Dati Sensibili

Per max 3 Chunin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Chi sia io non è importante - è il mio messaggio ad esserlo."

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,905

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Mittente: Segreteria del Raikage
    Contenuto annuncio: E' richiesta la tempestiva assistenza di 3 ninja per una missione di recupero, sono stati sottratti dati sensibili che DEVONO essere recuperati a tutti i costi, ne va della sicurezza del paese stesso, i ninja volontari sono pregati di presentarsi al palazzo del Kage alle 10.00 AM in punto per il breefing, ulteriori informazioni saranno esplicate in loco.

    Segreteria dell'Raikage


    Edited by Revan - 27/2/2016, 06:37
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,940
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    La sera che si prospettava dinanzi a me, non era tra le più rosee, l'aria era carica di tensione e paura.
    Non sapevo bene cosa stesse succedendo, ma da qualche tempo a questa parte, ogni singolo ninja di rango superiore al mio, sembrava in subbuglio, quasi come se fossero stati risvegliati da qualcosa d'improvviso.
    All'interno del villaggio ero certo che stesse accadendo qualcosa d'insolito.
    Persino la mia “famiglia” sembrava stesse preparando qualcosa, ma non riuscivo a capire di cosa si trattasse.
    Seppur facente parte della famiglia Nobunaga, i miei genitori come loro solito avevano informato di tutto solo mio fratello, tenendomi in disparte come se fossi l'ultima persona al mondo che doveva sapere.
    Ma era inutile, oramai avevo capito che non potevo più avere nulla a che fare con la mia famiglia, non mi sarei più dovuto considerare parte di essa già dal giorno nella quale successe tutto.
    Ma comunque, mi ritrovavo a passeggiare per le vie della città, ove ogni singolo cittadino era tranquillo a svolgere le proprio attività notturne, magari anche tradendo la moglie, ma per quanto mi potessi disgustare di tutto ciò, non potevo intromettermi nella vita degli sconosciuti.
    Mentre camminavo mi ritrovai davanti ad un piccolo pub che probabilmente aveva anche delle camere nel retro, e senza pensarci due volte, vi entrai alla ricerca di un po' di alcolici ed una buona dormita.
    Non avevo alcuna intenzione di rientrare a casa quella sera... a dirla tutta, avrei anche potuto lasciare il villaggio ed andare a fare una bella “scampagnata” tra le rischiose montagne di Kumo, ma non mi sentivo abbastanza depresso da andarmi a suicidare, quindi, optai solo ed unicamente ad una bella sbronza.
    Mi sedetti al bancone e chiesi una bottiglietta di distillato di riso o come la chiamano i comuni mortali, del sakè.
    Ne chiesi una dopo l'altra, senza sosta, fino a quando non riuscii più neanche a rimanere seduto sullo sgabello del bancone.
    Ero ridotto veramente male, così male che il barista mi portò di peso all'interno della stanza che avevo affittato per quella sera, gettandomi come una spugna fradicia contro il letto attaccato al muro dove rimasi fino a quando non mi feci cullare tra le braccia di Morfeo.
    Caddi all'interno dell'infinito buio dei miei sogni... nulla risplendeva al suo interno. Vi ero solo io.
    Ero solo anche nei sogni.
    Non so quanto dormii, ma quando mi svegliai, l'unica cosa che le mie orecchie sentirono, fu il continuo collidere delle nocche di qualcuno contro la dura porta in legno, mentre continuava a chiamare il mio nome.
    Cercai di alzarmi per andare a vedere chi fosse, ma un tremendo mal di testa mi stese al suolo ancor prima che potessi muovere un passo.
    Forse attirati dal tonfo della mia caduta o da qualsivoglia cosa, un uomo proruppe all'interno della stanza con una poderosa spallata, spezzando in due la porta.
    E chi poteva essere l'animale che aveva ben pensato di fare tutto ciò?? Si, esatto, proprio quel cretino di mio fratello.

    YUDAI STAI PUZZANDO COME UN ALCOLIZZATO!!

    SSSHHHHH!! Aaahh... la mia testa!!

    Proprio per quello sto urlando cretino!! Che diamine ti salta in testa di ubriacarti in questo malo modo?? Gli zii ti stanno cercando e devi anche fare una missione per il Raikage, quindi, sbrigati! Questo è il volantino.

    CITAZIONE
    Mittente: Segreteria del Raikage
    Contenuto annuncio: E' richiesta la tempestiva assistenza di 3 ninja per una missione di recupero, sono stati sottratti dati sensibili che DEVONO essere recuperati a tutti i costi, ne va della sicurezza del paese stesso, i ninja volontari sono pregati di presentarsi al palazzo del Kage alle 10.00 AM in punto per il breefing, ulteriori informazioni saranno esplicate in loco.

    Segreteria dell'Raikage

    Tsk, ma guarda te... sono giorni che tutti i ninja di rango più alto si lamentano per le strade e sono giorni che la nostra famiglia ne sa la motivazione, e ora vuoi dirmi che me la lasciano a me?? Che fa, sperano che ci rimanga... uuuh, che dolore... secco??

    Mio fratello si avvicinò e mi tiro un malo scappellotto che sentii il cervello cominciare a giravoltarsi da tutte le parti nella scatola cranica. La fitta fu incredibilmente... incredibile.

    BRUTTO DEMENTE!! IO TI AMMAZZO!


    Se ne avessi le capacità l'avresti fatto già da molto tempo, ora non dire puttanate sulla nostra famiglia e vai al Palazzo. Guarda che lo vengo a sapere se combini casini con il Raikage o con la sua segretaria!

    Ma vai a fanculo... sfigurato!


    Come se fosse mia la colpa. Io vado. Ah, hai solo 20 minuti, sono le 9 e 40.

    E con ciò, si dileguò senza lasciare alcuna traccia. Non si era neanche degnato di venire di presenza!! Aveva mandato una schifosissima copia.

    Prima o poi lo faccio secco... ma ora un paio d'aspirine devo prendermi, sennò col cavolo che faccio la missione...

    Mi alzai da terra e andai di nuovo dal barista, alla ricerca dell'amatissimo medicinale e una volta ingerito, girai i tacchi e mi misi in cammino per il palazzo del Raikage, che fortunatamente, non era molto distante da dove mi trovavo.

    Difficile a dirsi per un ninja del proprio stesso paese, ma mi persi almeno una decina di volte tra le strade del proprio stesso villaggio, ma fu così, forse era un segno del destino. Forse non dovevo partecipare a quella missione, ma boh, rimbecillito com'ero figurati se stavo pensando a ste cose. Volevo solo arrivare in fretta e incredibilmente, arrivai in loco alle 10 del mattino spaccate.

    Fortuna che era vicino... a quest'ora sarei arrivato domani mattina, e menomale che le aspirine stanno facendo effetto. Almeno non morirò di mal di testa.


    Mi gettai all'interno dell'edificio con il foglietto in mano e mi diressi sparato dalla segretaria del Raikage.
    Mi guardò leggermente stranita dal vedermi la, ma senza dargli neanche il tempo di aprire bocca, spiegai il motivo.

    Sono qua per i cosi scomparsi... si, quei cosi. Vabbeh, ha capito.


    Cominciamo bene.

    Post di cacca, ma non c'è da meravigliarsi con me :please: Scheda
     
    .
  3. Dr. Natsu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ero appena arrivato a Kumo per una missione di caccia al mostro nelle fogne del villaggio, arrivai sino all' entrata della fogna assieme alla mandante della missione e ad uno shinobi che mi avrebbe dovuto accompagnare all' interno di quello schifo, quando...

    FERMI TUTTIIIIIII!!!

    " Che succede?! Chi è questo tizio?! "

    Comparve dinnanzi a noi un tipo strambo, dal corpo esile, un camice bianca trasandato, come il resto dei vestiti, un paio di grandi occhiali da vista rotondi ed i capelli arruffati...

    Io mi chiamo Dottor Strambo! Sono un animalista viaggiatore! E vi vieto di dare la caccia a questo animale! E' già stato catturato dal mio team e lo porteremo in un posto sicuro dove studiarlo! E' l' unico della sua specie qui e deve essere preservato!

    A quel punto si sentì la voce di una ragazza in lacrime che diceva:

    Come potete proteggere quel mostro?! Ha ucciso mio fratello!

    Mi dispiace signorina, ma la cosa non mi tocca, l' animale deve essere preservato! E' unico qui a Kumo e non posso permettere che venga ucciso perdendo l' occasione di studiarlo e diventare famoso e ricco.

    Udire quelle parole, dette poi dinnanzi ad una ragazza in lacrime per la perdita subita, mi fecero cadere nell' ira per l' uomo meschino, e così decisi di vedere la creatura...

    Senta, possiamo almeno vedere l' animale?! Per sapere con cosa ci stavamo per andare a scontrare...

    Certamente ragazzo, seguitemi in superficie!

    Salimmo sino in superficie, finalmente il mio povero naso aveva avuto l' occasione di sentire gli odori dell' aria fresca e non più la puzza fetida della fognatura, ma la mia concentrazione sui profumi dell' aria fu breve, i miei occhi presero il sopravvento dopo ciò che stavo vedendo...

    ratto-del-mostro-4678837

    Una specie di ratto mutante e gigantesco era la causa di tutto quel dolore, così domandai al dottore:

    Ma questa vostra operazione è stata approvata dal Raikage o da qualche altro dei Kage?

    No! E' una missione che stiamo portando avanti per conto nostro!

    Era perfetto, con le fiamme negli occhi, afferrai per il collo il mostro stringendo forte...

    NOOOOO!!!!

