[B] Le conseguenze di un regime

Per 4 ninja, almeno chunin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    633
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    [b] Le conseguenze di un regime

    Daisuke Kaguya


    ESTATE

    [Iwa]



    Scheda - Parlato - Pensato - Azione

    Territorio nemico


    Il cyborg come mi aspettavo non fece una piega quando lo infilzai con l'osso fuoriuscito dalla spalla, non gridò e non si mosse per nulla, come si confaceva ad un guscio vuoto. Nonostante fosse una delle prime volte che applicavo quel tipo particolare di danza, speravo di riuscire a creare altri danni sul corpo di quel bastardo ma anzi fu in grado di evitare completamente le prime osso.

    Inaspettatamente, nonostante avessi fatto l'errore di dargli le spalle durante il nostro scontro, il cyborg non lo sfruttò per utilizzare i suoi coltelli e contrattaccare, ma anzi ebbe la freddezza mentale di rivolgersi al serpente impartendogli un ordine, per poi sfilare via dal mio raggio d'azione e scattare oltre i 10 metri che ci dividevano dall'entrata del centro di comando nemico per dirigersi alla console dei comandi.

    Mi aspettavo che ormai il serpente non fosse più mio alleato e avrebbe protetto l'entrata quindi non fui sorpreso quando lo vidi coprire la fuga del mio nemico per poi lanciarsi violentemente contro di me, con intenzioni ben poco amichevoli facendo vibrare la sua lingua biforcuta in modo abbastanza inquietante.

    - Quindi è questa la tua decisione viscida creatura, hai deciso di seguire il tuo padrone anche se ti ha abbandonato qui per mettersi in fuga come un codardo invece di affrontare le responsabilità del suo tradimento -

    Usando tutta la sua lunghezza si scaglio di testa contro di me cercando di accorciare le distanze che ci dividevano, io feci lo stesso, dopo aver raccolto la mia katana da terra, correndo verso di lui per coprire quei 5 metri che mi avrebbero condotto al punto di incrocio delle nostre strade, abbastanza spazio per prendere la rincorsa, evocare 3 copie di me stesso in campo per confondere il nemico e saltare proprio al di sopra della sua testa, nel suo punto cieco, per piantare la spada nel suo cranio e con lo slancio del salto oltrepassarlo per portarmi fuori dal suo raggio d'azione sperando fosse troppo stordito per seguirmi. O almeno così speravo di poter fare nel mio piano mentale.

    - Mi dispiace rivale, tu non sei il mio obbiettivo al momento. -

    Avrei detto a quel punto sperando che la ferita lo neutralizzasse per qui pochi secondi che mi bastavano a muovere i passi verso il mio nemico, allontanandomi dallo scontro per il momento. Per questo mi premurai di non perdere di vista l'animale, che avrebbe potuto attaccarmi alla spalle rendendo inutile quella mia azione evasiva, rispondendogli con una presa tra gomito e ginocchio nel caso ci fosse stato bisogno di difendersi dal suo secondo attacco, stritolandogli la codina.

    -----------------------------------------------------------------
    0999412cc424b7bfb58ad098f9cde0c1
    -----------------------------------------------------------------



    Non avevo alcuna intenzione di permettere al mio nemico di agire indisturbato quindi avrei disingaggiato il mio attuale avversario per correre alla sala comandi il prima possibile e fiondarmi all'interno con il fiatone.

    - Che sia per impedirgli di friggere i prigionieri o impedirgli di lasciar scappare Seto, devo fermarlo, qualunque mossa lui voglia intraprendere sarebbe svantaggiosa per noi. -

    Mentre pensavo avrei estratto lo spuntone che fuoriusciva dal mio palmo sinistro per crearne una lama visto che la mia era rimasta conficcata nella testa dell'evocazione di Seto, a fermare l'emorragia che sarebbe iniziata qualora avessi estratto la lama.

