Schifo Jutsu Andry_Sanjuu

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    Tecnica Base

    CITAZIONE
    cd1fd6ecfddd138208c94fa352eee87d
    Mokuton: Wood Man Armor Model I
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Serpente
    Descrizione: Shun non essendosi mai concentrato per aumentare le sue difese fisiche ha puntato su una modalità alternativa per incrementare la sua resistenza protegendo il suo corpo utilizzando la sua abilità innata.

    Utilizzando le abilità del Mokuton lo shinobi manipola e rafforza il legno fino a dargli la forma di armatura secondi i suoi gusti e preferenze. Usando la tecnica si andrà a creare un armatura lignea che difenderà lo shinobi come se fosse una seconda pelle.
    Livello: C
    Raggio: Controllare livelli Mokuton
    Requisiti: ///
    Bonus Tecnica: +6
    Effetti:
    - La tecnica permette di creare un armatura di legno che avvolge l'utilizzatore o eventuale alleato
    - L'armatura creata non occupa slot ecquipaggiamento e non blocca eventuali attivazioni di tecniche difensive come ad esempio "armatura di terra" (ma non è immune da eventuali armature di lava o simili)
    - Tecnica utilizzabile su alleati/nemici tenendo conto del normale calcolo di riuscita di una tecnica Ninjutsu C
    - Sulla falsariga dell'abilità di creare armi in legno del Mokuton la tecnica non necessita di mantenimento
    - Una volta creata l'armatura rimane avvolta intorno al corpo del ninja fino a quando non scende a 0 di resistenza, autorigenerando il suo aspetto in caso di danneggiamenti pesanti (non recupera resistenza ma il legno ricopre eventuali zone dove l'armatura è stata danneggiata pesantemente)
    - La forma della protezione appena creata si presenta come delle radici/rami di un albero che avvolgono il corpo secondo volere dell'utilizzatore della tecnica. (esempio: si possono coprire gli occhi, si possono lasciare delle zone scoperte appositamente, ecc, ma non si possono impedire i movimenti)
    - Larmatura avvolge tutto il corpo (simil armatura di sabbia di gaara), se CC superiore a 150 a discrezione dell'utilizzatore l'armatura prende la forma del corpo su cui viene creata, altrimenti si deve usare eventuali tecniche per mascherarne l'aspetto (trasformazioni varie)
    - La forma dell’equipaggiamento ricoperto da questa tecnica non varia. (esempio: se indosso un giubbotto da chuunin questo viene ricoperto ma non cambia la sua forma, se il pg indossa vestiti ingombranti questa tecnica andrà a ricoprire quei vestiti ma senza farli diminuire di volume, al massimo aumenta)
    - Eventuali equipaggiamenti dello shinobi rimangono accessibili anche quando si ha addosso l'armatura creata tramite questa tecnica.
    - La resistenza dell'armatura è pari alle pareti difensive create tramite Mokuton in base al livello sbloccato
    (Mokuton livello 2 -> Potenza Magica/4 dell'utilizzatore + 15 punti bonus,
    Mokuton livello 4 -> Potenza Magica/2 dell'utilizzatore + 25 punti bonus)
    - Utilizzando la tecnica della Trasformazione Lignea si andrà a modificare la forma delle protezioni presenti sul corpo del ninja e non si aggiungerà altro legno come indicato nella tecnica della trasformazione.
    - Pagando il costo di attivazione della tecnica è possibile rigenerare la resistenza dell'armatura (con previsto rilancio del dado per ogni attivazione).
    - E' possibile utilizzare le armature create tramite WMA per attivare eventuali tecniche che richiedono il legno con un sistema simile a quello degli slot d'acqua delle tecniche Suiton.
    - L'armatura ha 10 slot, e ogni tecnica Mokuton consuma X slot in base al livello come indicato nel regolamento delle tecniche suiton. (D-2, C-3, B-4, A-5, S-6)
    - In presenza di legno pagando 1/2 del consumo di attivazione si possono rigenerare eventuali slot consumati.
     
