Laboratorio di Tenshi

Pg Yuichiro Shiden

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    633
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Chapter II

    Yūichirō Shiden

    [Genin]



    Scheda - Scheda Narrativa - Parlato - Pensato - Azione

    Altri:
    - Parlato Irene - Parlato L -


    Paese del Fuoco


    Camminammo sul sentiero per il villaggio fino al giorno successivo, mentre l'ambiente iniziava ad avvicinarsi molto di più a quello del Paese del Ferro. Esso era ben diverso dal deserto che avevamo attraversato; al posto della sabbia onnipresente, ci accoglievano terreni brulli intervallati da piccole aree verdi e, soprattutto, le montagne. Le condizioni climatiche qui erano estreme e il cambio repentino dalla calura asfissiante del deserto al freddo pungente delle altezze ci mise alla prova.

    Durante la marcia, tenevamo d'occhio la flora sparuta e la fauna impervia, segni che ci indicavano la vicinanza a villaggi o insediamenti nascosti. Il freddo mordente era un nemico subdolo quanto qualsiasi avversario armato, ma nonostante questo, insistemmo nel nostro cammino, consapevoli che la nostra missione non ammetteva indugi o ritardi. Le spalle curve sotto il peso degli zaini e l'alito visibile nel gelido soffio di vento che ci penetrava fino alle ossa, continuammo a inerpicarci sui sentieri sempre più ripidi. E in questo ambiente così ostile, la mia abilità nell'usare la sabbia come mezzo difensivo diminuiva drasticamente, mentre la sensazione di non essere più l'elemento decisivo del gruppo pesava sul mio morale.

    Shun, dalla sua posizione di temporaneo capo, non perse mai la fermezza né il controllo della situazione; scandiva il ritmo della marcia e distribuiva incarichi in base alle mutate condizioni atmosferiche e all'orografia del terreno. Il senso di fiducia nei suoi confronti crebbe all'interno del gruppo.

    Nonostante la stima crescente nei confronti di Shun, il mio spirito competitivo si ribellava a ogni sua decisione. Dovevo ammettere però, che il suo metodo aveva senso, soprattutto ora che le mie competenze specifiche erano meno rilevanti. Continuai a seguire gli ordini tattici, imponendomi di mantenere un atteggiamento collaborativo per il bene della missione.

    Infine, a poca distanza, cominciarono a palesarsi alcune abitazioni rurali, dapprima sparpagliate e poi concentrate in un insediamento che si poteva presumere fosse il villaggio di Jasti. Il villaggio di Jasti si estendeva davanti a noi, un agglomerato di edifici costruiti in pietra e legno che sembravano spuntare dalla terra come erbacce tenaci. Era chiaro che il sentiero meno battuto aveva indirizzato le nostre fatiche verso un ingresso secondario e meno vigilato dell'insediamento. Le facciate delle case erano segnate dal tempo, e il fumo si alzava pigro dai camini, segno che la vita dentro quei muri procedeva indisturbata dalla nostra presenza.

    Mentre ci avvicinavamo con circospezione, osservando ogni dettaglio prima di fare il nostro ingresso, l'atmosfera del villaggio mutò. I villaggi del Paese del Ferro erano noti per la loro ospitalità, ma anche per la diffidenza nei confronti degli estranei. Si poteva quasi toccare la curiosità che emanava dai volti che ci osservavano da finestre e angoli nascosti.

    Tra i vari abitanti, uno si avvicinò al gruppo dandoci il benvenuto.

    - Finalmente siete qui... Scusate per le reazioni poco educate di alcuni miei compaesani... La paura muove il loro agire, non biasimateli... -

    La voce calda e ragionevole di questo benvenuto ci sorprese, considerando la nostra cautela. L'uomo si presentò come Tastumi, il figlio del capo villaggio, un uomo di statura media con un viso segnato dalle incursioni al villaggio e gli occhi che scintillavano di speranza e gentilezza. Con un gesto espansivo delle braccia ci invitò ad entrare nel cuore del villaggio, promettendo sicurezza e riposo dopo il lungo viaggio.

    Egli ci notifico` che il capovillaggio era purtroppo morto per via delle rappresaglie dei banditi. L'improvviso annuncio gettò una nuova ombra sul nostro morale già appesantito dal viaggio. La perdita del capovillaggio poteva destabilizzare l'ordine e la sicurezza del luogo, e sapevamo che avrebbe potuto rendere il compimento della nostra missione ancora più arduo. Tuttavia, la fiducia che Tatsumi trasmetteva con il suo portamento sereno e deciso ci dava speranza. Nei suoi occhi si leggeva la determinazione di un leader pronto a prendere il suo posto. Questa era la rassicurazione di cui avevamo bisogno per riprendere fiato e fomentare la nostra risolutezza. Decidemmo, dunque, di accettare l'invito all'ospitalità e di utilizzare questo tempo per pianificare i prossimi passi della missione.

