Laboratorio Orochi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10

    Status
    Offline
    Codice Scheda

    •Informazioni Personali
    CjpqRb3
    •Nome: Orochi.
    •Cognome: --
    •Età: 15
    •Data di nascita: [28/01/]
    •Kekkei Genkai: Clan Uchiha - Sharingan [bloccato]
    •Arte segreta: --
    •Villaggio natale: Otogakure (音隠れの里).
    •Residenza attuale: Konoha (木ノ葉隠れ.の里).
    •Grado: Studente.
    •Taglia: --
    •Segni particolari: Capelli viola tenuti lunghi e una sciarpa tenuta costantemente legata al collo.

    •Achievements:
    [SPOILER]/ /
    •Avvenimenti
    Personal Quest

    • --

    Allenamenti

    • --

    Eventi

    • -- [tipologia evento]


    •Descrizione psico-fisica

    Psiche

    E' un ragazzo posato, introspettivo ed educato: particolarmente taciturno anche se non ha problemi ad esprimere le proprie opinioni se debitamente interpellato.
    Questo suo modo di essere lo rende particolarmente riflessivo, molto spesso è la logica a guidarlo, difficilmente infatti tende ad abbandonare la razionalità per azioni sconsiderate o istintive.
    Talvolta risulta essere estremamente vendicativo, soprattutto nei confronti di chi compie azioni negative nei suoi confronti.
    Ambizioso e sognatore è disposto a tutto pur di raggiungere il proprio scopo.
    Non ha preferenze o vizi particolari se non la presunzione di pretendere d'aver sempre ragione, al contrario non tollera gli sfrontati, o chi parla a vanvera.


    Fisico

    Si presenta come un ragazzo di bell'aspetto: la carnagione è pallida e bianca come la neve, le iridi sono fredde e profonde di una particolare sfumatura di celeste quasi trasparente. Le crini al contrario, sono violacee, tenute lunghe oltre la nuca e spesso raccolte in una coda.
    Presenta un fisico snello e slanciato dalla muscolatura secca e ben definita, celata prevalentemente da vesti dalle tonalità scure e fredde.
    Non presenta malformazioni o tratti distintivi particolari.



    •Storia

    Prologo

    Nasce a Oto da un soldato straniero e da una donna che scomparve prematuramente donandogli la vita. Non avendo particolari legami di sangue nel paese del Suono, viene affidato ad una famiglia di commercianti di reliquie i quali, ben presto, gli trovano una sistemazione in cambio di un ingente somma di denaro nel paese del Fuoco: al villaggio di Konoha. Cresce tra le amorevoli cure di una normalissima famiglia come unico figlio adottivo, si lega in modo particolare alla matrigna Midori la quale lo cresce come se l'infante fosse il proprio figlio biologico. Sembra proprio infatti che sia stata la stessa madre adottiva a volersi far carico del bambino ancora in fasce, prelevandolo dal difficile mondo nel quale era stato brutalmente abbandonato.
    Sin da tenera età il giovane sembra cimentarsi con interesse e passione nei confronti delle arti ninja, in particolare si esercita sullo sviluppo delle doti fisiche e del corpo a corpo, supervisionato ed aiutato dal patrigno; un esperto Jonin dello stesso villaggio della Foglia.
    La passione germogliata in lui, cresce costantemente nel corso degli anni, trovando il culmine non appena venne a conoscenza della caduta del patrigno in missione.
    Un vuoto apparentemente incolmabile gli lacerò il petto, dolore che ben presto venne tramutato in energia da impiegare nell'apprendimento delle arti ninja.
    Da quel maledetto giorno si ripromise di ripercorrere le orme del padre adottivo, con un particolare obbiettivo da perseguire: diventare uno dei ninja più forti e letali della Foglia.

    Genin

    --




    •Punti parametrici
    Controllo del Chakra 30/250Potenza Magica 20/250
    Forza Fisica 5/250Ninjutsu 20/250
    Agilità 10/250Taijutsu 5/250
    Resistenza 5/100 - 50Genjutsu --/250
    Stamina 5/100 - 50Elementi
     



    •Missioni portate a termine
    Livello D:/ /
    Livello C:/ /
    Livello B:/ /
    Livello A:/ /
    Livello S:/ /
     



    •Equipaggiamento e Denaro
    Denaro: 1000 Ryo
    Armi e Accessori
    -
    -
    -
    Consumabili e Materiali
    -
    -
    -
    Spazi Disponibili> Oggetti Minuscoli/Piccoli: 0/0
    > Oggetti Medi: 0/0
    > Oggetti Grandi: 0/0
    >Oggetti Abnormi: 0/0


