La forza della nuova generazione

Seto Akame v Jiren Sakata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    1,407

    Status
    Offline
    La forza della nuova generazione
    Seto Akame






    narrato - parlato - pensato - parlato altrui




    Passavano i giorni tra duri allenamenti, studi e riflessioni. Una dieta sana ed equilibrata e le giuste ore di riposo confezionavano la mia routine. Non desideravo altro che migliorare giorno per giorno. Dopo una dura preparazione però arrivava il tempo dei bilanci. Bisognava raccogliere sul campo i frutti del seminato.

    La padella sfrigolava diffondendo per tutto il pian terreno gli aromi rilasciati dal fresco pescato che io stesso mi ero procurato in una rilassante sessione di pesca mattutina. La allontanai dal fuoco ancora ardente per impiattare dopodichè mi sedetti a tavola. Il momento della cena era per me circostanza di profonda analisi. Nel contemplare il pasto, atto a rifocillarmi delle energie spese durante la giornata, mi lasciavo andare a pensieri riguardanti i miei impegni, alle mie tecniche ed alle possibilità di accrescere le mie conoscenze. Iniziai ad addentare il pesce, che risultava cotto a puntino e liberai la mente.


    È tutto fin troppo calmo. Quasi mi turba..
    Eppure qualcosa si starà muovendo là fuori..chi farà la prossima mossa?



    Ci trovavamo in un periodo storico indubbiamente critico. Le forze stavano organizzando le loro strategie per insidiare il nemico ma con acuto riserbo. La vita al villaggio sembrava scorrer tranquilla ma sapevamo di non poter continuare così a lungo.


    Il tempo è una di quelle variabili che mi ha sempre affascinato. Nonostante tutto il tempo va avanti. Con il tempo tutto ha fine, tranne se stesso. Allora possiamo definirlo il nostro peggior nemico o il nostro più grande amico? Qualcuno potrebbe dire che dipende da come lo si sfrutta..Troppo banale.


    Nel frattempo finì il mio piatto e con un colpo di reni feci vacillare la sedia sulle gambe posteriori e mi allungai le mani fra i capelli, dietro la nuca, dondolandomi.


    Potrei trovare un modo per controllarlo...


    Mi lasciai andare ad una risata.


    Ahahah! Come al solito penso troppo...


    Ristabilì il mio equilibrio riportandomi con i piedi a terra ed allontanandomi dai binari deliranti in cui ogni tanto la mia mente si incanalava. Non v’erano dubbi però che per scoprire se avevo sfruttato bene il mio di tempo avrei dovuto mettermi alla prova.

    Dal rapporto che avevo richiesto al villaggio sulla prima prova del torneo Chunin da poco concluso mi ero fossilizzato sulle gesta degli shinobi che come me erano riusciti ad ottenere la promozione. Pensai che misurarmi contro uno di quei ragazzi, i quali appartenevano dunque al mio stesso rango e di fatto potevo considerarli al mio livello, potesse essere il mezzo più efficacie per valutare la mia crescita. Tra tutti ero rimasto colpito da quanto scritto su Jiren Sakata. Nonostante il suo team si fosse ritrovato in una delicata situazione, con la sua abilità nell’utilizzo del Taijutsu, abbinata alla famigerata abilità innata appartenente al clan Hyuga: il Byakugan, era riuscito a sconfiggere il kiriano Juza, anch’egli promosso. Dagli aspetti sottolineati nel report veniva citata una spiccata determinazione. Si trattava indubbiamente di un profilo di tutto rispetto e in quanto tale pensai rappresentasse il giusto connubio di caratteristiche con il quale confrontarmi in quel momento.


    Durante il mio primo viaggio a Konoha avevo già affrontato uno shinobi locale, che si era rivelato un validissimo avversario, tanto da avere la meglio. La tradizione del Villaggio della Foglia era riconosciuta in tutto il mondo. La volontà del fuoco che ardeva nell’animo dei suoi cittadini contribuiva a formare abilissimi ninja. L’ospitalità riservataci in occasione del torneo non faceva altro che migliorare la mia considerazione di quel Paese.


    Credo di esser giunto ad una conclusione.


    Così mi alzai, sparecchiando il tavolo e spostando i piatti nel lavandino. Mi avviai verso le scale che portavano al secondo piano e una volta salito mi diressi verso il mio studio. Arrivato alla scrivania accesi con un fiammifero la candela di cera rossa, già consumata per metà, la quale illuminò il piano di lavoro. Mi accomodai e presi un foglio da lettera bianco. Immersi dolcemente la penna nel calamaio che ne irrorò la punta di inchiostro. Scossi leggermente per allontanare i residui e procedetti con una scrittura pulita.


    CITAZIONE
    Jiren Sakata,

    Ti invito a Kiri per un allenamento con il quale misureremo le nostre abilità.
    Ci troveremo tra 9 giorni alle porte del villaggio alle 9:30 am.

    Seto Akame

    Piegando il foglio in tre parti lo inserì all’interno di una busta, sigillandola alla chiusura e firmandone l’intestazione.


    Se quello che ho letto su di te è vero, due righe sono più che sufficienti per convincerti.


    L’ora era tarda ed il sole era ormai calato da tempo. Tuttavia volevo esser sicuro che quella lettera partisse nell’immediato il mattino seguente. Così presi il mio giubbotto, adagiai sopra il mio impermeabile e uscì di casa per raggiungere la cabina postale più vicina.



    […]



    Il mattino dell’appuntamento mi svegliai riposato. Mi concessi una sostanziosa colazione e partii in direzione dell’ingresso del villaggio. Intendevo arrivare sul posto con largo anticipo per poter accogliere il nostro ospite e ricambiare per quanto possibile l’ospitalità ricevuta qualche settimana prima. Arrivato nei pressi delle maestose porte di Kiri, salutai con il cenno di una mano le sentinelle di turno e mi spinsi qualche passo oltre, lungo il viale sterrato che portava al porto. Il clima era particolarmente freddo, lo notai pur essendone abituato; la rigidità dell’inverno iniziava a farsi sentire.


    Spero tu ti sia coperto per bene Jiren.







    King Key
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    833

    Status
    Offline
    Oggi mi sono svegliato più tardi del solito, l'allenamento di ieri mi ha particolarmente provato così ho deciso di ignorare la sveglia e rimandare i miei impegni, non così importanti, ad un altro momento.
    Si sentono ancora degli strascichi dell'inverno che ormai dovrebbe essere alla fine, ma l'aria è spesso gelida in contrasto col calore del sole. Quindi non so mai come vestirmi, se pesante o più leggero poichè in un caso ho caldo, nell'altro ho freddo.
    Salto la colazione, dato che ormai l'ora è troppo vicina al pranzo, e mi dirigo per una passeggiata in centro città, nel quartiere più nuovo e moderno di Konoha, con grandi palazzi nuovi e scintillanti, perfetto simbolo della modernità e della nuova economia degli ultimi decenni.
    Qua e la spuntano negozi con prodotti esotici e provenienti da ogni parte del mondo, ormai sempre più collegato grazie alle nuove reti di trasporti. Negozi di abiti provenienti da oltre mare, alimentari con carni pregiate dalle montagne di Iwa, ed ancora altri negozi che espongono diavolerie elettroniche. Mi fermo davanti ad una libreria dove si possono comprare tomi provenienti da ogni parte del mondo, dai volumi più recenti fino a pergamene antichissime. Katsura andava matto per questo genere di cose.
    Un magone mi attanaglia ripensando al mio amico, assassinato davanti ai miei occhi.
    Passo così circa un'ora a guardare le vetrine di quella moderna via commerciale ed arriva l'ora di pranzo, niente di meglio di una bella mangiata di carne alla griglia.
    Entro in un palazzo in cui al quinto piano c'è un ristorante dove so che fanno la formula all-you-can-eat sulla carne grigliata. Appena arrivo al piano sento il mio naso invaso dal caratteristico odore di carne grigliata e mi viene un rivolo di bava alla bocca.

