Nuovo contest grafico: "Il volto del 3.5"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous

    Salve a tutti!
    In questo periodo di cambiamenti all'interno del gdr per la "patch 3.5", lo Staff ha deciso di indire un contest grafico per il nuovo logo/banner da sostituire a quello attuale nella home (per intenderci il simpatico Itachi con il suo Tengu Scheletrico).
    Postate pure qui i vostri lavori entro giorno 14/04/2020 alle 23.59. Al termine il topic verrà chiuso e verranno considerati in gara solamente i lavori postati qui fino alla data di scadenza.
    Il vincitore riceverà "buono" per ottenere un Jutsu qualsiasi "gratis" cioè senza costi d'exp o di slot personalizzazione [Valgono tutti quelli presenti nei Rotoli dei Jutsu, eccetto i Kinjutsu. Inoltre per festeggiare a modo nostro la Pasqua in arrivo, si potranno prendere anche Hijutsu i cui requisiti non si posseggono, ma ovviamente il suo utilizzo per il PG può essere applicato al raggiungimento degli stessi requisiti imposti nella tecnica]

    Unica regola: le dimensioni del logo devono essere uguali a quello attuale che è 800x400!

    Detto questo, sbizzarritevi!

     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous

    A voi :rosa:


    OsCTX8t
    Link per visualizzazione non rimpicciolita ~

     
    .
  3.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mukenin
    Posts
    13,474
    Location
    Galassia Kufufu

    Status
    Anonymous
    OK si, la cosa mi piace un sacco :kashi: Ne approfitto anche io, contando che non sono un maestro nel PS perchè ci ho perso la mano uwu



    Link
     
    .
  4. Stand Alone
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    In altri forum ho visto che si può impostare un banner intercambiabile che cambia ad ogni aggiornamento della pagina, però personalmente non so come si fa. Secondo me sarebbe carina come idea, perchè personalmente a me piacciono tutti e tre i banner.
     
    .
  5.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,441

    Status
    Offline
    Partecipo pure io :sisi:



    Link diretto qui!
     
    .
  6.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,542

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Stand Alone @ 12/4/2020, 15:49) 
    In altri forum ho visto che si può impostare un banner intercambiabile che cambia ad ogni aggiornamento della pagina, però personalmente non so come si fa. Secondo me sarebbe carina come idea, perchè personalmente a me piacciono tutti e tre i banner.

    Sono iper d'accordo e non è difficile da fare.


    Detto ciò ecco il mio tentativo (nel link si vede a grandezza reale):
     
    .
  7.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    250

    Status
    Anonymous
    anche se non ho ancora postato la scheda ho deciso di fare anche io un lavoretto :cribbio:

    SGmLA4V
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous

    CONTEST CHIUSO!

     
    .
7 replies since 8/4/2020, 16:12   455 views
  Share  
.