Sfidare il più forte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,531

    Status
    Offline
    I giorni del mio stazionamento a Konoha erano ormai nuovamente in via di conclusione, mancava poco al mio rientro a Kiri ed all'inizio di quella nuova fare della mia carriera come Chunin e membro dell'OSU, prima di ciò però c'era ancora qualcosa che volevo fare.

    Ne sei sicuro ragazzo?

    Le parole di Mistgun mi raggiunsero proprio mentre mi apprestavo ad inviare le due missive, ciò che stavo per fare non era saggio, ma dentro di me ne avevo bisogno. Brillantemente promosso all'esame, vittorioso con netta superiorità in diversi scontri, considerato tra i neo chunin più forti presenti in quel frangente, ma miseramente sconfitto ben due volte da Jiren Sakata. Dovevo capire la mia forza e se era vero quanto fossi superiore agli altri, e per farlo dovevo sfidare altri due dei neo promossi, due di quelli che, ascoltando i commenti degli spettatori, potevo identificare come i più adatti a quella mia prova di forza: Seto Akame, promosso come me durante la prima prova, e Kioshi Jiki, mio vecchio rivale a quanto pare molto migliorato.

    Si... Ne sono sicuro...

    Diedi quindi le missive all'addetto consegne che si mise subito in moto per raggiungere i due destinatari. Le due erano molto simili, l'unica differenza stava nel fatto che, al contrario di Seto, Kioshi avevo già avuto modo di affrontarlo in passato, nel suo caso mi limita infatti a chiedere una sfida per valutare quanto fossimo cresciuti.

    CITAZIONE
    Il mio nome è Juza Wolf, neo chunin proprio come te. Non ci conosciamo ma ho sentito parlare della tua abilità e prima di lasciare Konoha vorrei sfidarti... Non solo per scoprire chi sia il più forte ma anche per cogliere una nuova occasione per fare esperienze e, perchè no, conoscere due ormai compagni nella guerra che ci aspetta. Spero accetterai il mio invito e mi raggiungerai tra un'ora al campo d'addestramento D.

    Juza Wolf

    Al che mi apprestai a raggiungere il luogo indicato, insieme ai miei fidati compagni, dove avrei atteso entrambi gli invitati con un misto di nervosismo ed eccitazione.


    Juza Wolf

    ¬Seto sundavr

    Bene, ho finalmente aperto... Piazzata in questo modo su entrambi in modo che sun non può a Seto non va una cosa a tre basta dire che non arriva la lettera o che per qualche motivo Kioshi è impegnato in quel momento. Avuta ora l'occasione di postare e ne ho approfittato al volo :rasengan:


    Edited by Roy90 - 14/5/2021, 08:41
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    1,407

    Status
    Offline
    Sfidare il più forte
    Seto Akame






    narrato - parlato - pensato - parlato altrui




    Passeggiavo lungo le vie del centro cittadino assorto tra i miei pensieri. Gli ultimi giorni erano stati molto intensi e di lì in avanti mi attendevano avventure ben più impegnative che avrei dovuto affrontare con la giusta maturità. Ero ben conscio di poter esservi all’altezza, tuttavia le ultime mosse del nemico avevano destabilizzato anche i più esperti shinobi.

    Le strade di Konoha erano meno trafficate in quel periodo. Una reazione naturale da parte della cittadinanza in seguito agli attentati.

    Intendevo tornare a casa quanto prima, così mi diressi verso il mio alloggio per recuperare le mie cose e partire verso il porto più vicino. I colori, il clima e l’accoglienza del Paese del Fuoco mi piaceva e mi stupì ancor di più in quell’occasione, ma il richiamo della mia cara vecchia Kiri si faceva sentire. Avrei dovuto aggiornare i miei sulla mia promozione, dopodichè mi sarei dovuto rimettere subito al lavoro per migliorare ancora. Durante la prova me l’ero cavata bene ma avevo anche dimostrato evidenti limiti, incontrando peraltro ragazzi oggettivamente più preparati. Il lungo viaggio che mi attendeva per il ritorno mi sarebbe servito per riordinare le idee e pianificare l’immediato futuro.

    Arrivato dinanzi alla struttura che l’organizzazione del torneo ci aveva messo a disposizione, mi diressi verso la mia stanza. Percorsi il ballatoio e notai che nelle immediate vicinanze della mia porta, un funzionario si guardava intorno, come se stesse aspettando qualcuno.


    Seto Akame, giusto?


    Annuì interdetto. Pensai si trattasse di qualche comunicazione inerente alla mia recente promozione o semplicemente di un controllo burocratico per libare la stanza.


    Mi manda Juza Wolf. Dovresti averlo intravisto al torneo.


    Trafficò nella sua borsa ed estrasse una lettera che mi porse.


    Ti manda questa.
    Bene, non ti trattengo oltre. Se hai bisogno di servizi postali, mi trovi all’ingresso del villaggio, siamo a tua completa disposizione.



    Con un balzo, scavalcò il balconcino e con l’ausilio di qualche tetto sparì dalla mia vista.

    Presi la lettera che mi aveva consegnato e la sbustai, estraendone il contenuto e consulatandola.


    CITAZIONE
    Il mio nome è Juza Wolf, neo chunin proprio come te. Non ci conosciamo ma ho sentito parlare della tua abilità e prima di lasciare Konoha vorrei sfidarti... Non solo per scoprire chi sia il più forte ma anche per cogliere una nuova occasione per fare esperienze e, perchè no, conoscere due ormai compagni nella guerra che ci aspetta. Spero accetterai il mio invito e mi raggiungerai tra un'ora al campo d'addestramento D.

    Juza Wolf

    Proprio il mio concittadino, anche lui fresco di avanzamento di grado, desiderava affrontarmi sul posto. L’idea di confrontarmi con lui mi stuzzicava, sinceramente. Nonostante volessi lasciare il prima possibile il Villaggio della Foglia, decisi di incontrarlo. Così ritirai le mie cose e lasciai la stanza nelle stesse condizioni in cui me l’avevano assegnata ed una volta chiusa a chiave la porta alle mie spalle mi diressi verso il campo di allenamento citato nella lettera, chiedendo indicazioni ad alcuni gentili passanti.

    Arrivato sul posto, il neo Chunin mi attendeva, circondato dal suo branco di lupi. Mi feci incontro e una volta faccia a faccia porsi la mia mano.


    Tu devi essere Wolf. Piacere di conoscerti, sono Seto Akame.
    Devo esser sincero, avrei preferito ci incontrassimo tra le nostre mura casalinghe..questo villaggio inizia a stufarmi..





     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    1,407

    Status
    Offline
    uppino
     
    .
2 replies since 13/5/2021, 22:56   115 views
  Share  
.