento! -

    Feci un cenno affermativo con la testa cercando di sorridere come un ebete. Per poco non mi veniva da vomitare, ma non potevo permettermi errori mentre ero in scena, soprattutto davanti a tutti i presenti.
    Varcai la soglia da dietro le quinte all'arena. Ciò che sentii fu un gran boato di gente tutta in festa che esultava per quella pagliacciata.
    Appena feci il mio ingresso alzai una mano come a salutare tutti sorridendo a bocca aperta. Impersonare una persona come lui era estremamente difficile, ma tutto ciò rendeva la presa in giro molto più divertente del previsto.

    - Come va, gente?' Siete pronti per.. LE SEMIFINALI??? -

    Pensai "Oh si. Prontissimo!".
    In tutto questo vennero usati persino fuochi d'artificio colorati per annunciare l'inizio dell'evento. Smisi di sorridere a tutti gli spettatori, nel momento in cui vidi entrare il mio avversario.

    - E immagino siate tutti pronti per questo scontro, vero? Abbiamo Raul, il giovane di Konoha che per ora non ci ha fatto vedere molto delle sue abilità durante questo esame! Ahi! Dovrai stupirci, adesso, giovanotto! E dall'altra un bell'applauso per quello che ormai è il favorito! Shiro che col suo cristallo ci ha letteralmente tenuti con il fiato sospeso! -

    - CORAGGIO RAGAZZI, COMBATTETE! -

    Shiro di Oto. Utilizzatore dell'Arte del Cristallo. Se i miei dati erano esatti, potevo tranquillamente surclassarlo con l'utilizzo del Raiton. Fortuna che mi ero preparato anche a questa evenienza. Quell'occasione era imperdibile, dovev otestare dal vivo i rimanenti concorrenti e segnarmi un loro potenziale per i miei esperimenti. Feci la prima mossa, preannunciando prima la mia presentazione.

    - Buona fortuna, Shiro! Che vinca il migliore e diamo il massimo! -

    *Come no. Prima inizio con qualcosa di banale.*

    Caricai il mio chakra dal centro che si disperdeva fino alle mie braccia e mi avvicinai quanto bastava per il raggio del jutsu che stava per arrivare. Composi i sigilli il più velocemente possibile per utilizzare la tecnica dell'Abbraccio Infinito. Subdolo jutsu, esattamente come me che avrebbe illuminato il suolo ai piedi di Shiro mentre dei simboli arcani iniziavano a invaderlo su tutto il corpo per paralizzarlo e privarlo di una dose di chakra.
    Non era importante che quella tecnica fosse nel repertorio del vero Raul, nessuno può realmente sapere cosa è in grado di fare uno shinobi.
    Successivamente se la prima tecnica fosse andata in porto, cercai di incanalare il chakra Raiton nella mia mano destra e puntandolo verso l'alto avrei compiuto poi un movimento lasciando cadere il palmo per effetto della gravità. L'intento era richiamare un fulmine dal cielo col jutsu Hiraishin, agevolato o meno dalla pioggia e dalle nubi temporalesche che coprivano il cielo del villaggio.
    Non sapendo altro di Raul se non che utilizzasse il Raiton avrei provato a concentrarmi su quello per il momento, sperando potesse bastare, ma in realtà volevo segretamente che Shiro tirasse fuori dalla sua manica le migliori tecniche possibili. La sua abilità innata mi affascinava e poteva essere un'ottima pedina del grande gioco del caos.


    Resistenza: 600
    Stamina: 600-13-13=574
    Azioni:
    - Abbraccio Infinito (-13 Stamina)
    - Divinità del tuono (-13 Stamina)

    Scusate il ritardo.


    Edited by F u r y - 1/8/2017, 03:12
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous

    Le ore passarono come il vento, il tempo solleticava delle corde inattese per il giovane Shiro; si ritrovata fin troppo inquieto mentre la mente vagava sullo scontro lasciato alle spalle e quello che cominciava a gettare le ombre sull’imminente futuro del selvaggio. Pensieri intricati e corrotti dall’intemperanza della sua natura corroboravano la mente in anfratti oscuri pronti a soggiogarlo con forza, qualcosa da cui scappare ma in cui si rifugiava in ogni piccolo momento di calma. Fortuna volle, più o meno, che finalmente il momento del suo prossimo incontro bussasse alla porta con relativa fretta così da lasciarlo camminare in quella nebbia impalpabile e attraversare il villaggio per dirigersi in quell’arena ormai decisamente familiare. Gli esami chunin volteggiavano verso la loro fine e – chissà – forse anche il cammino dello stesso giovane vacillava di fronte all’oscuro nemico pronto a bramare la vittoria (o chissà cosa) sotto una pelle diversa, una maschera che l’avrebbe protetto a discapito di un’innocente. Informazioni sussurrate dal vento ma ovviamente illeggibili da chiunque, un lavoro chirurgico che non permise la fuga di quei pochi indizi pronti a infamare il mukenin.
    Problemi che non interessavano il ragazzo, determinazione era quel riverbero ricercato dentro di sé; imbrigliare quella sicurezza così da farla permeare nei suoi respiri e in quello sguardo cristallino pronto a tagliare il campo di scontro per fissarsi sul suo avversario. Di Raul non aveva sentito parlare, come per tutti gli altri partecipanti, quindi era solamente un ragazzino come chiunque altro a restituire quello sguardo così simile al suo.

    - E immagino siate tutti pronti per questo scontro, vero? Abbiamo Raul, il giovane di Konoha che per ora non ci ha fatto vedere molto delle sue abilità durante questo esame! Ahi! Dovrai stupirci, adesso, giovanotto! E dall'altra un bell'applauso per quello che ormai è il favorito! Shiro che col suo cristallo ci ha letteralmente tenuti con il fiato sospeso! –

    Le uniche informazioni utili provenivano da quella voce elettronica pronta a saltare da un altoparlante all’altro, poteva conoscere anche il villaggio di quel tipo ma impossibile che quell’unica dritta potesse influenzare così tanto la strategia del biondo. Non che si fosse delineato qualcosa nella mente del biondino, l’istinto ruggiva in ululati inaspettati pronti a scattare in caso di necessità e l’improvvisazione poteva tranquillamente dettarsi come unica tattica adottata da Shiro.

