[Patto Serpenti] Un sibilo nella notte

x Steg e Xion

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,531

    Status
    Offline
    Mentre Ryuga spiegava l'accaduto, Aoda prestava assoluta attenzione alle parole del giovane cercando di analizzarne la veridicità nonchè ciò che il mukenin provasse nel narrare certi eventi. Ciò di cui si rese certamente conto fu un dato a suo avviso fondamentale e degno di merito, seppur non da tutti condivisibile, ovvero la capacità di sacrificare la vita di uno a favore di quella di molti. Molti moralisti cercano la via che salvi tutti, quella che non implichi la morte nemmeno del proprio nemico, ma a quale prezzo? Ryuga era in grado di uccidere, poteva togliere la vita al prossimo per un fine superiore e quella era una dote non da tutti. I più spezzavano vite per diletto, altri dovevano assolutamente salvarle tutte ed in caso di fallimento crollavano, quel ragazzo era la via di mezzo che, a parere del Sommo Serpente, poteva essere degno di avere un rapporto adeguato con lui e con i suoi figli.

    Capisco la situazione in cui ti sei trovato... Certo avrei voluto pensare io a quel vile essere, ma possiamo dire che ci hai pensato tu in mia vece... Per ringraziarti di ciò che hai fatto ti offrirò un dono... Una promessa di reciproco beneficio tra te e la mia razza...

    Un forte sibilo avrebbe permeato la grotta e, dopo pochi istanti un serpente sarebbe giusto al cospetto di Aoda e Ryuga con un grosso rotolo. La procedura sarebbe stata molto familiare al Mukenin che si stava rendendo conto molto chiaramente di ciò che stava per accadere e, nel frattempo, il grande serpente riprese.

    C'è qualcosa in te che pochi anni ed ancor meno apprezzano... Sono certo che con noi potrai coltivare il tuo potere e portarlo a grandi livelli...

    Se il ragazzo avesse deciso di firmare, il patto con i serpenti sarebbe stato stipulato e, dopo pochi istanti, con un cenno del capo da parte di Aoda, seguito da una grande nuvola di fumo, Ryuga sarebbe rimasto l'unico presente in quella grotta. O almeno lo sarebbe stato per pochi istanti visto che solo qualche attimo dopo, Gama avrebbe fatto capolino.

    SUL SERIO?!

    Esordì con fare rabbioso

    Non solo hai preso l'ennesima vita potendo trovare una soluzione per risparmiarla ed affidare quel farabutto alla giustizia... Ma ti sei addirittura alleato con quegli infidi esseri striscianti... BASTA!

    Con violenza, il rospo prese il grosso rotolo presente sulla sua schiena e lo srotolò fino al nome posto dal lì presente Ryuga Senju.

    Questo è un addio!

    Ed un rapido gesto dell'anfibio andò a compromettere irreparabilmente il marchio apposto di fianco a quella firma.

    Sei stato una vera delusione... Avrei dovuto capirlo e farmene una ragione già con l'episodio di quel povero ragazzo che hai rapito e segregato in prigione... Avevi addirittura detto che lo avresti liberato... Che ipocrita che sei!

    Al che richiuse il rotolo prendendolo in spalla come al solito e, lentamente, si voltò allontanandosi da quell'ormai ex compagno ed amico.

    [...]

    Poco lontano da lì intanto, si stava svolgendo uno scontro decisivo che avrebbe ancora potuto decretare una rovinosa situazione per tutto il villaggio. Il misterioso musicista era estremamente sicuro di se in virtù delle sue capacità fuori dal comune ma ben presto accaddero due cose che non avrebbe mai potuto prevedere e che avrebbero sconvolto non solo le sue certezze ma anche il suo stesso essere in modo alquanto brutale. Il primo colpo di scena fu la strabiliante dimostrazione di potere del giovane Suzaku che diede addirittura sfogo ad un potere mistico come quello del segno maledetto. A quel punto, con immane furia e, senza alcun ripensamento, avendo recuperato in parte quelle energie andate perse, si gettò contro il nemico con il palese intento di uccidere.

    Nello stesso momento il misterioso uomo incappucciato, che fino a quel momento aveva mantenuto ben celata la sua identità, decise di rivelarsi gettando via il mantello e quindi il lembo che gli copriva il volto.



