Allenamento nelle risaie

x Andry

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andry_Sanjuu
        Like  
     
    .
    Avatar

    K U M O W A V E

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    3,678

    Status
    Offline
    Eiji Inuzuka
    Genin - Konohagakure no Sato
    Narrato - « Pensato - » Parlato 

    Mentre il grosso e imponente tizio si avvicina al mio compagno, penso tra me e me: "E chi è questo?". L'aria è densa di quell'odore forte e sgradevole, che sembra impregnare ogni angolo. È come se quell'odore potente gridasse la sua presenza, distinguendosi nettamente dagli altri odori più lievi.
    Avertendo quell'odore pungente del fumo proveniente dalla persona sconosciuta, alzo il muso, annusando con curiosità ma senza alcun segno di agitazione. Rimango con un'espressione impassibile, mentre gli occhi scrutano tranquilli l'ambiente circostante.

    Il suo odore è così forte, così fastidioso e penetrante, qualcosa di insolito rispetto agli odori familiari che incontro nei dintorni della nostra casa. Mi ricorda vagamente la puzza che sentivo durante i viaggi verso il grande palazzo al centro della città dove abitiamo.

    Dall'altra parte, il un ragazzino timido interagisce timidamente con Eiji, cercando di superare la sua timidezza. Jajamaru, notando la delicatezza del bambino, si avvicina con calma, offrendo una presenza rassicurante. Si piazza accanto al bambino, emettendo un lieve guaito amichevole e inclinando la testa in segno di accettazione. La sua tranquillità contagiosa sembra trasmettere un senso di sicurezza al bambino timido, che inizia a rilassarsi gradualmente in presenza di Jajamaru e del suo padrone, Eiji.

    Il mio sguardo si posa su un ragazzo che mi indica con un dito. È come se un'aura di incertezza lo circondasse, rendendo i suoi movimenti timidi e incerti. La dolcezza traspare nei suoi occhi, pieni di curiosità e gentilezza, ma anche di una certa insicurezza.
    Il suo odore è molto più delicato per il mio naso. Una fragranza dolce, leggera e rassicurante, che si mischia al profumo penetrante di fumo proveniente dal grosso tizio accanto a lui. È come se la sua presenza cercasse di emergere, nonostante sia parzialmente nascosta dall'odore pungente che lo circonda.

    *woff*
    “Cosa vuole?” chiedo ad Eiji, ma sembra ignorare la mia domanda, concentrandosi invece sul ragazzo di fronte a lui.

    » Jajamaru

    Appena il mio nome viene pronunciato, mi alzo di scatto, come se avessi ricevuto un comando, e mi avvio verso il gruppo di persone con passo lento e calmo. Ma quando arrivo a pochi metri da loro, cambio improvvisamente direzione e mi dirigo verso l'albero ai margini del cerchio dove si trovano.
    Alzo la zampa e inizio a marcare il territorio con liquidi in eccesso, emettendo un lieve guaito per scacciare gli occhi curiosi.

    *woff woff*
    "Cosa c'è da guardare?" grido, finito di marcare, mentre mi allontano dalla zona bagnata e mi siedo su un sasso leggermente più grande per osservare il gruppo.
    Il tizio dall'odore di fumo si è allontanato, lasciando Eiji di fronte al ragazzo timido, in posizione di combattimento. Per un attimo penso di spronare Eiji con un abbaiare di incoraggiamento, ma la mia voglia è agli sgoccioli, quindi resto in silenzio, osservando attentamente per vedere la reazione del ragazzo.

    Anche Eiji, come me, sapeva che nonostante la giovane età, quel ragazzino era un combattente. Si poteva percepire dal suo odore,anche se dolce e innocente rispetto a quello del grosso uomo.

    Eiji inizia il suo movimento creando delle copie di sé stesso, identiche ma prive di quell'odore unico che mi permette di distinguerle senza sforzo. Non si è mai rivelato abbastanza astuto da ingannarmi con quelle copie senza anima. Poi si lancia nella direzione del ragazzo, saltando con una gamba in avanti insieme a tutte le sue controparti illusorie.







    Riassunto Azioni


    Azioni
    - Bunshin no Jutsu [- 5 Chakra]
    - Entrata Dinamica [-5 Resistenza]

    parametri
    Resistenza: 200 - 5 = 195
    Stamina: 100 - 5 = 95

    Maestrie e Abilità
    Abilità:
    Concentrazione del Chakra

    Maestrie:
    ///

    equipaggiamento
    Testa [30]: Coprifronte

    Consumabili
    ///

    Conoscenze
    Orientative e geografiche Lv. I

    note

    la Bushin crea 3 cloni

     
    .
11 replies since 14/4/2024, 20:47   155 views
  Share  
.