    Voglio esplodere uscito da qui!

    Risparmio i dettagli della mia abbuffata e vi dico solo che esco con gli occhi semi chiusi ed entrambe le mani sulla pancia da quanto mi sono riempito. Ad ogni passo mi viene un po' di nausea per lo sforzo.
    Non faccio in tempo ad uscire che mi raggiunge un Genin, di un paio d'anni più grande di me, che mi sonsegna una lettera sigillata dicendo che arriva da . . . Kiri

    CITAZIONE
    Jiren Sakata,

    Ti invito a Kiri per un allenamento con il quale misureremo le nostre abilità.
    Ci troveremo tra 9 giorni alle porte del villaggio alle 9:30 am.

    Seto Akame

    Seto Akame . . . Era uno dei partecipanti alla selezione dei Chunin ed è stato uno dei pochi ad essere promossi direttamente . . . ci sarà da divertirsi, non l'ho mai visto in azione, sarà un'ottima occasione per affrontare qualcuno di cui non conosco le abilità ma, se è stato promosso direttamente, sicuramente sarà forte ed abile.

    Perfetto, in marcia per Kiri!

    Vorrei correre a casa, ma con tutto quello che ho mangiato mi viene da vomitare solo a pensarci, così mi dirigo verso la mia abitazione a passo moderato. In fretta e furia preparo uno zaino con dei vestiti di ricambio e delle razioni di cibo ed acqua per il lungo viaggio, dopodichè controllo la mia attrezzatura e che sia tutto in ordine.
    Ci metto quasi un'ora a prepararmi per bene e quando tutto è pronto ed arrivo alle porte del villaggio, sono quasi le tre del pomeriggio.
    Il viaggio per Kiri è lungo e devo anche prendere un traghetto, e pagarlo ovviamente, oppure trovare un passaggio gratis, magari offrendomi come scorta contro banditi e pirati vari, un Chunin potrebbe far gola per questo genere di incarichi ed in questo modo ricaverei un passaggio gratis. Spero vivamente che non finisca come l'ultima volta che sono stato in mare come guardia, perchè son rimasto prigioniero quasi un mese!
    Il viaggio procede in maniera tranquilla, incontro qualche viandante lungo la strada, mi accampo la notte dormendo in una tenda di fortuna con un bel fuocherello vicino e ne approfitto per rilassarmi e staccare da tutte le pressioni e preoccupazioni recenti.
    Dopo cinque giorni di viaggio a piedi, in cui me la sono presa molto comoda, fermandomi per ore a rilassarmi in dei bei posti, arrivo finalmente di buon mattino al porto che collega il Paese del Fuoco con quello dell'Acqua.
    Mi dirigo alla bettola più vicina, spesso frequentata da mercanti e barcaioli, in cerca di un passaggio per Kiri, per cui metto bene in vista il mio coprifronte con il simbolo dell'OSU ed entro nel locale.
    Molti marinai stanno già bevendo a quest'ora del mattino, la puzza di alcool e di fumo che pregna il locale in legno stantio mi da quasi alla testa, individuo rapidamente quelli che sembrano essere dei mercanti, decisamente meno rozzi e casinisti dei marinai che tipicamente frequentano la bettola, ma per ora li ignoro.
    Mi avvicino al bancone per parlare brevemente con l'oste.

    Heilà, sai chi di loro è diretto a Kiri? sto cercando un passaggio, magari offrendomi come guardia, sa sono un po' a corto di contanti in questo periodo hehehe.

    Prova con quello, si chiama Gomerin, è un tirchio e se l'unico compenso che chiedi è quello di viaggiare gratis accetterà sicuramente.

    Grazie mille!

    Mi avvicino così al tizio indicatomi dall'oste. Sembra fin troppo elegante per trovarsi in questa bettola. sta parlando sottovoce con altri due uomini, uno alto e massiccio e l'altro basso e tarchiato con un'ispida barba bruna con qualche chiazza di grigiume.

    Gomerin? Mi chiamo Jiren Sakata, so che state cercando una guardia per la vostra spedizione a Kiri, mi offro volontario, l'unico compenso che chiedo è il passaggio fino all'isola.

    Si sono io. . . mi sembri un po' troppo giovane ragazzo!

    Sono un Chunin di Konoha ed un agente dell'OSU!

    Mmmm ma si va bene . . . signori, mi spiace ma ho ricevuto un'offerta migliore, vogliate scusarmi

    Non così in fretta . .. pulce fatti i cazzi tuoi e sparisci

    L'uomo grosso si rivolta verso di me sguainando una sciabola e tenta un affondo diretto al mio petto. Lento, troppo lento. Mi sposto quel tanto che basta di lato ruotando il busto, con la mano sinistra gli afferro il polso che stringe la lama, la mano destra la appoggio alla sua spalla, con un rapido movimento porto la mia gamba sinistra dietro alle sue e spingo sulla sua spalla facendolo cadere, nel contempo gli strappo la spada di mano, la rivolto con degli inutili movimenti coreografici, ma utili per impressionare dei dilettanti e la punto verso quello basso

    Sparite!

    Intimo gettando poi l'arma a terra.
    Gomerin sembra davvero entusiasta della sua nuova guardia, che sarei io. Ma mi viene un dubbio, che mi abbia messo alla prova aizzando quei due? Bah, non ha importanza, l'unica cosa che conta è che ora ho trovato un passaggio.
    Il viaggio in nave dura quattro giorni e, a parte il mal di mare quando la nave oscilla troppo, tutto è filato liscio nella maniera più assoluta.
    Arriviamo al porto alle nove, mezz'ora prima dell'appuntamento con quel Seto. Saluto il capitano ed i marinai con cui ho fatto amicizia e scendo finalmente sulla terraferma.

    Spero tu ti sia coperto per bene Jiren.

    Ahhh così sei tu Sebo, fa freddo si, ma ho idea che ci scalderemo subito.
    Sono già stato a Kiri tempo fa, per la mia prima missione . . . beh non è andata esattamente come previsto, una lunga storia, se vuoi uno di questi giorni te la racconto, sai ho fatto tutto questo lungo viaggio e intendo fermarmi un po' qui!
    Allora Sergio, dove si va?


    Spesso il mio PG sbaglia i nomi le prime volte :asd:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,284
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Scannatevi :hat:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    1,407

    Status
    Offline
    La forza della nuova generazione
    Seto Akame






    narrato - parlato - pensato - parlato altrui





    Il rumore dei passi che si avvicendavano mi preannunciarono l’arrivo di un ragazzino, la cui figura comparve ombrosa in mezzo ai fitti banchi di nebbia per farsi sempre più nitida avvicinandosi. Sulla fronte portava il coprifronte con il simbolo degli shinobi uniti e indossava il giubbotto donatoci con l’avanzamento di grado. Presentava un sorriso stampato sul volto. L’inverno a Kiri è sempre stato particolarmente rigido, soprattutto per chi veniva da climi temperati come quello del Paese del Fuoco e difficilmente capitava di vedere qualcuno che non arrivasse battendo i denti o imprecando per la temperatura proibitiva.


