L’insensato scontro

Hao Matsuyama vs Ren Natsume

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,850

    Status
    Offline
    Roy90


    L’insensato scontro




    <p align="center">Narrato - Parlato - "Pensato" -
    Parlato altrip>

    Continua da qui...

    Le informazioni rivelate sembravano essere di grande interesse per il samurai, Hao potè notare una riga di crucio sulla fronte del suo interlocutore come se stesse riflettendo su quanto gli aveva appena comunicato, ed infatti dalla risposta che ne seguì ne ebbe conferma.
    La conversazione però sembrava essere arrivata ad un punto morto, nessuno dei due aveva altre informazioni da dare, per cui Hao stava per andarsene visto anche la palese intenzione del suo interlocutore, quando però quest’ultimo a discapito delle apparenze prese parola e fece una proposta assai particolare, uno scontro tra di loro. Hao che non si aspettava questa proposta rimase un attimo interdetto, ci pensò velocemente su e…


    ”Uno scontro con lui anche se tranquillo non credo gioverebbe ad entrambi, rischiamo di farci male inutilmente, ma d’altro canto potrei imparare qualcosa di nuovo e creare un legame con lui, chissà magari in futuro potrebbe tornarmi utile.”

    Hao si girò a fissare il samurai e sorrise.

    - Perché no, volentieri… fammi strada…

    Il samurai gli fece strada conducendolo sul retro del dojo, nel piazzale che gli aveva mostrato precedentemente, uno spazio che a detta sua era adibito agli allenamenti più “pericolosi” ed effettivamente era una buona distanza dalla struttura così da poter evitare di danneggiarla.
    Il duo si portò al centro dello spiazzo preparandosi per lo scontro, una volta sistemati fu Hao a parlare.


    - Bene, visto che giochi in casa direi che la prima mossa spetta a me, ma prima voglio fare una premessa, sappi che non darò il cento per cento, non voglio che ci facciamo male o che rischiamo di danneggiare inutilmente questo luogo, questo sarà un semplice scambio di tecniche fine a conoscerci meglio, se sei d’accordo iniziamo…

    Hao aspettò la risposta di Ren e poi si mise in guardia. Ovviamente il suo avversario avrebbe combattuto armato, ma dalle informazioni in suo possesso poteva aspettarsi qualcosa di molto diverso, ma poco importava in quel momento, quello scontro alla fine non era nulla di particolare, come aveva detto lui sarebbe stato semplicemente un allenamento, uno semplice scambio di tecniche.
    Gli era venuta in mente una mossa che avrebbe reso le cose assai interessanti, una piccola chicca che avrebbe reso quello scontro più divertente, per lui. Portò la mano destra nella sacca che portava dietro la schiena e quando le sue dita toccarono il freddo metallo del suo flauto lo avrebbe afferrato non tirandolo ancora fuori, doveva essere una sorpresa. Richiamò il chakra e diede il via ad una delle sue tecniche, la moltiplicazione del corpo, davanti agli occhi di Ren si sarebbero materializzati altri venti avversari tutti uguali tra di loro, così facendo Hao stava giocando con la sua “preda” nascondendosi in mezzo alle sue copie, tutte le copie iniziarono a comporre dei sigilli a caso, come se stessero per dar vita a venti tecniche in simultanea, ma fu il vero Hao che diede il via all’attacco, dalla sua bocca eruttò una enorme palla infuocata che si diresse verso il suo avversario, ma era solo una distrazione perché nell’istante in cui fece partire la tecnica estrasse il suo flauto dalla sacca e si mise a suonare, una melodia malinconica ma stranamente bella, melodia che celava in se un segreto, infatti chiunque l’avesse ascoltata si sarebbe trovato completamente bloccato nel fisico, un piccolo scherzetto che se fosse andato a buon fine avrebbe probabilmente reso il samurai inoffensivo e alla mercé della sfera infuocata, che se anche lo avesse colpito non gli avrebbe causato alcun danno serio.




