[B] SAR - Search and Rescue

Accessibile a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    833

    Status
    Offline
    Piccolo bastardo, hai commesso un grave errore.

    Jiren, ansante, corre sostenuto solo dall'adrenalina, poi un colpo fortissimo alla schiena lo atterra, facendolo rotolare nella polvere. Il colpo ricevuto fa mozzare il fiato al povero genin perseguitato che emette un colpo di tosse, accompagnato da uno schizzo di sangue. Prova a rialzarsi ma non riesce. Un tremore coglie i suoi muscoli e crolla di nuovo a terra. Nel frattempo avverte una vampata di calore nella zona del carro, poco distante dalla sua posizione attuale. A quanto pare qualcuno è veramente venuto a salvarlo, e con un tempismo che ha dell'incredibile.

    *Sento che sto per svenire!*

    Poi qualcuno lo aiuta a rimettersi in piedi, beh, più o meno. Un forte dolore alla testa scuote il Genin, qualcuno, già sa chi, lo sta tirando su afferrandolo per i capelli. Un'espressione di dolore si fa largo sul volto di Jiren. In qualche modo ora si ritrova a guardare il suo aggressore in faccia. E' in preda ad una furia omicida e non sembra minimamente intenzionato a voler perdere ulteriore tempo, deciso a mettere fine alla vita di Jiren.
    Uno strano sorriso si fa largo sul volto di Jiren, trasformando la smorfia di dolore precedente in un'espressione grottesca ed indecifrabile.
    Al contempo, anche l'espressione di Juulen muta, da una feroce rabbia incontrollabile, qualcosa si fa largo partendo dai suoi occhi . . . che sia . . .?

    Chi diavolo sei tu?

    FINAL CHANCE

    Hey Jumanji, è paura quella che vedo? hehehe io sono ancora qui, non sembra ma posso fare ancora qualcosa!

    Jiren tra un profondo respiro, raschia la gola e, in seguito ad un colpo di tosse, prova a sputare un'enorme quantità di sangue in faccia al nemico, nel tentativo di colpirgli gli occhi, per renderlo momentaneamente cieco, o comunque, per provare a limitare la sua visuale. Ora non gli rimane altro da fare, se non confidare nei suoi presunti salvatori, benchè non li abbia ancora visti bene in faccia e non sappia chi siano.

    Jiren
    Energia: 5
    Chakra: 25
    Azioni:
    -Sputare sangue negli occhi di Juulen
    Ho fatto l'unica cosa che mi è venuta in mente per provare ad aiutare i miei salvatori
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Online
    Il cammino fu lungo, ma alla mia velocità fuori dal comune fui in grado di percorrerlo in un tempo molto più breve di quanto chiunque avrebbe potuto prevedere. Certo fu stancante, ma ne andava della vita del prigioniero e non potevo andarci per il sottile, così accellerai, accellerai quanto più il mio corpo riusciva a fare. Il mondo fluiva intorno a me quasi come se andasse al rallentatore, erano anni ormai che quel regno era parte di me ma ancora non ci avevo fatto l'abitudine ed ogni volta ciò che mi circondava non smetteva di sorprendermi. Era quasi come se lì, in quel mio personale universo, io fossi un Dio che controllava il movimento stesso. Fu attraverso quel regno che ben presto raggiunsi l'imboccatura di una gola ed ecco che mi ritrovai ad assistere ad una specifica scena che arrestò il mio passo, mantenendo sempre attivo il mio particolare status attivo. Ero arrivato appena in tempo!

    CITAZIONE
    Chi diavolo sei tu?

    Quello doveva essere il famoso capo del branco di briganti incontrati poco prima, assicurandolo alla giustizia non solo avrei liberato uno dei due genin che eravamo venuti a cercare, ma avrei anche reso libero il villaggio fin'ora da lui oppresso e sfruttato.

    Non ti interessa chi sono! Tutto ciò che sei tenuto a sapere è che ora devi mettere giù le mani da quel ragazzo!

    Una rapida occhiata mi permise di capire cosa era accaduto, notai rapidamente Yuugi e le sculture di lava davanti a lui, aveva fatto un ottimo lavoro ad anticiparmi ed ostacolare il convoglio, tra l'atro occupandosi delle guardie presenti, ma aveva permesso a quel bastardo di attaccare e ridurre in pessime condizioni il prigioniero. Avrei quindi pensato io a punire Juulen per le sue colpe. Mi apprestai quindi a concentrarmi sul nemico e, notando la disparità numerica, tentai di riequilibrarla in modo da dare prima di tutto priorità alla missione. Ciò che volevo fare era molto semplice, cioè creare tre miei cloni di terra che avrei rapidamente armato con le armi accessorie della Buste Sword.

    Non sei l'unico a saperti moltiplicare!

    Anche il genin si apprestò a tentare di fare del suo meglio per uscire da quella pessima situazione, aveva certamente carattere ma indipendentemente dall'esito del suo tentativo, ciò che avrei cercato di fare io sarebbe stato abbastanza elementare.