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    Revisione in corso


    CITAZIONE
    Mokuton: Wood Man Armor Model II - Guruguru Version
    BruisedSadIbadanmalimbe-size_restricted
    Tipo: Hijutsu
    Sigilli: ***
    Descrizione:
    Evoluzione della tecnica "Mokuton: Wood Man Armor Model I" che Shun crea per incrementare ulteriormente le sue difese e allo stesso tempo ribilanciare le sue abilità nel combattimento corpo a corpo.

    Shun sfruttando le sue capacità e conoscenze unisce diverse abilità a sua disposizione all'interno della sua armatura lignea portandola ad un livello superiore.

    Prima di tutto Shun si è concentrato sull'aspetto dell'armatura e su come renderla meno rudimentale.
    Per perfezionare il suo aspetto il giovane Senju ha avuto l'idea di combinare una moltiplicazione lignea alla WMA andando a creare uno strano clone vuoto che non può agire singolarmente e che deve essere "indossato" da qualcuno.
    Dopo aver dato una "coscienza" all'armatura Shun ha nascosto dentro l'armatura un seme per il rintracciamento, una versione leggermente più potente con cui riesce a contraddistinguere le varie armature.

    Livello: A
    Raggio: Controllare livelli Mokuton
    Requisiti: ///
    Bonus Tecnica: +15
    Effetti:
    La tecnica acquisice gli effetti della sua versione piu debole con alcuni miglioramenti/modifiche:
    - Consumo attivazione 100 chakra
    - La resistenza dell'armatura è pari alle pareti difensive create tramite Mokuton in base al livello sbloccato + 50
    - Non è utilizzabile per attivare tecniche lignee che vanno a "staccare" legno dall'armatura (esempio non si possono creare armi usando il legno dell'armatura)
    - A differenza della WMA Model I la forma dell'armatura puo essere scelta a piacere durante la sua creazione, però di base è come nell'immagine, ovviamente con entrambi gli occhi liberi per vedere

    - Se una parte dell'armatura viene "tagliata via" riposizionandola al suo posto si riccolega e ricopre la parte dalla quale è stata rimossa, sempre se la resistenza dell'armatura non è arrivata a 0;
    - L'armatura, fino a quando ha ancora un po di resistenza a disposizione, fa da guscio/sostenitore mantenendo il corpo dell'utilizzatore in grado di continuare a muoversi con eventuali malus a discrezione del master di turno;
    _ Consumando 10 chakra a turno per ogni amputazione/rottura di osssa subita è possibile usufruire dei seguenti vantaggi:
    _ Se un arto viene tagliato via lo si può rimettere al suo posto mantenendolo attaccato al corpo grazie all'armatura, questo processo non cura il braccio. Questo processo non ricollega l'arto al suo posto, rimuovendo l'armatura l'arto è compunque tagliato ed inutilizzabile.
    _ Eventuali fratture delle ossa che impediscono il movimento possono essere ignorate, l'armatura mantiene il corpo "integro". (esempio: rottura delle ossa di una gamba che impedisce di muoversi, puo essere ignorata) Ovviamente il dolore non viene rimossa dall'armatura.
    _ Eventuali parti amputate dal corpo vengono "completate" dall'armatura e sono controlabili consumando 10 chakra a turno. (non cura l'eventuale ferita)

    - Ogni armatura creata tramite questa tecnica viene segnata "virtualmente" con un marchio "MK x", l'utilizzatore della tecnica gli viene assegnato il "MK 0".
    _ Si dovrà segnare in scheda "WMA - MK x" dove x verrà assegnato dall'utilizzatore e non potrà essere utilizzato due volte lo stesso numero
    _ Conoscendo la tecnica "Trasmittenti Lignee (Sōshinki)" il creatore della tecnica è in grado di percepire l'armatura e distinguere i vari MK attivando la rilevazione dei semi come descritto nella tecnica "Trasmittenti Lignee".

    - L'armatura acquisisce una volontà propria, concetto simile ad un clone di legno, e puo communicare con chi la indossa.
    _ Con un consumo di 10 chakra (ad azione) ogni azione/tecnica "fisica" viene potenziata dall'armatura e quindi si ha una riuscita aumentata pari a CC/3 e un danno aumentato pari a PM/3 del utilizzatore della tecnica, nel momento in cui ha creato l'armatura. (non consuma slot azione)

    - Se si decide di rimuovere l'armatura contro il volere dell'utilizzatore della tecnica si deve fare il controllo sulla risucita;

    - Se CC>150 il creatore delle armature può decidere se e quali MK possano usufruire dei vari bonus dati dalla tecnica a chi indossa l'armatura.

