[Evento Forzato] Acque Pericolose

Jiren VS Lif Incursione dei Jashinisti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    828

    Status
    Offline
    Una placida mattinata invernale in cui i raggi del sole sono coperti da nuvole grigiastre e la luce che riesce a passare, risulta fioca, fredda e triste, ai più. Per Jiren è uno spettacolo bellissimo in grado di infondergli una calma istantanea.
    La tenue nebbia che avvolge i campi lo accompagna lungo tutto il tragitto per arrivare ad un piccolo porto nella parte meridionale del Paese del Fuoco.
    E' giornata libera per Jiren che ha deciso di spenderla facendo una bella gita in barca a pescare.
    Ha noleggiato una piccola barca e preso la vecchia canna da pesca in bambù di suo padre.
    L'ultima volta che è andato a pescare è stato con il maestro Shoyo, Shinsuke e Katsura . . .
    Un lampo di malinconia si palesa sul volto del Chunin che accelera un po' il passo.
    Per fare una scampagnata in mare si è vestito in maniera diciamo adeguata: pantaloncini corti in jeans blu, dei sandali ai piedi, una canotta rossa ed un simpatico cappello di paglia per proteggersi dai raggi solari in mezzo al mare, anche se di sole in effetti non ve ne è molto.

    Forza che la strada è lunga!

    Così dicendo spicca un balzo in aria ma, anzichè tornare al suolo come gravità comanda, continua a salire e salire sempre di più acquisendo anche notevole velocità.
    Reggendo il cappellino con la mano sinistra, schizza nel cielo fendendo le nuvole più basse percorrendo in pochi minuti il lungo tragitto fino al piccolo porto.
    La nave lo attende al molo con due marinai li affianco pronti a spiegargli tutto.

    Salve, siete i signori Matsumoto Tukubashi?

    Si e questa è la Seguigia, trattala bene e fai attenzione che oggi il tempo promette male, non andare troppo a Sud-Ovest mi raccomando

    Ci Penso Io Tranquilli!

    Gintoki-as-Luffy-in-Gintama



    E fu così che il nostro Sakata si imbarcò per quest'avventura in mare.
    Dopo che gli spiegarono due regole nautiche lo abba ndonarono a se stesso dando una piccola spinta alla poppa della barca, che inizia ad allontanarti pian pianino.
    Jiren spiega la vela ed assicura le scotte in modo da prendere bene il vento.
    Le basi della navigazione le ha apprese ma certamente non è un marinaio. Anzi!

    Sta sballottolando un po' troppo mi sta venendo il mal di mare . . . perchè ho preso una barca?

    La terra alle sue spalle si fa sempre più lontana così come l'aumentare del suo mal di mare che inizia a diventare insostenibile.
    Le onde sono sempre più alte e le nuvole sempre più scure. Il vento inizia a soffiare più impetuoso e la barchetta di Jiren non sembra adatta ad una tempesta in mare aperto. Nè tantomeno Jiren!

    Dove mi avevano detto di non andare?

    Sud-Ovest Jiren, esattamente dove stai andando.
    Dalle nuvole nere parte un fulmine che colpisce l'albero della nave. La vela prende fuoco alle estremita e una delle scotte si spezza. Il boma parte furioso e colpisce Jiren in fronte che cade in acqua svenuto. . . .
    Non sa quanto tempo sia passato ma, quando apre gli occhi, il sole è basso, le nuvole sono sparite e si ritrova sulla sabbia . . . Ebbene sì, Jiren è naufragato su una piccola isola apparentemente deserta del mare meridionale

    Ci tenevo ad aprire, in giornata aggiorno la scheda e la posto anche qua!


    Edited by F u r y - 1/4/2024, 10:31
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mukenin
    Posts
    13,470
    Location
    Galassia Kufufu

    Status
    Anonymous
    La visita a Sazan’durr aveva portato frutti acerbi. Dopo quel viaggio e nelle successive settimane erano accadute cose insolite in quel mondo così maledetto, ma erano tutti fatti lontani da me. Avrebbero inciso molto sul mio futuro, questo è chiaro, ma ancora non lo sapevo. Nel periodo pre-partenza avevo deciso di raccogliere in giro alcune altre informazioni per prepararmi alle ricerche dell’Albero e delle informazioni sul Risveglio, senza però far trapelare nulla che potesse mettere in allarme corsari o possibili spie criminali. Girando per i mercati neri e per le bettole più lerce del sud mi ero imbattuta in alcuni mercanti con strumentazioni particolari e oltre ad acquistare i classici rifornimenti da battaglia ero entrata in possesso di un guanto dalle doti arcane, che però non avevo ancora testato su nessuno. Mi ero tenuta lontana dai guai per evitare di partire con altre cicatrici o qualche pezzo di corpo mancante e mancava ormai poco. Il fatto di essere ancora a Sud e non ad Ishivar era legato al desiderio di capire per quale motivo quella mocciosa dalle corna protuberanti fosse stata chiamata con tanta urgenza dall’Osu. Aveva lasciato in cura le sue compagne per delle ferite che avevo personalmente verificato in sua assenza e ancora stanziavano lì, in attesa che lei tornasse. Di contro anch’io attendevo la stessa cosa, ma non con apprensione perché ero lontana dal provarne dato che tra noi non c’era assolutamente alcun legame importante. Nell’attesa del ritorno della donna scelsi di dedicarmi alla ricerca di altri posti in cui piantare ninnoli con il marchio del teschio falena, assicurazioni vitali per l’imminente futuro tra le rovine e i laboratori di una terra dominata dai Cyborg. Ce ne sarebbero stati a decine, se non centinaia; sentinelle, guardie, combattenti selvaggi dal cuore di latta e i cavi al posto delle vene, tutti chiaramente in grado di procurarmi rogne o asfaltarmi senza pormi domanda alcuna, in nome del loro Signore che non mi era ancora capitato di incontrare. I primi lumi dell’alba erano sempre l’ora perfetta per contemplare la meraviglia del mare e navigare nella foschia era uno dei miei passatempi preferiti. La nebbia del crepuscolo pizzicava sulla pelle come sottilissimi aghi di acciaio che si limitavano a posarsi sulla pelle senza perforarla, mentre i primi raggi di luce tagliavano l’orizzonte in una linea orizzontale e sanguigna, infuocando le acque e fendendo l’oscurità. Tale meraviglia era giunta dopo che una tempesta aveva preso a dominare il cielo con un agglomerato di nubi scure e fulmini arzigogolati nelle ore precedenti, spirando un vento così forte da smuovere le onde e dare problemi ai navigatori impreparati o agli imbecilli illusi di potersi immettere in rotte impossibili da addomesticare con tali condizioni climatiche. Accelerai il pedale del Mosquito in dirittura di arrivo, virando un po’ a destra e eseguendo una curvatura parabolica in vista di un piccolo isolotto non molto distante dalla barriera corallina e situata nel territorio dei Corsari, quindi un posto a me accessibile. […]

    Mh? e questo?


    A duemila metri dal punto in cui avevo parcheggiato il Mosquito, ben nascosto in una rientranza di uno scoglio, mi ritrovai ad osservare il corpo di un ragazzo svenuto e accasciato nella sabbia, il crine albino sporco di alghe e pochi indumenti. Un’imbarcazione di modeste dimensioni era spiaggiata come un’orca defunta a poca distanza dalla salma dell’individuo, priva di una vela e con un albero carbonizzato, squarciata a metà per l’irruenza delle correnti marine. Che fosse stato preso alla sprovvista dalla tempesta? Non mi posi più domande del dovuto, né mi premurai di capire se potesse essere un nemico o un semplice civile; non volevo imbattermi in qualcuno di sconosciuto per evitare di addossarmi qualche guaio, la nomea di “figlia delle catastrofi e della sfortuna” non era un caso. Mi fermai semplicemente a controllare il suo stato di salute provando a constatarne il battito attraverso il contatto con il polso, ricorrendo alla mano destra con la giusta rapidità. Avendo chiari tutti i punti anatomici di un essere umano grazie a studi risalenti al passato mi sembrò un gioco da ragazzi farlo e tramite l’analisi fui certa delle sue condizioni: svenuto ma non morto.

    Suppongo che non sia un mio problema, saranno il mare e il tempo a occuparsene.

    Fu un gesto freddo ma benevolente, un modo svelto e indolore di scollarmi di dosso qualunque problema. Mollai la presa dal polso senza portarla tanto per le lunghe e sollevai il corpo per riprendere la marcia, ignorando i segnali di vita dell’albino per abbracciare la possibilità di andarmene in totale libertà. Quanto ero stolta.


    Riassunto Azioni


    AZIONI

    //

    parametri
    Resistenza:??
    Stamina:??

    Maestrie e Abilità

    A.{Riverbero del Chakra}
    M.{Combattente ad alta Tossicità Liv. I}
    M.{Chakra Possente Liv. II}
    L.{Farmacista - Conoscenze farmacologiche acquisite}
    L.{Chiropratico - Conoscenze anatomiche acquisite}

    equipaggiamento
    [Filo spinato]*30mt
    [Uchiha shuriken]*5
    [Kunai]*6
    [Fori d'aria di Zaku [Indossati]]*2
    [Amplificatore di Dosu [indossato - braccio dx]]
    Kobashot (Medio) - Sigillato nel Rotolo grande
    .:Ombrello Ninja da Combattimento:. (Abnorme) - Sigillato nel Rotolo grande
    [Rotolo di tessuto]*1
    .:Armatura dell'ex-Paese della Neve [indossata] - Zone di copertura: avambraccio e braccio sx, busto
    .:Guanto della luna

    Consumabili

    [Carta bomba]*5 - Borsello porta armi
    [Tonico da guerra]*4 - Borsello porta armi
    [Tonico coagulante]*5 - Borsello porta armi
    [Sonnifero (Dose fumogena)]*3 - Borsello porta armi
    [Fumogeno Velenoso]*4 - Taschino porta armi

    Conoscenze

    C.{Conoscenze Orientative e geografiche Liv. III}
    C.{Conoscenze Naturalistiche Liv. III}
    C.{Oratorie e Popolari Liv. II}

    note

    - Monocolo Fotografico - Occhio Dx
    - Maschera subacquea (non indossata)
    - Mosquito (Parcheggiato)


     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    1,398

    Status
    Online
    Eccomi, proseguite.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    828

    Status
    Offline
    Jiren apre gli occhi con sapore di salsedine in bocca ed un gran mal di testa. La vista è offuscata e si sente malissimo. Colto da un capogiro chiude nuovamente gli occhi e si lascia abbandonare nuovamente all'oblio.
    Tormentato da cupe visioni dei suoi traumi passati amplificati e tormentato dai dubbi si perde nei meandri più oscuri della sua mente. In mezzo all'oscurità vede una belva feroce dalle fattezze non ben definite. Potrebbe essere un lupo o un orso, dal manto grigio imbrattato di sangue, che dorme appallottolata.
    jiren prova ad avvicinarsi ma due occhi insanguinati si aprono e lo fissano.
    E' in questo momento che anche Jiren apre gli occhi nuovamente.
    Ora lo svarionamento è sparito, una figura è vicino a lui intenta ad andarsene.

    Hey sei stato tu a salvarmi?
    Ti ringrazio


    Jiren solleva il busto mettendosi in una posizione seduta. Con la mano sinistra si gratta la nuca dove ha preso un colpo di boma massaggiando il bernoccolo sbucatogli.
    Si volta ad osservare meglio la figura . . .
    Non si tratta di un uomo ma di una donna, l'imbarazzo inizia a correre in Jiren, le sue guance si arrossano lievemente.
    Non sapendo più che fare si mette in piedi, ancora un po' intontito e si guarda attorno.

    Quella è la mia nave? Cazzo quelli mi ammazzano!
    Scusami, mi hai già salvato la vita e sono in debito con te ma avrei un altro favore da chiederti . . .