    Utilizzando il mio potere prosciugai intermente, col contatto fisico, quell' essere sino a mummificarlo:

    Visto che non avete il permesso di nessuno dei Kage, sono libero di continuare con la mia missione! Vendetta è compiuta! Non voglio compenso perchè non ho fatto nulla di particolare!

    Il dottore si gettò a terra sulle ginocchia in lacrime ed urlando che era rovinato, ma la cosa non mi toccava minimamente, invece la ragazza di prima mi venne a ringraziare per aver vendicato suo fratello e voleva sdebitarsi con me, così mi offrì ospitalità per la notte; accettai ed andai con lei, poichè già si era fatto tardi e non avevo voglia di ricominciare a tornare a casa essendo arrivato da poco.

    IL GIORNO DOPO



    Mi alzai di buon mattino, passeggiando per la casa notai che la ragazza ancora dormiva, anche se nelle lacrime, non volevo rimanere ancora lì per non farle tornare in mente la vicenda di suo fratello così, dopo essermi rivestito e preso l' equipaggiamento, uscì velocemente da quella casa.
    Iniziai a passeggiare nella piazza del villaggio, volevo approfittare della mia presenza per visitare quel luogo mai visto prima, passai anche dalla loro bibblioteca per apprendere qualche nuova tecnica; una volta tornato nella piazza, vidi alcune persone riunite davanti a quelle che sembravano le bacheche dei villaggi per le missioni, così mi avvicinai curioso, e vidi un solo volantino così lo presi e lo lessi, era una missione di livello B:

    CITAZIONE
    Mittente: Segreteria del Raikage
    Contenuto annuncio: E' richiesta la tempestiva assistenza di 3 ninja per una missione di recupero, sono stati sottratti dati sensibili che DEVONO essere recuperati a tutti i costi, ne va della sicurezza del paese stesso, i ninja volontari sono pregati di presentarsi al palazzo del Kage alle 10.00 AM in punto per il breefing, ulteriori informazioni saranno esplicate in loco.

    Segreteria dell'Raikage

    Era perfetto, almeno il mio viaggio sino a questo villaggio non sarebbe stato inutile, alla fine avrei partecipato ad una missione, e non di leggera entità, da quello che potevo intuire dal volantino, così mi diressi immediatamente al palazzo del Raikage e dopo aver passato la soglia del palazzo, dando i miei nominativi e la motivazione della mia visita, sentì immediatamente un odore più che familiare...

    " Sì! Non posso sbagliarmi è lui! "

    Iniziai a correre seguendo quella traccia di odore fresca, doveva essere lì per il mio stesso motivo, erano anche le 09:59 AM, quindi l' orario combaciava, così affrettai il passo sino a quando, varcata un ultima soglia, trovai una scrivania, con la segretaria seduta dietro e davanti al mobile vi era colui di cui stavo seguendo la traccia...

    Yudai! Sentivo che anche tu saresti stato qui per lo stessa missione! Però... perchè puzzi di alcol?!

    La puzza di alcol che emanava la sua pelle era tremenda, speravo solo che non avesse mantenuto quella puzza addosso anche durante la missione, altrimenti i ladri potrebbero sentire la sua presenza anche senza avere la mia abilità olfattiva.


     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous
    tumblr_lon4ejpVQa1qgcyoyo1_500

    La lettera che trovai sulla porta di casa era abbastanza chiara e concisa:

    Mittente: Segreteria del Raikage
    Contenuto annuncio: E' richiesta la tempestiva assistenza di 3 ninja per una missione di recupero, sono stati sottratti dati sensibili che DEVONO essere recuperati a tutti i costi, ne va della sicurezza del paese stesso, i ninja volontari sono pregati di presentarsi al palazzo del Kage alle 10.00 AM in punto per il breefing, ulteriori informazioni saranno esplicate in loco.

    Segreteria dell'Raikage


    Un misto di emozioni mi colpi, non sapevo se essere felice di aver ottenuto un incarico così delicato o arrabbiato per il viaggio a Kumo, luogo da cui ero appena tornato. Ovviamente dovevo accettare l’incarico, se mi era stato assegnato possedevo le capacità adatte e questo mi rendeva un po’ più orgoglioso, alla fine era giunto il momento di credere, almeno un po’, nelle mie capacità. Conservai la lettera con cura e con la spalla aprii la porta di casa, buttai lo zaino da viaggio subito dopo l’uscio e mi gettai anima e corpo sul divano. Senza neanche cambiarmi mi addormentai cercando di recuperare le energie necessarie per il viaggio dell’indomani, nella veglia sognai Nabune che stava sola nel luogo del nostro incontro. Era seduta sul ciglio della roccia e i suoi piedi penzolavano nel vuoto con lo sfondo del cielo proiettato sul lago limpido. Per quanto potessi urlare o farmi notare lei non sembrava sentirmi e prima di raggiungerla mi svegliai di soprassalto sudato e con una strana sensazione addosso.

    Prima di partire meglio che mi faccia una doccia..




    Stavo con gli occhi socchiusi mentre assaporavo il vento che mi accarezzava la faccia, non avevo molta voglia di osservare il paesaggio che mi scorreva sotto. Per il viaggio avevo evocato il drago di cristallo così da poter accorciare sia i tempi di viaggio che evitare una fatica, del resto il chakra usato per mantenerlo potevo recuperarlo con una pausa di mezz’ora. I miei piedi erano fissati tra le squame e con le mani libere mi lasciai andare alla piacevole sensazione del volo. Dopo qualche tempo arrivai finalmente a destinazione, controllando l’ora mi accorsi di essere in largo anticipo così scelsi di riposarmi prima di raggiungere il palazzo del kage, passai dal panificio che mi aveva fatto scoprire Nabune e mi dedicai ad una colazione molto abbondante.

    Questo si che ci voleva per recuperare le forze! Ora si che mi sento meglio.

    Mi stesi sul prato di un parco e restai li per un po’ a guardare il cielo e aspettando l’ora dell’incontro, ora che ci pensavo però c’era un piccolo problema! Non mi ricordavo completamente dove si trovava il palazzo del Kage! Alzandomi di scatto cominciai a girare la testa a destra e sinistra in cerca di qualcuno ma l’area sembrava deserta e se non volevo ritardare il nostro appuntamento dovevo sbrigarmi. Correndo tra le vie cittadine cercai una faccia amica che potesse darmi una mano ma tutto ciò che ottenni furono degli sguardi diffidenti dei tipici abitanti di Kumo, del resto Nabune mi aveva spiegato che gli estranei non erano ben accolti in quel villaggio ma io ero un ninja che si stava ponendo al loro servizio quindi non capivo affatto il motivo di tanta diffidenza. Nonostante tutto riuscii lo stesso a localizzare il palazzo e seguendo le indicazioni di una vecchietta per bene cominciai a correre come un pazzo maniaco verso la destinazione assegnatami: erano le 09:50! Schivando bambini, vecchie, donne con le busta della spesa, negozi di ramen e cani confusi mi facevo largo tra le affollate vie di Kumo fino ad arrivare alla fantomatica segreteria del villaggio. Con il fiato corto mostrai il biglietto e seguii l’addetto che mi guidò, insieme ai membri del mio team, verso il luogo del briefing.

    Scusate il ritardo!

    Purtroppo per la fretta non mi era rimasto molto tempo per socializzare con gli altri ragazzi quindi decisi di rimandare a dopo le presentazioni, la missione prima di tutto no?

    WqLSBBK




    Riassunto
    32ZBH◕Equipaggiamento:
    •Lama Retrattile x1 [Braccio Destro] [Nascosta]
    • Filo d'acciaio x 40m
    •Mantello Placcato x1
    •Maschera Respiratoria x1
    •Palla di Luce x1
    •Trasmittente Wireless x1
    ◕Azioni:
    ◕Bonus&Malus:
    ◕Resistenza: 200
    ◕Stamina: 300
    Kuma Shoton
     


    Post di cacca lo so, non avevo nessuna idea. Spero di rifarmi nei prossimi Questa missione mi ispira
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Chi sia io non è importante - è il mio messaggio ad esserlo."

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,905

    Status
    Offline

    Non c'era nulla che il Raikage avesse più a cuore che la sicurezza del suo stesso paese, la sua mente non era mai andata via dai campi di battaglia della 5° Grande Guerra Ninja, nonostante essa fosse ormai terminata da tempo.
    Era periodo di rinascita per i villaggi del continente, la vittoria contro Ame era stata pagata a caro prezzo, ma la pace adesso regnava sovrana, nessuno presagiva nulla di strano, nessuno, tranne il Raikage, che, dal suo ufficio sulla vetta della montagna più alta del villaggio, osservava le nuvole infrangersi sui picchi delle montagne che circondavano Kumo.
    Quel giorno Karasu era inquieto, più del solito, un problema aveva scosso il suo già solitamente pessimo umore il giorno precedente, problema che non era ancora stato risolto e che richiedeva l'intervento di tre ninja di livello, purtroppo tutti o quasi i chunin di Kumo erano in missione, quindi fu costretto a chiedere l'aiuto anche di ninja provenienti da altri villaggi, una vera seccatura per lui, ma era necessario.
    Dopo pochi minuti, circa 10, il primo dei ninja che avevano risposto alla richiesta di aiuto giunse, dopo poco giunsero anche gli altri due, Karasu gli squadrò dalla testa ad i piedi, e non sembravano niente di che, avrebbe preferito dei Jounin, ma quei tre erano tutto quello che aveva a disposizione, e doveva farseli bastare.

    Sedetevi...

    Una volta fatto sedere i tre chunin sulle poltrone difronte alla scrivania, Karasu si sedette e girò la sua sedia girevole verso la finestra che, solitamente è alle sue spalle, amava osservare la splendida vista che aveva dal suo ufficio.