    Contenitori Posseduti:
    / /
    Protezioni Corporee
    Testa [Resistenza protezione]: //
    Busto [Resistenza protezione]: //
    Avambraccia [Resistenza protezione]: //
    Braccia [Resistenza protezione]: //
    Mani [Resistenza protezione]: //
    Cosce [Resistenza protezione]: //
    Gambe [Resistenza protezione]: //
    Stinch [Resistenza protezione]: //

     



    •Esperienza e Tecniche Conosciute
    Legenda

    -
    Esperienza Totale: 0
    -
    Esperienza Utilizzabile: 0
    -

    Livello D
    Tecnica della Sostituzione (Kawarimi no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Pecora, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    Descrizione:
    Ninjutsu base che i giovani aspiranti ninja apprendono già in accademia. Essa consiste in uno scambio della propria posizione, celato da un'illusione magica, con quella di un qualsiasi oggetto presente sul campo di battaglia, tramite l’utilizzo di sottili fili di chakra che, aderendo alla superficie selezionata, permettono appunto di sostituirsi ad essa; l’oggetto d’altro canto, prenderà invece il posto dell’esecutore. Naturalmente il bersaglio designato deve possedere una massa sufficientemente ampia da poter ricevere i fili di chakra: per questo motivo non è possibile sostituirsi con oggetti estremamente piccoli come sassolini o foglie.
    Livello: D
    Raggio: 0 - 10 metri
    Bonus Tecnica: +2
    Effetti:
    - Permette al ninja di sostituirsi con un oggetto nelle vicinanze, purchè sia abbastanza grande come un tronco d'albero [non una foglia o un sassolino!]
    - Se l'oggetto è oltre i 10 metri la tecnica non è utilizzabile [in un deserto è inutile!]

    Tecnica della Trasformazione del Corpo (Henge no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Cane, Cinghiale, Pecora
    Descrizione:
    Tecnica accademica, come la Moltiplicazione e la Sostituzione è un requisito necessario per potersi diplomare all’accademia ninja. Questa volta l’esecutore, concentrando il proprio chakra, è in grado di mutare il proprio aspetto fisico per assumere le sembianze di persone, animali o semplicemente oggetti. Molto utile in battaglia per prendere fiato o sfuggire al nemico; tuttavia nel momento stesso in cui si viene colpiti dall’attacco dell’avversario, il jutsu termina. Tra le tecniche di livello D è infatti la più complessa da controllare, per la maggiore concentrazione e il giusto dosaggio di chakra necessari.
    Livello: D
    Raggio: se stessi
    Bonus Tecnica: +2
    Effetti:
    - Permette al ninja di assumere le sembianze di un qualsiasi oggetto/persone purché non si scostino troppo dalle proprie dimensioni [non ci si può mutare in un sassolino!]
    - Con un attacco la tecnica termina
    - Necessita di 2 punti stamina come mantenimento nel tempo

    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo (Bunshin no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Pecora, Serpente, Tigre
    Descrizione:
    La tecnica della Moltiplicazione è un jutsu fondamentale per ogni studente d’accademia. Essa consiste nel creare copie perfettamente identiche della propria persona, in grado di muoversi e simulare attacchi; si perché i cloni frutto del Bunshin no Jutsu sono semplicemente copie illusorie, che quindi non possono interagire realmente con l’ambiente circostante, impugnare armi o tantomeno sferrare un pugno! Anzi, nel momento stesso in cui esse entrano in contatto con un ostacolo fisico svaniscono in una nuvola di fumo!
    Livello: D
    Raggio: 0 - 10 metri
    Bonus Tecnica: +2
    Effetti:
    - La tecnica genera un numero predefinito di cloni da poter controllare contemporaneamente sul campo in base al proprio controllo del Chakra:
    Controllo del Chakra: da 10 a 14 --> 3
    Controllo del Chakra: da 15 a 34 --> 5
    Controllo del Chakra: da 35 in su --> 8
    - Le copie non possono attaccare, parlare o agire autonomamente; possono rimanere ferme o mimare esclusivamente i movimenti dell'originale
    - Svaniscono appena impattano con qualcosa o vengono colpiti in un qualsiasi modo
    - Ogni clone garantisce un +1 sulla riuscita delle proprie azioni offensive
    - Una volta utilizzata la tecnica, il Ninja si confonderà automaticamente con le copie, come una sorta di sostituzione randomica
    - In difesa ad attacchi, la quantità di "utilizzatori del jutsu" viene relazionata alle facce di un dado, tirato dall'arbitro, che stabilirà la cifra corrispondente al ninja originale; se il risultato coincide con quest'ultimo, l'offensiva colpirà l'originale, altrimenti colpirà una delle copie, dissolvendole nel nulla ed eliminando un numero dal dado [Se l'avversario non conosce l'esatta ubicazione dell'originale, si lancerà un D"x", dove x è lo stesso numero dei bersagli in campo. Il master assegnerà un valore all'originale, e se questa cifra non uscirà, verrà colpita una copia, riuscita permettendo, di conseguenza sparendo]
    - Se l'avversario riesce a colpire l'originale mentre gli altri cloni sono in campo, saprà chiaramente la posizione di quest'ultimo, in quanto questi non scomparirà per via dell'attacco a differenza delle copie, a meno che, tramite particolari strategie non si riconfonda tra i cloni
    - A meno che il nemico non possieda innate oculari come il Byakugan o altre tecniche che vanificano la moltiplicazione, gli effetti sopracitati valgono sempre
    - Le copie non richiedono spese di mantenimento nei turni