    Si guarda un po' intorno, poi i piedi prima di tornare a guardare la donna e continuare a parlare.
    Nota subito che non si tratta di una persona comune, porta un abbigliamento molto particolare ed ha un rotolo sulla schiena

    I rotoli non si portano così per bellezza . . . chi è questa ragazza?

    . . . non è che puoi spiegarmi come riparare la mia nave?
    Ti sembra messa così male?


    Finendo queste parole Jiren fa qualche passo verso la misteriosa ragazza. Una volta voltata può vedere che ha una maschera in faccia, non sarebbe un problema per Jiren, ma ha intenzione di rispettare la sua privacy, d'altronde l'ha salvato!

    Mi chiamo Jiren, non mi sono ancora presentato, perdonami.
    Sei una navigatrice?


    Avvicinandosi ancora un po' Jiren sente uno strano profumo provenire dalla ragazza, un aroma con un chè di selvatico e di frizzantino, facendo aumentare il battito nel cuore del ragazzo.
    Sarà che gli ormoni iniziano a sparare a palla per l'età, sarà l'aura di mistero, sarà il fatto che gli ha salvato la vita o le belle natiche che sbucano da sotto al rotolo, ma Jiren fa un altro passo verso la ragazza, che si stia avvicinando troppo?

    Jiren

    Resistenza: 500
    Chakra: 800
    Azioni:



    Equipaggiamento e armi:
    Pantaloncini corti, canotta rossa, cappello di paglia, sandali
    IL RESTO TUTTO A CASA NON HO NIENTE
    -Katana
    -Lama Retrattile [Braccio SX]
    -4xShuriken
    -50mt. Filo d'Acciaio
    -10 Spiedi da lancio
    -2 Kunai
    -Il resto non equipaggiato

    Protezioni:
    -Coprifronte Osu [30 Testa]
    -Giubbotto Ninja [100 Busto]
    -Paravambraccia a scaglie [50 Braccio DX]
    -Sandali con Parastinchi [40 Gambe]



    Maestrie ed Abilità:

    -Abilità
    Concentrazione del chakra
    Disperdi (Kai)
    Chakra Tagliente (Harichakra)
    Pugno Gentile (Juuken)
    Velo di Chakra
    Palmo dei Leoni Gemelli (Juuho Soushiken)
    Concentrazione Superiore del Chakra
    Tecnica del Richiamo
    Enfasi Animale
    Conoscenze Anatomiche


    -Conoscenze
    Tecniche e del chakra (III)
    Militaristiche Strategiche (III)

    -Maestrie
    Combattente Armato II (Spada) {◊◊◊}
    Guerriero invisibile II: Omicidio Silenzioso {◊◊}
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mukenin
    Posts
    13,470
    Location
    Galassia Kufufu

    Status
    Anonymous
    La differenza tra me e il giovane era palese, ad iniziare dalle vesti. Mentre il ragazzo aveva addosso pochi stracci e per di più leggeri e sporchi di salsedine e sabbia, le mie vesti erano strati di stoffa sovrapposti a pezzi di ferraglia necessari alla battaglia. Il cappuccio calato sulla testa contribuiva a celare i tre quarti del capo e a proteggermi dal contatto diretto con i raggi del sole, che pur non essendo rovente come in estate contribuiva a picchiare forte data in un cielo scevro di nubi. Camminai per qualche metro con tutta calma e per continuare la mia “passeggiata”, colorando il paesaggio con le tinte turchesi e arancioni di un abbigliamento bizzarro e inconsueto. Le originali stoffe del paese del Tè aderivano bene al corpo, stringendosi giusto attorno alla vita ma scendendo giù con disinvoltura fino alle cosce, allargandosi in una sorta di gonna a sbuffo. Le gambe si rivelarono essere l’unica parte più scoperta della silhouette ed erano protette solo dai para cosce acquistati in tempi recenti e da i Grinder, magici stivali avuti in dono ad Ishivar in tempi ormai remoti. Lì dove le onde non arrivavano a bagnare la sabbia, i piedi la scalfivano dolcemente tratteggiandola con impronte nette e pesanti; il passo deciso, il peso dell’armatura del paese della neve e l’animo in fiamme facevano sì che la rena si ritraesse da sola al mio passaggio, decisa a prostrarsi ai miei piedi accettando la mia venuta. Pochi metri dopo un refolo di vento portò un ciuffo vermiglio a ondeggiare in piena fronte e a tagliare a metà la farfalla olografica fusa al mio viso come un simbionte; scomparve e ricomparve con un battito indolore, legando le sue zampette alla carne raggrinzita delle palpebre cicatrizzate, spiando nell’occhio dismesso per scrutarmi l’anima per vederci il tormento. Peccato che sarebbe durata ben poco la sua analisi!
    CITAZIONE

    Hey sei stato tu a salvarmi?
    Ti ringrazio

    Non mi voltai subito verso il ragazzo. Pensai, tra me e me, che se avessi finto di non sentirlo avrei potuto allontanarmi lestamente dalla zona e lui se ne sarebbe fatto una ragione, ma non lo feci. Di contro usai quella posizione per coprire il movimento della mandritta verso la maschera di metallo, che indossai per precauzione lambendola nel palmo e fissandola con un click. Fu solo allora che decisi di reclinare il corpo sul lato destro, girandolo con una mezza piroetta e ottenendo una visuale migliore dello straniero che nel frattempo aveva tirato fuori la faccia dalla sabbia dopo averne ampiamente testato il gusto.

    CITAZIONE
    Quella è la mia nave? Cazzo quelli mi ammazzano!
    Scusami, mi hai già salvato la vita e sono in debito con te ma avrei un altro favore da chiederti . . .
    . . . non è che puoi spiegarmi come riparare la mia nave?
    Ti sembra messa così male?

    Credo che per tua nave non ci sia più nulla da fare. Albero maestro essere troppo bruciato, per non parlare di danno irreparabile a tutto il corpo centrale. Forse da altro lato di isola potresti trovare barche da noleggiare per tornare a casa, ma con questa non arriveresti vivo da nessuna parte.

    Di ciò che un tempo doveva essere una barca a vela non rimaneva che uno scheletro spezzato di travi impossibili da riparare e un albero spezzato e carbonizzato. Non restava altro da fare che arrendersi all’idea di dover rinunciare e cercare una via alternativa per tornare a casa che, presumevo, fosse oltre la barriera corallina. Come facevo a saperlo? La lingua del ragazzo riportava inflessioni tipiche del continente ninja, ero stata così tanto tempo a contatto con quelle terre da averne appreso le diversità rispetto alla mia. Che fosse uno shinobi? Mi voltai un altro po’ per guadagnare una visuale completa dell’individuo, posizionandomi a piedi uniti senza variare la distanza e regalandogli una vista completa del mio aspetto.
    CITAZIONE

    Mi chiamo Jiren, non mi sono ancora presentato, perdonami.
    Sei una navigatrice?

    Diciamo che essere uno dei tanti impieghi di Lìf, si. Non avere fatto granché, Lìf essersi solo assicurata che tu non fossi morto. Sei per caso un guerriero di terre ninja? Questo non è posto per chi non è in grado di navigare, ti ha mandato Osu?

    Era la pura verità. Non potevo sapere da quanto fosse svenuto e mentirgli senza delle basi avrebbe gettato solo sospetti e rogne, due cose che non desideravo e che avrebbero semplicemente rallentato i miei affari. Il suo avvicinamento mi mise un po’ in allarme, chi fosse o cosa volesse erano ancora questioni avvolte nella nebbia e non era nei miei programmi rischiare per qualcuno di sconosciuto. Fu per tale ragione che indietreggiai di mezzo metro portando la punta del piede destro a strisciare per prima sulla sabbia, tagliandola con un solco. Non era paura ma semplice prudenza.


    Riassunto Azioni


    AZIONI

    //

    parametri
    Resistenza:??
    Stamina:??

    Maestrie e Abilità

    A.{Riverbero del Chakra}
    M.{Combattente ad alta Tossicità Liv. I}
    M.{Chakra Possente Liv. II}
    L.{Farmacista - Conoscenze farmacologiche acquisite}
    L.{Chiropratico - Conoscenze anatomiche acquisite}

    equipaggiamento
    [Filo spinato]*30mt
    [Uchiha shuriken]*5
    [Kunai]*6
    [Fori d'aria di Zaku [Indossati]]*2
    [Amplificatore di Dosu [indossato - braccio dx]]
    Kobashot (Medio) - Sigillato nel Rotolo grande
    .:Ombrello Ninja da Combattimento:. (Abnorme) - Sigillato nel Rotolo grande
    [Rotolo di tessuto]*1
    .:Armatura dell'ex-Paese della Neve [indossata] - Zone di copertura: avambraccio e braccio sx, busto
    .:Guanto della luna

    Consumabili

    [Carta bomba]*5 - Borsello porta armi
    [Tonico da guerra]*4 - Borsello porta armi
    [Tonico coagulante]*5 - Borsello porta armi
    [Sonnifero (Dose fumogena)]*3 - Borsello porta armi
    [Fumogeno Velenoso]*4 - Taschino porta armi

    Conoscenze

    C.{Conoscenze Orientative e geografiche Liv. III}
    C.{Conoscenze Naturalistiche Liv. III}
    C.{Oratorie e Popolari Liv. II}

    note

    - Monocolo Fotografico - Occhio Dx
    - Maschera subacquea (indossata)
    - Mosquito (Parcheggiato)




    Edited by Yama™ - 23/3/2024, 15:02
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    828

    Status
    Offline
    La donna mascherata si gira verso Jiren fermando il suo passo.
    Rimane in silenzio qualche istante ad ascoltare Jiren prima di rispondergli . . .
    Il ragazzo non può far altro che notare il suo abbigliamento strano, una bardatura abbastanza pesante, chi va in giro vestito a quel modo è sicuramente un guerriero di qualche tipo.

    Credo che per tua nave non ci sia più nulla da fare. Albero maestro essere troppo bruciato, per non parlare di danno irreparabile a tutto il corpo centrale. Forse da altro lato di isola potresti trovare barche da noleggiare per tornare a casa, ma con questa non arriveresti vivo da nessuna parte.

    Jiren è colto un po' alla sprovvista dallo strano accento e modo di parlare della ragazza. Ma non ci fa molto caso, d'altronde si trovano chissà dove in mezzo al mare, può solo immaginare da quale terra provenga.

    Naa posso tornare anche senza, è che l'avevo noleggiata come "pagamento" . . .

    Fa un cenno con le dita indice e medio di ambo le mani rimarcando molto quest'ultima parola

    . . . in cambio di un favore.
    Ora dovrò pagarli davvero.


    Il discorso prosegue con le presentazioni di Jiren e le sue domande messe lì un po' a casaccio in preda all'imbarazzo.
    La ragazza continua a rispondergli assecondando la conversazione e Jiren inizia, come ogni maschietto alle prime esperienze, a viaggiare con la fantasia.
    Inoltre è impressionato dalla sua capacità di muoversi bene con quell'equipaggiamento addosso, sembra pronta allo scontro in qualsiasi momento.

    Diciamo che essere uno dei tanti impieghi di Lìf, si. Non avere fatto granché, Lìf essersi solo assicurata che tu non fossi morto. Sei per caso un guerriero di terre ninja? Questo non è posto per chi non è in grado di navigare, ti ha mandato Osu?

    Jiren sprofonda nell'imbarazzo al pensiero che la ragazza lo giudichi un incapace, solo perchè è naufragato in mare aperto.
    Sì, non sa navigare bene, sì, col mare mosso sta male . . . e niente in effetti poteva andare a fare una scampagnata in montagna.

    Ma non l'avrei mai incontrata . . . no deve essere la forza del destino o dell'universo che mi ha spinto in mare, di modo che potessi incontrarla!