    Prima di tutto, due dei miei cloni, armati rispettivamente con le due Mk IV e con la Mk II, si sarebbero scagliati con furia verso i due individui armati poco distanti dal Juulen che teneva prigioniero il ragazzo e lo avrebbero fatto tentando di mandare a segno quattro fendenti ciascuno. Il terzo invece avrebbe caricato frontalmente il mio attuale principale obbiettivo, armato della Mk III, mentre io lo seguivo a ruota con in pugno la Mk I e la Riptide Sword. Una volta percorsi i circa dieci metri di corsa che ci separavano, il mio clone tentò un finto affondo, prevedendo l'eventuale utilizzo del prigioniero come scudo umano, ma nello stesso momento io avrei tentato di utilizzare una delle miei più forti tecniche di spada, mi sarei infatti moltiplicato ben altre tre volte e, mentre il mio clone di terra piantava la katana nel terreno e cercava di afferrare il genin, le tre copie illusorie si sarebbero dovute scagliare sul nemico dai tre vertici di un triangolo immaginario che vedeva il nemico nel suo centro. In tutto ciò, io mi sarei dovuto trovare, grazie ad un rapidissimo balzo, in posizione rialzata rispetto al nemico e, sarei piombato giù in caduta libera menando un poderoso fendente con la mia Riptide, abilmente fatta scattare in forma estesa durante il movimento, e tentando di tranciare di netto il braccio, ormai probabilmente ben disteso, che tratteneva il genin strattonato via dal mio clone.

    Se questa prima fase fosse andata a buon fine, mentre il clone scortava rapidamente il ragazzo verso Yuugi e, mentre gli altri due erano ancora intenti a menar eventualmente fendenti alle copie, io avrei afferrato la spada precedentemente piantata in terra con i denti e mi sarei nuovamente scagliato contro il nemico in modo di dare tempo al giovane shinobi di essere messo al sicuro. Ciò che avrei tentato di fare sarebbe infatti stato utilizzare una lunga serie di colpi, infondendo il chakra Jinton, attraverso la diramazione del chakra, nella Riptide, atta a stilizzare un otto sul torace del nemico.

    A questo punto, avrei tentato di mettere la parola fine sul quel combattimento con una tecnica tanto basilare quanto letale, la classica decapitazione frontale, e lo avrei fatto utilizzando la Riptide che stringevo saldamente in pugno nonchè attingendo ad ancora più velocità dalla mia innata, al punto che il mio corpo potesse andare a generare quattro immagini residue. Se fossi andato a segno, probabilmente avrei visto volare via la testa del tiranno!

    Azioni:
    Mantenimento status velocità -35 -25
    Moltiplicazione di terra x3 - 45
    Diramazione del chakra + Jinton nella Riptide - 25 -25
    Decapitazione della nebbia + scatto della Riptide + rincorsa - 37 - 5
    Lame concatenate - 37
    Decapitazione frontale + zanzo - 12 - 18 - 18

    Resistenza 253 - 25 - 37 - 37 - 12 - 18 = 149
    Stamina 285 - 35 - 45 - 25 - 25 - 5 - 18 = 132

    Azioni cloni di terra:
    1) attacco X4
    2) attacco X4
    3) finto attacco
    Tira jiren
    Scorta jiren da yuugi

    Note:
    Spero di non aver cannato nulla, dovrebbe essere tutto ok ma per sicurezza più tardi ricontrollo a mente fresca che ora sto fondendo con i conti :ans: I costi maggiorati dei tai sono per il combattente armato. I bonus della diramazione del chakra e del chakra jinton vanno su tutti i colpi visto che uso sempre la riptide. Detto ciò credo di aver fatto del mio peggio :please: Scusa se è un pò caotico, ho cercato di essere il più chiaro possibile


    Edited by Roy90 - 22/11/2020, 20:25
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Viva La Raza!

    Group
    Iwa's Ninja
    Posts
    325
    Location
    Italia :P

    Status
    Offline
    Yuugi Miyazaki ▪ Link Scheda

    Parlato | Pensato | Yuugi | Ren


    La mia poderosa colata lavica sortì l'effetto che speravo: il mio impietoso velo rovente calò sui banditi e sul carro, liquefacendo ciò che toccava...lasciando dietro di se nulla più che delle macabre statue di lava solidificata: avevo definitivamente tolto di torno i banditi, ma toccava al loro capo che, minimamente noncurante della mia presenza, si lanciò verso il ragazzo, riuscendo ad atterrarlo con un colpo poderoso, per poi sollevarlo da terra per i capelli: prima, però, di creare due cloni da scagliarmi contro...riuscii a percepire grazie al mio Chakra una presenza familiare.

    CITAZIONE
    Chi diavolo sei tu?

    CITAZIONE
    Non ti interessa chi sono! Tutto ciò che sei tenuto a sapere è che ora devi mettere giù le mani da quel ragazzo!

    Questo chakra...non può essere che Ren! Se non fosse per la situazione...complicata, gli direi che è arrivato, alla buon'ora...e dannatamente in ritardo... - pensai, mentre vidi i cloni del capo venirmi contro, entrambi armati di mazza chiodata: la loro intenzione sembrava essere il portare un colpo orizzontale al mio addome in modo e maniera da mettermi al tappeto - ma ero ben conscio di una cosa: che non aveva calcolato per nulla la mia Armatura Lavica. Allo stesso tempo, vidi comparire diversi cloni di roccia vicino a Ren, tutti armati a puntino, e ciò mi fece ricordare quell'allenamento a Tetsu...infatti, la stessa esecuzione la usò su di me: ma la differenza, qui, era che due di questi cloni non puntarono il capo direttamente, bensì i cloni di cui dovevo liberarmi. Da parte mia, cercando di sfruttare l'intenso calore della mia armatura, cercai di sciogliere entrambe le mazze in mano ai cloni per poi tentare di sputare addosso agli stessi un paio di poderosi globi di lava all'altezza del torace.

