Yuka & Yudai Vs Sarakube & Xavier (concluso)

Semifinali senores

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,940
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Dopo la conferma di Kerbe ho voluto fare una cosa veloce, per non perdere altro tempo. Scusate il post.


    Le fiamme si disgregarono velocemente subito dopo l'impatto contro l'imponente muro sabbioso che Yuka aveva escogitato, facendoci quindi prendere un sospiro di sollievo per aver scampato di poco al pericolo.
    Si poteva anche dire che eravamo stati baciati dalla fortuna, ma in realtà dovevo la mia incolumità a Yuka, difatti, io ero stato totalmente inutile.
    La sabbia ricadde a terra velocemente e il mondo tornò a risvegliarsi nei nostri occhi.
    Solo che al suo risveglio... era successo qualcosa.
    Il mio corpo, che nel frattempo non si era mosso di un centimetro da vicino alla mia compagna, era anche in fondo all'arena che esultava come vincitore, come se avessi appena battuto Xavier.
    Ero confuso, cosa che a quanto sembrava anche la mia compagna era, difatti, mi afferrò il volto tra le sue piccole e morbide mani, avvicinandomi al suo volto.
    Cominciai ad arrossire come un pomodoro... possibile che non si fosse accorta che i nostri nasi si stavano quasi per toccare?

    Sei tu.


    ... Ma che dici?


    A quanto pare non se ne era accorta e per di più non avevo capito a cosa si stesse riferendo con quel "Sei tu".
    Ma non importava, dovevo liberarmi in qualche modo da quella presa e il semplice spostare gli occhi da una direzione ad un'altra non sarebbe servito a molto, quindi, afferrai delicatamente una delle due piccole mani e poi il resto venne da se.
    Yuka si accorse della situazione e si distaccò da sola, arrossendo peggio di me. Finalmente se ne era resa conto.

    EH?! AH! Scusa, mi sono confusa! È che c'eri anche laggiù e volevo capire se eri tu! Non so se mi spiego!

    Sono qui ma sono anche lì. Però non mi sono mica moltiplicato.


    Non sapevo come reagire in quella situazione, quindi, preferii tornare alla mia solita emozione passiva, come se non fosse mai successo nulla.

    Sono diventato una divinità wee!


    Le battute ironiche però ci stavano sempre, difatti, il mio sorrisetto fece capire subito a tutti la reale intenzione di "scherzo"... e poi... si beh, di nuovo serio.

    Ci credi?

    Osservai la mia compagna che mi guardava, alla ricerca di una risposta accettabile, me con un mezzo sorrisetto scossi il capo, come a volerle far capire che non serviva, che mi andava bene così.
    Mi guardai attorno, alla ricerca di qualcosa che mi avrebbe permesso di portare avanti una strategia, ma non vi era nulla tranne l'altezza.
    Già, sin dai tempi più antichi, nelle battaglie e nelle guerre, si ricercava la posizione più alta del campo di battaglia, in modo da poter difendere, attaccare ed avvistare per tempo il nemico.
    Avevo già in mente qualcosa per porre fine a quello scontro rapidamente, ma a quanto pare Yuka aveva già escogitato un piano... avrei seguito la sua intuizione.

    Yudai, so che è improvviso ma ho un piano! Conosci un justu abbastanza forte che abbia un raggio notevole?

    Quello è pane per i miei denti, sta a vedere!!


    La ragazza sorrise e senza perdere tempo in chiacchiere, cominciò a spiegarmi il piano. Uno dei piani più semplici mai sentiti ma che andava sempre di "moda".
    Io avrei utilizzato una tecnica ad ampio raggio, mentre lei mi avrebbe dato supporto tramite una tecnica che avrebbe limitato o bloccato i movimenti del nostro avversario.

    Quando siamo a terra attacca immediatamente! Io cercherò di bloccarlo poco prima!


    Niente di più semplice!!