    ...72 ore fa un plico contenente dei dati molto sensibili è stato sottratto ad una squadra di ninja che lo stava portando a Kiri...quei documenti sono di vitale importanza per il nostro villaggio, contengono i codici di accesso alla barriera che protegge il villaggio dagli intrusi, se cadessero in mani sbagliate sarebbe una disgrazia imperdonabile...
    Sospettiamo che il ladro le venderà ad una forza straniera al'"Ponte di Riukido" stanotte a mezzanotte, è un ponte situato a nord, oltre le montagne.


    Karasu si voltò, dando un calcio al muro e fermandosi con il piede una volta di fronte ad i ragazzi.

    La vostra missione è recuperare quei dati prima che vengano scambiati, non sono ammessi errori, sono stato chiaro?.

    Il Raikage congedò i chunin e tornò ad osservare il panorama della Nuvola, speranzoso di ricevere buone notizie entro la mezzanotte.

    CITAZIONE
    Ruolate quello che volete, lo scambio avverrà a mezzanotte, sono le 10 di mattina, per quel che mi riguarda potete decidere voi cosa fare, se andare a prendervi un kebab e partire verso le 6 oppure partire subito e magari cercare di fare altro, io mi regolo secondo voi :sisi:.

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Chi sia io non è importante - è il mio messaggio ad esserlo."

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,905

    Status
    Offline
    Natsu l'ordine di post è stato impostato da voi stessi secondo: Anyone - natsu - Kuma, prima deve postare anyone :sisi:
     
    .
  7. Dr. Natsu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah ok scusa,senti una cosa,potresti lasciarlo che sono a lavoro,staseea mi copio il post e lo modifico in base a quello che scrive Any 😢😢
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Chi sia io non è importante - è il mio messaggio ad esserlo."

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,905

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ma certo, fai con comodo :sisi:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,940
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Lo sguardo della segretaria cambiò radicalmente una volta che seppe la motivazione della mia venuta, anche se, rimaneva pur sempre stranito. La motivazione era alquanto palese.
    Dire che ero vestito in modo abbastanza inappropriato era dir poco, ed il fetore di Alcool si propagava quasi istantaneamente non appena aprivo bocca. Ma non poteva farci nulla, per il momento mi ero presentato solo io per la missione, quindi, doveva fare affidamente su di me.
    Per di più sapeva bene che io ero uno dei pochi "fortunati" ad aver ricevuto l'onore di poter utilizzare una delle tecniche più distruttive riguardanti il Raiton, ovvero il Black Raiton.
    Tecnica che solo ed unicamente sotto il permesso del Raikage poteva essere concessa ai suoi sottoposti.
    Certo, la mia presentazione non fu delle migliori, però aspettarsi una risposta da parte sua era chiedere troppo?

    Sempre loquace vero?


    Dissi sbofonchiando, cercando di addolcire la situazione, per quanto possibile.
    Ma la parte interessante avvenne proprio mentre mi lamentavo, infatti, il mio udito -sviluppato più del normale- captò il passo deciso di qualcuno che si avvicinava verso la stanza.
    Passarono solo pochi secondi, quando nella stanza proruppe un ragazzo di mia conoscenza. Aveva delle ottime capacità, ma era totalmente fissato con la "caccia" o una roba del genere.

    Yudai! Sentivo che anche tu saresti stato qui per lo stessa missione!

    E' pur sempre il mio villaggio, che credi!?

    Però... perchè puzzi di alcol?!


    Lasciam perdere che è meglio...


    Non lo osservai più di tanto, sapevo bene cosa sapeva fare e come si comportava, ma sinceramente, il mio pensiero era fisso sul fatto che avrebbe potuto creare problemi con la sua solita voglia di strafare in un combattimento, caricando a testa bassa il nemico, cercando di cacciare la sua preda.
    Forse soffriva di una specie di complesso di superiorità, però, speravo che avesse la capito la lezione l'ultima volta che ci scontrammo, infatti, se non fosse stato per una mia semplice svista nell'utilizzare una delle mie tecniche, ne sarei uscito totalmente indenne.

    Ed ecco che ne arriva un'altro!

    Questa volta i passi sembravano leggermente meno decisi, ma pronti a continuare imperterriti uno dopo l'altro. Naturalmente, le mie erano solo supposizioni, potevo anche aver sbagliato nel percepire l'intensità dei passi, però, avrei dovuto studiare meglio la personalità di colui che stava per fare il suo ingresso.

    Scusate il ritardo!

    Un ragazzo dai capelli che sembravano quasi totalmente bianchi fece la sua entrata, chiedendo subito scusa per il ritardo con la quale si era presentato.

    Di solito si arriva puntuali.

    Dissi verso di lui guardandolo seriamente. Sinceramente, non avevo voglia di metterlo in soggezione o qualcosa così, però dovevo parlare seriamente e dovevo mettere le carte in tavola.
    Avrei affidato la mia vita al team in missione, quindi, o ci coprivamo le spalle tutti assieme senza ritardare neanche di un secondo, oppure saremmo tutti quanti finiti male.
    A quel punto, la segretaria si alzò dalla sua poltrona dietro la scrivania, per poi accompagnarci all'entrata dell'ufficio del Raikage. Bussò solo un paio di volte, poi aprì la porta e ci fece entrare.
    Non appena entrai, come mio solito, mi misi su un ginocchio davanti alla figura più importante del villaggio, tenendo la testa china e l'avambraccio sopra all'unico arto ricurvo che possedevo in quella posizione.
    Ero inquieto, lo si capiva subito. Il suo solito atteggiamento scherzoso era totalmente oscurato dall'aria di freddezza dei suoi occhi. Erano davvero così importanti questi dati che erano stati sottratti al villaggio?

    Sedetevi...

    Decisi di seguire la sua direttiva, quindi, seguito dagli altri due ragazzi assieme a me, mi andai a sedere in una delle poltrone più lontane dalla scrivania, in modo tale da -magari- non far sentire la puzza di Alcool al suo naso.
    Egli però, sembrò quasi non farci caso, si sedette e girò la poltrona girevole verso la finestra, ammirando il villaggio e la meravogliosa vista della quale godeva il suo ufficio.
    Era il momento del Briefing.

    ...72 ore fa un plico contenente dei dati molto sensibili è stato sottratto ad una squadra di ninja che lo stava portando a Kiri...quei documenti sono di vitale importanza per il nostro villaggio, contengono i codici di accesso alla barriera che protegge il villaggio dagli intrusi, se cadessero in mani sbagliate sarebbe una disgrazia imperdonabile...
    Sospettiamo che il ladro le venderà ad una forza straniera al'"Ponte di Riukido" stanotte a mezzanotte, è un ponte situato a nord, oltre le montagne.


    Non appena terminò la frase, si girò verso di noi, tirando un calcio al muro e fermando il piede proprio di fronte alle nostre figure.
    Il mio sguardo non vacillò neanche un secondo. Sapevo bene che se avesse voluto mi e ci avrebbe potuti distruggere con un sol dito, però, sapevo bene che non avrebbe fatto nulla.

    La vostra missione è recuperare quei dati prima che vengano scambiati, non sono ammessi errori, sono stato chiaro?

    Abbassai il capo in senso d'assenso, mentre si girava di nuovo verso il panorama.
    Adesso toccava a noi. Non potevamo far altro che portare a termine la missione, quindi, recuperare il plico e far un ottimo rapporto.
    Mi inchinai davanti alla sua figura, in segno di riverenza, anche se egli non aveva modo di vedermi perchè di spalle e poi uscii dall'ufficio, fermandomi nel corridoio antistante esso.

    Mettiamo subito in chiaro che io devo andarmi a fare una doccia e devo mettere sotto i denti qualcosa, sennò rischio di morire per il fetore e per il fatto che è da ieri sera che non metto nulla sotto i denti, se non distillato di riso.
    Direi che per il pasto possiamo anche mangiare tutti assieme, così da spiegare gli uni agli altri le proprie abilità.
    Poi, mi auguro che tutti noi riusciremo a tornare a casa. Per quanto riguarda la missione vera e propria, dobbiamo muoverci con cautela fino al punto di ritrovo. Credo che se i ladri sono persone furbe, terranno molto probabilmente sotto controllo l'intera area dove avverrà lo scambio ancora prima che esso cominci. Quindi, dovremo muoverci occultando noi stessi fino alla presa di posizione vicino al ponte.


    Mi misi subito a mettere in chiaro quei piccoli dettagli, ma mi ero totalmente dimenticato delle presentazioni. Come mio solito.

    Ah, comunque, io sono Yudai Nobunaga, te?
     
    .
  10. Dr. Natsu
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' pur sempre il mio villaggio, che credi!?

    Sembrava meno loquace dell' ultima volta che l' avevo incontrato e poi quando gli domandai della puzza di alcol mi rispose:

    Lasciam perdere che è meglio...

    Avevo toccato un tasto dolente, comunque mentre osservavo uno Yudai che stava passando la fase della sbronza, puzzando terribilmente di alcol, al mio naso passò un' altra traccia odorifera, anche questa volta era l' odore di qualcuno familiare alla mia memoria, così mi girai in tempo per vederlo entrare nella stanza...

    Ben arrivato... Kuma!

    Scusate il ritardo!

    Di solito si arriva puntuali.

    " Mi piace il suo nuovo atteggiamento... "

    " Noto con dispiacere che non è cambiato poi tanto dal nostro ultimo incontro... mi auguro che con lo svolgersi della missione mi dia qualche stimolo nuovo per desiderare la sua caccia! "

    Adesso che eravamo tutti e tre nella segreteria, la donna si alzò e dopo aver fatto il giro, con passo felino e sensuale, indossando il suo vestitino da lavoro, la minigonna sino a metà coscia, scarpe nere coi tacchi, senza calze...

