Il peso di una pseudo celebrità

Atshushi vs Sabito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    2,466

    Status
    Offline

    I



    Tetsu. Atshushi non credeva che ci avrebbe rimesso piede così presto. Tre grosse montagne dalle cime curve allungavano delle inquietanti fauci di roccia sopra i tetti innevati del villaggio. Non era un caso che quella struttura fosse nota come Montagna dei Tre Lupi. Non aveva prestato sufficiente attenzione a quella peculiare montagna nel suo primo soggiorno nel Paese del Ferro. Quella volta era così concentrato sullo scopo della sua missione da non riuscire a pensare ad altro. Questa volta, invece, non doveva preoccuparsi di eliminarsi uno spietato tiranno e riunificare una nazione divisa da una guerra civile. E non doveva neanche vigilare su un samurai decapita bambini che cercava di redimersi dai suoi peccati. Questa volta doveva soltanto portare un fascicolo con informazioni riservata proprio su quel samurai: Geralt Aizawa.

    Sostanzialmente, era un rapporto dattiloscritto dalle alte sfere del villaggio della Nebbia. Per lo più era ottenuto da stralci delle relazioni di servizio redatti da Atshushi e Jin Senju per rendicontare gli avvenimenti della missione del Tempio Sotterraneo e della riunificazioni di Tetsu. I loro superiori avevano stralciato tutte le parti in cui era stata fatta menzione di Geralt e le avevano unite alle motivazioni che li avevano portati a decidere di offrire una possibilità di redenzione al samurai reietto. A causa dell'alta riservatezza delle informazioni contenute al suo interno, fu ritenuto più sicuro affidare i dispacci allo Sp. Jounin Atshushi piuttosto che a un qualche volatile.

    Atshushi aveva raggiunto in un attimo il villaggio grazie all'aiuto dei suoi compagni anfibi, i rospi. Apparve davanti la porta sud del villaggio, la più battuta dai mercanti e dagli stranieri. Sopra la giubba chuunin, indossava un pesante mantello di lana. Calzoni neri e spessi coprivano le gambe e aveva optato per della scarpe chiuse al posto dei soliti sandali. Infatti, dopo il primo passo mosso nel Paese del Ferro, era già affondato nella neve che gli arrivava alle caviglie. "Fortuna che non siano ancora arrivati i mesi più freddi." Pensò arrancando verso il villaggio.

    La vigilanza era serratissima. Nessuno poteva entrare armato o senza un valido motivo. La catena di comando della restaurata Tetsu era ancora fragile. Il timore di un ritorsione di qualche seguace di Chul Moo Lee nei confronti di Severa era grande. Se fosse successo qualcosa di spiacevole a lei, il paese sarebbe scivolato nuovamente nel baratro di una guerra civile. Pur essendo un ninja di un villaggio alleato e con uno specifico incarico istituzionale, pur essendo conosciuto come uno dei fautori della caduto del crudele tiranno (vanto di cui avrebbe fatto volentieri a meno), non poteva sottrarsi ai controlli dei samurai.

    < Buongiorno. Sono Atshushi, special jounin da Kirigakure no Sato. > Esordì a una delle guardie, vestita di un'armatura completa che non lasciava scoperto nemmeno un centimetro del suo corpo. L'elmo era munito di un particolare sistema di filtraggio dell'aria, perciò era impossibile distinguere una guardia dall'altra.

    Il samurai rimase a fissarlo in silenzio con la sua imperscrutabile faccia di metallo. C'era qualcosa che non andava? Forse nessuno aveva avvisato Tetsu del suo arrivo.

    < Atshushi-sama, stavamo aspettando notizie dal suo villaggio. > Disse dopo quel breve e imbarazzante silenzio. < Purtroppo non possiamo lasciare accedere nessuno armato al villaggio. Soprattutto quando si tratta di ninja in grado di utilizzare le arti magiche. Sta già venendo un soldato per accompagnarla fino al Palazzo di Severa-sama. La prego di scusarmi per questo inconveniente. So che sembra quasi un insulto per lei che ha combattuto in prima linea per il bene di questa nazione. >

    Atshushi non riuscì a trattenere una risata isterica, traboccante disagio. < Ma non c'è alcun problema. > Sentì il sangue irrorargli le guance fino a renderle incandescenti. Era il freddo o l'imbarazzo. < Aspetterò qui allora, ma, per favore, non siate così formali e rigidi con me. Ho fatto soltanto il mio dovere, per quanto rientrasse nelle mie capacità. >

    Scheda
    Resistenza: 800
    Stamina: 800

    Azioni:

    Note:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Online

    Erano trascorsi ormai giorni dal rientro a Tetsu dopo la missione suicida in terra nemica e quella normalità non sembrava mai abbastanza, per quanto le priorità verso cui volgere le mie attenzioni non sembravano mai abbastanza. I campi di ricerca erano tanti ed il tempo a disposizione poco, di riposare e tirare qualche respiro di sollievo quasi non se ne parlava. Qualcosa di molto particolare e decisamente gradito accadde quel giorno, ero nei pressi del centro di comando per impegni burocratici legati al dojo quando, poco lontano da me, un soldato era stato chiamato a rapporto da un superiore.

