Combattimento Virtuale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,274
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    La sala virtuale O.S.U. era uno strumento messo a disposizione degli agenti dell’organizzazione al fine di allenarsi. Io, un po’ diffidente e forse un po’ stupidamente, avevo preferito evitare in qualsiasi modo di sfruttarla. Non credevo che un combattimento totalmente privo di qualsiasi rischio fosse effettivamente utile, né al fisico né alla mente. Era innaturale… quasi “falso” e ahimè per questi motivi avevo creato un blocco mentale.
    Però, vedendo numerosi Ninja e non utilizzarla e ritenerla più che soddisfacente, mi convinsi che aveva delle rilevanti potenzialità. Dopotutto perché non testare i propri limiti? Non avrei dovuto preoccuparmi dei danni a luoghi e persone. Avrei anche potuto testare la nuova tecnica che avevo ideato… quindi sarebbe stato certamente divertente.

    Così mi attivai per prenotare una sala il più presto possibile.
    Ma non avevo uno sfidante e perciò mi affidai all’organizzazione stessa per trovare un altro guerriero che volesse usufruire di questo allenamento speciale. Così mi diedero un nome: Yuka Okkotsu dal Paese delle Verdi Acque. Ci demmo appuntamento per il giorno seguente.
    Non conoscevo Yuka e inoltre non avevo mai incontrato alcun ninja proveniente da quel Villaggio. Dunque avrei probabilmente visto uno stile di combattimento peculiare e diverso dal solito.

    Erano quasi le dieci del mattino, mancava mezz’ora all’appuntamento e quindi mi recai ai teletrasporti dell’accademia di Kiri. Da lì raggiunsi l’arena in una manciata di minuti.
    Mi confrontai con il responsabile della sala virtuale e gli chiesi se fosse possibile scegliere il luogo del combattimento. Mi offrì numerose scelte dato che plausibilmente avremmo potuto combattere in ogni luogo conosciuto sulla Terra. Attirò la mia curiosità la cosiddetta Foresta della morte di Konoha dove si erano tenuti numerosi esami chunin. Non avevo avuto l’occasione di partecipare a nessun torneo perché avevo ottenuto la promozione sul campo e perciò mi intrigava l’idea… anche se a dir il vero i territori che non avevo mai esplorato erano altrettanto stuzzicanti. Come le montagne gelate, le terre ad occidente ma anche i grandi luoghi del passato che non esistevano più come il palazzo di Qayin. Avevo già combattuto lì e non so se ci sarei mai tornato ma una versione “virtuale” non sarebbe stata particolarmente minacciosa. Dannazione, c’era fin troppa scelta.

    Vidi arrivare l’altro ninja, Yuka. Gli andai incontro.

    Piacere, sono Suzaku Kaguya.

    Andammo incontro all’operatore dell’arena e nel mentre mi rivolsi al mio compagno di allenamento.

    Possiamo scegliere qualsiasi luogo ti venga in mente per il combattimento ed onestamente sono piuttosto indeciso… perciò dimmi tu, dove preferiresti?


    Per me puoi scegliere il luogo ed anche iniziare tu con l’attacco :rosa: LuckyDice


    Riassunto Azioni


    Azioni

    parametri
    Resistenza: 800
    Stamina: 600

    Maestrie e Abilità
    Combattente Armato [I° Specialista in Tirapugni - II° livello: Arte della Spada - Kenjutsu - Hojōjutsu]
    Guerriero Invisibile [III° livello: Maestro delle Nebbie]
    Stile Acrobatico [II° livello: Stile della Cavalletta - II° Movimento a due braccia - III° Stile Acrobatico - Wushu]

    Sigillo Maledetto Normale [I Stadio] (sul cuore)
    Concentrazione del chakra
    Specializzazione Sensoriale: Udito Fenomenale
    Enfasi Animale
    Armatura Ossea
    Fiore Osseo
    Concentrazione Superiore del Chakra
    Transfert
    Esplosione del Chakra
    Tecnica del Richiamo [Kuchiyose no Jutsu] [Serpenti]
    Disperdi (Kai)

    equipaggiamento
    - Limb System v.03 [Braccio dx]
    - Sandali chiodati
    - Mantello Semovente Bastion [indossato sopra le altre protezioni]
    - Maschera respiratoria
    - Monocolo Fotografico
    - Coprifronte esteso
    - Giubba Rifinita
    - Guanti placcati
    - Paracosce Laminate

    Consumabili
    - Siringa con antidoto superiore
    - Tonico coagulante
    - Tonico da guerra
    - Shuriken [x5]
    - Palla di luce
    - Siringa con dose di veleno liquida

    Conoscenze
    Tecniche del chakra [II°]
    Storiche [II°]
    Orientative e geografiche [II°]

    note
    //


    Probabilmente dopo riguardo se ho scritto fesserie :asd: perché ora non posso che ho poco tempo
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hekisui's Ninja
    Posts
    595

    Status
    Anonymous

    Per mesi avevo letto e riletto i dati della sala virtuale dell'O.S.U. e le sue proprietà, avevo pensato moltissime volte a come sarebbe stato utilizzarla e se davvero quella tecnologia poteva ricreare qualsiasi cosa, potevo capire le normali azioni o le tecniche più basilari, ma come poteva ricreare anche il io controllo sul clima? Il dolore? Veramente si poteva usare tutto senza il problema di uccidere? Ogni volta che ci pensavo mi perdevo nelle mie speculazioni e come sempre le mie labbra si trasformavano in un sorriso talmente tanto perverso da farmi passare per un pervertito. Così un giorno durante una mia visita al palazzo del kage per delle scartoffie dopo una missione mi ritrovai come sempre a guardare il modulo per la richiesta di un allenamento con la sala virtuale e notai che nel modulo si poteva richiedere alla organizzazione degli shinobi uniti di poter trovare uno sfidante con cui mettersi alla prova, senza pensarci ulteriormente compilai il modulo così da poter lasciar fare a loro, si, trovare qualcuno di Hekisui sarebbe stato facile ma scontrandomi contro qualcuno che già conoscevo non avrebbe portato a nulla, se non a far cambiare il modo in cui i miei concittadini mi vedevano, e si sà, le voci girano. Finalmente potevo esprimere al massimo la mia forza, finalmente avrei potuto vedere fin dove avevo padroneggiato le mie tecniche senza dovermi preoccupare delle conseguenze.


    Un paio di giorni dopo.

    Venni a conoscenza che un ninja di Kiri era stato sorteggiato come mio sfidante e dopo averci parlato brevemente per organizzare il tutto non potei fare altro che aspettare il giorno seguente, non conoscevo il ragazzo di persona ma ero scuro di aver letto il suo nome in qualche resoconto, forse durante la battaglia del golfo ma ero sicuro di averlo letto anche da un'altra parte, ma al momento mi sfuggiva dove. Ci pensai e ripensai per tutta la mattinata e per colpa del mio continuo rimuginare arrivai in ritardo alla stanza del teletrasporto, era una stanza con così tanti cavi e macchinari che cozzava completamente con lo stile antico che adornava la casa della mia famiglia e nel profondo del mio cuore devo ammettere che un po' tutta quella tecnologia mi disturbava. Non appena mi avvicinai alla console principale un ninja che avrà avuto la mia età si avvicinò e riconobbi dalla voce.


