Il la-bo-ra-torio di Lucky

È il più stupido del forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hekisui's Ninja
    Posts
    595

    Status
    Anonymous
    Tenshi fatti gli affari tuoi


    te l'avevo detto no?

    Cosa distingue un samurai da un ninja ormai? Nulla
    Entrambi usano tecniche per sotterfugi
    Entrambi usato i ninjutsu per tenere i nemici distanti
    Entrambi hanno scordato cosa significa brandire una spada...

    Nel mondo creato dagli intrighi di Fury nessuno si ricorda più cosa significa combattere con una spada e come si ascolta la spada nel cuore che ognuno ha, o almeno così si pensava, Raizo Sawada infatti per anni aveva studiato le antiche arti marziali dei primi samurai riportandole alla luce ma non possedendo le capacità idonee per usarle, aveva le capacità fisiche e mentali per capirle e usare gli stili si, ma non aveva mai avuto ciò che gli serviva per tirare fuori l'antica AURA.

    Si era quasi arreso quando la sua vita venne sconvolta dall'arrivo di una kunoichi di Oto, una abile spadaccina che brandiva due lame, Lyuva Attise, donna tanto abile quanto enigmatica, una donna che aveva un segreto celato nel suo corpo, ovvero un fisico che le permetteva di richiamare l'antica energia che usavano i primi samurai che combattevano con il chakra e le katane, la stessa energia che permetteva di usare aura al massimo delle sue capacità, un fisico da senninka. Grazie a questo incontro voluto dal destino che il samurai poté finalmente ricreare questa arte perduta anche se gli vollero 16 anni per riuscire finalmente ad usarla, sedici lunghi anni in cui amò, ebbe una figlia e perse colei che era riuscita a penetrare la sua difesa impeccabile, nel combattimento e nel suo cuore. Dopo la morte della moglie impiegò anima e corpo per il perfezionamento di questa abilità donandola a sua figlia Yumi.

    Requisiti: 120 taijutsu, 100 forza fisica, 80 potenza magica, 60 stamina, 60 resistenza, sprigionamento del chakra, diramazione del chakra, Senninka [opzionale], eremitica [opzionale], sigillo maledetto [opzionale]

    Consumi:
    Ogni colpo fisico normale apportato con aura costerà 20 punti resistenza e 20 punti stamina, ogni tecnica Tai rivestita con aura avrà lo stesso costo extra

    Effetti:
    - Si crea uno strato di chakra attorno al corpo dell'utilizzatore che spinge il fisico oltre il proprio limite (si traduce in un bonus di pm/4 sul danno e un +20 sulla riuscita di ogni azione fisica per via del rinforzo in caso di senninka, me o SM il bonus sarà pari a pm/3.5 grazie al chakra naturale)
    - Grazie allo strato di chakra sarà possibile entrare in scontro con i jutsu avversari (applicabile anche alla parata muscolare, la resistenza sarà calcolata con il normale calcolo +pm/4 in caso di senninka, me o SM il bonus sarà pari a pm/3.5 grazie al chakra naturale)
    - Se utilizzata con il chakra naturale aura avrà un effetto corrosivo potendo avvelenare il fisico avversario (si traduce con un malus di -20 sulla riuscita) , non applicabile se chi la subisce può controllare il chakra naturale
    - Sarà possibile trasmettere aura alle armi in proprio possesso, le armi subiranno il contraccolpo di aura andando in frantumi dopo alcuni attacchi.

    Dimensioni arma Resistenza arma
    Minuscola1 attacco
    Piccola1 attacco
    Media3 attacchi
    Grande5 attacchi
    Abnorme10 attacchi
    Armi speciali20 attacchi


    Malus:
    - Utilizzabile due volte ad avento, dopo il primo utilizzo il bonus +20 non sarà applicabile
    - Se utilizzato da un senninka di qualsiasi livello il master lancerà un secondo dado, se esce da 15 a 20 l'utilizzatore andrà in berserk


    Tecniche derivate:
    Pugnalata
    Tipo: Taininjutsu
    Livello: B
    Prima delle tre posizioni base di aura, grazie a questa tecnica si accumula sopra la punta della propria arma aura potendo emulare gli effetti delle lame raiton aumentando la potenza di penetrazione dell'arma
    Effetti:
    - Consuma uno slot utilizzi dell'arma
    - Se la forza fisica è superiore alla pm avversaria distrugge qualsiasi difesa