    - Eventuali abilità adibite riescono a vedere il chakra fluire attraverso l'armatura, e per chi riconosce il chakra può capire che è di Shun Senju (sempre se è a conoscenza di questo personaggio).


    Edited by Andry_Sanjuu - 17/7/2023, 15:28
     
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    revisione in corso:


    1° Abilità Inventata
    CITAZIONE
    Yamato

    Xilocinesi
    Costo: XXX exp
    Requisiti:
    Descrizione:
    Il ninja riesce a manipolare la suo abilità innata con una maestria nettamente superiore rispetto al normale contradistinguendosi dagli altri appartenenti del clan grazie alle sue abilità di addattamento e combinazione delle proprie conoscenze/abilità.

    Effetti:
    - Il raggio massimo della manipolazione del legno derivato dall'innata aumenta di 10m.

    - Le tecniche create utilizzando l'abilità derivata dall'innata vengono considerate dei veri e propri jutsu e acquistano tutti i bonus/malus del regolamento.
    _ Le Jutsu create utilizzando l'abilità derivata dall'innata acquisiscono un Bonus Tecnica pari a +6.
    _ Le Jutsu create utilizzando l'abilità derivata dall'innata acquisiscono i binus/malus della maestria dell'innata.

    - Lo shinobi è in grado di percepire la presenza del legno nel raggio di azione derivato dal livello dell'innata sbloccato.
    _ Oltre a percepire la presenza del legno che c'è intorno si riesce a capire anche di quale tipo si tratti (pino, abete ecc)

    - Il legno presente nel raggio di azione dell'innata è considerato come se fosse un estensione del corpo del ninja quindi qualsiasi legno manipolato dallo shinobi gli permette di utilizzare eventuali tecniche che hanno il requisito "essere a contatto" (esempio Kai, l'abilita Trasfer) tramite il contatto del legno manipolato.

    - Lo shinobi ha la possibilità di attivare jutsu Mokuton trasformando le proprie cellule corporee in fibra lignea pagando il consumo con la resistenza al posto del chakra;
    _ Si deve pagare almeno 10 chakra per l'attivazione del jutsu, il resto del consumo è possibile pagarlo in resistenza o chakra a piacere dell'utilizzatore. (esempio tecncia costa 100 chakra, pagi 10 in chakra e i restanti 90 in resistenza, oppure paghi 50 chakra e 50 resistenza)
    _ In questo caso il risparmio sul consumo derivato da maestria viene applicato sulla resistenza.

    Mi sentivo ispirato e ho la versione aggiornata dell'abilità

    CITAZIONE
    Yamato

    Xilocinesi
    Costo: XXX exp
    Requisiti: Naturalistiche Lv.1, Tecnica Superiore della Moltiplicazione Legnosa (opzionale)
    Descrizione:
    L'abilità distintiva di Shun è la sua maestria senza pari nella manipolazione della sua innata affinità con il Mokuton, che lo distingue in modo straordinario dai suoi compagni di clan. La sua capacità di adattamento e la sua profonda comprensione delle arti ninja gli permettono di combinare le sue conoscenze e abilità in modo unico.
    In sintesi, Shun è un maestro nell'arte del Mokuton, con la capacità di percepire e manipolare il legno circostante, sfruttando il legno come estensione del suo corpo e utilizzando jutsu Mokuton con notevole efficienza ed economia di energia.

    Effetti:

    • Percezione dell'energia delle piante: Shun è in grado di percepire l'energia vitale delle piante circostanti, il che gli consente di connettersi con il Mokuton. Inoltre, può distinguere i diversi tipi di legno, come pino, abete e altri, solo attraverso la sua percezione.

