Clan Inuzuka

Segugi Ninja

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,240
    Location
    Sotto un Albero di Arance.

    Status
    Offline

    Clan Inuzuka


    BRYCqHw



    [Konohagakure]




    Uno dei clan più famosi di Konoha, è conosciuto per l'uso dei cani come compagni nel combattimento. I membri del Clan ricevono il loro cane o i loro cani quando raggiungono una certa età; da quel momento in poi, il ninja e il suo cane sono praticamente inseparabili.
    Alcuni ninja preferiscono i lupi in quanto più selvaggi e molto più competitivi in battaglia, ma dopotutto la differenza fra i canini è strettamente fisiologica; sin da piccoli vengono addestrati nel combattimento con i fedeli segugi, tanto che raggiungono uno stato di simbiosi con i compagni animali potendo fondere il chakra con quello del cane, utilizzando potenti tecniche combinate irrealizzabili per ninja comuni che non hanno mai praticato quest’arte.
    I membri del Clan hanno un marchio rosso che rappresenta due zanne sulle loro guance, occhi animaleschi e grandi canini.
    Essendo un’arte segreta, come la maggior parte delle tecniche dei clan di Konoha, tutti possono apprendere le tecniche basate sulla combinazione con un animale, anche se, ovviamente, gli Inuzuka non sono propensi ad insegnare le loro abilità all’esterno del clan!

    Con l'avvento di Zero ed il suo "Impero del Fuoco" diversi membri di questo clan hanno deciso di non seguire gli ideali imposti dal nuovo sovrano finendo per lasciare la loro terra natia e trasferendosi altrove; motivo che ha permesso a questo clan di espandersi in ogni terra ninja conosciuta.
    Curiosità:
    - Il nome "Inuzuka" significa "clan dei cani" ed appartiene ad uno dei Clan più potenti in Giappone durante il Periodo Edo. I membri di questo clan erano conosciuti come "cani guerrieri".
    - Tutti i membri del clan Inuzuka hanno nomi che che sono parti del corpo di un cane (naso, artiglio, zanna), mentre i loro cani hanno all'interno del nome un colore (Aka/rosso, Hai/grigio, Kuro/nero).


    - Gli Inuzuka avranno un bonus sull’Agilità e sulla Forza Fisica pari a +10 punti, in quanto sono estremamente preparati in combattimento ravvicinato, tanto che vengono definiti i più veloci del Villaggio della Foglia
    - Essendo combattenti basati sugli scontri fisici sono piuttosto carenti arti Illusorie e nel Controllo del Chakra, tanto che hanno un malus pari a - 5 punti in entrambe le statistiche.
    Questi bonus/malus sono stabili per qualsiasi livello e verranno aggiunti non appena si deciderà di far parte del clan.

    Effetti al Portatore



    Per "accedere" alle abilità del clan Inuzuka si dovranno soddisfare i seguenti requisiti:

    1. 300 Punti Exp Totali, 1 Slot personalizzazione e spendere 50 punti exp
    2. [Primo Cane] [N.B: Si può ovviare al pagare l'exp se l'utente fa una Role (Va bene anche un solo post ben fatto) in cui narra l'accesso allo stadio dell'arte]
    3. 1000 Punti Exp Totali, 1 Slot personalizzazione e spendere 90 punti exp
    4. [Secondo Cane]
    5. 3000 Punti Exp Totali, 1 Slot personalizzazione e spendere 140 punti exp
    6. [Terzo Cane]
    7. 6000 Punti Exp Totali, 1 Slot personalizzazione e spendere 180 punti exp
    8. [Quarto Cane]
    9. Si potranno avere ulteriori cani ogni 1000 punti exp Totali dopo i 6000 del quarto cane. Fino ad un massimo di 6 cani



    • Inserimento immediato nella scheda dell’abilità Olfatto Sopra Sviluppato. L'Inuzuka potrà inoltre acquistare un'altra (e solo un'altra) Abilità Sensoriale a scelta, ignorando di fatto il limite imposto.