    Mi raccomando! Non farci fare brutte figure, raggiungi Atshushi Natushino e conducilo qui!

    Quel nome mi risuonò familiare e non ci misi molto ricollegarlo al nostro capitano di missione, al che intervenni lesto nel discorso.

    Buon giorno, perdonate l'intromissione, mi permetto di immischiarmi essendo un conoscente del soggetto in questione mi offrirei per accoglierlo...

    Non ci furono obiezioni e, nonostante si trattasse solo di fare da guida ad uno shinobi straniero, mi incaricai io del compito. Quel giorno fu abbastanza caotico e non ci fu occasione di parlare con calma, mi avrebbe quindi fatto piacere rincontrare Atshushi ed avere modo di parlare con lui con un pò di calma. Mi diressi quindi alle porte del villaggio dove non faticai a riconoscerlo, alle prese con gli addetti alla sicurezza.

    Che piacere rivederti...

    Esordii dalla distanza, accorciando rapidamente le distanze

    Quando ho saputo che eri qui mi sono permesso di offrirmi come tua guida...

    Sorridendo mi cimentai quindi in un breve inchino, atto di rispetto verso chi avevo davanti. Il primo impatto con lui non fu dei migliori, ma nel corso della missione svolta insieme ebbi modo di ricredermi e, nonostante alcune decisioni non furono delle migliori, e le conseguenze rischiarono non solo di farci fallire, ma anche di ucciderci, avevo visto in quel ragazzo uno shinobi degno di rispetto.

    Ora ci penso io a lui... Voi tornate pure alle vostre faccende...

    Conclusi quindi congedando le guardie ed invitando il ninja a seguirmi

    Bene, cosa ti porta qui a Tetsu? Essendo subentrato all'ultimo non ho tutte le informazioni sul motivo della tua visita...



    Ren Natsume

    Azioni:
    //

    Resistenza 650
    Stamina 700
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ammazzatevi di botte :rosa:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    2,466

    Status
    Offline

    II



    Ren-san! Che piacere incontrarti nuovamente. >

    Grazie all'intervento del Capitano di Tetsu, le guardie sospettose si dileguarono tranquille.

    <non volevo creare disagio. > Si scusò stringendosi nelle spalle. < Volevo soltanto consegnare velocemente queste scartoffie. >

    Da sotto il mantello, estrasse un plico giallo, sigillato con della lacca blu. < Sono a firma del nuovo Mizukage. E sono riservati. Dovrò consegnarli personalmente a Severa-sama. Mi fai strada? >

    Ren Natsume era un samurai di Tetsu ed era stato compagno e sottoposto di Atshushi nella missione Osu ad Ishivar. Purtroppo, il jounin di Kiri non aveva potuto proteggere adeguatamente i suoi compagni. In fin dei conti, non era riuscito nemmeno a proteggere sè stesso. La brutta cicatrice sulla spalla glieglo avrebbe ricordato per sempre. Tuttavia, dal sudato successo della missione era scaturito un compiacimento a firma del nuovo leader dell'Osu, Jin Senju. Il vivo compiacimento era stato accolto positivamente dal Mizukage che lo ha prontamente rivestito del grado Jounin. Oltre quel gradino, non c'era altro per un ninja "ordinario". Si poteva diventare Anbu e agire nell'ombra. Oppure kage ed essere leader politico e militare. Se avesse potuto scegliere, Atshushi sarebbe diventato Anbu semplicemente perchè sono loro a svolgere le missioni più importanti e rintracciare i criminali più pericolosi.

    Faceva freddo a Tetsu. L'inverno durava circa 7 mesi e l'estate non era che un breve spiraglio di timida calura. Il tepore negli uffici del Palazzo di Severa diede sollievo alle membra fredda del ninja. Il Generale di Tetsu era occupata e delegò un colonello per il ritiro del plico, così Atshushi potè congedarsi per fare ritorno a Kiri.

    Quando si fermò a salutare Ren e a ribadirgli che era lieto di averlo incontrato, notò una scintilla nello sguardo del samurai, più alto e più muscolo di lui. < Hai lo sguardo di chi cerca di attaccare briga. > Non riuscì a fare a meno di sorridere. < Vuoi mettermi alla prova, vero? Fai strada. >

    Scheda
    Resistenza: 1000
    Stamina: 1200

    Azioni:
    -
    -
    -
    -
    Note:
    Portami dove vuoi :fff: e attaccami pure
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Online
    Il motivo per cui Atshishi si era diretto fino a Tetsu sembrò essere una semplice consegna di alcuni documenti che evidentemente dovevano avere un certo valore, sia perchè altrimenti non sarebbe stato scomodato uno shinobi del suo calibro, sia perchè dovevano essere consegnati a Severa in persona. Senza troppi indugi mi apprestai quindi a condurlo a destinazione.