    Basta, Jiren è spinto dalla passione e se riflettesse sulle domande di Lif, potrebbe anche farsi qualche dubbio sulle sue motivazioni, è andata subito a chiedere se sia uno dell'Osu.
    Nota piuttosto che fa un passo indietro, ma non si distanzia del tutto da lui.

    Così ti chiami Lif, un nome d'impatto!
    No, non oggi almeno. Oggi sono di riposo, difatti avevo preso la barca per andare un po' a pescare, quando era vivo, io ero ancora molto piccolo, mio padre mi ci portava spesso.
    Anche col mio maestro ed i miei amici siamo andati qualche volta . . .
    Ero un po' nostalgico stamattina.
    Approposito chissà che ore sono.


    Si affretta a cambiare argomento, non ha voglia di incupirsi pensando alle tragedie del suo passato.
    Si volta verso il mare mettendo due mani dietro la nuca.

    Comunque hai indovinato, vengo dal Paese del Fuoco.
    . . .
    Che pace che c'è ora, incredibile che prima ci fosse una tempesta
    . . .
    Lif, vorrei sdebitarmi
    . . .
    Ti andrebbe di volare?



    Jiren
    Resistenza: 500
    Chakra: 800
    Azioni:



    Equipaggiamento e armi:
    Pantaloncini corti, canotta rossa, cappello di paglia, sandali
    IL RESTO TUTTO A CASA NON HO NIENTE
    -Katana
    -Lama Retrattile [Braccio SX]
    -4xShuriken
    -50mt. Filo d'Acciaio
    -10 Spiedi da lancio
    -2 Kunai
    -Il resto non equipaggiato

    Protezioni:
    -Coprifronte Osu [30 Testa]
    -Giubbotto Ninja [100 Busto]
    -Paravambraccia a scaglie [50 Braccio DX]
    -Sandali con Parastinchi [40 Gambe]




    Maestrie ed Abilità:

    -Abilità
    Concentrazione del chakra
    Disperdi (Kai)
    Chakra Tagliente (Harichakra)
    Pugno Gentile (Juuken)
    Velo di Chakra
    Palmo dei Leoni Gemelli (Juuho Soushiken)
    Concentrazione Superiore del Chakra
    Tecnica del Richiamo
    Enfasi Animale
    Conoscenze Anatomiche


    -Conoscenze
    Tecniche e del chakra (III)
    Militaristiche Strategiche (III)

    -Maestrie
    Combattente Armato II (Spada) {◊◊◊}
    Guerriero invisibile II: Omicidio Silenzioso {◊◊}


    Edited by King Key - 24/3/2024, 13:01
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mukenin
    Posts
    13,470
    Location
    Galassia Kufufu

    Status
    Anonymous
    Scrollai le spalle dinanzi alla lamentela del ragazzo, palesando il disinteresse ma ben nascondendolo dietro l’aria di apatia. Non mi importava molto della situazione ma stetti divertita ad ascoltarne le disgrazie, beffandomi della sua disavventura con un viso che non concedeva alcuno spazio alla fantasia. Tra la maschera di metallo, la benda sull’occhio e il monocolo erano pochissimi i centimetri di pelle lasciati liberi di far capolino alla luce del sole. Morsi il labbro inferiore con poca forza, con una posa rilassata e le braccia a penzoloni, osservando e indagando sulla situazione che sembrava non portare da nessuna parte. Era come se avessimo condotto le strade ad un punto di stallo ove l’uno osservava l’altra e viceversa, senza però dire o fare nulla di avventato o di superfluo.

    CITAZIONE
    Naa posso tornare anche senza, è che l'avevo noleggiata come "pagamento" in cambio di un favore.
    Ora dovrò pagarli davvero.

    Nuotatore professionista o esperto scroccone di passaggi in mare? I dubbi erano molteplici, ma il cervello non faceva che scalciali in favore di azioni più concrete. Era necessario che mi muovessi il prima possibile a terminare la mia passeggiata perché era ormai tempo di partire per un viaggio più pericoloso e con un alto tasso di non ritorno, ergo avevo l’urgenza di allontanare ogni intoppo per non ritardare ulteriormente.
    CITAZIONE

    Così ti chiami Lif, un nome d'impatto!
    No, non oggi almeno. Oggi sono di riposo, difatti avevo preso la barca per andare un po' a pescare, quando era vivo, io ero ancora molto piccolo, mio padre mi ci portava spesso.
    Anche col mio maestro ed i miei amici siamo andati qualche volta . . .
    Ero un po' nostalgico stamattina.
    Approposito chissà che ore sono.

    Infarcì il silenzio con un po’ di storie sul passato mescolate al presente. La reazione al mio nome non fu di spavento, bensì accolse la presentazione come se non mi conoscesse e balzò avanti a narrare della sua avventura giornaliera. L’orologio non era un oggetto necessario a constatare l’orario e mi bastò sollevare la testa per inquadrare il sole e la sua posizione, traendo le dovute conclusioni.

    Non essere ancora le dieci del mattino.

    La voce spirò dagli sfiatatoi avvolta da un fare spettrale e lugubre, un effetto favorito dal vuoto dell’ingombro portato dal viso. La costante morsa di una notte insonne mi inseguì fino all’isola; puntai l’indice alla testa per allietare una fitta, facendo pressione sulla tempia con i polpastrelli della mandritta, snudando i canini. C’erano così tante maledizioni e altrettante motivazioni a fomentare quei mal di testa da far impallidire i comuni mortali, ma cosa avrebbe reagito il guerriero se fossi andata oltre e mi fossi avventata su di lui per colpa dei miei demoni interiori?

    CITAZIONE
    Comunque hai indovinato, vengo dal Paese del Fuoco.
    . . .
    Che pace che c'è ora, incredibile che prima ci fosse una tempesta
    . . .
    Lif, vorrei sdebitarmi
    . . .
    Ti andrebbe di volare?

    Ma dov’è che pensava di voler andare a parare? Non fu un brutto scherzo del cervello ma la semplice realtà, un inaspettato segno di qualche malevola divinità. Declinare in malo modo oppure accettare l’invito del guerriero del Fuoco? La scelta fu dirompente.

    Credo tu dovere sapere che Lìf avere predilezione per donne e che si fida poco di estranei, soprattutto se fanno parte di Osu. Ma volerò con guerriero Jiren a patto che mi dimostri di non avere cattive intenzioni e solo dopo aver dimostrato di essere veramente chi dice di essere raccontandomi qualcosa di terre di Nord. Sai com'è, a Lìf non piacciono sorprese e potresti essere chiunque e avere qualunque intenzione, persino... malvagia. Lìf avere che è successo qualcosa e che molti guerrieri essere stati chiamati alle armi, non sarai per caso fuggito da tuo paese per rifugiarti qui?

    Una via di mezzo tra una banale domanda e una provocazione, il tono non suggeriva né purezza né veleno ma stavo giocando. Ero intenzionata a concedergli tutte le interpretazioni possibili, rimanendo in allerta per prepararmi a qualsiasi forma di violenza altrui.


    Riassunto Azioni


    AZIONI

    //

    parametri
    Resistenza:??
    Stamina:??

    Maestrie e Abilità

    A.{Riverbero del Chakra}
    M.{Combattente ad alta Tossicità Liv. I}
    M.{Chakra Possente Liv. II}
    L.{Farmacista - Conoscenze farmacologiche acquisite}
    L.{Chiropratico - Conoscenze anatomiche acquisite}

    equipaggiamento
    [Filo spinato]*30mt
    [Uchiha shuriken]*5
    [Kunai]*6
    [Fori d'aria di Zaku [Indossati]]*2
    [Amplificatore di Dosu [indossato - braccio dx]]
    Kobashot (Medio) - Sigillato nel Rotolo grande
    .:Ombrello Ninja da Combattimento:. (Abnorme) - Sigillato nel Rotolo grande
    [Rotolo di tessuto]*1
    .:Armatura dell'ex-Paese della Neve [indossata] - Zone di copertura: avambraccio e braccio sx, busto
    .:Guanto della luna

    Consumabili

    [Carta bomba]*5 - Borsello porta armi
    [Tonico da guerra]*4 - Borsello porta armi
    [Tonico coagulante]*5 - Borsello porta armi
    [Sonnifero (Dose fumogena)]*3 - Borsello porta armi
    [Fumogeno Velenoso]*4 - Taschino porta armi

    Conoscenze

    C.{Conoscenze Orientative e geografiche Liv. III}
    C.{Conoscenze Naturalistiche Liv. III}
    C.{Oratorie e Popolari Liv. II}

    note

    - Monocolo Fotografico - Occhio Dx
    - Maschera subacquea (indossata)
    - Mosquito (Parcheggiato)




    Edited by Yama™ - 23/3/2024, 15:02
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    828

    Status
    Offline
    Credo tu dovere sapere che Lìf avere predilezione per donne e che si fida poco di estranei, soprattutto se fanno parte di Osu. Ma volerò con guerriero Jiren a patto che mi dimostri di non avere cattive intenzioni e solo dopo aver dimostrato di essere veramente chi dice di essere raccontandomi qualcosa di terre di Nord. Sai com'è, a Lìf non piacciono sorprese e potresti essere chiunque e avere qualunque intenzione, persino... malvagia. Lìf avere che è successo qualcosa e che molti guerrieri essere stati chiamati alle armi, non sarai per caso fuggito da tuo paese per rifugiarti qui?

    Jiren fa un balzo indietro spalancando le braccia per la sorpresa. La sua espressione passa dalla confusione, alla rabbia alla perplessità, per poi farsi seria e cupa.
    Il battito del cuore accelera leggermente al ricordo ancora fresco degli orrori della guerra.
    Le immagini crude del conflitto vissuto in prima persona gli balenano in mente come dei flash, nel lasso di tempo che per Lìf corrisponde ad un battito di ciglia Jiren rivede davanti ai suoi occhi l'armata di non-morti che avanza fra le dune del deserto, rivive il terrore provato in quella visione macabra e raccapricciante. Rivive il furore della battaglia con i giganti nella città infernale, e flash di altri scontri e combattimenti si susseguono fino al momento culminante in cui approfitta dello scontro mentale fra Okami, suo capitano, ed un Cyborg nemico dai poteri assurdi per assestargli il colpo decisivo.
    Ma il dolore della guerra rimane e l'espressione di Jiren si fa dura in volto prima di replicare.

    Cosa? Assolutamente no, anzi possiamo dire che sono una specie di eroe di guerra!
    Hai ragione, faccio parte dell'Osu per obbligo, ma la mia lealtà va solamente all'Hokage e la mia spada è al servizio della brava gente!
    Te l'ho detto, oggi avevo la giornata libera ed ho deciso di andare a pescare in mare, l'ultima cosa che ricordo è forte vento, un fulmine e molto dolore dietro alla nuca.


    Fa una breve pausa tornando a guardare il mare per placare un po' il suo animo divenuto irrequieto ai ricordi della guerra.
    Giustamente Lìf vuole tutelarsi, non sa chi sia Jiren. Ne' tantomeno lui abbia idea di chi si celi sotto quella maschera.
    La guerriera dei mari non si fida di Jiren, ma Jiren decide di fidarsi di lei. Se fosse stata una cattiva persona non si sarebbe fermata a prestargli soccorso.
    Ha visto una persona ferita, svenuta sulla spiaggia ed ha deciso di aiutarla senza se e senza ma.

    Lìf, le terre Ninja sono in guerra, ci sono tensioni interne, ma al momento abbiamo problemi più grandi: il nemico ha attaccato con violenza il Villaggio della Sabbia come ti ho detto. Li ho dovuto affrontare dei cadaveri rianimati con una strana arte magica. Abbiamo affrontato questo tizio con un bastone dagli strani poteri ed i suoi Cyborg.
    Non so molto altro, non sono "ai piani alti", ma sicuramente bolle qualcosa in pentola.