    - Buona fortuna, Shiro! Che vinca il migliore e diamo il massimo! –

    Anche a te.

    Il tono risaltò con un sorriso davvero sincero, avrebbe sorretto quello sguardo con onore e rispetto verso il suo avversario mentre quella patina invisibile avrebbe calato il suo velo ancora una volta. L’espressione si sarebbe tramutata in qualcosa di decisamente più rude e serio, goccia dopo goccia avrebbe spento il suo sorriso fino a stringere appena quelle labbra in una morsa stretta specchio di una concentrazione richiamata all’interno dei battiti palpitanti. Secondi preziosi che si persero inevitabilmente, scorrevano tra le dita del giovane pronte a tendersi in uno spasmo delicato e controllato. Tutto questo non avrebbe avuto molto senso considerando quei sigilli che scattarono ad imprigionare il ragazzo, la carne veniva lambita inesorabilmente da quelle sfumature pronte a condensarsi in una presa invalicabile. Poteva tranquillamente sentire le proprie energie scorrere attraverso di lui senza esitazione, la sua natura veniva risucchiata in vortici disperati mentre il suo chakra si disperdeva nell’aria senza controllo. Non poteva nemmeno dimenarsi, gli impulsi istintivi che ordinavano una contrazione muscolare si perdevano nei meandri del suo cervello fino a destabilizzarsi grazie a quell’energia negativa ad ostacolare il suo stesso spirito.

    Nghh..

    Un lamento quasi animale, una disperazione che si tingeva nello sforzo stretto tra le labbra; la paura che si tese negli occhi chiari lasciandolo in preda a quell’emozione scrosciante e pronta a lavare via ogni istinto combattivo. Poteva lasciarsi abbandonare in quella presa mentre ogni cosa di se stesso sarebbe fluito via in qualcosa di instoppabile e involontario, poteva gettare la spugna e spezzare quell’incanto con la sua resa incondizionata così da riconquistare la libertà imprigionata in quei segni arcani.

    Lasc..

    E il fulmine scattò nell’etere, la corrente si impose in un impulso accelerato che fece rizzare i capelli del giovane; un brivido cominciò a scuotere quell’istinto di conservazione appena sopito dalla tecnica sigillante. Si è detto che poteva scegliere la strada più facile ma quella reazione sanciva la scelta del sentiero speculare alla stessa; avrebbe ruggito in urlo silenzioso cercando di appigliarsi a quella natura umida mentre il suo spirito avrebbe scatenato quella sfumatura in una marea pronta a risalire nel cielo in spuma bianca. Si sarebbe fatto attraversare dalla sensazione di essere acqua, di essere una particella minuscola in un oceano pronto a delinearsi secondo la sua volontà. E proprio in quel momento avrebbe manifestato sé stesso, cercò difatti di accumulare tutta l’acqua necessaria provando a modellarla con l’energia residua e libera dal sigillo. Una cascata si sarebbe materializzata dal cielo cercando di intercettare quel fulmine prima dell’impatto; una mossa sicuramente rischiosa ma l’intento era quello di far scaricare la sua potenza in quelle molecole per poi sfruttare l’essenza di quella stessa tecnica per difendersi. Poco prima di ricadere sul povero Shiro quella cascata si sarebbe aperta come per magia attorno a lui andando a sfuggirgli accanto senza però intaccarlo. Se tutto fosse andato per il meglio avrebbe addirittura colpito il suo nemico – piuttosto vicino – con lo scarico della Muraglia Tempestosa che si sarebbe riversata nell’area circostante. Probabilmente una difesa indecente, qualcosa che non onorava il guerriero ma l’istinto ingabbiato di Shiro riusciva a concludere ben poco in una situazione così limitante. Il sangue freddo non era sicuramente il suo forte in quel preciso istante, una piccola cicatrice di quel ragazzo così pieno di imperfezioni.






    WqLSBBK


    Riassunto
    EdELjjN◕Equipaggiamento:◕Azioni:
    - Muraglia Tempestosa
    ◕Altro:
    12/15 Slot d'aqcua
    ◕Resistenza: 200
    ◕Stamina: 300-10= 290
    Shiro - Nora
     
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    7,532
    Location
    Wammy's House

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE

    Responso nr. 1


    Attacco Raul:
    - Abbraccio Infinito: 130+95+9+8+3= 245 riesce per mancata difesa
    - Divinità del tuono: 130+95+7+8+14= 254 riesce per supremazia combattiva [D100= 5]



    Difesa Shiro:
    - Muraglia Tempestosa: 90+50+5+7+20= 172 fallisce per inferiorità combattiva


    Danni:
    Shiro: [43+30+7] --> -80 Resistenza, -40 Stamina
    Raul: //

    Narrazione Turno:
    Uno scontro con un inizio rapido, che lascia giusto il tempo ai due per uno sportivo "in bocca al lupo" reciproco prima di entrare nel vivo. Il primo a fare la sua mossa è Raul, che sfodera e manda a segno un ninjutsu atto a paralizzare e prosciugare il chakra avversario. Shiro si ritrova così immobilizzato, ed impossibilitato così a difendersi dalla scarica elettrica evocata da Raul, che fortunatamente non riesce ad arrecare gravissimi danni al genin dai capelli dorati.

    Situazione Finale:
    Shiro vittima dell'abbraccio infinito di Raul, che oltre a paralizzarlo gli prosciuga anche 40 punti stamina a turno. Raul illeso, a circa tre metri di distanza dall'avversario. Attacco a Shiro.

    Commenti Arbitro:
    Come al solito le spiegazioni vengono date dalla Kerberotte a fine della prova, quindi nulla da dire.

