Predatori delle Nebbie

Seto Akame vs Juza Wolf

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    1,407

    Status
    Online
    Predatori delle Nebbie
    Seto Akame





    narrato - parlato - pensato - parlato altrui




    Le prime luci dell’alba iniziavano ad illuminare timidamente i colli kiriani ed il cinguettio di un gruppo di uccellini che si rincorrevano, svolazzando sopra il lago Ibuse, accompagnava l’inizio di quella nuova giornata.

    Continuavo a far del sapere la vera missione della mia vita ma comprendevo a pieno l’importanza della sperimentazione sul campo.

    Era passata qualche settimana dal mio allenamento con Jiren dove acquisii nuove consapevolezze e stimoli nuovi che tradussi in concretezza proprio in quell’ultimo periodo. Le sue parole a proposito del mio concittadino Juza Wolf continuavano a ritornarmi in mente. Il tono di stima con il quale lo qualificava mi ispiravano la volontà di scoprire se quel ragazzo fosse veramente meritevole di tanto rispetto da parte di uno shinobi ancora acerbo ma senz’altro straordinario come il Sakata.

    Così, una volta finita la mia colazione a base di uova, toast ed una spremuta d’arancia, mi diedi una rinfrescata ed una volta asciugatasi la mia lunga chioma di capelli, mi vestii equipaggiandomi della mia migliore attrezzatura e lasciai la mia abitazione.


    Andiamo a cercare Wolf.


    Mi ci vollero una quindicina di minuti per raggiungere il centro cittadino. Approfittai della passeggiata per dare un’occhiata alle novità esposte tra gli scaffali all’esterno dei vari negozietti ma nulla attirò la mia attenzione.


    Non conosco quasi niente di quel ragazzo..certo se si porta a spasso i suoi lupi non sarà troppo difficile rintracciarlo..


    Entrai così in uno dei baretti più rinomati del villaggio e avvicinandomi al bancone chiesi di lui.


    Buongiorno! Conoscete un certo Juza Wolf? È uno shinobi con i capelli bianchi, grossomodo mio coetaneo ed è sempre accompagnato dal suo branco di piccoli lupi..


    Il barista sembrò riconoscere la mia inequivocabile descrizione.


    Si! Ho capito di chi stai parlando! Ma purtroppo non frequenta molto il nostro locale..non saprei come aiutarti.


    Ringraziando il ragazzo per la cortesia, lasciai il suo locale e ripresi la mia ricerca.


    Come immaginavo..non ti troverò in posti come questo..


    Mi incamminai così verso le porte del villaggio. Non mi ci volle molto a raggiungerle, alla fine Kiri non era poi così grande e la mia profonda conoscenza del reticolato stradale mi permetteva di scegliere sempre il tragitto più consono alle mie necessità. Arrivato dinanzi alle maestose porte, mi avvicinai al gabbiotto nel quale due shinobi con la funzione di sentinelle tenevano servizio.


    Ciao ragazzi! Avete per caso visto passare Juza Wolf da queste parti?


    I due dapprima si scambiarono uno sguardo ed immediatamente risposero al mio quesito.


    Ciao Seto! È passato non troppo tempo fa..ovviamente con i suoi lupi..non mi ci avvicinerei mai a cuor leggero.. rise imbarazzato.


    Ringraziai i sempre attenti funzionari e valicai l’uscita del villaggio.


    Dunque è passato di qua..non dev’essere troppo lontano.


    Dopo aver percorso una dozzina di metri mi accovacciai e iniziai a scrutare il terreno sotto i miei piedi. Il ciottolato con il quale erano ricoperte le strade del paese terminavano all’ingresso dello stesso, proseguendo in un terreno terroso battuto e delimitato da lunghe file di alberi.


    Bingo!


    Non mi ci volle molto prima di individuare una serie di tracce che mi permisero di affermare pressoché con certezza che appartenessero proprio al mio concittadino. Infatti, un paio di orme umane contornate da un gruppo di impronte canine si susseguivano. Iniziai dunque a seguirle nel verso in cui man mano divenivano più fresche. Ad un certo punto, guidato dalle tracce, abbandonai il sentiero sterrato per addentrarmi nella selva kiriana e dopo un breve tratto il mio Seras, irrorato della consona quantità di chakra, mi rivelò una presenza ad una centinaia di metri da me. Accelerai il passo per coprire in fretta quella distanza e quando fui abbastanza vicino da riconoscerne la figura, constatai con piacere che le mie abilità di ricognizione mi avevano permesso di trovare il mio obbiettivo.


    Wolf! Ti stavo cercando! Sono Seto Akame. Mi esibii in un inchino.
    Non abbiamo mai avuto l’occasione di conoscerci..ho sentito parlare bene di te..e dei tuoi compagni ovviamente. Che ne dici di misurarci in uno scontro? Dopotutto siamo le migliori leve del nostro villaggio..


    Avrei atteso una sua risposta con le braccia incrociate e osservando con attenzione le sue azioni e quelle dei suoi fedeli lupi.





    Roy90

    Allora, come ti ho detto anche in privato in questo scontro vorrei sperimentare un po' di cosucce.
    Son partito dalla parte ruolata, sfruttando le mie geografiche per seguire le tracce. A questo proposito, mi sono permesso di "muovere" il tuo Juza e spero non sia un problema per te.
    Ti lascio descrivere il luogo dello scontro.

    Nel caso ci fossero problemi, contattami pure in privato!

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Offline
    Erano da poco concluse le avventure Konohane durante le quali ebbi modo, non solo di ottenere la promozione a Chunin, ma anche di entrare in contatto con due nuovi amici lupini. Ebbi modo però di stringere amicizia anche con gli Shinobi di altri paesi, in particolare Sabito Tora e Jiren Sakata, entrambi decisamente forti e degni del mio rispetto. Quella mattina fu proprio pensando a loro due che decisi rimboccarmi le maniche ed intensificare i miei allenamenti, sia in vista di un nuovo allenamento con loro, sia per non rimanere indietro, perchè conoscendoli ormai sarebbero stati entrambi indaffarati per diventare più forti.

    Forza ragazzi... Da oggi dovremo impegnarci ancora di più!

    Affermai sorridendo ai miei inseparabili compagni, mentre varcavamo le grandi porte di Kiri, diretti in una zona non troppo distante, ma adatta ad allenarsi in tranquillità. Giunto a destinazione, in un'ampia radura contornata da una fitta selva, iniziai i preparativi per la sessione speciale che avevo in mente, non riuscii però a darvi inizio perchè una voce attirò la mia attenzione.

    CITAZIONE
    Wolf! Ti stavo cercando! Sono Seto Akame... Non abbiamo mai avuto l’occasione di conoscerci..ho sentito parlare bene di te..e dei tuoi compagni ovviamente. Che ne dici di misurarci in uno scontro? Dopotutto siamo le migliori leve del nostro villaggio..

    Lo osservai qualche istante analizzando la sua figura slanciata e dai lunghi capelli, non sembrava molto preparato fisicamente ma di certo doveva essere un abile shinobi. Avevo già sentito il suo nome durante l'esame chunin, era stato infatti promosso al primo turno proprio come me e Jiren. Non era proprio quello che avevo in mente come allenamento ma certamente poteva essere interessante.

    Piacere di conoscerti Seto Akame, puoi chiamarmi Juza... E loro sono Ralph, Mistgun, Lars e Kiba...

    Mi avvicinai quindi porgendogli la mano e riprendendo

    Stavo giusto per iniziare un nuovo tipo di allenamento... Sarà divertente misurarmi con te... Le tue gesta durante l'esame sono giunte alle mie orecchie... Ci divertiremo...

    Feci quindi qualche passo indietro mentre i miei quattro compagni si separavano in due coppie, una alla mia destra ed una alla mia sinistra, ponendosi a qualche metro di distanza a formare un ampio semicerchio...

    Se ti hanno parlato di me saprai che loro sono miei compagni a tutti gli effetti e combattono con me... Spero non sia un problema...

    Al che mossi la mano destra in segno di invito a dare il via alle danze, mentre il mio chakra già iniziava a scorrere in me al fine di mutare il mio corpo e rendermi più simile ai miei compagni animali.

    931e3ef7b68556672b76a093cc684ed0

    Se non ti dispiace mi impegnerò fin da subito... Altrimenti ho paura che potrei non riuscire a tenerti testa...

    Con un sorriso di sfida stampato su quel volto ormai deformato dal mio lato animale, restai in attesa della sua mossa...


    Riassunto Azioni


    Azioni

    Trasformazione Ibrida - 40

    parametri
    Resistenza: 550 + 100 = 650
    Stamina: 500 - 40 = 460

    Maestrie e Abilità
    Combattente ad alta tossicità - II
    Meteoria: Cataclisma (braccia) - I
    Meteora: Stile del Pugno Silenzioso (Muon no Ken) - II

    Metamorfo (Lupo bianco) III° Stadio
    Concentrazione del Chakra
    Concentrazione Superiore del Chakra
    Specializzazione Sensoriale: Udito Fenomenale
    Specializzazione Sensoriale: Olfatto Sopraffine
    Specializzazione Sensoriale: Vista Sovrasviluppata
    Sprigionamento del Chakra
    Enfasi animale

    equipaggiamento
    - Lama retrattile x2 [indossate]
    - Shuriken x2
    - Spada Ossea
    - Filo d'acciaio (5 m)
    - Seras
    - Kobashot
    - Giubotto ninja

    Consumabili
    Scrivete qui

    Conoscenze
    Naturalistiche I
    Orientative e geografiche I

    note
    Vai tranquillo Seto, per rimediare rimediare ho pensato di piazzarti a freddo la mia forma ibrida :asd: anche perchè già così hai una riuscita superiore alla mia xD senza staresti a giocare con uno scolaretto :re:

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    1,407

    Status
    Online
    Predatori delle Nebbie
    Seto Akame






    narrato - parlato - pensato - parlato altrui




    Juza si presentò e fece lo stesso per i suoi quattro lupi che mi squadravano con il loro sguardo penetrante. Non erano di certo comuni animali da compagnia e la loro natura selvaggia non faceva altro che alimentare la loro aura intimidatoria.