    Mentre correvo cominciai a pensare all'eventualità in cui avessi dovuto per forza distruggere la console di comando, che mi avrebbe assicurato che Seto non potesse scappare, ma potevo veramente scommettere tutto ciò che avevo nell'eventualità che il cortocircuito causasse un malfunzionamento dei collari portando alla morte dei prigionieri?

    - Deve essere l'ultima spiaggia, qualora arrivi lì e lo trovi intento ad ultimare la soppressione degli schiavi potrò solo a quel punto distruggere la console di comando -


    Note:
    - Il condizionale nella seconda azione l'ho usato perché a livello di role il mio pg non può sapere che la decapitazione della nebbia blocca tutte le azioni del nemico, non sono riuscito a trovare purtroppo un modo migliore per esprimermi
    -------------------------------------------------------------------------
    ☙ Azioni:

    - Decapitazione della Nebbia
    - Tecnica di Intercettazione
    -
    -

    -------------------------------------------------------------------------
    Statistiche:

    ☙Calcolo:

    Stamina: 165 - 5
    Resistenza: 347 - 35 - 18


    ☙Statistiche Finali:

    Stamina: 160/300
    Resistenza: 294/500


    ☙Slot d'acqua (Bloccati):

    Slot: 23
    -------------------------------------------------------------------------
    Armatura:

    [Avambracci]Demon Slayer[50-P. Resistenza]
    [Mani]Demon Slayer[50-P. Resistenza]

    Equipaggiamento:

    - Wakizashi
    - 20m Filo d'acciaio
    - Seras
    - Kobashot
    - Katana
    - Kunai x4
    - Senbon x4
    - Arco Yumi (10 Frecce)
    - Maschera Respiratoria


    Materiali:

    - 3x Veleno di rettile
    - 3x Antidoto
    - Tonico Coagulante x2


    Conoscenze / Maestrie:

    -Tecniche e del chakra
    -Combattente Armato Lv 1: Katane
    CITAZIONE
    - Possibilità di non ricevere malus quando si combatte con delle armi esclusivamente corpo a corpo (es. spade, mazze, catene)
    - Quando si utilizzerà l'arma in cui ci si è specializzati si otterrà un bonus di +10 sulla Riuscita
    - Il danno dell'arma scelta avrà un bonus di +10

    Abilità

    - Vista Soprasviluppata
    CITAZIONE
    - Annulla i malus dei disturbatori visivi entro un raggio di 5 metri (li dimezza oltre i 5 metri) e permette di vedere anche nell'assoluta oscurità
    - Si vedono distintamente immagini sino a 500 metri di distanza, a meno che i corpi nell'area non siano occultati da tecniche specifiche
    - Fonti di luce (artificiali o da jutsu) eccessivamente forti aumentano del 50% i loro malus sul ninja e causano la perdita della vista fino a fine evento

    -Diramazione del chakra
    CITAZIONE
    - Rivestire un'arma di chakra costa 25 chakra ad azione e conferisce all'arma un bonus sul danno pari al Potenza Magica/3 del ninja (unico danno nel caso colpisse solo la lama di chakra)
    - La lama è in grado di tagliare difese solide
    - Ogni 5 unità di chakra spesi in più l'emanazione supera di 2 metri la normale lama e si avranno 10 danni bonus generali (Max 25 punti)

    - Iaidō - Stile della Spada Fulminea (1 volta per turno)
    CITAZIONE
    - La distanza fra nemico ed utilizzatore non deve superare i 3 metri
    - Necessità l'uso di una singola katana
    - Permette all'esecutore, di anticipare e interrompere, qualsiasi azione con sigilli e attacchi fisici diretti verso di lui, durante il suo turno di difesa
    - In difesa da armi bianche nessuna delle due parti riceverà danno, perché le armi cozzeranno (Lo stesso con armi da lancio)
    - In difesa da Ninjutsu con Sigilli o attacchi a mani nude interromperà sul nascere l'esecuzione dei Sigilli stessi e bloccherà l'avanzata del nemico, inoltre chi attacca subirà un danno pari a danno della Katana + Forza Fisica/2
    - E' possibile difendersi anche da più armi da lancio lanciate contemporaneamente
    - La riuscita di qualunque azione tramite questo stile avrà un bonus di +20 punti sulla riuscita, senza tener conto del bonus dato dal Kenjutsu
    - Ogni attacco, proprio perché è fulmineo, non può essere intercettato da tecniche come la Kosa Oh, ma solo contrastato