    • Legno come estensione del corpo: E' lo stesso principio della tecnica della moltiplicazione del corpo. Anche se il chakra viene diviso, finche rimane anche un solo frammento quando il corpo principale cerca di manipolare di nuovo il chakra, il chakra suddiviso nelle varie parti reagisce di consequenza. [x][rif. cap.644 pag.14]

      In poche parola il chakra dell'utilizzatore entrando in contato con il legno manipolato si collega a lui permettendogli, nel raggio d'azione dell'innata, di considerare quel legno come se fosse una parte estesa del suo corpo. Ciò gli permette di utilizzare le tecniche che richiedono il contatto fisico con il legno manipolato. Ad esempio, può utilizzare il Kai, l'abilità di Transfer o la tecnica Assorbimento del chakra attraverso il contatto con il legno.

    • Mokuton Jutsu: Shun, dal terso livello dell'innata, ha il potere di attivare jutsu Mokuton trasformando le proprie cellule corporee in fibra lignea. L'attivazione richiede i 10 chakra base derivati da innata, mentre il resto del costo può essere pagato con chakra o resistenza, a sua discrezione. Ad esempio, se una tecnica richiede 90 chakra, può pagare i 10 chakra iniziali e il resto con 90 chakra o 90 resistenza. La maestria che consente di risparmiare sul costo totale si applica indipendentemente dalla scelta tra chakra e resistenza.



    Edited by Andry_Sanjuu - 31/1/2024, 17:06
     
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    CODICE
    <div data-slide="effect:slide;buttons:arrows ;style:forumfree;">
    <div data-label="Tab 1">

    Test 1

    </div>

    <div data-label="Tab 2">Test 2</div>

    </div>

    <span class="FFB_popup_credits">(elenco)
    <div>
    <div align="center">
    [IMG=img]https://media.tenor.com/images/e65ca8922be9d1626192ecbdbef935c2/tenor.gif[/IMG]
    </div></div></span>


    <span class="FFB_popup_credits"><strong>scheletro
    <ul class="PixelHoverPopup"><li></li></ul>
    </strong></span>


    <span class="FFB_popup_credits"><strong>scheletro
    <ul class="PixelHoverPopup"><li>[IMG=img]https://media.tenor.com/images/e65ca8922be9d1626192ecbdbef935c2/tenor.gif[/IMG]</li></ul>
    </strong></span>


    Edited by Andry_Sanjuu - 1/2/2024, 00:59
     
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    Altair
    Specie: Acquila Reale [Aquila chrysaetos]
     
    Forza: 5/250
    Agilità: 20/250
    Taijutsu: 20/250
    Resistenza: 10/100
    Exp totale: 0


    Età: 1.5
    Storia: Jiren, durante uno dei suoi viaggi nel Paese del Fulmine, trova un cucciolo d'aquila ferito ad un'ala. Decide di aiutarlo e di prendersene cura. Chiama il cucciolo Altair ed in breve tempo diventano inseparabili. Anche dopo essere guarito e cresciuto un po' Altair segue Jiren ovunque vada, affezionato a lui come ad un genitore. Il piccolo cresce rapidamente e dimostra una spiccata intelligenza, arrivando ad imparare molti comandi di Jiren, unica persona al mondo che può avvicinarsi a lui senza rischiare di ritrovarsi con gli occhi cavati.
    [] Durante un allenamento come un altro Jiren decide di regalare l'acquilotto a Shun dopo averlo sconfitto senza troppe difficoltà.
    Descrizione fisica: Altair è un esemplare giovane di aquila reale (Aquila chrysaetos), la specie di aquila più comune in Italia. L'aquila reale è un uccello di grandi dimensioni, con un'apertura alare che può raggiungere i 2,3 metri. Altair ha un corpo robusto, con ali lunghe e appuntite e una coda lunga e triangolare.
    Il piumaggio di Altair è prevalentemente bianco, con dei tocchi di nero sulle estremità delle ali, intorno agli occhi e sulla parte alta della testa. Il becco è forte e uncinato, di colore arancione con la punta nera.
    Abilità Sensoriale di Base: Vista Soprasviluppata
    Ablità Personale:

    Kūchū Bōshoku - Predatore Aereo
    Gli uccelli sono i predatori aerei più comuni. Sono dotati di ali forti e aerodinamiche, che li rendono in grado di volare a velocità elevate e di effettuare manovre complesse. I rapaci sono un tipo di uccello predatore che è specializzato nella predazione aerea. Hanno occhi acuti che possono vedere a grande distanza, artigli affilati per catturare le prede e becchi potenti per ucciderle.
    Effetti:
    - Gli effetti dell'abilità "Specializzazione Sensoriale: Vista Soprasviluppata" hanno una portata triplicata
    - Emula in tutte e per tutto l'abilità "Visione Condivisa" dei ninja sensoriali