    Dopo questa prima fase, riuscii a notare che uno dei cloni si portava presso di me con il ragazzo, decisamente malconcio e ansimante. Per evitare incidenti, cercai prima di rilasciare l'Armatura Lavica per evitare incidenti causati dal calore della stessa, quindi tentai di creare davanti a me un muro di roccia con l'obiettivo di tenere al sicuro sia lui che me; prima di agire nuovamente, però, mi sarei sincerato delle sue condizioni, non prima di provare ad estrarre dal borsello una piccola pillola rossa che, successivamente, avrei tentato di allungargli.

    Prendi: questo dovrebbe aiutarti a rimetterti in sesto, per il momento. Del tizio ce ne occupiamo noi, ora - tu rimani qui dietro. Ma fattelo dire, ragazzo...hai coraggio da vendere. - gli dissi, mentre cercai di avvicinarmi al muro di roccia da me creato per successivamente portarmi al lato del muro: in una seconda e molto breve fase, avrei nuovamente fatto ricorso al chakra Yoton per cercare di sparare due globi di lava in direzione non del corpo di Juulen in sè ma dei suoi piedi: l'obiettivo era sfruttare la lava solidificata in modo da far sì che lui non potesse provare a sfuggire all'offensiva dello spadaccino.
    Stamina: 274-80-16= 178/400
    Resistenza: 500/500

    Equipaggiamento:
    Coprifronte di Iwa [+30 Protezione Testa]
    Guanti Placcati [+50 Protezione Mani]
    Giubbotto Ninja [+100 Protezione Busto]
    Calzari da Combattimento [+60 Protezione Stinchi]
    Borsello Porta-Oggetti su coscia sx (Tonico Coagulante x3, Tonico da Guerra x2)
    Taschino Porta-Armi su fianco dx, dietro (5x Kunai)

    Azioni:
    - Due globi di lava creati con l'innata x2 (-20 x2) sputati ai cloni
    - Rilascio Armatura Lavica per evitare incidenti
    - Doton: Doryuheki (-16) davanti a me e Jiren come forma di protezione
    - Uso un Tonico Coagulante su Jiren (-1 Tonico Coagulante)
    - Altri due globi di lava creati con l'innata x2 (-20 x2) sputati ai piedi di Juulen

    Malus:
    ///

    Note:
    - Persi 100 Ryo dopo il giochino col vecchio orbo.
    - Uso di un Tonico Coagulante su Jiren per rimetterlo in forze.

    codice role © Akicch; NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT


    Edited by Zyliath - 27/11/2020, 11:48
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    2,466

    Status
    Offline

    XII



    L'intervento di Ren cambiò radicalmente le sorti dello scontro. Colto alla sprovvista, Juulen non fece in tempo a ritrarre il braccio in tempo e l'acciaio del samurai recise carne e ossa come se fossero fatte di burro. Ciò permise di liberare Jiren, ma, alleggerito dall'impaccio, stavolta Juulen potè spostarsi all'indietro quel tanto che bastava per non finire decapitato dall'attacco di Ren, riuscende a rimandare ancora qualsiasi sua speranza di vendetta. Ad ogni modo, la lama del samurai morse ugualmente la carne tenera del collo del mukenin, solcando un profondo sorriso purpureo dal quale esplose sangue a fiotti. Nonostante ciò, Juulen riuscì ugualmente a menare un fendente alla cieca con la mazza chiodata, ferendo lievemente Ren all'anca.

    Quasi incurante di quella ferita mortale, Juulen spiccò due balzi sia per schivare sia i globi di lava sia per guadagnare spazio dai suoi aggressori. Con il moncone del braccio sanguinante e con la gola rossa dal sangue, si faticava a credere che fosse ancora in piedi.

    < Maledetti ninja! > Urlò vomitando sangue. Come potevano un uomo, ridotto così, ad avere ancora la forza di combattere o anche solo di imprecare contro i suoi avversari? Juulen non sembrava nemmeno scosso per il dolore provocato dalla ferite subite.

    < Ve la farò pagare! >

    Con un piede, diede una forma alla pozza di sangue ai suoi piedi, formando un triangolo inscritto in un cerchio. Con l'unica mano rimastagli reggeva ancora la mazza chiodata, i cui chiodi erano ancora sporchi del sangue di Ren. Li avvicinò alla bocca e li ripulì con la lingua umida.

    La sua pelle cambiò immediatamente colore, diventando nera come l'inchiostro delle seppie di mare. Macchie bianche spezzarono la monocromia della sua pelle quasi in corrispondenza delle ossa del suo scheletro. Una strana mutazione, mai vista prima d'ora dai tre ninja. Cosa avrebbe implicato?

    Abbandonò a terra la mazza chiodata e, da una fessura nascosta nel pantalone, fece apparire un bastone nero dalla punta acuminata lungo quanto un braccio.

    < Ora conoscerai il vero dolore. >

    Emessa la sentenza, Juulen armeggiò con la nuova arma, indirizzandola contro la sua gamba. Dolcemente, l'avrebbe spinta all'interno delle sue carni, fino a trapassare da parte a parte la coscia. Immediatamente, dall'altra parte del campo di battaglia, Ren avrebbe avvertito un fortissimo dolore alla coscia, accasciandosi al suolo. Sangue scuro avrebbe bagnato i suoi pantaloni di lana. Cos'era quel sortilegio.