    Capisco... Certo seguirmi... Il centro di comando non è distante...

    E difatti non ci impiegammo più di una decina di minuti a raggiungere la meta, una volta lì il giovane si apprestò ad entrare per adempiere all'importante compito mentre io rimasi all'esterno ad aspettarlo. In quel frangente non potei fare a meno di ripensare all'avventura trascorsa solo da poco ed a quanto, nonostante ciò, la forza di quel ninja mi fosse quasi totalmente ignota. Chissà tra me e lui chi era il più forte, da quel poco che potei notare, lui, al contrario di me, doveva essere molto più abile nelle arti magiche rispetto a quelle fisiche, ma come sarebbe andata se ci fossimo affrontati?

    Magari potrei chiedergli di trattenersi per un pò di sparring amichevole...

    Pensai tra me e me proprio mentre il ragazzo oggetto del mio pensiero si apprestava a tornare da me e, nell'accoglierlo non potei evitare di guardarlo con fremente eccitazione che non passò inosservata.

    CITAZIONE
    < Hai lo sguardo di chi cerca di attaccare briga... Vuoi mettermi alla prova, vero? Fai strada. >

    Che riuscisse a leggermi nel pensiero? O anche lui aveva quel medesimo prurito alle mani, quella curiosità di scoprire quanto io fossi realmente forte...

    Ebbene si... Non mi dispiacerebbe affrontarti in una tranquilla amichevole... Conosco il posto perfetto, seguimi...

    Al che mi incamminai verso le porte del villaggio varcandole senza indugio ed iniziando a fare strada verso quello che ormai era diventato il mio Dojo. Ci sarebbe voluto un pò per raggiungerlo ma avrei approfittato di quel tempo per spiegare al mio amico, se così potevo definirlo, dove stessimo andando.

    Come saprai io sono un esperto di Kenjutsu... E da non molto ho aperto un Dojo tutto mio... Colgo l'occasione anche per mostrartelo e magari ascoltare un tuo giudizio a riguardo... Poi nel mio campo d'addestramento staremo tranquilli...

    Spiegai quindi i motivi per cui quel progetto era nato, ovvero il mio desiderio di espandere le dottrine del Bushido e del Kenjutsu non solo ai Samurai, ma a chiunque volesse apprenderle, oltre all'idea un pò più futuristica di ampliare ulteriormente quella base a nuovi orizzonti, ovvero riuscire in futuro a raggruppare in quel luogo i migliori maestri di diversi stili di combattimento, sia marziali, sia basati sulle arti magiche.

    Un giorno questo sarà il più importante Dojo delle terre ninja e non, qui si potranno perfezionare i migliori stili di combattimento ci si potrà confrontare per diventare sempre più forti!

    Esclamai infine aprendo le porte di quel santuario e lasciando libero l'accesso al viale principale, attraverso il quale ci lasciamo alla nostra destra il padiglione principale e raggiungemmo il campo d'addestramento.

    Più tardi sarà un onore farti da guida, ora direi di passare direttamente alla portata principale...

    Sorridendo compiaciuto raggiunsi quindi il centro del vasto campo ed estrassi le mie tre fidate katane, impugnandone una come di consueto tra i dendi.

    Allora ci siamo... Si comincia...

    Attesi un cenno d'assenso e partii alla carica con foga ma senza esagerare troppo, era d'altronde un allenamento e non aveva senso partire in quarta. Fu infatti una modesta serie di fendenti, seppur elaborati ed abbastanza acrobatici, quella che tentai di mettere a segno. Il primo partì dal mio braccio destro seguendo l'inerzia di una rapida piroetta, dal medesimo lato, esibita in salto, al culmine di una rapida rincorsa verso di lui, e disegnando una linea orizzontale all'altezza del suo petto. Il diretto continuo dell'azione fu enfatizzato dal precedente movimento delle ginocchia con cui ammortizzai l'atterraggio e, con una poderosa spinta ascensionale, mi destreggiai in una nuova piroetta, questa volta ruotando verso sinistra, e tentando il fendente con la lama che tenevo stretta tra i denti. Il terzo colpo sarebbe seguito a ruota grazie ad un colpo di reni che mi avrebbe fato completare l'ennesimo volteggio aereo, mentre il braccio sinistro accompagnava l'atterraggio alle spalle dell'avversario con un fendente verticale. Al che mi sarei nuovamente trovato flesso sulle ginocchia, pronto per l'ultimo tentativo di offesa costituito da ben tre fendenti simultanei e paralleli, scatenati a distanza ravvicinata con un rapido cambio di direzione verso sinistra, in una sorta di avvitamento.