    Così Tatsumi, guidando tutti verso la sua spaziosa abitazione, situata al centro del villaggio, proseguì nella spiegazione chiarificatrice. Mentre parlava mi resi conto, guardandomi intorno, che quel villaggio era effettivamente abitato quasi esclusivamente da minatori, artigiani e commercianti del ferro, con le loro rispettive famiglie.

    Le abitazioni riflettevano una semplicità funzionale, eppure ogni casa trasmetteva un senso di accoglienza calda, con porta ingressi ornati da piante robuste che sfidavano il clima rigido. Mentre seguivamo Tatsumi attraverso le strette stradine del villaggio, i bambini smettevano di giocare per osservarci curiosi, madri e padri ci scrutavano con occhi appesantiti dalle recenti perdite ma non privi di speranza. Il rombo delle fucine e il tintinnio dei martelli rivelava un villaggio ancora pulsante di attività nonostante le difficoltà. Ogni tanto, dalla penombra dei vicoli, emergeva il viso di un anziano che ci osservava in silenzio, quasi a misurare la possibile minaccia o l'aiuto che avremmo potuto portare.

    Giungemmo infine alla dimora del capovillaggio defunto. Anche nella morte egli conservava il rispetto della sua gente: le corone di fiori freschi davanti alla porta e le candele accese nelle nicchie lungo i muri attestavano la venerazione e il dolore della comunità. Tatsumi spiegò come il padre avesse sempre desiderato pace e prosperità per Jasti, qualcosa che ora pesava sulle sue giovani spalle come un'impegnativa eredità da custodire.

    Dopo un veloce passa parola tra di noi, finimmo per raccogliere alcune domande, essenziali per la risoluzione del caso e per comprendere meglio la situazione del villaggio. Shun le comunico` per noi e insieme cercammo una soluzione per fermare quel gruppo di banditi efferati.


    ☙ Azioni:

    -
    -
    -
    -

    -------------------------------------------------------------------------
    ☙Statistiche:

    ☙Calcolo:

    Stamina: 287
    Resistenza: 200


    ☙Statistiche Finali:

    Stamina: 287/300
    Resistenza: 200/200

    -------------------------------------------------------------------------
    ☙Armatura:

    [Braccio S.][30]Coprifronte
    -------------------------------------------------------------------------
    ☙Equipaggiamento:

    ☙Armi/Accessori:

    - Rotolo di Stoffa (Braccio)
    - Giara di Sabbia
    - Rotolo medio
    - Lame del Rilascio del Fulmine Super Vibrante
    - Kunai x3


    ☙Materiali


    -------------------------------------------------------------------------
    ☙Conoscenze / Maestrie:

    - Tecniche e del chakra [Livello II]

    - Manipolatore delle Sabbie: Mago del Deserto
    CITAZIONE
    • -5 punti chakra per i Sunajutsu (Minimo 1)
    • I Sunajutsu si sfaldano SOLO con tanta acqua
    • +10 su Riuscita/Danno


    -------------------------------------------------------------------------
    ☙Abilita`:

    - Concentrazione del Chakra

    - Specializzazione Sensoriale: Udito Fenomenale
    CITAZIONE
    • I malus sulla vista vengono nullificati.
    • 50 metri di distanza
    • Entro 30 metri: 15% del danno esplosivo
    • Entro 15 metri: Perdita dell'udito



    Edited by Tenshi-1 - 9/5/2024, 15:47
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    633
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Discesa del Serpente di Yamata (Yamata no Orochi Oriru) [Non Proposto]