    Innanzitutto, SCUSATE per il ritardo. Come ho già detto altrove, tra acquisto scooter nuovo e vendita del vecchio, tra ricerca di una casa da acquistare e impegni lavorativi, non ho avuto un attimo di tranquillità.
    La situazione è semplice, più o meno. Siamo al penultimo post e avete soltanto due possibilità: vincere o morire.
    State attenti al Meta, perchè non credo che tutti sappiano i segreti eleusini del rito di Jashin.
    Ren, per te sono 80 danni



    Edited by tisy16 - 29/11/2020, 09:57
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Online
    La mia offensiva proruppe senza troppi intoppi, le mie lame ed il mio chakra devastarono il corpo di chi avevo difronte senza troppi problemi riuscendo a mettere al sicure il ninja prigioniero ed addirittura arrivando quasi a tagliare la testa del nemico. Accadde però qualcosa al limite dell'umano, senza più un braccio, e con la gola squarciata a metà, con il sangue che scendeva a fiotti, quell'essere non solo era ancora inpiedi come se nulla fosse, ma aveva anche avuto la maestria di arrivare a ferirmi al fianco con la sua rozza arma.

    CITAZIONE
    Maledetti ninja! Ve la farò pagare!

    Esclamò con evidente ira, mentre dava una fin troppo specifica forma al sangue versato dal suo stesso corpo, un cerchio con un triangolo al suo interno. Continuò poi leccando il mio sangue, rimasto sui chiodi della sua mazza. Quasi istantaneamente la sua pelle cambiò colore rendendo sempre più palese ciò che stava accadendo.

    Maledetto... Non può essere!

    Pensai stringendo saldamente la presa sulle mie armi, mentre il bastardo iniziava la sua vendetta. Lasciò infatti cadere l'arma usata fino a quel momento per poi estrarre un bastone accuminato.

    CITAZIONE
    Ora conoscerai il vero dolore.

    A quel punto, senza tanti indugi, si appresto a conficcare la muova arma nella gamba, come se nulla fosse.

    No! Fer... Arrhg!

    Le mie parole mi si strozzarono in gola in seguito al lancinante dolore che avvertii alla gamba, costretto a ritrovarmi in ginocchio mentre il sangue scorreva copioso dalla ferità magicamente apparsa.

    Maledetto!!!

    Imprecai iniziano subito a pensare ad una valida contromossa che, nel migliore dei casi, non causasse la mia stessa dipartita. Per il mio stile di combattimento un Jashinista, perchè di questo si trattava ogni oltre ragionevole dubbio, era il peggior rivale che potessi avere, soprattutto con quella ignobile maledizione attiva. Una particolare idea mi balenò però alla mente e Yuugi era la persona giusto da avere al fianco per metterla in pratica.

    Yuugi... Stai pronto a fare quello che sai fare meglio!

    Esclamai ad alta voce mentre i miei tre cloni di terra si sarebbero scagliati all'unisono contro di lui, armi alla mano.

    Avrai anche rallentato me... Ma i miei cloni possono ancora ucciderti!

    Quelle mie parole pronunciate con fervore non erano che un bluff atto a spostare la mia attenzione dal sottoscritto sulle tre entità che cercavano di prenderlo da tre angolazioni diverse. Il loro obiettivo non sarebbe però stato quello di ferirlo, cosa che avrebbe danneggiato purtroppo solo il sottoscritto, all'ultimo secondo avrebbero infatti gettato le armi, cercando di afferrarlo per i tre arti rimastigli e quindi spingere il suo peso verso il piede destro. Ciò però era principalmente solo una distrazione, oltre che un valido aiuto a ciò che in contemporanea avrei tentato di fare io. Infatti mentre fingevo, in parte, di fare fatica a rialzarmi a causa della ferita, concentrai il mio chakra Doton nel terreno cercando di utilizzare il Movimento del Cuore della Terra in modo da generare un dislivello con una profondità di trenta metri ed una larghezza di cinque. Questo "fosso" si sarebbe dovuto andare a creare in un punto ben preciso del campo di battaglia, ovvero sotto uno solo dei piedi del nemico, il destro su cui i miei cloni spingevano, in modo da portare Juleen a cadervi all'interno. Ciò non gli avrebbe causato però alcun danno, sarebbe infatti stata solo una semplice caduta a terra con conseguente abbassamento del livello di quei trenta metri, con i miei cloni accalcati ad impedire eccessivi movimenti. Ciò però avrebbe avuto anche un secondo ed ancora più importante obiettivo, quel dislivello infatti avrebbe spezzato nettamente il cerchio di sangue posto intorno a Juulen e ciò, da quello che potevo sapere dei Jashinisti e delle loro peculiari abilità mistiche, avrebbe dovuto interrompere il sortilegio.

    Vai Yuugi, fagli fare un bel bagno di lava bollente!

    Dissi rapido, mentre ancora il terreno era in movimento, sperando che quella sarebbe stata la fine di tutto. Cero il mio piano era rischioso, ma dovevo provare, non c'erano molte altre soluzioni, e poi se tutto fosse andato a buon fine, anche l'immortale Jashinista non sarebbe più potuto uscire da quel mare di lava che ben presto si sarebbe solidificato rendendolo prigioniero per sempre anche se ancora vivo.