    Hao

    Resistenza: 1000
    Stamina: 1050-25-8-1=1016

    Tecniche usate:
    -Tecnica della Moltiplicazione Oboro (Oboro Bunshin no Jutsu)(-1)
    -Palla di Fuoco Suprema (Goukakyuu no Jutsu)(-8)
    -Illusione del Flauto Paralizzante (-25)





     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,531

    Status
    Offline

    Seppur titubante, Hao accettò il mio invito e mi seguì fino alla zona dedicata agli allenamenti. Lì ci posizionammo e preparammo per la sfida ma non prima che il ragazzo avesse detto la sua specificando la natura tranquilla di ciò che stavamo per fare.

    Ma certo... Sono sicuro che nessuno di noi due esagererà!

    Esclamai sorridendo mentre il mio rivale apriva le danze sfoggiando una moltiplicazione, il suo intento era evidentemente quello di cogliermi di sorpresa ma non gli sarebbe stato così facile. Pochi shinobi raggiungono il grado a cui Hao era giunto ed era logico presumere che le sue abilità fossero di un certo livello, non potevo quindi far fare brutta figura ai Samurai di Tetsu, ne andava del mio onore e di quello dei miei compagni. Lasciai quindi fluire il chakra Jinton attraverso di me, senza però esagerare troppo, la mia velocità potenziata sarebbe stato più che sufficiente per un allenamento come quello.

    Molto bene, divertiamoci!

    Con un sorriso scolpito in viso impugnai quindi le lame poste ai miei fianchi, senza smettere di cercare con lo sguardo, tra i diversi Hao, quello che avrebbe sferrato il primo attacco. Non ci volle molto prima che riuscissi ad individuare una palla di fuoco diretta verso di me ed ecco che subito, senza indugiare, estrassi in contemporanea le due katane rivestendole di chakra e tentando di destreggiarmi in un taglio incrociato che avrebbe dato origine a due lame di chakra atte ad impattare e dissipare quell'offensiva.

    Sembra proprio che ci divertiremo!



    Ren Natsume

    Azioni:
    Status velocità - 60 - 60
    Diramazione del chakra - 25 - 25
    Lampo - 39

    Stamina 950 - 60 - 25 - 25 = 840
    Resistenza 800 - 60 - 39 = 701

    Note:
    Utilizzo del Kenjutsu Arma umana
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Masters
    Posts
    477

    Status
    Offline
    arbitro io, vi do il tempo per aggiornare le schede se volete, altrimenti non toccatele fino a fine scontro e proseguiamo, ditemi voi
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Masters
    Posts
    477

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Responso nr. 1


    Attacco Hao:
    -Tecnica della Moltiplicazione Oboro (Oboro Bunshin no Jutsu) Riesce a priori
    -Palla di Fuoco Suprema (Goukakyuu no Jutsu) 250+250+9+20+20+30+11 Riesce andando in scontro
    -Illusione del Flauto Paralizzante riesce incontrastata

    Difesa Ren:
    Status velocità Riesce a priori
    Diramazione del chakra riesce
    Lampo 352.5+200+17+30+7 riesce andando in scontro tra jutsu

    Scntro tra jutsu:
    Palla di fuoco vs Lampo: (40+65+2)-(40+50+17)=0

    Danni:
    hao matsuyama //
    Ren Natsume //

    Narrazione Turno:
    inizia lo spettacolare scontro. I due contendenti si posizionano l'uno di fronte l'altro per poi dare inizio alle danze, la prima mossa è del jonin che fa apparire delle copie olografiche di sé stesso, venti per la precisione, successivamente comincia la vera offensiva utilizzando una delle tecniche katon più famose: la palla di fuoco suprema.
    Il samurai non si fa cogliere impreparato e forte della sua rinomata innata risponde prontamente al colpo dell'avversario con la tecnica Issen, del suo arsenale di tecniche samurai. Lo scontro tra i due colpi è perfettamente pari risultando in un nulla di fatto.
    Hao non è rimasto con le mani in mani però e coglie di sorpresa Ren utilizzando un genjutsu musicale che lo immobilizza.



    Situazione Finale:
    Hao suona il flauto a 9 metri di distanza da ren, i due sono posti in linea retta. Tocca a ren


    Commenti Arbitro:
    Dovete usare i cazzo di riassunto azione che vi abbiamo fornito da regolamento, se non volete usarli per la grafica almeno scrivete le stesse cose che sono riportate lì. Detto questo per qualsiasi dubbio contattatemi
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,531

    Status
    Offline

    Quel primo scambio di colpi si rivelò essere esattamente alla pari, difatti i due colpi si scontrarono annullandosi a vicenda e lasciando dietro di loro solo una soave melodia che lentamente stava riempiendo, con sempre maggiore intensità, non solo le mie orecchie ma anche la mia testa...