    Velocemente la nuvola cominciò a scendere in picchiata, mentre il vento giocava ad intrecciare le ciocche dei nostri capelli. Eravamo a metà del piano, adesso, toccava a me.
    La nuvola andò a schiantarsi al suolo gradualmente, tornando a farne parte come era sempre stato, mentre io cominciai ad imporre i sigilli velocemente, mantenendo ogni singola goccia di chakra già impastata all'interno delle braccia, le quali, pochi istanti dopo, fecero esplodere due poderosi getti d'acqua che si andarono ad intrecciare tra di loro, creando un'intricato vortice d'acqua che cominciò a farsi strada nel terreno.
    La potenza di quella tecnica era spaventosa, tra le più potenti del repertorio acquatico e pochi istanti dopo, divenne ancor più temibile, difatti, Yuka supportò il mio Jutsu con una tecnica Futon che andò ad ampliare il raggio d'azione dell'ondata d'acqua.
    L'impatto che venne fuori fu talmente violente che avrebbe potuto buttare giù tranquillamente una delle torri che delimitavano il campo di battaglia. Il problema era... Xavier era stato colpito??

    Resistenza: 400
    Stamina: 230 -35 -50= 145

    Azioni:
    Tecnica dell'esplosione acquatica con riverbero e Sforzo extra massimo
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ishivar's Warriors
    Posts
    2,776

    Status
    Offline
    Avevo messo su un bel casino quella volta, dopo il mio ultimo attacco il terreno del campo di battaglia era ridotto a un disastro, porzioni di terra sconnesse spezzavano la continuità dell' arena, pianeggiante nel suo complesso, mentre forme geometriche di diversa forma e dimensione frastagliavano il cielo sopra le nostre teste, immobili ed inutili costruzioni che purtroppo non mi erano servite a un bel niente. Già, poichè il mio piano non poteva funzionare e non avrebbe mai funzionato senza il presupposto di riuscire a mettere fuori gioco la ragazza per qualche istante. Ma questa aveva mangiato la foglia, era senza dubbio una tipa molto sveglia ed era riuscita a capire immediatamente il mio tentativo di allontanarla dal suo compagno per cercare di mettere lui fuori gioco e rendere il compito un po meno impossibile al sottoscritto.

    Dannazione, è già uscita! Cazzo!!!

    Vederla uscire dal pertugio nella roccia, trasportata da un getto acquatico che la spostava verso l'alto, ha decretato ufficialmente il mio fallimento e la mia sconfitta. Ormai comunque non potevo far altro che continuare con quel che avevo in mente, se fossi riuscito a creare un po di confusione e a sconfiggere Yudai potevo forse inventarmi ancora qualcosa. Così ho tirato dritto per la mia strada, dando il via al mio piano e facendo esplodere il terreno sotto i loro piedi.

    KABOOOM!!



    Presi!

    Ero sicuro di averli colpiti, ero certo non fossero riusciti ad innalzare una valida difesa, quando dalla coltre di polvere dell'esplosione ho visto uscire una piccola nuvoletta, un corpo a se stante talmente veloce da seminare persino la marea di detriti sparati a tutta forza dalla detonazione sotterranea. Ho abbassato il mio visore per zoomare sul corpo non identificato, scoprendo essere i miei due avversari a bordo di un curioso trasporto volante, costituito dalla stessa sabbia che sembrava essere il punto di forza della ragazza a capo del duo. inutile anche provare conficcarli con le mie lance di terra, il suo controllo pressochè perfetto delle arti magiche gli ha permesso di sterzare abilmente tra gli spuntoni di roccia da me creati, evitandoli con abili manovre senza la minima difficoltà. Non mi restava che provare col mio attacco più potente, la grande bomba incendiaria, un concentrato di chakra katon di potenza distruttiva notevole, il quale però nulla ha potuto contro il muro di sabbia innalzato dalla stessa shinobi, una difesa che nemmeno sono riuscito a scalfire. In quel momento mi è stato definitivamente chiaro come non avrei mai e poi mai potuto vincere quella sfida, avrei potuto arrendermi se il mio spirito non me lo avesse impedito, risparmiandomi un bel po di dolore che mi aspettava di li a poco. Ma nonostante tutto volevo giocarmela fino in fondo, per un fatto d'onore, così quando i due hanno preso l'iniziativa io sono rimasto li, a difendermi con le unghie e con i denti. La loro collaborazione era ottima, si capivano al volo e riuscivano a combinare in maniera perfetta gli elementi a loro disposizione. Perciò una volta tornati a terra hanno dato immediatamente il via alla loro azione, e in un nonnulla mi sono ritrovato completamente paralizzato da una prigione di sabbia che mi impediva qualsiasi movimento. Nemmeno il tempo di pensare a come liberarmi che una gigantesca esplosione acquatica si è generata innanzi ai miei occhi, una massa d'acqua spaventosamente grande che dopo poco ha preso la forma di una falce, aumentando in velocità e potenza distruttiva. Tutto quel che potevo fare dal canto mio era provare ad innalzare la mia miglior difesa, un multiplo paramento terrestre in marmo, alleggerito nella speranza di accelerarne la costruzione e salvare la pellaccia.