    • Possibilità di apprendere la seguente abilità:
      CITAZIONE
      Nome: Fiuto del Segugio
      Tipo: Auto-abilità, 100 punti exp per apprenderla
      Requisiti: Fare parte del Clan Inuzuka, 1000 exp totali (non richiede exp per essere appresa)
      Descrizione:
      Definitiva abilità del Clan Inuzuka sviluppabile unicamente dai maggiori esponenti di questo clan che, dopo anni di duro ed intenso allenamento nello sviluppo delle proprie capacità sensitive relative all'olfatto, sono riusciti a portare l'organo di senso che gestisce questo ad un livello disumano; tant'è da essere considerati meglio dei rinomati Cani Ninja.
      Effetto:
      - A meno di intensi disturbi olfattivi, i malus sulla vista vengono nullificati, in quanto il naso sostituisce gli occhi
      - Si percepiscono odori sino a 500 metri di distanza, a meno che le sostanze nell'area non abbiano alcun tipo di odore; in tal caso il raggio viene dimezzato
      - Possibilità di ovviare ad i malus dell'inibizione dell'odore relativa a Cortine Fumogene, o simili, ma comunque subendo il malus citato nella stessa in caso non ci si avvalga di altre abilità sensoriali
      - Odori forti nel raggio di 15 metri causano al ninja un malus di 20 punti sulle azioni, fintanto che rimane nel range descritto
      - Odori eccessivamente forti nel raggio di 15 metri causano al ninja la perdita dell'olfatto fino a fine evento
      - Previo concentrazione, quindi da specificare nel turno, saranno in grado di ritrovare il nemico
      - L'abilità sostituisce in tutto e per tutto gli effetti dell'Olfatto Sopraffine



    Note sui Cani:
    Fin da Studente si riceverà il proprio cane, del quale bisognerà far la scheda secondo il seguente scheletro:
    CODICE
    <b><u>[size=7]Informazioni Personali[/size]</u></b>
    [QUOTE]<b>Nome:</b>
    <b>Età:</b>
    <b>Proprietario Attuale:</b>
    <b>Storia:</b>
    <b>Descrizione Fisica:</b>
    <b>Descrizione Personalità:</b> [/QUOTE]
    <hr>
    <b><u>[size=7]Abilità Ninja[/size]</u></b>
    [QUOTE]<b>Forza Fisica:</b> --/250
    <b>Agilità:</b> --/250
    <b>Taijutsu:</b> --/250
    <b>Resistenza:</b> --/100 [/QUOTE]
    <hr>
    <b><u>[size=7]Missioni Portate a Termine[/size]</u></b>
    [QUOTE]<b>Livello D:</b>
    <hr>
    <b>Livello C:</b>
    <hr>
    <b>Livello B:</b>
    <hr>
    <b>Livello A:</b>
    <hr>
    <b>Livello S:</b>[/QUOTE]
    <hr>

    <b><u>[size=7]Esperienza, Tecniche, Abilità[/size]</u></b>
    [QUOTE]<b>Esperienza Totale:</b>
    <hr>[QUOTE]<b>Livello D:</b>
    <hr>
    <b>Livello C:</b>
    <hr>
    <b>Livello B:</b>
    <hr>
    <b>Livello A:</b>
    <hr>
    <b>Livello S:</b>[/QUOTE]<hr>
    <b>Abilità:</b>
    <hr>
    <b>Abilità Personale:</b>[/QUOTE]

    • Inizialmente si potranno distribuire al cane 45 punti Parametro come meglio si preferisce; successivamente, ad ogni passaggio di grado, il cane guadagnerà la metà arrotondata per eccesso dei punti parametro guadagnati dal padrone [es: ninja A guadagna 55 punti per il passaggio di grado, il cane ne guadagna 55/2 = 28 arrotondato per eccesso, da distribuire come si vuole].

    • Al momento della creazione il cane sarà in possesso anche dell'abilità Olfatto Sopraffine, ma come per i Cani Ninja saranno in grado di ritrovare il nemico fino a 50 chilometri di distanza annusando un suo oggetto.

    • Sempre al momento della creazione del cane, come per gli Animali normali, sarà possibile stilare una singola abilità personale, come anche stilare tecniche per il cane; ma ogni 500 punti exp. Vedere il regolamento dedicato per maggiori informazioni.