    Ahhh così sei tu Sebo, fa freddo si, ma ho idea che ci scalderemo subito.
    Sono già stato a Kiri tempo fa, per la mia prima missione . . . beh non è andata esattamente come previsto, una lunga storia, se vuoi uno di questi giorni te la racconto, sai ho fatto tutto questo lungo viaggio e intendo fermarmi un po' qui!
    Allora Sergio, dove si va?



    Il suo esordio mi spiazzò decisamente; tanto da impietrirmi per una frazione di secondo e poi scucirmi una sentita seppur breve risata.


    Ahahah! Sei un matto Sakata.


    Mi ricomposi in un attimo. Non ero solito divertirmi davanti anche alle più esilaranti battute ma la genuinità di Jiren appariva unica. Non diedi peso ai suoi errori nella pronuncia del mio nome e ovviamente non mi importava nulla della sua lunga storia. Avevo bisogno di uno sparring partner, non di un amico.


    È un chunin a 13 anni?! Dovrò fare molta attenzione con lui..ha sconfitto Wolf al torneo e dal rapporto che ho letto, sà il fatto suo.


    Era piuttosto protetto e portava con sé una katana, ben riposta nel suo fodero. Un equipaggiamento caratteristico di chi prediligeva uno scontro fisico. Dopotutto proprio con uno stile di combattimento corpo a corpo era riuscito a sopraffare il mio concittadino. Vista la sua voglia di parlare, decisi allora di domandargli qualcosa proprio sull’altro Chunin di Kiri che non avevo ancora avuto occasione di conoscere.


    Cosa mi dici di Wolf? Yuza..ricordi?


    Precisai anche il nome, anche se poteva risultare un elemento poco incisivo per il mio ospite.

    Nel frattempo lo invitai a passeggiare per le vie principali di Kiri per dirigerci verso un posto più isolato che ci permettesse di dare pieno sfogo alle nostre abilità combattive.


    Siete stati molto accoglienti a Konoha..lo sarete altrettanto quando le cose si metteranno male?


    Lo stuzzicai per capire quali fossero i suoi rapporti con il villaggio natale, accennando un sorriso di circostanza che probabilmente avrebbe solo accentuato il mio intento provocatorio.

    Deviai leggermente su un sentiero secondario che portava al luogo da me designato e mi assicurai che Jiren mi seguisse. Dopo qualche minuto arrivammo a destinazione. Una landa desolata, ricoperta da un manto di erba selvatica umidiccia che rilasciava nell’aria il suo forte aroma. Al centro del prato naturale un albero, spoglio delle sue foglie, accompagnato da pochi altri, disseminati nella zona. Una leggera brezza aveva spazzato via parte della nebbia, riducendo allo stesso tempo la già proibitiva temperatura. Il cielo era ricoperto di nuvoloni scuri, alcuni dei quali aleggiavano minacciosi sulle nostre teste.


    giphy


    Direi che qui può andar bene.


    Mi fermai e scrutai il giovane Sakata. L’opportunità di verificare i miei progressi era finalmente arrivata.

    Le buone maniere, soprattutto in battaglia, non mi appartenevano più. Rispettarle mi pareva sempre più come un punto a favore dell’avversario. Tuttavia avevo presentato a Jiren una proposta di allenamento e mi era sembrato da subito un ragazzo meritevole di rispetto. Decisi dunque di aspettare che entrambi ci posizionassimo, a pochi metri l’uno dall’altro.

    La mia cortesia però si sarebbe esaurita lì. Intendevo prendermi l’onore della prima mossa e senza indugiare avrei irrorato le mie iridi di chakra in modo da attivare il gene innato del mio Clan, accedendo al potere degli occhi demoniaci. Rilasciai i freni inibitori che sempre mi tenevano composto e mi affidai all’adrenalina che in me iniziò a farsi spazio. L’opportunità di scontrarmi contro un Chunin di Konoha mi inebriava e mi faceva sentire più che mai vivo e libero.


    Ti pentirai di esser venuto qui oggi, Sakata..


    Avrei sollecitato una grande quantità di chakra, mantenendo il contatto visivo con il mio obbiettivo anche grazie al Magan, per poi liberarla nell’aria concentrata in diversi punti nei quali si sarebbero materializzate una serie di sfere luminose. Con la massima accortezza avrei spinto quei piccoli globi d’energia in direzione del mio avversario, imprimendo agli stessi la mia massima potenza.

    Senza esitare avrei dato continuità alla mia offensiva. Così, facendo ricorso al mio elemento principale ne avrei richiesto l’ausilio, manipolando il mio flusso energetico per richiamarlo lungo le braccia. Avrei divaricato le gambe per prendere maggior stabilità sul terreno e mi sarei esibito nei sigilli di Drago, Tigre e Coniglio in rapida successione. Giungendo verticalmente le mie mani con determinazione avrei rilasciato il mio jutsu: un’onda di Suiton si sarebbe liberata davanti a me, pronta a travolgere il Chunin di Konoha. Avrei immagazzinato una maggior quantità di acqua in quell’esecuzione per evocare una versione più potente della tecnica stessa, che conoscevo già da tempo ma che avevo migliorato proprio in quell’ultimo periodo.

    A quel punto non mi rimaneva che affondare il colpo e passare in qualche modo ad un jutsu di livello superiore. Il principio era pressoché lo stesso. Tre sigilli diversi: Cinghiale, Cane, Pecora. Una nuova richiesta di chakra ma in maggiore quantità. Nuovamente il percorso del flusso avrebbe dovuto seguire lo stesso percorso, concentrandosi però verso la mia mano destra che portai in avanti dilatando il palmo verso il mio avversario.


    Hahonryuu!!!


    Un getto ben più distruttivo del precedente sarebbe partito dai punti di fuga del mio palmo, facendosi forza dell’energia impressa e formando un imponente flusso di acqua longitudinale che come un fiume in piena si sarebbe dovuto abbattere su Jiren.

    Non potevo permettermi di sottovalutare le sue capacità. D’altra parte le sue gesta parlavano per lui. Inoltre, dal rapporto dell’esame che avevo ricevuto, l’aspetto che più mi incuriosiva del suo profilo era sicuramente quello legato alla sua abilità oculare, tanto famosa. Ero sicuro si sarebbe affidato ad essa, proprio come facevo io. Una contrapposizione tra doujutsu rappresentava quasi una sfida nella sfida. E questo rendeva il tutto ancor più stimolante, alimentando in me quell’ebrezza che solo un crudo combattimento poteva darmi.

    Avrei sfruttato quindi uno dei poteri associato al mio Magan. Irrorai ancor più gli iridi per disperdere nell’aria un velo di chakra che si sarebbe esteso a largo raggio intorno a me, permettendomi di materializzare una decina di copie illusorie di me stesso le quali si sarebbero schierate l’una a pochi metri dall’altra. A quel punto avrei testato le abilità del famigerato Byakugan.


    Giochiamo un po’ con i nostri occhi!






