[Caccia] Il Disertore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Chi sia io non è importante - è il mio messaggio ad esserlo."

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,905

    Status
    Offline
    Steg max - 6
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,850

    Status
    Offline


    [Caccia] Il disertore




    Narrato - - Parlato - "Pensato" - - Parlato Altri



    Come calcolato lo squalo assorbi la pioggia di shuriken prosciugandone il chakra con cui era stata generata, la potenza che raggiunse fu talmente elevata che oltre a disintegrare l’enorme drago in mille pezzi, colpì il suo reale obiettivo lasciandolo devastato, mutilato e sforacchiato.
    La combinazione dei due Ryuga non diede scampo al povero Jaiden che ora si ritrovava disteso al suolo alla mercé del suo aguzzino.
    La copia scese dal serpente avvicinandosi al suo evocatore, entrambi probabilmente si stavano chiedendo la stessa cosa, era finita? Sicuramente non avrebbero abbassato la guardia, per cui l’originale fece un cenno con il capo alla copia per fargli capire che doveva andare lui, quest’ultima fece un cenno di assenso con il suo e si diresse verso la loro vittima.
    Si mosse lentamente con circospezione aspettandosi una reazione dal giovane, come se stesse facendo finta, ma più si avvicinava e più si rendeva conto che non era così, le lacrime e le parole di Jaiden erano autentiche. Si lacrime, perché era terrorizzato di morire e stava letteralmente supplicandolo di lasciarlo vivo.
    Un kunai apparve nella mano destra della copia, un meccanismo sul suo braccio destro gli aveva estratto autonomamente l’arma che ora stava appoggiata alla gola del frignone mentre il Senju lo sovrastava e con un a calma inumana rispondeva alle sue suppliche.


    -Mi chiedi di lasciarti vivere, dopo che tu hai sterminato la tua stessa squadra, i tuoi amici... ma sai sei fortunato, non sono venuto qui per riscuotere la tua taglia, dopo tutto sono un mukenin pure io... Sono qui solo per portarti un messaggio...

    Lasciò passare qualche istante in maniera che le parole che seguirono facessero più presa nella sua anima e instillassero ancora più terrore.

    -Il sommo Fury ti porta i suoi saluti!

    Affondò il kunai nella gola squarciandola e estirpando la vita dal suo corpo. Quando Jaiden esalò l’ultimo respiro la copia sparì in una nuvola di fumo, l’originale non aveva assistito alla scena, si era girato verso il serpente che avevano evocato e una volta finita la scenetta della copia si rivolse a lui.

    -Amico mio grazie del tuo aiuto, sei stato essenziale per la riuscita della missione, ora potete andare a rilassarvi, grazie ancora.

    A quelle parole il serpente si congedò con un cenno delle tre teste e sparì in una enorme nuvola di fumo.
    Ryuga si apprestò a recuperare il cadavere del suo bersaglio e trasformatosi in una versione gigante del suo animale totem, avrebbe afferrato il cadavere e lo avrebbe condotto al più vicino recupero taglie “clandestino” così da poter recuperare qualcosina da quell’avventura. Questa volta stando attento alle pietre volanti.




    Ryuga Senju

    Resistenza: 839
    Stamina: 317

    Statistiche copia:
    Resistenza: 0
    Stamina: 0

    Azioni Ryuga:
    -

    Azioni copia:
    -






     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,274
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    allora ti becchi 109 exp, 8000 taglia e 24.000 ryo :rosa:

    In generale mi sei piaciuto dal punto di vista strategico. Fai solo attenzione su una cosa: non potevi avere la certezza che jaiden fosse a corto di energie e lo potevi sapere solamente off :sasa:

    Ps: puoi richiedere l’aggiornamento e usarlo in missione (nel post in missione hai lasciato la scritta caccia il disertore sopra a tutto :asd:)
     
    .
17 replies since 9/11/2020, 20:26   476 views
  Share  
.