    Io sono Yuta Okkotsu, il piacere è mio!

    Utilizzai uno dei miei sorrisi più affabili e dopo essere stato informato sull'utilizzo della macchina e sulla possibilità che avevamo di scegliere la mia mente viaggiò per tutte le destinazioni che potevamo scegliere, avevo l'intera mappa del mondo nella mia testa e grazie alle mie conoscenze avevo conosciuto anche luoghi i cui non ero mai stato ma ahimè durante la scelta il mio cuore vinse sulla curiosità e impostai una zona che conoscevo molto bene, una zona in cui ero cresciuto e avevo imparato ed affinato le mie tecniche.

    Scusami Suzaku, ma a quanto pare oggi giocherò in casa...



    Non appena infilammo i caschi e i tecnici avviarono la macchina sentii come se la mia stessa coscienza venisse assorbita e trasportata in un luogo molto distante, era una sensazione completamente nuova ma allo stesso tempo familiare, come quando vai su di una giostra ed essa ti spara a grande velocità verso l'alto lasciandoti per qualche istante sospeso nel vuoto. Non appena riaprii i miei occhi virtuali mi ritrovai in un luogo che conoscevo fin troppo bene, era uno dei tanti boschi nella periferia del villaggio Hekisui, la particolarità di questo bosco però era l'enorme albero che si stagliava alto nel cielo e che dava un non so ché di creepy all'intera area insieme ai grandi pilastri di roccia con incisi nomi e storie di persone vissute centinaia e centinaia di anni fa.

    Suzaku ti presento il bosco delle anime, in questo luogo è avvenuto uno scontro durante l'epoca della prima grande guerra ninja, e sempre qui sono caduti molto ninja valorosi.... scusa se ho scelto di giocare in casa, ma mi sembrava un bel posto per darci dentro senza preoccupazioni...No?

    Mentre gli raccontavo di quel luogo così pieno di storia iniziai a camminare allontanandomi un minimo, eravamo a circa sei metri e non mi sarei mai e poi fatto sfuggire un'occasione del genere, mi girai lentamente e dopo avergli sorriso iniziai ad accumulare chakra dietro le spalle così da creare due rondini d'origami di media grandezza con una piccola sorpresa sul dorso, infatti le avrei equipaggiate con due carte bomba create sempre attraverso la mia abilità, non m'interessa mostrargli fin da subito uno dei miei cavalli di battaglia, ciò che m'interessava era vedere che tipo di ninja era, d'altronde avevo Rika con me. Non appena complete le avrei lanciate entrambe con un gesto disinvolto della mano così da farle viaggiare in linea retta verso il mio avversario mirando al suo petto, essendo un'arena virtuale non mi dovevo preoccupare di nessun danno dovuto dalle esplosioni, infatti il mio intento era quello di farle detonare non appena sarebbero giunte a destinazione, o almeno era ciò che volevo fare.



    Riassunto Azioni


    Azioni
    1° Creazione di una rondine medio (attacco frontale) -20
    2° Creazione di una rondine medio (attacco frontale) -20
    3° Creazione carta bomba (attaccata alla prima rondine) -15
    4° Creazione carta bomba (attaccata alla prima rondine) -15

    parametri
    Resistenza:300
    Stamina:600-20-20-15-15=530/600

    Maestrie

    Equipaggiamento
    - Amplificatore di Dosu (braccio SX)
    - Rotolo da disegno, calamaio e pennello
    - Ricariche d’inchiostro x6
    - Ricetrasmittente v.4000(indossata)
    - Kobashot (braccio DX)
    - Maschera Respiratoria
    Testa: 30 [Coprifronte]
    Busto: 100 [Giubbotto ninja]

    Consumabili
    // //

    Conoscenze - Abilità
    Storiche II
    Geografiche II

    Concentrazione del Chakra
    Jutsu ad una mano
    Ninja del calamaio - Ultra illustrazione animale
    Danza dello Shikigami - Combattente di carta
    Arte dei Fiori Ninja
    Tecnica del Richiamo [Kuchiyose no Jutsu]
    Manipolatore della Pioggia
    Manipolatore della Neve
    Manipolatore del Vento

    note

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,274
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Mi avvicinai alla poltrona, mi sedetti e indossai il casco poggiandolo delicatamente sulla mia nuca.
    Yuta aveva detto poco prima che avrebbe scelto di giocare in casa e perciò mi sarei dovuto aspettare un posto originario delle sue terre. Ma non sapevo cosa realmente attendere da un macchinario del genere.
    Mentre percepivo la macchina azionarsi un brivido di eccitazione mi percorse la schiena. Chiusi gli occhi, serrandoli d’istinto. Pensavo, come uno sciocco, che forse, se avessi sbirciato, la “magia” non sarebbe avvenuta.
    Passarono pochi secondi che contai a mente, scandendo così il passare del tempo. Arrivai fino a quattro finché non percepii un cambio nell’umidità dell’aria. Mi guardai attorno ed ero in piedi nel bel mezzo di una palude. Dannazione! Aveva funzionato!
    Mi controllai per capire se tutto fosse andato per il meglio. Indossavo la mia armatura, al tatto mi sembravo solido e tutto attorno a me pareva “reale”. Continuai a guardarmi in giro. Alla mia destra vi era un’albero gigantesco le cui radici fuoriuscivano a distanza di decine di metri. Un piccola cascata faceva fluire l’acqua verso chissà dove.
    Dopo aver testato la vista mi decisi di inspirare a pieni polmoni l’aria virtuale. Così notai che il posto trasudava un fetore alquanto pungente.

    Yuta mi raccontò che ci trovavamo nel bel mezzo di un luogo storico, ossia il campo di una battaglia svoltasi secoli prima. Infatti i nomi dei caduti erano incisi nelle pietre posizionate in un semicerchio. Suggerì che sarebbe stato un buon posto per combattere senza preoccupazioni… ma dopotutto avremmo potuto combattere anche sulla fronte di Fury stesso, tanto tutto ciò era finto.

    E allora diamoci dentro!

    Il mio avversario si era posizionato a circa sei metri di distanza dalla mia posizione. Dopodiché avrebbe estratto, uno di fila all’altro, due rondini di carta a forma di origami dalle sue spalle… ma che diavolo? Non che effettivamente potessi parlare su cosa si potesse estrarre dal corpo o meno, ma della carta? Seriamente? Tutto ciò mi confermava che il chakra era veramente in grado di realizzare qualunque cosa!

