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Work in progress •Informazioni Personali•Nome: Sanji
•Cognome: Vinsmoke
•Età: 25 anni [11/04 - 7 d.Z.]
•Kekkei Genkai: Artista marziale speciale
•Villaggio natale: Konoha
•Residenza attuale: Konoha
•Rango: Genin
•Taglia: 10400
•Segni particolari: Sopraciglia a spirale
•Achievements:SPOILER (clicca per visualizzare)- Allora vorrei...
- Primi sigilli compiuti
- E così ti piace il corpo a corpo, eh?
- Monster
-Inizia la tua via del ninja!
-Sblocco del potenziale
-Elementalista
-Tsunami
-Potere assoluto
-La vita da shinobi è dura
-Victory
-Diverse origini, stessa natura
-Scontro tra compatrioti
-Discendente di Indra
-L'Handicap non è un problema
-Oneshots•Abilità NinjaForza Fisica 50/250 Agilità 90/250 Taijutsu 80/250 Resistenza 40/100 Stamina 10/100 •Missioni portate a termineLivello D: / / Livello C: Il figlio dei tori Livello B: / / Livello A: / / Livello S: / / •Equipaggiamento e DenaroDenaro: 150 Ryo Armi e Accessori -
- kunai x5
- Maschera respiratoria
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-Consumabili e Materiali - Tonico da Guerra x2
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Contenitori Posseduti:
- Borsello Porta-Armi
- Taschino Porta-Armi•Esperienza e Tecniche Conosciute• Legenda
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Esperienza Totale: 1835
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Esperienza Utilizzabile: 105
-Livello D
- Raffica della Foglia (Konoha Reppuu)
- Entrata Dinamica (Rikidouteki Kisai)
- Tecnica dell'occultismo mimetico (Kakuremino no Jutsu)
Livello C
- Vento della Foglia (Konoha Senpuu)
- Vento della Foglia Celeste (Fuu Konoha Senpuu)
- Attacco Concatenato del Leone (Shishi Rendan)
- Sacro Colpo di Tallone
- Azione Dinamica (Dainamikku-Akushyon)
Livello B
- Carica (Tokken)
- Tecnica di Intercettazione (Kosa Ho)
- Grande Vento della Foglia (Konoha Dai Senpuu)
- Elbow (Erubou)
- Discesa della Foglia (Konoha Otoshi)
- Folata della Foglia (Konoha Toppū)
Livello A
- Tifone della Foglia (Konoha Gouriki Senpuu)
- Guillotine Drop (Girochin Doroppu)
- Lariat (Rariatto)
- HeadButt (Heddobatto)
Livello S
/ /•Abilità Speciali/Capacità NinjaAbilità
Concentrazione del chakra
Abilità sensoriale: Udito fenomenale
Slot personalizzazione
[0/12]Conoscenze
Orientative e geografiche Liv. 3
Storiche Liv. 3
Maestrie
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Edited by The_Dragon - 31/10/2021, 22:42. -
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“Senninshinkō”
Descrizione:
Abilità molto particolare ideata da Hao, combina l’assorbimento cellulare con le capacità uniche del senninka e un particolare Fuuinjutsu.
L’utilizzatore deve poter appoggiare la propria mano sul corpo di una persona ko, quest’ultima viene assorbita all’interno del corpo dell’utilizzatore. Questa non sarà una normale assimiliazione, infatti non andrà a risanare le ferite, o altro, come il normale assorbimento, ma verra invece sigillata in una parte particolare del corpo la persona assorbita.
Sul corpo dell’utilizzatore apparirà un sigillo, che all’apparenza sembrerà un normale tatuaggio, il quale invece conterrà l’essenza della persona, qui vi saranno immagazzinate non solo le conoscenze della persona assorbita, ma anche le abilità e il chakra.
Grazie alle cellule senninka l’utilizzatore di questa abilità potrà accedere a queste conoscenze ed usarle.