    • Appena il cane raggiungerà 200 exp totali potrà aggiungersi in scheda (gratuitamente) la tecnica del clan Marcatura Dinamica, mentre al raggiungimento di 400 exp totali l'abilità Udito Fenomenale.

    • Se utilizzati durante gli eventi i Cani acquisiranno la stessa esperienza del padrone e seguiranno lo stesso schema di level up dei ninja

    • Ogni cane può ingerire tonici, antidoti, coagulanti e simili, i quali hanno lo stesso effetto che avrebbero su un ninja. Con la bocca potranno tenere ed attaccare persino con una Zambatou se disporranno della forza necessaria!

    • Gli animali presi successivamente ad un passaggio di grado non acquisiranno i punti statistica dimezzati relativi agli stessi, ma solo quelli futuri



    Tecniche



    Marcatura Dinamica Aerea (Dainamikkumaakingu)
    gc1KdOy
    Più che una tecnica è un attacco utilizzato dai cani del clan Inuzuka; quando uno di questi rilascia uno spruzzo d’urina sui loro bersagli sia il padrone che tutti gli altri cani saranno costantemente a conoscenza della posizione degli avversari colpiti, in qualsiasi momento.
    L’urina stessa risulta molto più pericolosa dell’urina semplice in quanto riesce a bruciare gli occhi colpiti!
    Viene comunque principalmente utilizzata per rendere realizzabile le Zanne del Lupo in quanto, una volta iniziata la rotazione vorticosa, i due compagni non riescono più a vedere nulla e devono lasciarsi guidare dalla scia d’urina lasciata in precedenza dal cane.
    Tipo: Taijutsu
    Livello: D
    Raggio: 0 - 10 metri dal cane che la utilizza
    Effetti:
    - L’attacco può essere utilizzato 2 sole volte a combattimento per ogni cane
    - Il getto di urina verrà calcolato in riuscita dall'Agilità e dal Taijutsu del cane
    - Qualora l'avversario venga colpito, tutti i ninja Inuzuka e i cani che partecipano allo scontro riceveranno un +10 sulla riuscita di tutte le loro azioni d’attacco fino a che l’urina rimarrà sul nemico colpito
    - Permette al ninja e ai cani di attaccare il nemico anche in cortine fumogene o in assenza di visibilità, come nella nebbia o nel buio, lasciandosi guidare dalla scia d’urina sul nemico
    - L’urina si può lavare via con abbondante acqua ma se questo non avviene, permane sul corpo dei nemici colpiti fino alla fine dello scontro
    - Può essere utilizzata per bersagliare gli occhi dei nemici e in questo caso, se andrà a segno, l'urina causerà un malus di 10 sulle azioni, fino a che non verrà lavata via, come sopracitato

    Tecnica delle Quattro Zampe (Shikyaku no Jutsu)
    K272L
    Tecnica simbolo del clan Inuzuka, il ninja ricopre il proprio corpo con il suo chakra, modificando la struttura dell’organismo stesso: i canini si allungano divenendo simili a quelli di un cane, le unghie si ispessiscono e mutano in potenti artigli capaci di squarciare la pelle con estrema facilità
    Infine la velocità e la forza fisica del ninja aumentano esponenzialmente, rendendolo estremamente simile ad un animale feroce, in grado di attaccare selvaggiamente, proprio come una bestia!
    Requisiti: 40 punti Taijutsu, 40 punti Agilità
    Raggio: l’utilizzatore stesso
    Effetti:
    - Consuma 25 unità di Stamina e 15 di mantenimento a turno
    - Il ninja incrementa Agilità e Forza fisica [Spuntano artigli sulle mani], aumentando la statistica Controllo del Chakra/5
    - Impossibilità ad utilizzare armi in questo stato [le proprie zanne ed artigli sono le armi]
    - Gli artigli possono causare malus da ferite lievi a seconda della situazione