    - Spada Ossea
    CITAZIONE
    - La spada ha un valore di attacco pari a 30 punti + Potenza magica/2
    - Si lancia un D20 da 15 a 20 si infligge all'avversario una Ferita Profonda che causa 15 danni a turno per sanguinamento
    - Sarà possibile evocare fino ad un massimo di 4 spade ossee pagando 15 punti chakra ognuna

    -Tecnica del Richiamo [Kuchiyose no Jutsu]

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,285
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Il serpente sibilava incessantemente e scattò furiosamente all’attacco! Il Kaguya viceversa corse in avanti senza paura e saltò verso l’alto preparando la sua controffensiva. Egli teneva saldamente la spada ossea nella sua mano ed utilizzò al volo la tecnica della danza della nebbia. Così tre cloni illusori apparvero ai suoi fianchi.
    L’evocazione era più veloce dell’umano e perciò riuscì ad intercettare con i suoi denti il Daisuke più a destra di tutti, che purtroppo per l’animale si rivelò proprio una di quelle copie. Dunque il samurai terminò la sua tecnica tentando di decapitare la creatura o quantomeno stordirla! Ma essa aveva una pelle fin troppo resistente e la spada cozzò contro l’argento senza infliggere alcun danno. Il rettile indiavolato si rigirò su se stesso avvolgendo il suo nemico in una morsa letale. La forza della stretta era tale che avrebbe potuto spezzare le ossa di chiunque ma Daisuke aveva una kekei genkai speciale e particolarmente utile in questi casi. In parole povere era abbastanza forte da resistergli.

    Intanto il cyborg raggiunse il centro di controllo senza alcuna opposizione. Avvicinò la dita della mano destra al computer ed esse scoprirono la pelle delle falangi mostrando cinque cavi diversi. Essi si collegarono direttamente alla macchina. Con l’altra mano digitò sullo schermo alcuni numeri e, dato che poteva prendersela comoda, si prese la briga di cancellare i dati lì archiviati. Conseguentemente attivò il teletrasporto interrompendo a metà la conversazione che si stava tenendo tra Seto e l’altro mukenin.
    Infine fece l’upload di se stesso, ossia dei dati della sua stessa coscienza. Essi vennero inviati ad una delle basi di Fury, dove avrebbe potuto ritrovare una nuova “vita”. Il suo corpo cibernetico si accasciò al suolo. Nello stesso istante il macchinario si spense sancendo la fine delle disavventure dei Ninja. Anche il serpente sparì facendo ruzzolare al suolo Daisuke. Era ferito e ammaccato ma vivo! E questa era decisamente la cosa che contava di più in quel preciso momento. Mentre avrebbe tentato di rialzarsi avrebbe notato uno scintillio nel terreno. Scavando con le dita avrebbe estratto un cristallo rosso cremisi.

    Sarebbe stato raggiunto dopo una manciata di secondi dal suo compagno corsaro e dopodiché dal Monaco che, mentre nella miniera si combatteva, aveva messo al sicuro tutti i prigionieri. Tutti riuniti avrebbero potuto scortare i civili oltre il confine.

    da Fury


    Seto stava congegnando un piano per fuggire da quella miniera ma non ebbe il tempo di concludere la frase che si ritrovò teletrasportato esattamente dove voleva andare. Una volta lì però, forse, si sarebbe allarmato dalla presenza di cinque cyborg che li aspettavano. Una donna tra loro si fece avanti. La sua voce era fredda come il metallo…

    Benvenuto. Ci troviamo a 574 kilometri dalla miniera dove stavi eseguendo una missione per ordini dell’OSU. Siamo a conoscenza del tuo desiderio di venire a contatto con informazioni che riguardano gli alieni e gli Otsutsuki. Se diventerai uno di noi potresti averne la possibilità. E ti posso annunciare che il nostro amato dio vorrebbe incontrarti. Quindi seguimi e ti scorterò da lui.

