[Domande] Jet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    761

    Status
    Anonymous
    Inauguro questo topic ponendo alcune domande. Inizio con la prima

    - Essendo il mio Pg un Senju, quindi mi spetta uno sconto del 50% nell'acquisizione di tecniche e abilità mediche. Se nel caso prendessi la maestria 'Manipolatore della Sabbia' che al Liv 2 mi da uno sconto del 25%, questo va ad aggiungersi al precedente 50% quando voglio acquistare Sunajutsu?

    - Seconda domanda: con la suddetta maestria, quindi Manipolatore della Sabbia, al primo livello dice che "I Jutsu di sabbia si sfalderanno SOLO con jutsu d'Acqua che utilizzano un grande quantitativo d'acqua". Quindi diventa resistente agli elementi deboli escluso l'acqua? Oppure ho preso un abbaglio?

    - Terza domanda: all'inizio della creazione della scheda gli ho dato la conoscenza Militaristica e Strategica, perché volevo appunto farlo entrare nelle Black Ops. Posso, inoltre, farlo diventare Ninja Medico? Anche se va contro uno dei principi del Medico, ovvero 'non stare in prima linea' ?

    - Ultima domanda: questa è più uno spunto per una tecnica personale. Allora il mio Pg è Senju, quindi al IV stadio dell'Innata, posso tranquillamente creare una grande Foresta, utilizzando Crescita Rigogliosa. La mia intenzione era quella di creare una tecnica che mi permetta, tramite Crescita Rigogliosa, di far nascere piante con delle proprietà nocive che potrebbero rendere l'aria tossica per il nemico. Detta così sembra abbastanza inutile, ma in linea di massima l'idea è quella. Cercando quindi di restare su questa linea, al mio pg dovrei dargli la conoscenza Naturalistiche. Non è una domanda vera e propria, ma più che altro cerco dei consigli.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,274
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    1. Che c’entrano i sunajutsu con i jutsu medici? :doland:
    lo sconto Senju è limitato alla roba medica


    2. Qui puoi vedere le resistenze/debolezze della sabbia. La cosa che citi è più che altro una cosa narrativa, non è una resistenza assoluta.

    3. In una squadra anbu ci può essere il medico, però se vuoi diventare medico lo dovresti segnalare il prima possibile, così che lo staff possa controllare l’evoluzione delle motivazioni on game

    4. Esiste una tecnica che fa una cosa simile a quello che dici, però rilascia polline soporifero, quindi potresti tranquillamente pensare ad una versione con il veleno
    Avvento del Mondo di Alberi in Fiore (Kajukai Kōrin)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    761

    Status
    Anonymous
    1 - Quindi il Senju non ha sconti alle tecniche? No perché vedendo il Rin'negan, dice che Dimezza i costi di tutte le tecniche. Quindi ho supposto che lo sconto che hanno i Senju si ampliasse anche alle tecniche normali ed elementali.

    2 - Ok quindi non c'è nessun cambio in resistenze e debolezze.

    3 - Ok quindi posso dirlo qui di voler entrare nei ninja medici?

    4- Per adesso è una idea buttata lì. Inoltre, posso creare una abilità che dona alcuni benefici dal legno? Tipo delle termiti, che più legno mangiano e più diventano forti. Possono paralizzare il nemico, assorbirgli il chakra ecc?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,274
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    1. Hai sconti solo per le tecniche e abilità mediche, lo dice proprio la dicitura :)

    Mentre la dicitura del rinnegan parla di tutte le tecniche


    2.—

    3. Certo che lo puoi dire qui!

    4. Non ho capito, vuoi creare una tecnica con delle termiti? Perché gli insetti sono roba degli aburame, non dei senju. Se hai altre idee puoi chiedere se sono fattibili o meno sempre qui. Comunque in generale puoi creare delle tecniche che diano benefici, però dipende da quali benefici concedono (niente roba sgravata )
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    761

    Status
    Anonymous
    - Si proprio vedendo la dicitura del Rin'negan mi sono fatto ingannare, dato che l'Uchiha non ha questa particolarità mentre il Senju si. Quindi mi sono detto che quella dicitura provenisse dal Senju. Comunque ora ho capito e sto sistemando la scheda;

    - Ok allora potrei puntare a farlo diventare medico;

    - Boh pensavo a un qualcosa che rendesse il legno più forte di quello che è. Poi ci penserò in seguito grazie ^^
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    761

    Status
    Anonymous
    Domanda: ho appena sbloccato il I stadio dell'Innata Senju. Il mio Pg però è di Suna quindi non vi è fissa dimora nel villaggio per il Clan. Potrei in qualche modo leggere in Biblioteca qualche libro che faccia capire al mio pg che appartiene a quel Clan?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hey, Axel. You haven't forgotten? You made us a promise. That you'd always be there... to bring us back.

    Group
    Oto's Ninja
    Posts
    1,202
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Sì, potresti benissimo trovare un libro che parla di 200 e passa anni fa in cui viene citato il clan Senju.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    761

    Status
    Anonymous
    Allora parlando di abilità personali con Lucky mi era venuta in mente un abilità che unisca gli insetti al legno. Quindi mi chiedevo, posso apprendere il controllo degli insetti? Se si devo sprecare qualche slot personalizzazione? Inoltre, posso combinare al mio legno l'attacco degli insetti?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,274
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Il controllo degli insetti è un’abilità segreta quindi si può imparare. Ci sono due modi in generale per apprendere un’arte segreta:
    1. La impari da un PG, che decide di insegnartela
    2. Hai il permesso dello staff. Ora come ora la risposta sarebbe no, per il semplice motivo che non hai neanche mai usato il mokuton (quindi è un po’ presto). Magari in futuro la risposta potrebbe essere si :)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    761

    Status
    Anonymous
    Si non pensavo di crearla ora, anche perché un pg aburame non c'è. A tal proposito volevo chiedere proprio questo, dato che non c'è un aburame attivo come funziona?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,274
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Te la insegnerebbe un png

    Ci sarebbe un pg, ovvero quello di Yama, ma credo che faresti una brutte fine :asd:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    761

    Status
    Anonymous
    Nice

    Assolutamente :asd:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    761

    Status
    Anonymous
    Dato che il mio Pg è solamente Genin, posso aprire l'accademia ai nuovi arrivati avendo la Conoscenza Tecniche e Del Chakra Liv 2?

    Se la risposta è si, posso solamente aprire a quelli che s'iscrivono a Suna?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hey, Axel. You haven't forgotten? You made us a promise. That you'd always be there... to bring us back.

    Group
    Oto's Ninja
    Posts
    1,202
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Mhh fosse per me, nonostante le conoscenze lv2, non potresti farla. Secondo me bisognerebbe rivedere il regolamento ed imporre minimo Chuunin o addirittura Sp jonin per fare le accademie! Aspetta qualcun altro che ti risponda comunque :soso:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    761

    Status
    Anonymous
    Era quello che pensavo, perché alla fine non c'è lo vedo un Genin a fare insegnante d'accademia xD. Ma magari un Chuunin
     
    .
78 replies since 17/9/2020, 14:30   1039 views
  Share  
.