    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Nessuno
    Descrizione:
    Tecnica sviluppata da Yūichirō Shiden seguendo un antica leggenda di un serpente ad 8 teste: l’utilizzatore utilizza un’immensa quantità di sabbia per generare un gigantesco serpente di con ben otto teste che si agiteranno nel proprio raggio d’azione, andando così a creare una difesa per sé ed un’offensiva a dir poco invidiabile. Il serpente e` talmente grande da essere in grado di rivaleggiare con il Susano'o Completo.
    Livello: S
    Requisiti: 2 Slot personalizzazione, Tecnica Appresa: Sfera di Sabbia, Tecnica Appresa: Terzo Occhio
    Raggio: 100 metri
    Bonus Tecnica: +20
    Cariche Richieste: Deserto [per i non-Jinchuuriki], Inondazione del Deserto utilizzata [per il Jinchuuriki di Shukaku]
    Effetti:
    - Evocare il Drago di Sangue consuma 120 unità di Stamina
    - Per mantenere il Drago bisognerà pagare 90 unità di Stamina
    - Il serpente avrà a disposizione 8 teste comandabili a piacimento, ognuna con possibilità di danneggiare con Potenza Magica/5
    - Il serpente ad otto teste possiede un totale di 600 punti Resistenza
    - Nel caso una delle teste venga distrutta, essa si rigenererà senza ulteriori costi, ma per ripristinare la resistenza totale sarà necessario pagare nuovamente il costo dell'abilità
    - Seguirà comunque debolezze/resistenze della sabbia
    - Il Serpente puo` essere riutilizzato per eventuali tecniche di sabbia come le varianti del Funerale del Deserto
    - Il Serpente puo` inglobare il suo proprietario come se fosse sotto gli effetti di Sfera di Sabbia. A differenza di questa, se l'utilizzatore e` al suo interno, puo` vedere attraverso gli occhi di una delle teste a sua scelta.
    - La persona inglobata puo` spostarsi liberamente tramite la sabbia all'interno del Serpente per schivare tecniche o simili tramite Controllo del Chakra + Ninjutsu + Bonus Tecnica


    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Sospensione Imperiale del Deserto (Sabaku Teikoku Fuyuu) [Non Proposto]

    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Nessuno
    Descrizione:
    L’esecutore della tecnica sfrutta la sabbia che lo circonda o quella contenuta nella sua Giara per generare delle ali in grado di trasportare se stesso; la sabbia leviterà grazie al chakra del ninja, permettendo di elevarsi a parecchi metri d’altezza.
    Oltre che un supporto notele, è molto utile per difendersi da attacchi nemici o attaccare a propria volta poiche` permette di condensare grandi quantità di sabbia per generare aghi o piume. L’attacco risulta particolarmente efficace in quanto maggiori quantità di sabbia vengono utilizzate e maggiore è la probabilità di prendere il nemico! Inoltre queste piume saranno in grado di
    Livello: S
    Requisiti: 1 Slot Personalizzazione, Sabbia nelle vicinanze/Giara di Sabbia
    Raggio: Se stessi
    Cariche Richieste: 2 Cariche di Sabbia
    Bonus Tecnica: +21
    Effetti:
    - Genera 4 ali di sabbia che fanno levitare il possessore e necessitera` di 15 punti stamina di mantenimento.
    - Le ali permettono di muoversi in aria, e quindi possono essere utili per schivare colpi (si calcolerà con Controllo del Chakra, Ninjutsu e con il Bonus Tecnica)
    - Gli attacchi portati in picchiata avranno un bonus al danno del Potenza Magica/2, sia essi siano attacchi fisici, sia si tratti di specifici ninjutsu (Spada di chakra e simili)
    - La tecnica, spendendo 35 punti stamina, genera un numero di Senbon strettamente legato al numero di cariche utilizzate:
    1 carica --> 4 Senbon
    3 cariche --> 6 Senbon
    5 cariche --> 8 Senbon
    7 cariche --> 10 Senbon
    - Ogni Senbon causa un danno pari a 15 punti
    - Il bonus danno Potenza magica/2 si applica alla tecnica in sè e per sè, e non per ogni ago.
    - La riuscita` dell'attacco si calcolerà con Controllo del Chakra, Ninjutsu e con il Bonus Tecnica
    - Se si detiene l'abilità "Conoscenze Anatomiche" sarà possibile bloccare tante Porte del Chakra o Punti Fuga quanti sono gli aghi andati a segno.


    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Edited by Tenshi-1 - 8/4/2024, 11:41
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    633
    Location
    Campania

    Status
    Offline

    Sigillo Maledetto



    II Stadio - Trasformazione



    Yūichirō accede al secondo stadio facendosi somministrare la droga Seishingan.
    Descrizione:

    • Il Secondo Stadio del Sigillo Maledetto di Yūichirō conserva la struttura muscolare di Yūichirō.