    Taglio Laterale
    Tipo: Taininjutsu
    Livello: A
    Seconda posizione, un mero taglio laterale che consuma tutto ciò che tocca
    Effetti:
    - Consuma uno slot utilizzi dell'arma
    - Se la forza fisica è superiore alla pm avversaria distrugge qualsiasi difesa
    - Unibile a Taglio Verticale

    Taglio Verticale
    Tipo: Taininjutsu
    Livello: A
    Terza posizione, taglio verticale che genera un fendente che si muove in avanti di un paio di metri
    Effetti:
    - Consuma uno slot utilizzi dell'arma
    - Se la forza fisica è superiore alla pm avversaria distrugge qualsiasi difesa
    - Unibile a Taglio Laterale

    Impatto
    Tipo:



    Edited by LuckyDice - 8/1/2023, 11:16
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    633
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LuckyDice @ 7/1/2023, 10:11) 
    Tenshi fatti gli affari tuoi

    No
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hekisui's Ninja
    Posts
    595

    Status
    Anonymous
    Solo in caso di morte mortale di yuta




    «Kaito Sora
    Ama sempre le tue creazioni, che siano armi che attrezzi
    N essuna arma è creata per uccidere o per salvare, sono le armi di chi le usa a decidere il loro destino


    EpA9ywK
    ▲Nome:Kaito ▲Cognome:Sora ▲Soprannome:TonTon ▲Età:17 ▲Kekkei Genkai: // ▲Arte segreta: Jomae ▲Villaggio di Appartenenza:Hekisuigakure no sato ▲Villaggio/zona attuale:Kiri▲Grado Gerarchico:Gennin ▲Segni particolari:Sguardo perennemente assente ▲Specializzazioni:// ▲Taglia: 0



    Storia:
    Il padre e la madre erano due mercanti che caduti in disgrazia hanno lasciato il secondo genito dai genitori di lei a Kiri per rifarsi una vita e tornare poi successivamente a recuperare il figlio, che attese, attese e attese finché i genitori non vennero reputati da tutti morti. Il piccolo Kaito venne quindi adottato dalla famiglia della madre che tentò in ogni modo di convincerlo a farlo crescere come mercante, ma il suo temperamento fumino e la sua voglia di mettersi sempre in gioco si scontrava fin troppo con la freddezza mentale e la compostezza che veniva richiesta ai mercanti. Il ragazzo cresciuto decise di intraprendere la dura vita dei ninja, non voleva togliere la vita per sport, voleva solo scontrarsi per apprendere cose nuove e divertirsi, visto che per lui i combattimenti erano un modo per crescere e non una mera dimostrazione di forza. La situazione cambiò drasticamente quando Fury scese in campo, la spensieratezza che si poteva assaporare nel mondo spari e si ritornò nella dura vita della guerra, ma un qualcosa gli dava la spinta di andare avanti, una persona che per lui era come un faro in quella notte e tetra buia, un ninja che aveva incrociato alcune volte, un ninja talmente tanto potente da essere stato eletto dal Kage del villaggio che l'aveva accolto, Atshushi Uzumaki.

    Ed è qui che nasce la storia di Kaito Sora, una vita tra la via del ninja e la via dei mercanti.


    f8895e23-5ee...d72eb0b4259

    Descrizione Fisica:
    Ragazzo magro ma con un fisico scolpito e asciutto, il giovane grazie a tutte le marachelle che ha fatto negli anni e a tutti gli allenamenti a cui si è sottoposto nel corso della sua giovane vita. il giovane dalla lunga chioma nera predilige il combattimento con il bo e questo gli ha permesso di puntare sulla velocità e la precisione.







    Descrizione Personalità:
    Può sembrare una persona con la testa fra le nuvole e con una sempre presente voglia di non far nulla, ma se qualcuno che conosce o un semplice compagno di missione è nei guai non perde tempo per andare in suo soccorso, unica pecca del giovane è il suo carattere che s'infiamma sia se si trova qualcuno di più forte sia se vede delle situazioni di pericolo.
    2f90c066-cc5...c8db00511eb



    Abilità Ninja
    Controllo Del Chakra: 15/250
    Forza Fisica: 10/250
    Agilità: 30/250
    Resistenza: 10/100
    Stamina: 10/100
    Potenza Magica: 10/250
    Ninjutsu: 10/250
    Taijutsu: 25/250
    Genjutsu: --/250

    Chakra Elementale#1:
    Chakra Elementale#2:
    Chakra Elementale#3:


    Missioni Portate a Termine
    Livello D:


    Livello C:


    Livello B:


    Livello A:


    Livello S:



    Strumenti
    Armi:
    -Shuriken x3


    Accessori:
    -Borsello Porta Armi
    -Taschino Porta Armi


    Veicoli:
    //

    Spazi Disponibili
    > Oggetti Minuscoli/Piccoli: 6/18[I piccoli occupano 2 punti spazio]
    > Oggetti Medi: Occupati/Disponibili
    > Oggetti Grandi: Occupati/Disponibili
    >Oggetti Abnormi: 0/0

      Contenitori Posseduti:




    Protezioni Corporee
    Testa Resistenza protezione: [30]
    Busto Resistenza protezione: //
    Avambraccia Resistenza protezione: //
    Braccia Resistenza protezione: //
    Mani Resistenza protezione: //
    Cosce Resistenza protezione: //
    Gambe Resistenza protezione: //
    Stinchi Resistenza protezione: //




    Esperienza, Ryo
    Esperienza Totale: 290?


    Esperienza Utilizzabile: 290?


    Ryo:


    Jutsu

    Livello D:
    Tecnica della Sostituzione (Kawarimi no Jutsu)
    Tecnica della Trasformazione del Corpo (Henge no Jutsu)
    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo (Bunshin no Jutsu)
    Raffica della Foglia (Konoha Reppuu)
    Tecnica del Corpo Sfarfallante (Shunshin no Jutsu)
    Tecnica dello Shuriken Ombra (Kage Shuriken no Jutsu)


    Livello C:
    //


    Livello B:
    //


    Livello A:
    //


    Livello S:
    //



    Abilità Particolari/Conoscenze/Maestrie/Slot personalizzazione/Evocazioni
    Abilità Speciali:
    //



    Slot personalizzazioni:
    [0/10]



    Maestrie e conoscenze:
    Naturalistiche I°
    - Conoscenza della flora e della fauna del proprio territorio d'origine. Si conoscerà la commestibilità di piante e animali e le loro proprietà nocive o meno
    - Conoscenza della conformazione del suolo del proprio territorio d'origine, sapendo distinguere i tipi di materiali rocciosi o metallici [Avendo la Maestria di Artigiano sarà possibile, tramite la conoscenza dei materiali, riprodurre alcune armi/oggetti, avendo quindi uno sconto del 35% nell'acquisto di questi]



    Evocazione:
    //



    Achievements
    Lista achi:
    //



    Diario degli avvenimenti

    ??





    https://i.postimg.cc/Qt0GLjcT/801e26c9-7cb...a1cc179133d.jpg
    https://i.postimg.cc/NFdgx1dZ/f8895e23-5ee...d72eb0b4259.jpg
    https://i.postimg.cc/qqw75fvb/2f90c066-cc5...c8db00511eb.jpg
    https://i.postimg.cc/P5RCHkz0/ac602694-bb0...510276631cf.jpg

    Edited by LuckyDice - 29/3/2024, 15:33
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hekisui's Ninja
    Posts
    595

    Status
    Anonymous

    «Reja Silvarson
    Dalle lacrime dei caduti nascono i fiori più dolci
    Q uando tutto è sangue

    QHursZV
    Nome: Reja
    Cognome: Silvarson
    Soprannome: L'araldo dei sogni
    Età: 21
    Kekkei Genkai: Ranton
    Arte segreta: ///
    Villaggio di Appartenenza: Ishvar Paese della speranza
    Villaggio/zona attuale: Suna Paese del vento
    Grado Gerarchico: ???
    Segni particolari: Braccio destro protesi auto -chakra - Gamba sinistra protesi auto-chakra
    Specializzazioni: Olfatto sopraffino
    Taglia: 0


    Storia:
    "Cosa succederebbe se ad un certo punto la tua terra venisse distrutta da un barbaro omicida? Beh Reja lo sa, ma non conosce il suo ruolo in tutto questo teatro che chiamiamo vita."

    Screenshot-2023-06-20-01-08-28-774-com-android-chrome
    Infanzia:
    "Nata e cresciuta a Ishavar la nostra protagonista ha sempre pensato che un giorno sarebbe diventata una ballerina portando le danze tribali del suo popolo nei grandi teatri, la tribù dove viveva era a dir poco particolare, tutti quanti i bambini e i ragazzi portavano un solo cognome, Silvarson, in onore di colui che aveva fondato le prime capanne per accogliere i bambini orfani delle zone limitrofe, l'uomo alto come una montagna e duro come l'acciaio era forse la persona più buona e dolce che avesse mai calpestato terra, grazie alla sua vecchia vita aveva accumulato denaro e conoscenze che gli permisero di istituire quella strana ma bella tribù. Silvar permetteva a chiunque di scegliere il proprio percorso in modo da poter mettere anima e corpo in ciò che avrebbero scelto.