    La donna lo avrebbe scortato al di fuori della stanza del teletrasporto, lungo un corridoio che appariva ben più moderno di quelli che aveva fino a quel momento visto Seto Akame nella sua vita. Sarebbero dunque arrivati ad un altro teletrasporto dove Seto sarebbe proseguito da solo.
    Si sarebbe ritrovato in una biblioteca. Essa era enorme ed era composta da numerosi piani. I libri lì conservati sembravano provenire direttamente dall’alba dei tempi.
    Una figura era in piedi, intenta a consultare con premura un libro. Con calma lo chiuse e lo riposizionò al suo posto all’interno della fila.

    Benvenuto nella mia biblioteca, Seto Akame. Credo tu sappia chi io sia - alzò lo sguardo fissandolo direttamente negli occhi - Mi hanno detto che hai del talento e non mi piace sprecarlo, quindi fai attenzione a cosa dirai nei prossimi minuti perché potrebbero essere le tue ultime parole. Prima di tutto dimmi, perché vorresti unirti a noi? E, soprattutto, perché io dovrei volerti come mio seguace?


    Allora ragazzuoli, Tenshi e Roy siete LIBERI, non c’è bisogno che ruolate il ritorno a casa, quindi potete modificare la scheda da questo momento in poi :please:

    Veniamo alle vostre ricompense:
    Taglia +6000 Tenshi, +6500 Roy
    Ryo: vi dovete dividere i 20000 ryo in due, quindi 10k a testa
    Exp: 450 tenshi, 420 Roy
    Ovviamente entrambi sbloccate un Punto talento, per Roy lo puoi usare per l’arte segreta del monaco, Tenshi lo puoi usare per il combattente armato

    Inoltre siete promossi a Special Jonin, quindi andatevi a vedere le ricompense specifiche nel topic

    A te Seto tocca continuare, quindi vedremo le eventuali ricompense in un altro momento


    Tenshi, ti prendi anche questo cristallo, che dovrai aggiungere in scheda.

    Cristallo Insanguinato


    Descrizione: L’oggetto è nato quando il sangue di Daisuke Kaguya è gocciolato su un cristallo dalle capacità sconosciute. Da questa fusione n’è uscito fuori un oggetto in grado di risanare le ferite del samurai e di tutti coloro che condividono il suo stesso gruppo sanguigno.
    Effetti:
    - L’utilizzo del cristallo consuma 25 punti chakra.
    - Ad ogni utilizzo permette di recuperare PM/4 in Resistenza (il valore minimo di Res recuperata parte da 10 punti).
    - Può curare ferite lievi ed alleviare ferite medie (non curandole totalmente).
    - Consuma uno slot azione disponibile. La riuscita è calcolata con CC + NIN.
    - Può essere utilizzato anche su altri PG e PNG ma l’arbitro dovrà tirare un dado per verificare che il PG/PNG sia compatibile con il gruppo di sanguigno Daisuke. (Una volta verificata la compatibilità non ci sarà mai più il bisogno di tirare il dado)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Online
    tenshi, prendi pure tutti i 20000 che ranmaru da buon monaco fa il pezzente :rosa:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    1,407