    I due uccellini viaggiavano veloci verso di me. Dunque, non sapendo di cosa fossero effettivamente capaci, decisi di concentrare il chakra nella falange del dito indice mancino per produrre una lama bianca dalle dimensioni di circa un pugnale. Con essa avrei effettuato un fendente da destra verso sinistra al fine di deviare il volatile. Ma la mia valutazione sarebbe stata errata. Non era l’animale in sé il pericolo il suo becco o le sue ali, ma era il fatto che essi potessero esplodere! Quei dannatissimi esserini.
    Inoltre, sfortunatamente, la seconda rondine era oramai troppo vicina per ragionare su una difesa alternativa. Perciò mi sarei avvolto nel mio mantello per proteggermi almeno da questo attacco.

    Riassunto Azioni


    Azioni
    Estrazione osso + Fendente
    Parata avvolgendomi nello scudo

    parametri
    Resistenza: 800-2=798
    Stamina: 600-5=595

    Maestrie e Abilità
    Combattente Armato [I° Specialista in Tirapugni - II° livello: Arte della Spada - Kenjutsu - Hojōjutsu]
    Guerriero Invisibile [III° livello: Maestro delle Nebbie]
    Stile Acrobatico [II° livello: Stile della Cavalletta - II° Movimento a due braccia - III° Stile Acrobatico - Wushu]

    Sigillo Maledetto Normale [I Stadio] (sul cuore)
    Concentrazione del chakra
    Specializzazione Sensoriale: Udito Fenomenale
    Enfasi Animale
    Armatura Ossea
    Fiore Osseo
    Concentrazione Superiore del Chakra
    Transfert
    Esplosione del Chakra
    Tecnica del Richiamo [Kuchiyose no Jutsu] [Serpenti]
    Disperdi (Kai)

    equipaggiamento
    - Limb System v.03 [Braccio dx]
    - Sandali chiodati
    - Mantello Semovente Bastion [indossato sopra le altre protezioni]
    - Maschera respiratoria
    - Monocolo Fotografico
    - Coprifronte esteso
    - Giubba Rifinita
    - Guanti placcati
    - Paracosce Laminate

    Consumabili
    - Siringa con antidoto superiore
    - Tonico coagulante
    - Tonico da guerra
    - Shuriken [x5]
    - Palla di luce
    - Siringa con dose di veleno liquida

    Conoscenze
    Tecniche del chakra [II°]
    Storiche [II°]
    Orientative e geografiche [II°]

    note
    //



    Praticamente non posso sapere che il primo uccellino potrebbe esplodere :ok: quindi non sapevo se mi esplodeva addosso o sul pugnaletto :please:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    2,466

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Responso nr. 4


    Attacco Yuta-:
    Attacco con due rondini esplosive (carta bomba) riesce

    Difesa Sukazu-:
    Estrazione osso + Fendente Riesce ma non protegge affatto
    Parata avvolgendomi nello scudo Fallisce per incongruenza temporale

    Danni:
    Yuta: //
    Sukazu: 60


    Narrazione Turno:
    Yuta e Sukazu si ritrovarono nel Bosco nelle Anime. Nelle taverne della zona si vocifera che i cacciatori di passaggio nel bosco giurino di sentire ancora il lamento dei soldati caduti in battaglia lì secoli orsono. A iniziare lo scontro era il "padrone di casa", il quale lancia due rondini di pura carta candida come la neve. I volatili cartacea celano, tuttavia, due pericole carte bomba. Sukazu non può saperlo e, non appena ne colpisce una per allontanarla da sè, provoca un'esplosione a catena che lo investe in pieno. Viene sbalzato di cinque metro indietro con lievi ferite.

    Situazione Finale:
    Avversari a undici metri


    Commenti Arbitro:
    Poco da dire se non che Lucky potrebbe sistemare le proprie azioni nello specchietto. Steg, essendo il suo attacco unico, colpendo una rondine, le fai esplodere entrambe.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,274
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    La rondine esplose sulla punta della mia arma. Conseguentemente anche l’altra rondine la seguì a catena. Era tutto una dannata trappola e ci ero cascato in pieno come un idiota!
    Così l’esplosione mi investì in pieno la mano provocandomi escoriazioni su tutta l’estremità. Rivoli di sangue bruciacchiato mi macchiarono il dorso e mi inumidirono le dita doloranti. Il bruciore localizzato mi costrinse a mordermi la lingua. Fortunatamente l’altra esplosione non mi colpì in pieno e infatti l’impatto fu assorbito dalle mie protezioni. Non potei fare a meno di pensare che avrei dovuto dovuto prestare maggiore attenzione ad ognuna delle mie prossime mosse contro un ninja da queste particolari capacità. Non che fosse realmente in ballo la mia vita ma avrei dovuto combattere come se lo fosse per estrane il meglio e per migliorare il mio bagaglio di esperienza.

    Anf…complimenti per la trappola…

    Perciò attivai il mio sistema circolatorio del chakra per lenire il dolore all’arto con il chakra suiton. Esso fluì velocemente ma, non essendo un ferita derivante dal katon, riuscì appena a diminuire la mia sofferenza. Perché doveva far così male un dannatissimo mondo virtuale?
    Dopodiché escogitai un piano di azione. L’avversario che avevo difronte aveva mostrato di saper utilizzare la carta, la poteva far esplodere ed inoltre era in grado di espellerla direttamente dal suo corpo. Dunque dovevo quantomeno presupporre che avrebbe potuto avere a disposizione una quantità elevata di carte bomba. Perciò rimanere a lunga distanza significava soltanto fare il suo gioco, mentre, se mi fossi avvicinato abbastanza, non avrebbe potuto far esplodere alcunché senza venire colpito a sua volta. Quindi l’equazione sembrava dare un risultato alquanto scontato. Mi sarebbe bastato rimanere costantemente al suo fianco per limitare una delle sue armi, almeno l’unica che finora mi aveva mostrato. E voleva il caso che il combattimento ravvicinato era la mia specialità.

    Così sarei scattato in direzione del mio avversario per coprire la distanza che ci separava. A circa tre metri di distanza avrei cambiato le mie movenze per imprimere tutta la forza nella gamba sinistra. L’avrei piegata al fine di colpire Yuta con una ginocchiata potente all’altezza dello stomaco dal basso verso l’alto. La forza del taijutsu sarebbe dovuta essere tale da sollevare l’altro ninja e spezzargli il fiato. Avrei concluso il mio attacco portando con il mio braccio destro un pugno all’altezza del mento combinato all’attacco sonoro. Avrei utilizzato una quantità modesta di chakra così da testare le capacità difensive dell’altro ragazzo. Lo avrei concentrato all’interno del Lymb System v.03 e le onde sarebbero fuoriuscite direttamente dalle nocche della mano.
    Con questa tipologia di attacco volevo sorprendere il mio avversario con qualcosa che forse non si sarebbe aspettato. E forse, nella migliore delle ipotesi, sarei anche riuscito a stordirlo e a ridurre il suo potenziale combattivo per i prossimi minuti.