    Azioni Cloni:
    Presa sugli arti per accompagnare la caduta nella voragine

    Azioni:
    Mantenimento status velocità -35 -25
    Movimento del cuore della terra -18

    Resistenza 149 -25 = 124
    Stamina 132 - 35 - 18 = 79
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Viva La Raza!

    Group
    Iwa's Ninja
    Posts
    325
    Location
    Italia :P

    Status
    Offline
    Yuugi Miyazaki ▪ Link Scheda

    Parlato | Pensato | Yuugi | Ren


    In quell'istante in cui la nostra offensiva combinata sembrava aver prevalso sul nostro avversario, pensavo che fosse finita definitivamente e che potevamo mettere la parola fine alla missione...ma ahimè, errore fu più grave del sottovalutare un animale rabbioso all'angolo. Nonostante l'attacco di Ren fosse andato a segno, ferendolo gravemente, lui rimase ancora in piedi...e lì accadde l'inaspettato.

    CITAZIONE
    Maledetti ninja! Ve la farò pagare!

    Mentre diceva questo, colmo d'ira e rabbia, si mise a formare un cerchio con al suo interno un triangolo sotto di lui utilizzando il suo stesso sangue. Nell'istante in cui il cerchio fu completato, il suo aspetto cambiò radicalmente: la sua pelle divenne nera come la notte, intervallata da spazi bianchi che ricordavano uno scheletro. Capii quasi subito che cosa stesse facendo...

    Un cerchio con un triangolo...quel cambiamento radicale...no, non può essere... - pensai, scioccato tanto quanto i miei compagni nel vedere tutto questo: ma la frase che disse dopo nei confronti dello spadaccino mi fece raggelare il sangue ancora più di prima.

    CITAZIONE
    Ora conoscerai il vero dolore.

    Detto questo, dopo aver armeggiato con il suo bastone appuntito, se la conficcò nella sua stessa gamba: ma non fu lui a sortire dolore, bensì Ren in quanto sentii il suo urlo di dolore strozzarsi in gola. Il mio sospetto si tramutò tragicamente in realtà...davanti a noi stava uno dei peggiori nemici che potevamo incontrare: un Jashinista.

    Maledizione...su, Yuugi, riprenditi - non è il momento di tentennare! - mi dissi e, prendendo il coraggio a due mani, cominciai a posizionarmi in una posa come di guardia, presagendo il peggio. Fu in quel momento che il mio compagno spadaccino si rivolse a me, il tono di voce ancora sofferente.

    CITAZIONE
    Yuugi... Stai pronto a fare quello che sai fare meglio!

    Vidi i tre cloni rimasti scattare verso di lui, con la chiara intenzione di colpire per uccidere: per quel che ne sapevo sul Jashinismo, finchè lui rimaneva nel cerchio, qualunque danno gli fosse inflitto si sarebbe ritorto contro l'aggressore, Ren in questo caso. Ma all'ultimo istante, inaspettatamente, i cloni gettarono le armi e li vidi cercare di avvinghiarsi su di lui, tentando di fare peso verso la sua parte destra - e il mio intuito mi fece pensare che volessero farlo cadere in qualche modo: poco dopo, vidi che lo spadaccino stava cercando di creare un dislivellocon l'obiettivo - supposi - di farvelo cadere dentro non per ferirlo ma per spezzare il cerchio...e se il cerchio si spezzava, la sua tecnica non avrebbe dovuto avere più effetto. Lì entrai in gioco io.

    CITAZIONE
    Vai Yuugi, fagli fare un bel bagno di lava bollente!

    Con piacere! Prima sei riuscito ad evitarlo, ma ora non hai scampo, figlio di puttana! - dissi, mentre cercai di concentrare nuovamente il mio chakra Yoton nella mia sacca stomacale per poi cercare - come feci con i banditi poc'anzi - di sputare dalla mia bocca un enorme ventaglio di lava la cui traiettoria sarebbe dovuta finire all'interno della voragine, con un obiettivo semplice: porre fine alla miserabile vita di quel maledetto Jashinista...o, perlomeno, creargli una bella casetta sotto 30 metri buoni di lava solidificata.
    Stamina: 178-55= 123/400
    Resistenza: 500/500

    Equipaggiamento:
    Coprifronte di Iwa [+30 Protezione Testa]
    Guanti Placcati [+50 Protezione Mani]
    Giubbotto Ninja [+100 Protezione Busto]
    Calzari da Combattimento [+60 Protezione Stinchi]
    Borsello Porta-Oggetti su coscia sx (Tonico Coagulante x3, Tonico da Guerra x2)
    Taschino Porta-Armi su fianco dx, dietro (5x Kunai)

    Azioni:
    - Yoton: Yokai no Jutsu + sforzo extra (A, 35+20) nella voragine.

    Malus:
    ///

    Note:
    - Persi 100 Ryo dopo il giochino col vecchio orbo.
    - Uso di un Tonico Coagulante su Jiren per rimetterlo in forze.

    codice role © Akicch; NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    2,466

    Status
    Offline

    XIII


    Quanto tempo è necessario per consumare una vita votata all'eternità?

    Juulen era ancora impegnato a chiedersi se fosse anche solo possibile porre fine a una vita che non puo' conoscere la morte. Forse avrebbe dovuto trafiggersi subito al cuore, senza giocare con la sua vittima sacrificale. Quella superficialità lo avete condotto direttamente alla tomba.