    ☞ Resistenza: 300
    ☞ Stamina: 450 -10 -50 -10 -18 -10 = 352

    ➤ Protezioni
    ◦ Testa : Coprifronte [30/30]
    ◦ Busto: Giubbotto ninja [100/100]

    ➤ Equipaggiamento
    ◦ Lama retrattile (polso dx)
    ◦ 2x spiedi
    ◦ 1x kunai
    ◦ 5x shuriken (polsino dx)
    ◦ 1x shuriken del vento demoniaco (polsino sx)
    ◦ Ricetrasmittente v4000 "Seras"
    ◦ Kobashot

    ✎ Conoscenze
    ◦ Tecniche e del chakra lvl. II
    ◦ Orientative e geografiche lvl. II

    ✯ Maestrie
    ◦ Arte Suprema dell'Acqua lvl. I

    ☠ Azioni
    ◦ Attivazione Magan (Supporto) [-10 Stamina]
    ◦ Sfere Lucenti + Sforzo 40 [-10 -40 = - 50 Stamina]
    ◦ Violenta Onda Acquatica (versione potenziata) [-10 Stamina ; -3 slot acqua; +8 slot acqua per 2 turni]
    ◦ Torrente Distruttivo [-18 Stamina; -4 slot acqua]
    ◦ Velo di Chakra Vermiglio (abilità Magan) [-10 Stamina]


    ☞ Slot Acqua
    20 -3 = 17
    8 -4 = 4 (slot temporanei) Ancora 2/2 turni



    Per il conteggio degli slot acqua, mi affido all'esito dell'arbitraggio. Non dovesse concretizzarsi la Violenta Onda Acquatica, modificherò in seguito.

    PS: scusate l'immagine ma non trovavo altro con un minimo di clima simil-kiriano :ukid:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    833

    Status
    Offline
    Seto sembra un ragazzo in gamba, è sicuramente più grande ed esperto di me, potrebbe avere sui sedici massimo diciassette anni. Il suo portamento è di chi è molto sicuro di se e delle sue potenzialità, un ottimo presupposto per un bell'incontro.
    Mi conduce per le vie della grigia e fredda Kiri che già in passato ho potuto "ammirare" se così si può dire. Sarò sincero, non mi piace quasi niente di quel luogo, è umido, grigio, freddo e con gente non troppo cortese. Quando si pensa ad un'isola di solito vengono in mente spiagge bianche o dorate, sole ed acque cristalline.

    Cosa mi dici di Wolf? Yuza..ricordi?

    Come dimenticarsi, un avversario formidabile contro cui ho dovuto faticare non poco per riuscire a portarmi a casa le vittorie. Le due doti fisiche sono sicuramente invidiabili, dalla mia parte ho avuto, oltre ad una buona dose di fortuna, anche un solido addestramento, oltre che ad una predisposizione naturale, all'uso del chakra.
    Chissà questo ragazzo come combatte?

    Oh sì, il ragazzo-lupo. Beh ce ne siamo date ancora un po' ma il risultato non è cambiato. Ho imparato molto dagli scontri con lui, è davvero forte! Spero di imparare ancora di più con te . . . sai non so nulla di te, ma imparerò presto vedrai, ci divertiremo.
    Allora, manca ancora molto?


    Siete stati molto accoglienti a Konoha..lo sarete altrettanto quando le cose si metteranno male?

    Un'affermazione che mi lascia un po' sbigottito e confuso. Si tratta di sarcasmo il suo? oppure lo staff del torneo è stato veramente ospitale? E poi quella frase quasi criptica. Quando le cose si metteranno male . . .
    Beh non ci darò troppo peso.

    Konoha è famosa per la sua ospitalità . . . almeno credo!

    Continuo a seguire il ragazzo, Seto e ci allontaniamo finalmente dalla città. Lo seguo lungo un sentiero che porta ad un vasto prato, poco in lontananza spicca un'albero che sembra quasi morto.
    Ci mettiamo in posizione ad una distanza di circa dieci metri fra di noi, non l'ottimale per il mio stile attuale di combattimento, ma intendo porvi a breve rimedio.

    Direi che qui può andar bene.

    Perfetto, cominciamo allora!

    Byakugan!

    Seto non rimane certo fermo ad aspettare un inchino e nemmeno io. Senza aspettare che mi colga impreparato, mi appresto a premere i miei punti intercostali allo scopo di aumentare discretamente le mie prestazioni fisiche. Con la pressione di questi particolari punti sono in grado di aumentare il mio battito cardiaco e l'apporto di ossigeno nel sangue e quindi a tutto il corpo. In questo modo i muscoli, ma in generale il mio fisico, ottengono più potenza e più rapidità, donandomi una marcia in più.
    Grazie al mio potere oculare sono in grado di vedere alla perfezione il sistema circolatorio del chakra del mio avversario, nonchè il flusso di questa forza mistica peculiare di noi shinobi. Sta utilizzando una tecnica che anche io conosco bene, le sfere lucenti! Difatti vedo il chakra cominciare a materializzarsi in piccoli globi luminosi pronti a scattare verso di me.
    Le mie gambe iniziano già a muoversi, irrorando chakra nel terreno per dare più scatto al mio spostamento grazie alla mia Concentrazione superiore del chakra. Nel contempo, le mie mani vanno a formare il sigillo della tigre, per utilizzare la Tecnica del corpo sfarfallante nel tentativo di dare un notevole aumento della velocità della mia manovra evasiva semplice, ma in teoria efficace: il tentativo è quello di scattare all'indietro quanto più rapidamente possibile per uscire dal raggio d'azione della tecnica che conosco bene. Se la nostra distanza si aggira attorno ai dieci metri, allora uno spostamento all'indietro di almeno sei o sette dovrebbe essere sufficiente ad evitare il colpo.
    Ma la sua offensiva non è certo finita qua, lo vedo compiere dei sigilli molto rapidamente per utilizzare una tecnica che non conosco. Qualsiasi cosa sia ho dalla mia parte la Difesa Assoluta degli Hyuga: la Rotazione Suprema
    Seto rilascia una grande quantità d'acqua pronta ad investirmi e travolgermi, e non starò certo a guardare aspettando di scoprire se la distanza fra di noi è abbastanza per salvarmi o se ne verrò inghiottito.
    Provo a roteare a folle velocità facendo fuoriuscire Chakra da tutti i pori con l'idea precisa di creare una barriera rotante praticamente impenetrabile, in grado di respingere la maggior parte degli attacchi.
    Immediatamente dopo un nuovo attacco acquatico parte dal Ninja di Kiri in mia direzione, la mia strategia difensiva non cambia, mantenere la distanza e continuare con la Rotazione Suprema.
    Il piano è quindi quello di continuare a roteare su me stesso continuando ad erigere la barriera di chakra, per proteggermi da questo nuovo attacco, un'ottima occasione da parte mia per studiare le mie difese.
    E poi qualcosa di inspiegabile. Innumerevoli copie del Ninja appaiono davanti ai miei occhi. Sì, avete capito bene, davanti ai MIEI OCCHI!! Come possono essere ingannati i miei occhi? Deve trattarsi di un hijutsu di moltiplicazione superiore, oppure c'è qualcos'altro che cova nella pentola del Kiriano?