    Azioni:
    - Multiplo paramento terrestre + Roccia alleggerita e sforzo extrra max (165 stamina)

    Resistenza: 215
    Stamina: 184 - 165 = 19
     
    .
  3. Anselmo
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    Responso nr. 3


    Attacco Yuka & Yudai:
    - (Yuka) Gabbia di Sabbia: incontrastata
    - (Yudai) Esplosione Acquatica + sforzo extra: 95+105+20+10+16+1+6= 253


    Difesa Xavier:
    - Roccia Alleggerita: 120+110+15+10+4= 259
    - Multiplo Paramento Terrestre + sforzo extra: 120+110+15+10+15+4+4= 278


    Danni:
    - Yuka: //
    - Yudai: //
    - Xavier: //


    Narrazione Turno:
    Lo scontro diminuisce d'intensità, l'affaticamento si fa sentire: Yuka si limita ad intrappolare il suo avversario in un cumulo di sabbia, e lo fa così rapidamente che Xavier non tenta nemmeno di reagire. Ma quando poi si accorge che subito dopo è Yudai ad agire, riesce ad alleggerire una modesta porzione di terreno e ad elevarla in sua difesa prima che il getto acquatico lo investa.


    Situazione Finale:
    Xavier a 10 metri da Yuka e Yudai, circondato dal suo Multiplo Paramento Terrestre ma bloccato nella Gabbia di Sabbia di Yuka.


    Commenti Arbitro:
    Mi spiace Kerbe ma la danza selvaggia del vento crea un muro di vento, non ha alcuna funzione offensiva. Non funzia come potenziamento per l'esplosione acquatica.

    Cagne, l'alleggerimento usato in quel modo può funzionare in attacco, perchè l'avversario non può difendersi dall'alleggerimento, ma solo dall'attacco alleggerito, motivo per cui avevo considerato l'alleggerimento come azione combinata al colpo del bambù.
    In difesa è tutta un'altra cosa. Va calcolato in riuscita come azione a parte, perchè la sua velocità d'esecuzione conta. Hai avuto culo, potevi rovinarti la difesa in questo modo.

    Per chiarire: il multiplo paramento terrestre nullifica totalmente i Jutsu Suiton A. Ma l'alleggerimento ne diminuisce la resistenza, quindi andrebbe fatto il calcolo. Però ha marmorizzato il paramento con la sua abilità personale, quindi risulta più resistente del normale e torna a nullificare i Suiton A.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ishivar's Warriors
    Posts
    2,776