    Riassunto Azioni


    Azioni
    - Chakra suiton per lenire ferita
    - Ginocchiata potente
    - Pugno + Attacco sonoro (spesa 40 punti chakra)

    parametri
    Resistenza: 798-30-1-10=757
    Stamina: 595-10-40 (Attacco sonoro)= 545
    [30 danni assorbiti dalle protezioni]

    Maestrie e Abilità
    Combattente Armato [I° Specialista in Tirapugni - II° livello: Arte della Spada - Kenjutsu - Hojōjutsu]
    Guerriero Invisibile [III° livello: Maestro delle Nebbie]
    Stile Acrobatico [II° livello: Stile della Cavalletta - II° Movimento a due braccia - III° Stile Acrobatico - Wushu]

    Sigillo Maledetto Normale [I Stadio] (sul cuore)
    Concentrazione del chakra
    Specializzazione Sensoriale: Udito Fenomenale
    Enfasi Animale
    Armatura Ossea
    Fiore Osseo
    Concentrazione Superiore del Chakra
    Transfert
    Esplosione del Chakra
    Tecnica del Richiamo [Kuchiyose no Jutsu] [Serpenti]
    Disperdi (Kai)

    equipaggiamento
    - Limb System v.03 [Braccio dx]
    - Sandali chiodati
    - Mantello Semovente Bastion [indossato sopra le altre protezioni]
    - Maschera respiratoria
    - Monocolo Fotografico
    - Coprifronte esteso
    - Giubba Rifinita
    - Guanti placcati
    - Paracosce Laminate

    Consumabili
    - Siringa con antidoto superiore
    - Tonico coagulante
    - Tonico da guerra
    - Shuriken [x5]
    - Palla di luce
    - Siringa con dose di veleno liquida

    Conoscenze
    Tecniche del chakra [II°]
    Storiche [II°]
    Orientative e geografiche [II°]

    note
    //

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hekisui's Ninja
    Posts
    595

    Status
    Anonymous
    Osso...si è cavato un osso dalla mano....ma...

    Dentro di me, soprattutto nel mio stomaco ebbi un fremito di ripulsione visto che nella mia testa ossa fuori dal corpo equivalevano a gravi fratture, ma a quanto pare eravamo entrambi pieni di trucchi nascosti nelle nostre maniche, anche se sapevo benissimo che la mia stessa capacità poteva sembrare strana mai mi sarei aspettato di avere d'innanzi un ninja capace di far uscire le sue ossa dal corpo...anche se il suo cognome doveva farmi venire dei dubbi data la presenza negli archivi nella mia mente di Kimimaro Kaguya ex membro del suono che combatteva con quella rara abilità di far uscire le sue ossa da ogni parte del corpo, mandai giù il nodo che avevo in gola e notai che dentro di me stava aumentando sempre di più l'eccitazione

    Beh...se non da fastidio a lui chi sono io per giudicare.... il resto delle domande dopo Yuta ora concentrati qui...

    - Beh grazie...non ti fa male però farle uscire?

    Non potevo negare di essermi divertito a vederlo cadere nella mia trappola e proprio grazie a quel piccolo pensiero lasciai fluire il mio chakra all'esterno accumulando anche altri ricordi 'divertenti', pensai a quella volta che ero riuscito finalmente riuscito a controllare il clima da solo, pensai a quella volta che avevo scoperto di essere in grado di manipolare più elementi assieme e ripensai a quella volta che insieme a Hime eravamo andati a creare i nostri due guardiani, Rika ed Ebi, mischiai quei ricordi allegri e spensierati al mio chakra e fui sollevato di vedere che come con la realtà anche il clima di quello spazio digitale si piegava al volere di uno Yota, infatti intorno a noi iniziò a cadere inizialmente qualche fiocco timido e poi dalle nuvole che si andarono a creare iniziò a scendere

    Ed ora è tempo di ballare

    Il ninja mio rivale non perse tempo e iniziò a correre verso di me lasciandomi unire tutti i puntini, infatti dopo averlo visto difendersi con quel suo ossuto fendente e averlo visto chiudere velocemente le distanze non potei fare altro che convincermi che doveva essere un utilizzatore del taijutsu, d'altronde Kimimaro stesso lo era quindi non mi potevo meravigliare se un suo lontano discendente fosse abile come lui, avevo molte cose nel mio arsenale ma scelsi la combinazione più semplice per tentare di fermare un combattente fisico, accumulai il chakra dal mio stomaco alla mia bocca e dopo aver eseguito i sigilli della pecora e della tigre tentai d'inondare lo spazio davanti a me con una sostanza caramellosa così da bloccare i suoi movimenti, odiavo quella tipologia di tecniche perché avevo sempre avuto un problema con le cose che uscivano dalla mia bocca e il sapore che mi lasciava quella tecnica mi dava il volta stomaco, per finire il tutto composi il sigillo della tigre con la mano sinistra e concentrai altro chakra che mandai nel terreno attraverso i palmi dei miei piedi per cercare di attivare una tecnica tanto semplice quanto efficace, il mio scopo infatti era quello di creare un'altura di terra davanti a me così da mandarlo in alto verso le stelle se ci fossi riuscito.

    Riassunto Azioni


    Azioni
    1° Manipolatore della Neve vs chakra suiton
    2° Campo Caramelloso (Mizuame Nabara) vs Ginocchiata potente
    3° Flusso Murale (Doryu Joheki) vs Pugno + Attacco sonoro

    parametri
    Resistenza:300
    Stamina:530-20(errata spesa di stamina in attacco)-40-10-18=442/600

    Maestrie

    Equipaggiamento
    - Amplificatore di Dosu (braccio SX)
    - Rotolo da disegno, calamaio e pennello
    - Ricariche d’inchiostro x6
    - Ricetrasmittente v.4000(indossata)
    - Kobashot (braccio DX)
    - Maschera Respiratoria
    Testa: 30 [Coprifronte]
    Busto: 100 [Giubbotto ninja]

    Consumabili
    // //

    Conoscenze - Abilità
    Storiche II
    Geografiche II

    Concentrazione del Chakra
    Jutsu ad una mano
    Ninja del calamaio - Ultra illustrazione animale
    Danza dello Shikigami - Combattente di carta
    Arte dei Fiori Ninja
    Tecnica del Richiamo [Kuchiyose no Jutsu]
    Manipolatore della Pioggia
    Manipolatore della Neve
    Manipolatore del Vento

    note

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    2,466

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Responso nr. 2


    Attacco Sukazu-:
    Ginocchiata potente D[4] Riesce per supremazia combattiva
    Pugno e attacco sonoro Riesce per supremazia combattiva
    Difesa Yuta-:

    Difesa Yuta-:
    Manipolatore della Neve vs chakra suiton Riesce
    Campo Caramelloso (Mizuame Nabara) vs Ginocchiata potente Fallisce
    Flusso Murale (Doryu Joheki) vs Pugno + Attacco sonoro Fallisce
    Danni:
    Yuta: 246
    Sukazu: //


    Narrazione Turno:
    Sukazu deve rispondere agli attacchi di Yuta e lo fa senza mezza termini. Si lancia verso l'avversario, mentre candida neva comincia a fioccare dal cielo. Lo rallenta, ma non abbastanza da permettere a Yuta di difendersi. Una portentosa ginocchiata lo alza a tre metri dal suolo, permettendo al Kaguya di rincarare la dose con un pugno ascensionale al mento. Dalle nocche del kiriano, si propagano una serie di onde sonore che investono il corpo della vittima, arrecandogli gravi danni

    Situazione Finale:
    Avversari a un metro. Attacco a Yuta che subisce un malus di 15 su azioni fisiche e jutsu mirati. Se continua a nevicare, malus alle azioni fisiche di Sukazu


    Commenti Arbitro:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hekisui's Ninja
    Posts
    595

    Status
    Anonymous
    - Veloce Troppo veloce!