    Screen dadi:


    Scadenza per Shiro alle 23:59 del 5/08.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous

    La scarica fece rizzare i capelli al povero ragazzo, il respiro cavalcava i polmoni con un’intensità crescente instillando quella rabbia pronta ad esplodere da un momento all’altro. Quella costrizione impossibile da contrastare, quel fluire incontrollato di energia rubata e la sensazione di perdere la propria libertà ad ogni battito rimestavano i pensieri del giovane in qualcosa di meno puro e leale. Si sarebbe tranquillamente dimenato come un’animale in gabbia smuovendo gli arti con rabbia tesa e viscerale, avrebbe urlato come un matto fino a far grattare la gola per lo sforzo ma nessun movimento fiorì dal suo fisico e la bocca risultò essere soltanto una lieve striscia di carne tremante per lo sforzo di spostarsi anche di un solo centimetro. Neanche quell’acqua pronta a richiamarsi attorno a lui riuscì a districarsi in fili di chakra pronti a condensarsi in una cascata protettiva, nulla di tutto questo. Solo silenzio e il gracchiare del fulmine scomparso repentinamente. Di certo non era combinato affatto male ma poteva tranquillamente sentire il proprio spirito venir risucchiato da quei sigilli diabolici fino a disperdersi lontano da lui, una parte di sé che veniva strappata senza rispetto e consenso; la sua natura pronta ad accoglierlo ora appassiva nel suo animo secondo dopo secondo. No, non avrebbe lasciato andare via l’unico suo appiglio alla vita. Lottare per quella sfumatura eterea ed invisibile era l’unica cosa che gli rimaneva da fare: stringere i denti e cercare la rivalsa nella stessa energia pronta a scappare da lui. Cercò di concentrarsi nell’aria attorno a lui cercandone i legami atomici tutto attorno a lui, una simbiosi cristallina pronta a palesarsi dopo la preghiera tonante nel cuore di Shiro. L’avrebbe alimentata in un impeto disperato che avrebbe preso mille forme, come germogli molteplici Shuriken sarebbero sbocciati in posizioni totalmente casuali ma miranti verso l’unica direzione plausibile: verso Qayin. Quella magia avrebbe impresso loro una rotazione animata dalla sua rabbia, il vento avrebbe fischiato mentre sfiorava quelle costruzioni con grazia ed imprimendo forte aerodinamicità a quelle forme elegantemente letali. Sarebbero partiti all’unisono tagliando l’aria in pochissimi secondi così da macinare quei pochissimi metri che speravano i due contendenti. Ma ovviamente non si sarebbe fermato lì, avrebbe fatto indurire il suo spirito fino a farlo crepare nuovamente; la polvere avrebbe preso a scorrere nelle sue vene fino a fondersi con il terreno sottostante. Quel flusso violento avrebbe scosso le viscere del mondo generando una vera e propria esplosione sotto i piedi del giovane che si sarebbe poi propagata ovunque fosse stato il nemico. L’energia si sarebbe riversata in quelle crepe, in quel tremore incontrollato nella speranza di donare forza e velocità a quell’avanzare vibrante pronto a scaraventare in aria la controparte. Una volta compiuto il secondo atto avrebbe tentato per una seconda volta di inumidire l’aria attorno a lui cercando di riversare il suo stesso spirito in una porzione adatta ad increspare la superficie del chakra acquatico pronto a scorrere in lui; milioni di onde eteree avrebbero riversato la loro potenza in una cascata d’acqua pronta a travolgere “Raul”. Se fosse andato per il meglio l’ultima speranza sarebbe stata una cristallizzazione totale della tecnica utilizzata, doveva sfruttare quella sua potenzialità per richiamare l’energia in un flusso regolare e pronto ad insinuarsi in quei legami acquatici fino a sfiorare la figura immersa nel fluido in questione; avrebbe rilasciato tutto sé stesso in una scarica cristallina che avrebbe infranto la natura dell’acqua per tramutarla in cristallo. In quella bara dalle mille sfaccettature e dai ghirigori luminosi pronti a riflettersi il suo avversario verrebbe scaraventato verso il basso dalla gravità che avrebbe frantumato il cristallo in mille aghi e costrutti taglienti pronti a dilaniare la carne del mukenin, non mortalmente ovviamente.






    WqLSBBK


    Riassunto
    EdELjjN◕Equipaggiamento:◕Azioni:
    - Shuriken Esagonali
    - Esplosione Sotterranea
    - Muraglia Tempestosa
    - Effetto Innata - Cristallizzazione Jutsu
    ◕Altro:
    9/15 Slot d'aqcua
    ◕Resistenza: 200-80= 120
    ◕Stamina: 290-40-18-18-10-20= 184
    Shiro
     
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Tetsu's Samurai
    Posts
    7,137
    Location
    The Spiral

    Status
    Offline
    Dichiaro che Fury salta il turno. A malincuore devo far rispettare il regolamento e anche poche ore risultano un ritardo rispetto all'orario dato.
    Pertanto Nagi può procedere con l'arbitraggio e il post di Fury non verrà preso in considerazione, mi dispiace


    Edited by Kerberotte - 8/8/2017, 14:31
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    7,532
    Location
    Wammy's House

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE

    Responso nr. 2


    Attacco Shiro:
    - Shuriken Esagonali riesce per mancata difesa
    - Esplosione Sotterranea riesce per mancata difesa
    - Muraglia Tempestosa riesce per mancata difesa
    - Effetto Innata - Cristallizzazione Jutsu riesce a prescindere


    Difesa Raul:
    //

    Danni:
    Shiro: -40 Stamina
    Raul: [18+30+11] + [18+30+16+7] + [18+20+4] + [18+20+15] = 218

    Narrazione Turno:
    Immobilizzato dall'insidiosa tecnica che pian piano gli risucchia tutto il chakra, Shiro reagisce sfoderando lo stesso jutsu utilizzato precedentemente contro Yamashita: una serie di shuriken di cristallo che riescono a colpire violentemente Raul, tagliandolo in vari punti del busto e delle braccia. Concentrando poi una modesta quantità di chakra doton nella terra, il genin di Hekisui riesce letteralmente a far come esplodere in un gran polverone la terra sotto i piedi di Raul, sbalzandolo in aria di una decina di metri per poi accompagnare la sua caduta al suolo generando una gigantesca massa d'acqua dal cielo, che travolge l'avversario. Nell'esatto istante prima che l'acqua possa toccare il suolo, essa viene cristallizzata dall'abilità innata di Shiro, lasciando così che la caduta al suolo di Raul venisse addolcita dagli affilatissimi aghi di cristallo che si erano venuti a creare.

