Shukaku [Catturato da Fury]

Bijuu da 1 coda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zachar
        Like  
     
    .

    User deleted



    Informazioni Personali
    CITAZIONE
    Nome: Shukaku (Ichibi)
    Abilità: Controllo del vento e della Sabbia
    Elemento Simbolico: Vento
    Taglia: 300.000 Ryo
    Luogo d'Origine: Creato dall'Eremita dei Sei sentieri dalla divisione del Juubi
    Luogo attuale: Dentro Yuka Satetsu Kage di Suna
    Storia:
    CITAZIONE
    Creato come gli altri dall'Eremita dei sei sentieri, alla sua morte si stabilì nel Paese del Vento trovandosi affine al deserto per la sua natura.
    Fu sigillato dentro Gaara da Chiyo, sotto ordine del padre di Gaara, il quarto Kazekage, usando la madre del ragazzo come sacrificio.
    Lo Shukaku ebbe altri due ospiti prima di Gaara, morti entrambi durante il processo di estrazione.
    Dopo la Quarta Grande guerra ninja si stabilì nel Deserto a protezione di Suna finché Tristania Uchiha non lo catturò con i suoi fratelli.
    Fu sconfitto da Yuka Satetsu che divenne la sua Jinchuuriki. La loro storia fu molto travagliata e Shukaku fu condizioanto dalla personalità di Yuka al punto che si instaurò un rapporto quasi d'amore tra i due. Soprattutto dopo che insieme salvarono la Kazekage Nami Drakeito da morte certo contro l'incarnazione della parte malvagia di Shukaku stesso.
    Yuka e Shukaku da quel momento furono inseparabili amici e tutt'ora egli è dentro di lei, consigliandola e vegliando su Suna.

    Descrizione Fisica:




    Abilità del Demone
    CITAZIONE
    Resistenza/Stamina: 250/100 ---> 2500 [Essendo i Cercoteri ammassi di chakra, la loro unica statistica è la Stamina che coincide con la loro Resistenza, che calerà tanto quando sferrerà propri attacchi, quanto verrà colpito da esterni]

    Chakra Elementale#1: Vento
    Chakra Elementale#2: Terra
    Chakra Elementale#3: //

    CITAZIONE
    Calcificazione Terrestre [utilizzabile anche dal Jinchuriki in forma umana]
    Requisiti: Shukaku
    Shukaku, tramite il pieno controllo dei chakra elementali Terra e Vento, non ha alcun bisogno di sabbia esterna per poterla utilizzare. Difatti anche il Jinchuriki, nello stesso momento in cui gli viene immesso all'interno del corpo il Monocoda, è in grado con la sola forza del pensiero di far calcificare in un millesimo di secondo la terra circostante, purchè ci sia, e di tramutarla appunto in Sabbia. E' possibile usare questo materiale sabbioso per i jutsu che la richiedono o di plasmarla a piacimento per arrecare danni all'avversario, utilizzando la propria fantasia. L'eventuale danno da assegnare deve tener conto di questo schema [non vi sarà alcun danno bonus da ninjutsu e la riuscita terrà conto dei parametri Controllo del Chakra e Ninjutsu]:

    Spesa ChakraDanni CorrispondentiLimite chakra spendibile
    12100



    Involucro di Shukaku
    Il demone Shukaku, essendo costituito per il 100% della pelle di masse indicibili di sabbia, fintanto che è nelle sue normali condizioni è completamente invulnerabile a colpi di natura fisica, solida o da armi. Ciò include anche jutsu che sfruttano elementi tangibili. Qualunque arto o parte del suo corpo venga recisa, la sabbia stessa da cui è costituito si premura di risanarla seduta stante. Tuttavia se contingenti quantità d'acqua lo investono, per 1 turno diviene non soltanto bersagliabile dalle offese di cui sopra, ma le tecniche immateriali infliggerebbero persino il doppio dei danni, poichè più efficaci.