    Forse anche grazie anche ad 'Allegria' il giovane Suzaku mi arrivò davanti in un istante venendo rallentano di pochissimo dalla mia neve, non ricordo se ero riuscito o no a comporre almeno un sigillo, tutto ciò che mi ricordo è il dolore causato dal suo ginocchio ossuto e la sensazione di bile in bocca.

    Male...de-AAAAAARGH!

    Durante il mio volo verso l'alto venni intercettato una seconda volta dall'estrattore d'ossa che mi colpì in pieno sul mento lasciandomi non solo un dolore atroce sul viso ma rilasciando senza il mio stesso dispositivo, l'amplificatore dosu, una scarica violentissima di onde sonore lasciandomi intontito e dolorante. Mai mi sarei aspettato di poter percepire il dolore in maniera così nitida in un campo d'allenamento virtuale e quella ulteriore conferma mi fece comprendere il perché quella zona d'allenamento aveva suscitato così tanto interesse, è vero, il tuo corpo non si muove, ma le sensazioni sono così tanto reali che la tua mente accumula tutti quegli impulsi trasformandoli in esperienza, e poi si sa, il dolore è la miglior medicina quindi si vuole capire qualcosa.

    Questo ha fatto male...e se non sbaglio ho la schiena a terra...oppure sono a faccia in giù?

    Riaprii gli occhi e notai con piacere che il mio viso era rivolto verso l'alto ma che sfortunatamente il mio giubbotto da chunnin era un po' a destra e un po' a sinistra, ma che era completamente distrutto sul davanti dopo la sua ginocchiata, mi alzai lentamente cercando di lasciar capire al mio corpo virtuale da che parte era la destra e dov'era la sinistra, lo feci molto lentamente non solo perché il dolore si era propagato in tutto il corpo ma anche perché non sapevo come poter rispondere al mio avversario che aveva dimostrato non solo di avermi surclassato ma anche che la sua potenza distruttiva era superiore alla mia, nel mirato.

    FOrtunatamente è un mondo..aspe...mah he Sputai fuori un pezzo di dente. Ah...ecco...come dicevo, fortunatamente è un mondo finto sennò sai quanto mi sarebbe costato questo da un dentista?

    Dopo anni mi stavo divertendo, divertendo a combattere contro qualcuno e a vedere quanto fossi debole, per ora. Sciolsi il mio collegamento con le nuvole che stavano lasciando cadere la loro fredda e dolce neve e iniziai a fischiare così da richiamare i primi venti, fu difficile richiamare alla mente un qualche avvenimento noioso come le lezioni di galateo tra shinobi durante l'accademia dato il mio eccitamento durante il combattimento ma dovevo pur fare un tentativo, durante la mia ricerca nella mia memoria vasta e infinita composi il sigillo della tigre e lasciai fluire il mio chakra doton dai piedi nel terreno così da creare un piedistallo di terra alto quindici metri attraverso il flusso murale, non conoscevo tutte le sue capacità così decisi di ricreare la distanza che c'era tra di noi, durante la scalata verso il cielo presi il mio rotolo da disegno e iniziai a ricreare un disegno di una vecchia storia di cui avevo letto anni e anni fa, se tutto fosse andato come da piani avrei ricreato attraverso l'ultra illustrazione DanDoss il serpente della foresta. Ti presento DanDoss! Che avrei scagliato verso di lui con le fauci spalancate cercando così di farlo allontanare, anche se una piccola parte di me sperava di colpirlo la mia parte logica sapeva che non ci sarei riuscito molto probabilmente e che la seconda e ultima mossa sarebbe stata quella definitiva, così una volta raggiunti i fatidici quindici metri d'altezza accumulai nei miei polmoni il chakra katon mentre con la mente cercai di richiamare la Noia dal mio subconscio così da tentare di generare attorno a Suzaku uno dei tornado più forti che potevo alto al massimo dodici metri e largo un raggio di un metro, mentre le mani veloci iniziarono a comporre quattro semplici sigilli.

    Serpente, Topo, Serpente, Tigre

    Se tutto fosse andato come da piano il tornado avrebbe inglobato fin da subito la cenere esplosiva creando così un solo e possente tornado fiammeggiante piccolo e compatto si, ma così potente da distruggere tutto ciò che conteneva, non avevo mai provato quella tattica e il solo fatto che avrebbe potuto uccidere qualcuno mi aveva sempre fermato, ma li non dovevo preoccuparmi di cose del genere, giusto?.

    Ah, lui è Storm

    Riassunto Azioni


    Azioni
    1° Flusso Murale (supporto)
    2° Serpente dimensione gigante + Maestria secondo livello
    3°-4° Tornado lvl S + Accumulazione di Cenere Incendiaria (jutsu combinato)

    parametri
    Resistenza:300-146=154/300
    Stamina:442-18-77-70-18=259/600

    Maestrie

    Equipaggiamento
    - Amplificatore di Dosu (braccio SX)
    - Rotolo da disegno, calamaio e pennello
    - Ricariche d’inchiostro x6-4=2
    - Ricetrasmittente v.4000(indossata)
    - Kobashot (braccio DX)
    - Maschera Respiratoria
    Testa: 30 [Coprifronte]
    Busto: 100-100=0 [Giubbotto ninja]

    Consumabili
    // //

    Conoscenze - Abilità
    Storiche II
    Geografiche II

    Concentrazione del Chakra
    Jutsu ad una mano
    Ninja del calamaio - Ultra illustrazione animale
    Danza dello Shikigami - Combattente di carta
    Arte dei Fiori Ninja
    Tecnica del Richiamo [Kuchiyose no Jutsu]
    Manipolatore della Pioggia
    Manipolatore della Neve
    Manipolatore del Vento

    note

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,274
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Tutti i i miei attacchi andarono a buon fine. Perciò ero più veloce del mio avversario ed egli non aveva competenze nel combattimento fisico o almeno p, potevo presupporre, che non fosse al mio livello. Per cui da lì a poco avrebbe probabilmente tentato di allontanarsi da me per mantenere una certa distanza di sicurezza. O forse mi avrebbe sorpreso con qualche nuova capacità, come aveva già fatto con quei maledetti uccelli esplosivi. Magari avrebbe fatto esplodere tutto rendendo vana ogni mia supposizione.