    Hai ragione Suzaku... Anche io darò il massimo!

    A quel punto, mentre il musicista sussultava nel riconoscere il traditore che fino al giorno prima aveva fatto da braccio destro al capo, ora stava per scatenare la sua assurda potenza contro di lui! Non fece in tempo nemmeno a reagire che Suzaku lo costrinse a scontinue e ripetute schivate al limite del miracoloso, in sola virtù del fatto della grave debilitazione della serata. Ma non era certo finita lì, la pelle del colosso stava infatti iniziando a tendere al rossastro mentre il suo battito cardiaco aumentavo e dal suo corpo una grande quantità di chakra verdastro iniziava ad essere palpabile. Nel momento esatto in cui l'attacco del ninja fosse giunto a compimento, con l'ennesima schivata del nemico, l'uomo si destreggiò in un movimento al limite dell'umano. Fu talmente rapido che sembrarono generarsi due sue copie che, insieme all'originale, andarono ad impattare colpi dall'immane potenza contro un nemico preso in contropasso ed impossibilitato a reagire attivamente. I pugni dell'uomo furono talmente rapidi e distruttivi che si generò addirittura una scia di fuoco sui colpi, effetto che andò ad ustionare ulteriormente il malcapitato che si trovò perciò distrutto sia lo strumento che il suo fisico, esanime in un cratere generato nel terreno dalla violenza dell'impatto. Fratture multiple lo avevano infatti costretto ad una parali totale nonchè a mancanza di fiato per poter proseguire con i suoi giochetti. Era evidente che la sua vita stava per cessare, così l'omone dalla sorprendente forza, mise fine allo straripante potere emanato dal suo corpo per poi inginocchiarsi vistosamente affaticato.

    Vai Suzaku... Metti fine alla sua miserabile vita!

    Intanto, avrebbe sfruttato le sue energie per fare qualcosa di ben diverso ed inaspettato. Avrebbe morso con forza il pollice lasciando scorrere del sangue ed avrebbe evocato un serpente dalle medie dimensioni, portante con se un grosso rotolo. In questo modo anche il serpente avrebbe assistito a ciò che il ninja avesse deciso di fare, nonchè allo stato in cui si trovava. Al termine di ciò, con la situazione ben calma, l'uomo avrebbe ripreso la parola.

    Meriti un ringraziamento speciale per l'aiuti che ci hai fornito quest'oggi... Hai salvato la vita di di tantissime persone sacrificandone una sola. Grazie... Poni una firma col sangue su questo rotolo ed in qualsiasi momento i miei amici serpenti accorreranno in tuo aiuto se necessario...

    Infine, terminata anche quella parte burocratica, se così si poteva definire, l'uomo avrebbe teso la mano verso il ragazzo.

    Ancora grazie... Ora puoi goderti il meritato riposo e recuperare il controllo... Ne hai passate tante oggi... Penserò a tutto io qui...

    E possiamo dire di aver finito xD patto concluso per entrambi :kerberotte: Fate i post finali con le giuste modalità e potrete aggiungere il suddetto in scheda insieme alle ricompense che assegnerò dopo i post finali
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Chi sia io non è importante - è il mio messaggio ad esserlo."

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,905

    Status
    Offline
    Bella mi è piaciuta, Roy prendi pure il max-3
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,274
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Il chakra prodigioso del sigillo maledetto inondò il mio fisico e potenziò le mie capacità, ma non fu abbastanza. Il mio avversario, seppur a occhi chiusi, evitó i miei colpi con una facilità disarmante e mostrò un’abilità che esulava dal comune.
    Ogni cellula del mio corpo stava bruciando a causa della musica e del sigillo stesso e non ero all’altezza del mio avversario. Le mie ossa dolevano ed ero vicino alla sconfitta. Quanti innocenti sarebbero morti per la mia debolezza? Ma fortunatamente l’informatore intervenne mostrando tutte le sue reali capacità. Un’aura verde lo circondò e con una velocità, che non sembrava minimamente umana, sconfisse il terrorista infliggendogli gravi e mortali ferite.

    -Diamine, ma come...ma come hai fatto?