    Moltiplicazione Animale (Joujin Bunshin)
    JuujinB
    Una versione modificata della Tecnica della Trasformazione, questo jutsu permette a chi la usa di trasformare uno dei propri animali da compagnia in una copia perfetta di sé.
    Combinata alla Tecnica delle Quattro Zampe entrambi, ninja e cane, diverranno virtualmente indistinguibili dato che entrambi saranno animaleschi!
    Tuttavia, come la trasformazione, questo jutsu può essere spezzato identificando il cane trasformato e colpendolo duramente; essenziale per utilizzare le tecniche combinate del clan.
    Sigilli: No
    Tipo: Hijutsu - Ninjutsu
    Livello: C
    Requisiti: Conoscenza "Trasformazione", "Tecnica delle Quattro Zampe" [opzionale]
    Raggio: //
    Effetti:
    - La tecnica viene utilizzata su uno dei propri cani, il quale assume le sembianze dell’utilizzatore quando è sotto l’influsso della Tecnica delle Quattro Zampe
    - Se l’utilizzatore non ha la Tecnica delle Quattro Zampe attiva è facile distinguere i due in quanto uno è un semplice uomo, l’altro ha artigli e zanne!
    - La copia canina, sebbene sia dotata dello stesso aspetto dello shinobi, detiene i suoi parametri e non può parlare
    - In difesa ad attacchi, purchè lo shinobi non venga scoperto, viene lanciato un D2, assegnando uno dei due valori all'identità dell'originale; se il risultato coincide con quest'ultimo, l'offensiva colpirà l'originale, altrimenti colpirà il cane
    - Il cane trasformato, se viene colpito da un qualsiasi attacco, immediatamente riassume la sua forma originale
    - A meno che il nemico non possieda innate oculari come lo Sharingan, il Byakugan o altre tecniche che vanificano la moltiplicazione, gli effetti sopracitati valgono sempre
    - Non v’è alcuna spesa in chakra per mantenere la tecnica attiva


    Attacco Perforante (Tsuuga)
    fFWX0ps
    Potente tecnica offensiva del clan, può essere utilizzata sia dal ninja che da uno dei suoi cani; consiste in una rapidissima rotazione del corpo, producendo così un vortice tagliente in grado di lacerare la pelle e le carni con facilità potendo sfondare difese fisiche e non come se si stesse utilizzando un trapano!
    Una volta cominciata la rotazione è impossibile fermarla, se non con una tecnica difensiva estremamente potente o una superficie più dura dell’acciaio!
    Tipo: Hijutsu - Taijutsu
    Livello: C
    Requisiti: Tecnica delle Quattro Zampe appresa
    Raggio: 0 - 10 metri
    Bonus Tecnica: +6
    Effetti:
    - La tecnica consuma 15 punti Resistenza
    - La tecnica, una volta appresa dal ninja, può essere utilizzata o dal ninja o dal cane [nel caso sia il cane ad utilizzarla verranno spesi i suoi punti Resistenza, non quelli del ninja]
    - Il cane necessita della Moltiplicazione Animale attiva per poterla utilizzare, altrimenti non sarà possibile usufruire dell’attacco
    - La tecnica è un jutsu perforante
    - Infligge normale danno da Taijutsu C + un 20 fisso


    Zanne Perforanti (Gatsuuga)
    kymwm4S
    Potente attacco che combina la forza del ninja e del cane, generando una trivella in grado di perforare perfino la roccia!
    L’attacco è fenomenale, può sfondare difese e dilaniare il nemico colpito; tuttavia, per una corretta esecuzione, è necessario che cane e padrone siano piuttosto equilibrati nella loro preparazione.
    Tipo: Hijutsu - Taijutsu
    Livello: B
    Requisiti: Tecnica delle Quattro Zampe, Moltiplicazione Animale appresa, Attacco Perforante appreso, 50 punti Agilità
    Raggio: 0 - 10 metri
    Bonus Tecnica: +8
    Effetti:
    - Ninja e cane consumano 25 unità di Resistenza a testa
    - La tecnica causa danno da Taijutsu B (considerando la Forza Fisica/2 sia del ninja che dei cani) + 40 punti fissi
    - E’ necessario che il cane abbia attiva la Moltiplicazione Animale
    - E’ necessario che il ninja abbia attiva la Tecnica delle Quattro Zampe
    - La tecnica è perforante


