[Evento Forzato] Acque Pericolose

Jiren VS Lif Incursione dei Jashinisti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. King Key
        Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    833

    Status
    Offline

    Io? io essere Lìf. Cammino su miei passi, ho spezzato catene che mi legavano a vostri mondi molto tempo fa e non ho nulla che mi spinga ad andare avanti se non la sopravvivenza mia e di miei compagni. Libertà è mia vela, sfortuna e catastrofi mio vento. Averti salvato perché non avevo nessuno a dirmi di farlo o di non farlo. Piuttosto, hai ammesso di essere stato partecipe di lotta a Sazand’durr, ma chi erano gli altri? Eravate in cinque, quattro se si considera il ragazzo rapito.


    L'attenzione di Jiren si focalizza ora sulle parole di Lìf e su quel piccolo dettaglio: Takachin, o meglio Kyoshi, rapito dal nemico negli avvenimenti del Continente meridionale.
    Jiren aggrotta la fronte mentre riflette . . .

    E tu come fai a sapere del ninja rapito? . . .

    Ad ogni modo non fanno in tempo a scambiarsi due colpi conoscitivi che qualcosa accade ad interrompere fin troppo prematuramente la conoscenza fra il Ninja di Konoha e la Guerriera dei Mari.
    Non appena attiva il Byakugan Jiren vede chiaramente due figure appostate



    Troppo tardivamente si accorge del pericolo e non riesce ad evitare di finire sbalzato dal tornado generatosi fra lui e Lìf.
    La potenza del vento lo manda a sbattere contro uno scoglio provocandogli qualche lieve ferita.
    Si rialza immediatamente con il volto pieno di furore per l'interruzione dell'incontro con Lìf.
    Rimane sullo scoglio ad osservare i due avvicinarsi per studiare la situazione.


    Sono d'accordo con te, piratessa Lìf Arnbjorg.
    ...ma penso che sia l'unica cosa su cui siamo d'accordo, perché so che crediamo in dèi diversi. Comunque sei più sveglia di quell'idiota volato via.


    INOLTRE... non ci interessi tu, ma quello di Konoha! Dobbiamo fare una chiacch...!!!

    Un uomo dal volto sfigurato ed una ragazza dall'aspetto lascivo, sono loro ad aver interrotto Jiren e Lìf, ma il motivo è ancora ignoto.
    Quel che è certo è che non hanno intenzioni amichevoli, soprattutto verso il Chunin come hanno anche detto.
    Solo ad una cosa aleggia nella mente del ragazzo: i Jashinisti!
    Chi altri avrebbe motivo di dare la caccia a Jiren? In passato hanno già dichiarato il ragazzo come "Nemico del Dio" in seguito a vari eventi, tra cui la semi-distruzione di un castello usato dal culto come importante base.


    La mia compagna qui non ha il minimo rispetto del suo ruolo, ti chiedo scusa. Come stava dicendo, il nostro obiettivo è Jiren Sakata. Abbiamo dei conti in sospeso e ha delle informazioni su un certo traditore...


    Halan . . . Che sia opera loro la tempesta?

    G-grazie... Master...

    Ad un cenno dell'uomo la ragazza scatta in avanti pronta ad attaccare Jiren.
    Il ragazzo non vuole certo farsi cogliere impreparato!
    La Jashinista tira fuori dalle vesti una lunga catena che irrora con del chakra molto particolare, in un certo senso simile al vento ma molto più forte. Come se il vento si fosse fuso con se stesso per dar vita ad un super-vento!
    La catena avvolta dal Chakra della ragazza fa per sguizzare verso il braccio del Chunin di Konoha.
    Ma Jiren non è semplicemente rimasto fermo a guardare!

    lVd7lA



    Ti devo un favore Lìf, ora vattene, forse un giorno te lo restituirò! Come hai sentito sono qui per me e non voglio farli attendere!

    Mentre la Ragazza è scattata in avanti estraendo la Catena Jiren ha provato ad usare la Roccia Alleggerita
    su se stesso per incrementare notevolmente la sua velocità.
    Appena ha visto il Chakra Taiton della ragazza fluire nella sua Arma ha deciso di ricorrere alla sua nuova "arma segreta": lo Stile del Grifone!
    Il Chakra del ragazzo inizia a scorrere da ogni singolo punto di fuga andando a formare uno spesso velo di chakra tagliente a rivestire il suo corpo. Sfruttando questo chakra Jiren è in grado non solo di proteggersi dagli attacchi minori, ma anche di aumentare notevolmente la sua rapidità e potenza d'attacco.

    Vediamo chi di noi due taglia meglio!

    Caricando del Chakra nei palmi di ambo le mani, Jiren prova ad intercettare la catena con il colpo difensivo più potente del repertorio del clan Hyuga: la Barriera d'Aria degli 8 Sigilli.
    Si dice che in passato un ninja sia addirittura riuscito a deviare una Bijudama con questa portentosa tecnica.
    Richiede una quantità enorme di energia sia fisica sia mentale, ma l'effetto è quello di una potentissima onda d'urto in grado di respingere praticamente qualsiasi attacco.
    Jiren punta sulla sua grande rinnovata velocità e sulla potenza intrinseca di questo Jutsu per deviare l'arma della kunoichi. Se non fosse sufficiente ha comunque la protezione datagli dal velo di chakra dello Stile del Grifone.
    Il tentativo di Jiren è quindi quello di rilasciare tutto il chakra accumulato in quantità mostruosa dai palmi delle mani e, con la potenda aggiunta dello Stile del Grifone spazzare via l'offensiva nemica.




    Voglio sperare che tu non abbia intenzione di intervenire, ma nel caso mi sbagliassi sono pronto a mostrarti quanto sia forte Jashin. La scelta è solo tua.


    Mi sembra che stiate dando per scontato che eliminarmi sarà semplice!


    Jiren
    Resistenza: 500-40-100=360
    Chakra: 800-10(Byakugan)-70-130-100=490
    Azioni:
    -Attivazione Byakugan
    -Roccia Alleggerita su me stesso
    -Attivazione Stile del Grifone
    -Barriera d'Aria degli 8 Sigilli in risposta all'attacco della Kunoichi



    Equipaggiamento e armi:
    Pantaloncini corti, canotta rossa, cappello di paglia, sandali
    IL RESTO TUTTO A CASA NON HO NIENTE
    -Katana
    -Lama Retrattile [Braccio SX]
    -4xShuriken
    -50mt. Filo d'Acciaio
    -10 Spiedi da lancio
    -2 Kunai
    -Il resto non equipaggiato

    Protezioni:
    -Coprifronte Osu [30 Testa]
    -Giubbotto Ninja [100 Busto]
    -Paravambraccia a scaglie [50 Braccio DX]
    -Sandali con Parastinchi [40 Gambe]




    Maestrie ed Abilità:

    -Abilità
    Concentrazione del chakra
    Disperdi (Kai)
    Chakra Tagliente (Harichakra)
    Pugno Gentile (Juuken)
    Velo di Chakra
    Palmo dei Leoni Gemelli (Juuho Soushiken)
    Concentrazione Superiore del Chakra
    Tecnica del Richiamo
    Enfasi Animale
    Conoscenze Anatomiche


    -Conoscenze
    Tecniche e del chakra (III)
    Militaristiche Strategiche (III)

    -Maestrie
    Combattente Armato II (Spada) {◊◊◊}
    Guerriero invisibile II: Omicidio Silenzioso {◊◊}
     
    .
27 replies since 21/3/2024, 09:57   858 views
  Share  
.