PS5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    833

    Status
    Offline
    Il quattro giugno ci sarà la presentazione :si2:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,271
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    L’hanno rimandato in sostegno alle proteste che stanno avvenendo negli Usa
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    833

    Status
    Offline
    Scene da film apocalittici
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hekisui's Ninja
    Posts
    595

    Status
    Anonymous
    signori miei, oggi giovedì 11/06/2020 alle 22:00 ci sarà la presentazione
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    833

    Status
    Offline
    :revan:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    833

    Status
    Offline
    la console bella, un po' troppo bianca ma la faranno anche nera immagino, spero. . . .
    Per quanto riguarda i giochi che merde, il migliore era quello con la fragolina . . . . bah abbastanza deluso

    ah giusto quella specie di horror con la tipa senju :fifi:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous
    A me il design piace davvero tanto, soprattutto la versione digitale senza il comparto per il disco. Molto futuristica e 'nuova', una delle console più belle che abbia mai visto!

    Come trailer mi sono particolarmente piaciuti quasi tutti.

    Kena: Bridge of Spirits - lo trovo molto nuovo e dalle ambientazioni stratosferiche, il design del personaggio e dei nemici mi ha davvero interessato.
    Returnal - mi ha rapito con le scene molto horror e dall'estetica da panico, assolutamente fantastico.
    Project Athia - è il mio nuovo amore nonostante non si sappia molto, anche qui l'ambientazione è grandiosa.
    Ratchet & Clank - Bello, bello, bello!
    Pragmata - Mi ha incuriosito parecchio e onestamente non vedo l'ora di vedere di più!
    Demon's Souls - <3


    Non mi è particolarmente piaciuto RE Village perché non mi da tanto l'atmosfera di RE e non capisco perché al mio Chris devono cambiare design del viso ad ogni capitolo(?). Deathloop mi sa tanto di Dishonored ma fortunatamente la casa che lo progetta è una maga del design in gioco quindi mi aspetto delle meccaniche nuove e frizzantine. Ghostwire mi ha fatto particolarmente 'meh'! >.<°
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    833

    Status
    Offline
    Sincero mi aspettavo qualcosa di meglio, che rimarcasse di più il fatto che sia la console del 2020/2021.
    E' anche vero che dai soli trailer e due minuti risicati di gameplay di ratchet e clank non si possono trarre molte conclusioni, ma mi aspettavo qualcosa "di più"

    Bethesda è una casa assurda, ma mi ha un po' inquietato quel trailer "muori muori muori" :asd:
    Da loro vorrei solo Elder scrolls però :please:

    project Athia bravo ecco come si chiamava, quello mi ha ispirato molto.
    Boh sarà che a me gli horror non piacciono molto, e lo sembravano almeno la metà..... Ecco RE era l'unico del genere che mi piaceva, questo mi sembra cadere molto...già dal fatto che chiami un gioco Village solo per poter fare VIII crash
    E sinceramente non ho capito quella cosa con quelle specie di dinosauri al liceo,
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,271
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Per me è stata una totale delusione. Normalmente quando guardo i giochi annunciati all’e3 o alle varie conferenze sui giochi rimango quasi sempre soddisfatto perché quei 2-3 titoli che mi piacciono escono sempre fuori, ma questa volta decisamente no. Mi sembrano quasi tutti titoli indie che non giustificano in nessun modo un passaggio generazionale ad una nuova console. Grafiche fumettose o particolari, che per quanto possano piacere, potrebbero tranquillamente girare su ps4.
    Ecco i titoli che mi sembrano migliori:
    Project anthia: probabilmente la nuova ip che più mi interessa
    Horizon zero dawn 2: bello, ma il primo l’ho provato a casa di un amico e non mi aveva fatto impazzire
    Demon’s soul: sfortunatamente è una remastered, quindi non lo considero “un nuovo gioco”
    Spiderman miles morales: beh è un dlc di un gioco della ps4....che senso ha annunciarlo nel lancio della ps5?Mi sono sentito un po’ preso in giro

