[Evento Forzato] Acque Pericolose

Jiren VS Lif Incursione dei Jashinisti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. King Key
        Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    833

    Status
    Offline
    La donna mascherata si gira verso Jiren fermando il suo passo.
    Rimane in silenzio qualche istante ad ascoltare Jiren prima di rispondergli . . .
    Il ragazzo non può far altro che notare il suo abbigliamento strano, una bardatura abbastanza pesante, chi va in giro vestito a quel modo è sicuramente un guerriero di qualche tipo.

    Credo che per tua nave non ci sia più nulla da fare. Albero maestro essere troppo bruciato, per non parlare di danno irreparabile a tutto il corpo centrale. Forse da altro lato di isola potresti trovare barche da noleggiare per tornare a casa, ma con questa non arriveresti vivo da nessuna parte.

    Jiren è colto un po' alla sprovvista dallo strano accento e modo di parlare della ragazza. Ma non ci fa molto caso, d'altronde si trovano chissà dove in mezzo al mare, può solo immaginare da quale terra provenga.

    Naa posso tornare anche senza, è che l'avevo noleggiata come "pagamento" . . .

    Fa un cenno con le dita indice e medio di ambo le mani rimarcando molto quest'ultima parola

    . . . in cambio di un favore.
    Ora dovrò pagarli davvero.


    Il discorso prosegue con le presentazioni di Jiren e le sue domande messe lì un po' a casaccio in preda all'imbarazzo.
    La ragazza continua a rispondergli assecondando la conversazione e Jiren inizia, come ogni maschietto alle prime esperienze, a viaggiare con la fantasia.
    Inoltre è impressionato dalla sua capacità di muoversi bene con quell'equipaggiamento addosso, sembra pronta allo scontro in qualsiasi momento.

    Diciamo che essere uno dei tanti impieghi di Lìf, si. Non avere fatto granché, Lìf essersi solo assicurata che tu non fossi morto. Sei per caso un guerriero di terre ninja? Questo non è posto per chi non è in grado di navigare, ti ha mandato Osu?

    Jiren sprofonda nell'imbarazzo al pensiero che la ragazza lo giudichi un incapace, solo perchè è naufragato in mare aperto.
    Sì, non sa navigare bene, sì, col mare mosso sta male . . . e niente in effetti poteva andare a fare una scampagnata in montagna.

    Ma non l'avrei mai incontrata . . . no deve essere la forza del destino o dell'universo che mi ha spinto in mare, di modo che potessi incontrarla!

    Basta, Jiren è spinto dalla passione e se riflettesse sulle domande di Lif, potrebbe anche farsi qualche dubbio sulle sue motivazioni, è andata subito a chiedere se sia uno dell'Osu.
    Nota piuttosto che fa un passo indietro, ma non si distanzia del tutto da lui.

    Così ti chiami Lif, un nome d'impatto!
    No, non oggi almeno. Oggi sono di riposo, difatti avevo preso la barca per andare un po' a pescare, quando era vivo, io ero ancora molto piccolo, mio padre mi ci portava spesso.
    Anche col mio maestro ed i miei amici siamo andati qualche volta . . .
    Ero un po' nostalgico stamattina.
    Approposito chissà che ore sono.


    Si affretta a cambiare argomento, non ha voglia di incupirsi pensando alle tragedie del suo passato.
    Si volta verso il mare mettendo due mani dietro la nuca.

    Comunque hai indovinato, vengo dal Paese del Fuoco.
    . . .
    Che pace che c'è ora, incredibile che prima ci fosse una tempesta
    . . .
    Lif, vorrei sdebitarmi
    . . .
    Ti andrebbe di volare?



    Jiren
    Resistenza: 500
    Chakra: 800
    Azioni:



    Equipaggiamento e armi:
    Pantaloncini corti, canotta rossa, cappello di paglia, sandali
    IL RESTO TUTTO A CASA NON HO NIENTE
    -Katana
    -Lama Retrattile [Braccio SX]
    -4xShuriken
    -50mt. Filo d'Acciaio
    -10 Spiedi da lancio
    -2 Kunai
    -Il resto non equipaggiato

    Protezioni:
    -Coprifronte Osu [30 Testa]
    -Giubbotto Ninja [100 Busto]
    -Paravambraccia a scaglie [50 Braccio DX]
    -Sandali con Parastinchi [40 Gambe]




    Maestrie ed Abilità:

    -Abilità
    Concentrazione del chakra
    Disperdi (Kai)
    Chakra Tagliente (Harichakra)
    Pugno Gentile (Juuken)
    Velo di Chakra
    Palmo dei Leoni Gemelli (Juuho Soushiken)
    Concentrazione Superiore del Chakra
    Tecnica del Richiamo
    Enfasi Animale
    Conoscenze Anatomiche


    -Conoscenze
    Tecniche e del chakra (III)
    Militaristiche Strategiche (III)

    -Maestrie
    Combattente Armato II (Spada) {◊◊◊}
    Guerriero invisibile II: Omicidio Silenzioso {◊◊}


    Edited by King Key - 24/3/2024, 13:01
     
    .
27 replies since 21/3/2024, 09:57   858 views
  Share  
.