    Edited by Andry_Sanjuu - 31/1/2024, 20:04
     
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    Eiji Inuzuka
    永次 犬塚

    Nome: Eiji 永次 [“eternity order” ]
    Cognome: Inuzuka 犬塚
    Segni Particolari:
    ■ Occhi: Sinistro Rosso, Destro Nero
    ■ Capelli: Sinistra Nero, Destra Bianco










     
     


    Informazioni Fisiche
    Sesso: Maschio
    Data di Nascita: 6/6/6 d.Z.
    Età: 18
    Altezza: 175cm
    Peso: 65 kg
    Capelli: Sinistra Nero, Destra Bianco
    Occhi: Sinistro Rosso, Destro Nero
    Pelle: Chiara
    Gruppo Sanguigno: AB

    Informazioni Ninja
    Villaggio Natale: Konohagakure no Sato
    Residenza Attuale: Konohagakure no Sato
    Clan: Inuzuka
    Kekkei Genkai: ///
    Arte segreta: Clan Inuzuka I
    Elemento I: ///
    Elemento II: ///
    Grado: Genin
    Denaro: 1000 両 Ryo

    Dati Avanzati
    Taglia: 0 両 Ryo
    Slot Personalizzazione: 0/10
    Esperienza Totale: 0
    Esperienza Utilizzabile: 0





    « Background »
    Fino alla sua attuale età è sempre visuto insieme al resto del "branco" (famiglia) nella foresta che circonda il villaggio della foglia lontano dai guai. Ultimamente, ora che è diventato "adulto", ha deciso di prendere il suo amico Zero è di andare ad aiutare Konoha che iniziava ad emanare odore di pericolo.


    « Descrizione Fisico »



    Eiji veste sempre con un paio di pantaloncini corti di colore nero, una maglietta aderente nera e con la manica sinistra lunga fino al polso.
    Sopra alla maglietta indossa una felpa a maniche corte mezza nera mezza bianca, in contraposizione al colore dei suoi capelli (parte destra nero, parte sinistra bianco).
    Sulla faccia ha disegnato i soliti segni del clan Inuzuka tranne per il fatto che hanno lo stesso colore degli occhi (il segno sulla guancia destra nero, quello sulla guancia sinistra bianco).
    Intorno al collo indossa una sciarpa molto punga che però non intralcia mai il suo modo di combattere.

    « Descrizione Caratteriale »

    Fa sempre del suo meglio per aiutare gli altri nei limiti delle sue possibilità. Si sente meglio nel prestare aiuto ai bisognosi e adora gli animali, sopratutto i cani, come probabilmente tutti quelli del suo clan.



    « Avvenimenti »

    Personal Quest


    • --

    Allenamenti


    • --

    Eventi


    • -- [tipologia evento]

    Missioni D


    • --

    Missioni C


    • --

    « Achievements »





    « Parametri »

    Ninjutsu 10/250
    Genjutsu 0/250
    Controllo del Chakra 10/250
    Potenza Magica 10/250
    Taijutsu 40/250
    Forza Fisica 40/250
    Agilità 40/250
    Resistenza 20/100Stamina 10/100






    « Jutsu »

    Livello D





    » Tecnica della Sostituzione
    « Kawarimi no Jutsu
    » Tecnica della Trasformazione del Corpo
    « Henge no Jutsu
    » Tecnica della Moltiplicazione del Corpo
    « Bunshin no Jutsu



    Livello C


    / /

    Livello B


    / /

    Livello A


    / /

    Livello S


    / /





    « Equipaggiamento »

    Armi e Accessori
    -
    -
    -
    Consumabili e Materiali
    -
    -
    -
    Spazi Disponibili> Oggetti Minuscoli/Piccoli: 0/18
    > Oggetti Medi: 0/0
    > Oggetti Grandi: 0/0
    >Oggetti Abnormi: 0/0