    Jiren

    Resistenza: 300-1-10-10=279
    Stamina: 300-10-5-10-10-10=255

    Azioni:
    -Attivazione Byakugan (supporto)
    -Pressione Punti Intercostali (supporto)
    -Concentrazione Superiore del Chakra (Supporto)
    -Tecnica del corpo sfarfallante (supporto)
    -Schivata all'indietro delle sfere lucenti (potenziata dai supporti precedenti)
    -Rotazione Suprema (difesa al primo jutsu acquatico)
    -Rotazione suprema (difesa al secondo jutsu acquatico)

    Bonus:
    Pressione punti intercostali: Effetto Tonico da Guerra


    Abilità
    Concentrazione del chakra
    Chakra Tagliente (Harichakra)
    Pugno Gentile (Juuken)
    Velo di Chakra
    Conoscenze Anatomiche
    Palmo dei Leoni Gemelli (Juuho Soushiken)
    Concentrazione Superiore del Chakra


    Conoscenze
    Tecniche e del chakra ( II° livello)


    Maestrie
    Combattente Armato I (Spada)
    Guerriero invisibile II Livello: Omicidio Silenzioso

    Note:
    -Se la prima schivata riesce dovrei essere a circa sedici o diciassette metri di distanza da Seto
    -Controllate sempre i miei calcoli :asd:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,284
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE

    Responso nr. 1


    Attacco - Seto Akame:
    - Attivazione Magan (Supporto) [riesce a prescindere]
    - Sfere Lucenti + Sforzo 125+85+42+6+2(d20)+16(sfrozo extra)=276 [riesce per supremazia combattiva]
    - Violenta Onda Acquatica (versione potenziata) [incontrastata]
    - Torrente Distruttivo 125+85+42+9+17(d20)+10=288 [riesce per supremazia combattiva][bersaglio fuori dal raggio]
    - Velo di Chakra Vermiglio

    Difesa - Jiren Sakata:
    -Attivazione Byakugan (supporto) [riesce a prescindere]
    -Pressione Punti Intercostali (supporto) [incontrastata]
    -Concentrazione Superiore del Chakra + Tecnica del corpo sfarfallante + Schivata all'indietro 131+80+13+13+14(d20)=251 [fallisce per inferiorità combattiva]
    -Rotazione Suprema [fallisce] [conseguenze delle sfere lucenti]
    -Rotazione suprema 131+80+9+9(d20)-15(vestiti bagnati)=214 [fallisce per inferiorità combattiva]

    Danni:
    Seto
    Jiren: 15+40+12(d20)+20+40+1(d20)+10(maestria) = 138


    Narrazione Turno:
    Inizialmente entrambi i ragazzi spendono qualche secondo per potenziarsi ed attivare le rispettive capacità innate, ossia ben due doujutsu! Una battaglia di occhi speciali ha così inizio. Seto Akame, senza troppi convenevoli, decide di attaccare per primo con una interessante combinazione di ninjutsu Jiren Sakata. Delle sfere di luci raggiungono il demone bianco che non fa in tempo a muoversi di una manciata di metri che viene colpito in pieno. Dunque si ritrova costretto a chiudere le palpebre, totalmente impossibilitato a sfruttare in comseguenza la sua difesa perfetta. Per questo motivo la violenta onda acquatica lo raggiunge e lo investe sbalzandolo di circa cinque metri. L’Akame successivamente attiva il torrente distruttivo, ovvero un jutsu suiton, al fine di chiudere il match in un battibaleno ma per sua sfortuna la tecnica si ferma a qualche metro di distanza dal Konohano, il quale non può far meno che ringraziare qualche angelo nel cielo.
    Una moltitudine di copie speciali sugella la fine del primo round che mette in chiaro le capacità magiche superiori del ragazzo dagli occhi rossi.



    Situazione Finale:
    Jiren a 15 metri da Seto.


    Commenti Arbitro:
    Allora il torrente fallisce perché sostanzialmente Jiren è riuscito a muoversi qualche metro durante la schivata e in più è stato sbalzato via dalla violenta onda acquatica.
    Attacco a King
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    833

    Status
    Offline
    Al ragazzo di Kiri improvvisamente si tingono gli occhi di un color rosso intenso ed il flusso del suo Chakra cambia vistosamente. Mi accorgo immediatamente che la rapidità dei suoi Ninjutsu è superiore alle mie doti combattive. Riesco a scansarmi di poco, non abbastanza da evitare i globi lucenti indirizzati contro di me. Mentre balzo indietro vengo colpito dalle sfere abbaglianti che mi accecano momentaneamente. Non avevo mai subito questa tecnica che anche io padroneggio, ma ero sicuro che non sarebbe andata ad intaccare la mia superba dote oculare.
    mentre tutto si fa bianco avverto un moderato dolore, come delle scottature evidentemente causate dalle sfere lucenti.
    Mentre riprendo controllo delle mie facoltà visive, avverto una grande pressione ed un dolore più intenso, accompagnato da un freddo gelido e, mentre la vista mi torna, riesco a vedere un torrente d'acqua investirmi e sbalzarmi a qualche metro di distanza dal giovane Kiriano.
    Mi ritrovo a terra inzuppato e dolorante, contro un avversario dalle abilità superiori alle mie.
    Un nuovo attacco acquatico è in procinto di travolgermi e sembra ancora più distruttivo del precedente, ma ormai la nostra distanza è tale da far arrivare solo una tenue ondina ai mie piedi.
    Un sorriso di eccitazione mi si imprime sul volto mentre osservo il mio sfidante, stimolato come non mai da questo combattimento contro un avversario atipico rispetto a quelli incontrati fino ad ora.
    Un vero esperto dei Ninjutsu, specialmente di quelli acquatici per quanto ho potuto vedere fino ad ora. Non so se sia esperto anche di combattimento corpo a corpo ma intendo scoprirlo con le mie prossime mosse.
    Non ho ancora studiato a fondo il mio avversario, ma lui sembra volerci andare subito abbastanza pesante e non mi sorprende che sia stato promosso direttamente nella prima prova, data la sua potenza e rapidità. Ma gli farò presto vedere perchè anche io sono stato promosso direttamente a Chunin.

    Sai Seto, sono davvero felice di aver accettato il tuo invito, sei un avversario straordinario e grazie a questo scontro sto imparando moltissimo! Non sono nemmeno sicuro di poterti mettere in difficoltà da quel che ho visto fino ad ora hehehehe