    Mi porte la mano e la strinsi di buon grado dopodichè proseguì accettando la mia proposta con un discreto entusiasmo.

    Dai rapporti che avevo richiesto in seguito all’esame Chunin su quel ragazzo si evidenziava uno stile di combattimento coordinato con i suoi fidi compagni. Avrei dovuto affrontare uno scontro in inferiorità numerica, contro uno shinobi indubbiamente preparato e la situazione in tutta franchezza mi elettrizzava.

    Il mio avversario non si dilungò in ulteriori chiacchiere ed i suoi lupi si schierarono dividendosi in due coppie che andarono ad affiancarlo su due lati, formando un ampio semicerchio. Ai miei occhi apparivano come un vero branco e in quel momento io rappresentavo la loro preda.


    Se ti hanno parlato di me saprai che loro sono miei compagni a tutti gli effetti e combattono con me... Spero non sia un problema...


    Accennai un sorriso e risposi.


    Formate davvero un bel quadretto! E devo darti ragione..ci divertiremo!


    Juza mosse la mano in segno di invito e il suo corpo iniziò a mutare. Dalla sua pelle spuntò una folta peluria e la sua corporatura divenne più massiccia. Una lunga coda si allungò dal suo posteriore e il suo volto assunse le sembianze lupine trasformandolo di fatto in una specie di uomo-lupo. Non avevo mai visto prima nulla di simile e capì che quella transizione aveva a che fare in qualche modo con la sua innata genetica. Dagli studi che avevo condotto in quegli anni, l’unica casistica a cui potevo ricondurre quanto appena visto era quella legata al metamorfismo. Non conoscevo molto al riguardo e mi ritrovavo nell’occasione ideale per poter imparare di cosa fossero capaci tali individui.

    Elettrizzato da quella che si era rivelata ancora una volta una saggia scelta, decisi a mia volta di non perdermi in ulteriori indugi, dando inizio ad un combattimento che già dal principio si preannunciava il più interessante a cui avevo mai partecipato.

    Sollecitai il mio sistema circolatorio per liberare una discreta quantità di chakra che si sarebbe dovuto materializzare in una numerosa serie di piccole sfere lucenti e focalizzando i miei avversari le avrei indirizzate a gran velocità nella loro direzione, nel tentativo di colpirli per la prima volta.

    Dopodichè avrei nuovamente fatto richiesta alla mia riserva di energia e dopo aver eseguito, in rapida successione, i sigille del cinghiale, cane, passero, scimmia e pecora mi sarei portato la mano destra alla bocca, mordendo il mio pollice e strappandone un lembo di pelle in modo da far fuoriuscire una piccola quantità di sangue, del quale mi sarei servito per accedere ai servigi dei miei famelici fratelli striscianti. Infatti, dopo aver segnato proprio con il mio pollice sanguinante il tatuaggio che avevo marchiato sul mio avambraccio sinistro, avrei liberato la corretta quantità di chakra per completare la famigerata Tecnica del Richiamo.
    Il terreno accanto ai miei piedi avrebbe sussultato e la testa di un serpentone maculato avrebbe fatto capolino sibilando con la sua lingua biforcuta.


    Benvenuto mio caro.


    Era la prima occasione in cui mi affidavo all’ordine delle serpi e la mastodontica mole di quell’esemplare appena richiamato mi inebriava e accresceva in me la voglia di affrontare i miei avversari.
    Subito il serpentone si sarebbe rintanato nel sottosuolo, ambiente di suo completo dominio e con una furtività impressionate si sarebbe portato sotto i piedi del lupo dal pelo giallognolo e in un batter d’occhio avrebbe dovuto far nuovamente capolino dal terreno, questa volta più deciso e famelico, allargando le sue enormi fauci ed esponendo il malcapitato lupo alla sua profonda gola nel quale sarebbe stato inghiottito ed in quanto preda sarebbe scomparso insieme al suo predatore nel sottosuolo.

    Da quel momento in poi, se la mia strategia si fosse rivelata vincente avrei messo il mio avversario nella condizione di dover pensare ad un ulteriore problema, esponendolo a rischi più elevati ed una minor lucidità di scelta.


    Juza, ti devo spiegare com’è fatto l’intestino di un serpente? O vuoi vederlo da te? Ahahah


    Avrei dunque dovuto dar supporto al mio compagno strisciante, impedendo al gruppetto di lupi di raggiungerlo in qualche modo. Più tempo guadagnavo nei loro confronti e più le loro azioni sarebbero potute risultare estreme e frettolose.

    Così invitai il mio serpentone a posizionarsi sempre sotto al terreno alle mie spalle, in modo da potergli far da scudo alle azioni avversarie.

    Stabilita una certa distanza tra me ed i miei nemici, divaricai per bene le gambe e mi impegnai a far confluire una discreta quantità di chakra all’interno del mio cavo orale, addensandolo e affidandogli le proprietà del vento e non appena sentì pronta ad esplodere la mia tecnica, allargai le mandibole esponendo quell’energia e liberandola di getto. Il tutto si sarebbe tradotto in un mulinello di chakra Fuuton che ben presto avrebbe mostrato tutta la sua distruttività in una forma sferica rotante proprio nei pressi dei miei obbiettivi.

    Mi trovavo davanti ad un avversario di prim’ordine e avrei dovuto mettere in campo tutto me stesso per affrontarlo. Il mio stile di combattimento basato sulla coadiuvazione di mentalismi e ninjutsu richiedeva uno sforzo non indifferente e per questo avrei dovuto ridurre al minimo gli errori.

    I giochi erano appena iniziati e l’adrenalina che avevo in corpo mi faceva sentire vivo e spensierato.




    ☞ Resistenza: 350/350
    ☞ Stamina: 450 - 10 - 36 - 18 = 386/450

    ☞ Resistenza Serpente Terrestre Maculato: 600 - 10 = 590

    ➤ Protezioni
    ◦ Braccio dx : Coprifronte [30/30]
    ◦ Busto: Giubbotto ninja [100/100]

    ➤ Equipaggiamento
    ◦ Lama retrattile (polso dx)
    ◦ 2x spiedi
    ◦ 1x kunai
    ◦ 5x shuriken (polsino dx)
    ◦ 1x shuriken del vento demoniaco (polsino sx)
    ◦ Ricetrasmittente v4000 "Seras"
    ◦ Kobashot

    ✎ Conoscenze
    ◦ Tecniche e del chakra lvl. II
    ◦ Orientative e geografiche lvl. II

    ✯ Maestrie
    ◦ Arte Suprema dell'Acqua lvl. II

    ☠ Azioni
    ◦ Sfere Lucenti [-10 Stamina]
    ◦ Tecnica del Richiamo: Serpente Terrestre Maculato [-36 Stamina]
    ◦ Tecnica della Repressione [-18 Stamina]

    ☠ Azioni Serpente
    ◦ Banchetto *su Kiba[-10 Resistenza serpente]


    ✎ Note

    Prima volta che utilizzo i serpenti, quindi chiedo venia se ho fatto qualcosa che non va..questo allenamento mi servirà proprio da test.

    *Edit


    Edited by ¬Seto - 16/7/2021, 16:51
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Offline

    Il ragazzo che mi si parava davanti sembrava entusiasta dello scontro ormai in procinto di iniziare e non sembrava per nulla interessato a temporeggiare, anzi. Non perse un solo istante ed iniziò subito evocando quelle che sembravano una serie di sfere luminose, immediatamente indirizzate verso me ed i miei compagni.

    Vedo che non perdi tempo, forza allora!

    Esclamai sorridendo ed impugnando rapidamente la spada ossea posta al mio fianco, feci fluire il mio chakra Fuuton attraverso di lei e, con un movimento secco del braccio, cercai di generare una raffica atta a deflettere quel primo attacco. L'offensiva non era però certo finita li, in caso contrario sarei rimasto decisamente deluso. L'Akame si apprestò invece a mostrarmi qualcosa di davvero intimorente, un serpente gigante avrebbe infatti fatto capolino davanti a noi. Era così che si sentivano i miei avversari di fronte alla mia forma gigante? Beh io non mi sarei certo fatto prendere dal terrore, anzi, tutto ciò mi esaltava non poco. Non avevo però tempo da perdere ad ammirare quella creatura, infatti si insinuò nel sottosuolo rapida così come era apparsa.

    Wow... Ma... Interessante...

    Una volta che quel serpente fosse svanito dalla mia vista, cercai subito si seguirne i movimenti con il mio particolare udito, ciò mi fu però impossibile. Era quasi surreale come un qualcosa di così enorme si potesse muovere senza fare il minimo rumore, ma i fatti dimostravano che fosse possibile. La mia allerta era massima e, senza perdere d'occhio un Seto dallo sguardo beffardo, restai pronto a qualsiasi evenienza improvvisa deponendo nuovamente la spada che in quel frangente non ritenevo necessaria. Come immaginavo, l'assalto del serpente non tardò ad arrivare non ero però io il bersaglio, si trattava invece di Kiba posto ad un metro al mio fianco. La terra sotto di lui iniziò a sgretolarsi e l'odore peculiare del rettile si fece pesante nelle mie narici. Il chakra sprintò lesto fino alle mie gambe per aiutarmi in un gesto istintivo ma ben controllato, coadiuvato anche da un semplice quanto efficace jutsu: il Corpo Sfarfallante.

