Prima piccola pubblicazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous
    Ciao belli de papà!
    Vi rompo un secondo l'anima per pubblicizzare il mio primo brevissimo romanzo (circa 70 pagine) pubblicato (al momento) in formato Ebook su Amazon!

    Mamadi & Francesco



    La storia narra di due giovani adolescenti, Mamadi, proveniente dal Senegal e Francesco, palermitano. In comune hanno entrambi di essersi allontanati dalla loro famiglia di origine per ragioni diverse e il loro percorso riprende ciò che avviene in un percorso di affidamento familiare.
    Scopriranno di non essere poi così diversi e di avere in comune più di quel che sembra, creando un legame molto forte che non ha nulla da invidiare a quello di due fratelli di sangue.

    sIKcT9X



    Il link sopra vi riporta nella pagina dove è possibile acquistare l'ebook su Amazon per una cifra veramente irrisoria. Apprezzerei tantissimo se aveste voglia di acquistarlo e di leggerlo, essendo il mio piccolo debutto nell'editoria, se così si può dire.
    In realtà lo considero un piccolo esperimento perché ho in porto di pubblicare anche altri romanzi molto più sostanziosi e con una trama diversa dai temi strettamente sociali.

    Grazie infinitamente in anticipo e buona lettura!

    Il vostro Fury
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hey, Axel. You haven't forgotten? You made us a promise. That you'd always be there... to bring us back.

    Group
    Oto's Ninja
    Posts
    1,202
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Appena mi processa l'ordine me lo leggo, grande Fury!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,852

    Status
    Online
    Appena riesco vado a scaricarmelo e me lo leggo più che volentieri 😉 mitico boss! 😉
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous
    Quando la mia carta resusciterà contribuirò!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous

    AGGIORNAMENTO!
    Dal 29 Luglio è disponibile anche il formato cartaceo ---> Qui



    Grazie per il sostegno, belli miei! :sagh:
     
    .
4 replies since 29/7/2020, 08:59   98 views
  Share  
.