    Ren Natsume

    Azioni:
    Fendente - 4
    Fendente - 4
    Fendente - 4
    Fendente triplo - 4

    Resistenza 650 - 16 = 634
    Stamina 700

    Maestrie:
    Arma Umana
    Stile della Cavalletta
    Wushu

    Note:
    Essendo il primo utilizzo dello stile acrobatico... Essendo le azioni fatte tutte parti integrandi di salti e scatti improvvisi, prendo sia i bonus del II che del III livello? Quindi Stile della cavalletta e Wushu. Il primo ha un bonus fisso su movimenti derivanti dalle gambe, il secondo un bonus parametrico sulle acrobazia.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    2,466

    Status
    Offline

    III


    Ren Natsume fece da guida ad Atshushi tra le vie innevate di Tetsu.

    C'erano cenni di ripresa nell'economia falcidiata dalla prolungata guerra civile tra i samurai di Severa e quelli di Chul Moo Lee. Questo non potè che rallegrare Atshushi. Voleva dire che gli sforzi che hanno portato alla riunificazione del paese erano valsi a qualcosa e, in minima parte, Atshushi aveva contribuito a quel risultato.
    Il samurai gli parlò della sua idea, del suo progetto.

    < Quindi vorresti creare un polo di addestramento specializzato per gli utilizzatori di spade? >
    Si grattò la testa all'altezza della nuca. Avrebbe voluto imparare di più dell'arte della spada e del pugno, ma non era ancora riuscito a fare grandi risultati.

    < Sai, io avevo deciso di intraprendere un allenamento specifico per imparare la via del taijutsu e avere una maggiore versatilità negli scontri. Io riesco a cavarmela soltanto con i ninjutsu dal cortissimo al lunghissimo raggio. >

    Il ninja di Kiri fu condotto fino ai margini del villaggio innevato, dove una robusta insegna anticipava ciò che lo aspettava all'interno della struttura aperta dal samurai: il dojo di Ren Natsume.

    < Ad ogni modo, trovo la tua un'ottima idea. Sei un veterano delle due Tetsu e avrai molto da insegnare alle nuove leve, ancora acerbe per le guerre che ci aspettano. >

    I due si sistemarono al centro della sala e si scambiarono i convenevoli di rito prima di dare inizio allo scontro. Ren sguainò le sue lame, una di troppo per le mani che aveva, ma che trovò comunque posto nella sua bocca, serrandola tra le due arcate dentario.

    Atshushi alzò un sopracciglio sbalordito. Aveva sentito parlare di persone combattere con quello strano stile, ma non le aveva mai visto di persona. Ad ogni modo, il samurai si lanciò subito all'attacco caricandolo con quelle katane per tentare di colpirlo con una serie di fendenti.

    Era già capito in passato che due genin lo assaltassero con la stessa impudenza, finendo per restare inermi di fronte a una banale difesa del ninja. Se quel samurai che voleva fare da maestro a interi ranghi di soldati, avrebbe dovuto imparare anche lui la stessa lezione: non si carica mai a testa bassa un avversario che non si conosce.

    Atshushi non avrebbe dovuto fare altro che richiamare una piccola quantità di chakra e concentrarla nel petto, alterandone la natura per elettrizzarlo. Al rilascio dell'energia accumulata, si sarebbe creata una sfera di fulmine intorno al ninja che lo avrebbe protetto da qualsiasi attacco fisico semplice.

    https://narutogdr-laviadelninja.forumcommu...535658#lastpost
    Azioni:
    - Purazuma no Jutsu
    Parametri:
    Stamina:1200-18=1182
    -
    Resistenza:1000
    -
    Equip:
    - Armatura centipede
    Mantello mimetico
    - Meccanismo retrattile del Kunai (kunai equipaggiato) Sx
    - Lama Retrattile Dx
    - Polsino Evoca-Arma Sx
    - Wakizashi
    - x4 kunai
    - x3 kunai affilati di Kiri
    - x1 shuriken
    - x4 uchiha shuriken
    - x1 uchiha shuriken del vento demoniaco a framm
    -
    -
    Consumabili:
    -
    - 30m Filo d'acciaio
    - 30m Filo spinato
    - x1 Tonico Coagulante
    - x1 Siringa con Antidoto
    - x2 Carta bomba
    - x1 Fumogeno
    - x1 Gokan Sakusou
    - x1 Palla di Luce
    - x6 rotoli piccoli
    - x1 rotolo medio
    - x1 rotolo gigante
    -
    -
    Ryo:
    - 10.000
    Note:
    -
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    2,466

    Status
    Offline
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hey, Axel. You haven't forgotten? You made us a promise. That you'd always be there... to bring us back.