    Trasformazione Combinata: Lupo a Due Teste (Jinjuu Konbi Henge: Soutourou )
    Aka
    Potente tecnica di trasformazione, permette al ninja e ad uno dei suoi cani di fondersi in un unico esser, precisamente un grande lupo a due teste di dimensioni colossali, alto circa 6 metri, con artigli letali e zanne capaci di sfondare la roccia.
    In questo stato la potenza del ninja aumenta notevolmente e solitamente viene utilizzata per sfruttare le Zanne del Lupo.
    Essendo una trasformazione, basta un attacco piuttosto potente per spezzare il jutsu.
    Sigilli: No
    Tipo: Hijutsu - Ninjutsu
    Livello: B
    Requisiti: 70 punti Controllo del Chakra, Moltiplicazione Animale appresa, Tecnica delle Quattro Zampe appresa
    Raggio: utilizzatore e cane
    Effetti:
    - Consuma 50 unità di Stamina all'Inuzuka all'attivazione e 35 ogni turno di mantenimento
    - Ninja e cane si fondono, dando origine ad un Lupo a due teste che ha Agilità, Forza Fisica e Taijutsu pari alle statistiche del ninja più quelle del cane/2
    - Nella stato di fusione la Resistenza della creatura corrisponde alla somma di quella dei componenti
    - Fino a che la trasformazione rimane attiva, senza spese di chakra, il Lupo può utilizzare solo le tecniche del clan relative a questa metamorfosi e attacchi fisici semplici
    - Nel caso il lupo si scomponesse, i danni subiti in toto dalla creatura verrebbero divisi per due, per eccesso, tra i componenti.


    Zanne del Lupo (Garouga)
    jpg
    Attacco devastante, utilizzato dal ninja Inuzuka in combinazione con il suo cane, è una combinazione letale di Velocità, potenza e forza centrifuga inimmaginabile!
    Il principio è lo stesso dell’Attacco Perforante e delle Zanne Perforanti, ma la forza è decisamente maggiore in quanto la rotazione è molto più veloce, tanto che i due esseri combinati non riescono a vedere nulla; per questo è richiesto l’utilizzo della Marcatura Dinamica Aerea che rende la tecnica pressoché infallibile in quanto è possibile individuare il nemico dall'odore dell’urina!
    Con quest’attacco è possibile sfondare difese possenti, perforando una montagna, se solo si volesse!
    Tipo: Hijutsu - Taijutsu
    Livello: A
    Requisiti: Conoscenza "Zanne Perforanti", "Trasformazione Combinata: Lupo a due Teste" attiva, "Marcatura Dinamica Aerea" attiva su bersaglio
    Raggio: 0 - 20 metri
    Bonus Tecnica: +12
    Effetti:
    - Ninja e cane pagano 40 unità di Resistenza per eseguire questa tecnica
    - La tecnica causa 60 danni base + Forza Fisica/2 del ninja + Forza Fisica/2 del cane
    - La tecnica, data la marcatura sul bersaglio, segue l'avversario anche se dovesse schivare fisicamente, ma ponendosi ad una grande distanza o trovando difese solide o strategie, potrebbe difendersi bene


    Zanne Rotanti (Gatenga)

    Rovente attacco Inuzuka alternativo alle normale Zanne Perforanti. Rivelata per la prima volta da Hana Inuzuka, combina la forza del ninja e del cane per generare un movimento a sega circolare che trancia in parti uguali qualsiasi corpo che si pari nella sua traiettoria.
    L’attacco è fenomenale, può sfondare difese e dilaniare il nemico colpito; tuttavia, per una corretta esecuzione, è necessario che cane e padrone siano piuttosto equilibrati nella loro preparazione.
    Tipo: Hijutsu - Taijutsu
    Livello: A
    Requisiti: Attacco Perforante Conosciuto, 60 punti Agilità, 60 punti Forza Fisica sia per il cane sia per l'Inuzuka
    Raggio: 0 - 10 metri
    Bonus Tecnica: +14
    Effetti:
    - Ninja e cane consumano 40 unità di Resistenza a testa
    - La tecnica causa 70 danni base + Forza Fisica/2 del ninja + Forza Fisica/2 del cane
    - E’ necessario che il cane abbia attiva la Moltiplicazione Animale
    - E’ necessario che il ninja abbia attiva la Tecnica delle Quattro Zampe