    Ma questa...

    Fin da subito ebbi un sospetto di ciò che stesse accadendo ma la certezza mi giunse al diradarsi del fumo scaturito dalla collisione dei due jutsu precedenti, vidi difatti Hao intento a suonare un flauto e dare quindi origine a quella musica dagli infidi effetti.

    Un genjutsu paralizzante... Ma questa volta non ci metterò tanto a liberarmi...

    Pensai quasi imprecando e ricordando la prima volta in cui rimasi preda di tali arti malefiche, un samurai rinnegato della fù Tetsu Ovest si era rifugiato in un villaggio prendendone possesso e maltrattando gli abitanti, riuscii però ad averne ragione seppur non con poche difficoltà. Fu così che i miei sforzi si concentrarono sull'imparare a riconoscere quelle infami tecniche oltre che trovare modi più o meno efficaci per poterne uscire.

    Questi sono i tuoi mezzi per vincere uno scontro? Bene, ora scoprirai i miei!

    Impossibilitato nei movimenti non potei che pensare quelle parole, ma ben presto sarebbero stati i fatti a trasmetterli a colui che avevo difronte. La prima cosa che feci fu infatti quella di tentare di liberarmi da quella infamia che mi teneva asserragliato in una morsa ancora per me inamovibile, feci quindi fluire il mio chakra sulle due lame che impugnavo saldamente fino a cercare di diramarlo in una forma atipica, ovvero con le punte ricurve e dirette verso le mie stesse braccia. In particolare tentai di farle arrivare fino alla piccola zona di spalla lasciata scoperta dalla Avalon e proprio lì cercai di far conficcare le due lame, rispettivamente a destra e sinistra. Il dolore e lo shock ivi generato, sarebbero dovuti essere sufficienti a risvegliarmi da quel torpore, permettendomi quindi di dare sfogo alla frustrazione dell'onta subita.

    Ora tocca a me!

    Esclamai attivando prima di tutto il mio potere rigenerativo per sanare le ferite e quindi tentando di spiccare un salto seguito da una piroetta aerea atta a farmi discendere, dopo aver passato una katana tra i denti ed estratto la Hurricane sword, in picchiata verso il mio avversario. Se vi fossi riuscito, mentre le mie ferite iniziavano a rimarginarsi grazie ai processi della cascata coagulativa che si susseguivano lesti dentro di me, ciò che ne sarebbe seguita sarebbe stata una danza potenzialmente mortale, effettuata però cercando di colpire con il rovescio delle mie armi, quindi evitando di ferire in modo eccessivo Hao, se non con le lame celate abilmente estratte all'ultimo secondo. Quelle sarebbero state infatti la sperata punizione per il genjutsu subito pocanzi. Non avrebbero inferto danni troppo gravi ma avrebbero fatto capire a chi avevo difronte che non ero da sottovalutare. Senza quindi ricorrere a particolari jutsu, avrei continuato a sferrare fendenti con le sette armi di cui disponevo, volteggiando e piroettando intorno allo shinobi, senza dargli tregua fino a che non sarei poi arretrato di circa cinque metri intento a valutare le eventuali risposte erette o la gravità dei danni subiti.



    Riassunto Azioni


    Azioni

    Mantenimento Status Velocità - 35 - 35
    Rigenerazione accellerativa - 60
    Attacco X4 - 20 - 10 X 4

    parametri
    Resistenza:701 - 35 - 80 = 586
    Stamina:840 - 35 - 60 - 40 = 705

    Maestrie e Abilità

    Combattente Armato (Spada) III
    Resistenza alle Illusioni
    Stile Acrobatico

    Diramazione del Chakra
    Siglli ad alta velocità
    Accelerazione rigenerativa
    Tecnica del Richiamo [Rospi]
    Status Supersonico
    Iaido
    Concentrazione Superiore del Chakra
    Disperdi (Kai)
    Transfert
    Esplosione del Chakra
    Riproduzione dell’arsenale
    Riparazione dell’arsenale
    Inventore Ninja