    Fa qualche passo verso l'acqua e si china a prendere una manciata di sabbia che fa scivolare lentamente, lasciando i granelli liberi di danzare fino a terra.
    Si rigira verso Lìf con espressione sorridente.

    Ho un'idea, da come sei vestita e dal tuo portamento sembri una guerriera molto potente, che ne dici di una piccola sfida amichevole?
    Se vinco io . . . mi accompagni verso il Paese del Fuoco, se vinci tu ti devo un grosso favore!



    Jiren si guarda respirando profondamente l'aria salmastra e frescolina.
    C'è proprio un bel panorama, infondo gli è andata pure bene nella sfiga: si trova in un posto meraviglioso e sta parlando con un'affascinante e misteriosa ragazza esotica.
    Il giorno libero va alla grande, improvviso gli balena in mente un'idea!

    Ah comunque, non ho strane intenzioni, so bene di essere ancora troppo giovane, però sei molto affascinante, e mi hai salvato! Sei una bella persona Lìf!
    Allora, che ne dici accetti la mia sfida? potremmo fare una gara, chi fa prima il giro dell'isola vince o una roba del genere?
    Se preferisci una classica scazzottata ti prego di non trattenerti!



    Jiren
    Resistenza: 500
    Chakra: 800
    Azioni:



    Equipaggiamento e armi:
    Pantaloncini corti, canotta rossa, cappello di paglia, sandali
    IL RESTO TUTTO A CASA NON HO NIENTE
    -Katana
    -Lama Retrattile [Braccio SX]
    -4xShuriken
    -50mt. Filo d'Acciaio
    -10 Spiedi da lancio
    -2 Kunai
    -Il resto non equipaggiato

    Protezioni:
    -Coprifronte Osu [30 Testa]
    -Giubbotto Ninja [100 Busto]
    -Paravambraccia a scaglie [50 Braccio DX]
    -Sandali con Parastinchi [40 Gambe]




    Maestrie ed Abilità:

    -Abilità
    Concentrazione del chakra
    Disperdi (Kai)
    Chakra Tagliente (Harichakra)
    Pugno Gentile (Juuken)
    Velo di Chakra
    Palmo dei Leoni Gemelli (Juuho Soushiken)
    Concentrazione Superiore del Chakra
    Tecnica del Richiamo
    Enfasi Animale
    Conoscenze Anatomiche


    -Conoscenze
    Tecniche e del chakra (III)
    Militaristiche Strategiche (III)

    -Maestrie
    Combattente Armato II (Spada) {◊◊◊}
    Guerriero invisibile II: Omicidio Silenzioso {◊◊}
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mukenin
    Posts
    13,470
    Location
    Galassia Kufufu

    Status
    Anonymous
    46307ede647b265487a059fa95776eba
    Lo zoom del monocolo ruotò da solo, forse per stabilizzare l’ottica sul giovane dal crine albino. Quel balzo all’indietro fu palese agli occhi di tutti, sembrava che le mie parole avessero sortito effetti contrastanti nell’animo altrui ma non potevo saperlo perché sprovvista del talento di leggere il cuore altrui. Potendomi solo affidare a ciò che l’intuito, il sesto senso e la vista mi suggerivano, arretrai anch’io di un passo e con tranquillità inclinai il capo in direzione dell’oceano alle spalle altrui, rilassando le spalle per assorbire la calma da quell’acqua mite e irradiata di luce.
    CITAZIONE

    Cosa? Assolutamente no, anzi possiamo dire che sono una specie di eroe di guerra!
    Hai ragione, faccio parte dell'Osu per obbligo, ma la mia lealtà va solamente all'Hokage e la mia spada è al servizio della brava gente!
    Te l'ho detto, oggi avevo la giornata libera ed ho deciso di andare a pescare in mare, l'ultima cosa che ricordo è forte vento, un fulmine e molto dolore dietro alla nuca.

    Obbligo eh? Che amara che era la sorte dei membri dell’Osu, ragazzini incatenati ad un destino fatto di trame così tanto fitte e spinose da essersi ramificate persino nell’inconscio. A sentirlo parlare fu naturale schioccare la lingua sotto il palato e sospirare amaramente dalle labbra screpolate: era la forza dell’abitudine e una delle testimonianze della mia ribellione a quella specie di congrega da quattro soldi che generava più disagi di quanti ne riusciva a riparare.

    Ti consideri eroe di guerra, ma di quale guerra parli? Credi che ci sia onore nell’essere eroe di una guerra se guerra stessa non avere nulla di onorevole? Ti consideri eroe di guerra fedele a proprio Capo villaggio, ma obbedisci a chi ti obbliga di fare guerra invece di chiederti se non vi siano altri modi per evitare di creare guerra. A Osu e a capi villaggio non interessa di trovare rimedi per contrastare guerre e tu essere pronto a sporcare di sangue altrui tua spada per servire “brava gente”, quando forse dovere chiederti se non sia meglio tenerla in fodero.

    Oh Lìf, tu si che sei la persona più adatta a sganciare tali pipponi. Misi indietro le mani, lì sopra il bordo dell’enorme rotolo ove vi erano sigillate armi e oggetti di una certa caratura e come una vecchietta intenta a vagare tra le bancarelle al mercato dei fiori voltai i tacchi per dare le spalle al giovane, cominciando a dare gas ai piedi per veleggiare con calma e guardarmi intorno.
    CITAZIONE

    Lìf, le terre Ninja sono in guerra, ci sono tensioni interne, ma al momento abbiamo problemi più grandi: il nemico ha attaccato con violenza il Villaggio della Sabbia come ti ho detto. Li ho dovuto affrontare dei cadaveri rianimati con una strana arte magica. Abbiamo affrontato questo tizio con un bastone dagli strani poteri ed i suoi Cyborg.
    Non so molto altro, non sono "ai piani alti", ma sicuramente bolle qualcosa in pentola.

    Suna era stata invasa da Cyborg e morti viventi? Sembrava la trama di uno di quei film horror proiettati tra le taverne di Hula, eppure non c’era nulla di finto e inscenato. C’era un peso enorme sulle spalle dei guerrieri del Nord e dei corsari ma non era mia intenzione compatirli o dar loro manforte della rincorsa al sangue. Provavo dispiacere solo nei confronti del popolo incapace di ribellarsi alle decisioni della forza militare ma non c’era nient’altro perché il mio pensiero era offuscato dal tarlo della Ootsutsuki, che giostrava i miei passi indirizzandoli ad Ishivar senza che capace di intercettare i fili di tale comando a distanza. Decisi che avrei sfruttato il conflitto di Suna per ricollegarmi alle ricerche sullo sterminio dei Sazaniti della capitale, gettando i semi del dubbio nella testa dell’avventuriero.

    Dopo avere fatto sì che uomini di latta sterminassero popolo di Sazan’durr avete ben pensato di intrattenervi in guerra a Suna, è quasi come se a voi piacere imbrattare terra di sangue. Dimmi, tuo capo villaggio non avere pensato di salvare quella tribù? Ho visto devastazione che Osu avere lasciato in capitale di Sazaniti, i sopravvissuti mi hanno parlato di poche risorse mandate ad affrontare servi di Vecchio pazzo.


    Le parole gorgogliavano come magma rovente e zampillavano dalle fauci alla pari di tizzoni ardenti che a giudicare dai primi sprazzi di personalità e purezza altrui avrebbero fatto un po’ male. Ma c’erano menzogne? Al massimo provocazioni costellate qua e là, ma nessuna bugia ed era proprio questa la parte grave. La camminata mi portò ad oltrepassare i residui della barca noleggiata dal konohano ma l’interesse a studiare ancora il relitto era ormai passata; quanto al suo invito… beh, non c’era nemmeno da pensarci.

    Tu avere trovato ultima persona su faccia della terra a cui oggi avresti potuto chiedere di fare gara. Non avere tempo da perdere e dubito fortemente che tu riusciresti a stare a mio passo, se volere combattere sappi che potresti non tornare indietro tutto intero. Piuttosto, tu potere davvero permetterti di essere qui a prenderti giorno libero? Forse dovere sfruttare meglio tuo tempo, a meno che tra vantaggi di eroi di guerra non ci siano anche ferie retribuite. Chissà se anche “Sterminatore di Mukenin” avrà avuto tante ferie quanto il numero di persone uccise. C’era anche lui in guerra?

    E la farfalla in viso schioccò l’aria con le proprie ali, riflettendo la propria luce mefistofelica sull’acciaio scuro della maschera. Stava a lui accettare o meno le provocazioni, non sarei rimasta lì un minuto in più e se avesse continuato con il suo flirt me ne sarei andata da lì senza indugio.


    Riassunto Azioni


    AZIONI

    //

    parametri
    Resistenza:??
    Stamina:??

    Maestrie e Abilità

    A.{Riverbero del Chakra}
    M.{Combattente ad alta Tossicità Liv. I}
    M.{Chakra Possente Liv. II}
    L.{Farmacista - Conoscenze farmacologiche acquisite}
    L.{Chiropratico - Conoscenze anatomiche acquisite}

    equipaggiamento
    [Filo spinato]*30mt
    [Uchiha shuriken]*5
    [Kunai]*6
    [Fori d'aria di Zaku [Indossati]]*2
    [Amplificatore di Dosu [indossato - braccio dx]]
    Kobashot (Medio) - Sigillato nel Rotolo grande
    .:Ombrello Ninja da Combattimento:. (Abnorme) - Sigillato nel Rotolo grande
    [Rotolo di tessuto]*1
    .:Armatura dell'ex-Paese della Neve [indossata] - Zone di copertura: avambraccio e braccio sx, busto
    .:Guanto della luna

    Consumabili

    [Carta bomba]*5 - Borsello porta armi
    [Tonico da guerra]*4 - Borsello porta armi
    [Tonico coagulante]*5 - Borsello porta armi
    [Sonnifero (Dose fumogena)]*3 - Borsello porta armi
    [Fumogeno Velenoso]*4 - Taschino porta armi

    Conoscenze

    C.{Conoscenze Orientative e geografiche Liv. III}
    C.{Conoscenze Naturalistiche Liv. III}
    C.{Oratorie e Popolari Liv. II}

    note

    - Monocolo Fotografico - Occhio Dx
    - Maschera subacquea (indossata)
    - Mosquito (Parcheggiato)


     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    828

    Status
    Offline
    Le parole di Lìf penetrano in Jiren come un chiodo martellato nel legno. Il ragazzo sa che Lìf ha ragione, che ci sono molte cose che non vanno nel mondo e che la guerra porta sempre dolore.
    Eppure sa di essere nel "giusto"!

    Ti consideri eroe di guerra, ma di quale guerra parli? Credi che ci sia onore nell’essere eroe di una guerra se guerra stessa non avere nulla di onorevole? Ti consideri eroe di guerra fedele a proprio Capo villaggio, ma obbedisci a chi ti obbliga di fare guerra invece di chiederti se non vi siano altri modi per evitare di creare guerra. A Osu e a capi villaggio non interessa di trovare rimedi per contrastare guerre e tu essere pronto a sporcare di sangue altrui tua spada per servire “brava gente”, quando forse dovere chiederti se non sia meglio tenerla in fodero.

    Se non avesse combattuto a Suna quante persone innocenti sarebbero morte? quante vite rovinate o distrutte per il capriccio di un folle!
    Ma Lìf ha ragione, ognuno sceglie liberamente i propri passi. Ognuno è libero di scegliere come agire ed ogni scelta ha le sue inevitabili conseguenze.
    E' vero, Jiren ha scelto liberamente di andare a combattere . . . ma non l'ha di certo fatto per l'Osu.
    Prova grandissimo rispetto per l'Hokage, ma non l'ha nemmeno fatto per lui.
    In verità nemmeno per altruismo e per difendere gli altri, anche se quello è una delle sue motivazioni fondamentali, l'ha fatto per puro egoismo. E' andato in guerra per dimostrare a se stesso di essere diventato più forte, abbastanza da riuscire a proteggere ciò che ha di caro.
    Ma le parole di Lìf non possono non turbarlo, soprattutto le successive. . .