    E poi la buffonata di Gta V....lo hanno messo perché dovevano arrivare ad un minutaggio di un’ora e un quarto? Mi sono sentito in imbarazzo per loro mentre annunciavano un gioco lanciato per la prima volta su ps3, che oramai gira da una decina d’anni...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Steg @ 13/6/2020, 10:00) 
    Per me è stata una totale delusione. Normalmente quando guardo i giochi annunciati all’e3 o alle varie conferenze sui giochi rimango quasi sempre soddisfatto perché quei 2-3 titoli che mi piacciono escono sempre fuori, ma questa volta decisamente no. Mi sembrano quasi tutti titoli indie che non giustificano in nessun modo un passaggio generazionale ad una nuova console. Grafiche fumettose o particolari, che per quanto possano piacere, potrebbero tranquillamente girare su ps4.
    Ecco i titoli che mi sembrano migliori:
    Project anthia: probabilmente la nuova ip che più mi interessa
    Horizon zero dawn 2: bello, ma il primo l’ho provato a casa di un amico e non mi aveva fatto impazzire
    Demon’s soul: sfortunatamente è una remastered, quindi non lo considero “un nuovo gioco”
    Spiderman miles morales: beh è un dlc di un gioco della ps4....che senso ha annunciarlo nel lancio della ps5?Mi sono sentito un po’ preso in giro

    E poi la buffonata di Gta V....lo hanno messo perché dovevano arrivare ad un minutaggio di un’ora e un quarto? Mi sono sentito in imbarazzo per loro mentre annunciavano un gioco lanciato per la prima volta su ps3, che oramai gira da una decina d’anni...

    In realtà Demon's Souls - se non mi sbaglio - è un remake! Per quanto riguarda GTA V mi trovi davvero davvero d'accordo, è stato imbarazzante! Messa tra l'altro come prima 'novità' giusto per la partnership, orribile.

    Per il passaggio alla nuova generazione io ci ho visto molte potenzialità grafiche ma ho come l'impressione che al momento del lancio non abbiano ancora esplorato il 'massimale' della console! Sono fiducioso che con il passare degli anni le case produttrici riescano a trarre il meglio dalla nuova console, un po' come è successo per la PS4!!

    Per i giochi a grafica fumettosa si, sono d'accordo! Personalmente mi piacciono perché sono molto nelle mie corde ma effettivamente mi sarei aspettato qualcosa di più di "impatto" - non so se mi spiego - al lancio ufficiale della PS5. Comunque anche in questi giochi 'indie' ho trovato un miglioramento grafico non di poco, ho visto delle ambientazioni e dei giochi di luce che dubito che su PS4 possano girare fluidamente!!

    Speriamo in meglio, no?! E speriamo che Project Athia non diventi un FF a caso (?)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,271
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kuma° @ 13/6/2020, 10:08) 
    In realtà Demon's Souls - se non mi sbaglio - è un remake! Per quanto riguarda GTA V mi trovi davvero davvero d'accordo, è stato imbarazzante! Messa tra l'altro come prima 'novità' giusto per la partnership, orribile.

    Per il passaggio alla nuova generazione io ci ho visto molte potenzialità grafiche ma ho come l'impressione che al momento del lancio non abbiano ancora esplorato il 'massimale' della console! Sono fiducioso che con il passare degli anni le case produttrici riescano a trarre il meglio dalla nuova console, un po' come è successo per la PS4!!

    Per i giochi a grafica fumettosa si, sono d'accordo! Personalmente mi piacciono perché sono molto nelle mie corde ma effettivamente mi sarei aspettato qualcosa di più di "impatto" - non so se mi spiego - al lancio ufficiale della PS5. Comunque anche in questi giochi 'indie' ho trovato un miglioramento grafico non di poco, ho visto delle ambientazioni e dei giochi di luce che dubito che su PS4 possano girare fluidamente!!

    Speriamo in meglio, no?! E speriamo che Project Athia non diventi un FF a caso (?)

    Mi hai sollevato il morale :selmo:

    Probabilmente è più colpa mia che sono partito con aspettative molto alte ed in più mi sono fatto suggestionare da tutti quei nomi che stanno circolando ultimamente (tipo gow 5 o il nuovo rpg di harry potter)

    Sarà stato quel momento della presentazione dove ho visto in rapida successione little big planet e quel gioco dove mangi gli insetti che mi ha fatto morire dentro :please:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    833

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Mi sembrano quasi tutti titoli indie che non giustificano in nessun modo un passaggio generazionale ad una nuova console. Grafiche fumettose o particolari, che per quanto possano piacere, potrebbero tranquillamente girare su ps4.

