[Domande] ShaneH

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tetsu's Samurai
    Posts
    1,256

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    vorrei richiedere un evento per diventare cacciatore di taglie col mio pg! Considerate che Geralt ha ancora questo malus qui:

    -per 5 eventi (pq eslcuse) di un malus alle stat del 20%

    Quindi lo ruolerò come se non fosse al 100% poiché indolenzito dai mesi di carcere ed anche ancora debilitato un minimo per via del meteorite esploso sul suo petto.

    Come motivazioni on, a parte che è un qualcosa che già aveva provato a fare Geralt stesso prima di tradire Tetsu, Geralt è un guerriero e vuole fare il guerriero oltre che lo shinobi. Gli piace combattere e fare il cacciatore gli permetterebbe di unire l'utile al dilettevole..
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tetsu's Samurai
    Posts
    1,256

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ShaneH @ 6/7/2020, 10:04) 
    Ciao a tutti,
    vorrei richiedere un evento per diventare cacciatore di taglie col mio pg! Considerate che Geralt ha ancora questo malus qui:

    -per 5 eventi (pq eslcuse) di un malus alle stat del 20%

    Quindi lo ruolerò come se non fosse al 100% poiché indolenzito dai mesi di carcere ed anche ancora debilitato un minimo per via del meteorite esploso sul suo petto.

    Come motivazioni on, a parte che è un qualcosa che già aveva provato a fare Geralt stesso prima di tradire Tetsu, Geralt è un guerriero e vuole fare il guerriero oltre che lo shinobi. Gli piace combattere e fare il cacciatore gli permetterebbe di unire l'utile al dilettevole..

    up :sasa:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous
    Per me va bene, vedi se qualche staffer può aprirti l'evento
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tetsu's Samurai
    Posts
    1,256

    Status
    Offline
    CITAZIONE (F u r y @ 26/8/2020, 13:03) 
    Per me va bene, vedi se qualche staffer può aprirti l'evento

    grazie furio :hat:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,531

    Status
    Offline
    Chi vorresti cacciare?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tetsu's Samurai
    Posts
    1,256

    Status
    Offline
    Roy mi ha contattato Tisy, mettetevi d'accordo voi due! Comunque il metamorfo di livello C credo sia adatto, visto che Geralt ha anche dei malus sulle stat ancora da smaltire.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,531

    Status
    Offline
    Ah ok perfetto xD lascio a lui allora
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tetsu's Samurai
    Posts
    1,256

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    sarei interessato a prendere la tanto agognata licenza da cacciatore di taglie... Non mi pare che Tisy abbia più aperto l'evento, in caso domando qui per vie "ufficiali". E' possibile farlo??
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,274
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Eccola :patpat:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tetsu's Samurai
    Posts
    1,256

    Status
    Offline
    Cavolo non mi era arrivata la notifica del tag!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tetsu's Samurai
    Posts
    1,256

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, ho due domande:

    1) Sarei interessato ad iscrivermi ma a partire da 0 con un pg da capo. Geralt è un pg che ricordo con grande affetto, ma nel momento in cui è tornato a Tetsu è come se avessi perso il senso di giocarlo, perdendo completamente ispirazione. Nel caso ne chiedessi l'archiviazione sarebbe ok? Per me non ci sarebbe nessun problema anche se diventasse un png utilizzabile dallo staff, andrebbe benissimo lo stesso.

    2) Mi piace molto il clan Jomae e volevo fare delle considerazioni con voi. Dalla sua descrizione e dalle sue peculiarità mi sembra di capire che sia sì, un clan nato dagli artigiani, ma che, per il funzionamento in sé potrebbe non limitarsi solamente all'artigianato o nel trasformare una roccia in uno scudo.

    CITAZIONE
    Facendo fuoriuscire il chakra , dai punti di fuga dal polso alle falangi, i membri del clan Jomae riescono a creare una patina d'energia che vibra e fa vibrare la zona interessata con sequenze diverse, a piacimento del costruttore, che lo sfrutta ora per tagliare, ora per avvitare, ora per saldare e così via. Con esso è possibile tagliare anche piccoli flussi di chakra, se visibili. Utile anche per danneggiare l'avversario, seppur in contenuta pericolosità.

    Da quel che leggo nella descrizione che vi ho riportato, un pg Jomae sviluppato potrebbe, potenzialmente, lavorare la materia solida come anche la carne umana? Poiché mi sembra di capire che le abilità di un Jomae siano confinate ai materiali solidi... Quindi potenzialmente anche la carne umana? Nel senso, potrebbe, afferrando una gamba innescare un processo di taglio così rapido da scomporla in pezzi minuscoli? L'abilità in sé, con i giusti accorgimenti, potrebbe anche diventare simile al Quirk di Kai Chisaki di My Hero Academia. O sbaglio io? Chiedo pareri in merito :D
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Masters
    Posts
    477

    Status
    Online
    CITAZIONE (ShaneH @ 6/7/2021, 13:22) 
    Ciao ragazzi, ho due domande:

    1) Sarei interessato ad iscrivermi ma a partire da 0 con un pg da capo. Geralt è un pg che ricordo con grande affetto, ma nel momento in cui è tornato a Tetsu è come se avessi perso il senso di giocarlo, perdendo completamente ispirazione. Nel caso ne chiedessi l'archiviazione sarebbe ok? Per me non ci sarebbe nessun problema anche se diventasse un png utilizzabile dallo staff, andrebbe benissimo lo stesso.

    2) Mi piace molto il clan Jomae e volevo fare delle considerazioni con voi. Dalla sua descrizione e dalle sue peculiarità mi sembra di capire che sia sì, un clan nato dagli artigiani, ma che, per il funzionamento in sé potrebbe non limitarsi solamente all'artigianato o nel trasformare una roccia in uno scudo.