    • La faccia si deforma completamente in una gigantesca bocca con i 2 due occhi ambrati di Yuichiro che si spostano sulle varie bocche proibite


    II Stadio - Abilita`

    Controllo delle Bocche Proibite



    Effetti:
    - Il numero di bocche estraibili dal corpo è in relazione al Controllo del Chakra. Fino a 150 e` possibile estrarre una bocca extra, da 150 a 180 si possono tirare fuori 2 bocche extra, da 181 a 220 si possono tirare fuori fino a 4 bocche extra e da 221 a 250 fino 6 bocche extra
    - Ogni bocca ha gli stessi effetti della "Tecnica delle Bocche Proibite"
    - Ogni bocca ha i propri occhi e una sua personalita` potendo vedere e pensare per se.
    - Ogni bocca ha a possibilita` di ingerire sabbia o argilla trasformando l'una nell'altra. Per ogni carica di sabbia ingerita` si generano 8 cariche di argilla e viceversa ogni 8 cariche di argilla si genera 1 carica di sabbia.
    - Ogni bocca puo` allungarsi fino a 10 metri come se fosse un serpente fuoriuscendo dal corpo dello shinobi ma restera` comunque legato ad esso come se fosse parte di esso.
    - Le bocche possono essere distrutte con un singolo colpo se si ha abbastanza riuscita` da superare lo scontro.
    - Se il legame viene reciso, il danno verra` fatto allo shinobi stesso ma la bocca tagliata si rigenerera` istantaneamente.
    - I morsi delle bocche fanno danno pari 20 + Potenza Magica/2. Usare piu` bocche per la stessa azione fa sommare solo il loro danno base.
    - Le azioni delle bocche si calcolano con Controllo del Chakra + Ninjutsu
    - Muovere le bocche costa 5 punti chakra e 5 punti Resistenza ciascuno.
    - Le bocche possono essere usate sia in difesa ad attacchi fisici sia in difesa ad attacchi immateriali. Nel secondo caso apriranno le loro bocche per assorbire il colpo aspirandolo. (In entrambi i casi si contano i danni gia` descritti)
    - Se le bocche assorbono completamente una tecnica generano 1 carica di sabbia o 8 di argilla a discrezione dell'utilizzatore (Non funziona contro i Taijutsu a meno che l'utilizzatore delle bocche non si nutra di un pezzo del corpo dell'avversario. Questo avviene facendo almeno 100 punti danno in piu` rispetto a quello avversario.)



    Edited by Tenshi-1 - 5/4/2024, 17:04
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    633
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Maestria: Kekkei Genkai User
    CITAZIONE
    Maestro del Bakuton
    Il ninja è riuscito a superare i limiti della sua kekkei genkai ed è un considerato un vero e proprio visionario! A questo livello di maestria il ninja riesce addirittura ad applicarne i suoi effetti anche su tecniche che non appartengono al suo clan.
    Requisiti: 10000 exp totali
    Effetti:
    - Le tecniche della Kekkei Genkai o dell’Arte segreta avranno un danno maggiorato di Pm/3 e una riuscita maggiorata di Nin/3 (il bonus non è cumulabile con altre maestrie [eccetto la maestria dell’arte delle trappole, del guerriero invisibile e del veleno] )
    - Le tecniche della kekkei genkai o dell’arte segreta costeranno 20 punti chakra in meno (il costo minimo rimane sempre 1)
    - Si potrà acquisire senza pagare exp una tecnica del clan (che non richieda slot personalizzazione) o una tecnica personale d’Innata (il costo in slot personalizzazione andrà comunque pagato)
    - Sara` possibile applicare l'elemento Esplosione anche ad armi fino alla dimensione Grande.
    - Il raggio di queste sara` calcolato tramite Potenza Magica/2


    Edited by Tenshi-1 - 14/4/2024, 17:11
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    633
    Location
    Campania

    Status
    Offline

    Scudo Esplosivo
    (Sekkai-ka)





    Descrizione:
    Abilità sviluppata da Yuichiro che gli permette di trasformare interamente il proprio corpo in sabbia, ma per mantenerla sembra che necessiti di una buona base di sabbia di partenza. Gli permette di assorbire la maggior parte degli attacchi fisici senza problemi e di controllare altre fonti di sabbia immergendovisi.

    Requisiti: 150 punti controllo del chakra, 100 punti stamina, 2 Slot personalizzazione

    Effetti:
    - Erigere il campo elettromagnetico ha un costo pari a 50 punti Stamina e tale sarà il mantenimento
    - Il campo ha un raggio di 5 metri intorno all’utilizzatore e ingloba tutti i presenti nell'area
    - Qualsiasi arma da lancio, verrà istantaneamente deviata fuori dal campo, qualora lanciata o utilizzata in un qualche modo
    - Vengono annullate tecniche di elemento Fulmine se la Potenza Magica dell'utilizzatore supera la Potenza Magica nemica
    - Tutti gli attacchi che sfruttano il chakra di tipo Fulmine come potenziamento perdono immediatamente qualsiasi implemento e vantaggio ottenuto dall’utilizzo di questo elemento, risultando semplici offese senza alcuna modifica, sempre previo precedente requisito in Potenza Magica
    - Utilizzando questo scudo, tutti gli altri campi magnetici attivi perderanno immediatamente l’effetto prodotto, forzando l’utilizzatore a manipolare nuovamente i vari campi per poterli sfruttare una seconda volta [quindi le armi controllate e la Sabbia Ferrifera cadranno a terra prive di forma e sostanza, lasciando l’esecutore scoperto da altri attacchi].