    :chuppro: :chuppro: :chuppro:

    Quello dove mangi gli insetti è quello della fragolina che te la fan vedere tutta pucciosa che va in giro poi se la mangia sto ... coso. Ci son rimasto pure male per la fragola

    CITAZIONE
    Per il passaggio alla nuova generazione io ci ho visto molte potenzialità grafiche ma ho come l'impressione che al momento del lancio non abbiano ancora esplorato il 'massimale' della console! Sono fiducioso che con il passare degli anni le case produttrici riescano a trarre il meglio dalla nuova console, un po' come è successo per la PS4!!

    D'accordissimo, ma non voglio aspettare fino al 2025 per un TES VI fatto come si deve, sembra quasi che abbian voluto far le cose di fretta per riempire una diretta e basta. Poi oh, si sa che i giapponesi son strani su certe cose e magari quello della fragolina diventa un best seller :asd:


    Ammetto che non ho visto la conferenza dell'xbox quindi non posso fare un paragone basato su cose che non ho visto, ma nell'attesa di vederlo qualcuno si è fatto un'idea sulle due presentazioni ?
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    833

    Status
    Offline
    19 Novembre a 499 (399 la digital)

    Ovviamente proverò, come per la tre e come per la quattro, a presentarmi una settimana prima al gamestop a imbastire i commessi :si2: di solito funziona il "il tuo collega di stamattina mi ha detto di passare nel pomeriggio a prenderla"

    Avete visto l'evento? questa si che è stata una bella presentazione con tanta roba bella.
    Final Fantasy mi sembra di essere tornati al sapore nostalgico dei primi titoli, ma con una super grafica e, finalmente, del sangue :asd: basta spadoni che non tagliano manco il burro :asd: La cosa che odio enormemente del combat system di questi ultimi FF è il fatto che non puoi saltare. a parte il 15, di quello mi piaceva molto il combat. Con le skill giuste facevi combo infinite con Noctis, in questo sembrano aver implementato meglio la magia, ma non ho visto salti, se non "preimpostati" o legati a qualche attacco particolare (come nel terribile remake del 7)


    Hogwarts Legacy, da quando ho visto il primo film di harry potter che mi immagino un cazzo di gioco simile . . . . spero lo sviluppino bene. Il trailer mi ha lasciato molto molto speranzoso, e sembrerebbe non limitato al solo territorio di hogwarts.

    Degli altri titoli poco mi è importato, mi son bastati questi due per farmi felice, molto felice.

    Dai quello di Hogwarts mi ha veramente lasciato con la mascella spalancata

    Video


    Alla fine quando parte la musica di harry potter remixata, col drago che vola, mi è venuto un orgasmo

    Spero che la scelta della bacchetta sia ben fatta e ben personalizzabile e non due o tre modelli standard.
    Spero di poter giocare a quidditch nel ruolo che voglio, e non sfracanarmi i maroni passando in mezzo ai cerchi dietro al boccino.
    Spero di poter lanciare incantesimi su tutto e tutti, con punizione e perdita di punti della casa se sgamato.
    Spero che la selezione ed il cambio di incantesimi sia veloce e maneggevole e non apri il menu, assegna questo al triangolo e quello al quadrato o simili, che rompe il ritmo di gioco, che dovrebbe essere molto frenetico.
    Spero che il PG sia personalizzabile a livello profondo, e non 4 facce e 5 stili di capelli (e l'altezza, non che il mondo sia pieno di gente alta tutti 1,75)
    Le lezioni . . . . . i libri . . . . . un bel sistema di dialoghi (pure coi ritratti, che magari devi sviluppare un'ipotetica oratoria per stargli simpatico e sbloccare un passaggio segreto o un nascondiglio) ho molte aspettative su questo gioco e non vorrei poi ritrovarmi a sparare contro il manichino in ogni lezione o a dar da mangiare ai canipolli o annaffiare le baccarancia una volta al di e basta.
    La scopa . . . . voglio poterla usare OVUNQUE, come in Harry Potter due per ps2, voglio sfrecciare nella foresta proibita con la scopa.
    Ma soprattutto . . . . voglio un elfo domestico :re:
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,271
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    È tipo un sogno che si avvera il gioco di Harry Potter, probabilmente lo aspetto da qualcosa come 10 anni. Anche se non ho così tante aspettative come te perché onestamente mi aspetto una personalizzazione un po’ limitata, giusto per dare quel tocco di “personale” alla storia
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous

    Io ho pianto per FF16

     
    .
15 replies since 1/6/2020, 14:32   192 views
  Share  
.