[domande] Roy90

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,531

    Status
    Offline
    Bene, ora non dovrebbe mancare nulla :sisi: per comodità rimetto il link qui visti che abbiamo accumulato un po di post nel mezzo :asd: attendo conferma :minato:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Tetsu's Samurai
    Posts
    7,137
    Location
    The Spiral

    Status
    Offline
    Ok, dovrebbe essere apposto. Non capisco il sigillo degli Uzumaki sulla pancia ma per il resto la convalido :sisi:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,531

    Status
    Offline
    X sigillare la personalità demoniaca del kurama :sisi:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Tetsu's Samurai
    Posts
    7,137
    Location
    The Spiral

    Status
    Offline
    Ah, quindi è una cosa stilistica il sigillo Uzumaki. Va bien :soso:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,531

    Status
    Offline
    In che senso stilistica? Dovrebbe servire a non far impazzire il pg :asd:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Tetsu's Samurai
    Posts
    7,137
    Location
    The Spiral

    Status
    Offline
    Sisì, intendevo un'altra cosa :asd: Tutto apposto
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous
    Ah Roy, ho modificato nell'evento della tua fuga, perché l'exp era doppia essendo evento speciale. Prendi quindi 90 punti, non so se vuoi metterli al tuo nuovo pg o all'altro. Intanto te lo dico.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,531

    Status
    Offline
    Ah grazie :asd: li metto sempre su shaka... Ora apro il suo topic :minato:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,531

    Status
    Offline
    Allora, inizio a fare la richiesta in modo da organizzare la cosa in tutta calma :asd: dopo l'allenamento che sto facendo con shaka e dopo gli aggiornamenti, vorrei iniziare una story mode che lo porti alla fuga dal villaggio... Le motivazioni on sono gia state date tutte in pq, volevo valutare con voi il crimine da commettere per quanto la cosa sia abbastanza facile essendo shaka un monaco. Come idea buttata li ci potrebbe stare il furto della pergamena jutsu del rasengan?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous
    Allora, inizio dicendo che questa è la sezione DOMANDE mentre il regolamento impone che messaggi come questi vanno inseriti in RICHIESTE

    Successivamente veniamo alla questione del tradimento. Da quanto leggo vuoi diventare un traditore dell'ordine dei Monaci per diventare un cacciatore di taglie indipendente, da quanto capisco. Beh, per quanto l'idea non possa entusiasmarmi così tanto non posso mica bocciartela a priori! Venendo un attimino al dunque: perchè il rasengan? ò.o Tra l'altro è un Hijutsu ma solo i Kinjutsu sono vietati ai monaci. I rotoli del Rasengan non sono illegali, sono segreti! E' diverso. Sono pochi, quasi introvabili e non direi che centra molto il discorso... Per un monaco vedo più una sorta di fuga, un rinnegamento del proprio ordine e delle morali imposte e non un semplice..furto! Non trovi?

    Potrei gestirti io la Story Mode ma sappi che sarà molto difficile con alte probabilità di perdere il PG. Ho visto come muovi il personaggio, da un lato mi intriga ma dall'altro mi fai storcere il naso in alcune mosse/tecniche che fai come se non avessi ancora una sorta di dimestichezza con lui! Io ti suggerirei comunque un pò di pratica, prendere la mano con il proprio PG e successivamente provare il tradimento. Ovviamente questo è dato a te, liberissimo di provarci anche domani.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,531

    Status
    Offline
    Ho iniziato a porre qui il quesito proprio per questo discorsi organizzativi senza invadere il post richieste. Poi ovviamente la richiesta ufficiale la farò li... Si con lui ho fatto un solo combattimento e devo prenderci un po di confidenza. Magari faccio prima un altro paio di allenamenti :sisi: per il motivo è che come hai visto non c'è un vero e proprio rinnegare il suo ordine ma è come se lo facesse per "seguirlo" a modo suo. Da qui l'idea del furto, se non il rasengan forse la moltiplicazione superiore... O non so, qualche altra azione
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous
    Forse non ci siamo capiti :*):

    Rubare una tecnica è difficile.

    Nella mia testa devi: subentrare nella biblioteca del villaggio, superare le guardie, rubare un rotolo segreto - che neanche sai se c'è o dove si trova, scappare dalle guardie senza farsi vedere ed eventualmente batterle per fuggire :sisi:

    Per quanto riguarda la motivazione: anche se lo segui a modo tuo è comunque un rinnegare quello ufficiale :sisi: Quindi non verrai più considerato un monaco ufficiale ma semplicemente un mukenin! Poi da Mukenin puoi fare quello che vuoi :sisi:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,531

    Status
    Offline
    Ahhhhh... Si in effetti così fila meglio :sisi: ed in quel caso non servirebbe nemmeno l'atto che infrange la legge? Basta il rinnegare il monastero?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,531

    Status
    Offline
    Una info al volo :sisi: seguendo la timeline è fattibile per shaka partecipare alla missione aperta da dan? Sta facendo l'infermeria dovuta ad un evento ambientato prima della finale esami... Mi sono prenotato ma se non posso partecipare lascio il posto ad altri
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous
    La missione puoi farla anche se hai pastrocchiato un pò.


    Inoltre ti avverto nuovamente che questa sorta di "up" è totalmente irregolare. Hai scritto la stessa cosa nel messaggio della missione e neanche un giorno l'hai messa qui. Evita di ripropinare la stessa questione più e più volte perché davvero, è stancante.
     
    .
349 replies since 24/6/2017, 20:50   5024 views
  Share  
.