    Group
    Oto's Ninja
    Posts
    1,202
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE

    Responso nr. 1


    Attacco Ren Natsume:

    Fendente 1 200 + 160 + 25 (Stile della cavalletta) + [Ag/5 (stile Wushu)]*2 (Arma Umana) -> 200 + 160 + 25 + 80 = 465 Riesce ma entra in contatto con la Sfera di Plasma
    Fendente 2 200 + 160 + 25 (Stile della cavalletta) + [Ag/5 (stile Wushu)]*2 (Arma Umana) -> 200 + 160 + 25 + 80 = 465 Fallisce per decisione arbitrale
    Fendente 3 200 + 160 + 25 (Stile della cavalletta) + [Ag/5 (stile Wushu)]*2 (Arma Umana) -> 200 + 160 + 25 + 80 = 465 Fallisce per decisione arbitrale
    Fendente triplo 200 + 160 + 25 (Stile della cavalletta) + [Ag/5 (stile Wushu)]*2 (Arma Umana) -> 200 + 160 + 25 + 80 = 465 Fallisce per decisione arbitrale


    Difesa Atshushi Nasushimo:


    Sfera di Plasma 250 + 250 + 8 (bonus tecnica) + 5 (D20 = 5) = 513 (D20 Paralisi: 13 che sfiga atomica Riesce per supremazia combattiva

    Danni:
    Ren 100 (Pm/2) + 30 + 20 (D20 = 20) che culo :asd: = 150
    Atshushi //


    Narrazione Turno:
    Scontro tra titani, come si suol dire. Due dei maggiori esponenti del mondo Ninja in questo momento, Atshushi di Kiri e Ren di Tetsu, danno spettacolo all'interno del Dojo di quest'ultimo, una dimostrazione quantomeno basilare delle loro capacità, sia per testarsi sia per conoscere meglio l'un l'altro. Il padrone di casa coglie l'occasione per fare gli onori al proprio ospite, sfoggiando subito la propria abilità con le sue amate Katane e piroettando con fare leggiadro a discapito del Jonin dell'OSU. Il primo fendente, tuttavia, si scontra con l'incredibile abilità di Atshushi nelle arti magiche: la Sfera di Plasma pregna di chakra Raiton cosparge l'area attorno al Ninja, elettrificandone le particelle e sbalzando di due metri all'indietro il Capitano dai capelli verdognoli. Il contraccolpo è tale da costringerlo a rialzarsi sulle proprie gambe con non poche difficoltà, mentre ancora nell'area arieggia la staticità dettata dal chakra elementale del ninja di Kiri.


    Situazione Finale:
    Atshushi ancora circondato dalla Sfera di Plasma, Ren a due metri di distanza di fronte a lui. Attacco ad Atshushi.


    Commenti Arbitro:

    Purtroppo essendo la Sfera di Plasma un Jutsu difensivo a mantenimento ho dovuto far fallire le altre tue tre azioni, altrimenti sarebbe stato un combattimento lampo (Non ho potuto nemmeno considerare lo "scontro tra jutsu" proprio per questo motivo). Purtroppo il limite dei Tai user è proprio questo, o sei più veloce dell'avversario o non hai modo di colpirlo. Per qualsiasi cosa Discord o Mp as always.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    2,466

    Status
    Offline

    III


    Com'era previdibile, la spada del samurai si infranse sul muro sferico di fulmini eretto dall'Uzumaki. La lama non fu sufficiente a penetrare la potenza elementale della sua difesa, ma divenne il perfetto conduttore per l'energia elettrica che, pervasa la lama, si diramò sul corpo del samurai. L'avventato Ren rimase folgorato e impotente di fronte al jounin di Kiri.

    Atshushi cominciò a parlare invece di contrattaccare, sfruttando questo intermezzo per spostarsi all'indietro, fino ad ottenere una distanza di dieci metri dal samurai. < Voi combattenti ad arma bianca dovreste prestare più attenzione al nemico che avete di fronte. Avvicinarsi per colpire un avversario è pericoloso se non si conoscono i suoi punti di forza. Ora saresti potuto restare paralizzato e lo scontro sarebbe finito in un lampo. Se fossi stato un cyborg di Fury, ti avrei potuto staccare la testa indisturbato. Ora difenditi. >
    Ma prima di partire, Atshushi ebbe un'ultima cosa da dire.< Non hai mai pensato di creare un manico isolante per evitare inconvenienti di questo tipo? >

    Ren Natsume vestiva una particolare armatura che lo proteggeva da ogni attacco. Già dallo scontro con Sukazu Kaguya, Atshushi aveva imparato che con la sola forza fisica è difficile superare protezioni di questo tipo. Tra l'altro, non aveva intenzione di ridurre in brandelli quella che sembrava un'opera del suo ingegno e del suo sudore. Fortunatamente, Atshushi conosceva diversi modi colpirlo ovviando ai predetti problemi.