    Edited by Tenshi-1 - 8/4/2024, 22:24
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    633
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Tecnica Superiore della Moltiplicazione Di Sabbia (Taijuu Suna Bunshin no Jutsu)
    pAHaK
    Sigilli: Sembra il Bue
    Tecnica superiore persino alla Moltiplicazione Superiore del corpo, dove i cloni, per quanto dotati di consistenza fisica e capaci di lanciare le tecniche dell'originale, sono soggetti a scomparire al primo colpo subito; a differenza della sua controparte, questo jutsu, previo esistenza di sabbia nei dintorni, crea dei sosia dotati di una determinata soglia di Resistenza, grazie alla quale non scompaiono dopo il primo colpo subito.
    Esattamente come la Moltiplicazione Superiore, i doppi creati sono capacissimi tanto di menare le mani quanto arrecare gravi danni con le tecniche dell'originale. Inoltre, i cloni sono capaci di prendere forme diverse rispetto al proprio creatore e possono essere utilizzati per afferrare il nemico e stritolarlo.
    Tipo: Hijutsu - Ninjutsu
    Livello: A
    Raggio: 0 - 10 metri
    Requisiti: Sabbia nelle vicinanze/Giara di Sabbia, Conoscenza "Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo"
    Bonus Tecnica: +15
    Cariche Richieste: almeno 2
    Effetti:
    - L’esecutore può scegliere quanti cloni produrre e controllare contemporaneamente in campo, ma il limite massimo sarà dato dalla Stamina residua/100 [Es. 500 unità di stamina possono generare un massimo di 5 cloni] e dal numero di cariche di sabbia utilizzate (2 per clone)
    - Una volta speso il chakra per evocare il jutsu, la Stamina residua viene suddivisa equamente tra originale e Kage Bushin [Es. 500-18=482/6=80, arrotondata per difetto]
    - I Kage bushin deterranno un valore di Resistenza vero e proprio, attraverso il quale potranno subire danni, senza scomparire necessariamente al primo colpo (ogni copia possiede un valore di Resistenza pari a Potenza Magica/2)
    - Oltre alla normale resistenza, le Kage Bushin possiederanno un valore di "vigore fisico", corrispondente con il valore di Resistenza dell'originale diviso per le copie in campo (ninja originale compreso) [Es. detengo 200 unità di Resistenza ed evoco un clone: io resterò con i miei 200, ma il doppio avrà 200/2=100 unità di Resistenza]
    - Le copie possono prende la forma di altri ninja ma verranno considerati alla pari in quanto a statistiche (con le stesse statistiche, eccetto il parametro Resistenza) e tecniche di chi le crea.
    - Le copie hanno tutto l’equipaggiamento dell’originale, sono tangibili e vengono considerate come un altro ninja identico in tutto e per tutto all'originale
    - Le copie possono eseguire jutsu (consumando il loro chakra) ed attacchi reali
    - Una volta esaurito il chakra le copie non scompaiono dal campo, ma restano finchè la loro Resistenza (non vigore fisico!) non cala a 0
    - Se una copia con ancora Chakra dovesse essere distrutta, quel chakra tornerà all’originale
    - Se l'avversario attacca fisicamente il clone, l'arto con cui ha apportato il colpo resterà bloccato nell'ammasso d'argilla. Lo shinobi potra` liberarsi strattonando, e distruggendo cosi` il clone, oppure con tecniche specifiche, che non siano la Tecnica della Fuga.
    - In difesa ad attacchi, la quantità di "utilizzatori del jutsu" viene relazionata alle facce di un dado, tirato dall'arbitro, che stabilirà la cifra corrispondente al ninja originale; se il risultato coincide con quest'ultimo, l'offensiva colpirà l'originale, altrimenti colpirà una delle copie, dissolvendole nel nulla ed eliminando un numero dal dado [Se l'avversario non conosce l'esatta ubicazione dell'originale, si lancerà un D"x", dove x è lo stesso numero dei bersagli in campo. Il master assegnerà un valore all'originale, e se questa cifra non uscirà, verrà colpita una copia, riuscita permettendo, di conseguenza sparendo]
    - Anche se l'avversario riesce a colpire l'originale mentre gli altri cloni sono in campo, per via della loro tangibilità "superiore", non saprà comunque riconoscerlo
    - Occhi speciali come Sharingan o Byakungan non sono in grado di distinguere l'originale dalle copie
    - Ogni clone garantisce un +1 sulla riuscita delle proprie azioni offensive
    - Il ninja riceve 5 punti exp in più per ogni copia creata durante il combattimento [3 copie*5=15 punti exp aggiuntivi]
    - Non consuma stamina per mantenere nei turni le copie in campo, in quanto dotate di chakra proprio