    Tecnica della Trasformazione Mista: Cerbero! (Jinjuu Konbi Henge: Cerberus!)
    pYHTmho
    La più potente tecnica di trasformazione relativa al clan Inuzuka, permette al ninja, un suo clone superiore e ad uno dei suoi cani di fondersi in un unico essere, precisamente un grande lupo a tre teste dimensioni colossali, alto circa 6 metri, con artigli letali e zanne capaci di sfondare la roccia: Cerbero!
    In questo stato la potenza del ninja aumenta notevolmente e solitamente viene utilizzata per sfruttare la Tripla Zanna del Lupo.
    Essendo una trasformazione, è necessario un attacco piuttosto potente per spezzare il jutsu.
    Tipo: Hijutsu - Ninjutsu
    Livello: A
    Requisiti: "Trasformazione Combinata: Lupo a due Teste" conosciuta, un Clone superiore generato, 100 Controllo Chakra, Tecnica delle Quattro Zampe utilizzata
    Raggio: utilizzatore e cane
    Bonus Tecnica: +15
    Effetti:
    - Consuma 80 unità di Stamina all'Inuzuka e 80 di Stamina del Clone all'attivazione e 50 ogni turno di mantenimento
    - Ninja, Clone e cane si fondono, dando origine ad un Lupo a tre teste che ha Agilità, Forza Fisica e Taijutsu pari alla somma delle tre statistiche del ninja e del cane/2 + quelle del clone/2
    - Nella stato di fusione la Resistenza della creatura corrisponde alla somma di quella dei componenti
    - Fino a che la trasformazione rimane attiva, senza spese di chakra, il Lupo può utilizzare solo le tecniche del clan relative a questa metamorfosi e attacchi fisici semplici
    - Nel caso il lupo si scomponesse, i danni subiti in toto dalla creatura verrebbero divisi per tre, per eccesso, tra i componenti.


    Coda Inseguitrice (Santurou)
    3TG8bF3
    Attacco devastante, utilizzato dal ninja Inuzuka ed il suo clone in combinazione con il suo cane, è una combinazione letale di Velocità, potenza e forza centrifuga inimmaginabile!
    Il principio è lo stesso dell’Attacco Perforante e delle Zanne Perforanti, oppure delle Zanne del Lupo, ma la forza è infinitamente maggiore in quanto la rotazione è molto più veloce, tanto che i tre esseri combinati non riescono a vedere nulla, proprio come avviene durante l'esecuzione delle Zanne del Lupo; per questo è richiesto l’utilizzo della Marcatura Dinamica Aerea che rende la tecnica pressoché infallibile in quanto è possibile individuare il nemico dall’odore dell’urina!
    Con quest’attacco è possibile sfondare difese possenti, perforando una montagna, se solo si volesse!
    Tipo: Hijutsu - Taijutsu
    Livello: S
    Requisiti: Conoscenza "Zanne Perforanti", Conoscenza "Zanne Rotanti", "Trasformazione Mista: Cerbero" attiva, "Marcatura Dinamica", 120 punti Agilità
    Raggio: 0 - 30 metri
    Bonus Tecnica: +19
    Effetti:
    - Ninja, clone e cane pagano 80 unità di Resistenza (o Vigore nel caso del clone) per eseguire questa tecnica
    - Durante l’attacco il ninja non vede nulla e segue l’odore e suoni dei nemici
    - La tecnica causa 120 danni base + Forza Fisica/2 del ninja + Forza Fisica/2 del cane + Forza Fisica/2 del Clone
    - La tecnica è perforante
    - La tecnica, data la marcatura sul bersaglio, segue l'avversario anche se dovesse schivare fisicamente, ma ponendosi ad una grande distanza o trovando difese solide o strategie, potrebbe difendersi bene





    Edited by Roy90 - 21/10/2021, 15:10
     
    .
0 replies since 17/9/2016, 12:47   610 views
  Share  
.