    Contenitori Posseduti:
    - Borsello Porta Armi
    - Taschino Porta Armi
    Protezioni Corporee
    Testa [30]: Coprifronte
    Busto [Resistenza protezione]: //
    Avambraccia [Resistenza protezione]: //
    Braccia [Resistenza protezione]: //
    Mani [Resistenza protezione]: //
    Cosce [Resistenza protezione]: //
    Gambe [Resistenza protezione]: //
    Stinch [Resistenza protezione]: //







    « Abilità »

    » Concentrazione del Chakra



    « Conoscenze »

    ■ Orientative e geografiche I

    « Maestrie »

    ///

    « Punti Maestria »

    ///




    « Slot Personalizzazione »

    Totali: 10
    Utilizzati: 0





    « Relazioni »

    Utenti



    Inventati






    « Compagno Animale »

    Cane Inuzuka 1: Jajamaru
    Enfasi Animale Genin: Jojomaru

    « Evocazioni »





    «Missioni D» - 0
    «Missioni C» - 0
    «Missioni B» - 0
    «Missioni A» - 0
    «Missioni S» - 0



     
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    Informazioni Fisiche
    Sesso: Maschio
    Data di Nascita: 6/6/6 d.Z.
    Età: 18
    Altezza: 175cm
    Peso: 65 kg
    Capelli: Sinistra Nero, Destra Bianco
    Occhi: Sinistro Rosso, Destro Nero
    Pelle: Chiara
    Gruppo Sanguigno: AB


    Informazioni Ninja
    Villaggio Natale: Konohagakure no Sato
    Residenza Attuale: Konohagakure no Sato
    Clan: Inuzuka
    Kekkei Genkai: ///
    Arte segreta: Clan Inuzuka I
    Elemento I: ///
    Elemento II: ///
    Grado: Genin
    Denaro: 1000 両 Ryo


    Dati Avanzati
    Taglia: 0 両 Ryo
    Slot Personalizzazione: 0/10
    Esperienza Totale: 0
    Esperienza Utilizzabile: 0


    Parametri

    Controllo del Chakra [Max 250] → 25 - 5 Inuzuka = 20
    Potenza Magica [Max 250] → 0
    Forza Fisica [Max 250] → 20 + 10 Inuzuka = 30
    Agilità [Max 250] → 35 + 10 Inuzuka = 45

    Ninjutsu [Max 250] → 20
    Taijutsu [Max 250] → 40
    Genjutsu [Max 250] → 0

    Resistenza [Max 100] → 20
    Stamina [Max 100] → 10


    Avvenimenti

    Personal Quest


    • --

    Allenamenti


    • --

    Eventi


    • -- [tipologia evento]

    Missioni D


    • --

    Missioni C


    • --


    Achievements

    • --


    Jutsu

    Livello D


    » Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    » Tecnica della Trasformazione del Corpo - Henge no Jutsu
    » Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu

    » Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu
    » Raffica della Foglia - Konoha Reppuu
    » Entrata Dinamica - Rikidouteki Kisai

    Livello C


    / /

    Livello B


    / /

    Livello A


    / /

    Livello S


    / /


    Equipaggiamento

    Armi e Accessori
    -
    -
    -
    Consumabili e Materiali
    -
    -
    -
    Spazi Disponibili> Oggetti Minuscoli/Piccoli: 0/18
    > Oggetti Medi: 0/0
    > Oggetti Grandi: 0/0
    >Oggetti Abnormi: 0/0


    Contenitori Posseduti:
    - Borsello Porta Armi
    - Taschino Porta Armi
    Protezioni Corporee
    Testa [30]: Coprifronte
    Busto [Resistenza protezione]: //
    Avambraccia [Resistenza protezione]: //
    Braccia [Resistenza protezione]: //
    Mani [Resistenza protezione]: //
    Cosce [Resistenza protezione]: //
    Gambe [Resistenza protezione]: //
    Stinch [Resistenza protezione]: //




    Abilità

    » Concentrazione del Chakra


    Conoscenze

    » Orientative e geografiche I


    Maestrie
    ■ Punti Maestria 0


    Compagno Animale

    Cane Inuzuka 1: Jajamaru
    Enfasi Animale Genin: Jojomaru


    Evocazioni

    ///

    Edited by Andry_Sanjuu - 2/2/2024, 14:51
     
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    Jajamaru ジャジャ丸
    Clan Inuzuka
     

