[Evento Forzato] Acque Pericolose

Jiren VS Lif Incursione dei Jashinisti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. King Key
        Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    833

    Status
    Offline
    Jiren apre gli occhi con sapore di salsedine in bocca ed un gran mal di testa. La vista è offuscata e si sente malissimo. Colto da un capogiro chiude nuovamente gli occhi e si lascia abbandonare nuovamente all'oblio.
    Tormentato da cupe visioni dei suoi traumi passati amplificati e tormentato dai dubbi si perde nei meandri più oscuri della sua mente. In mezzo all'oscurità vede una belva feroce dalle fattezze non ben definite. Potrebbe essere un lupo o un orso, dal manto grigio imbrattato di sangue, che dorme appallottolata.
    jiren prova ad avvicinarsi ma due occhi insanguinati si aprono e lo fissano.
    E' in questo momento che anche Jiren apre gli occhi nuovamente.
    Ora lo svarionamento è sparito, una figura è vicino a lui intenta ad andarsene.

    Hey sei stato tu a salvarmi?
    Ti ringrazio


    Jiren solleva il busto mettendosi in una posizione seduta. Con la mano sinistra si gratta la nuca dove ha preso un colpo di boma massaggiando il bernoccolo sbucatogli.
    Si volta ad osservare meglio la figura . . .
    Non si tratta di un uomo ma di una donna, l'imbarazzo inizia a correre in Jiren, le sue guance si arrossano lievemente.
    Non sapendo più che fare si mette in piedi, ancora un po' intontito e si guarda attorno.

    Quella è la mia nave? Cazzo quelli mi ammazzano!
    Scusami, mi hai già salvato la vita e sono in debito con te ma avrei un altro favore da chiederti . . .


    Si guarda un po' intorno, poi i piedi prima di tornare a guardare la donna e continuare a parlare.
    Nota subito che non si tratta di una persona comune, porta un abbigliamento molto particolare ed ha un rotolo sulla schiena

    I rotoli non si portano così per bellezza . . . chi è questa ragazza?

    . . . non è che puoi spiegarmi come riparare la mia nave?
    Ti sembra messa così male?


    Finendo queste parole Jiren fa qualche passo verso la misteriosa ragazza. Una volta voltata può vedere che ha una maschera in faccia, non sarebbe un problema per Jiren, ma ha intenzione di rispettare la sua privacy, d'altronde l'ha salvato!

    Mi chiamo Jiren, non mi sono ancora presentato, perdonami.
    Sei una navigatrice?


    Avvicinandosi ancora un po' Jiren sente uno strano profumo provenire dalla ragazza, un aroma con un chè di selvatico e di frizzantino, facendo aumentare il battito nel cuore del ragazzo.
    Sarà che gli ormoni iniziano a sparare a palla per l'età, sarà l'aura di mistero, sarà il fatto che gli ha salvato la vita o le belle natiche che sbucano da sotto al rotolo, ma Jiren fa un altro passo verso la ragazza, che si stia avvicinando troppo?

    Jiren

    Resistenza: 500
    Chakra: 800
    Azioni:



    Equipaggiamento e armi:
    Pantaloncini corti, canotta rossa, cappello di paglia, sandali
    IL RESTO TUTTO A CASA NON HO NIENTE
    -Katana
    -Lama Retrattile [Braccio SX]
    -4xShuriken
    -50mt. Filo d'Acciaio
    -10 Spiedi da lancio
    -2 Kunai
    -Il resto non equipaggiato

    Protezioni:
    -Coprifronte Osu [30 Testa]
    -Giubbotto Ninja [100 Busto]
    -Paravambraccia a scaglie [50 Braccio DX]
    -Sandali con Parastinchi [40 Gambe]



    Maestrie ed Abilità:

    -Abilità
    Concentrazione del chakra
    Disperdi (Kai)
    Chakra Tagliente (Harichakra)
    Pugno Gentile (Juuken)
    Velo di Chakra
    Palmo dei Leoni Gemelli (Juuho Soushiken)
    Concentrazione Superiore del Chakra
    Tecnica del Richiamo
    Enfasi Animale
    Conoscenze Anatomiche


    -Conoscenze
    Tecniche e del chakra (III)
    Militaristiche Strategiche (III)

    -Maestrie
    Combattente Armato II (Spada) {◊◊◊}
    Guerriero invisibile II: Omicidio Silenzioso {◊◊}
     
    .
27 replies since 21/3/2024, 09:57   858 views
  Share  
.