[Evento Forzato] Acque Pericolose

Jiren VS Lif Incursione dei Jashinisti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. King Key
        Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    833

    Status
    Offline
    Credo tu dovere sapere che Lìf avere predilezione per donne e che si fida poco di estranei, soprattutto se fanno parte di Osu. Ma volerò con guerriero Jiren a patto che mi dimostri di non avere cattive intenzioni e solo dopo aver dimostrato di essere veramente chi dice di essere raccontandomi qualcosa di terre di Nord. Sai com'è, a Lìf non piacciono sorprese e potresti essere chiunque e avere qualunque intenzione, persino... malvagia. Lìf avere che è successo qualcosa e che molti guerrieri essere stati chiamati alle armi, non sarai per caso fuggito da tuo paese per rifugiarti qui?

    Jiren fa un balzo indietro spalancando le braccia per la sorpresa. La sua espressione passa dalla confusione, alla rabbia alla perplessità, per poi farsi seria e cupa.
    Il battito del cuore accelera leggermente al ricordo ancora fresco degli orrori della guerra.
    Le immagini crude del conflitto vissuto in prima persona gli balenano in mente come dei flash, nel lasso di tempo che per Lìf corrisponde ad un battito di ciglia Jiren rivede davanti ai suoi occhi l'armata di non-morti che avanza fra le dune del deserto, rivive il terrore provato in quella visione macabra e raccapricciante. Rivive il furore della battaglia con i giganti nella città infernale, e flash di altri scontri e combattimenti si susseguono fino al momento culminante in cui approfitta dello scontro mentale fra Okami, suo capitano, ed un Cyborg nemico dai poteri assurdi per assestargli il colpo decisivo.
    Ma il dolore della guerra rimane e l'espressione di Jiren si fa dura in volto prima di replicare.

    Cosa? Assolutamente no, anzi possiamo dire che sono una specie di eroe di guerra!
    Hai ragione, faccio parte dell'Osu per obbligo, ma la mia lealtà va solamente all'Hokage e la mia spada è al servizio della brava gente!
    Te l'ho detto, oggi avevo la giornata libera ed ho deciso di andare a pescare in mare, l'ultima cosa che ricordo è forte vento, un fulmine e molto dolore dietro alla nuca.


    Fa una breve pausa tornando a guardare il mare per placare un po' il suo animo divenuto irrequieto ai ricordi della guerra.
    Giustamente Lìf vuole tutelarsi, non sa chi sia Jiren. Ne' tantomeno lui abbia idea di chi si celi sotto quella maschera.
    La guerriera dei mari non si fida di Jiren, ma Jiren decide di fidarsi di lei. Se fosse stata una cattiva persona non si sarebbe fermata a prestargli soccorso.
    Ha visto una persona ferita, svenuta sulla spiaggia ed ha deciso di aiutarla senza se e senza ma.

    Lìf, le terre Ninja sono in guerra, ci sono tensioni interne, ma al momento abbiamo problemi più grandi: il nemico ha attaccato con violenza il Villaggio della Sabbia come ti ho detto. Li ho dovuto affrontare dei cadaveri rianimati con una strana arte magica. Abbiamo affrontato questo tizio con un bastone dagli strani poteri ed i suoi Cyborg.
    Non so molto altro, non sono "ai piani alti", ma sicuramente bolle qualcosa in pentola.


    Fa qualche passo verso l'acqua e si china a prendere una manciata di sabbia che fa scivolare lentamente, lasciando i granelli liberi di danzare fino a terra.
    Si rigira verso Lìf con espressione sorridente.

    Ho un'idea, da come sei vestita e dal tuo portamento sembri una guerriera molto potente, che ne dici di una piccola sfida amichevole?
    Se vinco io . . . mi accompagni verso il Paese del Fuoco, se vinci tu ti devo un grosso favore!



    Jiren si guarda respirando profondamente l'aria salmastra e frescolina.
    C'è proprio un bel panorama, infondo gli è andata pure bene nella sfiga: si trova in un posto meraviglioso e sta parlando con un'affascinante e misteriosa ragazza esotica.
    Il giorno libero va alla grande, improvviso gli balena in mente un'idea!

    Ah comunque, non ho strane intenzioni, so bene di essere ancora troppo giovane, però sei molto affascinante, e mi hai salvato! Sei una bella persona Lìf!
    Allora, che ne dici accetti la mia sfida? potremmo fare una gara, chi fa prima il giro dell'isola vince o una roba del genere?
    Se preferisci una classica scazzottata ti prego di non trattenerti!



    Jiren
    Resistenza: 500
    Chakra: 800
    Azioni:



    Equipaggiamento e armi:
    Pantaloncini corti, canotta rossa, cappello di paglia, sandali
    IL RESTO TUTTO A CASA NON HO NIENTE
    -Katana
    -Lama Retrattile [Braccio SX]
    -4xShuriken
    -50mt. Filo d'Acciaio
    -10 Spiedi da lancio
    -2 Kunai
    -Il resto non equipaggiato

    Protezioni:
    -Coprifronte Osu [30 Testa]
    -Giubbotto Ninja [100 Busto]
    -Paravambraccia a scaglie [50 Braccio DX]
    -Sandali con Parastinchi [40 Gambe]




    Maestrie ed Abilità:

    -Abilità
    Concentrazione del chakra
    Disperdi (Kai)
    Chakra Tagliente (Harichakra)
    Pugno Gentile (Juuken)
    Velo di Chakra
    Palmo dei Leoni Gemelli (Juuho Soushiken)
    Concentrazione Superiore del Chakra
    Tecnica del Richiamo
    Enfasi Animale
    Conoscenze Anatomiche


    -Conoscenze
    Tecniche e del chakra (III)
    Militaristiche Strategiche (III)

    -Maestrie
    Combattente Armato II (Spada) {◊◊◊}
    Guerriero invisibile II: Omicidio Silenzioso {◊◊}
     
    .
27 replies since 21/3/2024, 09:57   858 views
  Share  
.