    Sfruttando i consigli e gli allenamenti da ninja dei suoi fratelli e sorelle lei era riuscita a temprare il suo fisico rendendolo resistente come una corda di violino, ma delicato come una piuma, i giorni susseguivano così, tra risate e pianti, giochi e spettacoli, finché il mondo non ricominciò a cadere nel baratro portando avanti un'altra stupida guerra, quando arrivò Qayin perse Suyo, uno dei fratelli maggiori che aveva conosciuto e con cui era vissuta per dieci anni, e mentre piangeva in silenzio la morte del suo fratellino prese una decisione, sarebbe stata lei colei che li avrebbe protetti da quel giorno... ma si sà, la vita ci pone davanti a delle scelte e fa di tutto per rendere il nostro cammino il più difficile possibile, infatti dopo alcuni anni fu il turno di un nuovo ma ben peggior mostro, arrivò il momento di Fury...


    Descrizione Fisica:
    "Carnagione scura, occhi dorati e un corpo asciutto, per anni è sempre stata la figlia con la testa tra le nuvole e con un sogno, quello di essere una ballerina, e questa sua passione unita ai suoi addestramenti da ninja le hanno sempre permesso di mantenere il suo fisico allenato e flessibile, i suoi lunghi capelli da piccola coprivano un viso timido che s'incendiava velocemente, ma ora servono a incorniciare un bellissimo dipinto."


    EpA9ywK

    Descrizione Personalità:
    "Prima dell'attacco di Fury era una ragazza come altre, sorridente e a tratti tanto dolce quanto esuberante, ma ora la vendetta l'ha trasformata in una cinica lama di vero acciaio pronta a ferire per il suo scopo. Non scherzate troppo con lei, potresti ritrovarvi con un pugno di offese e una mano metallica giù nella gola (se siete fortunati)"



    Abilità Ninja
    Controllo Del Chakra: 10/250
    Forza Fisica: 10/250
    Agilità: 10/250
    Resistenza: 5/100
    Stamina: 5/100

    Flusso di chakra: Stamina + CC/2
    Ninjutsu: 10/250
    Taijutsu: 10/250
    Genjutsu: 0/250

    Chakra Elementale#1:
    Chakra Elementale#2:
    Chakra Elementale#3:


    Missioni Portate a Termine
    Livello D:


    Livello C:


    Livello B: Il richiamo della notte - Non solo i gufi cacciano la notte


    Livello A:


    Livello S:



    Strumenti
    Armi:
    //


    Accessori:
    //


    Veicoli:
    //

    Spazi Disponibili
    > Oggetti Minuscoli/Piccoli: [I piccoli occupano 2 punti spazio]
    > Oggetti Medi: Occupati/Disponibili
    > Oggetti Grandi: Occupati/Disponibili
    >Oggetti Abnormi: Occupati/Disponibili

      Contenitori Posseduti:




    Protezioni Corporee
    Testa Resistenza protezione: //
    Busto Resistenza protezione: //
    Avambraccia Resistenza protezione: //
    Braccia Resistenza protezione: //
    Mani Resistenza protezione: //
    Cosce Resistenza protezione: //
    Gambe Resistenza protezione: //
    Stinchi Resistenza protezione: //




    Esperienza, Ryo
    Esperienza Totale: 0


    Esperienza Utilizzabile:


    Ryo:1000


    Jutsu
    Livello D:
    //


    Livello C:
    //


    Livello B:
    //


    Livello A:
    //


    Livello S:
    //



    Abilità Particolari/Conoscenze/Maestrie/Slot personalizzazione/Evocazioni
    Abilità Speciali:
    //



    Slot personalizzazioni:
    [0/10]



    Maestrie e conoscenze:
    //



    Evocazione:
    //



    Achievements
    Lista achi:
    //



    Diario degli avvenimenti

    ??



    Edited by LuckyDice - 28/9/2023, 22:05
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hekisui's Ninja
    Posts
    595

    Status
    Anonymous
    Bozza1

    Monarca della tempesta
    Tipo: Abilità personale
    Descrizione:

    Dopo anni e anni di pratica Reya è riuscita finalmente a ricreare una delle antiche leggende che leggeva da bambina.

    Dinnanzi alle truppe alate comparve il monarca dei cieli, su di ali di tempesta si muoveva ed ogni suo gesto divideva i mari e tagliava i fulmini.