    Dopo avere fatto sì che uomini di latta sterminassero popolo di Sazan’durr avete ben pensato di intrattenervi in guerra a Suna, è quasi come se a voi piacere imbrattare terra di sangue. Dimmi, tuo capo villaggio non avere pensato di salvare quella tribù? Ho visto devastazione che Osu avere lasciato in capitale di Sazaniti, i sopravvissuti mi hanno parlato di poche risorse mandate ad affrontare servi di Vecchio pazzo.

    Io ero li Lìf . . . porto sulle spalle il peso di quelle vite, non sono stato abbastanza forte ne abbastanza veloce da arrivare in tempo alla capitale di quel popolo . . . Ma con i miei occhi ho potuto vedere la loro sofferenza ed il loro dolore.
    Per questo cerco ogni giorno di migliorarmi e diventare sempre più forte, perchè queste tragedie non accadano più!
    Sono stato praticamente inutile . . . beh . . . in realtà sono riuscito a salvare un bambino di quella tribù . . . era stato catturato da degli schiavisti e quando ci son di mezzo persone del genere perdo il senno . . . mi sono attardato per liberare gli schiavi e non ho raggiunto in tempo i miei compagni andati alla capitale.
    Se solo fossi arrivato prima . . .


    Rabbia e sconforto cercano di emergere dalla profondità dell'animo di Jiren, ma oramai sta imparando a controllare parzialmente le sue emozioni, come un vero ninja dovrebbe fare.
    Eppure le parole di Lìf in quel suo accento esotico stanno marchiando in maniera indelebile la testa di Jiren.
    Il ragazzo si gira, con lo sguardo basso ad osservare la sabbia della spiaggia bagnarsi con le onde e poco dopo tornare semi-asciutta.
    Si tira due violenti schiaffi sulle guance prima di rigirarsi verso Lìf con espressione totalmente diversa.
    Ogni emozione è stata incatenata, Jiren ha indirizzato la sua mente ad un unica cosa: Lìf!
    Non fraintendete cari lettori, Jiren prova interesse per Lìf, ma al momento nel suo sguardo si vede fuoco e passione MOLTO differente da pochi minuti prima.
    Nel suo sguardo c'è la determinazione di chi ha trovato ciò di cui aveva più bisogno.
    E' lo sguardo di chi vaga assetato nel deserto e trova un'oasi.

    Tu avere trovato ultima persona su faccia della terra a cui oggi avresti potuto chiedere di fare gara. Non avere tempo da perdere e dubito fortemente che tu riusciresti a stare a mio passo, se volere combattere sappi che potresti non tornare indietro tutto intero. Piuttosto, tu potere davvero permetterti di essere qui a prenderti giorno libero? Forse dovere sfruttare meglio tuo tempo, a meno che tra vantaggi di eroi di guerra non ci siano anche ferie retribuite. Chissà se anche “Sterminatore di Mukenin” avrà avuto tante ferie quanto il numero di persone uccise. C’era anche lui in guerra?

    Non conosco nessuno che si faccia chiamare così!
    Non farti ingannare dalle prime impressioni Lìf, mi hai trovato li svenuto, ma non penso di essere un pivello.
    Hai ragione, posso sfruttare meglio il mio tempo ed intendo farlo!
    Ti ringrazio Lìf per le tue parole dure, era ciò che mi serviva, ora voglio conoscerti meglio.
    Chi sei tu? Perchè mi hai salvato? Cosa ti spinge ad andare avanti?
    Conosco un modo rapido e con cui non si può mentire per conoscersi, combattiamo!


    Jiren non intende perdere altro tempo in chiacchiere, seppur piacevoli e in un certo modo profonde.
    Sa di per certo che il miglior modo per conoscere e capire una persona è affrontarla. In uno scontro si possono capire moltissime cose di una persona, quanto sia grande la sua determinazione, quanto ha sofferto . . . è come aprire una porta sull'anima dell'altro.
    Ci sono altri modi molto meno violenti e più piacevoli, ma Jiren conosce solo questo modo per comunicare in forma totalmente sincera e non filtrata.

    Ti dimostrerò che la mia determinazione è grande!

    Compone in fretta i sigilli necessari ed impasta con rapidità il chakra necessario all'evocazione della Tecnica del Velo di Nebbia che Jiren prova ad usare per avvolgere la spiaggia di una fittissima nebbia.
    Si trovano su un'isola in mezzo al mare, posto ideale per usare una simile tecnica con facilità.
    Una volta creata la nebbia Jiren avrebbe attivato il Byakugan in modo da rendere il velo inutile per i suoi incredibili poteri oculari.
    Con la guerra è riuscito a sviluppare al massimo la sua arte oculare consentendogli di vedere molto più di quanto potesse mai immaginare. Inoltre ha creato un particolare stile di combattimento che non ha ancora avuto modo di testare.
    Ma forse è ancora un po' presto per quello. Comincia la preparazione della sua offensiva incrementando leggermente le capacità del suo fisico tramite la pressione di precisi punti anatomici o tsubo, in grado di aumentare la sua capacità cardiocircolatoria erendere il suo corpo più performante. Si ficca così i pollici nei punti intercostali e quasi immediatamente ne sente gli effetti benefici.

    Il mio corpo risponde bene, ottimo!

    Stiracchia un po' il suo corpo prima di utilizzare la sua furtività per rendersi silenziosissimo ed impercettibile. Chissà se Lìf detiene abilità particolari in grado di contrastare la furtività di Jiren.
    Il ragazzo allarga le braccia e spende le mani.
    Gocce d'acqua si riuniscono velocemente per compattarsi nelle sue mani andando ad agglomerarsi per formare dei sottilissimi Aghi Acquatici.
    Lancia con un fluido movimento gli 8 Senbon che è riuscito a generare andando a mirare punti ben precisi del corpo di Lìf, grazie al Byakugan ed allo studio anatomico dalle pergamene del nonno materno è in grado di fare cose assurde con quegli apparentemente innocui spiedi.
    Jiren mira nello specifico a: Caviglie, Ginocchia, Mani e fascia interna delle braccia. L'obiettivo è quello di limitare il più possibile i movimenti della Guerriera dei Mari.
    Per concludere la sua offensiva Jiren cerca di aggirare Lìf sfruttando la sua furtività per colpirla dal suo fianco sinistro con unPalmo d'aria degli 8 sigilli mirando alla sua spalla sinistra.

    Lìf, credo che tu mi abbia fatto aprire totalmente gli occhi.
    Le tue parole tanto dure quanto vere mi hanno scosso, e' per questo che voglio mettere alla prova la nostra determinazione e capire cosa posso fare per cambiare il mondo!



    Jiren
    Resistenza: 500-1-20=479
    Chakra: 800-10(Byakugan)-10(nebbia)-18(aghi)-20=748
    Azioni:
    -Tecnica del Velo di Nebbia
    -Attivazione Byakugan
    -Pressione punti intercostali (effetto tonico da guerra)
    -Aghi acquatici per colpire: Caviglie, Articolazione ginocchia, Mani, Fascia interna braccia (2 aghi per ogni parte, uno a destra e uno a sinistra)(Maestria Furtività)
    -Palmo d'aria degli 8 sigilli (maestria furtività)



    Equipaggiamento e armi:
    Pantaloncini corti, canotta rossa, cappello di paglia, sandali
    IL RESTO TUTTO A CASA NON HO NIENTE
    -Katana
    -Lama Retrattile [Braccio SX]
    -4xShuriken
    -50mt. Filo d'Acciaio
    -10 Spiedi da lancio
    -2 Kunai
    -Il resto non equipaggiato

    Protezioni:
    -Coprifronte Osu [30 Testa]
    -Giubbotto Ninja [100 Busto]
    -Paravambraccia a scaglie [50 Braccio DX]
    -Sandali con Parastinchi [40 Gambe]




    Maestrie ed Abilità:

    -Abilità
    Concentrazione del chakra
    Disperdi (Kai)
    Chakra Tagliente (Harichakra)
    Pugno Gentile (Juuken)
    Velo di Chakra
    Palmo dei Leoni Gemelli (Juuho Soushiken)
    Concentrazione Superiore del Chakra
    Tecnica del Richiamo
    Enfasi Animale
    Conoscenze Anatomiche


    -Conoscenze
    Tecniche e del chakra (III)
    Militaristiche Strategiche (III)

    -Maestrie
    Combattente Armato II (Spada) {◊◊◊}
    Guerriero invisibile II: Omicidio Silenzioso {◊◊}
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mukenin
    Posts
    13,470
    Location
    Galassia Kufufu

    Status
    Anonymous
    Quali pensieri si combattevano nella testa del ragazzo con lo scorrere dei miei discorsi? L’arroganza di voler parlare per convincere gli altri a modificare le proprie idee o a espanderne gli angoli era sempre stata una prerogativa di mia madre e mi rendevo conto di quanto somigliassi a lei sotto questo punto di vista. Era una inclinazione acuitasi con il passare degli anni e la vita da criminale ma conoscendomi sarebbe stato lo stesso anche se fossi rimasta tra i ranghi dell’Osu.

    CITAZIONE
    Io ero li Lìf . . . porto sulle spalle il peso di quelle vite, non sono stato abbastanza forte ne abbastanza veloce da arrivare in tempo alla capitale di quel popolo . . . Ma con i miei occhi ho potuto vedere la loro sofferenza ed il loro dolore.
    Per questo cerco ogni giorno di migliorarmi e diventare sempre più forte, perchè queste tragedie non accadano più!
    Sono stato praticamente inutile . . . beh . . . in realtà sono riuscito a salvare un bambino di quella tribù . . . era stato catturato da degli schiavisti e quando ci son di mezzo persone del genere perdo il senno . . . mi sono attardato per liberare gli schiavi e non ho raggiunto in tempo i miei compagni andati alla capitale.
    Se solo fossi arrivato prima . . .

    Di tutta quella tragicità che permeava il racconto di Jiren ci fu un particolare che non sfuggì alle orecchie: il fattore “schiavisti”. Erano ancora in vita? La pratica dello schiavismo la conoscevo discretamente bene, persino la nave di Trofnir ospitava uno o più schiavi liberati da catene troppo strette in favore di legacci più lenti e normalmente non dolorosi, ma era sempre strano sentir nominare i trafficanti di esseri umani. Tale pratica rappresentava un capitolo oscuro della società umana. La nascita? Beh, probabilmente coincideva con il momento in cui l’uomo si illuse di poter essere superiore a qualunque altro uomo e di poterne soggiogare le azioni e i giudizi, reputando i più deboli -in termini di forza e ricchezza – esclusivamente come giocattoli. Mia madre aveva indetto una sorta di crociata contro i commercianti di esseri umani ed io ero stata educata a disprezzarli. Eppure avevo sentito parlare di alcuni schiavisti che avevano acquistato o rubato “merce” dalle mani della concorrenza per dar loro la dignità mancante, sia nei lavori in mare che in quelli sulla terra. Fattorie ove gli schiavi erano riusciti col duro lavoro a comprarsi il proprio pezzo di terra e a riscattare il debito del loro acquisto con il padrone, conquistandosi una casa e la libertà. Ogni aspetto delle cose andava studiato sotto varie lenti, l’avevo appreso a mie spese.

    I sensi di colpa essere inutili. Non è solo perché tu non essere stato abbastanza forte che Sazaniti di capitale essere quasi tutti morti, ma è proprio perché capi di Osu e persino tuo Kage non essere stati in grado di appurare questa tua debolezza e valutare l’idea di mandare altri più preparati a tuo posto. Tu avere mani sporche di loro sangue, ma Osu e tuo Kage avere colpa di essere completi inetti che dall’alto di loro posizioni si sono limitati a fare il minimo indispensabile per non venire meno a patto di alleanza. Vuoi verità? Capi villaggio, Regina di corsari e Osu essere il fallimento di questo nuovo mondo, ma forse voi “eroi di guerra” non essere ancora pronti per capirlo, altrimenti avreste già compreso da che parte stare.