    Status
    Offline
    Le conseguenze di un regime
    Seto Akame




    narrato - parlato - pensato - parlato altrui


    Un intenso formicolio prese a solleticare il mio corpo. Riconobbi in un lampo quella sgradevole sensazione e non vi fu che un istante per prepararsi alla smaterializzazione. I led dell’infernale marchingegno s’illuminarono dal basso verso l’alto, alimentati dall’energia che avevamo contribuito ad immagazzinarvi. Laddove le arcaiche leggi della fisica venivano infrante, in quell’attimo insignificante, una linea di demarcazione intersecò l’immaginaria via della mia esistenza. Tutto ciò ch’era stato apparteneva al passato; distaccato ed irrimediabilmente concluso, sebbene riposto nel mio io. Ripensai al dolce sorriso di mamma Hanko, alle gelide acque del Lago Ibuse. Sospirai. L’istinto, guidato dal raziocinio, mi suggeriva di scacciare quei pensieri che affioravano spontanei; un’umana forma di autodifesa.

    La materia prese a deformarsi in una vorticosa spirale vorace che finì per inghiottirmi, assieme all’androide ed alle misteriose casse. La parte che peggio sopportavo della traversata. In quel covo dimenticato dal creatore non vi sarebbe più stata traccia delle nostre presenze, se non quelle che documentavano il nostro passaggio.

    Sacrificavo tutto. Soltanto per trovare il mio posto nel mondo.



    A diverse centinaia di kilometri di distanza un varco s’aprì nello spazio per farci posto in un nuovo luogo e fu così che i miei occhi trovarono ben altro scenario ad attenderli. Il mio azzardo fu senz’alcun dubbio estremo, al pari del desiderio di conoscenza che lo giustificava. Cinque androidi avevano atteso il nostro arrivo e l’uno a fianco all’altro puntarono il loro imperscrutabile sguardo sulla mia figura. L’incoscienza del mio gesto bussò alla porta, tanto che l’adrenalina attivò le mie ghiandole sudoripare e una sensazione di oppressione salì dal basso ventre fino ad afferrarmi la gola. Iniziai a concentrarmi sul respiro per regolare il mio battito cardiaco, che s’era accelerato. Nel frattempo, un’androide dai lunghi capelli rossi guadagnò qualche passo portandosi al centro della stanza ed interruppe un ambiguo silenzio.


    Benvenuto. Ci troviamo a 574 kilometri dalla miniera dove stavi eseguendo una missione per ordini dell’OSU. Siamo a conoscenza del tuo desiderio di venire a contatto con informazioni che riguardano gli alieni e gli Otsutsuki. Se diventerai uno di noi potresti averne la possibilità. E ti posso annunciare che il nostro amato dio vorrebbe incontrarti. Quindi seguimi e ti scorterò da lui.


    Nell’udire quelle parole un brivido percorse la mia spina dorsale e strabuzzai fugacemente gli occhi per poi ricompormi immediatamente.

    Fury. Incontrerò personalmente uno degli shinobi più potenti di questo mondo..tanto potente da ascendere tra le divinità. Proprio non me l’aspettavo.

    Il dado era tratto e facendomi carico delle mie responsabilità guardai dritto negli occhi dell’androide che mi si rivolse. Inspirai a piene narici e allentai la tensione assaporando per la prima volta l’essenza di quella mia nuova esistenza.


    Così sia.


    Sorrisi mentre con un cenno del capo avallavo la scorta.

    Imboccammo un corridoio lunghissimo, le cui fattezze erano così fini e ricercate che quei materiali sembravano appartenere ad un altro mondo. Per tutto il tragitto mantenni la schiena dritta e lo sguardo fisso in avanti. La mia sete di conoscenza fremeva e presto avrei potuto saziarla d’un incontro straordinario. Arrivammo dinanzi all’ennesimo teletrasporto e fui invitato ad accedervi da solo. Senza inutili esitazioni e convenevoli avanzai per la mia strada.

