Il peso di una pseudo celebrità

Atshushi vs Sabito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Masters
    Posts
    477

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Responso nr. 3


    Attacco Ren natsume
    Mantenimento Status Supersonico a priori
    Estrazione e Taglio + Concentrazione superiore del chakra + Sforzo Max Riesce per mancata difesa

    Difesa Atsshushi
    Rasengan fallisce per decisione arbitrale


    Danni:
    Ren
    Atshushi --


    Narrazione Turno:
    Due ninja tra i più forti in circolazione, il loro combattimento prosegue in maniera rapida, ed infatti è proprio il samurai supersonico ad attaccare questa volta, i suoi movimenti sono impossibili da prevedere per il ninja di kiri. Tuttavia il solo risultato del taglio della sua spada fu quello di recidere la fibia del rotolo di proprietà dell'uzumaki. una dimostrazione di forza niente male


    Situazione Finale:
    Siete divisi da pochi metri, meno di 5, attacco a Tisy


    Commenti Arbitro:

    Se avete dubbi o perplessità non osate contattarmi abbiate timore nel contattarmi.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    2,466

    Status
    Offline

    V



    Ren Natsume era un lampo. Atshushi lo capì soltanto quando la cintola di pelle che teneva il suo rotolo si divise in due, recisa dalla lama del samurai. Il rotolo cadde a terra, sul pavimento tirato a lucido del dojo di Ren.
    Il kiriano rimase meravigliato dal colpo ricevuto. Credeva di essere in grado di gestire con sufficienza il fendente in arrivo, ma si sbagliava. Ren sembrava in grado di sparire all’occhio umano e riapparire soltanto dopo aver menato il colpo. In un altro contesto, Atshushi sarebbe diventato concime per vermi.

    < Devo farti i miei complimenti. > Riuscì infine a dire. < Devo riconoscere di averti preso sottogamba, ma sei davvero un ottimo spadaccino. Come d’altra parte ci si aspetta da qualsiasi samurai di Tetsu. >


    Si chinò per alzare il rotolo da terra e lo sollevò tenendolo per i lembi della cintola tagliata. Li agitò sotto il naso di Ren e gli disse:

    < Scommetto che non ti manca una nuova cintola da darmi per compensare questo danno. >

    Un sorriso accompagnarono queste parole per ammorbidirle e sottolineare il tono gioviale del kiriano.

    < Comunque, se non ti dispiace, interromperei qui il nostro scontro. Devo tornare a Kiri e fare rapporto. Se non altro, oggi ho capito che potrò considerarti un validissimo compagno in futuro. >

    Reggendo la cinta di cuoio con la sola mano sinistra, tese la destra verso Ren. Pollice, anulare e mignolo chiusi a pugno, indice e medio tesi in avanti.

    < È stato un piacere Ren Natsume. Ci incontreremo sicuramente in futuro e sarò onorato di collaborare con te quel giorno. >
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,531

    Status
    Offline

    Il mio intento di mostrare le capacità di cui ero detentore andò pienamente in porto ed Atsushi ne restò alquanto sorpreso. Lui era decisamente molto abile e me ne aveva dato prova, ma ora che avevo fatto sul serio ebbe modo di poter vedere il vero me all'opera. FU lui stesso a confermarmi ciò ammettendo di considerarmi un valido compagno per le missioni future che ci attendevano.

    E certamente anche tu lo sarai... Le tue abilità non sono certo inferiori alle mie amico

    Esclamai sorridendo e rispondendo al saluto che intanto mi porse

    Il piacere è stato tutto mio ed onestamente mi hai dato delle idee per migliorare ulteriormente... Quando ci rivedremo provvederò anche a ripagare il danno di oggi con i dovuti interessi

    Indicai quindi la cinghia con tono scherzoso, ero però davvero intenzionato a rimediare facendo ad Atshushi un regalo che credevo potesse essergli utile, ma mi ci sarebbe voluto un pò e la sua fretta non mi consentiva di provvedere nell'immediato. Lo osservai quindi andare via mentre a mia volta mi decisi a riprendere anche le mie faccende.

     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Masters
    Posts
    477

    Status
    Offline
    prendete 58 entrambi
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,531

    Status
    Offline
    cali tu prendi 30 exo e vai :rosa:
     
    .
19 replies since 28/10/2020, 16:03   525 views
  Share  
.