    " Mmmmm... quanto mi piacerebbe mettere una mia palla di calore tra quelle... "

    Prego ragazzi! Il Raikage vi attende!

    I miei pensieri erotici vennero interrotti dalle parole della segretaria e dall' aprirsi delle porte che davano sull' ufficio del Raikage, a quel punto non potemmo che entrare; una volta chiusa la porta alle nostre spalle, il Raikage, in piedi dietro la sua scrivania, ci disse con tono secco:

    Sedetevi...

    Dopo esserci seduti, anche lui fece lo stesso, girando la sua sedia verso il panorama che dava sul villaggio ed il territorio intero del paese...

    ...72 ore fa un plico contenente dei dati molto sensibili è stato sottratto ad una squadra di ninja che lo stava portando a Kiri...quei documenti sono di vitale importanza per il nostro villaggio, contengono i codici di accesso alla barriera che protegge il villaggio dagli intrusi, se cadessero in mani sbagliate sarebbe una disgrazia imperdonabile...
    Sospettiamo che il ladro le venderà ad una forza straniera al'"Ponte di Riukido" stanotte a mezzanotte, è un ponte situato a nord, oltre le montagne.


    " In pratica dobbiamo dare la caccia ai ladri! Interessante, anche perchè per riuscire a derubare a ninja di livello del paese del fulmine non è cosa da poco, quindi ci sarà da divertirsi! "

    Il kage a quel punto si volto velocemente con la sedia fermandosi col piede nel muro in modo da essere rivolto con lo sguardo verso noi tre e disse:

    La vostra missione è recuperare quei dati prima che vengano scambiati, non sono ammessi errori, sono stato chiaro?.

    Si Raikage!

    A quel punto si rigirò e ci diede il consenso di congedarci, uscendo non potevo che pensare alle informazioni in nostro possesso: non abbiamo idea dell' aspetto dei ladri, però sappiamo ora e luogo in cui venderanno i dati rubati, ma sono sconosciute anche le identità dei compratori, diciamo che abbiamo poco e niente come informazioni, però c' è un vantaggio, non hanno idea che noi sappiamo e anche lo dovessero sapere, non conoscono le nostre abilità, quindi abbiamo qualche possibilità di recuperare il plico, magari uccidere un paio di cattivi e tornare sani e salvi a casa.
    Una volta fuori, Yudai iniziò a parlare:

    Mettiamo subito in chiaro che io devo andarmi a fare una doccia e devo mettere sotto i denti qualcosa, sennò rischio di morire per il fetore e per il fatto che è da ieri sera che non metto nulla sotto i denti, se non distillato di riso.
    Direi che per il pasto possiamo anche mangiare tutti assieme, così da spiegare gli uni agli altri le proprie abilità.
    Poi, mi auguro che tutti noi riusciremo a tornare a casa. Per quanto riguarda la missione vera e propria, dobbiamo muoverci con cautela fino al punto di ritrovo. Credo che se i ladri sono persone furbe, terranno molto probabilmente sotto controllo l'intera area dove avverrà lo scambio ancora prima che esso cominci. Quindi, dovremo muoverci occultando noi stessi fino alla presa di posizione vicino al ponte


    E poi si presentò a Kuma:

    Ah, comunque, io sono Yudai Nobunaga, te?

    Una volta finite le presentazioni aspettammo ad una locanda il ritorno di Yudai dalla doccia fatta a casa e mentre gustavamo un delizioso spuntino iniziai a proporre la mia idea ai ragazzi:

    Ragazzi, ci ho riflettuto sopra ed avrei ideato una strategia per fare il minimo sforzo per il massimo risultato e con il minor numero di ferite subite...

    Presi fiato, anche per permettere ai miei compagni di concentrarsi su quello che stavo per dire e poi:

    Allora, noi sappiamo che i ladri venderanno il plico oggi a mezzanotte al Ponte di Riukido, ma ci assicura che non ricevano una soffiata sulla nostra presenza e decidano di anticipare la vendita?! Però c' è da dire che, anche se siano informati della nostra presenza, non conoscono le nostre abilità e possiamo sfruttare questo fattore a nostro vantaggio...

    Una breve pausa...

    ... prima di tutto direi che dobbiamo muoverci tra un ora al massimo ed andare al Ponte di Riukido, senza farci notare da NESSUNO! Io consiglierei di utilizzare tutti e tre una tecnica di occultamento che conosciamo oppure potrei evocare un mio serpente che viaggia sotto terra e muoverci nel tunnel da lui creato così da non incontrare ostacoli lungo il cammino, in questo modo potremo preparare un agguato del tipo, toccata e fuga, vi spiego: noi non abbiamo la minima idea dell' aspetto dei ladri ne dei compratori, quindi come recuperare il plico senza fermare ogni persona che passa di lì senza che sbagliando persona vengano avvertiti?! Dobbiamo agire nel momento stesso della vendita! Dovremmo sfruttare le nostre kekkei genkai per ottenere i risultati desiderati: prima di tutto direi che dobbiamo appostarci in tre punti diversi, Yudai ti dovrai appostare nella parte di terra dopo il ponte, poi vedi tu in che punto esatto e come appostarti e nasconderti, Kuma invece ti dovresti appostare sotto il ponte, ed io invece nella parte di terra prima del ponte...

    Ripresi fiato e continuai dicendo:

    ... a questo punto dovremmo già aver preparato la trappola, Yudai dovrei bagnare l' intero ponte così non appena avverrà lo scambio Kuma cristallizzerà l' intero ponte, agevolandosi dell' acqua, così bloccherà i piedi dei nemici, a quel punto io e te compariremo ai lati opposti del ponte, tu utilizzerai la tua kekkei ed utilizzerai quella tecnica temporalesca col quale sei in grado di risucchiare i ninjutsu, in questo modo li avrai in pugno e non avranno la possibilità di vedere bene a causa delle nubi, a quel punto Kuma che comparirà da sotto il ponte recupererà il plico e poi dovrete scansarvi entrambi perchè utilizzerò un attacco su larga scala caricandolo col mio chakra shakuton in modo da paralizzarli completamente e lasciarli agonizzanti al suolo dandoci il tempo di ritornare alla base col plico.
    Cosa ne pensate?


    Attesi la risposta dei ragazzi accentando eventuali critiche e/o proposte, pronto già per andare in missione insieme a loro.


    Beh, ho buttato lì una strategia pensando alle nostre capacità, accetto volentieri critiche e proposte :D
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous
    tumblr_lon4ejpVQa1qgcyoyo1_500

    La sala del Kage mi era stata indicata dalla segretaria che stazionava all’entrata, mi era bastato mostrare il bigliettino e dopo un rapido sguardo all’orologio la donna mi indicò una porta intimandomi di sbrigarmi. Mentre correvo l’ansia cominciò a farsi sempre più insistente e quasi cadevo per la preoccupazione che mi annebbiava la mente, cavoli stavo per incontrare un Kage! Nella breve carriera che avevo fatto mi era stato dato l’onore di ricevere la promozione dal kage di Oto ma essere ricevuti addirittura dal capo villaggio di Kumo mi metteva fin troppa ansia. Bussai con leggerezza e dopo qualche secondo scostai la porta, entrai cercando di riaccumulare la sicurezza frantumatasi lungo la strada. Non feci in tempo a scusarmi per il ritardo che un ragazzo dai capelli scuri mi riprese e a dirla tutta non mi stava dando una buona prima impressione. Ad affiancarlo c’era un volto familiare ma non riuscivo a ricordare minimamente chi fosse quindi decisi di ignorare i due affiancandomi ad essi e fissando lo sguardo sulla poltrona che ospitava colui che doveva essere il Raikage. Dopo che il suo sguardo indagatore ci passò tutti in rassegna ci fece accomodare e subito dalle prime parole era chiaro che fosse un uomo amante del comando e difficilmente i suoi sottoposti trasgredivano i suoi ordini. Le sue parole erano chiare e ad ogni frase mi sentivo sempre più piccolo in quella sedia che mi ospitava, percepivo il carico delle responsabilità crescere esponenzialmente fino a raggiungere il suo apice con la domanda finale del Kage che mi gelò sul posto.

    ..tutto chiaro?

    Annuii timidamente sperando che non se ne accorgesse, del resto non potevo biasimarlo mica. Stava affidando un compito di elevata delicatezza ad uno sprovveduto che dall’aspetto sembrava un ragazzino insicuro e praticamente privo di qualsivoglia determinazione. Ora che ci pensavo bene stavo dando una cattiva impressione del mio villaggio quindi dovevo tenere a mente che rappresentavo il volere del mio Kage e non potevo deludere le aspettative facendo scendere del ridicolo su lui e il villaggio. Dopo averci congedato seguii il resto del team nel corridoio e attesi pazientemente le loro opinioni sulla faccenda.

    Mettiamo subito in chiaro che io devo andarmi a fare una doccia e devo mettere sotto i denti qualcosa, sennò rischio di morire per il fetore e per il fatto che è da ieri sera che non metto nulla sotto i denti, se non distillato di riso. Direi che per il pasto possiamo anche mangiare tutti assieme, così da spiegare gli uni agli altri le proprie abilità. Poi, mi auguro che tutti noi riusciremo a tornare a casa. Per quanto riguarda la missione vera e propria, dobbiamo muoverci con cautela fino al punto di ritrovo. Credo che se i ladri sono persone furbe, terranno molto probabilmente sotto controllo l'intera area dove avverrà lo scambio ancora prima che esso cominci. Quindi, dovremo muoverci occultando noi stessi fino alla presa di posizione vicino al ponte.

    Bene, un tizio ubriacone e soprattutto mi aveva fatto la ramanzina e adesso dettava ordini. Non che la sua opinione fosse sbagliata ma purtroppo non riuscivo a provare simpatia per una persona del genere.