    Status
    Offline
    Il muro si è alzato un attimo prima che la gigantesca ondata mi travolgesse, la terra ha deviato il flusso dell’attacco ai miei lati, separando l’ammasso liquido e facendo si che l’acqua arrivasse a me sotto la semplice forma di un innocuo fiumiciattolo, bagnandomi i piedi e le gambe fino giusto alle ginocchia. L’avevo scampata per un pelo ancora una volta, ma non mi sarebbe servito a nulla se non ad arrivare alla sconfitta ancora sulle mie gambe. Le mie riserve energetiche infatti erano al minimo, non avevo modo di continuare e, a parte questo, non c’era alcuna speranza che io vincessi quello scontro. Quella tizia era troppo forte, ora lo sapevo, avevo avuto modo di vederla in azione ed era chiaro che la differenza di abilità che ci separava era abissale. Ella era riuscita a neutralizzare il mio piano e i miei attacchi senza il minimo sforzo, mettendo in salvo se stessa e Yudai senza che quest’ultimo muovesse un solo dito. Perciò non avevo alcuna possibilità di vincere quello scontro, e da persona con un minimo di cervello l’unica decisione sensata era quella di arrendersi, conservando dunque un minimo di dignità e salute.

    Basta, è finita… Mi ARRENDO!

    Il mio urlo è risuonato nel silenzio dell’arena, giungendo alle orecchie di tutti i presenti, molti dei quali già non più intenti a seguire lo scontro, consci che quella che si stava protraendo nell’arena non fosse altro che una stupida caccia al topo, una sorte già segnata, solo questione di tempo. Il messaggio dev’essere arrivato anche alle orecchie dei miei avversari, facendo si che la morsa di sabbia che mi imprigionava, stringendomi per polsi e caviglie, si allentasse per lasciarmi andare.

    Finalmente, iniziava a darmi fastidio…

    Non vedevo i due ragazzi, a separarci c’erano mura di terre alte quanto case, così ho aggirato l’ostacolo per incontrarli e complimentarmi con loro. Il terreno nel quale si era svolto lo scontro era un disastro, tutto merito mio per lo più, ora ero curioso di vere come se la sarebbero gestita quelli dopo di me, tra tutta quella terra fuori posto.

    Bravi, siete stati davvero troppo forti, non ce l’avrei mai potuta fare!

    Detto ciò ho stretto entrambe le mani, inchinandomi dinnanzi alla fanciulla e mostrando tutto il mio rispetto per una shinobi davvero degna di portare tale nome. Avrei persino guardato volentieri come sarebbe proseguita la faccenda, non fosse per faccende molto più importanti che mi aspettavano al villaggio. C’erano ancora troppi misteri da risolvere e il tempo è una risorsa troppo preziosa per essere sprecata…

    Raga scusate per il ritardo ma oltre a feste e cazzi vari mi era prooprio sfuggito che toccava di nuovo a me!! Detto questo bravi voi, avete fatto fuori shape ed era la mossa giusta da fare :asd: Ans pensavo che alleggerendo la terra con cui avrei eretto la difesa questa sarebbe salita più velocemente, si trattava solo di alleggerire la terra con cui mi difendevo, pensavo fosse un supporto e non andasse in riuscita, buono a sapersi per le prossime volte :asf:
     
    .
  5. Anselmo
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Kerbe, Any, vi risparmio i post finali visto che vi tocca fare la finale, così se volete avete qualcosa in più da scrivere là.
    Passo direttamente all'exp.
    Shape, 50.
    Cagne, ho apprezzato il fatto che tu sia andato avanti fino alla fine e ti sia impegnato parecchio nelle strategie. Prendi 47.
    Any, bhé, non si può dire che tu sia stato indispensabile :asd: ed alcuni dei tuoi post sono stati un po' carenti. Ma capisco che non sia partecipare bene ad uno scontro tra PG molto più potenti. Inoltre hai vinto, quindi 45.
    Kerbe, 70.

    Ovviamente dovete raddoppiare l'exp, e prendervi i ryo per aver vinto/perso.

    Io non saprei bene che fascia usare per me, ma considerando che per la maggior parte del tempo è stato uno scontro tra un chunnin contro un altro chunnin ed un Sp.jonin, quindi uno scontro squilibrato dagli arbitraggi facili, uso la fascia dei chunnin e mi prendo 25 exp (il massimo, perchè mi sto un po' ripagando per il fatto di aver organizzato e gestito tutto, scommesse comprese).
    :ciao:
     
    .
19 replies since 3/12/2015, 16:27   699 views
  Share  
.