    Shichiken - Stile della Furia della Luna Nera
    Stile Impetuoso - Lama di Mezzanotte
    Flagello della Lama Di Mezzanotte
    Ingegnere Bio-medico

    equipaggiamento

    - Wakizashi
    - Katana x2 (Al Fianco)
    - Hurricane Sword (Al Fianco)
    - No-021 Riptide Sword x2 (Rotolo abnorme)
    - Mk. IV Buster Sword x8 (Rotolo abnorme)
    - Kunai X4
    - Stryker (Rotolo grande)
    - Kobashot
    - Ricetrasmittente v.4000 Seras
    - Lame del Rilascio del Fulmine Super Vibrante (Sigillate nel rotolo grande)
    - Nave ad albero singolo (Sigillate nel rotolo grande)

    Consumabili
    - Tonico coagulante x 3
    - Tonico da guerra x 3

    Conoscenze
    Tecniche e del chakra II
    Orientative e geografiche III
    Naturalistiche III

    note

    Modificato il costo dello stile impetuoso lasciando solo il costo della concentrazione superiore del chakra, evito infatti il pieno potere della diramazione per non fare troppo male ad Hao

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,850

    Status
    Offline


    L’insensato scontro




    Narrato - Parlato - "Pensato" -
    Parlato altri



    Con enorme stupore di Hao le tecniche cozzarono tra loro dissolvendosi nel nulla, un sorriso si aprì sul volto del kiriano mentre la sua musica si diffondeva nell’aria bloccando il samurai in una morsa invisibile. Non gli sfuggì però una cosa importante, il suo avversario era stato velocissimo nell’eseguire la tecnica che aveva contrastato la sua offensiva e non sembrava una velocità naturale, ma ora era bloccato e poco poteva fare.

    ”Perfetto ora non vai da nessuna parte…”

    Pensiero che venne smentito immediatamente, infatti dalle mani, anzi dalle spade che teneva in mano si crearono delle lame di puro chakra che andarono a piantarsi niente di meno che nel corpo del samurai.

    ”Ma è impazzito??”

    Impazzito o no la mossa fu superefficace, il samurai era momentaneamente libero dal genjutsu di Hao che smise di suonare. La situazione era cambiata drasticamente, la tensione nell’aria era palpabile, quell’allenamento rischiava di diventare molto di più. Una sensazione di euforia iniziò a pervadere il corpo del ninja e, mentre il samurai iniziava ad attaccare, il suo corpo iniziò a ricoprirsi di macchie nere.

    5-AC5-EB97-22-A9-44-F2-838-B-0437-F0594-FAB

    I suoi geni iniziarono a rilasciare nel suo corpo i semi della follia, Hao infatti era un possessore di una particolare innata che era temuta da molti ed ammirata da altri. Unica pecca di questa innata era la follia che pervadeva chiunque la usasse.
    Il samurai spiccò il volo piombando velocemente sul ninja, ma quest’ultimo non si sarebbe fatto trovare impreparato, infatti richiamando il suo chakra Suiton lo avrebbe abilmente emesso dalla sua bocca direttamente contro il suo avversario, l’acqua avrebbe creato una barriera tra loro due provando a interrompere l’azione offensiva, ma nel dubbio che non bastasse Hao avrebbe semplicemente dato fondo ulteriormente al suo chakra cercando di sostituirsi con un manichino posto non troppo lontano da lui, così facendo sperava di allontanarsi quel che bastava per porre nuovamente una distanza di sicurezza tra i due.


    Riassunto Azioni


    Azioni

    - Attivazione primo stadio senninka
    - Muro Acquatico (Suijinheki) (-8)
    - Tecnica della Sostituzione (Kawarimi no Jutsu) (-1)

    parametri
    Resistenza:1000
    Stamina:966-8-1=957

    Maestrie e Abilità
    Scrivete qui

    equipaggiamento
    Scrivete qui

    Consumabili
    Scrivete qui

    Conoscenze
    Scrivete qui

    note
    Scrivete qui




     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Masters
    Posts
    477

    Status
    Offline
    Mi dispiace, chiudo in quanto uno dei due pg è stato rerollato e quindi da archiviare
     
    .
6 replies since 6/10/2021, 14:29   1362 views
  Share  
.