    Sono Kuma, “piacere” di conoscerti.

    Girai i tacchi e andai insieme all’altro ragazzo in una locanda vicino al palazzo del kage. Nel tragitto la mia mente cominciava a lavorare tutte le informazioni sul caso e già diverse strategie venivano a galle mentre altrettante affondavano. Scoprii che l’altro componente del team era Natsu e da quel che ricordavo soffriva di una strana malattia che gli mostrava il mondo come un enorme prateria in cui lui era il cacciatore ed ogni essere vivente la sua preda. Scambiammo qualche convenevole e gli parlai un po’ delle mie capacità con il cristallo per ricevere, in cambio, qualche informazione della sua abilità con il fuoco. Dopo l’arrivo di Nobunaga ci mettemmo a parlare della missione e aspettai il mio turno per esprimere la mia opinione in merito, il primo fu Natsu.

    Allora, noi sappiamo che i ladri venderanno il plico oggi a mezzanotte al Ponte di Riukido, ma ci assicura che non ricevano una soffiata sulla nostra presenza e decidano di anticipare la vendita?! Però c' è da dire che, anche se siano informati della nostra presenza, non conoscono le nostre abilità e possiamo sfruttare questo fattore a nostro vantaggio. Prima di tutto direi che dobbiamo muoverci tra un ora al massimo ed andare al Ponte di Riukido, senza farci notare da NESSUNO! Io consiglierei di utilizzare tutti e tre una tecnica di occultamento che conosciamo oppure potrei evocare un mio serpente che viaggia sotto terra e muoverci nel tunnel da lui creato così da non incontrare ostacoli lungo il cammino, in questo modo potremo preparare un agguato del tipo, toccata e fuga, vi spiego: noi non abbiamo la minima idea dell' aspetto dei ladri ne dei compratori, quindi come recuperare il plico senza fermare ogni persona che passa di lì senza che sbagliando persona vengano avvertiti?! Dobbiamo agire nel momento stesso della vendita! Dovremmo sfruttare le nostre kekkei genkai per ottenere i risultati desiderati: prima di tutto direi che dobbiamo appostarci in tre punti diversi, Yudai ti dovrai appostare nella parte di terra dopo il ponte, poi vedi tu in che punto esatto e come appostarti e nasconderti, Kuma invece ti dovresti appostare sotto il ponte, ed io invece nella parte di terra prima del ponte a questo punto dovremmo già aver preparato la trappola, Yudai dovrei bagnare l' intero ponte così non appena avverrà lo scambio Kuma cristallizzerà l' intero ponte, agevolandosi dell' acqua, così bloccherà i piedi dei nemici, a quel punto io e te compariremo ai lati opposti del ponte, tu utilizzerai la tua kekkei ed utilizzerai quella tecnica temporalesca col quale sei in grado di risucchiare i ninjutsu, in questo modo li avrai in pugno e non avranno la possibilità di vedere bene a causa delle nubi, a quel punto Kuma che comparirà da sotto il ponte recupererà il plico e poi dovrete scansarvi entrambi perchè utilizzerò un attacco su larga scala caricandolo col mio chakra shakuton in modo da paralizzarli completamente e lasciarli agonizzanti al suolo dandoci il tempo di ritornare alla base col plico. Cosa ne pensate?

    Mi fermai un momento per riflettere, lo sguardo fisso a terra e la mano appoggiata sulla testa. Cercavo di rimettere i pezzi insieme e vedere il quadro d’insieme per capire eventuali falle o problemi nella strategia.

    Quest’idea non mi dispiace però bisogna fare alcuni accorgimenti. Abbiamo moltissimo tempo quindi mi sembra ovvio studiare il campo e analizzare tutte le possibilità in gioco. Dal nostro punto di vista sembrano non esserci molti fattori sfavorevoli ma mettiamoci un attimo nei loro panni. E’ ovvio che non lascino al caso una vendita del genere quindi non ci saranno quattro sprovveduti a fare da guardia a tutto ciò, l’annuncio è pubblico quindi potranno sapere della nostra presenza quindi il primo passo da fare è andare in giro senza dare nell’occhio e soprattutto senza questi.

    Mi portai una mano sulla fronte picchiettando il dito sulla targa di acciaio in cui vi era incisa una nota musicale: simbolo del villaggio di Oto.

    Secondo: loro conosco il posto noi invece no, dobbiamo ispezionarlo approfonditamente ma sempre senza dare nell’occhio quindi la tecnica della trasformazione ci aiuterà molto. Io posso occuparmi dei fondali vicino al porticciolo visto che possiedo una maschera respiratoria e posso immergermi da molto lontano senza destare nell’occhio, per quanto riguarda voi due potete trasformarvi in due innocui pescatori e analizzare il molo facendo finta di pescare. Cercate di stare attento ad ogni dettaglio, ogni angolo ma soprattutto non destate l’attenzione di nessuno.

    Mi schiarì la voce cercando di mantenere un tono tra l’autoritario e il propositivo, del resto non mi era una situazione familiare e non mi ero mai trovato a parlare così apertamente con dei compagni di missione.

    Per quanto riguarda la tattica di attacco c’è un piccolo problema: la difesa. In caso qualcosa vada storto ci ritroviamo separati e facilmente attaccabili. Dobbiamo stare attenti e muoverci nell’anonimato. Detto questo andiamo subito no?


    WqLSBBK




    Riassunto
    32ZBH◕Equipaggiamento:
    •Lama Retrattile x1 [Braccio Destro] [Nascosta]
    • Filo d'acciaio x 40m
    •Mantello Placcato x1
    •Maschera Respiratoria x1
    •Palla di Luce x1
    •Trasmittente Wireless x1
    ◕Azioni:
    ◕Bonus&Malus:
    ◕Resistenza: 200
    ◕Stamina: 300
    Kuma Shoton
     


    Edited by Kuma° - 26/2/2016, 18:10
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Chi sia io non è importante - è il mio messaggio ad esserlo."

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,905

    Status
    Offline

    Le direttive del Kage erano state ben chiare, impedire in tutti i modi che lo scambio avvenisse e che la "forza straniera" entrasse in possesso del plico contenente i codici di accesso della barriera difensiva di Kumo, niente di più facilmente comprensibile, ma impedire lo scambio sarebbe stato un altro paio di maniche.
    Le ore passavano rapide, i giovani chunin avevano buttato giù una strategia, strategia che poteva funzionare come no, loro non avevano idea di chi avesse rubato i codici e del perchè lo avesse fatto, e gettarsi nella battaglia a capo fitto avrebbe significato la morte quasi certa, considerando anche che uno dei membri della squadra era ubriaco fradicio, ma questi sono dettagli.
    A Kumo, i tre ninja si preparavano per la battaglia, e come prepararsi meglio se non con un succulento piatto a base di carne carote cipolle aglio sedano ancora carne ancora carote e polpette?
    Il team si recò "Da Fukushima", questo era il nome di un ristorante non troppo lontano dal cancello Nord/Est del villaggio, uscita più rapida per raggiungere il ponte, li i ragazzi cominciarono a conversare, mentre il decisamente troppo pesante piatto tipico della casa andava giù nei loro stomaci, piccante come una palla di fuoco suprema appena sfornata.
    Le discussioni vertevano per la maggior parte su quali fossero le capacità di chi e chi sapeva fare cosa, insomma, una gara a chi ha il cazzo più grosso e nerboruto, magari qualcuno si inventava pure abilità che non aveva, così, giusto per vincere il contenzioso del pene grosso.


    - Nel frattempo, in un luogo non ben deifnito delle montagne di Kumo -



    E' tutto chiaro?

    Si, mezzanotte in punto, lui ci sarà?

    Si, verrà, è da tempo che spinge per fare questo affare.

    Le forze di Kumo saranno state allertate di sicuro, i ninja a cui abbiamo rubato i dati sono riusciti a scappare, avranno fatto rapporto..

    Se le cose vanno come ha detto lui, non ci sarà da peoccuparsi...

    Tu lo hai mai visto...?

    No, è una specie di fantasma del cazzo, dicono che abbia fatto fuori un intero battaglione di ANBU tutto da solo, se fosse vero avrebbe dell'inumano.

    Non credo a queste storie, ma sembra un tipo affidabile, i ryo che ci ha promesso sono molti, se prova a fregarci siamo due contro uno, non avrà scampo!





    FXEiBug

    Il sole stava cominciando a spingersi sempre di più verso l'orizzonte visivo, erano ormai le 5 del pomeriggio, ed era arrivato il momento per i tre chunin di muoversi verso la loro destinazione, il ponte.
    Durante il tragitto, i tre avrebbero potuto notare una fauna praticamente assente, e duna flora costituita da alti alberi verdi, forse aceri, e grosse pietre che costituivano la strada battuta, creando un corridoio obbligatorio da seguire per non uscire dal sentiero, il vento soffiava dentro le insenture delle rocce, creando una specie di diapason che generava un suono piacevole, ma se il vento era troppo forte, allora la melodia diventava un suono duro, forte e fastidioso alla lunga.
    La zona era abitata da pochi pastori di bestiame, nessun ninja, se solo uno di loro fosse stato un ninja sensoriale avrebbero potuto provare a captare fonti di chakra, ma così non era, ed i 5 sensi erano tutto ciò che i nostri impavidi eroi avevano per regolarsi in quel territorio ostile e sconosciuto a due dei tre.
    Una volta giunti al ponte, i tre si sarebbero resi conto che la cosa era molto più facile sulla carta che altro.
    Il ponte era lungo circa 40 metri, ed era sospeso sul nulla più totale, un precipizio profondo dio solo sa quanto, una caduta rovinosa li sotto avrebbe significato morte certa, più che certa, e considerando che nessuno dei tre sapeva volare era il caso di tenere i piedi ben saldi a terra.
    Il ponte era tenuto su da corde non troppo nuove e decisamente non troppo sicure, un peso eccessivo avrebbe caustao un cedimento strutturale.
    L'altro capo del ponte portava ad il confine con un altro Paese, se la forza straniera avesse oltrepassato quel confine, i tre ninja non avrebbero avuto più giurisdizione e la missione sarebbe fallita, questo non doveva accadere.
    I ninja avevano ancora svariate ore prima dell'ora X, come avrebbero speso il loro tempo sarebbe stata una loro decisione e loro soltanto.


