Organizzazione per [b] tales of god, cues of blood

Per Seto, Jet, Zyl e Cagne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    1,407

    Status
    Offline
    JeTClouD Zyliath Cagnellone

    Ragazzi apro il topic per discutere delle parti organizzative della missione.


    Per quanto riguarda le due possibilità che ci offre Sun:

    CITAZIONE
    Cosa volete fare? Andare a fare domande ai sospetti? Ricontrollare i luoghi del delitto?

    La mia idea è quella di dividerci in due gruppi da due e tenerci in contatto con il Seras.

    Il gruppo che si occuperà di parlare con i sospetti potremmo essere io e Zyl. Lui ha le conoscenze Oratorie e Popolari che ci tornano sicuramente utili ed io con il Magan posso cogliere intenzioni e stati d'animo degli interrogati.

    L'altro duo sarà quindi composto da Jet e Cagne, che con le Naturalistiche, Geografiche e militaristiche, fate anche voi un bell'assortimento per scandagliare i luoghi del delitto.

    Come vedete ho basato la scelta sulle conoscenze ed è anche un buon mix tra esperienza dei pg ed abilità.
    Io e Zyl copriamo 4 elementi, ci sfugge solo il Raiton.
    Voi tra Mokuton, Metamorfismo e statistiche ben bilanciate, oltre all'attrezzatura di Azibo, andate alla grande.


    Ditemi la vostra a riguardo, ovviamente la mia vuol'essere solo una proposta e sono aperto ad ascoltare le vostre.

    :kuma:

    Edited by ¬Seto - 21/6/2021, 19:47
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    1,407

    Status
    Offline
    Ho postato.

    Ho lasciato spazio a voi per la definizione del piano, dando solo una mia idea.
    Così non ci saranno problemi in caso a qualcuno di voi vengano idee diverse :sasa:
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ishivar's Warriors
    Posts
    2,776

    Status
    Offline
    Va benissimo per me analizzare i luoghi dei delitti adesso magari chiedo qualche info via MP e poi inizio a mettere giù il post. Intanto stasera lo inizio con la parte del viaggio :)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    1,407

    Status
    Offline
    Aggiornamenti sull'andamento della missione:

    - Da quanto riferitoci dai master, la dottoressa Ayako non ci da alcun motivo di sospettare ulteriormente di lei (nessuna emozione o intenzione particolare rivelata con il Magan).
    - Azibo lascia il posto ad Hiro (pg di Tenshi-1 ).
    - Nulla da rilevare dal primo luogo del crimine.


    Per il proseguo:

    - Yuugi ed io continueremo il nostro giro di "interrogatori". Si pensava di procedere con padre e figlia, tralasciando per il momento il botanico.
    - Haruki e Hiro proseguiranno il loro tour delle vittime.

    L'idea è quella di comunicare gli esiti degli step di volta in volta tramite il Seras.

    Edited by ¬Seto - 22/7/2021, 19:01
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    1,407

    Status
    Offline
    Ho lasciato a Yuugi, in quanto capo squadra, decidere cosa comunicare ad Haruki ed Hiro e di decidere ruolisticamente la nostra prossima meta (che in realtà abbiamo già concordato sul discord).
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    1,407

    Status
    Offline
    Ci troviamo davanti alla casa di Otamu, il terzo sospettato.

    Io e Zyl, accompagnati da Norio, entreremo dalla porta principale e verremo accolti dal proprietario, come descritto dal post in missione.
    Siamo d'accordo che Haruki e Hiro ci raggiungeranno sul posto.

    Tenshi ci ha passato una planimetria della casa da cui possiamo evincere punti di ingresso e vie di fuga.




    Con il potere del mio Magan individuo a grandi linee energie e stati d'animo dei presenti.

    1. L'uomo (come descritto nel posto) ha una potenza degna di nota

    2. La presenza nella stanza 1 è molto potente sia in termini di stamina che di resistenza, è rivolta verso la porta aperta che porta all'ingresso e denoto in lei uno stato di allerta, determinazione e preoccupazione

    3. Nella stanza 2 vedo una ragazzo con stamina e resistenza bassissimi, allettata e con bende sugli occhi, in preda a paura, rassegnazione e sconforto



    Organizziamoci pure su come procedere. Se ci sono rilevanti considerazioni/aggiornamenti da tenere in conto, scriviamoli qui in modo da averli in ordine.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Offline
    Scusate per la qui presente intrusione xD Il mio disegno a note pad era un po' scarabbocchioso ma bene o male ci siamo xD
    Dove sono le scale c'è il salotto d'ingresso e le suddette si trovano in fondo tra cucina e stanza 2... Ma cambia poco nella sostanza xD
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    633
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roy90 @ 24/7/2021, 17:30) 
    Scusate per la qui presente intrusione xD Il mio disegno a note pad era un po' scarabbocchioso ma bene o male ci siamo xD
    Dove sono le scale c'è il salotto d'ingresso e le suddette si trovano in fondo tra cucina e stanza 2... Ma cambia poco nella sostanza xD

    Già mandato il disegno su discord, thanks for le tue arti da picasso
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Offline
    :giova2:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    761

    Status
    Anonymous
    Espongo qui quello che vorrei fare:

    - Haruki entra nella stanza della ragazzina cieca tramite la tecnica del nascondersi nella roccia, per poi utilizzare la sospensione del deserto portandola fuori dalla finestra e consegnandola alle guardia di Otara.

    - Successivamente, utilizzerà il movimento del cuore della terra per far abbassare il livello del terreno sotto la casa, in modo da non dare possibili fughe al nemico

    - Iniziano le danze con le radici sotterranee per bloccare tutti i nemici e stritolarli.

    La stanza della ragazzina è chiusa da entrambe le parti, quindi mi sembra un ottima idea, quantomeno per riuscire a portare via la ragazzina. Ovviamente avviene tutto dopo le azioni di Seto e Zyl, che dovranno capire ciò che realmente sta succedendo li dentro.
     
    .
9 replies since 21/6/2021, 10:35   146 views
  Share  
.