In oltre potrà liberare momentaneamente i vari sigilli, andando a creare delle copie in carne ed ossa della persona sigillata in quel particolare tatuaggio. Le copie così create saranno controllate dal ninja e saranno considerate in tutto e per tutto dei personaggi.
Requisiti: 5 slot personalizzazione, senninka 4 livello, sigillo degli otto trigrammi, Assorbimento cellulare rigenerativo, Emissione cellulare rigenerativa.
Assorbimento:
-E' necessario essere trasformati almeno al I Stadio
- Costo ad utilizzo pari a 100 punti chakra
-Necessità che la “vittima” sia ko
- L'azione di assorbimento consiste nell’appoggiare una mano sulla “vittima”, dal palmo della mano usciranno delle protuberanze simili a aghi che si conficcheranno nella pelle della vittima e l’assorbiranno.
- L'azione di assorbimento è calcolata con Agilità + Taijutsu
- Attraverso questo assorbimento, il corpo della vittima verrà assorbito e sigillato all’interno del corpo dell’utilizzatore, ottenendo tutto ciò che "è" (Innate, abilità, tecniche, parametri)
-E possibile assorbire al massimo 4 persone nel proprio corpo.
Effetti:
-Parte del dna delle persone assorbite si mischierà a quello dell’utilizzatore, questo non permette l’accesso alle innate legate al dna acquisito, ma semplicemente diventerà parte del corredo genetico del ninja.
-L’utilizzatore potrà accedere alla stamina della persona sigillata, come se fosse una “batteria”.
-L’utilizzatore potrà far uso delle tecniche, delle abilità e delle innate della persona sigillata, questo consumerà la stamina della persona sigillata e il egual misura la stamina dell’utilizzatore. Solo se il tatuaggio è sul corpo.
-Si potrà creare una copia in carne e ossa della persona sigillata rilasciando una parte delle proprie cellule senninka, questo comporterà un costo in chakra e stamina pari a 100 (chakra dell’utilizzatore), non vi sono costi di mantenimento.
-Se si creeranno più di due copie contemporaneamente l’utilizzatore diventerà un bambino, con forza e agilità dimezzate, il tutto fino a che non verranno riassorbite le copie.
-La copia creata deterrà le statistiche del ninja sigillato, potendo accedere a tutte le abilità, le tecniche e l’innata di cui disponeva quando era in vita, però i consumi di chakra sono aumentati del 50%.
-La copia non ha volontà propria, ma verrà controllata dall’utilizzatore.
-La copia potrà essere riassorbita nel corpo dell’utilizzatore senza consumare stamina.
-Se la resistenza della copia arriva a 0 questa di sfalderà diventando una melma, l’utilizzatore dovrà riassorbirla toccandola entro 2 turni, sennò il sigillo si scioglierà, in questo caso la copia non sarà più recuperabile.
-Se la copia viene distrutta, invece, si sfalderà diventando una melma, ma si attiverà il sigillo che andrà a ricreare il corpo della copia come se non fosse successo niente, questa operazione avrà un costo di 50 di chakra e resistenza della copia.
-Si potrà rilasciare del tutto il sigillo andando a perdere (e quindi liberare) il corpo sigillato. In questo caso si perderanno tutti i benefici ottenuti dal sigillo.. -
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“Inkheart”
Descrizione:
Abilità molto particolare ideata da Hao, combina la sua grande passione artistica, la sua particolarissima innata, un particolare Fuuinjutsu e la sua ampia conoscenza nelle evocazioni.
La fusione di queste particolari abilità hanno permesso ad Hao di poter creare un particolare libro, “I segreti del bandito”.
Questo libro è un ricettacolo di conoscenza e un particolare contenitore ove Hao può sigillare degli esseri viventi.
Alla creazione della abilità, come segno distintivo sulla mano destra di Hao comparirà un simbolo:SPOILER (clicca per visualizzare)
Hao potrà far sparire il libro in una dimensione parallela e richiamarlo a piacimento.