    CITAZIONE
    Facendo fuoriuscire il chakra , dai punti di fuga dal polso alle falangi, i membri del clan Jomae riescono a creare una patina d'energia che vibra e fa vibrare la zona interessata con sequenze diverse, a piacimento del costruttore, che lo sfrutta ora per tagliare, ora per avvitare, ora per saldare e così via. Con esso è possibile tagliare anche piccoli flussi di chakra, se visibili. Utile anche per danneggiare l'avversario, seppur in contenuta pericolosità.

    Da quel che leggo nella descrizione che vi ho riportato, un pg Jomae sviluppato potrebbe, potenzialmente, lavorare la materia solida come anche la carne umana? Poiché mi sembra di capire che le abilità di un Jomae siano confinate ai materiali solidi... Quindi potenzialmente anche la carne umana? Nel senso, potrebbe, afferrando una gamba innescare un processo di taglio così rapido da scomporla in pezzi minuscoli? L'abilità in sé, con i giusti accorgimenti, potrebbe anche diventare simile al Quirk di Kai Chisaki di My Hero Academia. O sbaglio io? Chiedo pareri in merito :D

    Allora, partirei dalla seconda, ti avviso che un utente ha fatto la stessa identica domanda allo staff in questo periodo, quindi farete verosimilmente lo stesso personaggio, la risposta è, come abbiamo detto anche a lui, che, se fatta bene una personalizzazione tramite conoscenze mediche potrebbe permetterlo, ma andrebbe costruita bene, in più è qualcosa da late game.

    per quanto riguarda la prima non c'è problema^^
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tetsu's Samurai
    Posts
    1,256

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Caliburnyth @ 6/7/2021, 13:50) 
    CITAZIONE (ShaneH @ 6/7/2021, 13:22) 
    Ciao ragazzi, ho due domande:

    1) Sarei interessato ad iscrivermi ma a partire da 0 con un pg da capo. Geralt è un pg che ricordo con grande affetto, ma nel momento in cui è tornato a Tetsu è come se avessi perso il senso di giocarlo, perdendo completamente ispirazione. Nel caso ne chiedessi l'archiviazione sarebbe ok? Per me non ci sarebbe nessun problema anche se diventasse un png utilizzabile dallo staff, andrebbe benissimo lo stesso.

    2) Mi piace molto il clan Jomae e volevo fare delle considerazioni con voi. Dalla sua descrizione e dalle sue peculiarità mi sembra di capire che sia sì, un clan nato dagli artigiani, ma che, per il funzionamento in sé potrebbe non limitarsi solamente all'artigianato o nel trasformare una roccia in uno scudo.

    CITAZIONE
    Facendo fuoriuscire il chakra , dai punti di fuga dal polso alle falangi, i membri del clan Jomae riescono a creare una patina d'energia che vibra e fa vibrare la zona interessata con sequenze diverse, a piacimento del costruttore, che lo sfrutta ora per tagliare, ora per avvitare, ora per saldare e così via. Con esso è possibile tagliare anche piccoli flussi di chakra, se visibili. Utile anche per danneggiare l'avversario, seppur in contenuta pericolosità.

    Da quel che leggo nella descrizione che vi ho riportato, un pg Jomae sviluppato potrebbe, potenzialmente, lavorare la materia solida come anche la carne umana? Poiché mi sembra di capire che le abilità di un Jomae siano confinate ai materiali solidi... Quindi potenzialmente anche la carne umana? Nel senso, potrebbe, afferrando una gamba innescare un processo di taglio così rapido da scomporla in pezzi minuscoli? L'abilità in sé, con i giusti accorgimenti, potrebbe anche diventare simile al Quirk di Kai Chisaki di My Hero Academia. O sbaglio io? Chiedo pareri in merito :D

    Allora, partirei dalla seconda, ti avviso che un utente ha fatto la stessa identica domanda allo staff in questo periodo, quindi farete verosimilmente lo stesso personaggio, la risposta è, come abbiamo detto anche a lui, che, se fatta bene una personalizzazione tramite conoscenze mediche potrebbe permetterlo, ma andrebbe costruita bene, in più è qualcosa da late game.

    per quanto riguarda la prima non c'è problema^^

    Intanto grazie per la celerità. Puoi linkarmi il topic in questione?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Masters
    Posts
    477

    Status
    Online
    CITAZIONE (ShaneH @ 6/7/2021, 14:23) 
    CITAZIONE (Caliburnyth @ 6/7/2021, 13:50) 
    Allora, partirei dalla seconda, ti avviso che un utente ha fatto la stessa identica domanda allo staff in questo periodo, quindi farete verosimilmente lo stesso personaggio, la risposta è, come abbiamo detto anche a lui, che, se fatta bene una personalizzazione tramite conoscenze mediche potrebbe permetterlo, ma andrebbe costruita bene, in più è qualcosa da late game.

    per quanto riguarda la prima non c'è problema^^

    Intanto grazie per la celerità. Puoi linkarmi il topic in questione?

    La discussione è avvenuta privatamente tra l'utente e roy, chiedi pure a lui.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tetsu's Samurai
    Posts
    1,256

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Si può mantenere lo Status Supersonico per 2 turni, oltre i quali i costi in termini di Resistenza triplicheranno e i danni fisici saranno divisi per 3.

    Lo status supersonico dopo i due turni costa 55*3 per mantenerlo in termini di resistenza?
    Oppure i costi triplicati si riferiscono solamente alle azioni?

    p.s. visto che mi serve per l'evento è abbastanza urgente
     
    .
24 replies since 6/7/2020, 09:04   364 views
  Share  
.