-
.
Benjiro Okamoto
▲Nome: Benjiro
▲Cognome: Okamoto
▲Età: 24
▲Abilità e Stile di combattimento: Conoscenze basiche di tutte le arti, Specializzato nel Taijutsu, Jashinista
▲Villaggio natale: Yu
▲Residenza attuale: //
▲Grado: Mukenin C
▲Taglia: 27.000 Ryo
▲Elementi: Katon
▲Exp: 5906 (utilizzabile: 946)
▲Storia: Benjiro è cresciuto nell'orfanotrofio di Yu, un luogo dove il mito e la figura di Dorian, erano ampiamente celebrati e venerati. Fin dalla più tenera età, Benjiro fu affascinato dalla leggenda di Dorian, il cui nome evocava immagini di forza e intelligenza. Perciò trascorse gli anni della sua infanzia immaginandosi di seguire le orme del suo idolo, sognando di diventare un valoroso guerriero jashinista e di difendere il culto dai suoi nemici.
Tuttavia, una volta diventato un ninja e iniziato il suo addestramento, Benjiro ha presto scoperto una verità sconvolgente: Dorian non era il regnante che aveva sempre creduto, ma piuttosto un uomo assetato di potere e ambizione, le cui azioni non erano mosse dal desiderio di proteggere il culto o di servire Jashin, ma dall'egoismo e dalla sua sete di controllo. Questa rivelazione scosse profondamente le convinzioni e il credo di Benjiro, gettandolo in un vortice di confusione e disillusione. Seppur fosse diventato uno Jashinista e quindi membro a tutti gli effetti di quel culto non si sentì mai tale.
Deciso a trovare un nuovo scopo e una via diversa da quella tracciata da Dorian, Benjiro iniziò a informarsi sul conto di Halan Drake, forse l’unico che voleva opporglisi.
▲Personalità: La scoperta della vera natura di Dorian ha lasciato Benjiro deluso e ha scosso profondamente le sue convinzioni. Ha perso fiducia nelle figure di autorità e perciò tende ad essere scettico nei confronti delle persone e delle istituzioni. Inoltre è una persona molto incline all’autoanalisi e viene ritenuto da molti come fin troppo riflessivo. Ciononostante quando prende una decisione è sempre molto risoluto. Pregi: Integro, Diplomatico, Riflessivo. Difetti: Testardo, Disilluso, Avaro. Tratto caratteristico: Fumatore incallito.
▲Aspetto fisico: Alistair è un uomo di notevole presenza, con un fisico possente e atletico che riflette la sua abilità nel combattimento. Ha lunghi capelli castano ramato che cadono fluenti sulle sue spalle, incorniciando un volto scolpito e fiero. Ha perso un occhio in battagli ma l’altro riesce a trasmettere a pieno sono la sua forza interiore, mentre il suo sorriso può essere affascinante e magnetico quando si distende sulle labbra. Tratto caratteristico: Benda sull’occhio sinistro.
▲Statistiche
Controllo chakra 130/250
Potenza Magica 130/250
Forza 165/250
Agilità 180/250
Ninjutsu 130/250
Taijutsu 200/250
Genjutsu 100/250
Resistenza 70 [Immortale]
Stamina 60
▲Tecniche
Lvl D
Tecnica della Sostituzione (Kawarimi no Jutsu)
Tecnica della Trasformazione del Corpo (Henge no Jutsu)
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo (Bunshin no Jutsu)
Raffica della Foglia (Konoha Reppuu)
Alzata della Foglia (Konoha Tounyuu)
Tecnica del Corpo Sfarfallante (Shunshin no Jutsu)
Tecnica della Moltiplicazione Oboro (Oboro Bunshin no Jutsu)
Tecnica della Fuga (Nawanuke no Jutsu)
Tecnica dei Servitori di Nebbia (Kasumi Jūsha no Jutsu)
Illusione Demoniaca: Tecnica della Visione Infernale (Magen: Narakumi no Jutsu)
Lvl C
Tornado Rotante della Foglia (Konoha Tsumujikaze)
Ginocchiata Potente (Shoushitsu)
Impatto Ascendente (ShouGekiShou)
Azione Dinamica (Dainamikku-Akushyon)
Vento della Foglia (Konoha Senpuu)
Barriera dei 5 Sigilli (Gofuu Kekkai)
Sigillo del silenzio (Chinmoku no shīru)
Shikoku Fuuin (Sigillo del Dito Incidente)
Illusione Demoniaca: Tecnica della Discesa Infernale (Magen: Jigoku Gouka no Jutsu)
Illusione Demoniaca: Tecnica Falso Ambiente (Magen: Kokohi no Jutsu)
Illusione Demoniaca: Tecnica del Doppio Falso Ambiente (Magen: Nijou Kokohi no Jutsu)
Illusione Demoniaca: Tecnica del Viaggio in Circolo (Magen: Kori Shinchuu no Jutsu)
Tecnica del Dissolvimento Floreale (Magen: Kori Shinchuu no Jutsu)
Multipli Shuriken Fantasma (Gen'ei Tajū Shuriken)
Sfere lucenti (Hikari no oubu) Palla di Fuoco (Endan)
Tecnica della Mitica Fenice di Fuoco (Housenka no Jutsu
Lvl B
Folata della Foglia (Konoha Toppū)
Discesa della Foglia (Konoha Otoshi)
Vento Avvolgente della Foglia (Konoha Tsumuji Senpū)
Colpo Brutale Lucente (Raigyaku Suihei)
Grande Vento della Foglia (Konoha Dai Senpuu)
Simulacro di Spine (Hari Jizō)
Tecnica della Criniera del Leone Selvaggio (Ranjishigami no Jutsu)
Tecnica dei Capelli Strangolanti (Shigami no Jutsu)
Barriera: Formazione a Cupola (Kekkai: Tengai Hojin)
Simulacro di Spine (Hari Jizō)
Tecnica della Criniera del Leone Selvaggio (Ranjishigami no Jutsu)
Tecnica dei Capelli Strangolanti (Shigami no Jutsu)
Barriera: Formazione a Cupola (Kekkai: Tengai Hojin)
Lvl A
Guillotine Drop (Girochin Doroppu)
HeadButt (Heddobatto)
Lariat (Rariatto)
Tifone della Foglia (Konoha Gouriki Senpuu)
Lame concatenate (Ken Rendan)
Chiaro di Luna (Tsukikage)
Tecnica del Mimetismo (Ninpou: Mesai Gakure no Jutsu)
Artigli Scarlatti della Fenice di Fuoco (Hosenka Tsumabeni)
Tecnica del Walzer di Fiamme Danzanti (Kasumi Enbu no Jutsu)
Lvl S
Raiger Bomb (Raigā Bomu)
Grande Bomba Incendiaria (Dai Endan)
Tecnica della Melodia del Drago di Fuoco (Ryuuen Houka no Jutsu)
Stregoneria: Giudizio di Morte (Jujutsu: Shijihyouketsu)
▲Abilità
Concentrazione del Chakra
Concentrazione Superiore del Chakra
Disperdi (Kai)
Specializzazione Sensoriale: Udito Fenomenale
Carica di Chakra
Jutsu ad una mano
Transfert 50 exp
Sprigionamento del Chakra
Esplosione del Chakra
▲Maestrie
Montagna Umana lvl I
Meteora lvl II Stile Puro - Armonia con l'Universo
Arte suprema del fuoco lvl I
▲Conoscenze
Orientative e Geografiche II
Equipaggiamento
Giubbotto Chunin
Borsello Porta Armi
Zippo
Meccanismo retrattile del kunai + Kunai
Nekote
Tirapugni Estesi.