Giustizia Jashinista

Story Mode per Halan Drake

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Steg
        Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,284
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Al di fuori del covo di Halan

    Setsuko e Benjiro, dopo aver ascoltato attentamente le parole di Halan, si guardarono l'un l'altro. Erano in parte convinti dal discorso ma era altresì evidente che le sue parole avevano suscitato una serie di interrogativi nei loro cuori.
    Iniziò Setsuko con voce calma ma incisiva:

    Halan, le tue parole sono potenti e trasmetti molta determinazione, ma ci sono dei punti che ci lasciano perplessi. Sebbene condividiamo il desiderio di ripristinare la purezza del Culto, dobbiamo ammettere che il compito sarà difficile e pieno di ostacoli. Hai un piano concreto per farlo? Non saranno soltanto parole al vento?

    Benjiro annuì in accordo con le parole di Setsuko e proseguì:

    Inoltre, non possiamo ignorare le implicazioni del tuo coinvolgimento nei conflitti politici e militari. Mentre comprendiamo la tua necessità di alleanze strategiche, non temi che ciò possa compromettere la tua integrità e la tua visione a lungo termine per il Culto?

    Era chiaro che entrambi fossero inclini a sostenere il cammino verso il cambiamento, ma avevano bisogno di maggiore chiarezza e rassicurazioni prima di poter proseguire con fiducia.

    * * *

    Attraverso il fitto bosco avvolto dall'oscurità, emersero due figure inquietanti che inseguivano le tracce di Halan Drake da giorni. Fratello e sorella si erano avvicinati al rifugio di Halan come ombre sinistre nella notte e i loro passi erano cadenzati come il ticchettio di un orologio.
    Halan li avrebbe percepiti qualche secondo prima degli altri presenti, ma non sapeva in alcun modo chi fossero, dato che non aveva mai fiutato il loro odore prima. Perciò sarebbe stato il loro primo incontro.
    Essi sbucarono dalla foresta proprio alle spalle di Benjiro e Setsuko, che si voltarono di scatto sorpresi, irrigidendosi all'improvviso.

    La tizia sulla sinistra, ovvero la sorella chiamata Hina, si distingueva per la sua bellezza fredda e inquietante. I suoi lunghi capelli bianchi come il latte cadevano intorno al suo viso pallido e dai lineamenti affilati come lame. I suoi occhi sembravano due pozzi senza fondo, in cui danzavano riflessi sinistri, mentre le labbra rosse come il sangue si piegavano in un sorriso malefico. Indossava un abito bianco che sembrava brillare nella notte. Però la sua bellezza angelica veniva tradita dalla sua aura di malvagità. Il fratello sulla destra chiamato Koto, al contrario, era una figura imponente e minacciosa. Alto e muscoloso, era avvolto in un mantello nero che fluttuava con ogni suo movimento. Si intradeva attraverso di esso un fisico anomalo, dato che la vita era infinitamente più stretta di qualunque altro uomo, come se il suo corpo assomigliasse di più a quello di un levriero che camminava a due zampe. Invece il suo volto era una maschera di puro odio, con gli occhi che brillavano di un fuoco malefico mentre un ghigno crudele si dipingeva sulle sue labbra grigie.

    Il fratello fu il primo a parlare:

    Guarda, guarda cosa abbiamo qui. Tre al prezzo di uno.

    Il tono era ironico e nel frattempo scambiava un sorriso complice con la sorella, la quale a sua volta commentò:

    Si vede che oggi siamo fortunati.

    Il suo sguardo gelido sembrava trapassare l'oscurità stessa.

    Ma veniamo al punto, Halan Drake - annunciò il fratello con un tono che faceva rabbrividire l'anima - Il tuo tradimento non rimarrà impunito. Jashin ha sentito il tuo grido di ribellione e noi siamo qui per ristabilire la sua giustizia.

    La sorella ruotò parzialmente il busto, sporgendo la testa in avanti e sussurrò scandendo lentamente le parole:

    Jashin non tollera l'insubordinazione e tu hai commesso l'errore più grave di tutti.

    I due jashinisti si scambiarono uno sguardo. I loro intenti erano palpabili nell'aria tesa. Il fratello riprese a parlare:

    Il tuo tempo è giunto al termine, Halan Drake. Ed ora pagherai il prezzo per la tua disobbedienza - incrociò entrambe le lame curve davanti a sé - che Jashin possa accogliere la tua anima nell'oscurità eterna.

    Dopodiché entrambi scattarono all'attacco contro il Chinoike. Innanzitutto la sorella sollevò le mani, così dell'acqua si materializzò intorno a lei con un gesto elegante ma letale. Con un movimento repentino, creò un'onda d'acqua lacerante, che si sarebbe propagata verso Halan con la ferocia di uno tsunami coinvolgendo anche Benjiro e Setsuko. Quindi le acque si sarebbero contorte e si increspate come un branco di piranha infernali, pronti a divorare e a recidere tutto ciò che avrebbero incontrato.

    Nel frattempo il fratello avrebbe sollevato le lame cariche di elettricità. Il suiton della sorella avrebbe funto da conduttore perfetto. Con un sorriso malvagio, Koto avrebbe scaricato un fulmine viola attraverso l'acqua, amplificando i danni e causando potenzialmente una dolorosa paralisi a chiunque si fosse trovato nel raggio d'azione.
    Intanto che la notte sembrava stringersi attorno a loro, mentre l'oscurità si faceva sempre più oppressiva, Halan sarebbe stato costretto a fronteggiare il potere combinato dei due jashinisti con tutta la sua forza e abilità.

    Attieniti alla descrizione dei vestiti nel post perché ho perso nel pc l’img dove erano vestiti in quel modo :sigh:
    Per il resto difenditi :rosa:
    Posto le schede fra poco di Benjiro e Setsuko che dovrai controllare a questo giro per quanto riguarda la difesa. Se ti servono dialoghi e/o risposte sai dove trovarmi :please:

    Setsuko e Benjiro
     
    .
17 replies since 27/3/2024, 16:22   474 views
  Share  
.