    Kiba attento!

    La mia intenzione era quella di compiere un rapido balzo verso il lupo in pericolo e, afferrandolo al volo, gettarmi a terra più in là quel tanto che bastava da portarci fuori dalla portata delle fauci della bestia. L'animale, in un caso o nell'altro, sarebbe nuovamente svanito sotto terra mentre questa volta era il suo evocatore a muoversi contro di noi, assunse una particolare posizione e sembrò intento a lanciare un ninjutsu che ben presto si rivelò essere una potente scarica di chakra Fuuton. Il combattimento era incalzante e senza esclusione di colpi, il mio lato ferale era in fermento, un ghigno si fece strada sul mio muso lupino.

    Vediamo chi è il più forte!

    Esclamai compiendo lesto balzo nuovamente accellerato al massimo dalle mie capacità ausiliarie e, concentrando tutto il mio potere distruttivo nel tallone della gamba destra, tentai di generare una potente onda d'urto atta ad impattare contro il Fuuton in arrivo. Volevo chiarire fin da subito chi dei due fosse il più potente ed ero pienamente determinato a conquistare quel primato!



    Riassunto Azioni


    Azioni

    Mantenimento Trasformazione Ibrida - 25
    Raffica del vuoto -10
    Schivata + Concentrazione superiore del chakra + Corpo sfarfallante -1 -10 -5
    Sacro colpo di tallone + Concentrazione superiore del chakra + Corpo sfarfallante -10 - 10 - 5

    parametri
    Resistenza: 550 + 100 = 650 - 1 - 10 = 639
    Stamina: 460 - 25 - 10 - 10 - 5 - 10 - 5 = 395

    Maestrie e Abilità
    Combattente ad alta tossicità - II
    Meteoria: Cataclisma (braccia) - I
    Meteora: Stile del Pugno Silenzioso (Muon no Ken) - II

    Metamorfo (Lupo bianco) III° Stadio
    Concentrazione del Chakra
    Concentrazione Superiore del Chakra
    Specializzazione Sensoriale: Udito Fenomenale
    Specializzazione Sensoriale: Olfatto Sopraffine
    Specializzazione Sensoriale: Vista Sovrasviluppata
    Sprigionamento del Chakra
    Enfasi animale

    equipaggiamento
    - Lama retrattile x2 [indossate]
    - Shuriken x2
    - Spada Ossea
    - Filo d'acciaio (5 m)
    - Seras
    - Kobashot
    - Giubotto ninja

    Consumabili
    Scrivete qui

    Conoscenze
    Naturalistiche I
    Orientative e geografiche I

    note

     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,282
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE

    Responso nr. 1


    Attacco - Seto:
    Sfere Lucenti 125+90+6+14(d20)=235 [scontro tra jutsu]
    Tecnica del Richiamo: Serpente Terrestre Maculato (supporto) riesce
    Tecnica della Repressione 125+90+8+3(d20)=226 [scontro tra jutsu][40+30+15=85]

    Azioni Serpente:
    Banchetto *su Kiba 130+50+6+18(d20)+10=214 fallisce per inferiorità combattiva

    Difesa - Juza:
    Mantenimento Trasformazione Ibrida riesce
    Raffica del vuoto 115+75+5+17(d20)=212 [scontro tra jutsu]
    Schivata + Concentrazione superiore del chakra + Corpo sfarfallante 115+75+33+14(d20)=237 riesce per supremazia combattiva
    Sacro colpo di tallone + Concentrazione superiore del chakra + Corpo sfarfallante 115+75+33+5+6(d20)=234 [scontro tra jutsu] [48+20+4+11=83]

    Danni:
    Seto://
    Juza: 2


    Narrazione Turno:
    Seto Akame decide di iniziare la sfida lanciando delle palle di luce verso Juza e il suo branco di lupi. Il metamorfo d’altro canto riesce a respingere quelle sfere di energia dissolvendole con una tecnica di vento. Successivamente l’Akame sfodera difronte a tutti la tecnica dell’evocazione trasportando così sul campo di battaglia un serpente proveniente direttamente dalla Caverna Ryuchi! Il rettile si fionda nel terreno e silenzioso come un’ombra tenta di fagocitare il povero lupo Kiba. Juza, accortosi all’ultimo del pericolo per un membro del suo branco, si getta a capofitto e riesce ad evitare che diventi lo spuntino.
    Infine, come ultimo atto di questo primo round, si verifica uno scontro tra due tecniche di natura diversa, ovvero un fuuton e un taijutsu che vede vincitore il primo, seppur di poco.



    Situazione Finale:
    //


    Commenti Arbitro:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Offline

    I primi scambi di colpi furono decisamente infervoranti, in particolare il rischio di vedere Kiba inghiottito nelle fauci del grosso rettile, mi fecero perdere un pò le staffe. A completare l'opera ci pensò infine una piccola lama di vento, sopravvissuta allo scontro tra i nostri jutsu, abbastanza tagliente da ferire la mia guancia con un taglio abbastanza profondo da far scorrere un rivolo di sangue.

    Tu ed il tuo serpente siete forti... Devo ammetterlo!

    Esclamai mentre con il pollice pulivo il rivolo di sangue che scorreva sul mio viso. Quello scontro sarebbe stato più impegnativo del previsto ed anche pericoloso, visto il rischio corso pocanzi, non potevo quindi permettermi di andarci leggero. Dovevo tirar fuori gli artigli e mostrare a quel ragazzo cosa voleva dire trovarsi di fronte a me, senza indugi mi apprestai quindi a comporre un semplice e rapido sigillo, quello della tigre.

    Ma ora preparatevi... Tocca ai lupi fare la loro mossa...

    Nel dire ciò avrei quindi cercato di far alzare un banco di nebbia tale da celare la mia presenza agli occhi del ragazzo e, occultato da quella coltre, avrei poi evocato ben due cloni d'ombra dalle fattezze di lupi composti di puro chakra.
    wolf

    Mentre loro due iniziavano quindi ad aprirsi a ventaglio per accerchiare l'Akame, i miei compagni arretravano di qualche metro. Non volevo che corressero rischi inutili, così intimai loro di lasciar fare a me. Ero ormai pronto e, avvolgendo il mio corpo in una patina di chakra che mi avrebbe silenziato completamente, scattai in avanti pronto ad attaccare. La mia rincorsa fu rapida e silenziosa, ad ampi passi coprii in assoluto silenzio la distanza che mi separava dalla preda, ben conscio della sua posizione grazie ai miei sensi ferali, mi apprestai così, forte anche del magistrale controllo che detenevo sui miei movimenti grazie al chakra impastato sotto i piedi, a tentare di infliggere un primo devastante colpo al volto del ragazzo, portando avanti il domito destro e spingendo energicamente sulla giuntura con la mano sinistra. A quel punto, i due lupi da me evocati avrebbero completato la manovra di accerchiamento e sarebbero partiti all'assalto dai due lati, tentando di azzannarlo alle braccia e, con lo slancio, trascinarlo a terra dove lo avrebbero trattenuto infierendo più volte con le loro fauci. Sarebbe stato in contemporanea al loro agire che, volendo restituire pan per focaccia, avrei spalancato anche le fauci, irrorate di una particolare patina di chakra spirituale, nonchè venefico, avrei cercato di azzannarlo all'altezza della spalla destra, completando quell'assalto coordinato degno di un vero branco di lupi famelici. Tutto ciò fermo restando che avrei, nonostante l'adrenalina e l'euforia del momento, fatto attenzione a non esagerare nell'infierire e, se avessi notato eccessivi danni accusati dal mio avversario, mi sarei prontamente fermato.



    Riassunto Azioni


    Azioni

    Mantenimento Trasformazione Ibrida - 25
    Velo di Nebbia -10
    Spirito Animale d'ombra x2 -60
    Manto di Chakra pugno silenzioso -20
    Elbow + rincorsa + concentrazione superiore del chakra -18 - 10
    Morso + Tecnica dello spirito animale + Induzione venefica -1 - 18 - 5
    Morso -1
    Morso -1

    Azioni Lupo Alfa:
    Presa -1
    Blocco x3 -3

    Azioni Lupo Beta:
    Presa -1
    Blocco x3 -3

    parametri
    Resistenza: 639 - 18 - 1 - 1 - 1 = 618
    Stamina: 395 - 25 - 10 - 60 - 20 - 10 - 18 - 5 = 247

    Resistenza Alfa: 130 - 4 = 126
    Resistenza Alfa: 130 - 4 = 126

    Maestrie e Abilità
    Combattente ad alta tossicità - II
    Meteoria: Cataclisma (braccia) - I
    Meteora: Stile del Pugno Silenzioso (Muon no Ken) - II

    Metamorfo (Lupo bianco) III° Stadio
    Concentrazione del Chakra
    Concentrazione Superiore del Chakra
    Specializzazione Sensoriale: Udito Fenomenale
    Specializzazione Sensoriale: Olfatto Sopraffine
    Specializzazione Sensoriale: Vista Sovrasviluppata
    Sprigionamento del Chakra
    Enfasi animale

    equipaggiamento
    - Lama retrattile x2 [indossate]
    - Shuriken x2
    - Spada Ossea
    - Filo d'acciaio (5 m)
    - Seras
    - Kobashot
    - Giubotto ninja

    Consumabili
    Scrivete qui

    Conoscenze
    Naturalistiche I
    Orientative e geografiche I

    note
    Spero di essere stato di facile comprensione nel post. In sostanza attacco di Elbow, poi i due lupi tentano di bloccare Seto a terra, ed a quel punto in contemporanea ci sarebbero tre morsi consecutivi da parte di tutti e tre :rosa:

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    1,407

    Status
    Online
    Predatori delle Nebbie
    Seto Akame







    narrato - parlato - pensato - parlato altrui




    La collaborazione con il mio fido compagno strisciante mise a dura prova il mio avversario che tuttavia rispose con rapidità di pensiero e di azione, sottraendo dalle fauci dell’imponente serpente la sua preda. Il mio jutsu di vento si liberò in tutta la sua potenza sul campo di battaglia ma trovò sulla sua corsa quello che si rivelò un efficace tentativo di contrasto da parte di Juza che con un movimento discendente della gamba impattò prepotentemente il terreno, liberando a sua volta una quantità di energia tale da impedire alla mia offensiva di sortire gli effetti desiderati. Il risultato del primo scambio di colpi fu un taglio di lieve entità sul viso dell’uomo lupo e per un attimo sembrò ristabilirsi la calma.