    Attacchi
    CITAZIONE


    Artigliata della Sabbia
    Shukaku attacca il nemico con un colpo fisico qualsiasi, come una codata, un'artigliata o altro; non è per niente scenico ed accurato, anzi risulta unicamente un attacco privo di fronzoli.
    L'unico scopo è il risultato!
    Tipo: Taijutsu
    Livello: C
    Raggio: 0 - 30 metri
    Bonus Tecnica: +6
    Elemento: //
    Effetti:
    - Infligge 30 danni base
    - Arreca ferite profonde da taglio da 20 danni a turno da sanguinamento


    Tempesta di Sabbia (Mugen Sajin Daitoppa )
    Questa tecnica consiste nell'emettere moltissimi proiettili di sabbia da numerose bocche che si vanno a creare su tutto il suo corpo, in grado di colpire così duramente l'avversario da farlo sbalzare via. Questo ninjutsu può colpire anche più nemici contemporaneamente.
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Raggio: 0 - 35 metri
    Bonus Tecnica: +9
    Elemento: Vento
    Effetti:
    - Allontana tutti gli avversari colpiti di 30 metri
    - Se utilizzata durante il turno di difesa riduce le riuscite avversarie di 20 punti
    - Infligge 50 danni base


    Proiettili di Vento Congelanti (Renkuudan)
    Tecnica che consiste nell'accumulare un'enorme quantità d'aria in una sacca posta nello stomaco; schiacciando pesantemente la sacca è possibile sparare dalla bocca proiettili d'aria, condensando grandissime quantità di chakra e aria in modo tale da ottenere un risultato devastante.
    I colpi possono essere eseguiti in sequenza molto rapida e, se l'avversario viene colpito, è quasi sicuramente spacciato.
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Raggio: 0 - 100 metri
    Bonus Tecnica: +15
    Elemento: Vento
    Effetti:
    - Chi viene colpito viene sbalzato a 40 metri di distanza, subendo 70 danni + 30 ulteriori per l'impatto
    - Viene lanciato 1 proiettile a volta
    - Infligge il 30% di danni extra alle difese solide


    Bijūdama
    Il più potente attacco nel repertorio di un Bijuu. Consiste nel comprimere gradualmente difronte al muso una quantità di chakra sempre maggiore, dandogli la forma di una sfera. Essa aumenterà di dimensioni raggiungendo senza problemi i cinquanta metri di diametro o anche più. Raccogliere e dare la forma a questa mostruosa quantità di chakra richiede tempo e pertanto il Bijuu è perfettamente vulnerabile ad eventuali attacchi. Ma una volta liberata, Bijūdama raggiungerà l'obbiettivo senza possibilità di essere fermata e, giunto su di esso, esploderà in un enorme sfera dal diametro di un chilometro. Capace quindi di obliare interi Villaggi Ninja. Se si venisse colpiti in pieno, sopravvivere risulterebbe un'ardua impresa. Sembra che questo sia l'attacco più potente al mondo. La sua potenza varia a seconda del Bijuu che la utilizza, inutile dire quindi che se utilizzata da Kyuubi la tecnica risulta decisamente più devastante.
    Oltre a caricare una singola, abnorme sfera, il demone codato può persino decidere di generare un raggio di chakra o una raffica di "mini-dama".
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: S
    Raggio: 0 - 500 metri
    Bonus Tecnica: +30
    Elemento: //
    Effetti:
    - Necessita di ben 300 punti Chakra per essere utilizzata
    - Si può scegliere di generare una Dama integra, un singolo raggio di chakra o una raffica di piccole Dama
    - La tecnica causa un danno pari a Potenza Magica*3 a chiunque la subisca, qualsiasi sia la sua forma
    - Necessita di 1 turno di caricamento durante il quale tutte le difese cadono, in quanto è necessaria una concentrazione massima
    - E' possibile interrompere il caricamento dopo 2 azioni e scagliare una Dama il cui danno risulta dimezzato
    - Mentre viene caricato il colpo, il Bijuu può essere bloccato tramite stratagemmi e tecniche di vario tipo (sarà il master a determinare il successo dell'azione)
    - Il raggio rade al suolo tutto ciò che incontra (se utilizzata efficacemente su villaggi essa non solo lo distrugge ma uccide tutti i pg che si trovavano li al momento dell'attacco)