    Come prima mossa, Atshushi avrebbe cominciato a spingere il suo chakra verso il samurai. L'intento era quello di alterare il suo flusso energetico ed alterarlo per fargli credere che un albero fosse improvvisamente spuntato alle sua spalle, bucando il pavimento della sua palestra. La pianta si sarebbe avviluppata intorno alle sua gambe, finendo per bloccarlo lì sul posto.

    A quel punto, Atshushi avrebbe già creato una copia di sè stesso. Non un semplice clone d'ombra, ma un clone d'ombra intriso di chakra raiton. Questo si sarebbe scagliato contro Ren, cercando di replicare il taijutsu che gli era stato insegnato da Sukazu alla fine del loro scontro: la Roccia Demolitrice di Konoha. La copia avrebbe sfruttato lo spazio precedentemente guadagnato per ottenere slancio esplosivo dato dalla rincorsa, che avrebbe impresso maggiore forza al colpo. La gomitata mirava al centro del petto del samurai, dove, molto probabilmente, avrebbe colliso con l'armatura senza scalfirla minimamente, ma ciò avrebbe innescato il processo di sfaldamento del clone permettendo all'energia raiton di cui era fatto di riversarsi sul bersaglio.

    Riassunto Azioni


    Azioni
    - Illusione Demoniaca: Intrappolamento dell'Albero (Magen: Jubaku Satsu)
    - Raiton kage bunshin
    - Roccia Demolitrice di Konoha
    -
    -

    parametri
    Resistenza: 1000-16=982
    Stamina: 1182-35-16=1131

    Maestrie
    - Resistenza alle Illusioni III° Livello: Testa sulle Spalle
    - Nautilus II° Livello: Anemone di Mare

    equipaggiamento

    - Joker Koukaku Armatura centipede
    - Mantello mimetico
    - Meccanismo retrattile del Kunai (kunai equipaggiato) avambraccio sx
    - Lama Retrattile Avambraccio dx
    - Polsino Evoca-Arma Sx x1 uchiha shuriken del vento demoniaco a framm
    - Wakizashi Sopra il fondoschiena, parallela al terreno
    - x1 rotolo medio coscia dx
    - x1 rotolo gigante sulla schiena, di traverso

    Consumabili
    - x4 kunai
    - x3 kunai affilati di Kiri
    - x1 shuriken
    - x4 uchiha shuriken
    - x6 rotoli piccoli
    - 30m Filo d'acciaio
    - 30m Filo spinato
    - x1 Tonico Coagulante
    - x1 Siringa con Antidoto
    - x2 Carta bomba
    - x1 Fumogeno
    - x1 Gokan Sakusou
    - x1 Palla di Luce

    Conoscenze
    - Militaristiche strategiche II° Livello
    - Storiche III° Livello
    - Orientative e geografiche III° Livello

    note



    Edited by tisy16 - 25/4/2021, 12:20
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Online
    La mia offensiva fu brutalmente stoppata da un Ninjutsu elementale che avevo avuto modo di studiare in passato, una capacità certamente fastidiosa per un combattente prettamente fisico ma io non ero solo quello. Un sorriso si fece spazio sul mio viso, lasciando andare rapidamente la smorfia di dolore che quelle scosse mi avevano costretto a prendere.

    CITAZIONE
    < Voi combattenti ad arma bianca dovreste prestare più attenzione al nemico che avete di fronte. Avvicinarsi per colpire un avversario è pericoloso se non si conoscono i suoi punti di forza. Ora saresti potuto restare paralizzato e lo scontro sarebbe finito in un lampo. Se fossi stato un cyborg di Fury, ti avrei potuto staccare la testa indisturbato. Ora difenditi... Non hai mai pensato di creare un manico isolante per evitare inconvenienti di questo tipo? >

    Il mio avversario si dilungò in quel discorso mentre arretrava per mettersi in posizione ed una volta concluso, diedi la mia risposta riassumendo la posizione di difesa.

    Se tu fossi stato un cyborg di Fury, non ci sarei andato così leggero... Fidati... Ma sembra proprio che tu sia altrettanto pericoloso e per tenerti testa, anche solo in allenamento, pare proprio che dovrò impegnarmi sul serio!

    Esclamai sorridendo ed iniziando a far scorrere il mio chakra Jinton attraverso il mio corpo. Era giunto il momento di mostrare ad Atshushi di cosa ero capace sul serio, anche lui avrebbe però fatto il possibile per farmi capire chi era il più forte, mi trovai infatti a dover avere a che fare con una misteriosa pianta che stava lentamente iniziando a crescere proprio sotto i miei piedi.

    Ma che... Non è possibile! Che sia un Senju? No... è qualcosa di diverso...