    A scavargliela ci pensò Ren. Le sue copie furono fatte a pezzi da Juulen, al quale bastò trafiggerle con il bastone acuminate per ridurle in polvere, ma rinunciando a una schivata che lo avrebbe altrimenti separato dal cerchio necessario al rituale, finì inevitabilmente per sbilanciarsi e, scavata la voragine nel terreno, vi cadde dentro.
    Rotto il cerchio, interrotta la maledizione, Ren era salvo, almeno per il momento.

    < Bastardi! > Ruggì Juulen atterrando elegantemente al suolo, bagnandolo con il sangue che sgorgava debolmente dalle ferite.

    Yuugi non gli diede tempo di reagire. Juulen alzò lo sguardo verso la sommità della fossa appena scavata, ma la vista del cielo oltre di essa durà ben poco. Fu repentinamente coperta da una nuvola di densa lava che si riversò verso il criminale. Imprecò, realizzando di non avere via di scampo. Istintivamente, portò il braccio a coprirsi la testa, ma nulla lo avrebbe salvato dalla liquefazione. Un ultimo pensiero rimbalzò nella sua testa prima che questa si disfacesse come neve al sole, mescolandosi al cocente magma.

    Si rivide bambino, seduto sulle ginocchia del caro nonno. Assorto, lo ascoltava raccontare storie di leggendarie guerrieri di tesori sepolti.

    < Ti voglio bene, nonno. > Gli ripeteva ogni volta che una racconto giungeva al termine. < Ma ti vorrei ancora più bene se solo mi raccontassi un'altra storia. >

    La missione si puo' concludere qui. Fate il punto della situazione, decidete cosa fare e ruolate finchè volete. Al termine di questo ultimo giro di post, avrete le ricompense per la buona riuscita della missione. Spero che vi siate divertiti, ho cercato di fare del mio meglio.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    833

    Status
    Offline
    Jiren è allo stremo delle forze, impossibilitato a reagire al suo nemico, ma non ancora arreso.
    Una nuova speranza giunge rapida come un fulmine. Talmente rapida che normali occhi umani non possono star dietro alla sua velocità.
    Si tratta di uno spadaccino, un fenomenale spadaccino, che riesce a liberare il Genin dalle grinfie del nemico.
    Lo spadaccino utilizza una raffinata tecnica di spada combinata con la moltiplicazione, che gli permette di colpire il cattivone e liberare quindi Jiren dalla sua stretta.
    Un clone del samurai porta Jiren vicino all'altro suo salvatore, quello che non ha potuto vedere bene inizialmente. Ora lo scorge, e nota che si tratta di un ninja, Iwa a giudicare dal coprifronte.

    Prendi: questo dovrebbe aiutarti a rimetterti in sesto, per il momento. Del tizio ce ne occupiamo noi, ora - tu rimani qui dietro. Ma fattelo dire, ragazzo...hai coraggio da vendere.

    Ti ringrazio . . .

    Jiren ingerisce il tonico. Mentre mastica la pillola dai superlativi poteri curativi, il ninja di Iwa erige un solido muro di roccia per protezione, per poi unirsi allo scontro letale.
    Indubbiamente quei due sono su ben altri livelli rispetto al Genin, un abisso scorre fra loro, un abisso che Jiren intende colmare e superare. La cosa migliore da fare ora per il ragazzo è osservare chi è più abile ed esperto, e trarne insegnamento.

    Siete formidabili . . .

    Per non perdersi nemmeno un briciolo di quello scontro, Jiren decide di attivare il Byakugan per osservare i combattenti, ma stando relativamente al sicuro riparato dietro al muro di roccia creato dal Ninja di Iwa.
    Lo spadaccino sembra danzare attorno al suo avversario con un'eleganza ed una rapidità inumane. Il suo Kenjutsu è pressochè perfetto e maneggia quelle armi come fossero estensione del proprio corpo.
    Lo Shinobi sembra invece un portento delle arti magiche, in grado di usare varie alterazioni elementali del chakra, ed unirle in un'unica, nuova ed ustionante arte della lava.
    Ma Juulen non sembra da meno, riesce a colpire una volta il samurai, poi fa una cosa alquanto disgustosa: lecca il suo sangue. In quel momento la sua pelle muta colore, rendendolo più simile ad un demone che ad un umano.
    Con altro sangue, traccia uno strano simbolo per terra tutto intorno a lui.
    Lo shinobi sembra preoccuparsi di tale sviluppo

    Un cerchio con un triangolo...quel cambiamento radicale...no, non può essere...

    Juulen estrae una strana arma che usa per infilzare . . . se stesso?!?
    Ma qualcosa di strano accade. Vede un fremito nel chakra del samurai, poi emette un urlo di dolore, ma Jiren non riesce a capire cosa sia successo.
    Che c'entri qualcosa il gesto del nemico, ed il suo cambio d'aspetto?

    Avrai anche rallentato me... Ma i miei cloni possono ancora ucciderti!

    A quelle parole, tre copie del samurai si avventano sul nemico, ma qualcosa di ulteriormente strano accade: il terreno si modifica in maniera innaturale, come se fosse controllato da . . . dal samurai!
    Questa mossa gli permette di rompere il cerchio di sangue, anche se Jiren non ne capisce l'utilità, ma Juulen pare spaventato da un tale cambiamento di situazione.

    Vai Yuugi, fagli fare un bel bagno di lava bollente!

