Elox

Cyborg Livello B - Compagna di Ryuga Senju

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    6brJoQF
    Nome: Elox
    Luogo di nascita: Yu
    Residenza attuale: ??
    Rango: Cyborg di Fury - Mukenin Livello B - Compagna di Ryuga Senju
    Specializzazione: Nintaijutsu - Kunoichi Monaco - Shaolin Elementale (Fuoco e Fulmine) - Combattimento con il Bo e Tonfa metallici

    Storia:
    Tutto ciò che si sa di Elox è che fu addestrata dai Monaci del tempio di Yu, quando ancora i Jashinisti non avevano conquistato il territorio. Il tempio in cui viveva, poiché orfana, fu distrutto durante l'invasione. I Monaci e Kunoichi che l'avevano cresciuta e allenata furono uccisi o sacrificati a Jashin.
    Lei riuscì a salvarsi solo perché si era finta morta dopo che uno dei Jashinisti le aveva strappato gli occhi.
    Riuscendo a percepire l'ambiente circostante grazie alla concentrazione ottenuto dai suoi allenamenti, ebbe la forza di giungere in un villaggio disabitato nei pressi della costa, ma fu trovata da Fury stesso.
    Lui le ridiede la vista e anche un corpo migliore.
    Dal momento in cui divenne cyborg assunse il nome di Elox e da allora segue Fury, in quanto crede fermamente sia l'incarnazione di un dio e per utilizzare il dono dei saggi e le preghiere del suo Onijutsu si ispira sempre a lui.

    Psiche:
    Elox è ormai una criminale psicopatica che ride delle disgrazie altrui. Il trauma delle torture subite dai Jashinisti e dell'eccidio della sua gente le ha lasciato decisamente il segno. Dopo aver ottenuto il corpo da Cyborg da Fury ha deciso di servire la sua causa prendendo come credo ciò che gli disse quando la "salvò" e cioè che era libera dai limitanti precetti che le avevano insegnato. Convincendosi che il pacifismo della sua gente non aveva portato altro che morte, decise che avrebbe usato la sua forza per imporsi sugli altri, solo così crede di poter andare avanti.
    Elox è crudele, ma non le piace torturare i suoi avversari in modi subdoli, forse perché gli ricordano quelle subite da lei. Preferisce imporre la sua malignità nei suoi pugni. Il miglior suono per lei è quello delle ossa rotte dei suoi avversari che continuano ovviamente a subire i suoi colpi anche quando sono oramai k.o.
    E' una gran chiacchierona, ma passa il tempo a fare battute offensive sulla gente a cui vuole dare fastidio.
     
    .
0 replies since 22/4/2021, 22:51   98 views
  Share  
.