Il Vento dell'Est

Mitrànndir delle Sabbie Nere vs Hiro Hajime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Chi sia io non è importante - è il mio messaggio ad esserlo."

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,905

    Status
    Offline

    ◊ Capitolo I - Il Vento dell'Est

    Scheda - Parlato - Pensato
    Suna - Mattina - Dune di Balin

    Photo of Milford Sound in New Zealand
    Le dune del deserto del Paese del Vento sono in continua mutazione ed in continuo movimento, non c'è modo di memorizzare un tragitto o identificare un luogo disperso nel deserto affidandosi solamente alle dune o al panorama circostante, è necessario sapersi muovere leggendo le stelle, o seguendo alcuni riferimenti geografici in lontananza, come le montagne o le imponenti mura del villaggio di Suna, visibili anche a grande distanza in quello sconfinato oceano di sabbia.
    Il vento dell'est soffiava deciso quella mattina, ed assieme ad esso la sabbia si muoveva vorticando nell'aria come danzando, modificando il panorama circostante e creando dune marroni dove il giorno prima non vi erano, distruggendo inevitabilmente altre dune anche a centinaia di metri di distanza; tale era la magia del deserto.
    Quella mattina mi ero recato nel deserto per un motivo ben preciso, allenarmi nell'utilizzo dei miei speciali sunajutsu a base di sabbia ferrifera; un potere talmente grande doveva essere mitigato dall'esperienza e dalla consapevolezza, per far si che non mi sopraffacesse e prendesse lui il controllo del combattimento.
    Le sue applicazioni erano limitate solamente dalla mia immaginazione, e nonostante utilizzarli richiedesse un imponente quantità di chakra, i danni che potevano causare erano cento volte superiori alla semplice sabbia che stavo calpestando in quel momento, risalendo una duna alta più di dieci metri buoni.
    Il campo d'addestramento più grande di Suna era anche il più particolare: si trattava di una grande sezione di deserto delimitata da alcuni pali ben conficcati nel terreno con su una bandiera bianca a righe rosse; il campo aveva la forma di un rettangolo il cui diametro era di circa 2km; al suo interno potevano avvenire fino a 5 allenamenti contemporaneamente. Era vietato entrare nel campo se non con il fine di allenarsi, poichè si sarebbe potuti incorrere in fuoco incrociato indesiderato, motivo per il quale era una zona molto poco trafficata, posta di fianco alla via principale che conduce al villaggio, un ammasso di pietre lastricate a formare una strada improvvisata, ma abbastanza stabile per far passare carri e cavalli.


    «Strano...non c'è nessuno oggi...»

    Esclamai sorpreso, poggiando la pesante giara nera cinta da un nastro di porpora rossa al suo centro, liberandomi la schiena da un peso non indifferente e guardandomi intorno nella speranza di avvistare qualche buon anima disposta ad allenarsi.
    Non vedendo nessuno all'orizzonte, decisi di sedermi accanto alla giara ed estrarre un libro che stavo finendo di leggere in quei giorni, contando sul fatto che fossero solo le 10 del mattino, e che qualcuno si sarebbe fatto vivo prima o poi, sperando prima dell'ora di pranzo.


    ◊ Resistenza 200
    ◊ Stamina 500
    ◊ Equipaggiamento
    - Giara Nera [10 Cariche di Sabbia Ferrifera]
    ◊ Conoscenze e Maestrie
    - Tecniche e del Chakra [III° Livello]
    - Maestro del Deserto
    - Fontana
    ◊ Bonus e Malus
    +25 Danno sulle tecniche dell'innata e ninjutsu non elementali [Fontana]
    +30 Bonus sulla riuscita e sul danno di qualsiasi Sunajutsu [Maestro del Deserto]
    Cariche dimezzate per tutti i sunajutsu [arrotondato per difetto, minimo 1] [Maestro del Deserto]
    I Jutsu di sabbia si sfalderanno SOLO con jutsu d'Acqua che utilizzano un grande quantitativo d'acqua
    Il costo in termini di chakra dei sunajutsu sarà diminuito di 10 punti.
    --------------------------------------------------- »
    Azioni






    Edited by Revan - 5/9/2021, 15:55
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    633
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Il Vento dell'Est

    HIRO HAJIME


    ESTATE

    [Suna]

    78cb228c6c0ecc323cb4f279b7a95beb



    Scheda - Parlato - Pensato - Azione

    Sunagakure - 10 am - Campi d'addestramento




    -Sei sicuro di voler andare? Sei tornato da poco, perché partire di nuovo?-

    Quelle parole, così ingenue ma permeate di sentita preoccupazione e avidità, mi colpirono come sempre, come ogni parola che usciva dalle sue labbra, che non fossero i soliti monosillabi impersonali che tutti gli altri erano abituati a sentire.
    Il mio fratellino era avido del tempo che passava insieme a me, dopo così tanto tempo di distanza, dopo le numerose lettere a cui non avevo ai risposto nel mio periodo di isolamento totale. Ero il suo unico sbocco, il suo migliore amico, il suo esempio da seguire, quasi un eroe, ma purtroppo non potevo farmi vincolare da lui.
    Sapevo di aver lasciato qualcosa tra quelle dune dorate, tra quei guerrieri ineluttabili che mi avevano accolto in un paese arido, ma che si era dimostrato fertile di forza nei confronti degli shinobi che lo proteggevano.