    Edited by Tenshi-1 - 8/4/2024, 12:12
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    633
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Castello Desertico (Sabaku no shiro) [Non Proposto]

    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Sconosciuti
    Descrizione:
    Una delle tecniche difensive più potenti della sabbia, consiste nella generazione di un castello di sabbia grande quanto un villaggio di piccole dimensioni. Questi risultera` un labirinto immenso di sabbia che confonde chiunque vi si trovi al suo interno.
    Ogni angolo del castello e` pregno del chakra del suo controllore, percio` risulta impossibile per qualsiasi abilita` sensoriale agire tra le sue mura. Persino tecniche come il Byakugan risulteranno impossibilitate nel percepire le presenza avversaria.
    Data la mastodontica mole della struttura, sara` possibile spazzare via il castello efficacemente solo utilizzando efficacemente ingenti quantita` d'acqua, o altri jutsu simili di ampia gittata.
    Livello: S
    Requisiti: Conoscenza "Tecnica di Confinamento Avanzato (Fūnyū no Jutsu)", Conoscenza "Formazione Accecante di Sabbia: Noise (Mōbaku Sajin: Noizu)"
    Raggio: 0 - 1 chilometri
    Cariche Richieste: ///
    Bonus Tecnica: + 18
    Effetti:
    - Per poter sfruttare la tecnica è necessario obbligatoriamente possedere un rotolo abnorme vuoto e aver impresso il proprio sigillo personale in un deserto e sul rotolo (il momento in cui si imprime il sigillo va espresso in una quest che dovra` essere approvata).
    - Se ci si trova in un deserto il punto precedente non vale e la spesa per la creazione della struttura in termini di chakra viene dimezzata.
    - La tecnica consuma 200 punti Chakra anziché i 70 per le tecniche S
    - Non necessita di ulteriori spese di mantenimento
    - Tutto cio` che si trova all'interno della struttura mentre questa viene generata viene automaticamente distrutto per fare posto a quest'ultima (Tranne Costrutti di Acciaio Nero, Cristallo e Ossa o tecniche non ancorate al suolo)
    - La tecnica non viene scalfita da ninja con Potenza Magica o Forza Fisica inferiore a quella dell'utilizzatore
    - Tutto cio` che si trova all'interno della struttura mentre questa viene generata viene automaticamente distrutto per fare posto a quest'ultima (Tranne Costrutti di Acciaio Nero, Cristallo e Ossa o tecniche non ancorate al suolo)
    - Per spazzare via completamente la struttura e` necessario utilizzare 4 tecniche di livello S ad ampia gittata nello stesso turno (Kazekiri e simili...). Tecniche particolarmente potenti come il Limelight non seguono questo punto.
    - Tecniche di elemento Suiton non tengono in considerazione la Potenza Magica.
    - Genera una barriera sensoriale che nullifica l'effetto di qualsiasi tecnica/abilità atta ad individuare il chakra altrui (es. Byakugan, Percezione del Chakra, Occhio della Mente del Kagura, ecc...)
    - Al momento della modifica del territorio è possibile disseminare trappole di vario genere, le quali dovranno essere elencate specificandone posizione e modalità d'attivazione
    - Senza alcuna spesa ulteriore oltre quella del mantenimento, l'evocatore può modificare a piacimento la realtà circostante, mutando la morfologia, ergendo pareti difensive oppure utilizzando le 10 cariche che compongono il la struttura per altri jutsu (ognuna di queste è una singola azione calcolata con Controllo del Chakra, Ninjutsu e Bonus Tecnica)
    - La creazione della struttura non intacchera` la propria riserva di cariche di sabbia

    Edited by Tenshi-1 - 24/4/2024, 05:38
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    633
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Tecnica del Campo Minato (Jiraigen gijutsu)