    Non era soltanto la posa a ricordare quella delle anziane al mercato, anche il giudizio cacciava la stessa durezza, quasi a sottolineare un parallelismo tra me e le ottantenni della vecchia guardia. Sfruttai quel frangente per protendere la mano destra in basso e aggirare il rotolo per slacciare il bottoncino posto sul para cosce e toccare un kunai, in un movimento serpentiforme atto a impugnarlo. Mi convinsi a instillare nel manico dell’arma una goccia di malia in modo da marchiarla con il sigillo del teschio alato ed essendo giunta lì appositamente per impiantare quella “traccia” mi sembrò la scelta più azzeccata. La pena auto-inflitta per mezzo di sonori schiaffoni mi incuriosì ma non distrasse la concentrazione e la procedura, allineate sul medesimo binario: era solo questione di secondi, istanti di silenzi fatti per durare poco.
    CITAZIONE

    Non conosco nessuno che si faccia chiamare così!
    Non farti ingannare dalle prime impressioni Lìf, mi hai trovato li svenuto, ma non penso di essere un pivello.
    Hai ragione, posso sfruttare meglio il mio tempo ed intendo farlo!
    Ti ringrazio Lìf per le tue parole dure, era ciò che mi serviva, ora voglio conoscerti meglio.
    Chi sei tu? Perchè mi hai salvato? Cosa ti spinge ad andare avanti?
    Conosco un modo rapido e con cui non si può mentire per conoscersi, combattiamo!

    Aveva davvero scelto di passare alle mani senza passare prima dalle orecchie? Io non lo giudicavo affatto un pivello, non sapevo nemmeno su quale base poterlo ritenere tale. Ma lui? Il frutto dell’accordo con la Ootsutsuki rizzò le sue antenne e unì le ali per evidenziare il sottilissimo profilo del suo corpo. Nessuno avrebbe compreso quale fosse l’origine dell’ornamento magico che pareva essere sfuggito all’attenzione di Jiren e non avevo voglia di rovinare la sorpresa sventolandone ai quattro venti la storia.

    Io? io essere Lìf. Cammino su miei passi, ho spezzato catene che mi legavano a vostri mondi molto tempo fa e non ho nulla che mi spinga ad andare avanti se non la sopravvivenza mia e di miei compagni. Libertà è mia vela, sfortuna e catastrofi mio vento. Averti salvato perché non avevo nessuno a dirmi di farlo o di non farlo. Piuttosto, hai ammesso di essere stato partecipe di lotta a Sazand’durr, ma chi erano gli altri? Eravate in cinque, quattro se si considera il ragazzo rapito.

    Avendo ancora in pugno il kunai feci in modo di preparare il corpo ad alterare la propria struttura e far sì che, attraverso l’utilizzo dell’energia magica e di una concentrazione categorica, ne assumesse la struttura chimica. Sostanzialmente mi sarei corazzata adeguatamente trasformando la pelle in acciaio scuro, innalzando le difese nel bel mezzo di una foschia lattiginosa, frutto di un sortilegio avversario. Era facile capire che fosse il suo modo per rendermi la vita difficile e non evento climatico naturale; tornai con la mente alla battaglia con il guerriero Kyoshi, sorridendo beffardamente senza cambiare posizione. Già orba da un occhio, la nebbia era talmente stratificata da costringermi a dover ricorrere a strumenti magici per localizzare il nemico e a ulteriori barriere di sicurezza per schermarmi da agguati "invisibili".
    980982a0829a21d9ee2afffb07de490d
    Attivando le proprietà insite nell’armatura del paese della neve avrei innalzato una barriera magica discretamente potente contro attacchi magici di una certa caratura, andando a chinare la mano destra sulla sabbia per tessere un reticolato ampio circa cinquanta metri. Era un raggio sufficientemente grande: a meno che l’avversario non si fosse armato di ali o di mezzi per non toccare terra sarebbe stato facile da localizzare con l’aiuto degli insetti del posto, per lo più pulci della sabbia e cicindele. Localizzarlo o vederlo nitidamente non facevano parte della mia difesa ma per se avere dati più approfonditi era un salvavita. Indipendentemente dalle risposte degli insetti mi sarei cimentata nell’uso di una stretta molto blanda attraverso il filo spinato. Comodamente a portata di mancina, avrei lasciato fluire nello spago metallico la quantità di energia sufficiente a farlo saettare nell’aria, fendendola con moto orizzontale e parabolico da sinistra verso destra e a 360°, come una lingua sottile. Se fossi stata più rapida del nemico avrei tentato di arrestare il suo attacco -invisibile ai miei occhi vista la bruma – legandolo interamente con un terzo della lunghezza massima del cavo.

    Tu volere sapere come poter cambiare il mondo? Inizia capendo che mondo non potrà cambiare se Osu continuerà ad esistere.


    Riassunto Azioni


    AZIONI

    -Sigillo di dislocazione su un kunai
    -Assorbimento dell’Universo sul kunai [Metallo]
    -Attivazione "barriera magica" armatura del paese della neve
    -Raggruppamento degli insetti per localizzare Jiren
    -Stretta d'acciaio [totale - 10mt - filo spinato]

    parametri
    Resistenza:1000
    Stamina:1150-25-25-1-1=1098

    Maestrie e Abilità

    A.{Riverbero del Chakra}
    M.{Combattente ad alta Tossicità Liv. I}
    M.{Chakra Possente Liv. II}
    L.{Farmacista - Conoscenze farmacologiche acquisite}
    L.{Chiropratico - Conoscenze anatomiche acquisite}

    equipaggiamento
    [Filo spinato]*30mt
    [Uchiha shuriken]*5
    [Kunai]*6
    [Fori d'aria di Zaku [Indossati]]*2
    [Amplificatore di Dosu [indossato - braccio dx]]
    Kobashot (Medio) - Sigillato nel Rotolo grande
    .:Ombrello Ninja da Combattimento:. (Abnorme) - Sigillato nel Rotolo grande
    [Rotolo di tessuto]*1
    .:Armatura dell'ex-Paese della Neve [indossata] - Zone di copertura: avambraccio e braccio sx, busto
    .:Guanto della luna

    Consumabili

    [Carta bomba]*5 - Borsello porta armi
    [Tonico da guerra]*4 - Borsello porta armi
    [Tonico coagulante]*5 - Borsello porta armi
    [Sonnifero (Dose fumogena)]*3 - Borsello porta armi
    [Fumogeno Velenoso]*4 - Taschino porta armi

    Conoscenze

    C.{Conoscenze Orientative e geografiche Liv. III}
    C.{Conoscenze Naturalistiche Liv. III}
    C.{Oratorie e Popolari Liv. II}

    note

    - Monocolo Fotografico - Occhio Dx
    - Maschera subacquea (indossata)
    - Mosquito (Parcheggiato)




    Edited by Yama™ - 29/3/2024, 10:38
     
    .
  12.     +5   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,064
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous
    I due combattenti avrebbero dovuto ritrovarsi in mezzo alla mischia dei loro colpi, sentire il fragore dello scontro, ma non sapevano di essere osservati da due figure. Una di loro, la più esile, agì proprio per interrompere il duello.



    Un tifone, non di gigantesche proporzioni, si era frapposto improvvisamente tra Lìf e Jiren. Poteva sembrare una specie di intervento divino e in un certo senso lo era.

    CITAZIONE
    Tu volere sapere come poter cambiare il mondo? Inizia capendo che mondo non potrà cambiare se Osu continuerà ad esistere.

    Sono d'accordo con te, piratessa Lìf Arnbjorg.

    La voce proveniva da dentro il tifone e nel frattempo Jiren Sakata finì contro uno scoglio di quell'isolotto per l'onda d'urto, non molto distante, solo a qualche metro da loro. Mentre Lìf rimase impassibile nella sua posizione, poiché quell'attacco improvviso era stato del tutto assorbito dalla sua difesa.
    Il vento del tifone si disperse improvvisamente e non appena l'acqua, la sabbia e la polvere si abbassarono, apparvero i volti dei due aggressori.

    h2Oqr2z



    ...ma penso che sia l'unica cosa su cui siamo d'accordo, perché so che crediamo in dèi diversi. Comunque sei più sveglia di quell'idiota volato via.

    L'uomo si chiamava Jean ed era uno dei più sanguinari e potenti Jashinisti in circolazione, forse secondo solo a Dorian. La sua compagna, Nima, era il suo nuovo "giocattolo". Questo la diceva lunga sulla psiche del ninja di Yu.

    INOLTRE... non ci interessi tu, ma quello di Konoha! Dobbiamo fare una chiacch...!!!

    L'altra shinobi di Yu non ebbe il tempo di finire la frase che fu stretta al collo improvvisamente dal suo superiore che con impassibilità sembrava potesse spezzarla come un ramo secco. Nemmeno la guardava. Aveva solo allungato in braccio lateralmente e la donna non riusciva nemmeno più a respirare. Nonostante la situazione non sembrava preoccupata, anzi...
    ...si poteva intravedere il suo sguardo quasi compiaciuto in quella situazione di vita o di morte.

    La mia compagna qui non ha il minimo rispetto del suo ruolo, ti chiedo scusa. Come stava dicendo, il nostro obiettivo è Jiren Sakata. Abbiamo dei conti in sospeso e ha delle informazioni su un certo traditore...

    Al solo pensiero verso Halan Drake, Jean strinse ancora più forte la mano, ma dovette controllarsi e lasciare andare la sua schiava.
    Lei fece qualche colpo di tosse e poi con le lacrime e un sorriso a trentadue denti si ricompose sistemandosi l'abito formale.

    G-grazie... Master...

    Jean la guardò con un'occhiata e fece un cenno col capo. Come se si fosse attivato un meccanismo automatico nel cervello, sembrava non importasse più il modo in cui era stata trattata. Poi scattò verso Jiren impugnando una catena che tirò fuori da dentro la giacca.
    Era palese che il suo capo le aveva ordinato di agire per la loro missione, così Nima infuse il chakra Taiton nell'arma di metallo che venne avvolta da un'aura, poi si allungò verso lo Hyuga per bloccarlo sul braccio sinistro.
    Se l'attacco di Nima avesse funzionato, Jiren avrebbe probabilmente perso il suo arto e anche parte del busto, perché, per i non addetti ai lavori, l'elemento Tifone era qualcosa di molto più potente del semplice Vento.
    Intanto Jean con il pollice sollevò l'elsa della katana dal suo fodero, tipica posizione di allerta degli spadaccini o comunque dei samurai e fissava Lìf davanti a lui.

    Voglio sperare che tu non abbia intenzione di intervenire, ma nel caso mi sbagliassi sono pronto a mostrarti quanto sia forte Jashin. La scelta è solo tua.

    Così rivolgendosi alla piratessa, fece un mezzo sorriso, rompendo la sua espressione seria per un istante.
    Quella che sembrava essere una semplice giornata, stava per trasformarsi in un incubo per Jiren. Lìf doveva solo scegliere se farne parte o ignorare la cosa.



    Questo è diventato un Evento Forzato.



    - Gli Jashinisti seguivano Jiren da un po' e andarsene in giro senza equipaggiamento non è stata una mossa furba sapendo della tensione attuale. Siamo pure in un territorio fuoridalla giurisdizione ninja.
    - Inoltre King, ti consiglio di badare bene ai dialoghi del tuo pg in linea con il tuo background.
    - Yama, tu puoi scegliere di fare ciò che vuoi. La situazione l'ho fatta abbastanza chiara.
    - Jiren subisce 40 danni dall'impatto precedente
    - Nima attacca Jiren come descritto sopra, con la catena + Taiton
    - Potete recuperare il chakra speso, come se stesse cominciando a combattere adesso.
    - Jiren e Nima sono a 5 metri a destra da Jean e Lìf che sono uno di fronte all'altro.

