Hiroki Kuwabara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    508

    Status
    Offline
    •Informazioni Personali
    sdV4vsY
    •Nome: Hiroki
    •Cognome: Kuwabara
    •Età: 15
    •Data di nascita: 08/01/5 dz
    •Kekkei Genkai: --
    •Arte segreta: Hachimon
    •Villaggio natale: Konoha
    •Residenza attuale: Konoha
    •Grado: Genin
    •Taglia: --
    •Segni particolari: Incapace di usare il chakra, lentiggini

    •Achievements:
    /Allora vorrei...
    E così ti piace il corpo a corpo, eh?
    Fanno cingue euri!
    FINALMENTE SI MANGIA!

    •Avvenimenti
    Personal Quest

    • --

    Allenamenti

    •ki tameshi-wari 《 木 試し割り 》 [sconfitta]

    Eventi

    • -- [tipologia evento]


    •Descrizione psico-fisica

    Psiche

    Fallito. È questo l’aggettivo che è stato attribuito spesso e volentieri al piccolo Hiroki. Nascere in una realtà provinciale al di fuori del villaggio della foglia non l’ha salvato dal triste destino di coloro che sognano di diventare grandi ninja anche se non sono capaci di impastare il chakra, energia alla base di qualsiasi aspetto del mondo degli shinobi. Hiroki ha imparato presto la crudezza del mondo, e questo l’ha portato a chiudersi in un mondo tutto suo, dove lui era protagonista solitario dotato dei poteri più disparati. Isolato, non per sua scelta, ha sempre vissuto in maniera silenziosa da quando è stato scartato ai test di ammissione dell’accademia della foglia. Un bambino solare seppur timido, si è ritrovato ad essere un ragazzino chiuso, senza alcuno scopo e capace solo di poter sognare. L’amicizia con Harumi è stata forse l’unica ancora di salvezza possibile. I due passano la maggior parte delle loro giornate insieme, entrambi soli per via di loro “disabilità”, lui incapace di impastare il chakra, lei incapace di sopportare qualsiasi sforzo fisico, in sintesi entrambi non adatti al mondo ninja.

    Fisico

    Hiroki è un giovane ragazzo alto quasi un metro e settantacinque. Ha gli occhi verdi ed i capelli neri con riflessi color smeraldo. Il fisico è abbastanza allenato, soprattutto grazie al percorso intrapreso negli ultimi due anni sotto la guida del sensei Toshinori. Non ha tatuaggi o segni particolari di sorta, tranna la perenne presenza di lentiggini all’altezza del naso.



    •Storia

    Prologo

    Hiroki è nato ai confini del paese del fuoco, in un villaggio sulle sonde del golfo dell’arpione. Una realtà rurale che però non faceva eccezione nelle tematiche di quel mondo. Anche qui i ragazzini sognavano di diventare die ninja ed essere nati nel paese che ha dato i natali ad alcuni dei maggiori shinobi della storia era puro motivo di vanto. Ovviamente anche il piccolo Hiroki non era esente, e nonostante la sua timidezza era estremamente espansivo nel raccontare come sarebbe diventato il miglior ninja della storia, il tempo però gli avrebbe fatto pesare maggiormente quelle parole. All’età di otto anni, assieme a tutti i suoi coetanei, andò a fare il test per poter entrare nell’accademia ninja di konoha. Durante tutto il viaggio fu difficile per chiunque contenere il suo entusiasmo, era davvero sicuro di iniziare in quel momento la sua scalata al diventare il migliore degli shinobi. Purtroppo gli esaminatori dell’accademia non erano dello stesso avviso, ai primi test il giovane evidenziò quanto fosse impossibile per lui utilizzare il chakra e di conseguenza fu scartato. Qualcosa in quel momento si ruppe. Il mondo bambinesco e pieno di sogni iniziò ad essere man mano risucchiato da una spirale di depressione che lo portò ad essere chiuso e schivo con chiunque, segnato da quell’umiliazione che puntualmente gli veniva ricordata da qualsiasi abitante del piccolo villaggio. L’incontro fortunoso con la piccola Harumi riuscì a tamponare la gravità della situazione. I due divennero subito amici e la loro situazione simile, da emarginati del mondo ninja, fu propellente per il loro rapporto. Harumi amava passare le giornate a sentire le storie fantasiose di hiroki sulla sua vita da ninja, e a lui piaceva chiudersi in quelle fragili bugie e fantasie che lo facevano star bene, seppur per pochi attimi. Harumi per via di gravi problemi di salute era costretta spesso a letto, e col tempo quasi non uscì pù di casa. Tra i due vigeva una sorta di accordo non ufficiale, lei faceva finta di credere alle sue storie e lui faceva finta di credere che lei non sapesse si trattasse di fantasie.
    Come sempre nella vita però, la ruota gira e anni dopo, a tredici anni compiuti, Hiroki ebbe la sua grande occasione, incontrando Toshinori, un ninja di Konoha che non era molto d’accordo col fatto che senza chakra non si potesse essere shinobi…


    Genin

    --

     
    .
0 replies since 25/9/2022, 18:59   62 views
  Share  
.