    Il posto in cui mi materializzai descriveva la magnificenza del Principe di Kameros. Gli occhi si cibarono di quell’incommensurabile vastità e il cuore mi s’aprì come uno scrigno la cui chiave era appena stata scoperta. Scaffali interminabili strabordavano di libri d’ogni genere ed epoca, su più livelli ed in ogni direzione. Come l’Uomo Vitruviano mi sentivo al centro della conoscenza. La mia sola presenza in quel luogo giustificava il sacrificio ed il mio animo ribolliva estasiato.

    Una figura presenziava vicino ad una delle librerie, preso a consultare uno di quei tomi. L’inconfondibile chioma bianco fumo scendeva lungo il suo mantello nero. Si premurò di riporre il volume prima di voltarsi e mostrare i lineamenti del suo viso. La sua voce intervenne - ferma e potente - e tutt’intorno sembrò pendere da quelle parole.


    Benvenuto nella mia biblioteca, Seto Akame. Credo tu sappia chi io sia


    Incrociai il suo sguardo per suo volere; questi redarguiva al solo passaggio ed esercitava l’influenza che s’addiceva ad un sovrano. Ebbi la netta sensazione di sentirmi esattamente come voleva che mi sentissi.


    Mi hanno detto che hai del talento e non mi piace sprecarlo, quindi fai attenzione a cosa dirai nei prossimi minuti perché potrebbero essere le tue ultime parole. Prima di tutto dimmi, perché vorresti unirti a noi? E, soprattutto, perché io dovrei volerti come mio seguace?


    Come guidato dalle domande, la mia risposta arrivò sincera e diretta, con il tono di riguardo che l’uomo meritava.



    Mio signore, a guidarmi qui è la mia stessa coscienza. Forza e conoscenza governano questo mondo e non desidero altro che raccoglierne. L’ombra della minaccia incombe e nuove opportunità busseranno alla nostra porta..sto solo cercando di posizionarmi nel punto migliore per coglierle. L’Alleanza ninja vive nel passato, produce shinobi in serie destinati alla mediocrità. Ricaccia il futuro per il timore di subirlo ed attanagliano il mondo nell’immobilismo del presente. Le sue fondamenta sono deboli come gli uomini che ne fanno parte e le ipocrisie che vi serpeggiano pendono sul collo degli stessi uomini che dicono di voler proteggere.


    Allungai la gamba sinistra per contrarla e portai verso d’essa il busto chinando il capo, assumendo la posa di un cavaliere pronto a ricevere l’investitura. Le mani sfioravano il pavimento e la mia veste vi s’adagiava.



    La loro arma più potente è la generazione di nuovi shinobi. In questi anni ho imparato a conoscerli, sono stato io stesso uno di loro. Grazie al mio potere ho potuto analizzarli; conosco il loro modo di pensare e cosa li spinge ad agire. Ne ho dunque evinto ciò che rende vulnerabili i loro animi.


    Alzai leggermente il capo per ritrovare il contatto oculare.


    Attingerò alla sua magnificenza nella misura in cui mi verrà concesso e sarò fedele alfiere della sua scacchiera.

    Questo è quanto ho da offrire, mio signore.



     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,285
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Fury soppesò con attenzione le parole di Seto. Ne valutò l’atteggiamento e ritenne che difronte a sé non aveva un ragazzino immaturo che aveva tradito il suo Villaggio per mero opportunismo. Anzi vide alcune delle qualità che apprezzava enormemente.

    Il mio istinto mi dice che hai assaporato un briciolo della verità di questo mondo.

    Così si avvicinò fino a raggiungere l’Akame. La sua figura si imponeva su quella dello shinobi e la sua aura poteva essere avvertita addirittura da guerrieri privi di abilità sensoriali.

    Sei il benvenuto tra noi. Perciò alzati perché da questo momento sarai una Spada dell’esercito divino.

    Dopodiché egli tornò sui suoi passi e si avvicinò ad una scrivania intarsiata posta contro il muro. Estrasse una chiave di rame dalla tasca ed aprì il cassetto sulla destra. Allungò la mano e tirò fuori una maschera nera come l’onice. Sembrava raffigurare il volto di un Oni, un mostro della mitologia.