    Ottimo lavoro Wolf..


    Non fui sorpreso dall’abile risposta del mio avversario; d’altronde le sue qualità erano ormai ben note nell’ambiente e le parole di stima del giovane Sakata iniziavano a trovar fondamento dinanzi ai miei occhi.

    Tuttavia il mio primo affondo era mirato proprio a testare il mio concittadino e carpirne informazioni sullo stile di combattimento. La rapidità dei suoi movimenti denotava un’agilità degna di nota e non da meno risultò la potenza fisica dei suoi colpi. Non si era prodigato invece nell’esecuzione di alcun ninjutsu particolarmente sofisticato. Confermando le indicazioni che avevo ricevuto nel rapporto richiesto una volta concluso il nostro esame Chunin, Juza sembrava prediligere lo scontro fisico ed una collaudata collaborazione con il suo branco di lupi. Su questi due cardini avrei dovuto lavorare per escogitare una strategia che ne minasse le potenzialità.


    Ma il mio abile parigrado non intendeva rimanere sulla difensiva. Infatti l’avrei visto eseguire il sigillo della tigre in seguito al quale l’umidità dell’aria sembrò addensarsi per formare un denso banco di nebbia. Conoscevo bene quella tecnica, una delle prime apprese nella mia carriera e facente parte dell’arsenale di jutsu del mio elemento prediletto. Avrei dunque richiamato nei miei bulbi oculari la giusta quantità di energia che mi permettesse di far brillare gli stessi di un rosso vivo e di usufruire del mio potere innato. I miei occhi demoniaci si sarebbero fatti beffa della nebbia, individuando chiaramente la posizione del mio avversario e del suo branco. Mi avrebbero permesso inoltre di notare, dall’altra parte, due nuove entità dalle fattezze lupine.


    Iniziate ad essere un po’ troppi..


    Mentre i primi quattro esemplari sembravano farsi da parte, questi ultimi si aprirono su due lati, nel tentativo di insediarmi su più direzioni. Mi sarei dunque preparato a difendermi dal loro agguato e, vista la piega che stava prendendo la situazione, questa volta non mi sarei risparmiato.

    Juza mi si fece incontro con impeto ma nonostante questo il mio udito sviluppato non riuscì a captare alcun suono dal suo movimento. Avrei dunque sollecitato una gran quantità di chakra, preparandomi a rispondere. L’uomo lupo caricò il suo colpo e non ero intenzionato a conoscerne i risvolti sulla mia pelle. Così divaricai leggermente le gambe per assicurarmi una miglior stabilità sul terreno. Avrei alimentato il chakra richiesto con maggior intensità per poi liberarlo al massimo delle mie capacità, erigendo di fatto un muro di acqua vorticante che mi avrebbe dovuto circondare impedendo al mio avversario di raggiungermi ed allo stesso tempo recargli una fastidiosa insidia.

    Ma i miei problemi non sarebbero finiti lì. Questa volta l’attacco avrebbe coinvolto la prima linea del branco al suo completo. Infatti mi sarei trovato a dovermi sottrarre dalle fauci spalancate dei tre canidi. La loro dentatura non aveva nulla a che vedere in termini di dimensioni rispetto a quella delle mie serpi ma a livello di pericolosità non erano sicuramente da meno.

    Dovevo impedire che il trio mi si facesse sotto così avrei incanalato il mio flusso di chakra verso le mie braccia, protendendole verso l’alto e con un movimento netto e parallelo le avrei portate verso il terreno liberando nella loro corsa una corrente di vento che avrebbe agito da onda d’urto, frapponendosi tra me ed i miei avversari.

    Tuttavia la loro fame di carne non si sarebbe arrestate e sarebbero partiti nuovamente all’assalto. A quel punto, forte della mia affinità con il Suiton, attraverso una coerente richiesta di energia, avrei cercato di assumerne le proprietà. Le mie cellule si sarebbero intrise di quel chakra elementale e una volta venute a contatto con gli affilatissimi canini degli assalitori si sarebbero separate, liquefacendo il mio corpo sul posto e ricomponendomi qualche metro più indietro. Così avrei proseguito per il loro terzo ed ultimo tentativo di addentarmi, procedendo con la stessa quantità di energia e lo stesso procedimento naturale che si rifaceva al liquido del quale mi stavo servendo.


    Ancora una volta Juza ed il suo branco si affidavano alla forza bruta. L’allenamento procedeva a grandissima intensità e gli sforzi necessari raggiunsero un livello da subito molto alto. Questo non poteva che rendermi ancor più soddisfatto della scelta fatta quella mattina. Le sfide e le difficoltà mi avevano sempre stimolato a dare il meglio di me, a crescere ed imparare nuove cose sul mondo che mi circondava e su me stesso. Sogghignai pensando al fatto che la scuola di Kiri aveva tirato fuori ancora una volta un profilo all’altezza della sua rispettabile tradizione.

    Nel frattempo il mio serpentone, vigile su quello che stava accadendo in superficie, si portò, silenzioso e pronto ad agire, sotto al gruppetto dei quattro lupi che erano rimasti in disparte.



    ☞ Resistenza: 350/350
    ☞ Stamina: 386 -25 -18 -50 -10 -18 -18 = 247/450

    ➤ Protezioni
    ◦ Braccio dx : Coprifronte [30/30]
    ◦ Busto: Giubbotto ninja [100/100]

    ➤ Equipaggiamento
    ◦ Lama retrattile (polso dx)
    ◦ 2x spiedi
    ◦ 1x kunai
    ◦ 5x shuriken (polsino dx)
    ◦ 1x shuriken del vento demoniaco (polsino sx)
    ◦ Ricetrasmittente v4000 "Seras"
    ◦ Kobashot

    ✎ Conoscenze
    ◦ Tecniche e del chakra lvl. II
    ◦ Orientative e geografiche lvl. II

    ✯ Maestrie
    ◦ Arte Suprema dell'Acqua lvl. II

    ☠ Azioni
    ◦ Attivazione Magan (supporto) [-25 Stamina]
    ◦ Muro Acquatico + Sforzo Extra Max [-18 -50 Stamina; -4 Slot Acqua]
    ◦ Forte Pressione di Sfondamento [-10 Stamina]
    ◦ Sostituzione Acquatica [-18 Stamina; -4 Slot Acqua]
    ◦ Sostituzione Acquatica [-18 Stamina; -4 Slot Acqua]

    ☠ Slot Acqua: 30 - 12 = 18/30

    ☠ Note:
    Dalla descrizione della tecnica della Sostituzione Acquatica non ho capito se la seconda posso farla in mantenimento o meno. Per adesso ho considerato il costo normale.
    Per quanto riguarda gli Slot Acqua, io ne ho 21 disponibili su un massimo di 30 sbloccabili. Con la maestria dell'Acqua di II livello ne avrei accesso al doppio. Non ho capito se rimane il limite dei 30, anche se a questo punto mi sembrerebbe un po' limitante.

    Per il resto..botte e sangue! :rasengan:



     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,282
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE

    Responso nr. 2


    Attacco - Juza:
    Mantenimento Trasformazione Ibrida
    Velo di Nebbia
    Spirito Animale d'ombra x2
    Manto di Chakra pugno silenzioso
    Elbow + rincorsa + concentrazione superiore del chakra 115+75+9+33+10+10(d20)=252 [scontro tra jutsu] [95/2+30+7(d20)+17=102][d100=24]
    Morso + Tecnica dello spirito animale + Induzione venefica 115+75+10+6(d20)=206 riesce per decisione arbitrale [95/2+20+55/2+10(d20)=105]
    Morso 115+75+19(d20)=209 [fallisce per inferiorità combattiva]
    Morso 115+75+12(d20)=202 [fallisce]

    Azioni Lupo Alfa:
    Presa 95+75+3(d20)=173 [riesce]
    Blocco x2[falliscono]

    Azioni Lupo Beta:
    Presa 95+75+8(d20)=178 [riesce]
    Blocco x2 [falliscono]


    Difesa - Seto:

    Attivazione Magan (supporto)
    Muro Acquatico + Sforzo Extra Max 125+90+42+20+10+10+14(d20)=311 [scontro tra jutsu][35+10+40+20=105]
    Forte Pressione di Sfondamento 124+90+42+6+11(d20)=273 [fallisce per decisione arbitrale]
    Sostituzione Acquatica 125+90+42+10+9+20(d20)=296 [riesce per supremazia combattiva]
    Sostituzione Acquatica [mantenimento]

    Danni:
    Juza://
    Seto:105 -> avvelenato -10 res a turno


    Narrazione Turno:
    Juza attiva la tecnica del velo di nebbia e prova a sfruttare l’effetto sorpresa per attaccare Seto, il quale viceversa sfrutta la sua abilità innata per tenere traccia dei movimenti dei suoi molteplici avversari. Il metamorfo, ignaro di ciò, continua nella sua offensiva affondando un elbow che si schianta su un muro acquatico che ne dissipa interamente la potenza. Successivamente si muove cooperando con dei lupi spettrali evocati poco prima. Innanzitutto riesce a mordere con delle zanne create per l’occasione e per di più avvelena l’Akame immobilizzato fisicamente dai lupi. Successivamente la trasformazione acquatica nullifica totalmente il restante degli attacchi di Juza e del suo branco d’ombra.