    Situazione Finale:
    Raul arrivato a circa cinque metri di distanza da Shiro dopo il volo subito, in mezzo ad un miscuglio di acqua e cristalli. Shiro ancora vittima dell'abbraccio infinito.
    Raul avrà un malus di 10 punti su qualsiasi azione di attacco per il prossimo turno a causa del polverone generato dall'Esplosione sotterranea.


    Commenti Arbitro:
    Come al solito le spiegazioni vengono date dalla Kerberotte a fine della prova, quindi condivido giusto il mio modus operandi per il calcolo dei danni. Ho considerato un ulteriore D15 per il danno da caduta dell'esplosione sotterranea, oltre a ciò ho considerato, rifacendomi al post di Kuma, il danno della muraglia tempestosa in forma liquida che colpisce Raul quando è in aria. Ad esso ho aggiunto il danno da creazioni di cristallo del livello dato dalla frammentazione del cristallo quando Raul cade al suolo.

    Screen dadi:


    Scadenza per Raul alle 23:59 del 10/08.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous
    Se non dispiace a qualcuno, non avendo valore il post di difesa, l'ho cancellato, ma riciclerò parte del messaggio per questo post, giusto per dare un senso a tutto e inventarmi qualcosa sul perché il mio pg dovesse stare fermo come un pollo On-gdr.


    L'offensiva banale che avevo elaborato in pochi secondi, si rivelò abbastanza efficace, andando a prendere in pieno il povero Shiro che si ritrovò con i capelli arruffati e il corpo percorso da scosse fastidiose.
    Sapevo bene quanto potesse essere irritante il potere del Raiton ed era proprio per questo che avevo deciso di iniziare da quello. L'Abbraccio Infinito aveva comunque fatto la sua figura come debuttante al sipario aperto e, nonostante fosse la prima volta che lo testavo, si era rivelato veramente efficace.
    Resistere alla tentazione della goduria nell'infliggere dolore e del farmi beffa dell'avversario si rivelò molto più complicato di quel che credessi.
    Per recitare dovevo soffocare me stesso nella sua interezza di drammi, enigmi, follia e sadismo, inoltre dovevo tirare fuori, dall'esperienza dell'osservazione costante, un essere che io non sarei mai potuto diventare.
    Difficile, sì, ma non impossibile.
    Il mio sguardo, o precisamente quello di Raul, si posò sul mio avversario. Era palese che avesse risentito del colpo, ma non era solo mio il merito.
    Analizzai la sua difesa e sinceramente ne rimasi leggermente deluso. Tra tutti, quell'utilizzatore del Cristallo, era colui su cui puntavo di più.
    Lo scontro non era finito e ogni cellula del mio corpo vibrava sotto quel costume. Con mio immenso piacere, Shiro non tardò ad iniziare la sua controffensiva e non si risparmiò, esattamente come volevo io.
    Finalmente si decise ad utilizzare la sua kekkei genkai.
    Capacità di cristallizzazione direttamente a livello molecolare, un'abilità che consideravo straordinaria e con elevato potenziale. Gli Shuriken Esagonali partirono dalla sua posizione e avrebbero macinato i pochi metri che ci separavano molto velocemente.
    Ero pronto a tirare fuori le mie carte e un bel Jolly magari, quando ad un tratto sentì una fitta al petto e un sussulto del mio corpo.
    Mi venne istintivamente da vomitare, ma riuscì a resistere a quella schifosa sensazione di malessere interiore.
    Ero bloccato, come se il mio corpo non rispondesse ai comandi.
    Capii troppo tardi cosa stesse accadendo, gli Shuriken esagonali mi presero in pieno e provai un gran dolore di lacerazione. Mi ritrovai con tagli su tutto il corpo, addirittura, due o tre shuriken erano rimasti conficcati sul mio busto.
    Non mi preoccupai di quello. In fondo Shiro non poteva ancora muoversi e per di più perdeva chakra ad ogni minuto che passava da quando l'Abbraccio Infinito l'aveva preso. Tuttavia non fui in grado nemmeno di mantenere il controllo sulla tecnica. Shiro a poco a poco si liberava di quei simboli.
    Chakra e corpo erano fuori controllo e tutto era da imputare al Poliformio che era ancora in fase sperimentale e reazioni del genere erano prevedibili. L'avevo tenuto in conto, ma anche nel genio criminale esistono dei limiti.
    Come se non bastasse, non ebbi il tempo di riprendermi dal primo colpo che Shiro decise di far esplodere la terra sopra di me, colpendomi in pieno e facendomi sbalzare in aria. L'impotenza che stavo provando era simile a quella contro Roy, ma perlomeno stavolta sapevo quale fosse la ragione di tanti problemi.
    Avrei dovuto sopportare fino alla fine dell'effetto debilitante del Poliformio che fortunatamente, o non proprio, cessò quando la Muraglia Tempestosa su base di cristallo mi investì in pieno dall'alto scaraventandomi a terra con grande violenza.
    Il potere della creazione della materia l'avevo sottovalutato, sono possibili milioni di modi per ferire e addirittura uccidere l'avversario, così efficaci che mi convinsi sempre di più che nel progetto del caos dovevo inserire un utilizzatore di quel potere.
    Le ferite erano laceranti, fastidiose e pungenti. Avrei potuto curarle iniziando ad usare i miei jutsu medici, ma quello avrebbe destato troppi sospetti. In fondo Raul era solo un Genin e nemmeno tra i più promettenti e dotati. Continuai a recitare la parte, anche facendo finta che quel dolore potesse davvero fare effetto sul mio sistema nervoso.
    Mi rialzai quasi a fatica dalla botta, ma il dolore non lo sentivo così forte. Nella mia vita schifosa aveva subito violenze ben peggiori e debilitanti, non solo per il fisico, ma anche per la mente.
    Quello che Shiro mi fece risultò visibile sul mio corpo, ma la sofferenza era pari ad una puntura.