    Con piacere! Prima sei riuscito ad evitarlo, ma ora non hai scampo, figlio di puttana!

    Detto fatto! Lo Shinobi crea un vero e proprio fiume di lava che va a riversarsi nel cratere creato dal samurai, cratere in cui si trova Juulen, che viene investito dal getto lavico, senza più scampo per lui.
    Tutto è finito in pochi istanti. Quel mostro che Jiren è riuscito solo a sfiorare, è ora certamente morto, e quei due l'hanno fatto sembrare pure semplice.
    Nel frattempo il tonico miracoloso ha fatto effetto ridando a Jiren il vigore. Dissolve il Byakugan ed esce allo scoperto dal rifugio creato dal ninja di Iwa, per raggiungere i suoi due salvatori, raggiante e colmo di gratitudine.

    Mi avete salvato . . . Grazie, davvero.
    Come avete fatto a trovarmi? ormai pensavo di essere spacciato . . .
    Mi chiamo Jiren Sakata, e vi devo la vita!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Online
    Tutto si svolse rapidamente, ma sopratutto esattamente come me lo ero immaginato. Nonostante le sue indiscutibili abilità, e la sua particolarità più che fastidiosa, non potè nulla contro il gioco di squadra messo in campo da me e Yuugi. Una volta che la lava giunse quasi all'orlo della buca e, con naturale tranquillità iniziò a solidificarsi, tirai un respiro di sollievo rilassandomi e chiudendo gli occhi per qualche istante. In quel frangente ne approfittai per far confluire il mio chakra innato verso la ferita alla gamba che ancora si sentiva dolente e ne accellerai la guarigione, dopodichè abbassai la guardia disattivando il mio particolare status per poi accomodarmi in terra mentre il ragazzo tratto in salva usciva dal suo nascondiglio e si avvicinava a noi.

    CITAZIONE
    Mi avete salvato . . . Grazie, davvero.
    Come avete fatto a trovarmi? ormai pensavo di essere spacciato . . .
    Mi chiamo Jiren Sakata, e vi devo la vita!

    Ascoltai attentamente le sue parole per poi rimettermi in piedi e rispondergli

    Il mio nome è Ren Natsume, Samurai di Tetsu... Siamo stati inviati da Kiri a cercare te e l'altro genin scomparso durante la vostra ultima missione... Non è stato facile trovarti... Io ho ripercorso tutti i tuoi passi fino al villaggio dove eri tenuto prigioniero... Se può interessarti mi sono occupato di liberarlo dalla presenza dei banditi...

    Al che mi rivolsi poi a Yuugi

    Yuugi bentrovato, vedo che per fortuna hai avuto modo di seguire una pista diversa da quella lasciata alle mie spalle... Bravissimo... E scusami per la mia fretta, mi sono lasciato prendere dall'urgenza della missione ma a quanto pare è stato meglio così... In questo modo abbiamo sia salvato il qui presente Jiren che liberato un intero villaggio costretto sotto il gioco del mascalzone ormai messo sotto lava...

    Un sorriso si fece strada sul mio volto dando un'ultima occhiata a quella che poteva essere benissimo definita tomba dell'eternità. Mi rivolsi quindi nuovamente a Jiren

    Beh... Direi che qui non abbiamo più nulla da fare... Torniamo a Kiri per prima cosa... E questa volta tutti insieme

    Terminai sorridendo e cercando lo sguardo di Yuugi. Il viaggio sarebbe stato lungo, ma questa volta tranquillo ed all'insegna del meritato riposo, durante il quale Jiren avrebbe potuto darci informazioni più dettagliate su cosa fosse effettivamente successo a lui ed al suo compagno ancora disperso. Le notizie apprese furono decisamente sorprendenti, quel ragazzo ne aveva passate decisamente tante ma era encomiabile il suo temperamento e la sua fermezza di spirito.

    Te la sei vista davvero brutta, ma ora è finita... Potrai tornare alla tua vita e goderti un pò di recupero, ne hai bisogno... Se dovessi trovarti a passare da Tetsu non dimenticare di venire a trovarmi, sarai il benvenuto nella mia bottega e se dovessi trovarti nei casini non esitare a farmelo sapere...

    Missione stupenda :kashi: Tisy tu prendi tranquillamente il max :quoto:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Viva La Raza!

    Group
    Iwa's Ninja
    Posts
    325
    Location
    Italia :P

    Status
    Offline
    Yuugi Miyazaki ▪ Link Scheda

    Parlato | Pensato | Yuugi | Ren | Jiren


    La nostra offensiva combinata si svolse nel giro di pochissimi secondi, per quanto era coordinata. Nonostante la sua indiscutibile - e fastidiosa - abilità di Jashinista, nulla potè fare contro di noi: per la prima volta in missione, non appena la lava finì di riempire la voragine, riuscii a tirare finalmente un sospiro di sollievo. In quel momento di calma - che sembrava non finire mai - rilassai il mio chakra finchè il sistema di flusso non si disattivò e, contemporaneamente, andai a sedermi su di una roccia vicina. In quel frangente, comparve il ragazzo messo in salvo da dietro il poderoso muro roccioso che creai poc'anzi.
    CITAZIONE
    Mi avete salvato . . . Grazie, davvero.
    Come avete fatto a trovarmi? ormai pensavo di essere spacciato . . .
    Mi chiamo Jiren Sakata, e vi devo la vita!

