[Evento Forzato] Acque Pericolose

Jiren VS Lif Incursione dei Jashinisti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. King Key
        Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    833

    Status
    Offline
    Le parole di Lìf penetrano in Jiren come un chiodo martellato nel legno. Il ragazzo sa che Lìf ha ragione, che ci sono molte cose che non vanno nel mondo e che la guerra porta sempre dolore.
    Eppure sa di essere nel "giusto"!

    Ti consideri eroe di guerra, ma di quale guerra parli? Credi che ci sia onore nell’essere eroe di una guerra se guerra stessa non avere nulla di onorevole? Ti consideri eroe di guerra fedele a proprio Capo villaggio, ma obbedisci a chi ti obbliga di fare guerra invece di chiederti se non vi siano altri modi per evitare di creare guerra. A Osu e a capi villaggio non interessa di trovare rimedi per contrastare guerre e tu essere pronto a sporcare di sangue altrui tua spada per servire “brava gente”, quando forse dovere chiederti se non sia meglio tenerla in fodero.

    Se non avesse combattuto a Suna quante persone innocenti sarebbero morte? quante vite rovinate o distrutte per il capriccio di un folle!
    Ma Lìf ha ragione, ognuno sceglie liberamente i propri passi. Ognuno è libero di scegliere come agire ed ogni scelta ha le sue inevitabili conseguenze.
    E' vero, Jiren ha scelto liberamente di andare a combattere . . . ma non l'ha di certo fatto per l'Osu.
    Prova grandissimo rispetto per l'Hokage, ma non l'ha nemmeno fatto per lui.
    In verità nemmeno per altruismo e per difendere gli altri, anche se quello è una delle sue motivazioni fondamentali, l'ha fatto per puro egoismo. E' andato in guerra per dimostrare a se stesso di essere diventato più forte, abbastanza da riuscire a proteggere ciò che ha di caro.
    Ma le parole di Lìf non possono non turbarlo, soprattutto le successive. . .

    Dopo avere fatto sì che uomini di latta sterminassero popolo di Sazan’durr avete ben pensato di intrattenervi in guerra a Suna, è quasi come se a voi piacere imbrattare terra di sangue. Dimmi, tuo capo villaggio non avere pensato di salvare quella tribù? Ho visto devastazione che Osu avere lasciato in capitale di Sazaniti, i sopravvissuti mi hanno parlato di poche risorse mandate ad affrontare servi di Vecchio pazzo.

    Io ero li Lìf . . . porto sulle spalle il peso di quelle vite, non sono stato abbastanza forte ne abbastanza veloce da arrivare in tempo alla capitale di quel popolo . . . Ma con i miei occhi ho potuto vedere la loro sofferenza ed il loro dolore.
    Per questo cerco ogni giorno di migliorarmi e diventare sempre più forte, perchè queste tragedie non accadano più!
    Sono stato praticamente inutile . . . beh . . . in realtà sono riuscito a salvare un bambino di quella tribù . . . era stato catturato da degli schiavisti e quando ci son di mezzo persone del genere perdo il senno . . . mi sono attardato per liberare gli schiavi e non ho raggiunto in tempo i miei compagni andati alla capitale.
    Se solo fossi arrivato prima . . .


    Rabbia e sconforto cercano di emergere dalla profondità dell'animo di Jiren, ma oramai sta imparando a controllare parzialmente le sue emozioni, come un vero ninja dovrebbe fare.
    Eppure le parole di Lìf in quel suo accento esotico stanno marchiando in maniera indelebile la testa di Jiren.
    Il ragazzo si gira, con lo sguardo basso ad osservare la sabbia della spiaggia bagnarsi con le onde e poco dopo tornare semi-asciutta.
    Si tira due violenti schiaffi sulle guance prima di rigirarsi verso Lìf con espressione totalmente diversa.
    Ogni emozione è stata incatenata, Jiren ha indirizzato la sua mente ad un unica cosa: Lìf!
    Non fraintendete cari lettori, Jiren prova interesse per Lìf, ma al momento nel suo sguardo si vede fuoco e passione MOLTO differente da pochi minuti prima.
    Nel suo sguardo c'è la determinazione di chi ha trovato ciò di cui aveva più bisogno.
    E' lo sguardo di chi vaga assetato nel deserto e trova un'oasi.

    Tu avere trovato ultima persona su faccia della terra a cui oggi avresti potuto chiedere di fare gara. Non avere tempo da perdere e dubito fortemente che tu riusciresti a stare a mio passo, se volere combattere sappi che potresti non tornare indietro tutto intero. Piuttosto, tu potere davvero permetterti di essere qui a prenderti giorno libero? Forse dovere sfruttare meglio tuo tempo, a meno che tra vantaggi di eroi di guerra non ci siano anche ferie retribuite. Chissà se anche “Sterminatore di Mukenin” avrà avuto tante ferie quanto il numero di persone uccise. C’era anche lui in guerra?

    Non conosco nessuno che si faccia chiamare così!
    Non farti ingannare dalle prime impressioni Lìf, mi hai trovato li svenuto, ma non penso di essere un pivello.
    Hai ragione, posso sfruttare meglio il mio tempo ed intendo farlo!
    Ti ringrazio Lìf per le tue parole dure, era ciò che mi serviva, ora voglio conoscerti meglio.
    Chi sei tu? Perchè mi hai salvato? Cosa ti spinge ad andare avanti?
    Conosco un modo rapido e con cui non si può mentire per conoscersi, combattiamo!