    Bonus, tecniche e abilità accessibili al jinchuriki


    Bonus:
    - Capacità di eseguire jutsu di Sabbia senza la composizione di alcun sigillo e senza il bisogno che sia presente sabbia nelle vicinanze

    Scudo Sabbioso di Shukaku
    Requisiti: Shukaku
    La "maledizione" di Shukaku fa sì che attorno al suo Jinchuuriki sia presente sempre uno strato invisibile di chakra. Questa apparentemente modesta quantità di energia, assorbe immediatamente la terra sgretolata dall'altra capacità, Calcificazione Terrestre, per creare una protezione sabbiosa che resta vigile in qualsiasi istante, difendendo il Jinchuriki giorno e notte, persino da attacchi che giungono alle spalle. Essendo indipendente dalla volontà del Jinchuriki, impedisce a quest'ultimo persino di ledere se stesso. Solitamente nessun ninja "comune" riesce a penetrarla con i Taijutsu o con i colpi fisici.
    Effetti:
    - Lo scudo è indipendente dalla volontà del Jinchuriki: interviene in qualsiasi momento, difendendo da qualsiasi attacco (impedirebbe persino al Jinchuriki stesso di autoinfliggersi ferite) senza consumare azioni
    - La riuscita si calcola con Controllo del Chakra + Ninjutsu del Jinchuriki (se questo attiva il manto del demone o altri potenziamenti, si usano le statistiche incrementate)
    - Non consuma chakra ed ha una resistenza fissa di 400 punti. Segue le forze e debolezze elementali dei Sunajutsu
    - Lo scudo sabbioso nullifica i bonus derivanti dall'effetto sorpresa sulla riuscita degli attacchi avversari
    - Consuma 100 unità di Chakra del Bijuu
    - Il danno di qualsiasi Taijutsu/attacco fisico/da arma/Ninjutsu solido nemico viene assorbito automaticamente dallo scudo (non consuma azioni nel turno), se la somma di Controllo del Chara e Ninjutsu del Jinchuu supera la riuscita del colpo in questione



    Tecnica del Sonno Simulato (Tanuki Neiri no Jutsu) [va aggiunta alla scheda non appena si diventa Jinchuriki]
    Il Jinchuriki di Shukaku, con l'utilizzo di questa tecnica, induce in se stesso un sonno simulato, dando la possibilità al demone tasso di emergere in tutta la sua potenza. Dal momento che l'utilizzatore si addormenta, Shukaku ritorna in pieno possesso delle proprie facoltà e da quel momento in poi è lui a decidere come sfruttare la propria potenza. Nonostante il demone risulti libero, il Jinchuriki non perisce. Rimane invece incosciente, spuntando per metà dalla testa del demone. Non ha più alcun dominio sulla situazione. Essendo addormentato, non gli è possibile decidere in quale momento annullare la tecnica. Essa cessa solo nel momento in cui il demone tasso viene sconfitto, o quando il Jinchuriki viene colpito con abbastanza potenza da risvegliarsi.
    Sigilli: Pecora
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Bonus Tecnica: +10
    Raggio: //
    Effetti:
    - Dal momento in cui il demone è libero, valgono le modalità di combattimento della liberazione involontaria delle code per effetto della rabbia
    - Shukaku ha il pieno possesso del proprio corpo e delle proprie capacità
    - La tecnica cessa solo se Shukaku viene sconfitto o se il Jinchuriki subisce almeno 50 danni in un unico colpo
    - Ad ogni turno, i danni necessari per risvegliare il Jinchuriki aumentano di 50 punti



    Edited by Steg - 24/4/2022, 10:20
     
    .
0 replies since 6/7/2009, 14:39   687 views
  Share  
.