    Situazione Finale:



    Commenti Arbitro:
    Allora la forte pressione fallisce perché sostanzialmente hai descritto che lo utilizzi mentre Roy si avvicina e non mentre tenta di azzannarti (quindi hai anticipato il suo attacco) :ans:

    Roy dalle azioni del post i lupi intervengono in contemporanea al tuo primo morso... quindi non capisco poi il bloccox3 :please:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    1,407

    Status
    Online
    Predatori delle nebbie
    Seto Akame







    narrato - parlato - pensato - parlato altrui



    L’attivazione dei miei occhi demoniaci mi garantirono un chiaro ed ampio controllo visivo del campo di battaglia. Riuscì così a rispondere al primo assalto dei lupi, capitanato dal loro capobranco Juza, con una delle tecniche più versatili del mio repertorio, quella del Muro Acquatico. Non fui altrettanto scaltro pochi istanti dopo, quando il mio concittadino riuscì ad eludere il mio tentativo di difesa affondando le sue affilate zanne nelle mie carni, provocandomi un dolore intenso che mi costrinse a trattenere il respiro per qualche secondo. Non ebbi il tempo di curarmene che subito dovetti rispondere a nuove offensive. Fortunatamente la mia abilità nelle arti magiche ed una rapidità di pensiero adeguata mi garantirono un efficacie risposta, evitandomi ulteriori guai.


    Juza, insieme ai suoi fedeli compagni, non si era risparmiato. Le sue mosse apparvero decise e ben ponderate. Mi trovavo di fronte ad uno shinobi di livello e senz’altro meritevole della fama che lo precedeva.


    Quando la situazione tornò a tranquillizzarsi per brevi attimi, una sensazione di tepore lungo l’area della ferita subita si propagò pulsante e fastidiosa. Non riuscivo a capire il motivo di tale sofferenza che andava al di là di una semplice lesione. Dovevo evitare a tutti i costi ulteriori contatti con le sue zanne, le quali sembravano celare pericolose insidie.


    Questo ragazzo sa come si gioca. Se non lo neutralizzo subito, potrei avere la peggio..


    Con il potere del mio Magan potei constatare una grande differenza tra le nostre riserve energetiche. Juza infatti disponeva di un’ingente quantitativo di resistenza mentre per quanto riguarda il chakra, disponevamo grossomodo delle stesse energie.

    I suoi lupi, per quanto non trascurabili, non sembravano rappresentare un grosso ostacolo fino a quel momento. Per di più, dal mio primo attacco, dimostrarono una certa dipendenza dal loro padroncino, fattore che avrei potuto sfruttare a mio vantaggio. Così decisi di focalizzarmi in prima persona sulla di lui figura e con la collaborazione del mio fido serpente avrei potuto impensierire il suo branco. Intendevo colpirli forte e subito.


    Siamo anche noi una squadra caro mio. Facciamogli vedere cosa sappiamo fare!


    Rilasciai il flusso di suiton che manteneva attiva la mia tecnica.

    Avrei dunque sollecitato un’ingente quantità di energia, tale da potermi permettere l’esecuzione di uno dei jutsu più potenti del mio arsenale. Mi sarei disteso in avanti e poggiando le braccia sul terreno avrei spalancato la bocca dalla quale sarebbero dovuti fuoriuscire centinaia di serpenti di svariate dimensioni che si sarebbero librati in aria per proseguire la loro corsa in direzione del mio avversario. Questi avrebbero a loro volta spalancato le loro fauci per restituire il favore al giovane Juza, addentando le sue carni e diffondendo nel suo corpo il loro pericoloso veleno, immobilizzandolo.

    Allo stesso tempo il mio serpente maculato, in agguato sotto al gruppetto di lupi lasciato in disparte, sarebbe emerso famelicamente dal terreno per fagocitare il lupo sfuggitogli pochi istanti prima, ingoiandolo nel suo intestino per poi tornare ad immergersi nel terreno.

    Io, che mi stavo occupando della mia controparte umana, mi sarei prodigato nel materializzare davanti ai miei occhi una serie di piccole sfere di luce per poi spedirle all’indirizzo dell’uomo-lupo, la cui testa doveva risultare scoperta dalla costrizione delle serpi.

    A quel punto il mio serpentone avrebbe rincarato la dose e sbucando ancora una volta fuori dal suo ambiente prediletto, avrebbe puntato Juza sopra di lui, caricandolo con una poderosa testata che l’avrebbe spinto nella mia direzione.

    Prontamente, focalizzando il movimento del ragazzo avrei immagazzinato nella mia cavità orale una discreta quantità di chakra Fuuton e dopo aver portato indietro la nuca, con un movimento secco e deciso avrei espulso verso di lui un mulinello di vento prorompente che nella sua corsa si sarebbe alimentato in termini di intensità, espandendosi per impattare sul mio avversario.

    Le mie riserve energetiche iniziavano a scarseggiare ma non intendevo mollare la presa. Lo scontro si era ormai portato ad un livello altissimo e la mia determinazione si attestò sui massimi livelli. Intendevo onorare le abilità del mio concittadino esponendo al massimo le mie.

    Avrei dunque disperso nell’ambiente parte del mio chakra illusorio, alterando le percezioni dei presenti, dissolvendomi in un cumulo di petali svolazzanti e celando la mia identità nell’illusione. Sarei dunque ricomparso qualche metro alle spalle del kiriano.


    Sorpresa!


    Con l’imposizione dei sigilli di Cinghiale, Cane e Pecora in successione, avrei nuovamente sollecitato il mio flusso di chakra per richiamarlo lungo la mia mano destra ed una volta puntata alla volta di Juza, avrei dilatato il palmo liberando una forte concentrazione di Suiton dai punti di fuga, la quale sarebbe risultata in un potente getto compresso puntato alla schiena del bersaglio.

    In questo frangente il mio serpentone si sarebbe occupato dei due lupi di chakra, eseguendo con la sua enorme coda, due spazzate a mezzaluna parallele al terreno, prima in un senso e poi nell'altro, volte ad allontanarli dall’altro lato del campo di battaglia.

    Tutte le mie azioni sarebbero state accompagnate da un ghigno compiaciuto. Le situazioni difficili mi inebriavano e più colpi subivo, più accresceva in me la voglia di combattere. Juza rappresentava il mio avversario perfetto ed ero sicuro che non avrei mai dimenticato quel nostro pirotecnico scontro.




    ☞ Resistenza: 350 -105 -10 = 235/350
    ☞ Stamina: 250 -20 -35 -10 -18 -10 -18 = 139/450

    ☞ Resistenza Serpente Maculato Terrestre: 590 -10 -5 -1 -1 = 573/600


    ➤ Protezioni
    ◦ Braccio dx : Coprifronte [30/30]
    ◦ Busto: Giubbotto ninja [100/100]

    ➤ Equipaggiamento
    ◦ Lama retrattile (polso dx)
    ◦ 2x spiedi
    ◦ 1x kunai
    ◦ 5x shuriken (polsino dx)
    ◦ 1x shuriken del vento demoniaco (polsino sx)
    ◦ Ricetrasmittente v4000 "Seras"
    ◦ Kobashot

    ✎ Conoscenze
    ◦ Tecniche e del chakra lvl. II
    ◦ Orientative e geografiche lvl. II

    ✯ Maestrie
    ◦ Arte Suprema dell'Acqua lvl. II

    ☠ Azioni
    ◦ Mantenimento Magan (Supporto)[-20 Stamina]
    ◦ Tecnica della Miriade di Serpenti [-35 Stamina]
    ◦ Sfere Lucenti [-10 Stamina]
    ◦ Tecnica della Repressione [-18 Stamina]
    ◦ Tecnica del Dissolvimento Floreale (Supporto) + Torrente Distruttivo [-10 -18 Stamina; -4 Slot Acqua]

    ☠ Azioni Serpente Maculato Terrestre
    ◦ Banchetto! su Kiba [-10 Resistenza] (in contemporanea al mio primo attacco a Juza)
    ◦ Zampillo Sotterraneo su Juza [-5 Resistenza] (immediatamente successivo alle sfere lucenti)
    ◦ Spazzata a mezzaluna con la coda sui lupi di chakra [-1 Resistenza]
    ◦ Spazzata a mezzaluna con la coda sui lupi di chakra [-1 Resistenza]

    ☠ Slot Acqua: 30 -4 = 26/42

    ✎ Note:

    Status: avvelenato -10 res a turno.
    Ho aggiunto +3 stamina visto che la sostituzione acquatica alla fine era in mantenimento (Differenza tra 18 e 15).
    Ho rettificato gli slot acqua.

    Com'è finita poi la questione del Muro Acquatico?


     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Offline
    La mia offensiva fu rapida e decisa, qualcosa però non andò come previsto. Incredibilmente, il ragazzo riuscì a seguire i miei movimenti nonostante la nebbia ed il mio totale silenzio nei movimenti, finendo poi per sfuggire a parte dell'assalto coordinato con i miei lupi d'ombra.

    CITAZIONE
    Siamo anche noi una squadra caro mio. Facciamogli vedere cosa sappiamo fare!

    Spossato ma ancora in grado di combattere, il ninja dagli occhi stranamente mutati nella forma e nel colore, si apprestò quindi a partire al contrattacco insieme al suo serpente gigante e lo fece senza tanti indugi, vomitandomi letteralmente addosso una miriade di serpenti a cui tentai di rispondere impugnando nuovamente la mia fidata spada ossea e cercando di replicare il jutsu fuuton usato con successo pocanzi.