    Livello C
    / /


    Livello B
    / /


    Livello A
    / /


    Livello S
    / /
     



    •Abilità Speciali/Capacità Ninja
    Abilità
    / /



    Slot personalizzazione
    [0/10]
    Conoscenze
    Tecniche e del chakra I° Livello


    Maestrie
    / /
     
    [/SPOILER]






    UnrZ9ue

    NOME Orochi

    COGNOME --

    ETA' 15 anni

    DATA DI NASCITA [28/01]


    KEKKEI GENKAI Clan Uchiha - Sharingan [bloccato]

    VILLAGGIO NATALE Otogakure (音隠れの里)

    VILLAGGIO ATTUALE Konoha (木ノ葉隠れ.の里)

    GRADO Genin

    TAGLIA 0 Ryo

    SEGNI PARTICOLARI Capelli viola tenuti lunghi e una sciarpa tenuta costantemente legata al collo.

    ACHIEVEMENTS


    •Avvenimenti
    Personal Quest

    • //


    Allenamenti

    • //


    Eventi

    • --[tipologia evento]


    Missioni

    • Tales of man



    DESCRIZIONE PSICO-FISICA

    CARATTERE
    E' un ragazzo posato, introspettivo ed educato: particolarmente taciturno anche se non ha problemi ad esprimere le proprie opinioni se debitamente interpellato.
    Questo suo modo di essere lo rende particolarmente riflessivo, molto spesso è la logica a guidarlo, difficilmente infatti tende ad abbandonare la razionalità per azioni sconsiderate o istintive.
    Talvolta risulta essere estremamente vendicativo, soprattutto nei confronti di chi compie azioni negative nei suoi confronti.
    Ambizioso e sognatore è disposto a tutto pur di raggiungere il proprio scopo.
    Non ha preferenze o vizi particolari se non la presunzione di pretendere d'aver sempre ragione, al contrario non tollera gli sfrontati, o chi parla a vanvera.
    DESCRIZIONE FISICA
    Si presenta come un ragazzo di bell'aspetto: la carnagione è pallida e bianca come la neve, le iridi sono fredde e profonde di una particolare sfumatura di celeste quasi trasparente. Le crini al contrario, sono violacee, tenute lunghe oltre la nuca e spesso raccolte in una coda.
    Presenta un fisico snello e slanciato dalla muscolatura secca e ben definita, celata prevalentemente da vesti dalle tonalità scure e fredde.
    Non presenta malformazioni o tratti distintivi particolari.

    Background


    N9AMp2f

    Prologo
    Nasce a Oto da un soldato straniero e da una donna che scomparve prematuramente donandogli la vita. Non avendo particolari legami di sangue nel paese del Suono, viene affidato ad una famiglia di commercianti di reliquie i quali, ben presto, gli trovano una sistemazione in cambio di un ingente somma di denaro nel paese del Fuoco: al villaggio di Konoha. Cresce tra le amorevoli cure di una normalissima famiglia come unico figlio adottivo, si lega in modo particolare alla matrigna Midori la quale lo cresce come se l'infante fosse il proprio figlio biologico. Sembra proprio infatti che sia stata la stessa madre adottiva a volersi far carico del bambino ancora in fasce, prelevandolo dal difficile mondo nel quale era stato brutalmente abbandonato.
    Sin da tenera età il giovane sembra cimentarsi con interesse e passione nei confronti delle arti ninja, in particolare si esercita sullo sviluppo delle doti fisiche e del corpo a corpo, supervisionato ed aiutato dal patrigno; un esperto Jonin dello stesso villaggio della Foglia.
    La passione germogliata in lui, cresce costantemente nel corso degli anni, trovando il culmine non appena venne a conoscenza della caduta del patrigno in missione.
    Un vuoto apparentemente incolmabile gli lacerò il petto, dolore che ben presto venne tramutato in energia da impiegare nell'apprendimento delle arti ninja.
    Da quel maledetto giorno si ripromise di ripercorrere le orme del padre adottivo, con un particolare obbiettivo da perseguire: diventare uno dei ninja più forti e letali della Foglia.