    Mi uscì di scatto questa frase...anche se, in realtà, non potevo realmente parlare quando nel frattempo delle piccole nuvolette nere macchiavano tutta la mia pelle...e i miei stessi occhi, riflessi nel glaciax, avevano assunto una colorazione diversa, la sclera era diventata nera e gli occhi azzurri, come li avevo ereditati da mia madre, erano mutati in un giallo unico. Quasi avevo perso le mie fattezze umane e per questo non potevo sbalordirmi del prodigio dell’informatore. Ma io ero solo un ragazzo che, seppur aveva visto cose al di fuori del comune, non riusciva a saziare la sua curiosità.

    -Vai Suzaku... Metti fine alla sua miserabile vita!

    Mi avvicinai al nemico, oramai destinato ad una morte lenta e dolorosa. Avremmo potuto tentare di salvarlo, cercando di correre rapidamente ad un ospedale, ma era un opzione senza valide basi logiche. Oramai era spacciato, non c’era niente da fare per lui e non se lo meritava. L’unica azione che ci era concessa era limitare la sua pena, un unico colpo per porre fine alle sue sofferenze.
    Il sigillo era ancora attivo e sopprimeva la mia pietà e le mie emozioni e per questo decisi di disattivarlo. Dovevo prendermi le responsabilità della mia azione e non potevo nascondermi dietro ad una armatura emotiva. Puntai la spada in direzione della gola dell’avversario e l’affondai con un colpo preciso. La sua vita sarebbe terminata in un attimo. Sarebbe divenuto un sacco di carne. Sarebbe rimasto solo un semplice mezzo, che una volta era comandato da un’anima, che voleva distruggere Otogakure. Il confine labile tra la vita e la morte era perciò solo l’attimo? Era giusto che l’essere umano avesse il potere di togliere con così tanta facilità la vita ad un altro?

    L’informatore richiamò dei serpenti a se e mi propose di firmare un patto con essi. Avevo sentito delle storie su incredibili ninja in grado di richiamare animali, avevo visto perfino un rospo parlante nella missione a Suna ed ora mi era offerta la possibilità di diventare un evocatore. Ryuu fuoriuscì dal giubbotto e si posizionò sulla spalla. Guardò i rettili presenti e assaggiò l’aria notando chiaramente la bizzarria delle circostanze in cui ci trovavamo. I serpenti erano animali simili alle lucertole, non erano dotati della stessa intelligenza umana e agivano per istinto. Ma molto probabilmente esistevano dei serpenti in grado parlare, esattamente come quel rospo.

    -Grazie a te, perché se non fosse stato per la tua forza ora sarei probabilmente morto. Firmerò il patto subito!

    Ritirai il fiore osseo, mi morsi il pollice destro e firmai con il sangue, scrivendo il mio nome e cognome. Mi sarei pulito dal mio stesso sangue e avrei stretto la mano all’informatore. Egli non pareva la persona che avrebbe rivelato del mio sigillo, specie ora che eravamo legati: entrambi avevamo stretto un patto con i mitologici serpenti della caverna ryuichi. In una missione che poteva rivelarsi un disastro fui piacevolmente sorpreso da questo risvolto.

    Suzaku Kaguya
    Resistenza:147-1
    Stamina:227

    Azioni:
    Disattivo il sigillo maledetto
    Uccido il tizio


    Confermo la valutazione di revan :sisi: mi sono parecchio divertito :rosa:


    Edited by Steg - 31/10/2020, 17:41
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,850

    Status
    Offline


    [Patto Serpenti] Un sibilo nella notte




    Narrato - - Parlato - "Pensato" - - Parlato Altri



    Aoda ascoltò in religioso silenzio le parole del giovane, sicuramente stava cercando di carpirne la verità o la menzogna in esse, ma non vi avrebbe trovato altro che la verità, in fin dei conti Ryuga non avrebbe dovuto mentire in quella circostanza, essere lì con il cadavere dell’uomo e pensare di mentire ad un essere imponente come lui era da sciocchi e lui non lo era di certo, se doveva mentire per salvarsi la vita allora non aveva senso essersi presentato li ed essersi infilato in una situazione senza uscita.