Hao appoggiando la propria mano sul corpo di una persona ko, potrà assorbirla all’interno del libro. Su di una pagina del libro appariranno tutte le informazioni sulla persona sigillata (in game è la scheda del personaggio).
Fino a che il libro è aperto Hao può avere accesso a tutte le informazioni sulla persona sigillata, facendone uso come se fossero sue.
Oltre a questo tenendo il libro in mano è aperto, Hao potrà, grazie al suo particolare potere illustrativo, evocare una copia fatta interamente d’inchiostro identica alla persona sigillata nella pagina del libro. Questa copia deterrà statistiche, innate, abilità e tutte le informazioni dell’essere sigillato (come avviene con la resurrezione impura).
Requisiti: 3 slot personalizzazione, conoscenza della Tecnica del Richiamo, Maestria: Evocatore dall'Altra dimensione - II Livello, conoscenza del Sigillo Ottagonale, 250 punti Controllo del Chakra, 250 punti Ninjutsu, senninka 4’liv
Effetti:
-L’azione di evocare o far scomparire il libro ha un costo di 10 punti chakra ed è istantanea (non serve che il libro sia in mano all’utilizzatore per farlo scomparire)
- Sigillare un essere vivente (vittima) all’interno del libro ha un costo pari a 100 punti chakra
-Necessità che la vittima sia ko
- L'azione consiste nell’appoggiare una mano sulla “vittima” mentre si tiene nell’altra mano il libro aperto.
-La riuscita è dettata da controllo del chakra + Ninjutsu
- Il corpo della vittima verrà sigillato all’interno del libro, ottenendo tutte le informazioni sulla vittima (Innate, abilità, tecniche, parametri, ecc.)
-Aprendo il libro ad una particolare pagina, si potrà avere accesso alle sue informazioni e farne uso come se fossero proprie. Si potrà usare tecniche, abilità e innate della persona sigillata usando il proprio chakra.
-Vi è una condizione da rispettare per poterlo fare: avere il libro in mano e costantemente aperto sulla pagina contenente le informazioni dell’essere che si voglio usare.
-Se si chiude il libro o lo si fa scomparire non si potranno usare le informazioni racchiuse fino a quando non lo si riapre.
-Aprendo il libro ad una particolare pagina, tramite l’ultra illustrazione, si può creare una copia, fatta interamente d’inchiostro, della persona sigillata in quella pagina.
-Creare una copia comporterà un costo in chakra pari a 250 (non vi sono costi di mantenimento per l’utilizzatore, non necessita che il libro resti aperto o in mano all’utilizzatore), in più consumerà 3 ricarica d’inchiostro.
-La copia creata deterrà le statistiche del ninja sigillato, potendo accedere a tutte le abilità, le tecniche, le conoscenze, l’innata e tutte le informazioni di cui disponeva quando era in vita.
-La copia avrà un costo di mantenimento di 50 punti di chakra a turno, tale costo verrà scalato dal chakra della copia.
-La copia verrà considerata come un secondo pg, le azioni della copia non influenzano il numero di azioni per turno dell’originale.
-La copia non detiene il parametro resistenza, in quanto essendo fatta d’inchiostro è praticamente “immortale”, infatti se viene distrutta si sfalderà diventando una pozza d’inchiostro, ma si andrà istantaneamente a ricomporre, come se non fosse successo niente, questa vale anche per eventuali ferite.
-La copia detiene la stessa stamina di quando era in vita, ma se arriverà a 0 mentre è evocata, la copia si sfalderà diventando una pozza d’inchiostro e sarà inutilizzabile. L’utilizzatore se vorrà riutilizzarla dovrà rievocarla. (La “morte” della copia non causerà la perdita dei dati dal libro).
-L’utilizzatore non può creare più di una copia per volta, se vuole evocare una nuova copia dovrà rilasciare la prima.
-Una volta evocata la copia non serve tenere il libro aperto, perché l’essenza della vittima viene trascritta nella copia dall’ultra illustrazione.
Edited by The_Dragon - 4/5/2024, 00:46.