    Shinkūken

    Il mio intento era quello di disperdere ed allontanare da me i serpenti pronti a stringere le loro fauci sulla mia carne. Il pericolo però non era una mia prerogativa, difatti il serpente maculato non perse tempo a partire all'attacco, e furono questa volta i miei due cloni d'ombra dalle fattezza lupesche a cercare di fermarlo. L'intento di uno era infatti spingere via il bersaglio dalla sua portata mentre l'altro provava ad intercettare il muso del rettile con una poderosa spallata, cercando di supportare l'allontanamento dei compagni. Io nel frattempo continuavo a venire bersagliato, questa volta dalle stesse sfere lucenti precedentemente deviate.

    Questa volta non ci andrò piano!

    Dicendo ciò, mi apprestai infatti a scagliare in risposta un Grande Cannone del Vuoto atto a spazzare via quelle lucette. Fu quindi nuovamente un rapido movimento del mio braccio ad incanalare il Fuuton nella mia lama cercando di dare vita al potente jutsu. I due però non volevano saperne affatto di arrendersi e fu questa volta il serpente a puntarmi come bersaglio, mostrandosi intenzionato a darmi un sonoro colpo di muso. L'adrenalina del momento iniziava a dare pesanti effetti e, con un sorriso beffardo dipinto sul mio volto ferale, tentai un rapido balzo verso sinistra atto a farmi uscire dalla traiettoria del tuffo. L'incalzare nemico non avrebbe però minimamente accennato a diminuire, ecco che infatti avrei notato dirigersi verso di me una nuova folata di vento apparentemente devastante. Che fare quindi se non restituire nuovamente pan per focaccia? Ecco che la mia spada fu nuovamente protagonista e catalizzatrice di quella che sarebbe diventato un jutsu del medesimo elemento nemico.

    Gōkūhō

    Qualcosa di assurdo aspettava però i miei sensi, vidi difatti il ragazzo svanire in una tempesta di petali che in un primo momento non seppi spiegarmi. Fu solo grazie ad olfatto ed udito, molto più acuti del normale, che potei percepire la presenza dello shinobi alle mie spalle. Era un avversario decisamente abile ma io non volevo assolutamente permettergli di avere la meglio, voltandomi di scatto tentai quindi di eseguire un particolare e preciso calcio ruotato avente come bersaglio proprio la mano ormai già indirizzata verso di me ed evidentemente in procinto di generare una sorta di offensiva. Avrei fatto in tempo ad evitare di scoprirlo?

    Konoha Toppū

    Il serpente intanto non voleva saperne di lasciar andare i miei lupi e, probabilmente risentito dal trascorso, sfogò le sue ire su di loro, in particolare sui cloni d'ombra che tentarono però la schivata spiccando un salto e provando a scavalcare quell'attacco.


    Riassunto Azioni


    Azioni

    Mantenimento Trasformazione Ibrida - 25
    Mantenimento Spirito Animale d'ombra x2 -30
    Raffica del Vuoto -10
    Schivata -1
    Grande cannone del vuoto + Sforzo - 10 - 25
    Folata della Foglia + Concentrazione superiore + Sforzo - 18 - 10 - 25

    Azioni Lupo Alfa:
    Assist -1
    Salto -1

    Azioni Lupo Beta:
    Spinta -1
    Salto -1

    parametri
    Resistenza: 618 - 1 - 18 - 25 = 574
    Stamina: 247 - 25 - 30 - 10 - 10 - 25 - 10 = 137

    Resistenza Alfa: 126 - 2 = 124
    Resistenza Alfa: 126 - 2 = 124

    Maestrie e Abilità
    Combattente ad alta tossicità - II
    Meteoria: Cataclisma (braccia) - I
    Meteora: Stile del Pugno Silenzioso (Muon no Ken) - II

    Metamorfo (Lupo bianco) III° Stadio
    Concentrazione del Chakra
    Concentrazione Superiore del Chakra
    Specializzazione Sensoriale: Udito Fenomenale
    Specializzazione Sensoriale: Olfatto Sopraffine
    Specializzazione Sensoriale: Vista Sovrasviluppata
    Sprigionamento del Chakra
    Enfasi animale

    equipaggiamento
    - Lama retrattile x2 [indossate]
    - Shuriken x2
    - Spada Ossea
    - Filo d'acciaio (5 m)
    - Seras
    - Kobashot
    - Giubotto ninja

    Consumabili
    Scrivete qui

    Conoscenze
    Naturalistiche I
    Orientative e geografiche I

    note
    Che casino :please:

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,282
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE

    Responso nr. 3


    Attacco - Seto:
    Mantenimento Magan (Supporto)
    Tecnica della Miriade di Serpenti 125+90+42+15+8(d20)=280 riesce per supremazia combattiva
    Sfere Lucenti 125+90+42+6=263 riesce
    Tecnica della Repressione riesce
    Tecnica del Dissolvimento Floreale (Supporto) + Torrente Distruttivo 125+90+42+10+10+11(d20)+9=297 riesce per supremazia combattiva

    Banchetto! su Kiba riesce
    Zampillo Sotterraneo su Juza 130+50+10+10+18(d20)=218 gioco forza [20+80+14(d20)+15(d15)=129]
    Spazzata a mezzaluna con la coda sui lupi di chakra 180+5(d20 riesce per supremazia combattiva
    Spazzata a mezzaluna con la coda sui lupi di chakra 180+20(d20) riesce per supremazia combattiva

    Difesa - Juza:

    Mantenimento Trasformazione Ibrida
    Mantenimento Spirito Animale d'ombra x2
    Raffica del Vuoto 115+75+5+17(d20)=212 fallisce per inferiorità combattiva
    Schivata fallisce per decisione arbitrale
    Grande cannone del vuoto + Sforzo fallisce per decisione arbitrale
    Folata della Foglia + Concentrazione superiore + Sforzo 115+75+17+10+18(d20)= 235 fallisce per inferiorità combattiva

    Azioni Lupo Alfa:
    Assist 95+75+7(d20)=177 fallisce per inferiorità combattiva
    Salto 95+75+19(d20)-5(malus zampillo)=184 fallisce per inferiorità combattiva

    Azioni Lupo Beta:
    Spinta 95+75+10(d20)=180gioco-forza[38+6(d20)=44]
    Salto 95+75+12(d20)=182 fallisce per inferiorità combattiva


    Danni:
    Seto://
    Juza: 40+40+3(d20)+30+40+6(d20)+30+40+14(d20)+10+20(avvelenamento)+15+40+13(d20) + 42 (danni dello zampillo=(129-44)/2(perché si divide tra juza e il lupo)=383
    Lupo d’ombra alfa = 85 (i danni delle spazzate si dividono tra loro)
    Lupo d’ombra beta = 85+42

    Narrazione Turno:
    Seto lancia una manovra offensiva volta sia a colpire seriamente il suo avversario sia ad impedirgli di difendersi adeguatamente. Si rivela vincente perché la miriade di serpenti immobilizza inizialmente il metamorfo, che si ritrova così costretto passivamente a subire il conseguente attacco cioè le palle di luce. Dopodiché il serpente mastodontico, che aveva ingurgitato il povero kiba nella sua sacca stomacale, viene parzialmente fermato dall’intervento del lupo beta, che si rivela più veloce dell’alfa per questione di attimi. La spinta che dà al rettile non è sufficiente per deviarlo e perciò viene travolto insieme al suo padrone. Quest’ultimo viene anche scaraventato lontano dalla tecnica di repressione realizzata magistralmente dall’Akame. Seppur finalmente libero di difendersi il ragazzo lupo non riesce ad agire in tempo contro il torrente distruttivo che lo avvolge e lo danneggia.
    I lupi d’altro canto non riescono a proteggersi dagli attacchi e finiscono per essere colpiti dalla potente spazzata del serpente maculato.< /i>


    Situazione Finale:
    <i>



    Commenti Arbitro:
    Allora la tua difesa roy sfortunatamente viene scardinata dal primo attacco, che ti immobilizza. Di conseguenza poi vieni attaccato dalle palle di luce che ti fanno perdere uno slot azione e così via. Solamente alla fine avresti la possibilità di reagire ma la differenza in riuscita è molto alta.
    Ps: Ho pensato che zampillo e tecnica della repressione siano simultanei, se non lo fossero comunque Juza non potrebbe difendersi data la differenza riuscita ->
    125+90+42+10+16(d20)=283
    115+75+5+13(d20)=208
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Offline

    Accadde tutto molto rapidamente, purtroppo per me non riuscii a rispedire al mittente tutti quei serpenti che mi piombavano addosso ed il loro disturbo mi fu fatale. Colpo dopo colpo fui costretto ad incassare numerosi attacchi prima di potermi liberare della costrizione ed apprestarmi a reagire. Le mie energie stavano lentamente scemando ed era evidente che dovevo decidermi a fare sul serio, non potevo più trattenermi, così stringendo i denti mi risollevai pronto a scattare lesto verso quel ragazzo che si stava dimostrando un vero osso duro.

    Ora vedrai la mia massima potenza!

    Pensai con ferrea determinazione mentre lasciavo che i miei lupi ombra svanissero ed una furia animalesca prendesse una sorta di controllo su di me, concentrai poi il chakra sotto i miei piedi per assicurarmi un controllo dei movimenti più che perfetto e tentai di completare la manovra di avvicinamento al nemico attraverso un particolare jutsu Suiton decisamente versatile.