    Misurarmi con un avversario così forte è un vero stimolo per me, sfruttare la mera forza bruta è inutile con un avversario che ha già dimostrato di essermi superiore da quel punto di vista. Soprattutto se esperto in Ninjutsu in grado di tenermi a distanza e mettendomi in difficoltà dato che il mio punto forte è il combattimento ravvicinato.
    Quello che mi resta da fare è giocare d'astuzia e strategia, provando a sopraffare il mio avversario e ribaltare la situazione in qualche modo.
    Inoltre la situazione si fa ancora più ardua quando ritrovo davanti ai miei occhi circa una dozzina di Seto.
    Analizzo rapidamente la situazione e decido di agire in una maniera un po' stravagante ed ardita, cosa che di solito mi ha portato a prendere un sacco di botte, ma a volte anche a cavarmela egregiamente.
    Come in precedenza decido di dare maggior potenza alla mia prima offensiva fisica, se così la vogliamo chiamare.
    Sfrutto la Tecnica del corpo sfarfallante unita alla concentrazione superiore del chakra per dare un forte impeto e vigore alla mia azione combinata ad esse. Il chakra inizia a scorrere copioso in tutto il mio corpo, soprattutto negli arti inferiori, dandogli maggior vigore ed una marcia in più. A questo punto provo ad usare la difesa assoluta dello stile Hyuga, ma in maniera un po' originale: la Rotazione suprema
    Mentre il mio corpo inizia a roteare, potenziato dalla mia combinazione di tecnica e abilità, allargo entrambe le braccia e, con un semplice gesto del pollice, sparo il meccanismo di aggancio del mio kobashot.
    Il tentativo è quello di utilizzare i 50 metri di filo metallico, uniti alla rotazione suprema, per andare a colpire tutti i Seto che mi si parano dinnanzi. Più che colpire si tratta di un tentativo di immobilizzarli e legarli tutti assieme, come una sorta di stretta d'acciaio ma eseguita in maniera molto più efficace, almeno per Jiren. Inoltre, in questo modo, nel caso sia uno solo e gli altri cloni illusori, scoprire, ed immobilizzare l'originale. Ma non è finita qua, dato che il mio chakra già sta scorrendo attraverso ogni foro del mio corpo, decido di irradiare il filo metallico con il mio Chakra Tagliente per danneggiare Seto nel caso in cui riesca ad avvolgerlo con il filo grazie al mio stratagemma. Oltre all'eventuale conseguenza violenta della rotazione di Seto attaccato al cavo. Spero proprio di riuscire nell'impresa solo per vedere come va a finire, ma il ragazzo è forte, molto forte.
    Così tento di usare la mia mossa più efficace per provare a chiudere in fretta l'incontro: La Tecnica delle 128 Chiusure. Tento di avanzare con uno scatto fulmineo in avanti sfruttando anche la rincorsa per aggiungere potenza ai miei colpi, seguendo il filo metallico per provare a colpire il Chunin di Kiri con i miei 128 rapidissimi colpi che, in caso di riuscita, avrebbero dovuto privarlo per un tempo considerevole della sua arma più forte: il Chakra.

    Jiren

    Resistenza: 279+10(rotazione non fatta)-138(danni)-10-1(kobashot??)-64=76
    Stamina: 255+10(rotazione non fatta)-10(mantenimento byakugan)-5-10-10-15-64=151

    Azioni:
    -Mantenimento Byakugan (supporto)
    -Concentrazione Superiore del Chakra (Supporto)
    -Tecnica del corpo sfarfallante (supporto)
    -Rotazione Suprema
    -Attivazione Kobashot
    -Chakra Tagliente
    -128 Chiusure

    Bonus:
    Pressione punti intercostali: Effetto Tonico da Guerra

    Malus:
    Vestiti bagnati

    Abilità
    Concentrazione del chakra
    Chakra Tagliente (Harichakra)
    Pugno Gentile (Juuken)
    Velo di Chakra
    Conoscenze Anatomiche
    Palmo dei Leoni Gemelli (Juuho Soushiken)
    Concentrazione Superiore del Chakra


    Conoscenze
    Tecniche e del chakra ( II° livello)


    Maestrie
    Combattente Armato I (Spada)
    Guerriero invisibile II Livello: Omicidio Silenzioso

    Note:
    -La prima azione è un po' un mix ma avvengono tutte in contemporanea nel tentativo di combinare i bonu di corpo sfarfallante, concentrazione superiore del chakra e bonus tecnica della rotazione, con il bonus del meccanismo di attivazione del kobashot nel tentativo di immobilizzare/far vomitare Seto
    -Non ho idea se ho messo tutti i calcoli giusti perchè sono molto stanco e provato
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    1,407

    Status
    Offline
    La forza della nuova generazione
    Seto Akame







    narrato - parlato - pensato - parlato altrui




    I miei colpi andarono a segno in rapida successione e scaraventarono il ragazzo della Foglia ad una decina di metri da me. Tuttavia l’ultimo jutsu, il Torrente Distruttivo, mancò di gittata e finì per disgregarsi a pochi passi dall’obbiettivo. Potevo essere soddisfatto della mia offensiva? Assolutamente no. Seppur rispettassi il valore indiscutibile di Jiren, lo scopo di quell’allenamento era quello di valutare i miei progressi, in vista di un futuro duro e crudo, dove gli errori potevano costarci molto cari. Le mie manie di perfezionismo continuavano a suggerirmi che ero sulla buona strada, ma dovevo lavorare ancora..tanto.

    Jiren, dopo essersi rialzato leggermente acciaccato, sorrise. Dal suo animo, intercettato dalle abilità uniche dei miei occhi demoniaci, traspariva una sorta di compiacimento che sembrava pronto a trasmettere, rispondendo a tono con i fatti.


    Sai Seto, sono davvero felice di aver accettato il tuo invito, sei un avversario straordinario e grazie a questo scontro sto imparando moltissimo! Non sono nemmeno sicuro di poterti mettere in difficoltà da quel che ho visto fino ad ora hehehehe


    Lo spirito di quel ragazzo mi piaceva. Sembrava trarre il lato positivo da qualunque cosa gli si presentasse a tiro.

    Non gli risposi per non tradirmi e rivelargli la mia posizione, abilmente celata con la mia abilità innata. Ero solito ignorare le parole durante i combattimenti ma in quel caso avrei fatto volentieri un’eccezione.


    Tira fuori quello che hai dentro..


    Lo scontro magico sembrava un terreno fertile su cui battere, visti i risultati raccolti dal mio rush introduttivo. Mantenere le distanze mi avrebbe permesso di legittimare questa mia supremazia, impedendogli di intraprendere una via sicuramente a lui più congeniale, come quella di un combattimento ravvicinato.

    Mi accorsi che il mio avversario stava partendo all’assalto quando lo vidi esibirsi nel sigillo della Tigre, alla fine del quale il suo corpo si mosse rapidamente in avanti. Un jutsu che riconobbi con estrema semplicità. Mi sarei preparato dunque a difendermi iniziando ad immagazzinare una buona quantità di chakra. Dallo stato d’animo di Jiren emergeva tutta la sua voglia di sfoderare un attacco nel quale non si sarebbe risparmiato.

    Il suo corpo cominciò a roteare e dai suoi punti di fuga il chakra si sprigionava, avvolgendolo vorticosamente e creandogli intorno una semisfera di energia. Le distanze tra di noi erano ancora piuttosto proibitive per l’utilizzo di un taijutsu, così ancor più sicuro della pericolosità delle sue azioni mi concentrai sullo sviluppo della situazione. Improvvisamente un filo d’acciaio, alla cui estremità si trovava un artiglio, si materializzò dal flusso di chakra puntando nella mia direzione. Era legato a Jiren. Che si trattasse del nuovo congegno della dotazione dell’O.S.U? I miei occhi, irradiati di un rosso luminescente, mi permisero di notare che un flusso di chakra impregnava quel filo e che dunque celava un’ulteriore insidia che solo i possessori di doujutsu avrebbero potuto individuare. Ma quel che più mi preoccupò, in quell’istante, fu il movimento rotatorio che si innescò in reazione alla leva del mio avversario. Il filo infatti prese una traiettoria arcuata che avrebbe potuto mettere in difficoltà la mia posizione tra le copie illusorie. La mia rrisposta sarebbe dovuta arrivare con il giusto tempismo in modo da garantirmi un’esecuzione pulita. Con i miei primi jutsu avevo riversato sul terreno una modesta quantità di acqua. Proprio di quella avevo intenzione di servirmi. Il Suiton era senza dubbio l’elemento su cui facevo maggiore affidamento. Dopotutto ci stavamo affrontando al massimo delle nostre capacità. Avrei raccolto quindi, attraverso l’utilizzo del mio chakra, una grande quantità di acqua, richiamandola proprio dal terreno per innalzare il muro più solido che potessi creare, il quale mi avrebbe circondato a 360 gradi, in protezione non solo di me stesso ma anche del vantaggio strategico che il velo di chakra vermiglio mi stava fornendo.