    A voi :fff:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    828

    Status
    Offline

    Io? io essere Lìf. Cammino su miei passi, ho spezzato catene che mi legavano a vostri mondi molto tempo fa e non ho nulla che mi spinga ad andare avanti se non la sopravvivenza mia e di miei compagni. Libertà è mia vela, sfortuna e catastrofi mio vento. Averti salvato perché non avevo nessuno a dirmi di farlo o di non farlo. Piuttosto, hai ammesso di essere stato partecipe di lotta a Sazand’durr, ma chi erano gli altri? Eravate in cinque, quattro se si considera il ragazzo rapito.


    L'attenzione di Jiren si focalizza ora sulle parole di Lìf e su quel piccolo dettaglio: Takachin, o meglio Kyoshi, rapito dal nemico negli avvenimenti del Continente meridionale.
    Jiren aggrotta la fronte mentre riflette . . .

    E tu come fai a sapere del ninja rapito? . . .

    Ad ogni modo non fanno in tempo a scambiarsi due colpi conoscitivi che qualcosa accade ad interrompere fin troppo prematuramente la conoscenza fra il Ninja di Konoha e la Guerriera dei Mari.
    Non appena attiva il Byakugan Jiren vede chiaramente due figure appostate



    Troppo tardivamente si accorge del pericolo e non riesce ad evitare di finire sbalzato dal tornado generatosi fra lui e Lìf.
    La potenza del vento lo manda a sbattere contro uno scoglio provocandogli qualche lieve ferita.
    Si rialza immediatamente con il volto pieno di furore per l'interruzione dell'incontro con Lìf.
    Rimane sullo scoglio ad osservare i due avvicinarsi per studiare la situazione.


    Sono d'accordo con te, piratessa Lìf Arnbjorg.
    ...ma penso che sia l'unica cosa su cui siamo d'accordo, perché so che crediamo in dèi diversi. Comunque sei più sveglia di quell'idiota volato via.


    INOLTRE... non ci interessi tu, ma quello di Konoha! Dobbiamo fare una chiacch...!!!

    Un uomo dal volto sfigurato ed una ragazza dall'aspetto lascivo, sono loro ad aver interrotto Jiren e Lìf, ma il motivo è ancora ignoto.
    Quel che è certo è che non hanno intenzioni amichevoli, soprattutto verso il Chunin come hanno anche detto.
    Solo ad una cosa aleggia nella mente del ragazzo: i Jashinisti!
    Chi altri avrebbe motivo di dare la caccia a Jiren? In passato hanno già dichiarato il ragazzo come "Nemico del Dio" in seguito a vari eventi, tra cui la semi-distruzione di un castello usato dal culto come importante base.


    La mia compagna qui non ha il minimo rispetto del suo ruolo, ti chiedo scusa. Come stava dicendo, il nostro obiettivo è Jiren Sakata. Abbiamo dei conti in sospeso e ha delle informazioni su un certo traditore...


    Halan . . . Che sia opera loro la tempesta?

    G-grazie... Master...

    Ad un cenno dell'uomo la ragazza scatta in avanti pronta ad attaccare Jiren.
    Il ragazzo non vuole certo farsi cogliere impreparato!
    La Jashinista tira fuori dalle vesti una lunga catena che irrora con del chakra molto particolare, in un certo senso simile al vento ma molto più forte. Come se il vento si fosse fuso con se stesso per dar vita ad un super-vento!
    La catena avvolta dal Chakra della ragazza fa per sguizzare verso il braccio del Chunin di Konoha.
    Ma Jiren non è semplicemente rimasto fermo a guardare!

    lVd7lA



    Ti devo un favore Lìf, ora vattene, forse un giorno te lo restituirò! Come hai sentito sono qui per me e non voglio farli attendere!

    Mentre la Ragazza è scattata in avanti estraendo la Catena Jiren ha provato ad usare la Roccia Alleggerita
    su se stesso per incrementare notevolmente la sua velocità.
    Appena ha visto il Chakra Taiton della ragazza fluire nella sua Arma ha deciso di ricorrere alla sua nuova "arma segreta": lo Stile del Grifone!
    Il Chakra del ragazzo inizia a scorrere da ogni singolo punto di fuga andando a formare uno spesso velo di chakra tagliente a rivestire il suo corpo. Sfruttando questo chakra Jiren è in grado non solo di proteggersi dagli attacchi minori, ma anche di aumentare notevolmente la sua rapidità e potenza d'attacco.

    Vediamo chi di noi due taglia meglio!

    Caricando del Chakra nei palmi di ambo le mani, Jiren prova ad intercettare la catena con il colpo difensivo più potente del repertorio del clan Hyuga: la Barriera d'Aria degli 8 Sigilli.
    Si dice che in passato un ninja sia addirittura riuscito a deviare una Bijudama con questa portentosa tecnica.
    Richiede una quantità enorme di energia sia fisica sia mentale, ma l'effetto è quello di una potentissima onda d'urto in grado di respingere praticamente qualsiasi attacco.
    Jiren punta sulla sua grande rinnovata velocità e sulla potenza intrinseca di questo Jutsu per deviare l'arma della kunoichi. Se non fosse sufficiente ha comunque la protezione datagli dal velo di chakra dello Stile del Grifone.
    Il tentativo di Jiren è quindi quello di rilasciare tutto il chakra accumulato in quantità mostruosa dai palmi delle mani e, con la potenda aggiunta dello Stile del Grifone spazzare via l'offensiva nemica.




    Voglio sperare che tu non abbia intenzione di intervenire, ma nel caso mi sbagliassi sono pronto a mostrarti quanto sia forte Jashin. La scelta è solo tua.


    Mi sembra che stiate dando per scontato che eliminarmi sarà semplice!


    Jiren
    Resistenza: 500-40-100=360
    Chakra: 800-10(Byakugan)-70-130-100=490
    Azioni:
    -Attivazione Byakugan
    -Roccia Alleggerita su me stesso
    -Attivazione Stile del Grifone
    -Barriera d'Aria degli 8 Sigilli in risposta all'attacco della Kunoichi



    Equipaggiamento e armi:
    Pantaloncini corti, canotta rossa, cappello di paglia, sandali
    IL RESTO TUTTO A CASA NON HO NIENTE
    -Katana
    -Lama Retrattile [Braccio SX]
    -4xShuriken
    -50mt. Filo d'Acciaio
    -10 Spiedi da lancio
    -2 Kunai
    -Il resto non equipaggiato

    Protezioni:
    -Coprifronte Osu [30 Testa]
    -Giubbotto Ninja [100 Busto]
    -Paravambraccia a scaglie [50 Braccio DX]
    -Sandali con Parastinchi [40 Gambe]




    Maestrie ed Abilità:

    -Abilità
    Concentrazione del chakra
    Disperdi (Kai)
    Chakra Tagliente (Harichakra)
    Pugno Gentile (Juuken)
    Velo di Chakra
    Palmo dei Leoni Gemelli (Juuho Soushiken)
    Concentrazione Superiore del Chakra
    Tecnica del Richiamo
    Enfasi Animale
    Conoscenze Anatomiche


    -Conoscenze
    Tecniche e del chakra (III)
    Militaristiche Strategiche (III)

    -Maestrie
    Combattente Armato II (Spada) {◊◊◊}
    Guerriero invisibile II: Omicidio Silenzioso {◊◊}
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mukenin
    Posts
    13,470
    Location
    Galassia Kufufu

    Status
    Anonymous
    Ho sottratto la stamina della barriera a questo turno visto che mi ero dimenticato di farlo :sasa:


    La barriera magica si attivò al mio volere nel mezzo della coltre. Quell’armatura aveva i suoi grandi vantaggi e tra gli optional vi era proprio lo scudo, forte abbastanza da darmi un briciolo di sicurezza in più anche in quelle condizioni. Mi aspettavo un attacco a distanza dal nemico in quanto sarebbe stato difficile vedere oltre il palmo del proprio naso, ma non impossibile percepirmi. Non conoscendo le abilità di Jiren avevo studiato la situazione in base ad esperienze precedenti: circa paio di mesi fa avevo avuto modo di incontrare uno shinobi della Sabbia e la sua tempesta si era piazzata in campo come quel velo lattiginoso, svelandomi il mondo delle abilità di localizzazione ma era chiaro che non conoscessi i modi di combattere dello sprovveduto di Konoha. Sfortunatamente per lui la situazione si fece fin da subito più complicata di quanto avrebbe potuto immaginare, sebbene precedetti gli strani risvolti con una risposta lampo atta a confutare ogni dubbio sulla possibilità che potessi centrare con il rapimento.

    Lìf avere ricevuto queste informazioni direttamente da Sazaniti sopravvissuti a massacro. Chi era guerriero rapito?


    L’anima dell’oceano si manifestò nelle forme di un tifone che richiamò a sé un po’ di sabbia dalla zona e anche le travi del relitto, sviluppandosi in verticale per una dimensione considerevole. L’effetto centrifugo dell’acqua mossa dal vento fu tale da spazzare la nebbia con facilità, gettando zampilli d’acqua sulla riva asciutta e anche sulle vesti e investendo in pieno lo sfortunato shinobi della Foglia con una violenza considerevole. Era veramente così tanto debole da farsi sopraffare con estrema facilità o ero io abbastanza solida da tenere testa ad un evento di tale portata?

    Sono d'accordo con te, piratessa Lìf Arnbjorg.

    Finalmente una gioia, avrei persino potuto piangere dalla commozione se solo la mia emotività non fosse stata strappata via come interiora di agnello da dentro la sua carcassa. Il tifone di origine artificiale diradò facilmente la nebbia e mi permise di intravedere sia la figura malmessa di Jiren che le ombre dei due nuovi individui, un uomo e una donna, giunti dall’acqua o da chissà quale punto dell’isola per motivi che chiaramente ignoravo.

    ...ma penso che sia l'unica cosa su cui siamo d'accordo, perché so che crediamo in dèi diversi. Comunque sei più sveglia di quell'idiota volato via.


    Le due difese principali rimasero stabili ma la loro venuta non aveva permesso al filo di saettare nella direzione voluta, un particolare che mi convinse a riavvolgerlo e conservarlo per le occasioni future. Mantenni la presa sul kunai senza stringere il manico con fare rigido e sollevai il busto da terra per tornare a far disperdere il plotone di insetti nella sabbia, grattando la tempia con l’anello di metallo posto sulla sommità del manico dell’arma e gongolando un po’ per quella specie di complimento ricevuto.

    Dovervi ringraziare per complimento, Lìf pensarla allo stesso modo.

    Non fui molto dispiaciuta per l’accaduto a Jiren. Era uno shinobi più che abituato alle battaglie, un combattente che si vantava di aver preso parte ad una guerra uscendone come “eroe” e che si era messo in gioco sull’isola al solo scopo di dimostrarmi il proprio valore. Se la sarebbe cavata! Quanto ai due beh, era evidente che non si trovavano lì per una gita di piacere e dal loro modo di agire intuii fin da subito che portassero esclusivamente guai. Ma a chi?


    INOLTRE... non ci interessi tu, ma quello di Konoha! Dobbiamo fare una chiacch...!!!

    L’arto dell’uomo si avvinghiò alla gola della sua compagna con fare violento, una scena che le impedì di finire la frase per la mancanza di aria. La morsa era salda e vidi i polpastrelli esercitare pressione senza muoversi, affondando nella pelle della malcapitata che ne saggiava il tutto quasi compiaciuta. Masochismo? Sembrava quasi piacerle quella macabra tortura e fu questo a lasciarmi intendere quanto meglio sarebbe stato non intromettermi.