    Il nevischio cadeva leggero sulla mia pelle mentre riprendevo fiato dall’offensiva. Mentre Yuta si rialzava lentamente si rivolse a me con una domanda ironica riguardante l’ipotetica spesa che avrebbe dovuto sostenere da un dentista. Abbassai lo sguardo e notai che gli mancava qualche dente. Accennai un sorriso e risposi scherzando:

    Guarda che noi Ninja dell’O.S.U. abbiamo l’assicurazione sanitaria!

    D’un tratto la neve smise di cadere. Ed una manciata di secondi più tardi si alzò un vento incessante. Esso mosse l’acqua stagnante della palude e si alzò un miscuglio umido in grado di insudiciare qualsiasi cosa. Perciò fui costretto a ripararmi il volto con la mano destra e a socchiudere gli occhi. Non volevo che quel sozzume mi ricoprisse la faccia o che peggio mi entrasse in bocca. Tutto il mondo era una simulazione ma non volevo in alcun modo scoprire il potenziale sapore dell’acqua sozza di una palude. Avevo una dignità da difendere!
    Dopodiché Yuta attivò una tecnica doton che lo avrebbe sopraelevato rispetto alla mia posizione. Approfittando della situazione avrei concentrato il chakra all’altezza della mia spalla sinistra ed avrei estratto con la mano una spada ossea. Essa sarebbe fuoriuscita strappando la pelle e i muscoli del mio stesso corpo ma come per magia sarebbero prontamente guariti in pochi attimi. Come diceva sempre mio padre: “i segreti del mestiere di un kaguya”. Non mi chiedevo come fosse possibile ma ero più che contento che il corpo fosse in grado di provvedere da solo alle spiacevoli conseguenze della mia kekkei genkai.

    Il mio avversario estrasse un rotolo da disegno e iniziò a scriverci sopra qualcosa. Non sapevo cosa ma Yuta mi fece il piacere di mostrarmelo lui stesso: un serpente gigantesco. Lo chiamò addirittura Dandodoss. Maledizione! Non avevo nel mio repertorio tecniche in grado di contrastare bestie di quelle dimensioni e perciò mi sarei affidato a dei compagni con cui avevo stretto un patto di sangue tempo prima. Avrei passato la mano sulle goccioline di sangue che ancora bagnavano la mia mano mancina, poi avrei sporcato il tatuaggio impresso sulla spalla e infine avrei esclamato:

    Kuchyose no jutsu! -

    Mentre le parole uscivano dalla mia bocca non potei far a meno di avere qualche dubbio. Nel mondo virtuale avrebbe funzionato la tecnica del richiamo? Dovevo sperare di si.
    Dato che il serpente avversario puntava dritto nella mia direzione a massima velocità avrei immesso più chakra del previsto nella tecnica da richiamo al fine di velocizzarla. Essa, se fosse riuscito a realizzarla in tempo, avrebbe evocato sul campo da battaglia un serpente corazzato. Ed esso si sarebbe immediatamente lanciato verso il rettile avversario con una testata poderosa!

    Infine Yuta tentò un’ultima combinazione di attacchi. Avrebbe dapprima manifestato un tifone intorno alla mia posizione e poi avrebbe usato la velocità di quel vortice di vento per fortificare una tecnica katon di cui non sapevo il nome. Sicuramente aveva fantasia il ragazzo.
    Dunque avrei portato la spada ossea sopra la mia testa e avrei tentato di afferrarla saldamente con entrambe le mani anche se una era ferita. Avrei lasciato fluire il chakra suiton attraverso il mio corpo in direzione della spada e in ultimo avrei sfruttato lo stile delle onde. In sostanza avrei tentato di creare un muro d’acqua a trecentosessanta gradi attorno al mio corpo roteando la mia arma velocemente. La difesa, teoricamente, mi avrebbe permesso di proteggermi totalmente da ogni lato. Ma era la prima volta che mi affidavo ad una tecnica che io stesso avevo creato perciò non sapevo cosa realisticamente aspettarmi.


    Riassunto Azioni


    Azioni
    Estrazione spada ossea
    Evocazione istantanea + sforzo extra [50] - Serpente corazzato Testata poderosa
    Kenjutsu: stile delle onde lvl S [spesa 75 punti] (il valore difensivo è dato soltanto da 150 + pm/2 perché l’attacco è puramente magico)

    parametri
    Resistenza: 757-38=719
    Stamina: 545-70-50-75-15=335

    Maestrie e Abilità
    Combattente Armato [I° Specialista in Tirapugni - II° livello: Arte della Spada - Kenjutsu - Hojōjutsu]
    Guerriero Invisibile [III° livello: Maestro delle Nebbie]
    Stile Acrobatico [II° livello: Stile della Cavalletta - II° Movimento a due braccia - III° Stile Acrobatico - Wushu]

    Sigillo Maledetto Normale [I Stadio] (sul cuore)
    Concentrazione del chakra
    Specializzazione Sensoriale: Udito Fenomenale
    Enfasi Animale
    Armatura Ossea
    Fiore Osseo
    Concentrazione Superiore del Chakra
    Transfert
    Esplosione del Chakra
    Tecnica del Richiamo [Kuchiyose no Jutsu] [Serpenti]
    Disperdi (Kai)

    equipaggiamento
    - Limb System v.03 [Braccio dx]
    - Sandali chiodati
    - Mantello Semovente Bastion [indossato sopra le altre protezioni]
    - Maschera respiratoria
    - Monocolo Fotografico
    - Coprifronte esteso
    - Giubba Rifinita
    - Guanti placcati
    - Paracosce Laminate

    Consumabili
    - Siringa con antidoto superiore
    - Tonico coagulante
    - Tonico da guerra
    - Shuriken [x5]
    - Palla di luce
    - Siringa con dose di veleno liquida

    Conoscenze
    Tecniche del chakra [II°]
    Storiche [II°]
    Orientative e geografiche [II°]

    note
    //

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,274
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    up

    Ps: fammi finire lucky :please:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    2,466

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Responso nr. 3


    Attacco Yuta-:
    1° Flusso Murale Riesce
    2° Serpente dimensione gigante Riesce per supremazia combattiva D18
    3°-4° Tornado lvl S + Accumulazione di Cenere Incendiaria (jutsu combinato) Scontro tra jutsu


    Difesa Suzaku-:
    Estrazione spada ossea Riesce
    Evocazione istantanea + sforzo extra [50] - Serpente corazzato Testata poderosa Fallisce per riuscita inferiore D15
    Kenjutsu: stile delle onde lvl S Scontro tra jutsu


    Danni:
    Yuta: //
    Sukazu: 186


    Narrazione Turno:
    Il manipolatore del clima, Yuta, deve pensare a una strategia per riportare a proprio favore lo scontro. Intuisce che è meglio tenersi lontano dalle mani pesanti di Suzaku e sfrutta una tecnica doton per innalzarsi su un pilastro di terra. Dalla cima della colonna di roccia, dà vita, con pennello e inchiostro, a un enorme serpente. La bestia si scaglia contro Suzaku che non riesce a chiamare in suo aiuto un serpente di carne e squame, subendo in pieno l'urto della bestia nata dal calamaio dell'avversario. Per finire, Yuta prova il tutto per tutto combinando vento e fuoco. La combinazione di tecniche è devastante, ma Suzaku sfrutta uno stile di combattimento sconosciuto al mondo dei ninja, riuscendo a vanificare quasi totalmente l'attacco avversario.