    Muro Acquatico!!!


    A quel punto avrei dovuto continuare a tener d’occhio il ragazzino della Foglia che sembrava pronto ad affondare il colpo. L’unica cosa che contava per me in quell’istante era evitare che il mio avversario mi si avvicinasse troppo. Tutto ciò che la situazione richiedeva, io l’avrei messo in campo per sconfiggere Jiren. La corsa frontale minacciava un’offensiva diretta. Non perdendomi in esitazioni avrei dato fondo alle mie riserve interne di Suiton per costruire un secondo muro, questa volta più ravvicinato del primo e che quindi avrebbe quasi certamente compromesso la mia posizione potenzialmente ignota. Un jutsu senza sigilli del quale si servirono shinobi illustri della storia e che in quel momento rappresentava la mia difesa più efficace.

    Le mie capacità di analisi delle situazioni erano nettamente migliorate e così la mia determinazione nelle scelte.


    Non potevo scegliere avversario migliore.






    ☞ Resistenza: 300
    ☞ Stamina: 352 - 5 - 10 - 18 - 50 - 18 = 251

    ➤ Protezioni
    ◦ Braccio dx : Coprifronte [30/30]
    ◦ Busto: Giubbotto ninja [100/100]

    ➤ Equipaggiamento
    ◦ Lama retrattile (polso dx)
    ◦ 2x spiedi
    ◦ 1x kunai
    ◦ 5x shuriken (polsino dx)
    ◦ 1x shuriken del vento demoniaco (polsino sx)
    ◦ Ricetrasmittente v4000 "Seras"
    ◦ Kobashot

    ✎ Conoscenze
    ◦ Tecniche e del chakra lvl. II
    ◦ Orientative e geografiche lvl. II

    ✯ Maestrie
    ◦ Arte Suprema dell'Acqua lvl. I

    ☠ Azioni
    ◦ Mantenimento Magan (Supporto) [-5 Stamina]
    ◦ Mantenimento Velo di Chakra Vermiglio (Supporto) [-10 Stamina]
    ◦ Muro Acquatico + Sforzo Extra Max [-18 -50 Stamina; - 4 Slot Acqua esterni]
    ◦ Muro Acquatico [-18 Stamina; - 4 Slot Acqua interni]

    ☞ Slot Acqua
    17 - 4 = 13 (Slot interni)
    4 - 4 = 0 (Slot sul terreno della Violenta Onda Acquatica potenziata)
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    2,466

    Status
    Offline
    sarò il vostro nuovo arbitro. Entro stasera arriverà il resoconto
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    2,466

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Responso n. 2


    Attacco - Jiren Sakata:
    - Rotazione Suprema 131+80+9+13+13+6-15= 237 [riesce incontrastato]
    - Attivazione Kobashot 131+80+22+14= 247 [fallisce per inferiorità combattiva]
    - 128 Chiusure 131+80+14+14-15= 224 [fallisce per inferiorità combattiva]

    Difesa - Seto Akame:
    ◦ Muro Acquatico + Sforzo Extra Max 125+85+10+20+45+7+10=302[riesce per supremazia combattiva]
    ◦ Muro Acquatico 125+85+10+45+5+10=278 [riesce per supremazia combattiva]


    Danni:
    Seto:
    Jiren: 40+30+16=86 KO


    Narrazione Turno:
    Jiren Sakata tenta di rifarsi dagli schiaffi bagnati ricevuti dal suo avversario, adottando una strategia piuttosto ingegnosa. Infatti, sfruttando il moto circolatorio di una sua peculiare tecnica, sgancia l'artiglio del Kobashot per tentare di intrappolare Seto e le sue copie. Ma Seto Akame non è uno sprovveduto, nè tantomeno un incompetente, riuscendo prontamente ad erigere una spessa barriera d'acqua che lo protegge dal cavo, facendolo cadere a terra, afflosciato e inerme come un lombrico morto.
    Jiren non demorde e si lancia a testa bassa contro un avversario a caso tra i tanti nel mucchio, ma ancora una volta Seto è più veloce di lui e lo respinge con un'altra ondata d'acqua. Nella colluttazione al suolo, Jiren urta malamente la testa, perdendo conoscenza per alcuni secondi. Al suo risveglio, avrebbe potuto constatare di essere stato sconfitto dall'Akame.



    Situazione Finale:
    Jiren KO.


    Commenti Arbitro:
    Allora, Kobashot e muro entrano in contrasto tra tecniche, ma il muro d'acqua si scalfisce appena. Il resto dovrebbe essere chiaro. Spero di non aver sbagliato nulla perchè, ridendo e scherzando, non arbitro dalle semifinale dell'esame Chuunin.
    Fate un post di chiusura
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    1,407

    Status
    Offline
    La forza della nuova generazione
    Seto Akame







    narrato - parlato - pensato - parlato altrui




    Il cavo irrorato di energia, con un movimento avvolgente, si scontrò con l’impetuoso getto acquatico innalzatosi dal terreno in seguito al richiamo del mio chakra e perse così di forza, arrendendosi sul suolo, bagnato da una leggera pioggia che era tornata a cadere su di noi.
    Senza perdersi d’animo, il ragazzo di Konoha partì all’attacco con uno scatto frontale. La mia supremazia nell’arte magica combinata ad una prontezza di riflessi e di spirito mi permise, grazie ad un ennesimo utilizzo del Suiton, di tornare a richiamare il Muro Acquatico per arrestare la corsa del mio avversario a pochi metri dall’arrivo, sbalzandolo ad un paio di metri con la sua irruenta pressione. Jiren così perse il controllo del suo corpo e nella sua traiettoria di volo impattò rovinosamente con il cranio sul terreno. Fine del combattimento. Il giovane Chunin perse i sensi.

    Focalizzai l’attenzione della mia arte oculare sul corpo inerme. La sua riserva di energia si era ridotta al minimo.

    Allentai così la tensione dello scontro e spezzai il flusso di chakra che alimentava le mie iridi, le quali tornarono al violaceo. Alzai lo sguardo verso il cielo ricoperto di scurissime nubi. La pioggia scendeva via via più intensa.


    HealthySlightAngelfish-size_restricted


    Questo inverno sembra non finire più..


    Quell’incredibile ragazzino dalla chioma bianca era indubbiamente lo shinobi più forte e stravagante che io mai avessi incontrato. La sua intelligenza tattica era straordinaria ed il suo animo, che solo grazie all’innato potere dei miei occhi demoniaci avevo potuto scorgere, brillava di una luce contagiosa.