    Non ebbi però tempo di ragionarci più di tanto e, mentre i miei movimenti venivano drasticamente limitati, mi trovai a dover reagire ad un jutsu che gli avevo già visto sfoggiare in modo anche più teatrale. Per tenere a bada ben due avversari in tutto e per tutto identici l'uno all'altro, per di più da una posizione di svantaggio, non mi restava che incrementare i numeri anche dal mio lato della scacchiera.

    Non pensare che sarà così facile fermarmi... Conosco anche io un trucchetto simile!

    Tentai quindi di evocare davanti a me un mio clone ti terra, certamente più scadente rispetto a quello nemico, ma ugualmente efficace se usato a dovere. Cercai infatti di usarlo come scudo, non però un semplice scudo statico, ma più una avanguardia da sfondamento, e per avanguardia da sfondamento si intende che partì alla massima velocità emulando in tutto e per tutto i movimenti dell'attaccante. Erano movimenti magari più grezzi ed impacciati rispetto alla tecnica magistralmente eseguita dell'Uzumaki, ma la mia copia provò comunque una provvidenziale intercettazione a gomito tratto, mentre io, apparentemente destinatario di qualche attimo di tranquillità, mi dedicai al capire in che situazione mi trovassi.

    Possibile che... Proprio come quella volta... Beh lo scopriremo subito...

    Sfruttai quindi una particolare abilità acquisita dopo essermi trovato a dover affrontare un nemico specializzato in Genjutsu, perchè, se avevo ragione, quell'albero era una maledettissima illusione.

    Kai!


    Ren Natsume

    Azioni Ren:
    Status Supersonico - 90 - 90
    Moltiplicazione di Roccia -15
    Kai

    Azioni clone:
    Gomitata (Gioco-Forza)

    Resistenza 634 - 90 = 544
    Stamina 700 - 90 - 15 = 595

    Conoscenze
    Tecniche e del chakra II
    Orientative e geografiche III
    Naturalistiche III

    Maestrie:
    Arma Umana
    Stile della Cavalletta
    Wushu


    Note:
    Dalle mie conoscenze ed esperienze passate dovrei poter intuire che si tratti di un Genjutsu ma data la situazione non mi sembra realistico riuscirci subito, tempisticamente tenterei di usare il Kai durante l'eventuale scontro tra i cloni. Credo sia fattibile utilizzarlo come supporto.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Online
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Masters
    Posts
    477

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Responso nr. 2


    Attacco Atshushi Uzumaki

    Illusione Demoniaca: Intrappolamento dell'Albero (Magen: Jubaku Satsu) Riesce incontrastata
    Raiton kage bunshin Riesce incontrastata
    Roccia Demolitrice di Konoha Riesce incontrastata

    Difesa Ren Natsume
    Status Supersonico Riesce a priori
    Moltiplicazione di Roccia Fallisce per decisione arbitrale
    Kai Fallisce per decisione arbitrale


    Danni:
    Ren 423, -60 res ad ogni componente della avalon [D:2]
    Atshushi //


    Narrazione Turno:
    Lo scontro prosegue ma questa volta è il turno dell'uzumaki, che inizia intrappolando l'avversario in un genjutsu. Trovatosi con braccia e parte inferiore del corpo bloccata, il samurai non riesce a sventare la successiva offensiva del clone di Atshushi. Quest'ultimo tuttavia viene colpito dall'onda d'urto della corazza avalon, sparendo dal campo di battaglia e lasciando al suo posto una scarica elettrica che investe totalmente l'inerme Ren, ora libero di muoversi.


    Situazione Finale:
    Ren libero dal genjutsu, ad un paio di metri dall'uzumaki. Attacco a Ren


    Commenti Arbitro:

    Innanzitutto scusate per il ritardo. Roy, sai già i motivi che hanno portato a questa scelta. Tisy la prossima volta scrivi bene il nome della tecnica e dividi la stamina tra te e il clone. Diciamo che questo scontro ha fatto sorgere un paio di problematiche tecniche da discutere in zona staff, detto ciò se avete dubbi o perplessità non osate contattarmi abbiate timore nel contattarmi.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    2,466

    Status
    Offline
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Online

    La combinazione usata dal mio sparring partner fu decisamente degna di nota, nonostante fossi riuscito a capire cosa volesse fare, non riuscii a rendere effettivi i miei intenti. Non potei che restare prigioniero di quell'illusione fino al momento in cui il clone elettrico non deflagrò infliggendomi una scossa non indifferente.

    Non c'è che dire... Le tue scosse sono degne di nota Atshushi... Quelle, come anche le tecniche illusorie, sono certamente un mio punto debole...

    Al che rinfoderai le spade assumendo una postura più rilassata, leggermente flesso sulle ginocchia, con la mano sinistra stretta saldamente all'elsa di una delle katane appena risposte.

    Ora lascia che ti mostri un mio punto forte invece... Poi direi che possiamo fermarci qui!