    Mizu Kamikiri

    Surfando quindi quell'onda che si sarebbe dovuta generare e, completando gli ultimi metri di rincorsa, mi apprestai a dare il via a quella che sarebbe stata probabilmente la mia combo decisiva. Distesi il mio braccio e con quello cercai di investire il mio rivale con il massimo impeto di cui ero capace, ma non mi sarei fermato lì. Forte della mia mobilità incrementata dalla furia che mi pervadeva, ripartìi alla carica cercando di sferrare un colpo di gomito in pieno petto avversario, con il braccio opposto a quello utilizzato poco prima. Al che, cambiando nuovamente arto d'attacco, concentrai una ingente quantità di chakra nella gamba tentando di scaricarla tutta in un ennesimo devastante attacco, pronto infine a cercare di concludere lo scontro con un balzo attò a darmi lo slancio necessario a piombare un'ultima volta sul ragazzo con un devastante calcio in pieno addome, carico di una potenza prorompente moltiplicata dal mio chakra concentrato.

    Al termine di tutto ciò, che ne fossi uscito vincitore o meno, mi sarei lasciato cadere al suolo sfinito, pronto a festeggiare la buona riuscita della mia offensiva finale, o rassegnato alla sconfitta subita per mano di un così abile shinobi.



    Riassunto Azioni


    Azioni

    Mantenimento Trasformazione Ibrida - 25
    Furia della bestia -35
    Lariat + Rincorsa + Concentrazione superiore del chakra + Taglio Acquatico Ascendente (Boost magico) + Sforzo Max - 35 - 10 - 35 - 50
    Elbow + Sprigionamento del Chakra - 18 - 18
    Folata della Foglia + Sprigionamento del Chakra - 18 - 18
    Discesa della foglia + Sprigionamento del Chakra - 18 - 18


    parametri
    Resistenza: 574 - 383 - 35 - 35 - 50 - 18 - 18 - 18 = 17
    Stamina: 137 - 25 - 10 - 35 - 18 - 18 - 18 = 3


    Maestrie e Abilità
    Combattente ad alta tossicità - II
    Meteoria: Cataclisma (braccia) - I
    Meteora: Stile del Pugno Silenzioso (Muon no Ken) - II

    Metamorfo (Lupo bianco) III° Stadio
    Concentrazione del Chakra
    Concentrazione Superiore del Chakra
    Specializzazione Sensoriale: Udito Fenomenale
    Specializzazione Sensoriale: Olfatto Sopraffine
    Specializzazione Sensoriale: Vista Sovrasviluppata
    Sprigionamento del Chakra
    Enfasi animale

    equipaggiamento
    - Lama retrattile x2 [indossate]
    - Shuriken x2
    - Spada Ossea
    - Filo d'acciaio (5 m)
    - Seras
    - Kobashot
    - Giubotto ninja

    Consumabili
    Scrivete qui

    Conoscenze
    Naturalistiche I
    Orientative e geografiche I

    note
    Semplice ed efficace a questo giro...

     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    1,407

    Status
    Online
    Predatori delle nebbie
    Seto Akame






    narrato - parlato - pensato - parlato altrui




    Riversai tutto il mio impeto offensivo sul campo di battaglia e i colpi da me sferrati si rivelarono sufficientemente scaltri e potenti da travolgere il povero Juza, spazzato via dal mio torrente. Intorno a noi l’ambiente era completamente mutato. Il nostro scontro senza esclusione di colpi riflesse parte della sua esplosività su quella radura; gran parte degli alberi che ci circondavano erano stati spazzati via, di altri rimaneva solo il tronco mentre ciocchi di legno giacevano qua e la sul terreno. Quest’ultimo, dapprima coperto da un incolto manto erboso, ne era quasi completamente privo. Un paio di quelli che erano inizialmente grossi massi di roccia non erano nient’altro che pietre dalle varie dimensioni. Esattamente come l’ambiente circostante, anche noi non eravamo più gli stessi di prima. L’arrendevolezza non faceva parte del nostro dna; nessuno dei due sembrava voler cedere vantaggi all’altro, così lo scambio di jutsu diveniva man mano più cruento. Tuttavia eravamo umani e la fatica iniziava ad intervenire e proprio in virtù di questo bisognava richiedere maggior lucidità alle proprie facoltà psichiche.

    Il mio avversario dissolse davanti ai miei occhi i suoi lupi di chakra e le sue intenzioni offensive mi furono preannunciate dai miei occhi demoniaci per poi essere confermate dal suo tono sicuro e minaccioso poco dopo. Le riserve di chakra di entrambi non permettevano ampi margini di manovra, così mi preparai a difendermi da un attacco nel quale, da sua espressa dichiarazione, avrebbe concentrato tutta la sua energia.


    Adesso bassa parlare Wolf..è ora di farla finita.


    Aguzzai gli occhi per concentrarmi maggiormente su quello che mi circondava, determinato ad avere la meglio in uno scontro duro e vero. Il momento del verdetto finale si stava inesorabilmente avvicinando e se all’inizio l’unico obbiettivo era quello di testare le proprie capacità, ora la vittoria era divenuta un fatto di principio.

    Alimentai il mio flusso circolatorio del chakra, aumentandone l’intensità di scorrimento e richiedendone una grande quantità. Facendo affidamento al mio elemento prediletto, avrei concesso a quell’energia di mutare il mio stesso corpo, preparandomi all’affondo frontale del giovane Juza, il quale coprì la distanza che ci separava con un jutsu suiton del quale conoscevo il funzionamento. A quel punto, in seguito alla sua distensione del braccio, l’impatto che avrebbe ricercato si sarebbe materializzato in una liquefazione del mio corpo con la quale mi sarei distanziato quanto più possibile.


    MIZU KAWARIMI!!!!!!!!


    Stavo ormai imparando a conoscere il suo stile di combattimento ed era arrivata l’ora di sfruttare, quanto avevo carpito, a mio vantaggio. Mantenere le distanze dall’uomo-lupo risultava sempre la scelta migliore e avrei continuato a farlo in qualsiasi occasione mi fosse concesso.

    Sarei quindi tornato alle mie fattezze, mantenendo però in circolo l’energia necessaria per il mantenimento della tecnica. Un’altra cosa che avevo notato di quel ragazzo era che il suo primo colpo non era mai l’ultimo, bensì si esibiva in una combinazione di attacchi, uno più pericoloso dell’altro. A quel punto avrei riconosciuto la tecnica utilizzata qualche istante prima e ancora una volta la proprietà cellulare dell’acqua mi sarebbe corsa in aiuto. Mi sarei dunque disgregato e avrei nuovamente provato a guadagnare del terreno.

    Il terzo attacco mi venne suggerito dalla mia arte oculare che ne captò le intenzioni. Non dovevo sottovalutare le abilità del mio avversario né tantomeno la sua intelligenza. Una stessa difesa poteva risultare un rischio per me; conoscevo i limiti della mia tecnica e qualora Juza li avesse colti, mi sarei ritrovato in seri guai. A quel punto, nel pieno rispetto delle mie scarse riserve di chakra, avrei fatto ricorso ad un jutsu accademico, elementare quanto efficacie nei risultati. Con la giusta sollecitazione del mio flusso energetico e con l’ausilio dei sigilli opportuni, avrei indirizzato dei sottili fili di chakra ad un ciocco di legno che giaceva sul terreno a pochi passi da me e non appena questi avessero aderito alla superficie, in concomitanza dell’ormai imminente jutsu della scuola della Foglia, avrei fatto scattare l’illusione, prendendo il posto di quel pezzo di legno, il quale avrebbe subito istantaneamente la potenza del mio avversario.


    Kawarimi no Jutsu!!


    I flussi di chakra apparivano quantomai fievoli agli occhi del Magan, grazie al quale stavo riuscendo a fronteggiare con onore quel combattimento. Potevo esser fiero dei geni che la mia famiglia mi aveva trasmesso e la mia capacità nel controllarli, mi dava ancora più stimolo nel migliorarmi per scoprirne eventuali ulteriori poteri a me ancora sconosciuti.

    Juza non si dava però per vinto e ripartì alla carica dando fondo alle sue ultime riserve. Optò nuovamente per un approccio fisico e ormai privo dell’assistenza del suo branco, ennesima indicazione di quanto quella battaglia ci avesse impegnati. Il mio occhio sarebbe andato alla ricerca di un nuovo oggetto utile per la reiterazione del mio precedente jutsu, attivato dagli stessi sigilli. Una volta individuato un ciocco idoneo, avrei atteso l’istante immediatamente precedente all’impatto per attivare nuovamente la sostituzione magica grazie all’identico meccanismo avvenuto poco prima.

    I miei jutsu magici si erano dimostrati efficaci fino ad allora contro il mio concittadino, sia nelle fasi offensive che in quelle difensive. Fino a quel momento mi ero esibito in tecniche dalle variegate forme e sfaccettature ma in quel caso avrei pensato esclusivamente ad una cosa: difendermi al meglio dai feroci colpi dell’uomo-lupo. Mi sarei concentrato quindi su me stesso, mentre il serpentone sarebbe rimasto ad osservare quanto stava accadendo.