    - Ngh... Wow... *coff* Non sono... riuscito... a... fare... nulla... Sei stato bestiale... eh... eheh... -

    L'effetto negativo del Poliformio sembrava essere sparito, ma non potei recuperare il controllo sull'Abbraccio Infinito. Non che fosse un problema, ma per fare scena era perfetto.
    Per evitare di ripetermi, una volta ripreso il controllo del corpo, aprii il borsello ninja laterale e prendendo un fumogeno in mano, nascondendolo nel palmo con il sigillo del serpente iniziai a comporre sigilli a caso, quello che mi serviva era lanciare il fumogeno mentre attuavo la Moltiplicazione del Corpo. Quello che però Shiro non immagina è che tra le copie illusorie ce n'era una superiore e non una normale.
    La Moltiplicazione Elettrica del corpo era, fino a quel momento, uno dei miei jutsu migliori.
    Come originale, approfittando della confusione, avrei tentato una trasformazione in uno dei residui appuntiti di cristallo che vi erano attorno a me e che erano stati la causa dei miei danni. Il mio clone superiore mi avrebbe impugnato nella mano destra. Avrei fatto credere che il clone superiore fosse l'originale Raul.

    - Preparati Shiro! Arriviamo!

    Frase deliberatamente stupida e banale.
    I cloni illusori avrebbero attaccato fisicamente Shiro simultaneamente in una specie di zuffa, ovviamente per confonderlo e vedere che reazione potesse avere.
    Il clone superiore Raul a quel punto avrebbe dovuto spostarsi davanti al fumo e utilizzare la Sfera di Plasma da lanciare immediatamente sotto forma di raggio diretto all'avversario.
    Il me trasformato sarebbe rimasto impugnato fino a pochi secondi prima dal possibile impatto della Sfera di plasma, a quel punto sarei stato lanciato in direzione di Shiro aspettandomi una sua schivata. Il resto sarebbe stato tutto retto dal caso, come più mi compiaceva.
    Che lui schivasse o meno, l'importante era mantenere l'effetto sorpresa per le prossime mosse del biondino di Oto. Poteva anche pensare di cristallizzare la Katana e bloccarmi prima, o di ergere difese con l'innata, avevo tenuto in conto anche questo, ma non cambiava il risultato. Scoprire o meno che ci fossero due Raul sul campo non mi avrebbe fatto perdere il vantaggio potenziale e sapevo cosa fare sia se le carte in tavola fossero state scoperte o rimaste nel baule del mistero.


    Resistenza: 600-218=382
    Stamina: 574-1-30=543/2=271-1=270
    Azioni:
    - Lancio Fumogeno per impedire la vista
    - Moltiplicazione del Corpo + Moltiplicazione Elettrica del Corpo (-31 Stamina e Stamina rimante/2)
    - Trasformazione del corpo in Pezzo di Cristallo di dimensione media da far impugnare al Clone Elettrico Superiore (-1 Stamina)
    - Cloni illusori (8 copie) che "attaccano fisicamente Shiro tutti insieme"

    Clone ---> Vigore fisico: 191-1=190 ||| Stamina: 271-20=258
    Azioni:
    - Sfera di Plasma, uscendo dal fumo, dritta a Shiro sotto forma di raggio (-20 Stamina)
    - Lancio dello sperone di cristallo (vero Qayin) verso Shiro (-1 Vigore fisico)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    7,532
    Location
    Wammy's House

    Status
    Anonymous
    Nuova scadenza per Shiro alle 23:59 del 11/08.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous

    - Ngh... Wow... *coff* Non sono... riuscito... a... fare... nulla... Sei stato bestiale... eh... eheh... –

    Tutto ciò che andò a disegnarsi nelle labbra del biondo fu un ghigno rabbioso, la ragione si sciolse come neve al sole imitando quell’incanto malefico che venne dissolto portato da una brezza bonaria. Con il corpo a propria disposizione il fiato tornò appena più regolare anche se quel trauma azzannò ancora gli occhi furiosi del giovane bramoso di una vendetta slegata dal torneo. La sua libertà era stata privata ancora una volta, la sua indipendenza stuprata da un ragazzino pronto a ridere e atteggiarsi come portabandiera di una sportività degna di un evento simile ma decisamente ignorabile per il giovane selvaggio. Ogni cellula del suo corpo ribolliva di un’ancestrale sentimento pronto a tranciare la ragione in mille arpeggi astratti, la calma sfiorava sempre più delicatamente la mente del ragazzo ormai preda di qualcosa di instabile e da lui odiato. Credette di cedere a quell’emozione, la poteva sentire farsi largo nel suo cuore e assaltare la sua gola con i suoi artigli scarlatti pronti a lacerare gli ultimi rimasugli di una mente razionale e lucida. Le mani si serrarono con rabbia facendo scattare il cuoio in suoni acuti e vibranti, le nocche sbiancarono sotto quel tessuto mentre le labbra venivano completamente martoriate da continui morsi e smorfie. Poi una sensazione sfiorò l’animo con più decisione, un vento nuovo attraversava le vie del cuore spazzando via gli spifferi maligni pronti a dissiparsi nell’aria. La calma ricercava il suo posto in una lotta ancora dall’esito incerto, fu proprio in quel caos che il fumogeno esplose in tutta la sua maestosità acciuffando l’attenzione del ragazzo che sussultò grazie all’evidente sorpresa. Tra quelle spire inafferrabili si nascondeva il suo avversario pronto ad architettare chissà cosa, la sua ultima offensiva aveva colto nel segno ma probabilmente doveva prepararsi ad un ritorno di fiamma pronto a colpirlo da un momento all’altro.

    Aiutami.

    Un sussurro troppo debole per essere udibile da chiunque. Da quelle volte fumanti si nascondevano suoni impossibili da interpretare ma qualcosa bramava in quello scrigno invalicabile e il giovane era pronto a richiedere l’aiuto di quella magia pronta a scorrere in lui. Doveva richiamare la simbiosi con la natura circostante pronta a gettarsi nel suo animo neutro andando a colorare il suo chakra di una sfumatura azzurrina e umida; dagli specchi d’acqua circostanti si sarebbero disegnati degli archi pronti a danzare grazie a quei sigilli che il ragazzo compierebbe con eleganza e finito controllo. Inizialmente quello spettacolo leggiadro cercherebbe di convogliare nel selvaggio nascosto nell’ombra fino a avvolgerlo in mille spire acquatiche e protettive. Quella materia plasmabile avrebbe tinteggiato l’aria in un moto vorticoso che si sarebbe alzato verso il cielo seguendo la volontà del giovane. Se la richiesta fosse andata per il meglio dovrebbe trovarsi all’interno di quel tornado pronto a difenderlo con i moti contrastanti e violenti dell’acqua atta a vorticare attorno all’epicentro di quella tecnica.