    Età: 1.5
    Proprietario Attuale: Eiji Inuzuka
    Storia: Jajamaru non è un semplice cane, è un compagno fedele e un simbolo di unione. Eiji lo riceve in dono poco prima di iniziare il suo percorso all'accademia ninja, un dono prezioso che rappresenta il legame profondo con la sua famiglia.
    Jajamaru non è un cucciolo qualsiasi, nelle sue vene scorre il sangue dei cani alfa dei genitori di Eiji. Un lignaggio nobile che lo rende speciale e destinato a grandi cose.
    Descrizione Fisica: Jajamaru è un adorabile cucciolo, una vera e propria palla di pelo bianco che ricorda una morbida pecora. Le sue quattro zampe, calzate da buffissime scarpe da ginnastica umane, spuntano da questa soffice sfera, pronte a correre e giocare.
    Le sue orecchie a punta sono decorate da una sfumatura di pelo leggermente più scura, mentre sulla fronte un ciuffetto ribelle si protende verso sinistra, conferendogli un'aria birichina e irresistibile.
    Descrizione Personalità: Niente lo turba, niente lo stressa. La vita è un viaggio da vivere con calma e serenità, e lui lo sa bene.
    Mentre gli altri cuccioli corrono e saltano, Jajamaru si rilassa all'ombra di un albero, osservando il mondo con i suoi grandi occhi neri. Non è pigro, è solo consapevole che la fretta non porta da nessuna parte.
    Le coccole? Certo, sono gradite. Ma solo se avvengono al suo ritmo. Se provi a forzarlo, Jajamaru si sdraierà placidamente ai tuoi piedi, ignorandoti completamente. Ha una zenitude contagiosa che ti farà dimenticare qualsiasi stress.
    Giocare? Può essere divertente, ma solo se il gioco è tranquillo. Niente corse sfrenate o inseguimenti forsennati. Preferisce un bel tira e molla con un peluche o una partita a nascondino in giardino.



    Dati Avanzati
    Taglia: 0 両 Ryo
    Abilità:
    Esperienza Totale: 0
    Esperienza Utilizzabile: 0


    Parametri

    Forza Fisica [Max 250] → 5
    Agilità [Max 250] → 20
    Taijutsu [Max 250] → 10
    Resistenza [Max 100] → 10


    Avvenimenti

    Personal Quest


    • --

    Allenamenti


    • --

    Eventi


    • -- [tipologia evento]

    Missioni D


    • --

    Missioni C


    • --


    Jutsu

    Livello D


    / /

    Livello C


    / /

    Livello B


    / /

    Livello A


    / /

    Livello S


    / /


    Equipaggiamento

    / /

    Abilità

    » Specializzazione Sensoriale: Olfatto Sopraffine

    Abilità Personale

    CITAZIONE
    Zanne Fulminee
    L'animale incanala la furia e l'agilità scatenando attacchi piu ferico con morsi e artigli. Il bersaglio viene colto di sorpresa dalla rapidità e dalla precisione degli attacchi, subendo danni ed effetti debilitanti.
    Effetti:
    - Ogni colpo causa all'avversario una Ferita Profonda
    - Si lancia un D20 da 18 a 20 si infligge all'avversario due Ferite Profonde aggiuntive
    - Si lancia un D20 da 11 a 20 la parte colpita subisce un malus su qualsiasi azione di 5 punti fino alla fine del turno
    - Ogni Ferita Profonda causa 1 danno a turno per sanguinamento
    - Note: si lancia un solo dado che vale per tutti gli effetti indicati sopra


    Edited by Andry_Sanjuu - 2/2/2024, 17:44
     
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    Informazioni Fisiche
    Nome: Ken
    Cognome: Jiki
    Sesso: Maschio
    Data di Nascita: 6/6/6 d.Z.
    Età: 18
    Altezza: 183cm
    Peso: 100 kg
    Capelli: Biondi
    Occhi: Neri
    Pelle: Chiara
    Gruppo Sanguigno: AB