    kEk3fOd


    Genin
    --Testo--

    Go9aoi7


    Chunin
    -- Testo --


    • PUNTI PARAMETRICI
    CONTROLLO DEL CHAKRA 30/250POTENZA MAGICA 20/250
    FORZA FISICA 5/250NINJUTSU 20/250
    AGILITà 10/250TAIJUTSU 5/250
    RESISTENZA 5/150 - 50GENJUTSU --/250
    STAMINA 5/100 - 50ELEMENTI:
    //


    • MISSIONI PORTATE A TERMINE
    LIVELLO D :/ /
    LIVELLO C :/ /
    LIVELLO B ://
    LIVELLO A :/ /
    LIVELLO S :/ /


    EQUIPAGGIAMENTO E DENARO
    DENARO: 1000 Ryo
    ARMI E ACCESSORI

    -
    ------------------------------
    -
    ------------------------------
    -
    ------------------------------
    -
    ------------------------------
    -
    ------------------------------
    -
    ------------------------------
    -
    ------------------------------
    -
    ------------------------------
    CONSUMABILI E MATERIALI
    ------------------------------
    -
    ------------------------------
    -
    ------------------------------
    Spazi Disponibili> Oggetti Minuscoli/Piccoli: 0/0
    > Oggetti Medi: 0/0
    > Oggetti Grandi: 0/0
    >Oggetti Abnormi: 0/0


    CONTENITORI DISPONIBILI
    //
    Protezioni Corporee
    Testa [Resistenza protezione]: //
    Busto [Resistenza protezione]: //
    Avambraccia [Resistenza protezione]: //
    Braccia [Resistenza protezione]: //
    Mani [Resistenza protezione]: //
    Cosce [Resistenza protezione]: //
    Gambe [Resistenza protezione]: //
    Stinchi [Resistenza protezione]: //



    ESPERIENZA E TECNICHE CONOSCIUTE

    Esperienza Totale: 0
    Esperienza Utilizzabile: 0

    LIVELLO D :
    Tecnica della Sostituzione (Kawarimi no Jutsu)
    Tecnica della Trasformazione del Corpo (Henge no Jutsu)
    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo (Bunshin no Jutsu)


    LIVELLO C :


    LIVELLO B :


    LIVELLO A :


    LIVELLO S :




    Abilità Speciali/Capacità Ninja

    Abilità
    Concentrazione del Chakra


    Conoscenze
    Tecniche e del chakra - Livello I

    Maestrie



    Slot Personalizzazione [0/10]

    Nome
    //


    prestavolto Saito Hajime
    copyright akicch;



    Edited by Oro. - 17/12/2021, 18:45
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10

    Status
    Offline
    Codice Role


    O r o c h i






    narrato - parlato - pensato - parlato altrui


    TESTO





    CODICE
    [font=Georgia][CENTER][color=#800000][size=7]O r o c h i[/size][/COLOR][/CENTER][/font]
    [CENTER][URL=https://narutogdr-laviadelninja.forumcommunity.net/?t=62343297][img]https://i.imgur.com/6pKoAL4.jpg[/img][/URL][/CENTER]




    <span style="display: block; text-align: center; margin: 0px; font-family:Tw Cen MT; font-variant: small-caps; font-size: 12pt; letter-spacing: 3px;">narrato - [color=#800000]<b>parlato</b>[/color] - [color=#FF3939]<i>pensato</i>[/color] - [color=#A43700]parlato altrui[/color]</span>


    TESTO


    Edited by Oro. - 12/12/2021, 19:08
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10