    CITAZIONE
    Quando siete al ristorante parlate, vi do la possibilità di informarvi a vicenda li, quando arrivate al ponte siete liberi di fare quello che volete, ma fate attenzione:
    - Vi ho descritto il ponte, c'è un motivo.
    - Pensate a come fare per evitare lo scambio o a come fare fuori i nemici, vi ho dato un indizio.
    - Se la forza straniera ottiene i dati [Partirà un inseguimento] e supera la frontiera la missione fallisce.

     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,940
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Sono Kuma, “piacere” di conoscerti.

    Non ci misi molto a capire il suo sarcasmo nel marcare la parola "piacere", ma che non me ne voglia, non me ne fregava molto se gli ero simpatico o meno. Il mio compito era semplicemente di collaborare con lui in missione, che poi saremmo potuti diventare amici o altro non pensavo proprio, però, per il momento non era un mio problema.
    Il ragazzo si girò e seguì Natsu verso l'uscita del palazzo.
    Li guardai camminare l'uno accanto all'altro, mentre già cominciavano a familiarizzare, anche se -probabilmente- i due già si conoscevano o qualcosa del genere.
    Li cominciai a seguire senza però avere l'istinto di avvicinarmici, l'unica cosa che feci e controllare in che locanda andarono subito dopo che uscirono dal palazzo. Dopodichè, mi diressi verso casa, pronto a farmi una bella doccia fredda e prendermi -tanto per precauzione- un'altra bella aspirina.
    Non appena tornai a casa, feci un cenno con la mano ai miei zii, che mi guardarono straniti e preoccupati, ma io, non curante di ciò, mi andai ad infilare sotto la doccia subito dopo essermi tolto i vestiti nel tragitto. Aprii velocemente il rubinetto e il flusso d'acqua mi si scagliò addosso non appena uscito dal tubo, portandomi ristoro in ogni parte del corpo.
    Non appena finii, mi asciugai con la prima asciugamani che trovai a disposizione, dopodichè, mi diressi in camera mia, per scegliere il vestiario. Inutile dire che scelsi la solita roba che mettevo per le missioni e gli allenamenti, ovvero, una maglietta smanicata nera ed un paio di pantaloni con stampato un dragone nero proprio sul quadricipite destro, che si andava ad arrampicare fino al bacino.
    Preparai tutto l'occorrente per il viaggio e mi misi di nuovo in marcia fino alla locanda dove avevo "lasciato" i miei compagni di missione.
    Non appena arrivai, mi sedetti accanto a loro, cominciando a parlare della missione.
    Il primo a dire la sua fu proprio Natsu, che cercò di buttare giù una strategia.

    Allora, noi sappiamo che i ladri venderanno il plico oggi a mezzanotte al Ponte di Riukido, ma ci assicura che non ricevano una soffiata sulla nostra presenza e decidano di anticipare la vendita?! Però c' è da dire che, anche se siano informati della nostra presenza, non conoscono le nostre abilità e possiamo sfruttare questo fattore a nostro vantaggio. Prima di tutto direi che dobbiamo muoverci tra un ora al massimo ed andare al Ponte di Riukido, senza farci notare da NESSUNO! Io consiglierei di utilizzare tutti e tre una tecnica di occultamento che conosciamo oppure potrei evocare un mio serpente che viaggia sotto terra e muoverci nel tunnel da lui creato così da non incontrare ostacoli lungo il cammino, in questo modo potremo preparare un agguato del tipo, toccata e fuga, vi spiego: noi non abbiamo la minima idea dell' aspetto dei ladri ne dei compratori, quindi come recuperare il plico senza fermare ogni persona che passa di lì senza che sbagliando persona vengano avvertiti?! Dobbiamo agire nel momento stesso della vendita! Dovremmo sfruttare le nostre kekkei genkai per ottenere i risultati desiderati: prima di tutto direi che dobbiamo appostarci in tre punti diversi, Yudai ti dovrai appostare nella parte di terra dopo il ponte, poi vedi tu in che punto esatto e come appostarti e nasconderti, Kuma invece ti dovresti appostare sotto il ponte, ed io invece nella parte di terra prima del ponte a questo punto dovremmo già aver preparato la trappola, Yudai dovrei bagnare l' intero ponte così non appena avverrà lo scambio Kuma cristallizzerà l' intero ponte, agevolandosi dell' acqua, così bloccherà i piedi dei nemici, a quel punto io e te compariremo ai lati opposti del ponte, tu utilizzerai la tua kekkei ed utilizzerai quella tecnica temporalesca col quale sei in grado di risucchiare i ninjutsu, in questo modo li avrai in pugno e non avranno la possibilità di vedere bene a causa delle nubi, a quel punto Kuma che comparirà da sotto il ponte recupererà il plico e poi dovrete scansarvi entrambi perchè utilizzerò un attacco su larga scala caricandolo col mio chakra shakuton in modo da paralizzarli completamente e lasciarli agonizzanti al suolo dandoci il tempo di ritornare alla base col plico. Cosa ne pensate?

    Pensandoci, non era tanto male come strategia, anche se, per via della mia poca esperienza in questo campo, non ne potevo essere certo.
    Io ero più un tipo da "vediamo come si mettono le cose" e poi cercavo un modo per poter rispondere, ma sempre il più semplice possibile. Per di più, non ero in grado di non perdere le staffe, quindi, alle volte caricavo a testa bassa senza pensare alle conseguenze. Basti pensare al mio primo incontro con Xavier. Ma comunque, poco dopo che Natsu disse la sua, Kuma cercò di tappare le possibili falle nella strategia del ragazzo dai capelli rossastri.

    Quest’idea non mi dispiace però bisogna fare alcuni accorgimenti. Abbiamo moltissimo tempo quindi mi sembra ovvio studiare il campo e analizzare tutte le possibilità in gioco. Dal nostro punto di vista sembrano non esserci molti fattori sfavorevoli ma mettiamoci un attimo nei loro panni. E’ ovvio che non lascino al caso una vendita del genere quindi non ci saranno quattro sprovveduti a fare da guardia a tutto ciò, l’annuncio è pubblico quindi potranno sapere della nostra presenza quindi il primo passo da fare è andare in giro senza dare nell’occhio e soprattutto senza questi.
    Secondo: loro conosco il posto noi invece no, dobbiamo ispezionarlo approfonditamente ma sempre senza dare nell’occhio quindi la tecnica della trasformazione ci aiuterà molto. Io posso occuparmi dei fondali vicino al porticciolo visto che possiedo una maschera respiratoria e posso immergermi da molto lontano senza destare nell’occhio, per quanto riguarda voi due potete trasformarvi in due innocui pescatori e analizzare il molo facendo finta di pescare. Cercate di stare attento ad ogni dettaglio, ogni angolo ma soprattutto non destate l’attenzione di nessuno.


    So che il ponte Riukido oramai è quasi totalmente in disuso, nessuno se ne prende più cura e comunque, oramai tutti preferiscono non rischiare la vita su di esso per via dello stato delle sue corde e per via dell'immenso burrone che si ha sotto i piedi.

    Il ragazzo dai capelli quasi albini si schiarì la voce, forse per mantenere un minimo di autorevolezza o forse perchè aveva del catarro, chi li capiva.

    Per quanto riguarda la tattica di attacco c’è un piccolo problema: la difesa. In caso qualcosa vada storto ci ritroviamo separati e facilmente attaccabili. Dobbiamo stare attenti e muoverci nell’anonimato. Detto questo andiamo subito no?

    Per me va bene, ma prima sarebbe meglio chiarire le nostre capacità. Io sono un possessore della Kekkei Genkai del Ranton. In poche parole sono un utilizzatore dell'arte della tempesta, i miei due elementi sono Suiton e Raiton, mentre il terzo oramai si è capito.
    Detto questo, conosco già la Kekkei Genkai di Natsu, per via di uno scontro che abbiamo avuto poco tempo fa, ma mi è sfuggita la tua abilità. Ho capito solo che riesci a cristallizzare l'acqua o una roba del genere. Potresti spiegare meglio??


    Cercai di risultare amichevole mentre chiedevo un dato così personale, ma d'altronde di importanza prioritaria per la possibilità di fare gioco di squadra.
    Il ragazzo mi rispose cercando di essere il più chiaro possibile, così subito dopo, ci mettemmo in viaggio verso la nostra destinazione.
    Tutti all'interno del gruppo cercammo di camuffarci come meglio potevamo, con tecniche o comunque mantelli di qualche genere. Tutti e tre ci levammo lo stemma del nostro villaggio, inserendolo all'interno delle nostre saccoccie e continuammo a viaggiare fino a quasi tardo pomeriggio.
    Il luogo non era vicino, difatti, quasi subito dopo il ponte, vi era il confine con il paese adiacente, quindi, facemmo un bel po' di strada, nella quale l'unica cosa che si riusciva a vedere erano le folte chiome verdeggianti degli alberi e la dura roccia che costituiva i tre quarti di Kumo.
    Arrivammo quasi verso le sei del pomeriggio, e capii che probabilmente non era stata una grande idea il non aver mai visitato quella parte della mia terra, privileggiando il passaggio meno rischioso.
    Difatti, tutto ciò che sapevo di quel posto, lo sapevo solo per sentito dire, il che era un grandissimo paletto dentro al culo.
    Il ponte si protraeva per circa 40 metri, tenuto soltanto da delle corde malmesse, proprio come sapevo io. Il vero problema permaeva nella lunghezza.