    La tecnica del campo minato e` un jutsu inventato da Yuichiro che sfrutta il suo controllo della sabbia e della sua abilita` innata Bakuton. Attraversando il campo di battaglia, lo shinobi usa la tecnica del richiamo per creare una serie di trappole esplosive nascoste sotto uno strato superficiale di sabbia. Questi esplosivi sono estremamente sensibili alla pressione e all'approccio degli avversari, esplodendo con violenza inaspettata al loro passaggio. La sottigliezza della sabbia permette a Yuichiro di modificare con facilità la configurazione del campo minato durante lo scontro, adattandosi alla strategia dell'avversario e ostacolando i suoi movimenti.
    Tipo: Hijutsu – Ninjutsu
    Livello: S
    Requisiti: Sabbia nelle vicinanze/Giara di Sabbia, Abilita` "Sabbia Esplosiva" Appresa, "Rilevamento di Sabbia (Suna no Kanchi)" Appresa, Tecnica del Richiamo
    Raggio: 0 - 100 metri
    Cariche Richieste: 5 cariche
    Bonus Tecnica: ///
    Effetti:
    - Il costo della tecnica e` pari a 100 punti stamina
    - Il manto sabbioso ha gli stessi effetti del Rilevamento di Sabbia
    - Questa tecnica crea di base fino a 20 mine all'interno del raggio della tecnica
    - Le mine non saranno individuabili salvo che con dojutsu o tecniche sensoriali.
    - Se si calpesta una mina, questa esploderà investendo il malcapitato: questo subirà gli stessi effetti delle esplosioni dell'innata.
    - Ogni 4 mine esplose si perde una carica di sabbia.
    - E' possibile sfruttare la sabbia gia` presente in campo
    - Nel momento stesso della creazione o in un turno successivo e` possibile far esplodere l'intero campo minato unendo le mani. L'azione di farlo esplodere costera` ulteriori 50 di chakra
    - Coloro i quali sono all'interno del campo minato, compreso l'utilizzatore, riceveranno un danno pari a 150 + Potenza magica/2.
    - L'esplosione del campo minato si propaghera` per 5 metri in altezza.

    Edited by Tenshi-1 - 8/4/2024, 20:46
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    633
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Chapter IV

    Yūichirō Shiden

    [Genin]



    Scheda - Scheda Narrativa - Parlato - Pensato - Azione

    Altri:
    - Parlato Anzai - Parlato Genma - Parlato L -


    Paese del Fuoco


    Il momento di ingegno si mostrò efficace, anche se solo in parte: gli shisa, gli animali mezzi cane e mezzo leone che avevo evocato con la sabbia, si dimostrarono troppo lenti per bloccare il golem dall'avanzare per sferrarmi il suo poderoso pugno che mi scaravento` a terra. Il dolore dell'impatto con il suolo era intenso, ma non avevo tempo di soffermarmi su di esso. Sentivo la pesantezza nel petto e il respiro si faceva più difficile, ma la mia determinazione era incrollabile. Mi rialzai a fatica, spazzando via i granelli di sabbia attaccati alla giubba mentre fissavo con occhi accesi il mio avversario avvicinarsi nuovamente. Ancora una volta, fui troppo lento, o meglio lo fu la mia sabbia. Gli shisa e la protuberanza non furono abbastanza per fermare le mani dall'afferrarmi le gambe e alzarmi in aria, ma furono quanto bastava per evitare che mi lanciassero via, riuscendo ad ancorarle al suolo efficacemente.

    Bloccato in posizione da mani di pietra, la lotta interna tra la mia fierezza e il dolore crescente diventò tangibile. Il golem, immobile, non accennava a nessuna altra mossa, aspettava forse un mio segno di resa. Ma non era nel mio stile arrendermi così facilmente. Radunai quanto chakra era rimasto all'interno della sabbia avviluppata attorno ad una delle mani e strinsi il pugno come avevo fatto poco prima contro il manichino in legno.

    La sabbia, seguendo il mio comando, si sarebbe stretta come un boa attorno alla mano con ancor piu` pressione di quanta ne imprimeva in quel momento alla struttura di pietra. Mentre i muscoli di sabbia si contraevano implacabilmente, la mano di pietra avrebbe iniziato a mostrare segni di cedimento, con grumi di roccia che cascavano al suolo producendo uno strepito secco. A quel punto avrei sfruttato l'occasione per scivolare via con il poco spazio creatosi dalla compressione, mentre uno dei tre shisa che avevo creato precedentemente mi avrebbe acchiappato al volo.