    ☞ Resistenza: 235 -10 = 225/350
    ☞ Stamina: 139 -20 -18 -50 -18 -5 -5 = 23/450

    ☞ Resistenza Serpente Maculato Terrestre: 573/600


    ➤ Protezioni
    ◦ Braccio dx : Coprifronte [30/30]
    ◦ Busto: Giubbotto ninja [100/100]

    ➤ Equipaggiamento
    ◦ Lama retrattile (polso dx)
    ◦ 2x spiedi
    ◦ 1x kunai
    ◦ 5x shuriken (polsino dx)
    ◦ 1x shuriken del vento demoniaco (polsino sx)
    ◦ Ricetrasmittente v4000 "Seras"
    ◦ Kobashot

    ✎ Conoscenze
    ◦ Tecniche e del chakra lvl. II
    ◦ Orientative e geografiche lvl. II

    ✯ Maestrie
    ◦ Arte Suprema dell'Acqua lvl. II

    ☠ Azioni
    ◦ Mantenimento Magan (Supporto)[-20 Stamina]
    ◦ Sostituzione Acquatica + Sforzo Extra Max [-18 -50 Stamina; -4 Slot Acqua]
    ◦ Sostituzione Acquatica [-18 Stamina; -4 Slot Acqua]
    ◦ Tecnica della Sostituzione [-5 Stamina]
    ◦ Tecnica della Sostituzione [-5 Stamina]

    ☠ Azioni Serpente Maculato Terrestre


    ☠ Slot Acqua: 26 -8 = 18/42

    ✎ Note:

    Status: avvelenato -10 res a turno.
    In entrambe le sostituzioni acquatiche cerco di distanziarmi del massimo (4 metri)



     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,282
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE

    Responso nr. 4


    Attacco - Juza:

    Mantenimento Trasformazione Ibrida
    Furia della bestia
    Lariat + Rincorsa + Concentrazione superiore del chakra + Taglio Acquatico Ascendente + Sforzo Max 128+75-15(abiti appesantiti)+17+15(furia della bestia)+11(boost magico)+20+14+19(d20)+10(maestria cataclisma)=294 fallisce per inferiorità combattiva
    Elbow + Sprigionamento del Chakra 128+75+9+15+12(d20)-15+10=234 fallisce per inferiorità combattiva
    Folata della Foglia + Sprigionamento del Chakra 125+75+15-15+10+10+3(d20)=223 fallisce per inferiorità combattiva
    Discesa della foglia + Sprigionamento del Chakra 125+75+15-15+10+11+16(d20)=237 fallisce per inferiorità combattiva


    Difesa - Seto:

    Mantenimento Magan (Supporto)[-20 Stamina]
    Sostituzione Acquatica + Sforzo Extra Max 125+90+20+10+42+9+13(d20)=309 riesce per supremazia combattiva
    Sostituzione Acquatica 125+90+42+10+9+2(d20)=278 riesce per supremazia combattiva
    Tecnica della Sostituzione 125+90+42+2+8(d20)=267 riesce per supremazia combattiva
    Tecnica della Sostituzione 125+90+42+2+20(d20)=279 riesce per supremazia combattiva

    Danni:
    Juza: 20 per avvelenamento
    Seto: //


    Narrazione Turno:
    Juza, dopo aver subito numerosi attacchi senza possibilità di difendersi, si rimette in piedi e decide di lanciare un ultimo assalto per vincere quell’incontro sofferto. Dall’altra parte l’Akame, forte del vantaggio ottenuto fino a quel momento, si impegna ad attuare una strategia conservativa volta a stancare il più possibile e definitivamente il suo avversario.
    Così Juza si lancia all’attacco a cavallo di una tecnica suiton ma Seto riesce a schivare il colpo sfruttando intelligentemente la sostituzione acquatica. Lo stesso accade anche per il colpo successivo.
    Dopodiché le altre offensive del metamorfo vengono agilmente evitate per mezzo della tecnica accademica della sostituzione. Dopo l’ultimo colpo rivolto all’aria il ragazzo dai capelli bianchi cade a terra svenendo per gli sforzi e per il veleno in circolo. Ora quel ragazzo ha bisogno di cure e soprattutto di un antidoto!



    Situazione Finale:
    Juza k.o.


    Commenti Arbitro:
    Fatemi l’ultimo giro di post e vi assegno l’exp :sisi:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    1,407

    Status
    Online
    Predatori delle Nebbie
    Seto Akame








    narrato - parlato - pensato - parlato altrui




    Riuscì a sentire il rumore del legno infranto in mille pezzi dal potente colpo del mio avversario. Affannato e decisamente a corto di energie, smorzai il flusso di chakra che irrorava i miei bulbi oculari, le quali iridi tornarono al loro violaceo naturale. Con la coda dell’occhio vidi Juza lasciarsi cadere sul terreno, anch’egli stremato dall’estenuante sfida che ci aveva coinvolto e, complice il circolare del veleno iniettatogli dalle mie serpi, perse i sensi. Mi accasciai a mia volta poggiando il ginocchio sinistro ed il pugno opposto sul terriccio di quel lembo di terra nei dintorni della cinta muraria del villaggio. Il teatro del nostro scontro aveva subito di riflesso i risvolti del combattimento e quella piccola radura nel bel mezzo della selva di Kiri, dapprima verdeggiante, ora era pressoché spoglia di qualsivoglia forma di vegetazione.


    Abbiamo fatto un bel casino qui...


    Con una prolungata pressione del tastino posto sul Seras mi misi in collegamento con la base operativa e riprendendo pian piano il controllo del fiato, inviai la mia richiesta.


    S..Sono Seto Akame.. *gasp* *gasp* ..mi t-trovo con Juza W-Wolf.. *gasp* ..ho bisogno di una cellula medica alle porte del villaggio, il r-ragazzo necessita di cure..e di un antidoto comune.. *gasp* *gasp*


    Così appoggiai anche l’altro braccio sul terreno e incanalai quanta più aria possibile e con un ultimo grosso sospiro, facendo leva al suolo, mi rimisi in piedi. Con le mani cinsi i miei fianchi e sollevai istintivamente lo sguardo verso il cielo. Questo era sgombro ed un tiepido sole troneggiava ben alto, spettatore silente di un cruento scontro tra due delle leve più promettenti della Nebbia. Ripensai brevemente a quanto accaduto in quel concitato lasso di tempo. Juza si era rivelato fin dall’inizio uno shinobi conscio dei suoi mezzi, scaltro nel leggere le situazioni, agile e potente nelle sue azioni ma soprattutto determinato. Non solo ebbi la conferma che la sua fama fosse giustificata, pensai che questa fosse sin riduttiva. Il suo stile di combattimento contava su una stretta connessione con il suo branco di lupi la quale si traduceva in iniziative imprevedibili e coordinate. Per di più, il suo innato metamorfismo gli garantiva ulteriore forza, incrementandone la pericolosità oltre alle doti fisiche. Si trattava dunque di un ninja di livello indiscutibile.

    Mi avvicinai dapprima al mio imponente serpente maculato ancora vigile, con i suoi occhi vitrei, sul campo di battaglia. Poggiai una mano sul suo manto massiccio e incrociai il suo sguardo.


    Ottimo lavoro, caro mio. Ahimè non è ancora l’ora del pranzo, lascia andare quel lupo. I nostri avversari si sono battuti con onore e gli dobbiamo rispetto. La prossima volta potrai farne ciò che desideri.


    A quel punto l’intimorente rettile chinò il suo capo verso il suolo e, una volta aperte le sue fauci, il povero Kiba fuoriuscì da queste per adagiarsi al terreno ricoperto dei succhi che abitavano le interiora del suo predatore. Con una pacca congedai il mio compagno che scomparve in una nuvola di fumo.

    Quindi mi diressi verso il mio concittadino. Sul corpo riportava ferite superficiali e qualche piccolo foro in punti non vitali, dovuti ai morsi dei piccoli serpenti che avevano iniettato il loro veleno. Fui rammaricato del fatto che le mie energie residue non fossero sufficienti a permettermi un intervento mediante i jutsu del mio clan. Tuttavia il battito del ragazzo, constatato attraverso una leggera pressione sul suo collo, non destava particolari preoccupazioni. Osservai dunque i suoi lupi che lo circondavano preoccupati.


    Non so se riuscite a capirmi. Porterò Juza alle porte del villaggio dove ci raggiungerà una cellula medica. Si prenderanno cura di lui e tornerà come nuovo in breve.


    Così mi caricai l’uomo-lupo, tornato alle sue fattezze, sulle spalle a cavalcioni e mi incamminai verso le porte di Kiri. Il tragitto fu breve e nel mentre lo stesso Wolf sembrò iniziare a riprendersi. Una volta arrivato a destinazione avrei atteso l’arrivo dei medici richiesti e non appena ripresa piena coscienza mi sarei a lui rivolto per un congedo.


    Hai combattuto alla grande Wolf. Mi hai insegnato la forza della collaborazione e a non chinare mai il capo. Se l’accademia continuerà a istruire ninja del tuo calibro, il nostro villaggio avrà un gran futuro davanti. Grazie di tutto, Juza.


    Con un sorriso carico di speranza e soddisfazione mi sarei incamminato verso casa, pronto a concedermi del meritato riposo e ancor più deciso a proseguire il mio percorso. Preziosi e stimolanti insegnamenti avevo aggiunto al mio bagaglio quel giorno, oltre ad un singolare e rispettabile branco di amici.



    Che dire..allenamento fantastico! Ho capito e imparato un sacco di cose che mi saranno fondamentali nell'immediato futuro. Mi aspettavo fosse così dall'inizio e forse ha anche superato le mie aspettative. Grazie per la disponibilità Roy e Steg! :minato:

    Chiedo la conferma per lo sblocco dei seguenti Achievements:

    CITAZIONE
    Nome: Scontro tra compatrioti
    Requisito: Sconfiggere un PG avversario avente la stessa provenienza del proprio PG
    Ricompensa: 70 exp o 1500 ryo [Aumento taglia: +800]

    CITAZIONE
    Nome: Affaticato a bestia
    Requisito: L'aver sconfitto uno o più nemici con l'uso di abilità o tecniche con danni continuativi
    Ricompensa: 35 punti exp o 350 Ryo

    CITAZIONE
    Nome: Tristo Mietitore --> responso 3
    Requisito: Hai eseguito 4 azioni offensive nel turno e tutte e 4 hanno danneggiato lo stesso avversario.
    Ricompensa: 45 exp o 1000 ryo [Aumento taglia: +400]


     
    .
17 replies since 15/7/2021, 20:25   1693 views
  Share  
.