    Informazioni Ninja
    Villaggio Natale: Kumogakure no Sato
    Residenza Attuale: Kumogakure no Sato
    Clan: Jiki
    Kekkei Genkai: Jiton [Magnetismo]
    Arte segreta: ///
    Elemento I: Vento
    Elemento II: Terra
    Elemento III: Calamita - Jiton
    Elemento IV: Fulmine

    Denaro: /// 両 Ryo


    Dati Avanzati
    Taglia: 0 両 Ryo
    Slot Personalizzazione: 6/14

    Esperienza Utilizzabile: 0


    Parametri

    Grado: Sp.Jounin [Ninjutsu]
    Esperienza Totale: 3500
    Punti Ogni 500Exp + Punti Ogni 100Exp + Punti Gradi + Bonus Innata
    35 + 140(da distribuire) + 240(da distribuire)

    Controllo del Chakra [Max 250] → 35 + 50 + 85 + 10 Jiton = 180
    Potenza Magica [Max 250] → 35 + 35 + 10 = 80
    Forza Fisica [Max 250] → 35 + 0 + 10 = 45
    Agilità [Max 250] → 35 + 0 + 10 = 45

    Ninjutsu [Max 250] → 35 + 30 + 55 = 120
    Taijutsu [Max 250] → 35 + 0 + 10 = 45
    Genjutsu [Max 250] → 35 + 0 + 0 = 35

    Resistenza [Max 100] → 0 + 0 + 25 = 25
    Stamina [Max 100] → 0 + 25 + 35 = 60



    Grado: Anbu
    Esperienza Totale: 6000
    Punti Ogni 500Exp + Punti Ogni 100Exp + Punti Gradi + Bonus Innata
    60 + 240(da distribuire) + 430(da distribuire)

    Controllo del Chakra [Max 250] → 60 + 50 + 85 + 10 Jiton = 205
    Potenza Magica [Max 250] → 60 + 35 + 50 = 145
    Forza Fisica [Max 250] → 60 + 0 + 30 = 90
    Agilità [Max 250] → 60 + 10 + 80 = 150

    Ninjutsu [Max 250] → 60 + 50 + 75 = 185
    Taijutsu [Max 250] → 60 + 40 + 50 = 150
    Genjutsu [Max 250] → 60 + 0 + 0 = 60

    Resistenza [Max 100] → 0 + 15 + 25 = 40
    Stamina [Max 100] → 0 + 40 + 35 = 75





    Avvenimenti

    Personal Quest


    • --

    Allenamenti


    • --

    Eventi


    • -- [tipologia evento]

    Missioni D


    • --

    Missioni C


    • --


    Achievements

    • --


    Jutsu

    Livello D


    » Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    » Tecnica della Trasformazione del Corpo - Henge no Jutsu
    » Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu

    » Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu
    » Raffica della Foglia - Konoha Reppuu
    » Entrata Dinamica - Rikidouteki Kisai


    Livello C


    / /

    Livello B


    / /

    Livello A


    / /

    Livello S



    » Armatura Raiton - Raiton no Yoroi



    Equipaggiamento

    Armi e Accessori
    -
    -
    -
    Consumabili e Materiali
    -
    -
    -
    Spazi Disponibili> Oggetti Minuscoli/Piccoli: 0/18
    > Oggetti Medi: 0/0
    > Oggetti Grandi: 0/0
    >Oggetti Abnormi: 0/0


    Contenitori Posseduti:
    - Borsello Porta Armi
    - Taschino Porta Armi
    Protezioni Corporee
    Testa [30]: Coprifronte
    Busto [Resistenza protezione]: //
    Avambraccia [Resistenza protezione]: //
    Braccia [Resistenza protezione]: //
    Mani [Resistenza protezione]: //
    Cosce [Resistenza protezione]: //
    Gambe [Resistenza protezione]: //
    Stinch [Resistenza protezione]: //




    Abilità

    » Concentrazione del Chakra


    Conoscenze

    » Orientative e geografiche I


    Maestrie
    ■ Punti Maestria 0


    Compagno Animale

    ///


    Evocazioni

    ///

    Edited by Andry_Sanjuu - 27/2/2024, 14:34
     
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23 replies since 19/11/2021, 13:31   1350 views
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