    -----------------------------------------------------------------
    d286932e5b0fb721623688a6cdae59d4
    -----------------------------------------------------------------


    - Sai che quel pareggio non mi è andato giù, mi dispiace ma non posso accontentarti. Ma non preoccuparti, farò in fretta così che potremo allenarci insieme di nuovo. -

    Dissi dopo aver sorseggiato la mia tazza di latte di riso, una delle specialità della mia terra, proveniente dalle vastissime risaie che decoravano quel territorio umido e piovoso e che era ormai diventato il mio pasto principale dopo i duri allenamenti che avevo cominciato ad intraprendere dopo il mio ritorno. Il prossimo incontro non doveva esser un pareggio, ne una sconfitta, perché qualsiasi altra cosa che non fosse la vittoria sarebbe stata solo un'altra scocciatura, un altro viaggio a vuoto.

    -E va bene, ma torna presto. E tu prenditi cura di lui.-

    -Woof!-

    [...]



    -----------------------------------------------------------------
    9d4084062f6286611369495fd41f73a2
    -----------------------------------------------------------------



    Finalmente quel sole, aspettavo da tempo che mi colpisse la pelle come la prima volta che arrivai in quel luogo, dopo un viaggio lungo e stancante.
    Quelle dune mi erano rimaste impresse nei sogni, con il loro muoversi costante per via del vento che muoveva i granelli, omologamente ai suoi abitanti, come se ne avessero emulato il fenomeno. Fortunatamente non fui confuso dal caldo del deserto e dalla sua mancanza di punti di riferimento, ma avevo già percorso quelle dune, mi ero già perso sotto quel sole cocente, quindi la strada non mi era sconosciuta, non più.

    E mentre osservavo le mura del villaggio in lontananza, che si ergevano possenti come giganti posti a protezione di quest'ultimo, arrivai nelle vicinanze del campo d'allenamento che fu teatro di una battaglia, l'unica vera battaglia ufficiale che intrapresi in quelle terre, che però non andò come speravo ed io stesso ero stato l'artefice di quella fine inaspettata, mi ero troppo lasciato andare contro un avversario ignaro delle mie capacità, ma questa sarebbe andata diversamente.

    E fu così che vidi, al lato della strada lastricata, una figura dai capelli blu oceano molto particolare, che se ne stava appoggiato a una particolare giara nera, molto simile a quella di altri abitanti di Suna, mentre sfogliava lentamente un libro di cui non riuscivo a leggere il titolo.
    Non sapevo cosa ci facesse lì, ma visto che non avevo avuto più notizie di Haruki dopo la nostra missione, mi apprestai a raggiungerlo, sfruttando l'occasione di affrontare un nuovo avversario, per non ripetere uno scontro con un avversario, che da quanto mi era parso, non voleva più saperne di me.

    - Hey, sei un chunin di questo villaggio? Vorrei farti una proposta. -

    Dissi avvicinandomi al giovane, che man mano che mi avvicinavo diventava sempre più chiaro ai miei occhi, e mi parve più grande di età del sottoscritto, ben più alto ma decisamente più smilzo.

    Attesi qualche secondo affinché si alzasse e rispondesse alle mie domande, e fu lì che mi accorsi che del bastone che portava con se, come se avesse problemi nel muoversi, ma vedendo il coprifronte di suna non mi sembrò rilevante, anzi ero fiero di incontrare un avversario tanto determinato da riuscire in quelle condizioni a raggiungere quel titolo.

    - Capisco, quindi non fai parte neanche dell'OSU, effettivamente non ti avevo mai visto. Beh volevo chiederti uno scontro, so di mia esperienza che i suniani sono avversari molto determinati.
    Anche se sei un genin la mia proposta rimane valida, potrei affrontarti con la metà della mia potenza all'inizio così da non metterti in troppa difficoltà, per saggiare la tua forza
    -


    ☙ Azioni:

    -
    -
    -
    -

    -------------------------------------------------------------------------
    Statistiche:

    ☙Calcolo:

    Stamina: 300
    Resistenza:250

    CITAZIONE
    Stamina Senninka: 330
    Resistenza Senninka: 330



    ☙Statistiche Finali:

    Stamina: 300/300
    Resistenza: 250/250

    CITAZIONE
    Stamina Senninka: 330/330
    Resistenza Senninka: 330/330



    ☙Slot d'acqua:

    Slot: 17
    -------------------------------------------------------------------------
    Armatura:

    [Testa]Coprifronte[30-P. Resistenza]
    [Busto]Giubbotto Ninja[100-P. Resistenza]

    Equipaggiamento:

    - 2x Tirapugni Estesi
    - 20m Filo d'acciaio
    - Ricetrasmittente v.4000 (Seras)
    - Kobashot
    - 1x Tonico Idratante
    - Ventaglio Gigante

    Conoscenze / Maestrie:

    -Naturalistiche
    -Tecniche e del chakra


    Edited by Tenshi-1 - 6/9/2021, 15:04
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Chi sia io non è importante - è il mio messaggio ad esserlo."

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,905

    Status
    Offline
    Congeliamo, non credo che posterò tanto presto
     
    .
2 replies since 5/9/2021, 14:39   78 views
  Share  
.