    Jiren non intende perdere altro tempo in chiacchiere, seppur piacevoli e in un certo modo profonde.
    Sa di per certo che il miglior modo per conoscere e capire una persona è affrontarla. In uno scontro si possono capire moltissime cose di una persona, quanto sia grande la sua determinazione, quanto ha sofferto . . . è come aprire una porta sull'anima dell'altro.
    Ci sono altri modi molto meno violenti e più piacevoli, ma Jiren conosce solo questo modo per comunicare in forma totalmente sincera e non filtrata.

    Ti dimostrerò che la mia determinazione è grande!

    Compone in fretta i sigilli necessari ed impasta con rapidità il chakra necessario all'evocazione della Tecnica del Velo di Nebbia che Jiren prova ad usare per avvolgere la spiaggia di una fittissima nebbia.
    Si trovano su un'isola in mezzo al mare, posto ideale per usare una simile tecnica con facilità.
    Una volta creata la nebbia Jiren avrebbe attivato il Byakugan in modo da rendere il velo inutile per i suoi incredibili poteri oculari.
    Con la guerra è riuscito a sviluppare al massimo la sua arte oculare consentendogli di vedere molto più di quanto potesse mai immaginare. Inoltre ha creato un particolare stile di combattimento che non ha ancora avuto modo di testare.
    Ma forse è ancora un po' presto per quello. Comincia la preparazione della sua offensiva incrementando leggermente le capacità del suo fisico tramite la pressione di precisi punti anatomici o tsubo, in grado di aumentare la sua capacità cardiocircolatoria erendere il suo corpo più performante. Si ficca così i pollici nei punti intercostali e quasi immediatamente ne sente gli effetti benefici.

    Il mio corpo risponde bene, ottimo!

    Stiracchia un po' il suo corpo prima di utilizzare la sua furtività per rendersi silenziosissimo ed impercettibile. Chissà se Lìf detiene abilità particolari in grado di contrastare la furtività di Jiren.
    Il ragazzo allarga le braccia e spende le mani.
    Gocce d'acqua si riuniscono velocemente per compattarsi nelle sue mani andando ad agglomerarsi per formare dei sottilissimi Aghi Acquatici.
    Lancia con un fluido movimento gli 8 Senbon che è riuscito a generare andando a mirare punti ben precisi del corpo di Lìf, grazie al Byakugan ed allo studio anatomico dalle pergamene del nonno materno è in grado di fare cose assurde con quegli apparentemente innocui spiedi.
    Jiren mira nello specifico a: Caviglie, Ginocchia, Mani e fascia interna delle braccia. L'obiettivo è quello di limitare il più possibile i movimenti della Guerriera dei Mari.
    Per concludere la sua offensiva Jiren cerca di aggirare Lìf sfruttando la sua furtività per colpirla dal suo fianco sinistro con unPalmo d'aria degli 8 sigilli mirando alla sua spalla sinistra.

    Lìf, credo che tu mi abbia fatto aprire totalmente gli occhi.
    Le tue parole tanto dure quanto vere mi hanno scosso, e' per questo che voglio mettere alla prova la nostra determinazione e capire cosa posso fare per cambiare il mondo!



    Jiren
    Resistenza: 500-1-20=479
    Chakra: 800-10(Byakugan)-10(nebbia)-18(aghi)-20=748
    Azioni:
    -Tecnica del Velo di Nebbia
    -Attivazione Byakugan
    -Pressione punti intercostali (effetto tonico da guerra)
    -Aghi acquatici per colpire: Caviglie, Articolazione ginocchia, Mani, Fascia interna braccia (2 aghi per ogni parte, uno a destra e uno a sinistra)(Maestria Furtività)
    -Palmo d'aria degli 8 sigilli (maestria furtività)



    Equipaggiamento e armi:
    Pantaloncini corti, canotta rossa, cappello di paglia, sandali
    IL RESTO TUTTO A CASA NON HO NIENTE
    -Katana
    -Lama Retrattile [Braccio SX]
    -4xShuriken
    -50mt. Filo d'Acciaio
    -10 Spiedi da lancio
    -2 Kunai
    -Il resto non equipaggiato

    Protezioni:
    -Coprifronte Osu [30 Testa]
    -Giubbotto Ninja [100 Busto]
    -Paravambraccia a scaglie [50 Braccio DX]
    -Sandali con Parastinchi [40 Gambe]




    Maestrie ed Abilità:

    -Abilità
    Concentrazione del chakra
    Disperdi (Kai)
    Chakra Tagliente (Harichakra)
    Pugno Gentile (Juuken)
    Velo di Chakra
    Palmo dei Leoni Gemelli (Juuho Soushiken)
    Concentrazione Superiore del Chakra
    Tecnica del Richiamo
    Enfasi Animale
    Conoscenze Anatomiche


    -Conoscenze
    Tecniche e del chakra (III)
    Militaristiche Strategiche (III)

    -Maestrie
    Combattente Armato II (Spada) {◊◊◊}
    Guerriero invisibile II: Omicidio Silenzioso {◊◊}
     
    .
27 replies since 21/3/2024, 09:57   858 views
  Share  
.