    Non possiamo attraversare il ponte. E' messo troppo male.

    Mi guardai attorno, cercando di pensare a qualche altro modo per prevenire che il Plico passasse nelle mani dei nemici del paese di Kumo, ma l'unica cosa che mi venne in mente, fu una rivisitazione del piano di Natsu.

    Però, potremmo cambiare solo leggermente la strategia di Natsu.
    In poche parole, utilizzerei una tecnica Suiton in grado di inghiottire l'intero ponte senza troppe difficoltà e magari anche farlo crollare, tu Kuma, potresti cristallizzare l'intera area del mio Jutsu Suiton? Perchè se così fosse, potremmo anche cristallizzare i nemici al suo interno e con la caduta dal burrone ucciderli in un solo colpo entrambi. Natsu, tu potresti cercare di andarti a posizionare poco più sotto il livello del ponte, premurandoti comunque di avere una certa visuale di esso, ed in caso l'offensiva andasse male, potresti cercare di metterli fuori gioco.
    Io direi di non aspettare l'ora esatta dello scambio per appostarci, direi di cominciare a sceglierci ora un bel posto dalla quale poter attaccare senza troppo problemi e senza farci scoprire.
    Io direi che sarebbe ottimo che io e Kuma ci appostassimo proprio ai lati del ponte, aiutati dalle folte chiome degli alberi. Potremmo salire su di essi ed aspettare. Per il camuffamento non so se avete tecniche di questo genere o roba così, ma mi fido di voi. Poco prima dello scambio tutti dovremo essere come dei fantasmi pronti a colpire e far fuori il nostro... nemico...


    L'ultima parola mi uscii con un sorrisetto sadico che non saprei come spiegare, se non con un "vedo l'ora che arrivi il momento dello scontro".
    Ma comunque, fatto ciò, feci un cenno d'intesa ai miei compagni e mi andai a posizionare proprio sul ramo di uno degli alberi che si affacciavano sul ponte, mentre gli altri due si accingevano a posizionarsi nelle loro rispettive sezioni.
    A quel punto, avrei cominciato ad impastare il chakra tramite i sigilli derivati dalla tecnica del mimetismo. Dopodichè, avrei ridotto al minimo qualsiasi bisogno primario del mio corpo, come battito cardiaco o velocità respiratoria, in modo tale da eclissarmi totalmente a tutti e cinque i sensi dell'uomo.
    Eravamo pronti ad accogliere i tizi dello scambio.

    Resistenza: 400
    Stamina: 450 -35= 415

    Azioni:
    -Tecnica del mimetismo
    -Furtività massima

    Edit: Non capisco se devo prepararmi ora per il turno successivo, quindi, ho fatto tutto ora in edit, visto che in caso spreco solo poco chakra.


    Edited by Anyone™ - 1/3/2016, 16:09
     
    .
  14. Dr. Natsu
        Like  
     
    .

    User deleted


    In seguito alla mie idee esposte ai compagni di missione, vi furono alcune precisazioni fatte da questi:

    Quest’idea non mi dispiace però bisogna fare alcuni accorgimenti. Abbiamo moltissimo tempo quindi mi sembra ovvio studiare il campo e analizzare tutte le possibilità in gioco. Dal nostro punto di vista sembrano non esserci molti fattori sfavorevoli ma mettiamoci un attimo nei loro panni. E’ ovvio che non lascino al caso una vendita del genere quindi non ci saranno quattro sprovveduti a fare da guardia a tutto ciò, l’annuncio è pubblico quindi potranno sapere della nostra presenza quindi il primo passo da fare è andare in giro senza dare nell’occhio e soprattutto senza questi.
    Secondo: loro conosco il posto noi invece no, dobbiamo ispezionarlo approfonditamente ma sempre senza dare nell’occhio quindi la tecnica della trasformazione ci aiuterà molto. Io posso occuparmi dei fondali vicino al porticciolo visto che possiedo una maschera respiratoria e posso immergermi da molto lontano senza destare nell’occhio, per quanto riguarda voi due potete trasformarvi in due innocui pescatori e analizzare il molo facendo finta di pescare. Cercate di stare attento ad ogni dettaglio, ogni angolo ma soprattutto non destate l’attenzione di nessuno.


    Questo è anche vero, noi non abbiamo alcuna idea di come sia questo paese, ma tu Yudai invece si! Cosa sai dirci di questo ponte?

    So che il ponte Riukido oramai è quasi totalmente in disuso, nessuno se ne prende più cura e comunque, oramai tutti preferiscono non rischiare la vita su di esso per via dello stato delle sue corde e per via dell'immenso burrone che si ha sotto i piedi.

    Quelle informazioni erano davvero utili, partendo da esse già potevamo farci un' idea di come agire una volta sul posto, ma prima che potessi dire qualcosa, Kuma continuò a parlare, con voce più autoritaria di prima:

    Per quanto riguarda la tattica di attacco c’è un piccolo problema: la difesa. In caso qualcosa vada storto ci ritroviamo separati e facilmente attaccabili. Dobbiamo stare attenti e muoverci nell’anonimato. Detto questo andiamo subito no?

    La difesa non penso che sia un problema, alla fine non siamo dei genin sprovveduti, siamo chunin, quindi si presuppone che ognuno di noi sappia difendersi e non penso proprio che possiamo organizzare una difesa efficace per il gruppo, quindi dal mio punto di vista, l' essere in tre punti differenti è un punto a nostro vantaggio perchè le nostre difese potranno essere più efficaci in questo modo, comunque per me va bene partire ora, come già vi avevo detto prima, prima partiamo prima capiamo cosa fare.

    Per me va bene, ma prima sarebbe meglio chiarire le nostre capacità. Io sono un possessore della Kekkei Genkai del Ranton. In poche parole sono un utilizzatore dell'arte della tempesta, i miei due elementi sono Suiton e Raiton, mentre il terzo oramai si è capito.
    Detto questo, conosco già la Kekkei Genkai di Natsu, per via di uno scontro che abbiamo avuto poco tempo fa, ma mi è sfuggita la tua abilità. Ho capito solo che riesci a cristallizzare l'acqua o una roba del genere. Potresti spiegare meglio??


    Io sono un possessore della kekkei genkai dello Shakuton, ossia l' arte del calore, posso richiamare a me delle sfere di calore con le quali posso ustionare e disidratare i miei nemici, i miei tre elementi sono lo Shakuton, il fuoco ed il vento, effettivamente anche io so poco della tua abilità Kuma, nonostante l' abbia vista in azione durante il torneo nel labirinto...

    A quel punto mi misi, come Yudai, ad ascoltare la spiegazione di Kuma riguardo le sue abilità e dopo aver compreso e registrato nella memoria della mia mente tutte quelle informazioni , potevamo anche iniziare il nostro viaggio all' interno del territorio montuoso di questo paese, ma non prima di toglierci i coprifronte, onde evitare di far capire che eravamo dei ninja e da che paese provenissimo, e ci camuffammo con roba che potevamo trovare ovunque, io ad esempio mi misi addosso un grosso mantello per nascondere la giara di sabbia che portavo con me, facendo finta di essere un gobbo.
    Avevo iniziato a sentire la differenza con il me di quando ero un genin, fiero del mio paese ed orgoglioso del coprifronte che portavo sulla fronte, ma adesso che l' avevo tolto e nascosto nel taschino non sentivo niente, non mi faceva ne caldo ne freddo, anzi mi sentivo meglio, mi sentivo più libero e leggero, capì subito che era una sensazione strana per uno shinobi, ma non potevo che provare quelle sensazìoni.
    Lungo il cammino vedemmo come l' aspetto dell' ambiente circostante cambiava divenendo da civile e moderno a contadino e poi a selvaggio sino ad essere desertico, se non fosse per l' assenza di sabbia, avrei potuto scambiare quel luogo come il deserto di casa mia, di notte.
    Arrivammo intorno alle 18:00, un orario decisamente presto per l' evento che attendevamo di sabotare, quindi avevamo ancora un pò di tempo per analizzare le reali condizioni del luogo: il ponte, proprio come aveva detto Yudai, era vecchio, instabile, retto per miracolo di qualche divinità da delle corde così usurate che i miei capelli sarebbero stati più resistenti; il ponte si dilungava per 40 metri circa e sovrastava un burrone dall' improbabile fondo.

    Non possiamo attraversare il ponte. E' messo troppo male.

    Dopo qualche secondo passato ad osservare tutto intorno a noi, Yudai iniziò a guardarmi fisso, probabilmente gli era venuta un' idea e per guardare me doveva avere a che fare con la mia strategia...

    Però, potremmo cambiare solo leggermente la strategia di Natsu.
    In poche parole, utilizzerei una tecnica Suiton in grado di inghiottire l'intero ponte senza troppe difficoltà e magari anche farlo crollare, tu Kuma, potresti cristallizzare l'intera area del mio Jutsu Suiton? Perchè se così fosse, potremmo anche cristallizzare i nemici al suo interno e con la caduta dal burrone ucciderli in un solo colpo entrambi. Natsu, tu potresti cercare di andarti a posizionare poco più sotto il livello del ponte, premurandoti comunque di avere una certa visuale di esso, ed in caso l'offensiva andasse male, potresti cercare di metterli fuori gioco.
    Io direi di non aspettare l'ora esatta dello scambio per appostarci, direi di cominciare a sceglierci ora un bel posto dalla quale poter attaccare senza troppo problemi e senza farci scoprire.
    Io direi che sarebbe ottimo che io e Kuma ci appostassimo proprio ai lati del ponte, aiutati dalle folte chiome degli alberi. Potremmo salire su di essi ed aspettare. Per il camuffamento non so se avete tecniche di questo genere o roba così, ma mi fido di voi. Poco prima dello scambio tutti dovremo essere come dei fantasmi pronti a colpire e far fuori il nostro... nemico...