    Ora tocca a te.


    E di fronte a quelle parole perentorie che si mescolarono al tutto avrebbe teso le braccia ancora una volta cercando di canalizzare la sua rabbia in qualcosa di più costruttivo e..rosa! Cercando di far fluire la sua energia in modo repentino e preciso provò a circondare quel clone – ovviamente non conoscendone la vera natura – in un’aura energetica atta a prendere forma grazie all’ultima scarica irradiata al suolo. Provò a cristallizzare l’aria attorno all’obiettivo facendo insinuare la natura del suo chakra all’interno della chimica dell’etere e scomponendola sotto una volontà precisa e vendicativa. Un destino che poco prima aveva subito adesso minacciava l’ammasso di chakra che aveva di fronte. Questo avrebbe avuto luogo qualche attimo prima del lancio del costrutto da parte dell’avversario, se mai ci fosse riuscito ovviamente; il tornado invece sarebbe rimasto lì in piedi pronto ad abbracciarlo come una madre pronta a proteggere il suo cucciolo. Era tutto lì, l’anima e la natura del ragazzo non erano altro che una manciata di acqua, polvere e cristallo.






    WqLSBBK


    Riassunto
    EdELjjN◕Abilità:
    - Specializzazione Sensoriale: Udito Fenomenale
    ◕Azioni:
    - Tornado Acquatico
    - Tecnica della Prigione del Cristallo di Giada (sul clone)
    ◕Altro:
    9/15 Slot d'aqcua
    ◕Resistenza: 120
    ◕Stamina: 184-40-18-18= 108
    Shiro
     


    Sono rimasto interdetto su alcuni punti e quindi ho dato una interpretazione quindi potrei aver sbagliato - mea culpa :rosa:
    Faccio riferimento al Fumogeno che - dalla descrizione - mi dice che copre entrambi i contendenti che tra l'altro sono abbastanza vicini (5 metri) quindi ho narrato che Shiro viene investito a sua volta da quella nube. Quindi boh,
    vedete voi come fare :sisi: Del resto ha anche l'udito fenomenale e non dovrebbe avere problemi a localizzare il clone che dovrebbe parlare davanti a lui :sisi:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    7,532
    Location
    Wammy's House

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE

    Responso nr. 3


    Attacco Raul:
    - Lancio Fumogeno per impedire la vista riesce (supporto)
    - Moltiplicazione del Corpo + Moltiplicazione Elettrica del Corpo riesce (supporto)
    - Trasformazione del corpo riesce (supporto)


    Attacco clone Raul:
    - Sfera di Plasma: 130+95+8-10+8+5= 236 riesce per supremazia combattiva [D100= 49]
    - Lancio dello sperone di cristallo (vero Qayin): 50+45-10+8+3= 96 fallisce per inferiorità combattiva


    Difesa Shiro:
    - Tornado Acquatico: 90+50+7+8+19= 174 riesce in contrasto al lancio
    - Tecnica della Prigione del Cristallo di Giada fallisce per decisione arbitrale


    Danni:
    Shiro: [43+30+15+18] = 106
    Raul: [18+30+7] = 55 [D100= 97] (malus di -15 punti su qualsiasi azione per il prossimo turno a causa del tornado acquatico)

    Narrazione Turno:
    Sfoderando non una, bensì due differenti tecniche di moltiplicazione del corpo, Raul dimostra tutta la sua preparazione in campo strategico cercando di elaborare una strategia insidiosa quanto geniale per il proprio divertimento. I cloni illusori, sebbene coperti dal fumogeno e in parte dal polverone della precedente tecnica di Shiro, non riescono a battere il fine udito del biondo, che percepisce distintamente soltanto due presenze in quella foschia: Raul e il suo clone superiore. L'offensiva del genin di Konoha comincia trasformando se stesso in una delle creazioni di cristallo di Shiro, la quale viene prontamente impugnata dal clone elettrico. Quest'ultimo scaglia poi un raggio di energia Raiton direttamente contro l'avversario, prendendolo in pieno ed arrecandogli un danno non da poco. L'offensiva di Raul sarebbe terminata facendo scagliare il vero se stesso, trasformato, contro Shiro, ma il genin di Hekisui non si lascia cogliere ancora una volta impreparato, e prima che l'attacco potesse arrivare a segno, ecco che genera tutt'intorno a se, per la gioia degli spettatori, un meraviglioso ed imponente tornado acquatico che elimina in un sol colpo tutte le copie illusorie in campo. Il vero Raul non può far altro che continuare a viaggiare e impattare violentemente contro il tornado, che annulla la sua trasformazione danneggiandolo leggermente e allontanandolo di un paio di metri.

    Situazione Finale:
    Copia elettrica di Raul a cinque metri da Shiro, illesa, tutte le altre copie sono scomparse entrando in contatto con il tornado acquatico. Raul vero a circa sei metri, leggermente dietro la sua copia elettrica. Raul avrà un malus di 15 punti su qualsiasi azione del prossimo turno per effetto del tornado acquatico. Shiro dentro il tornado acquatico. Attacco a Shiro.

    Commenti Arbitro:
    Stando a quanto riportato nella tecnica, il raggio del tornado dovrebbe essere di dieci metri. Essendo un raggio talmente enorme da inglobare al suo interno persino Raul con la copia alla distanza in cui si trovavano, ho fatto alcune ricerche e ho visto come è la tecnica nell'anime, ovvero così. Come potete notare, il raggio sarà tre o quattro metri ad essere generosi, perciò ho considerato come raggio del tornado solo tre metri in questo arbitraggio, anche per dare un senso alle azioni di Shiro. Per il resto non ho nulla da dire.

    Screen dadi:


    Per il periodo estivo si è esonerati dai tempi di risposta.


