Yuka Satetsu

Nona Kazekage - Jinchuuriki di Shukaku

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Tetsu's Samurai
    Posts
    7,137
    Location
    The Spiral

    Status
    Offline

    « Yuka Satetsu
    "Kazekage"

    AQ0EpRA


    ▲Nome: Yuka
    ▲Cognome: Satetsu
    ▲Soprannome: ??
    ▲Età: 45
    ▲Abilità e Stile di combattimento: Ninjutsu - Sunajutsu - Jinchuuriki di Shukaku - Jiton, Elemento Calamita I ed Unico Stadio
    ▲Villaggio natale: Suna
    ▲Residenza attuale: Suna
    ▲Grado: Kyudaime Kazekage (Nona Kazekage)
    ▲Taglia: 240550 Ryo
    ▲Elementi: Vento - Terra
    ▲Segni particolari:
    - Sigillo quadrangolare intorno all'ombelico, simbolo del confinamento del Demone della Prima Coda
    - Un tatuaggio sull'avambraccio sinistro che rappresenta il patto stipulato con Manda, il re dei serpenti
    - Parecchie cicatrici sparse sul corpo, la più evidente sulla spalla destra
    - Ferita sul Gluteo Sinistro

    ▲Informazioni conosciute: Da inserire

    ▲Carattere: Yuka ha sempre la testa tra le nuvole. Parla poco ma è capace di viaggiare con la mente attraverso il suo mondo, fatto solo di tranquillità e amore. E' pacata e tranquilla, timida così tanto da sfociare nel'assurdo, pensa sempre al lato positivo e non le piace litigare con gli altri. Non condanna mai nessuno se non necessario, anzi, tende sempre a schierarsi con gli oppressi. Le piace sonnecchiare e detesta essere al centro dell'attenzione. È curiosa e le piace osservare le persone attorno a lei. Ha un grande senso della giustizia e vorrebbe un mondo dove regnasse la pace. È infantile per certi versi e fin troppo matura per altri. La sua volontà è pura, quasi idilliaca. Non si lascia mai abbattere e, nonostante si ritrovi in brutte situazioni o si senta triste, continua senza sosta a sperare in un mondo migliore. È molto attaccata alla sua famiglia e ai suoi amici, eppure è gentile anche con gli estranei. Non abbandonerebbe mai un compagno e non farebbe mai del male a nessuno. Diventata più grande, però, ha imparato anche a fare i conti con la parte peggiore di lei, egoista, invidiosa e vendicativa in quanto sola. Nonostante questo, Yuka continua a sorridere, conscia che può cambiare anche le situazioni più tragiche se crede in se stessa e nelle persone che si fidano di lei. È un'inguaribile romanticona.

    ▲Statistiche
    Controllo chakra ??/250
    Forza ??/250
    Agilità ??/250
    Ninjutsu ??/250
    Taijutsu ??/250
    Genjutsu ??/250
    Resistenza ??
    Stamina ??

    ▲Tecniche

    ??






    Informazioni Personali
    CITAZIONE
    image
    Nome: Yuka
    Cognome: Satetsu
    Titolo: Kyudaime Kazekage (Nona Kazekage)
    Età: 45 anni
    Villaggio Natale: Suna
    Villaggio Attuale: Suna
    Grado Gerarchico: Kazekage
    Segni particolari: Jinchuuriki di Shukaku
    Specializzazione: Ninjutsu - Sunajutsu - Arte del Vento - Arte della Terra
    Taglia: 240.550
    Descrizione Personalità: Yuka ha sempre la testa tra le nuvole. Parla poco ma è capace di viaggiare con la mente attraverso il suo mondo, fatto solo di tranquillità e amore. E' pacata e tranquilla, timida così tanto da sfociare nel'assurdo, pensa sempre al lato positivo e non le piace litigare con gli altri. Non condanna mai nessuno se non necessario, anzi, tende sempre a schierarsi con gli oppressi. Le piace sonnecchiare e detesta essere al centro dell'attenzione. È curiosa e le piace osservare le persone attorno a lei. Ha un grande senso della giustizia e vorrebbe un mondo dove regnasse la pace. È infantile per certi versi e fin troppo matura per altri. La sua volontà è pura, quasi idilliaca. Non si lascia mai abbattere e, nonostante si ritrovi in brutte situazioni o si senta triste, continua senza sosta a sperare in un mondo migliore. È molto attaccata alla sua famiglia e ai suoi amici, eppure è gentile anche con gli estranei. Non abbandonerebbe mai un compagno e non farebbe mai del male a nessuno. Diventata più grande, però, ha imparato anche a fare i conti con la parte peggiore di lei, egoista, invidiosa e vendicativa in quanto sola. Nonostante questo, Yuka continua a sorridere, conscia che può cambiare anche le situazioni più tragiche se crede in se stessa e nelle persone che si fidano di lei. È un'inguaribile romanticona.


    Capelli: corti fino a metà collo e d'un colore tendente all'argenteo che Yuka tiene in ordine con un cerchietto nero con un grande fiocco. La lunga frangia le ricade sulla fronte in ciocche lisce e ordinate.
    Occhi: di media grandezza e leggermente a mandorla, hanno un colore blu mare tendente al verde in alcune occasioni. Hanno un'espressione molto dolce.
    Altezza e Peso: 160 cm- 49kg
    Segni particolari:
    - Sigillo quadrangolare intorno all'ombelico, simbolo del confinamento del Demone della Prima Coda
    - Un tatuaggio sull'avambraccio sinistro che rappresenta il patto stipulato con Manda, il re dei serpenti
    - Parecchie cicatrici sparse sul corpo, la più evidente sulla spalla destra
    - Ferita sul Gluteo Sinistro

    CITAZIONE
    Kekkei Genkai: Innata Jiton, Elemento Calamita I ed Unico Stadio


    Edited by tisy16 - 2/3/2023, 11:55
     
    .
0 replies since 22/5/2013, 18:02   3682 views
  Share  
.