    Status
    Offline
    Riassunto Azioni


    Riassunto Azioni


    Azioni
    Scrivete qui

    parametri
    Resistenza:x
    Stamina:x

    Maestrie e Abilità
    Scrivete qui

    equipaggiamento
    Scrivete qui

    Consumabili
    Scrivete qui

    Conoscenze
    Scrivete qui

    note
    Scrivete qui






    CODICE
    <div style="width: 500px"><div style="text-align: center; font-family: times; font-size: 25px; line-height: 10px; width: px; text-transform: uppercase; margin-bottom: 5px; text-shadow: 1px 1px 1px #000; color: #fff;">Riassunto Azioni</div>
    <div style="text-align: center; font-family: times; font-size: 15px; line-height: 10px; width: px; text-transform: uppercase; margin-bottom: 5px; text-shadow: 1px 1px 1px #000; color:#fff;">[URL=?t=62343297]Scheda Orochi[/URL]</div>
    <div style="background-color:#A40000;border-top-left-radius: 25px 45px;border-top-right-radius: 45px 25px;border-bottom-left-radius: 45px 25px;border-bottom-right-radius: 25px 45px; height: 20px; line-height: 20px; width: px; color: #FFFFFF; text-transform: uppercase; font-family: georgia; font-size: 14px; text-align: left; padding-left: 8px">Azioni</div><div style="line-height: 14px; width: px; color: #fff; font-family: georgia; font-size: 12px; text-shadow: 1px 1px 1px #000; text-align: right; padding-right: 8px">Scrivete qui</div>
    <div style="background-color:#A40000;border-top-left-radius: 25px 45px;border-top-right-radius: 45px 25px;border-bottom-left-radius: 45px 25px;border-bottom-right-radius: 25px 45px; height: 20px; line-height: 20px; width: px; color: #FFFFFF; text-transform: uppercase; font-family: georgia; font-size: 14px; text-align: left; padding-left: 8px">parametri</div><div style="line-height: 14px; width: px; color: #fff; font-family: georgia; font-size: 12px; text-shadow: 1px 1px 1px #000; text-align: right; padding-right: 8px">Resistenza:x
    Stamina:x</div>
    <div style="background-color:#A40000;border-top-left-radius: 25px 45px;border-top-right-radius: 45px 25px;border-bottom-left-radius: 45px 25px;border-bottom-right-radius: 25px 45px; height: 20px; line-height: 20px; width: px; color: #FFFFFF; text-transform: uppercase; font-family: georgia; font-size: 14px; text-align: left; padding-left: 8px">Maestrie e Abilità</div><div style="line-height: 14px; width: px; color: #fff; font-family: georgia; font-size: 12px; text-shadow: 1px 1px 1px #000; text-align: right; padding-right: 8px">Scrivete qui</div>
    <div style="background-color:#A40000;border-top-left-radius: 25px 45px;border-top-right-radius: 45px 25px;border-bottom-left-radius: 45px 25px;border-bottom-right-radius: 25px 45px; height: 20px; line-height: 20px; width: px; color: #FFFFFF; text-transform: uppercase; font-family: georgia; font-size: 14px; text-align: left; padding-left: 8px">equipaggiamento</div><div style="line-height: 14px; width: px; color: #fff; font-family: georgia; font-size: 12px; text-shadow: 1px 1px 1px #000; text-align: right; padding-right: 8px">Scrivete qui</div>
    <div style="background-color:#A40000;border-top-left-radius: 25px 45px;border-top-right-radius: 45px 25px;border-bottom-left-radius: 45px 25px;border-bottom-right-radius: 25px 45px; height: 20px; line-height: 20px; width: px; color: #FFFFFF; text-transform: uppercase; font-family: georgia; font-size: 14px; text-align: left; padding-left: 8px">Consumabili</div><div style="line-height: 14px; width: px; color: #fff; font-family: georgia; font-size: 12px; text-shadow: 1px 1px 1px #000; text-align: right; padding-right: 8px">Scrivete qui</div>
    <div style="background-color:#A40000;border-top-left-radius: 25px 45px;border-top-right-radius: 45px 25px;border-bottom-left-radius: 45px 25px;border-bottom-right-radius: 25px 45px; height: 20px; line-height: 20px; width: px; color: #FFFFFF; text-transform: uppercase; font-family: georgia; font-size: 14px; text-align: left; padding-left: 8px">Conoscenze</div><div style="line-height: 14px; width: px; color: #fff; font-family: georgia; font-size: 12px; text-shadow: 1px 1px 1px #000; text-align: right; padding-right: 8px">Scrivete qui</div>
    <div style="background-color:#A40000;border-top-left-radius: 25px 45px;border-top-right-radius: 45px 25px;border-bottom-left-radius: 45px 25px;border-bottom-right-radius: 25px 45px; height: 20px; line-height: 20px; width: px; color: #FFFFFF; text-transform: uppercase; font-family: georgia; font-size: 14px; text-align: left; padding-left: 8px">note</div><div style="line-height: 14px; width: px; color: #fff; font-family: georgia; font-size: 12px; text-shadow: 1px 1px 1px #000; text-align: right; padding-right: 8px">Scrivete qui</div>
    </div>
     
    .
2 replies since 10/12/2021, 17:28   127 views
  Share  
.