    Accetta questa maschera come dono del tuo signore. Essa ti aiuterà nelle tue imprese e soprattutto ti guiderà nella direzione giusta…

    Fury non era una persona sprovveduta e ben che meno regalava oggetti ai guerrieri appena entrati a far parte del suo esercito. Infatti ogni singola scelta era ponderata, logica e finalizzata a portar avanti i suoi scopi.
    Seto, nel corso degli ultimi mesi e della missione, era stata valutato come individuo di talento ma, allo stesso tempo, aveva preferito evitare in qualsiasi modo il conflitto con i suoi alleati. Perciò il dio della furia non era ancora pienamente convinto della sua lealtà incondizionata. Ma quella maschera maledetta lo avrebbe sicuramente rassicurato…


    Bene Seto, il post è breve perché i tuoi post mi sono piaciuti tutti e quindi ti sei più che meritato di tradire :sasa:

    Allora veniamo alle ricompense. Ti prendi 480 exp, 7000 di taglia, 5000 ryo e 1 pt. talento per la maestria da evocatore. In più passi a mukenin di rango B. (Ricordati che parte dei punti stats del passaggio a mukenin vengono tolti dato che eri membro dell’Osu).

    Ps: Per gli achi chiedimi quando puoi quale pensi di aver sbloccato :please:

    In più dovrai inserire nell’equipaggiamento questa robetta qui:

    Maschera Oni della trasformazione

    Requisiti: 180 punti in Controllo del Chakra, 100 punti in Potenza Magica.
    Descrizione: É una maschera antica che si vocifera sia stata costruita da un artigiano precedentemente alla fondazione del primo Villaggio. Pare che essa sia stata addirittura fonte di ispirazione per la tecnica Mutazione fisica dello Specchio d'Ombra.
    Col passare del tempo il clan dell’artigiano decise di nasconderla per evitare che altri se ne servissero. Sfortunatamente il segreto della sua esistenza fu dimenticato e infine fu perduta. Venne ritrovata da Fury qualche secolo più tardi e venne perfidamente modificata. Da quel momento pare che addirittura sottragga l’anima dei poveri malcapitati uccisi…
    Effetti:
    - Il possessore, ogniqualvolta che ucciderà qualcuno, potrà trasformarsi nella vittima. Il camuffamento sarà totale dato che verrà imitato l’aspetto, la voce e anche l’impronta del chakra. Nessun doujutsu sarà in grado di riconoscere la differenza tra vittima e carnefice trasformato.
    - Il cadavere del defunto viceversa assumerà l’aspetto che il possessore della Maschera avrà abbandonato. (Es.: A uccide B, A prende l’aspetto di B e il cadavere di B prende l’aspetto di A).
    - Una volta prese le fattezze della vittima si manterrà la propria innata e non si acquisirà nessun tecnica e abilità della vittima. Però inavvertitamente potrebbero sopraggiungere ricordi e memorie della vittima [a discrezione dello Staff, che deciderà come, cosa e quando].
    - Ogniqualvolta ci si trasformerà adoperando la maschera i parametri Resistenza e Stamina diminuiranno di 5 punti. (ES.: Resistenza e Stamina sono al 100 -> da trasformato saranno a 95). Torneranno al valore originario quando si ritornerà al proprio aspetto originale.
    - La maschera ha una resistenza di 100 punti. Le corna possono danneggiare per 20 punti. Protegge automaticamente dagli attacchi subiti.
    - Nel caso venisse distrutta potrà essere riforgiata sacrificando una persona.

    Nb.: Se si è in possesso di questa maschera e si tradirà Fury allora vi saranno conseguenze gravi.


    Edited by Steg - 14/9/2022, 21:08
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Online
    steg prendi il pacchetto pieno, bella missioncina :rosa:
     
    .
35 replies since 1/4/2022, 16:58   2155 views
  Share  
.