    - Non male questo tuo golem, e` davvero un portento, -

    Il complimento che avevo lanciato non era solo per cortesia, ma un riconoscimento dell'avversario di fronte a me e del suo creatore. Il golem, per quanto danneggiato, rimase ostinato e fedele agli ordini del suo padrone, non mostrando alcun segno di volersi fermare. Ma ora che avevo trovato una crepa nella sua armatura, il mio spirito combattivo ardeva con rinnovato fervore.

    Gli shisa, ancora appesi al golem con i loro artigli avrebbero provato a scalarlo salendo dalla mano, fin su per il braccio, fino alla testa del golem e tutti e tre gettandosi verso di essa con poderose testate avrebbero cercato di frantumarla mentre io, con la poca sabbia rimasta ancora avvinghiata attorno alla mano distrutta, avrei diviso quest'ultima su due fronti diversi, la mano ancora intatta e la gamba del golem, con l'intento di renderle inutilizzabili schiacciandole sotto la potenza della sabbia, sfruttando le poderose spire di quest'ultima per schiacciarla.


    ☙ Azioni:

    - Funerale del deserto + Presa dello Shisa
    -

    -------------------------------------------------------------------------
    ☙Statistiche:

    ☙Calcolo:

    Stamina: 232
    Resistenza: 140


    ☙Statistiche Finali:

    Stamina: 232/300
    Resistenza: 140/200

    -------------------------------------------------------------------------
    ☙Armatura:

    [Braccio S.][30]Coprifronte
    -------------------------------------------------------------------------
    ☙Equipaggiamento:

    ☙Armi/Accessori:

    - Rotolo di Stoffa (Braccio)
    - Giara di Sabbia
    - Rotolo medio
    - Lame del Rilascio del Fulmine Super Vibrante
    - Kunai x3


    ☙Materiali


    -------------------------------------------------------------------------
    ☙Conoscenze / Maestrie:

    - Tecniche e del chakra [Livello II]

    - Manipolatore delle Sabbie: Mago del Deserto
    CITAZIONE
    • -5 punti chakra per i Sunajutsu (Minimo 1)
    • I Sunajutsu si sfaldano SOLO con tanta acqua
    • +10 su Riuscita/Danno


    -------------------------------------------------------------------------
    ☙Abilita`:

    - Concentrazione del Chakra

    - Specializzazione Sensoriale: Udito Fenomenale
    CITAZIONE
    • I malus sulla vista vengono nullificati.
    • 50 metri di distanza
    • Entro 30 metri: 15% del danno esplosivo
    • Entro 15 metri: Perdita dell'udito



    Edited by Tenshi-1 - 22/4/2024, 18:39
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    633
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Bozzolo di Sabbia (Suna no Mayu)
    Sigilli: No
    Descrizione:
    Una vera e propria armatura di sabbia ricopre l'intero corpo dell’esecutore il quale, prima che inizi un combattimento, la utilizza per proteggere per intero il proprio corpo. Essa funge da difesa eccezionale nel caso in cui ci si stia scontrando con avversari molto potenti o oltre le proprie capacità fisiche. Per questa tecnica è necessario molto chakra e può difendere da attacchi fisici molto violenti, anche se la sabbia ha il difetto di rallentare drasticamente i movimenti di chi la indossa!
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: S
    Requisiti: Sabbia nelle vicinanze/Giara di Sabbia
    Raggio: l’utilizzatore
    Cariche Richieste: 3 Cariche
    Bonus Tecnica: +7
    Effetti:
    - L’armatura ha una soglia di resistenza pari a 100 punti base + implemento Potenza Magica/2
    - I jutsu adibiti a trapassare qualsiasi difesa (es: Chidori o Raikiri) non tengono assolutamente conto della difesa magica
    - Non ha effetto contro i jutsu di elemento Fulmine
    - L'armatura si rigenererà dopo ogni tecnica o colpo subito
    - La tecnica ha una spesa di attivazione di 100 e una di mantenimento di 70 a turno
    - L’armatura diminuisce l’Agilità del ninja di ben 50 punti, fino a che la tecnica rimane attiva
    - Sarà possibile generare spuntoni di sabbia dall'armatura lunghi fino a 10 Metri che infliggeranno un danno pari a Potenza magica/2
    - Si potrà attaccare con il semplice allungamento degli stessi (Controllo Chakra + Potenza magica + Bonus Tecnica) oppure attaccare fisicamente (Agilità + Taijutsu + Bonus Tecnica)
    - L'armatura non occupa spazio per altre eventuali tecniche difensive (Come l'Armatura di Terra) essendo una specie di seconda pelle

     
    .
9 replies since 13/3/2023, 00:02   512 views
  Share  
.