    Situazione Finale:
    Lo scontro con il serpente fa allontanare di un cinque metri Suzaku. Yuta rimane sulla sua roccia. Sukazu non riporta ustioni


    Commenti Arbitro:
    Chiedo scusa per il ritardo.
    Steg, nulla di dire in particolare.
    Lucky, ho molto da criticare. Frasi lunghissime con punteggiare messa a caso, alla "Totò". Tempi verbali che passano dal passato al presente. Così tante ripetizioni lessicali da farmi venire incrociare occhi e neuroni durante la lettura (non ti avevo già detto di farci più attenzione?). Tecniche non compiutamente descritte nella narrazione. In una parola: insufficiente.

    Fate uso di tecniche e abilità che non conosco molto bene. Se ci sono errori o dubbi, scrivetemi pure.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,274
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Il serpente gigante mi travolse in pieno poiché non fui in grado di evocare abbastanza rapidamente la mia creatura. Ruzzolai per qualche metro e mi rimisi in piedi un po’ dolorante. Fortunatamente la tecnica suprema che avevo ideato fu in grado di proteggermi dalla conseguente offensiva incandescente del mio avversario. Lo stile delle onde aveva funzionato ed era stato anche piuttosto efficiente! Potevo considerarmi fiero di me, una volta tanto.
    Però non potevo permettermi di vantarmi delle mie idee, anzi dovevo assolutamente concentrarmi sul presente. Yuta si trovava in una posizione sopraelevata e oltretutto un serpente gigante si frapponeva fra me e lui. La situazione non era favorevole ma ciò nonostante non era tutto perduto.
    Inspirai col naso e l’olezzo dell’acquitrino mi costrinse a continuare la respirazione con la bocca. Non potei far a meno di ringraziare che fossimo in un mondo fasullo e che i miei vestiti non fossero realmente così maleodoranti, altrimenti sarei stato costretto a buttarli.

    Strinsi la spada con forza e ragionai nuovamente sulle mie prossime mosse. Oramai i punti di forza di Yuta si erano palesati così come le sue debolezze. Dovevo attaccarlo fisicamente e concludere lo scontro senza dargli altre possibilità di sfruttare i suoi ninjutsu dato che si erano rivelati pericolosi.
    Dunque prima di tutto avrei sfruttato la tecnica del richiamo per evocare sul campo di battaglia il Serpente corazzato. Ossia la stessa identica creatura che già avevo intenzione di richiamare poco prima. Essa si sarebbe lanciata contro l’altro rettile per realizzare due testate poderose, una dopo l’altra.
    Io, nel mentre, sarei scattato direttamente in direzione di Yuta lasciando i due rettili a scannarsi l’uno con l’altro. Avrei immesso il chakra nelle piante dei miei piedi, perché esso mi avrebbe permesso di scalare la parete rocciosa celermente, dato che non avrei dovuto usare le mani.
    Per attaccarlo avrei nuovamente adoperato lo stile delle onde, immettendo una cospicua quantità di chakra suiton attraverso la katana. Esso avrebbe assunto la forma di un serpente sinuoso e avrebbe seguito di pari passo i movimenti guidati dalla mia spada ossea. Avrei perciò tentato di colpirlo dall’alto verso il basso all’altezza del muscolo trapezio destro. Spada e serpente acquatico avrebbero colpito in sincronia come un tutt’uno.


    Riassunto Azioni


    Azioni
    Evocazione Serpente corazzato
    Kenjutsu: stile delle onde lvl S [spesa 75 punti]

    Serpente corazzato:
    Testata poderosa
    Testata poderosa

    parametri
    Resistenza: 719-86(100 assorbiti dal giubbotto)-37-1=595
    Stamina: 335-145=190

    Maestrie e Abilità
    Combattente Armato [I° Specialista in Tirapugni - II° livello: Arte della Spada - Kenjutsu - Hojōjutsu]
    Guerriero Invisibile [III° livello: Maestro delle Nebbie]
    Stile Acrobatico [II° livello: Stile della Cavalletta - II° Movimento a due braccia - III° Stile Acrobatico - Wushu]

    Sigillo Maledetto Normale [I Stadio] (sul cuore)
    Concentrazione del chakra
    Specializzazione Sensoriale: Udito Fenomenale
    Enfasi Animale
    Armatura Ossea
    Fiore Osseo
    Concentrazione Superiore del Chakra
    Transfert
    Esplosione del Chakra
    Tecnica del Richiamo [Kuchiyose no Jutsu] [Serpenti]
    Disperdi (Kai)

    equipaggiamento
    - Limb System v.03 [Braccio dx]
    - Sandali chiodati
    - Mantello Semovente Bastion [indossato sopra le altre protezioni]
    - Maschera respiratoria
    - Monocolo Fotografico
    - Coprifronte esteso
    - Giubba Rifinita
    - Guanti placcati
    - Paracosce Laminate

    Consumabili
    - Siringa con antidoto superiore
    - Tonico coagulante
    - Tonico da guerra
    - Shuriken [x5]
    - Palla di luce
    - Siringa con dose di veleno liquida

    Conoscenze
    Tecniche del chakra [II°]
    Storiche [II°]
    Orientative e geografiche [II°]

    note
    //


    Sorry per il mega ritardo
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hekisui's Ninja
    Posts
    595

    Status
    Anonymous

    Avevo dato fondo a tutte le mie strategie e il mio cuore si sentiva soddisfatto, il giovane Kaguya aveva dimostrato di essermi superiore sul lato fisico e di avere abbastanza assi nelle maniche per riuscire a fronteggiare una delle mie combinazioni più forti. Con la sua padronanza del suiton e le sue capacità con la spada era riuscito a ridurre al minimo il danno che avrebbe potuto subire dalla mia combinazione di Yota e katon e questo mi aveva aiutato a comprendere ed ad accettare il gap di forza tra di noi.

    E io che pensavo di essere forte...lui con una sola spadata è riuscito a tagliare a metà ciò che avevo impiegato mesi a padroneggiare.... mi piace!

    Il giovane evocò un enorme serpente corazzato e la sua creatura si abbatté con foga contro la mia creazione ponendo fine alla sua esistenza spargendo ovunque l'inchiostro di cui era formata, e anche lui come la sua evocazione iniziò a risalire lungo il piedistallo su cui mi elevato attraverso il mio doton con una foga che voletti premiare.
    Mi misi a sedere e grazie al mio fidato pennello creai sul mio stesso corpo il medesimo disegno che veniva riportato sulle carte bomba per dargli il loro effetto esplosivo, volevo finire il tutto nel modo in cui si salutava l'anno vecchio per fare spazio a quello nuovo, ovvero con una grande esplosione, ma, ad ogni passata d'inchiostro che facevo sentivo la mano sempre più pesante ed incerta, anche se eravamo in un mondo illusorio stavo pur sempre per fare un'azione da kamikaze e venni colto da un nodo allo stomaco talmente tanto grande che le mie mani si fermarono lasciando cadere il pennello a terra.