    Il mio chakra innato continuava a pervadere le cellule del mio corpo e, con un unico e rapido scatto, tentai di raggiungerlo, facendo ben attenzione a colpire unicamente la fibia che reggeva il grande rotolo posto sulla sua schiena. Se tutto fosse andato come prevedevo, non avrebbe nemmeno potuto percepire i miei spostamenti, ma trattandosi di lui mi aspettavo qualsiasi sorpresa, cercai quindi di mettere tutto me stesso in quel gesto, certo non volevo ferirlo, ma volevo sicuramente dimostrargli quanto potevo essere forte!



    Ren Natsume

    Azioni Ren:
    Mantenimento Status Supersonico - 55 - 55
    Estrazione e Taglio + Concentrazione superiore del chakra + Sforzo Max - 148 - 10 - 50

    Resistenza 544 - 55 - 148 - 50 = 291
    Stamina 595 + 15 - 55 - 10 = 545

    Conoscenze
    Tecniche e del chakra II
    Orientative e geografiche III
    Naturalistiche III

    Maestrie:
    Arma Umana
    Stile della Cavalletta
    Wushu


    Note: Direi di chiudere in questo modo xD indipendentemente da se riesci o no a difenderti. Cambierà solo la reazione a ciò che ne verrà fuori
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    2,466

    Status
    Offline

    IV


    Ren Natsume era un avversario caparbio e perciò Atshushi gli avrebbe fatto dei complimenti a fine scontro. C’è da rimproverargli una certa irruenza e impulsività, ma di lì a poco il kiriano avrebbe appreso come quel samurai avesse tutte le qualità per potersi permettere questi difetti.

    < Versalità, Ren-san. > Gli avrebbe risposto. < Ninjutsu, Taijutsu e genjutsu. > Contò aiutandosi con l’indice, il medio e l’anulare. < Eccellere in un campo, ma essere preparato e capaci sui restanti due. Soltanto così si puo’ sperare di arrivare vivo a fine giornata. > Poi si strinse nelle spalle. < Anche se, i migliori non hanno limiti e sono maestri di tutte e tre le arti ninja. In quel caso, l’unica chance di sopravvivenza è cooperare con i propri alleati. >

    “Ma un giorno non avrò limiti nemmeno io. Riuscirò a padroneggiare ogni arte e ogni tecnica, diventando invincibile.”

    Superata la paralisi, Ren rinfoderò le sue armi, per poi lanciarsi nuovamente alla carica del ninja. La sua velocità era impressionante, quasi sparì all’occhio umano nel breve tragitto, per poi riapparire a pochi passi da Atshushi, pronto a colpirlo con un fendete. L’Uzumaki digrignò istintamente i denti, contraendo il volto in una smorfia a metà tra la preoccupazione e la concentrazione. La paura di non riuscire a fermare la lama del samurai e la concentrazione necessaria affinchè ciò non avvenisse.

    La sua reazione fu quasi istintiva, facendo scivolare il chakra dal petto al braccio fino al palmo della mano destra a velocità siderale. La luce blu di un rasengan avrebbe dovuto illuminare dal basso i volti dei due sfidanti e, con un gesto deciso del braccio che lo reggeva, sarebbe andato a intercettare l’acciaio di Tetsu. Forse gli avrebbe rotto la spada, ma non voleva essere colpito in alcuna maniera da quel samurai.

    “Sarei felice di essere costretto a compragliene una nuova.”

    Riassunto Azioni


    Azioni
    - Rasengan
    -
    -
    -
    -

    parametri
    Resistenza: 1000-16=982
    Stamina: 1131-35=1096

    Maestrie
    - Resistenza alle Illusioni III° Livello: Testa sulle Spalle
    - Nautilus II° Livello: Anemone di Mare

    equipaggiamento

    - Joker Koukaku Armatura centipede
    - Mantello mimetico
    - Meccanismo retrattile del Kunai (kunai equipaggiato) avambraccio sx
    - Lama Retrattile Avambraccio dx
    - Polsino Evoca-Arma Sx x1 uchiha shuriken del vento demoniaco a framm
    - Wakizashi Sopra il fondoschiena, parallela al terreno
    - x1 rotolo medio coscia dx
    - x1 rotolo gigante sulla schiena, di traverso

    Consumabili
    - x4 kunai
    - x3 kunai affilati di Kiri
    - x1 shuriken
    - x4 uchiha shuriken
    - x6 rotoli piccoli
    - 30m Filo d'acciaio
    - 30m Filo spinato
    - x1 Tonico Coagulante
    - x1 Siringa con Antidoto
    - x2 Carta bomba
    - x1 Fumogeno
    - x1 Gokan Sakusou
    - x1 Palla di Luce

    Conoscenze
    - Militaristiche strategiche II° Livello
    - Storiche III° Livello
    - Orientative e geografiche III° Livello

    note

     
    .
19 replies since 28/10/2020, 16:03   525 views
  Share  
.