    Sfruttando infatti il suo particolare potere innato, il Ranton e la sua capacità nel controllo del chakra degna dei migliori ninja del continente la giovane che un tempo non sarebbe riuscita nemmeno a creare una copia magica compii un gesto che per molti suoi coetanei era impossibile, anche solo da pensare, se non miracoloso, riuscii a sostituire, o meglio, a fondere le tecniche di fulmine che sentiva parte della sua anima assieme ai genjutsu al suo chakra speciale, il chakra della tempesta. Grazie alla sua maestria nei jutsu Raiton e alla sua padronanza del chakra suiton la giovane riuscii ad unire come già faceva ormai da tempo i due tipi di chakra durante l'esecuzione delle sue tecniche, andando così a creare una nuova tipologia di tecniche con delle basi più che solide, i Ranton jutsu

    Requisiti:
    Maestria del fulmine III°, Ranton IV°, 250 CC
    Effetti:
    - Tutte le tecniche di fulmine diventeranno tecniche di ranton seguendo lo schema di resistenze e debolezze
    - Si applicheranno i bonus della Maestria del fulmine
    - Per poter applicare l'effetto ranton bisognerà pagare un supplemento di 20 punti chakra per ogni jutsu raiton
    - Danni e resistenze di ogni jutsu raiton utilizzato con questa abilità avrà un danno extra di 40 punti
    - I jutsu raiton scagliati in questo modo potranno agire (quindi anche cambi di direzione che costeranno un extra di 20 punti + costo/2) entro 20 mt attorno al ninja
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hekisui's Ninja
    Posts
    595

    Status
    Anonymous
    Bozza2

    Monarca delle ombre
    Tipo: Genjutsu
    Descrizione:

    Dopo anni e anni di pratica Reya è riuscita finalmente a ricreare una delle antiche leggende che leggeva da bambina.

    Ogni loro caro era stato strappato dalla vita dagli invasori, così la guerriera decise di di strapparli dalla morte per poterli condurre in battaglia ancora un'ultima volta donando il dolce bacio del riposo eterno ai loro nemici.



    Le antiche storie di Ishvar avevano da sempre attirato l'attenzione della giovane ex ballerina. Sfruttando le sue conoscenze e le sue abilità capii che le leggende degli antichi monarchi, non erano altro che un lascito, un indizio per le tecniche più potenti di quel contorto mondo, tutto ciò che ancora non riusciva a comprendere era come avevano fatto gli antichi Ishvariani a usare abilità così potenti senza la possibilità di poter controllare il chakra. Ma quello era solo una piccola domanda di poco conto rispetto al come avrebbe potuto ricreare quelle arti senza nulla se non le storie. Storie di antichi popoli, storie di umani con il potere degli dei, storie piene di miti e di eroi, storie che ricordavano favole...ed incubi.

    Dopo anni e anni di studi la giovane comprese che la sua leggenda preferita, ovvero quella della guerriera che controllava i morti riguardava non una strana abilità che richiamava dalla morte i caduti in battaglia od un edo tensei, ma bensì di ricreare dalla propria ombra illusioni talmente tanto vivide che avrebbero potuto mandare in confusione anche i genitori dei ricreati, se non fosse stato per il fatto che i ricreati avrebbero avuto una tonalità viola, infatti attraverso un elevatissimo controllo del chakra ed una conoscenza quasi perfetta della persona da ricreare si poteva generare un'illusione perfetta in ogni minimo dettaglio, se non per il fatto che erano mere illusioni.

    Requisiti:
    Conoscenze storiche, 200 Controllo del chakra, 150 Genjutsu
    Effetti:
    - Al prezzo di 30 punti stamina si potranno creare 'ombre' semplici che potranno eseguire attacchi semplici (danno alla resistenza pari a pm/4+20), si possono generare fino a 5 ombre semplici a turno. Richiede conoscenze storiche al livello I
    - Al prezzo di 60 punti stamina si potranno creare 'ombre' complesse che potranno eseguire attacchi semplici (danno alla resistenza pari a pm/3+50), si possono generare fino a 3 ombre complesse a turno. Richiede conoscenze storiche al livello II
    - Al prezzo di 120 punti stamina si potranno creare 'ombre' perfette in ogni dettaglio che potranno eseguire attacchi semplici o i loro attacchi più famosi (danno alla resistenza pari a pm/2+100), si possono generare fino a 2 ombre perfette a turno. Richiede conoscenze storiche al livello III
    - Pagando metà consumo a turno sarà possibile mantenere le ombre attive (per ogni ombra)
    - Aumentando la spesa di chakra utilizzata si possono aumentare i danni delle ombre (3:1)
     
    .
35 replies since 2/7/2020, 08:25   1738 views
  Share  
.