    R

    Illusorio o no la morte spaventa e questo pensiero mi scosse dal profondo, non potevo in alcun modo portare avanti il mio piano, non in un allenamento amichevole almeno, anche se la mia mente sapeva cosa fare il mio corpo era fermo, immobile, lascia uscire tutta l'aria che avevo nei polmoni e chiusi gli occhi per un istante, quando li riaprii lanciai l'inchiostro che stavo usando a terra facendolo così colare lungo la mia sporgenza e non appena vidi Suzaku comparire il mio campo visivo gli sorrisi.
    Tentai di comporre il più velocemente possibile i sigilli per uno dei doton più versateli che conoscevo, le pietre volanti, il mio intento era semplice quanto utile, infatti avrei usato la roccia che avevo innalzato precedentemente per creare attorno al mio avversario una trappola di pietra per sigillarlo al suo interno sperando di porre fine così al nostro scontro.



    Riassunto Azioni


    Azioni
    1° Arte della Terra: Pietre Volanti (Doton: Tobi Tsubute)

    parametri
    Resistenza:154/300
    Stamina:259-35=224/600

    Maestrie

    Equipaggiamento
    - Amplificatore di Dosu (braccio SX)
    - Rotolo da disegno, calamaio e pennello
    - Ricariche d’inchiostro x6-4=2
    - Ricetrasmittente v.4000(indossata)
    - Kobashot (braccio DX)
    - Maschera Respiratoria
    Testa: 30 [Coprifronte]
    Busto: 100-100=0 [Giubbotto ninja]

    Consumabili
    // //

    Conoscenze - Abilità
    Storiche II
    Geografiche II

    Concentrazione del Chakra
    Jutsu ad una mano
    Ninja del calamaio - Ultra illustrazione animale
    Danza dello Shikigami - Combattente di carta
    Arte dei Fiori Ninja
    Tecnica del Richiamo [Kuchiyose no Jutsu]
    Manipolatore della Pioggia
    Manipolatore della Neve
    Manipolatore del Vento

    note
    Si mi ero dimenticato di rispondere lo ammetto, comunque libero steg e tisy da questo allenamento <3

     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    2,466

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Responso nr. 4


    Attacco Suzaku-:
    Evocazione Serpente corazzato Riesce
    Kenjutsu: stile delle onde lvl S [spesa 75 punti] Riesce per supremazia combattiva D18

    -

    Testata poderosa Riesce
    Testata poderosa Non effettuata perchè non necessaria


    Difesa Yuta-:
    Arte della Terra: Pietre Volanti (Doton: Tobi Tsubute) Fallisce per riuscita inferiore D6



    Danni:
    Yuta: 319 [MORTE]
    Sukazu:


    Narrazione Turno:
    Sukazu muove il suo contrattacco senza esitare. Evoca un grosso serpente corazzata e, insieme, attaccano i loro corrispettivi avversari. Il serpente di squame e carne riporta senza problemi allo stato liquido il suo simile d'inchiostro, mentre Suzaku scala agilmente la parete rocciosa per infliggere un unico, chirurgico e devastante fendente discendente di spada ossea al malcapitato Yuta. Forse, il manipolatore di eventi avrebbe fatto meglio a farsi esplodere. La lama di Suzaku fende muscola e ossa del ninja come fossero di burro, aprendo di fatto uno squarcio rubicondo nelle vesti e nel corpo del rivale. Yuta Okkotsu muore così, almeno virtualmente.

    Situazione Finale:
    Fine


    Commenti Arbitro:
    Mi sembra di capire che Yuta non aveva possibilità di difendersi. Spero di aver calcolato correttamente i danni.
    Ultimo giro di post e poi exp per tutti
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hekisui's Ninja
    Posts
    595

    Status
    Anonymous

    La lama del kiriniano arrivò rapida e sicura di se, il mio piccolo momento di stupore e di gioia per aver trovato una persona così forte venne sostituito da un calore e da un'onda di dolore che il mio cervello faticò a processare, potevo sentire il freddo e bagnato metallo della sua arma rivestita dal suiton della sua strana ma particolare abilità
    tagliarmi dalla spalla come se fossi fatto di burro, il suo fendente fu così rapido che nemmeno la tecnologia dell'osu riuscii a tirarmi fuori dal mondo virtuale prima di poter assaporare con tutto il mio corpo quell'onda di dolore, tutto attorno a noi si era immobilizzato e divenne nero finché non sparì anche Suzaku e la sua arma, ma non la mia ferita, ero li fermo in quel mare di nulla mentre sentivo il mio corpo spezzarsi a metà. Nella mia mente rimbombava il mio grido di dolore ma la mia voce era assente, ero solo.


    Sta uscendo presto!

    AAAAAAAAAAAAAAAAHH


    Anche se attorno a me continuava ad essere tutto nero ora ero tornato padrone del mio senso del tatto, potevo percepire delle mani toccarmi e le voci attorno a me ma oramai ero in stato confusionale, potevo sentire il mio corpo intero, muovere le braccia e percepivo cosa avevo attorno, ma il mio cervello stava ancora percependo quella finta sensazione su cui si basava il combattimento virtuale, era come con i genjutsu, anche se l'azione che si subisce non è reale la tua mente lo considera tale ed è questo che li rende così pericolosi.

    Luce luce LUCE

    Afferrai un braccio con la mano sinistra e lo usai come ariete contro tutte le altre braccia che mi tenevano fermo mentre con la destra mi sfilai l'elmetto che mi era stato messo alcuni minuti prima dai ragazzi che gestivano il tutto, la luce intensa che mi si parò davanti mi accecò per un istante e mentre mi dimenavo in attesa di poter tornare a vedere potevo sentire gli occhi di tutti addosso ma non avevano alcun peso per me. Per la mia mente ero appena morto e il contrasto con la realtà mi aveva mandato il cervello in crisi, dovette intervenire la squadra medica dandomi un sedativo leggero per farmi tornare a ragionare in maniera più o meno lucida. Attorno a me si era creato un gruppetto numero di persone intente ad aiutarmi e semplici curiosi che erano accorsi durante le mie grida ma i miei occhi si fissarono solo su un paio di essi, gli stessi che avevo osservato durante quel breve scontro, lo stesso sguardo che mi aveva mostrato la mia debolezza facendomi però divertire.

    Scusami per lo spettacolo, ma non mi aspettavo un dolore genere in un mondo illusorio..eh eh... promemoria per il futuro, non farsi uccidere, ne nella realtà ne nel mondo virtuale, giusto?

     
    .
20 replies since 6/9/2022, 14:19   412 views
  Share  
.