    Edited by ¬Nagi - 12/8/2017, 10:16
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous

    La stanchezza cominciò a farsi sentire, il respiro mozzato del giovane scandiva il ritmo dell’acqua incalzante che lambiva il campo in volute violente; cingeva il proprio protetto ricercando vortici aggressivi pronti a scaraventare via qualsivoglia malintenzionato. Al suo interno, il giovane Shiro, era quasi allo stremo mentre i lunghi capelli si sparpagliavano nell’aria secondo dopo secondo; il petto si alzava e s’abbassava con velocità mentre le iridi pronte a piazzarsi su quel nemico scaraventato oltre. Non poteva lasciarsi scappare un’occasione del genere, avrebbe irrorato di nuova energia quel vortice cercando di mantenerlo costante nelle sue dimensioni e forza; l’unico cambiamento che avrebbe impresso in quel muto cedimento di chakra era una semplice “switch” di configurazione. Se poco prima quella colonna d’acqua rappresentava una barriera impenetrabile adesso doveva prepararsi a gettarsi all’attacco verso Raul.

    Prendi questo..

    Parole sussurrate e perse in quei suoni violenti che lo circondano, entrambe le braccia si distesero verso l’esterno mentre l’energia tenterebbe di essere richiamata sotto una richiesta ben precisa; da quelle dita si sarebbero dipanati fasci di chakra pronti a farsi largo nell’acqua circostante. Avrebbe impresso la sua vera natura in quell’ennesimo cedimento, l’aria doveva infatti impregnarsi di chakra mentre con un’ultima scarica violenta avrebbe avviato il processo di formazione cristallina. Le particelle si sarebbero sviluppate come un virus andando a creare numerosi costrutti tutt’attorno al giovane fino ad inglobarsi al tornado stesso; come delle marionette avrebbero seguito le indicazioni mentali del giovane nella speranza di andare a creare ben tre draghi di cristallo! Proverebbe a formarli in sequenza, quindi non contemporaneamente, stimolando quegli aggregati primari in strutture ben più articolate e precise; il chakra avrebbe donato vita a quelle scaglie pronte a vorticare in quel tornado infermabile. Quei tre serpenti avrebbero sfruttato la loro natura sgusciante per cominciare a roteare insieme alla tecnica acquatica provando a diventare parte di essa; al pubblico doveva semplicemente apparire come un giovane ragazzo biondo circondato da un enorme tornado dove tre mastodontici draghi azzurri danzavano tra le spire vorticose. Completato il processo avrebbe puntato le braccia in avanti in un movimento secco, quello scatto doveva sollecitare il tornado a cambiare configurazione andando ad arpeggiare in aria per poi fiondarsi verso Raul! Tenterebbe infatti di colpirlo da davanti mentre le teste dei tre draghi punterebbero proprio verso il nemico cercando la sua carne o quanto meno un impatto degno di nota.

    Terra…

    E l’ultima preghiera, forse l’ultima della giornata, si disegnerebbe nelle sue labbra mentre il suo spirito si sarebbe tramutato in polvere; una simbiosi naturale istantanea doveva aiutarlo a sentire il battito roccioso sotto di lui così da cogliere la sfumatura necessaria per l’ultima offensiva. Il giovanotto infatti tenterebbe di irrorare il braccio di Chakra doton in una patina visibile che dovrebbe estendersi fino al gomito; in un movimento repentino avrebbe scaricato quell’energia in una forte vibrazione che avrebbe scatenato una vera e propria esplosione del terreno pronta a dirigersi verso il nemico. Le viscere della terra avrebbero risposto a quella repentina energia fino a ribellarsi in un’offensiva atta a danneggiarlo e magari a renderlo un facile bersaglio – se l’avesse mai scagliato in aria – per il tornado.






    WqLSBBK


    Riassunto
    EdELjjN◕Abilità:
    - Specializzazione Sensoriale: Udito Fenomenale
    ◕Azioni:
    - Creazione Drago di Cristallo x3 - Bonus Acqua
    - Attacco con il Tornado Acquatico
    - Scatto dei Draghi dentro al Tornado verso Raul
    - Esplosione Sotterranea
    ◕Altro:
    9/15 Slot d'aqcua
    ◕Resistenza: 120-106= 14
    ◕Stamina: 108-15-18-18-18-18= 21
    Shiro
     
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous
    Giocare a fare il ninja furbetto con i trucchi base aveva dato comunque i suoi frutti. Non tutto era andato come volevo, ma il mio clone era riuscito a colpire Shiro e si vedeva che era abbastanza debilitato dal colpo.
    Nell'impatto con la tecnica d'acqua del mio avversario, la mia trasformazione si era annullata rivelando che ero io il cristallo lanciato dal mio clone elettrico.
    Ci voleva solo l'ultimo colpo per terminare lo scontro, ma mi sarei divertito un altro po' a recitare la parte del buon ragazzo di città, o meglio sarebbe stato il clone a parlare, mentre io mi limitavo a stare zitto e serio a squadrarlo da dietro.

    - Non potevo chiedere di meglio come duello! -

    Il clone sfoggiò un sorriso e un pollice in su al mio avversario che sembrava tutt'altro che divertito. La cosa mi faceva annoiare. Non era un soggetto particolarmente interessante a livello emotivo, semmai fossi riuscito a catturarlo avrei dovuto dargli una bella strizzata al cervello per far uscire il suo ego chiuso in sè stesso.
    Intanto mi ero potratto già oltre, ma trattenermi era tutt'altro che semplice.

    - Prendi questo.. -

    Ricordo che in quel momento pensai qualcosa come: "Ma davvero?" Quel tizio era veramente calato nella parte del guerriero coraggioso che non faceva altro che andare avanti per orgoglio.
    Ridotto in quello stato non ci voleva di certo un genio per capire che non era in condizioni di continuare alcun combattimento. La mia superiorità combattiva era evidente a tutti, tranne che a lui.
    Forse per questo mi risultava così interessante essermi imbattuto con un soggetto come quello. Preparò un attacco che di certo mi aveva spinto a rivalutare lo stile di quel ninja di Hekisui. La sua combinazione spettacolare tra cristallo e utilizzo dell'arte dell'acqua mi aveva impressionato. Aveva ancora il chakra necessario per poter addirittura creare ben tre draghi di cristallo che si mossero all'unisono con il tornado acquatico il cui moto era reindirizzato verso il sottoscritto e il suo clone.
    Shiro.
    Ti sarebbe piaciuto tantissimo che le cose fossero andate diversamente quel giorno, non è vero?