    La mia compagna qui non ha il minimo rispetto del suo ruolo, ti chiedo scusa. Come stava dicendo, il nostro obiettivo è Jiren Sakata. Abbiamo dei conti in sospeso e ha delle informazioni su un certo traditore...

    Venire a sapere i loro scopi allietò la situazione, sicché l’ultimo mio pensiero su quell’isola era star dietro a baruffe capaci unicamente di allungare la mia permanenza sull’isola e ostacolare la ripartenza.

    Tieni a bada tua compagna prossima volta, non mi piacciono le persone che urlano di prima mattina, mi fanno scoppiare la testa più di quanto non lo faccia già da sola. Se siete venuti qui appositamente per lui dovete averlo seguito parecchio, potreste almeno lasciargli modo di rispondere a mie domande? Dovrete aver viaggiato tanto per inseguirlo fin qui, prendetevi una pausa.

    Mi rivolsi ad entrambi con tono neutro, mentre la scena continuava come se fosse la normalità. Sbattei le palpebre saltuariamente per contemplare visceralmente i due con un pizzico di curiosità, poi gli occhi variarono focus andando ad appollaiarsi sulla figura di Jiren per constatarne i segnali vitali. Cosa sarebbe stato più giusto fare in quella situazione, aiutarlo o assistere al combattimento senza mettermi in mezzo? Non erano affari miei, perché intromettermi? La stretta sul collo della ragazza si allentò quando ormai la lezione di buone maniere era stata appresa, non ci fu una lamentela ma bensì il ringraziamento sincero al compagno che le aveva risparmiato la vita. Ma in che cavolo di situazione mi ero andata a cacciare?

    Voglio sperare che tu non abbia intenzione di intervenire, ma nel caso mi sbagliassi sono pronto a mostrarti quanto sia forte Jashin. La scelta è solo tua.

    Sollevai ambedue gli arti per agguantare i fianchi mentre la donna si premurava di avventarsi su Jiren per poterlo attaccare e lui si preparava a contraccambiare la dose di violenza. Soppesai le possibili complicazioni di una intromissione con i vantaggi del restarmene in disparte, tenendo a mente il mio scopo originale di quel viaggio e la ricerca dell’Albero e delle informazioni su Ishivar. Umettai le labbra con dei movimenti sinuosi della lingua e feci schioccare le ossa del collo dopo averlo mosso come un pendolo, ponendo infine il kunai nel posto dal quale l’avevo tirato fuori per liberare la presa. La risposta fu rapida e consequenziale all’invito di Jiren di andarmene.

    Per quale motivo Lìf dovere intervenire? Non avere alcuna intenzione di giocare a chi ha ca**o più grosso, sono affari che non mi riguardano. E poi questa è la migliore lezione per eroe di guerra: se suo kage e Osu tengono a loro guerrieri, sono certa che arriveranno a salvarlo, altrimenti capirà da solo cosa vuol dire essere lasciati soli in balia di proprio destino. Puoi mollare presa da tua spada.


    Forse Jiren avrebbe preferito sentirsi dire altro ma la verità è che non avrei mosso un dito per difenderlo dalla catena della ragazza, né mi sarei mossa per agevolare i due nella sua cattura. Su quell’isola mi innalzai a neutralità fatta persona e scelsi di prendere posto come spettatrice ed osservare dall’esterno lo spettacolo, muovendo il palmo per far si che lo spadaccino mollasse la presa dall’elsa.

    Piuttosto, interessare molto a Lìf sapere di vostre divinità e di questo Jashin. Perché tu non raccontarmi qualcosa in più mentre tua compagna si occupa di darle o di prenderle da vostro bersaglio?

    Risentire quel nome sbloccò il ricordo della lotta contro la Lunaria a Ibben: non una sola parola delle sue sarebbe svanita dalla mia testa e tra di esse era spuntata fuori la chicca su di un “corpo senza testa” appartenente ad un certo Jashin. Era un’occasione ghiotta e da non perdere.


    Riassunto Azioni


    AZIONI

    -Mantenimento assorbimento dell’Universo sul kunai [Metallo]

    parametri
    Resistenza:1000
    Stamina:1099-20-50=1029

    Maestrie e Abilità

    A.{Riverbero del Chakra}
    M.{Combattente ad alta Tossicità Liv. I}
    M.{Chakra Possente Liv. II}
    L.{Farmacista - Conoscenze farmacologiche acquisite}
    L.{Chiropratico - Conoscenze anatomiche acquisite}

    equipaggiamento
    [Filo spinato]*30mt
    [Uchiha shuriken]*5
    [Kunai]*6
    [Fori d'aria di Zaku [Indossati]]*2
    [Amplificatore di Dosu [indossato - braccio dx]]
    Kobashot (Medio) - Sigillato nel Rotolo grande
    .:Ombrello Ninja da Combattimento:. (Abnorme) - Sigillato nel Rotolo grande
    [Rotolo di tessuto]*1
    .:Armatura dell'ex-Paese della Neve [indossata] - Zone di copertura: avambraccio e braccio sx, busto
    .:Guanto della luna

    Consumabili

    [Carta bomba]*5 - Borsello porta armi
    [Tonico da guerra]*4 - Borsello porta armi
    [Tonico coagulante]*5 - Borsello porta armi
    [Sonnifero (Dose fumogena)]*3 - Borsello porta armi
    [Fumogeno Velenoso]*4 - Taschino porta armi

    Conoscenze

    C.{Conoscenze Orientative e geografiche Liv. III}
    C.{Conoscenze Naturalistiche Liv. III}
    C.{Oratorie e Popolari Liv. II}

    note

    - Monocolo Fotografico - Occhio Dx
    - Maschera subacquea (indossata)
    - Mosquito (Parcheggiato)


     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,064
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Per quale motivo Lìf dovere intervenire? Non avere alcuna intenzione di giocare a chi ha ca**o più grosso, sono affari che non mi riguardano. E poi questa è la migliore lezione per eroe di guerra: se suo kage e Osu tengono a loro guerrieri, sono certa che arriveranno a salvarlo, altrimenti capirà da solo cosa vuol dire essere lasciati soli in balia di proprio destino. Puoi mollare presa da tua spada.

    Incuriosito dalla risposta della ragazza, Jean fece esattamente ciò che gli aveva suggerito la piratessa. Non la temeva e sembrava sincera. Il suo discorso rispecchiava il suo pensiero e Jean era... davvero bravo a capire le persone.
    Sentì in quel momento sibilare il chakra di Nima sulla sua catena, percepiva perfettamente ogni fonte di chakra attorno a lui e cosa faceva.
    Monitorava comunque la situazione, non gliene fregava niente se Nima fosse all'altezza o meno.

    CITAZIONE
    Piuttosto, interessare molto a Lìf sapere di vostre divinità e di questo Jashin. Perché tu non raccontarmi qualcosa in più mentre tua compagna si occupa di darle o di prenderle da vostro bersaglio?

    Jean fece una faccia stupita che ruppe momentaneamente la sua austerità marmorea. Lo stupore non era solo per l'argomento di discussione tirato fuori dalla piratessa, ma perché aveva sentito accanto a lui un'esplosione di chakra.

    Interessante... Mi puoi scusare un attimo?

    E come disse quelle parole svanì il suo corpo, mentre la Katana rimase in aria, come se fosse a rallentatore in caduta libera verso terra, e Jean apparve istantaneamente su Nima e Jiren.
    Il movimento fu quasi impercettibile, ma lo spadaccino Jashinista era così veloce e forte fisicamente che poté tranquillamente usare il Sacro Colpo del Tallone, irradiato di un chakra che non sembrava diverso da quello di Jiren, per schiantare entrambe le braccia dello Hyuga a terra e contemporaneamente spingere via di qualche metro Nima.
    Finito di eseguire quell'intervento, alla stessa velocità riapparve davanti a Lìf riafferrando la katana al volo prima che il suo tonfo si sentisse.

    Perdona la mia sfrontatezza, ma devi sapere che le mie cose le posso rompere solo io. Il ragazzo ha già deciso di giocare sporco e dovevo pareggiare i conti.




    Jean sospirò mentre dava un'altra occhiata verso Nima che si riprendeva, ma non nella sua forma normale. Il suo vestito formale era leggermente strappato. Era stata sfiorata da parte del colpo di Jiren, ma non si era fatta un graffio.
    Era solo incazzata nera come ci si poteva aspettare da una persona che doveva essere salvata per aver sottovalutato il potere del nemico.
    Sapeva però che ogni intervento di Jean significava solo una cosa: dopo ti faccio male. E a lei piaceva, cazzo se le piaceva!
    Erano proprio quelli i momenti in cui capiva che doveva passare al livello successivo. Così ricoperta di simboli sulla pelle, si girò sorridente come una bambola assassina verso Jiren, con la sua catena ancora tra le mani, e gli fece segno con le dita in maniera seducente e inquietante.

    Riesci a farmi più male del mio master? Hihihihi!

    Era un invito a farsi sotto, anche se il ninja di Konoha aveva già dovuto subire un colpo abbastanza duro alle braccia. Non era stata una carezza, infatti ci mancava poco che si rompessero le ossa dei due arti, ma Jean c'era andato piano e i due chakra dello Stile del Grifone e del Fulmine avevano attutito altri danni.




    Mentre Nima aspettava l'attacco di Jiren, Jean decise di tornare a conversare con la piratessa di cui stava iniziando a interessarsi seriamente.

    Dicevamo... Non mi dispiace assolutamente parlarti di Jashin, anzi. Innanzitutto ti correggo subito: Jashin è l'unico e il solo dio in cui crediamo. Personalmente ho fede solo in quello in cui vedo, voglio che sia chiaro questo.
    Ho avuto già credenze e dogmi in passato, ma l'importanza di qualsiasi discorso si basa sul fatto che ho fede in Jashin perché ho visto ciò che mi permette di fare.
    Non solo a me ovviamente...


    Jean tirò fuori uno dei suoi kunai e con esso si tagliò il palmo della mano destra come se niente fosse. Niente di esagerato, ma comunque un taglio profondo. Il sangue poi sembrò svanire per diventare il simbolo tipico dello Jashinismo disegnato sul palmo della mano tagliata: un cerchio con dentro un triangolo rovesciato.
    Mostrò quel simbolo a Lìf e poi abbassò la mano e tornò serio.

    Prima di continuare, mi devi togliere una curiosità: perché sei interessata a Jashin o agli "dèi"? E in particolare cosa ti interessa del mio culto?



    J
    - Jiren subisce 89 danni e la rottura dell'armatura dello Stile del Grifone (come leggo da abilità) e ha un malus di -10 sulle azioni con le braccia fino a fine evento (contusioni e micro-fratture)
    - N.B: Per chi ha le conoscenze giuste, ciò che ha fatto Jean è usare il Sacro Colpo del Tallone + Diramazione del chakra (sua abilità peculiare è applicarla anche al suo corpo come se fossero le sue lame) sfruttando il sigillo di dislocazione che ha su Nima
    - Nima ha attivato il Sigillo Maledetto del Cielo al I stadio e ha subito 48 danni nell'intermezzo (per di più per la spinta-presa di Jean, doppio lol)
    - Le posizioni sono essenzialmente invariate, anche se ora Jean dà le spalle a Nima e Jiren con Lìf di fronte a lui sempre

    P.s: Trovo giusto entrare in allarme e non trattenersi in un evento del genere. Però aldilà delle loro presentazioni King Key hai uscito l'asso nella manica nel primo turno, la reazione di Jean che ti sfascia e riprende la sua posizione in due nanosecondi ci stava tutta.

    - Yama™ buona reazione, in linea con il bg. Hai stimolato l'interesse di Jean e perciò la conversazione può proseguire!

    - Attacco a King vs Nima
    - Poi posta Yama in risposta a Jean e poi io

    A voi!
     
    .
26 replies since 21/3/2024, 09:57   812 views
  Share  
.