    - Capisco la situazione in cui ti sei trovato... Certo avrei voluto pensare io a quel vile essere, ma possiamo dire che ci hai pensato tu in mia vece... Per ringraziarti di ciò che hai fatto ti offrirò un dono... Una promessa di reciproco beneficio tra te e la mia razza...

    Ryuga non poteva credere a quelle parole, voleva dire quello che stava pensando? Come a rispondere alla sua domanda interiore una serpente apparve dalle ombre vicino a lui portando con se un grosso rotolo.

    ”Ora che faccio?”

    Ora doveva scegliere cosa fare, aveva capito la profondità di tale gesto è da un lato lo apprezzava veramente, ma dall’altro sapeva quali sarebbero state le sue complicazioni.
    La litigata con Gama gli tornò subito alla mente, sapeva che il rapporto con loro era ormai più che compromesso, sopratutto se il suo migliore amico lo aveva trattato in quel modo. La scelta era chiara nella mente del giovane, aveva scelto una via che non collimava con l’interesse dei rospi e sicuramente se avesse portato avanti il rapporto con loro alla fine lo squarci non si sarebbe mai rimarginato, anzi.


    - C'è qualcosa in te che pochi anni ed ancor meno apprezzano... Sono certo che con noi potrai coltivare il tuo potere e portarlo a grandi livelli...

    Raccolse il rotolo che il serpente gli porse e lo apri fino a giungere al primo spazio vuoto, si morse il dito indice della mano destra e scrisse il suo nome con il sangue, come tempo addietro aveva fatto con il rotolo dei rospi. Lo richiuse e lo porse nuovamente al serpente, poi spostò lo sguardo su Aoda e finalmente proferì parola.

    - Grazie della fiducia che mi avete accordato, le tue parole sono molto sagge esono fiero di aver potuto stipulare questo patto con voi.

    Il serpente gigante lo guardò fisso negli occhi e Ryuga sostenne lo sguardo, improvvisamente in una nuvola di fumo scomparve lasciando il mukenin da solo nella stanza, o almeno questo sembrava, infatti una voce giunse alle spalle del ragazzo facendolo sobbalzare dalla sorpresa.

    - SUL SERIO?!

    Ryuga si girò lentamente, aveva riconosciuto la voce, conosceva benissimo il suo amico Gama.

    ”Merda!”

    I due si trovarono faccia a faccia, ma quella di Gama esprimeva tutta la sua rabbia e il suo disgusto.

    - Non solo hai preso l'ennesima vita potendo trovare una soluzione per risparmiarla ed affidare quel farabutto alla giustizia... Ma ti sei addirittura alleato con quegli infidi esseri striscianti... BASTA!

    Ed eccolo che si sfogava con il suo ex migliore amico, Gama non si smentì, fece uscire il suo vero carattere.

    - Questo è un addio!

    - Sei stato una vera delusione... Avrei dovuto capirlo e farmene una ragione già con l'episodio di quel povero ragazzo che hai rapito e segregato in prigione... Avevi addirittura detto che lo avresti liberato... Che ipocrita che sei!

    Ryuga lo lasciò sfogarsi e lo vide allontanarsi con il rotolo, solo allora prese parola prima che sparisse.

    - Aspetta solo un secondo Gama!

    Aspettò che si fermasse e si voltasse per poi riprendere.

    - Solo una cosa... ho una promessa da mantenere, l’ultima e voglio mantenerla... per cui avvisa gli altri membri della famiglia che c’è una persona da salvare a Ishivar... tu sai di chi sto parlando... fra tre giorni mandami Kosuke e vi farò aver le informazioni che vi servono.

    Osservò poi il rospo allontanarsi e perdersi nell’oscurità e in un sussurro svanire.

    - Addio amico mio...




    Ryuga Senju

    Resistenza: 900
    Stamina: 590
    Slot acquatici: 24

    Tecniche usate:
    -







     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,531

    Status
    Offline
    ebbene si conclude per il meglio :kuma: dragon Max -5 e steg Max -2. Consideratela come una missione di grado A.

    In più dal risvolto finale tra Ryuga e Gama avrà a breve origine l'occasione di fuga di Azibo, pg di Cagnellone
     
    .
34 replies since 27/8/2020, 07:10   831 views
  Share  
.