    - Se posso, non credo sia stato una buona scelta, amico. -

    Non lo era stata per niente. La natura del mio chakra elementale era perfetta per contrastare quella combinazione ed era giunto il momento in quella fase di concludere il tutto come un perfetto cliché.
    Ad oggi posso assicurarvi che ripensare a quel momento mi provoca un sorriso, ma in quel momento era solo dimostrazione di forza mentre recitavo in un teatro in cui non sarei stato desiderato senza la giusta maschera.
    Sia che il mio clone ci guardammo due secondi per capire cosa fare all'unisono. Il clone elettrico aveva raggiunto il suo tempo limite per quanto mi riguardava, così si posizionò poco più avanti sempre davanti a me. Avrei aspettato il momento in cui il primo drago sarebbe andato ad impattare contro il colpo del falso "falso" Raul per caricare il chakra Raiton e utilizzare la Sfera Plasma per ben due volte, ma non come effetto difensivo, no. Volevo lo scontro diretto, desideravo distruggere quei draghi con la potenza dell'elettricità nel mio corpo e in quel momento, solo in quel momento sentì una scossa al mio sistema circolatorio. Il Sigillo maledetto del vero Qayin si attivava. Fortunatamente grazie al Poliformio a nessuno poteva risultare visibile il marchio nero diffondersi dal mio petto al viso. Il poliformio creava una perfetta costituzione del corpo da imitare, così trasformazioni fisiche non potevano avvenire visto che effettivamente nel vero Raul non era presente il marchio tatuato.
    La potenza del mio potere demoniaco era comunque sotto la mia finta pelle e si diffondeva copioso proprio mentre tentavo di spare le sfere di plasma in successione per farle scontrare con il resto dell'offensiva cristallina di Shiro.
    La partita doveva finire lì e dentro di me ridevo a crepapelle e mi godevo il divertimento di un bambino sulle giostre, perché prendere per i fondelli tutti non mi bastava.


    Resistenza: 382-55-50=277
    Stamina: 270+150 [25%]-13-13=394
    Azioni:
    - Attivazione Sigillo Maledetto
    - Sfera di Plasma x2 versione lanciata per scontro contro l'offensiva di Shiro [-26 Stamina]

    Clone:
    Azioni:
    - In posizione di difesa qualche metro davanti il vero "Raul" per esplodere all'impatto col primo Drago di Cristallo

    Note:
    - Per coerenza non ho considerato l'Esplosione sotterranea, ho pensato fosse meglio così
    - Per il sigillo maledetto non ho tolto il chakra di mantenimento perché mi sembrava insensata come cosa visto che c'è il boost di Stamina all'attivazione, perciò ho calcolato solo la perdita di Resistenza


    Edited by F u r y - 21/9/2017, 10:15
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    7,532
    Location
    Wammy's House

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE

    Responso nr. 4


    Attacco Shiro:
    - Creazione Drago di Cristallo x3 - Bonus Acqua riesce a prescindere
    - Attacco con il Tornado Acquatico 90+50+7+7+14= 168 riesce ed entra in scontro con la sfera di plasma
    - Scatto dei Draghi dentro al Tornado verso Raul 90+50+7+7+18= 172 riesce per mancata difesa
    - Esplosione Sotterranea fallisce per decisione arbitrale


    Difesa Raul:
    - Attivazione Sigillo Maledetto riesce a prescindere
    - Sfera di Plasma (130+43)+95+8+7+15-15= 283 riesce ed entra in scontro, ma viene nullificata dal tornado acquatico
    - Sfera di Plasma (130+43)+95+8+7+17-15= 285 riesce ed entra in scontro, ma viene nullificata dal tornado acquatico


    Danni:
    Shiro: //
    Raul: (17+30+19) + (40+17+25+19) + (40+17+25+11) + (40+17+25+17)= 359 KO

    Narrazione Turno:
    Shiro era ben noto al pubblico per gli spettacoli che già aveva offerto loro durante le prime due prove, ma nonostante ciò nessuno dei presenti era pronto per la sua ultima esibizione. Gli occhi color smeraldo dei tre draghi apparvero come puntini luminosi all'interno del tornado acquatico, accompagnandolo nel suo vorticare inarrestabile. Un semplice movimento delle braccia del genin, ed ecco che il tornado e le creature artificiali si scagliarono all'unisono contro Raul. A nulla servì l'intervento tempestivo del clone elettrico, il quale esplose non appena l'acqua entrò in contatto con esso scaricando tutta la sua elettricità nel fluido, così come a nulla servì il tentativo dell'originale di contrastare la tecnica acquatica con la sua sfera di plasma. Anche in questo caso l'acqua non fece altro che schermare i draghi assorbendo il potere elettrico, permettendo così allo spettacolare attacco combinato di Shiro di andare a segno. Raul viene così travolto dal tornado, e allo stesso tempo colpito violentemente dai tre draghi di cristallo, che lo mandano fuori gioco. L'azione determina il vincitore della semifinale: Shiro.

    Situazione Finale:
    Raul KO. Shiro è il vincitore.

    Commenti Arbitro:
    La sfera di plasma non può essere utilizzata contro tecniche acquatiche per effetto della tecnica. Per lo stesso motivo avrei dovuto considerare un ulteriore *2 al danno del tornado, ma siccome Raul ha utilizzato il raggio e non la sfera, credo che non valga in questo caso :si2: Nel secondo caso la sfera non ha nemmeno modo di formarsi del tutto perché i draghi colpiscono insieme al tornado che annulla la tecnica, perciò nulla.
    Beh, che dire, una bellissima combinazione da parte di Shiro quanto una difesa scarna da parte di Raul. I commenti e le ulteriori spiegazioni comunque li fa Kerberotte subito dopo il mio post, quindi io vi saluto. E' stato un piacere arbitrarvi :rosa:

    Screen dadi:
     
    .
14 replies since 29/7/2017, 11:25   620 views
  Share  
.