    Da cosa poteva scaturire luce così luminosa in un momento storico così buio? Incoscienza?! No..almeno, non lui. Nell’ultimo periodo mi ero concentrato solo ed esclusivamente all’allenamento, conscio delle carenze che avevo dimostrato in alcune situazioni. Avevo sempre riposto molta fiducia sulla scuola Kiriana e mi sentivo privilegiato ad esserne stato istruito. Tuttavia mi ero soffermato a ragionare sull’ipocrisia dei vari Paesi che sempre tramavano l’uno contro l’altro per contendersi gli affari più redditizi. Si erano riuniti per affrontare un nemico troppo grande, eppure la storia era lì a dirci che quella non era la prima volta. Allora quanto c’era di vero in quell’alleanza? Quanto sarebbe durata?

    Forse quei giorni di solitudine avevano incupito i miei pensieri. L’incertezza di quello che sarebbe stato di lì a pochi giorni, in qualche modo, mi spingeva a concentrarmi su me stesso. I frutti dei miei allenamenti si erano dimostrati evidenti. Ero migliorato sotto l’aspetto della velocità di esecuzione, della potenza e anche della gestione delle energie. Potevo pertanto ritenermi soddisfatto e mi sentivo finalmente pronto ad affrontare il futuro.


    Mi ci voleva proprio questo allenamento.


    Mi avvicinai a Jiren per sincerarmi delle sue condizioni. Era zuppo d’acqua e certo le condizioni metereologiche non lo aiutavano. Giaceva senza forze ai miei piedi e per qualche assurdo motivo la cosa mi irritava, tanto da sbraitare verso lo shinobi di Konoha che sembrava riprendersi.


    Sei un incosciente Sakata! Ti dice bene che sei qui per uno scontro amichevole..
    Pensi che potrai permetterti di stramazzare al suolo così facilmente contro Fury e la sua gente?!



    Dopo il breve sfogo, tornai a calmarmi.


    Comunque non mi interessa..mi sembri abbastanza intelligente da capire che dovresti chiedere di più da te stesso. Quando arriverai al porto di Kiri, fai il mio nome al traghettatore, mi deve un favore. È un uomo rispettabile, ti concederà un comodo ritorno alle terre del fuoco.


    Così dicendo gli voltai le spalle e mi incamminai verso casa. Avevo deciso di essere duro con lui perché, già dai primi minuti del nostro incontro, mi ero fatto un’idea del valore della persona che c’era dietro alla sua spontanea disinvoltura. C’era qualcosa dietro i suoi sorrisi. Nutrivo profondo rispetto nei suoi confronti, solo non volevo darlo a vedere.


    Sii forte Jiren..torneremo a combattere insieme.


    Sul mio cammino avrei trovato numerosi ninja valorosi ma ero pronto a scommettere che nessuno avrebbe mai potuto eguagliare la luce nell’animo di quel ragazzino.







    ☞ Resistenza:300
    ☞ Stamina:251


    Chiedo lo sblocco di questo Achievement:

    Nome: Diverse origini, stessa natura
    Requisito: Sconfiggere un PG avversario (in qualsiasi tipo di evento) di diversa provenienza dal proprio PG
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    833

    Status
    Offline
    Mi ritrovo contro un avversario decisamente più forte di me. La sua rapidità nell'eseguire i jutsu, la sua impeccabile capacità di giudizio e selezione delle azioni, una mente fredda e calcolatrice. Sono stato sconfitto da un ninja a me superiore non c'è altro da dire. Per quanto ci abbia provato, non sono riuscito ad accorciare le distanze con il mio avversario, ha gestito lo scontro fin da quando sono sceso dal traghetto.
    Il ragazzo di Kiri è stato abile nella scelta del luogo, con ampi spazi aperti in modo da non darmi ripari o offrirmi di sfruttare l'ambiente per accorciare le distanze. E' stato in grado di scegliere attacchi senza troppo dispendio di energie da parte sua e scegliendo accuratamente cosa fornire di più potenza e nel momento esatto.
    Il vento freddo di Kiri mi sta congelando e gli abiti bagnati non aiutano minimamente. Per fortuna il movimento dello scontro mi sta tenendo un po' al caldo, ma ogni istante in cui mi fermo sento un brivido freddo gelarmi lungo la schiena.
    La mia unica speranza di combinare qualcosa contro un avversario simile è giocare d'astuzia, ma forse non basterà nemmeno quello.
    Uso la Rotazione suprema e sgancio il Kobashot che prende a roteare in maniera folle unito al mio movimento.
    Il filo passa attraverso gli avversari illusori con un tremolio, ma il vero Seto ha già pronta la sua contromisura.
    Un muro d'acqua si alza fra loro contro cui la folle corsa del cavo metallico del Kobashot viene infranta e fermata. Ma almeno ho capito quale sia quello vero.
    Fermo di colpo la rotazione e scatto in avanti con tutta la rapidità di cui dispongo

    *Sei mio!*

    E invece no!
    Un altro muro d'acqua si alza fra noi proprio quando sono a brevissima distanza da lui. Vengo scagliato lontano dalla violenza dell'acqua e batto dolorosamente la testa contro il terreno. La vista mi si offusca, la testa gira ed un senso di nausea mi coglie lasciandomi impietrito e tramortito li sul terreno, poi più nulla per qualche istante.
    Quando riapro gli occhi la pioggia sta battendo più forte e Seto mi guarda con aria truce e severa

    Sei un incosciente Sakata! Ti dice bene che sei qui per uno scontro amichevole..
    Pensi che potrai permetterti di stramazzare al suolo così facilmente contro Fury e la sua gente?!


    *Ha ragione, solo perchè ho superato l'esame non vuol dire che sia forte . . . anzi ho ancora moltissimo da fare e devo impegnarmi di più, molto, molto di più!*

    Comunque non mi interessa..mi sembri abbastanza intelligente da capire che dovresti chiedere di più da te stesso. Quando arriverai al porto di Kiri, fai il mio nome al traghettatore, mi deve un favore. È un uomo rispettabile, ti concederà un comodo ritorno alle terre del fuoco.

    Non ho mai affrontato un avversario come te Seto! Sei un esperto nell'arte magica ed hai dominato ogni dettaglio dello scontro. Io diventerò il ninja più forte mai esistito e tu mi hai aiutato molto. Ho compreso molto da questo nostro scontro ed hai ragione, devo pretendere molto di più da me stesso, sempre di più. Un giorno ci riaffronteremo e le cose andranno diversamente.
    Penso che mi fermerò un po' qui a Kiri prima di tornare, voglio imparare molte cose dai miei viaggi!


    Mi esibisco in un rozzo inchino al mio avversario vincitore in segno di rispetto di quel senpai che, anche senza volerlo, tanto mi ha insegnato. HO capito che non basta rapidità e potenza, ma bisogna gestire un combattimento in ogni suo aspetto come ha fatto lui, pur sapendo di essere più forte già dal primo scambio di colpi non ha smesso di valutarmi con giustezza. Non ha fatto errori, ha continuato a mantenere una distanza ideale in un terreno a lui congeniale. Ha sfruttato la mia forza trasformandola in debolezza ed ha preparato lo scontro tenendo conto anche delle sue mosse successive, preparando ogni azione con perizia.
    Devo imparare molto da lui e dal suo talento, ed ha ragione, devo impegnarmi molto, molto di più!
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    2,466

    Status
    Offline
    max -5 ad entrambi.
    Proporrei un minimo per steg e per me. Qualcuno me lo conferma?


    p.s. achi confermato
     
    .
12 replies since 20/3/2021, 12:16   354 views
  Share  
.