    Anche se la cosa non mi andava giù di non essere il primo ad attaccare. dovevo ammettere che era una buona idea agire in quel modo così dissi:

    Bene, a questo punto possiamo iniziare ad appostarci, però direi che è meglio, per non mandare all' aria la missione, di darci un orario di sicurezza, a mezzanotte avverrà lo scambio, il tuo attacco Yudai dovrà avvenire entro le 00:01 e quello di Kuma entro le 00:02 se uno di questi checkpoint non verrà rispettato gli altri dovranno improvvisare perchè sarà andato qualcosa di storto e ci sarà stato un inconveniente, anche una trappola o agguato.

    A quel punto mi diressi nel bel mezzo della piccola boscaglia e non appena arrivai a debita distanza dal luogo, mi andai a nascondere in un punto impossibile da trovare con facilità e dopo essermi morso il pollice e composto i sigilli, avrei poggiato la mano al suolo ed evocato:

    " Kuchiyose no Jutsu: Serpente Terrestre Maculato! "

    Il mio squamoso compagno venne evocato sotto terra e dopo avermi fatto una piccola apertura in superficie, la seguì nel tunnel da lei creata spostandosi, sino ad arrivare dinnanzi all' ultimo muro prima di cadere nel precipizio ea quel punto feci due buchi che mi avrebbero permesso di avere un perfetta vista diagonale sul ponte. da lì sarei riuscito a seguire gli avvenimenti, ero più o meno a 5 metri di profondità dal ponte e a 10 metri di distanza da esso lungo la parete del precipizio, verso destra; per mettermi già pronto per reagire a qualunque contrattempo o altro mi misi dentro la bocca del mio compagno, rimanendo solo con la testa di fuori, affacciato dai buchi sul ponte, in fremente attesa che fosse già mezzanotte, per scatenare tutto me stesso.


    R: 200
    S: 400 -36= 364
    A&J:
    - Tecnica del Richiamo: Serpente Terrestre Maculato
    - Mi nascondo sotto terra in un tunnel del mio serpente, mettendomi dentro la sua bocca, con solo la testa di fuori a guardare da un paio di buchi nella parete per guardare cosa succedesse; in questo punto mi concentro sugli eventi con la vista e con il mio olfatto sovrasviluppato
    - Il punto in cui mi trovo è situato 5 metri sotto il ponte e 10 di lato a destra.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous
    tumblr_lon4ejpVQa1qgcyoyo1_500

    La missione non stava cominciando affatto bene, io e Natsu prendemmo completamente un abbaglio. Il ponte Riukido non si trovava sul mare ma sulle montagne! Lo capimmo dalla faccia stralunata di Yudai che quasi scoppiò a ridere al solo sentir parlare di mare e fondali! Ricostruita la situazione cominciammo a ricomporre la strategia, si trattava di una missione troppo complicata per arrivare li senza un minimo di organizzazione. Dopo aver esposto la mia strategia intervenne il ragazzo che si era presentato con tantissimo affetto.

    Per me va bene, ma prima sarebbe meglio chiarire le nostre capacità. Io sono un possessore della Kekkei Genkai del Ranton. In poche parole sono un utilizzatore dell'arte della tempesta, i miei due elementi sono Suiton e Raiton, mentre il terzo oramai si è capito. Detto questo, conosco già la Kekkei Genkai di Natsu, per via di uno scontro che abbiamo avuto poco tempo fa, ma mi è sfuggita la tua abilità. Ho capito solo che riesci a cristallizzare l'acqua o una roba del genere. Potresti spiegare meglio??

    Senza spicciare parola presi la bottiglia di bibita che era toccata al ragazzo e la afferrai, senza il minimo sforzo il liquido contenente nel bicchiere divenne tutto di cristallo. Non mossi lo sguardo dagli occhi di Yudai tenendoli fissi nei suoi, come se lo stessi sfidando. Abbozzai un sorriso e riportai la bibita al suo stato originale. Le mie intenzioni non erano affatto cattive ma volevo prendermi una piccola rivincita control il ragazzo, non gli volevo male ma neanche lo consideravo mio amico.

    Posso cristallizzare qualsiasi cosa, mi basta il semplice pensiero e tutto ciò che mi circonda potrebbe diventare di cristallo, limiti permettendo. Ho un piccolo vantaggio se tratto dei liquidi ma me la cavo con qualsiasi cosa. Sono stato abbastanza esplicativo?

    Mi stavo mantenendo un po’ troppe su le mie e subito mi decisi di scusarmi del mio comportamento con il ragazzo, non avevo voglia di farlo davanti a Natsu quindi dovevo solo pazientare per un momento più propizio. Sicuramente un’occasione del genere si sarebbe venuta a creare sia durante il viaggio che durante l’attesa dell’ora X.
    Dopo aver finito il nostro pasto ci levammo di dosso tutti i simboli dei ninja e ci travestimmo come un qualunque abitante di Iwa, non volevo essere riconosciuto né rimandato ad un villaggio specifico quindi indossai alcuni vestiti comprati per l’occasione così da confondermi con la moda locale. Finiti i preparativi ci mettemmo in cammino per raggiungere il fatidico posto, non era molto distante dal villaggio da cui provenivamo ma il viaggio non fu uno dei più piacevoli del mondo. Il vento continuava a suonare le montagne, numerosi suoni provenivano da ogni angolo e diventava quasi difficile distinguere il rumore della ventilata a quello di semplici passi. In un momento di tranquillità mi ritrovai accanto a Yudai mentre Natsu avanzava spavaldo di fronte a noi, abbastanza lontano per sentirci sussurrare.

    Ehm, Scusa Yudai ma volevo porti le mie scuse per il mio comportamento di prima. Devo averti dato una bruttissima impressione ma mi sono sentito un attimo attaccato e in questi casi non reagisco nel migliore dei modi. Direi per il bene della missione e nostro di metterci una pietra sopra e ricominciare da capo!




    Ed eccolo lì, il sole cominciò a proiettare lunghe quando il ponte si rivelò alla nostra vista. Il tragitto era ormai finito ed era il tempo di comporre le ultime strategie prima di prendere posizione. La prima cosa che facemmo fu l’ispezione del ponte che dava al di là del confine.

    Potremmo cambiare solo leggermente la strategia di Natsu. In poche parole, utilizzerei una tecnica Suiton in grado di inghiottire l'intero ponte senza troppe difficoltà e magari anche farlo crollare, tu Kuma, potresti cristallizzare l'intera area del mio Jutsu Suiton? Perchè se così fosse, potremmo anche cristallizzare i nemici al suo interno e con la caduta dal burrone ucciderli in un solo colpo entrambi. Natsu, tu potresti cercare di andarti a posizionare poco più sotto il livello del ponte, premurandoti comunque di avere una certa visuale di esso, ed in caso l'offensiva andasse male, potresti cercare di metterli fuori gioco. Io direi di non aspettare l'ora esatta dello scambio per appostarci, direi di cominciare a sceglierci ora un bel posto dalla quale poter attaccare senza troppo problemi e senza farci scoprire. Io direi che sarebbe ottimo che io e Kuma ci appostassimo proprio ai lati del ponte, aiutati dalle folte chiome degli alberi. Potremmo salire su di essi ed aspettare. Per il camuffamento non so se avete tecniche di questo genere o roba così, ma mi fido di voi. Poco prima dello scambio tutti dovremo essere come dei fantasmi pronti a colpire e far fuori il nostro... nemico...

    Bene, a questo punto possiamo iniziare ad appostarci, però direi che è meglio, per non mandare all' aria la missione, di darci un orario di sicurezza, a mezzanotte avverrà lo scambio, il tuo attacco Yudai dovrà avvenire entro le 00:01 e quello di Kuma entro le 00:02 se uno di questi checkpoint non verrà rispettato gli altri dovranno improvvisare perché sarà andato qualcosa di storto e ci sarà stato un inconveniente, anche una trappola o agguato.

    Se proprio vogliamo fare così, spero solo che vada tutto bene. Natsu penso che tu possa controllare la situazione con tranquillità se ti apposti bene. Non attaccare se non è necessario per favore, so che il tuo modo di fare è abbastanza… ehm.. testardo però ricorda che qua ci andiamo di mezzo anche noi due. Il nostro scopo è evitare il contatto diretto e farli sparire in quel burrone. Per il resto possiamo scendere tranquillamente, io so come fare tranquilli.

    Presi posto vicino a Yudai, mi mimetizzai meglio che potei con il mantello mimetico. Vicino a quel tronco pieno di foglie e coperto dall’oscurità non mi avrebbero sicuramente notato. Piccole goccioline di sudore mi bagnavano la fronte, tutto stava per cominciare.

    WqLSBBK




    Riassunto
    32ZBH◕Equipaggiamento:
    •Lama Retrattile x1 [Braccio Destro] [Nascosta]
    • Filo d'acciaio x 40m
    •Mantello Placcato x1
    •Maschera Respiratoria x1
    •Palla di Luce x1
    •Trasmittente Wireless x1
    ◕Azioni:
    ◕Bonus&Malus:
    ◕Resistenza: 200
    ◕Stamina: 300
    Kuma Shoton
     


    Edited by Kuma° - 1/3/2016, 21:16
     
    .
31 replies since 22/2/2016, 22:16   929 views
  Share  
.