    Il primo a fare le introduzioni, ovviamente, fu lo stesso Ren.
    CITAZIONE
    Il mio nome è Ren Natsume, Samurai di Tetsu... Siamo stati inviati da Kiri a cercare te e l'altro genin scomparso durante la vostra ultima missione... Non è stato facile trovarti... Io ho ripercorso tutti i tuoi passi fino al villaggio dove eri tenuto prigioniero... Se può interessarti mi sono occupato di liberarlo dalla presenza dei banditi...

    Ecco dov'era finito in tutto questo tempo...ora tutto mi tornava: essendo partito molto prima di me - complice la sua innata velocità - era riuscito a ripercorrere con esattezza tutto il percorso dei banditi dalla spiaggia fino al villaggio dove li tenevano prigionieri. Se all'inizio ero decisamente infuriato con Ren per il suo comportamento all'apparenza irresponsabile, capii che ha agito in buona fede. Poi feci io la mia introduzione.

    Ehi, vedo che il mio tonico ha fatto effetto. Yuugi Miyazaki, chuunin di Iwa - ma penso che l'avessi capito già prima dal mio coprifronte, Jiren. Come ha detto il mio compagno Ren, siamo stati inviati in missione da Kiri per rintracciare e salvare i due genin rapiti durante una precedente missione di scorta. Uno l'ha liberato Ren...e l'altro, ovviamente, sei tu. L'importante è che entrambi siete sani, salvi e vivi.

    Poi vidi che Ren si rivolse a me, un breve scambio di parole, supponendo che mi spiegasse la motivazione dietro il gesto di partire lasciandomi indietro.
    CITAZIONE
    Yuugi bentrovato, vedo che per fortuna hai avuto modo di seguire una pista diversa da quella lasciata alle mie spalle... Bravissimo... E scusami per la mia fretta, mi sono lasciato prendere dall'urgenza della missione ma a quanto pare è stato meglio così... In questo modo abbiamo sia salvato il qui presente Jiren che liberato un intero villaggio costretto sotto il gioco del mascalzone ormai messo sotto lava...

    La sua risposta era totalmente genuina. Mentre lo sentivo parlare, non riuscii a non sorridergli: in fondo, per quanto un gesto del genere sia rischioso, lo ha fatto per non perdere tempo.

    Non preoccuparti, Ren: capisco benissimo il perchè del tuo gesto. Sarò sincero: all'inizio, ero decisamente infuriato con te per aver lasciato indietro il tuo compagno...ma dopo quello che mi hai appena detto, ho capito che l'hai fatto in buona fede. Per cui, non preoccuparti: l'importante è che tanto tu quanto io - assieme ai due genin - ne siamo usciti incolumi.

    A quel punto, decidemmo di ripartire per Kiri in quanto il nostro compito era terminato: sarebbe certamente stato un viaggio molto lungo, ma decisamente meno caotico e più rilassato - in più, lo stesso Jiren avrebbe potuto darci informazioni più precise e dettagliate sull'accaduto. Nonostante tutto quello che aveva passato, quel ragazzo dalla bianca chioma possedeva uno spirito ed un temperamento paragonabili a shinobi più forti ed abili di lui e questo gli faceva onore: tra me e me, ero più che sicuro che sarebbe diventato un ninja di prim'ordine in cui chiunque poteva riporre la sua fiducia.

    Idem per me: se ti capita di passare da Iwa, non farti scrupolo a passare da me, anche per un saluto oppure per allenarci insieme! E se dovessi trovarti nei guai, non esitare a dirmelo - una mano te la darò ben volentieri. Ma ora...godiamoci il ritorno e il riposo, ne abbiamo bisogno tutti quanti, tu in particolare, Jiren, dopo quello che hai passato...
    Stamina: 123/400
    Resistenza: 500/500

    Equipaggiamento:
    Coprifronte di Iwa [+30 Protezione Testa]
    Guanti Placcati [+50 Protezione Mani]
    Giubbotto Ninja [+100 Protezione Busto]
    Calzari da Combattimento [+60 Protezione Stinchi]
    Borsello Porta-Oggetti su coscia sx (Tonico Coagulante x3, Tonico da Guerra x2)
    Taschino Porta-Armi su fianco dx, dietro (5x Kunai)

    Azioni:
    ///

    Malus:
    ///

    Note:
    - Persi 100 Ryo dopo il giochino col vecchio orbo.
    - Uso di un Tonico Coagulante su Jiren per rimetterlo in forze.

    Missione fantastica! :eh: Mi sono veramente divertito, anche se sembrava durare un'eternità :asd: Complimenti a tutti, ma soprattutto a Tisy che ha ruolato in maniera PERFETTA! :rosa:

    codice role © Akicch; NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    2,466

    Status
    Offline
    Exp:Ricompensa da missione lv.B per tutti e, quindi, King 75 (Max), Zyl 80, Roy 85.
    Ryo: 10000 da dividere tra Zyl e Roy, come da regolare missione lv.B. King, tu riceverai 5000ryo e le scuse di Kiri per averti mandato in una missione inadatta al tuo rango.
    Taglia: 3000 per tutti e tre, ma King riscuote anche un ulteriore 1500, parametrata sul livello della precedente missione e giustificata dal temperamento di Jiren .
    Sono contento che vi siate divertiti, alla prossima!
     
    .
55 replies since 1/7/2020, 17:06   1393 views
  Share  
.