Esita mio vento, poi soffia e attendi.

Yuna ~ Azibo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Parlato Yuna
    Pensieri Yuna
    Parlato Azibo




    La pioggia lo bagna e lui cade giù, giù, giù!

    Come un mantra la sua voce si piegò al vento e alla pioggia, dalle sue mani continuò a sparpagliarsi quell'energia cinerea che avrebbe soggiogato il clima al suo comando, a quella preghiera che si impuntava a mezz'aria grazie alle sue emozioni; a quel filo di dolore che la teneva stretta all'arte segreta della sua famiglia. Soffriva, questo era certo, eppure in quella situazione di instabilità riusciva a trovare il suo centro, il suo focus; si sarebbe semplicemente concentrata a plasmare la sua sofferenza in potere, in pioggia, in terribile inganno. Avrebbe continuato a manipolare l'acqua solo per qualche istante, la costruzione difensiva era ancora lì - a mezz'aria - le e bastò raggrinzire le dita per disperderla nell'etere in pioggia. Si consumò a mezz'aria e scomparve nel giro di pochi istanti, come un'apparizione, come se la stessa acqua si fosse accidentalmente prestata in quella difesa, forse d'istinto o forse no. Eppure in Yuna non c'era solo quella forma, anzi, sentì dentro di se una viscerale spinta che impresse nella realtà come un singulto del petto; una richiesta, una manipolazione che avrebbe esaudito al ritmo di quella cantilena che aveva appena esaudito. Di certo non aveva scagliato un'anatema ma una semplice predizione. Al ritmo di quella sinfonia umida ecco che avrebbe sorretto le braccia verso l'alto, le sentii smuoversi di propria sponde mentre il gorgoglio della pioggia l'avrebbe guidata a modellare il chakra e le sue emozioni. Insieme - queste - si tramutarono in volontà, si iniettarono nell'atmosfera in una concretizzazione implosiva, in due piccoli punti ai lati del Gufo. Il primo fu uno alla sua destra - abbastanza distante - cercando di localizzarsi in un'area al pelo distante da Azibo, come se non volesse effettivamente ferirlo. Su questo punto la pioggia si concretizzò con più enfasi, forte, cercando di esplodere successivamente in un'ondata offensiva che non dovrebbe letteralmente ferire il gufo. Yuna - infatti - l'avrebbe localizzata in modo che fosse un semplice diversivo e che nel suo raggio d'azione avrebbe al più sfiorato il gufo sperando che possa distrarsi da lei. Successiva a questa esplosione una seconda si sarebbe creata alla sinistra di Azibo, una uguale - perfetta - che nuovamente non avrebbe cercato di mietere le carni ma semplicemente impensierire il guerriero di Ishivar. La giovane in tutto questo fece scorrere le sue dita alla ricerca del filo spinato, le sarebbe bastato un contatto per sentirlo vivo - a portata - e con un profondo sospiro cercò di incenerire l'anima; la sentì bruciare dentro di sé come cenere rovente, assordante, un nocciolo di brace che impulsivamente avrebbe proiettato la sua energia infuocata lungo le dita così da cercare di immettere lungo il filo spinato la sua essenza incandescente. Un gesto semplice che però venne susseguito da un ordine del suo chakra, da quelle mani che si portarono vicine cercando di imprimere pose delle dita precise e studiate, già fatte in precedenza: da quel rovistare nel suo chakra si sarebbe proiettata la volontà del filo sotto il suo tocco. Questo, animato, avrebbe solcato l'aria lì da dov'era posato cercando di raggrinzirsi a mezz'aria per tentare di spiraleggiare attorno ad Azibo - solo sulla sua ala destra - così da costringerlo a non poter volare o, quanto meno, metterlo in difficoltà.

    Yuna Hittori

    ◕Resistenza: 262
    ◕Stamina: 462-8-35-35-5= 379
    ◕Fiori in campo: 1


    ◕Azioni:
    ~ Manipolatore della Pioggia: Mantenimento
    + Manipolatore della Pioggia: 2 Esplosioni d'acqua
    ~ Katon: immissione nel filo spinato
    ~ Tecnica della Stretta d'Acciaio: [Solo ala destra ~ x metri]

    NB: Ho messo 'x' metri perché non so se si contano sempre 5 vista la dimensione di Azibo!

    ◕Abilità/Maestrie/Capacità Ninja:
    • Giardino di Spine III° Livello

    ◕Equipaggiamento:
    • Wakizashi
    • Fiori Ninja x1
    • Carta Bomba x2
    • 40 m. Filo Spinato
    • Tracciante Luminoso
    • Palla di Luce
    • Fumogeno


     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ishivar's Warriors
    Posts
    2,776

    Status
    Offline

    gufo-pioggia

    La sferzata che partì dalle mi ali assunse un andamento a spirale, mano a mano che avanzava verso l'obbiettivo spazzava via la pioggia che incontrava sul suo cammino, rendendo ben visibile la forma e la struttura dell'attacco. Guardando all'interno del vortice non vi era acqua, vi era una specie di cilindro asciutto che si allungava verso Yuna. Le gocce cadevano e venivano spazzate via, divenendo minuscoli schizzi molto simili a un vapore. Ma ecco che, a pochi metri dalla ragazza, la stessa pioggia si addensò, una miriade di gocce convennero aggregandosi per formare una barriera acquatica. Il vortice impattò l'ammasso liquido e li si infranse, continuando a vorticare e producendo una specie di esplosione acquatica, con grossi getti che partirono in ogni direzione, senza però riuscire ad abbattere la difesa della ragazza, che ancora una volta si presentava molto preparata.

    Cavolo, bella mossa!

    Era questo che volevo dire ma dal mio becco uscirono solo versi da gufo. Continuavo a volare quando il muro tornò ad essere semplicemente acqua piovana, perdendosi al suolo una volta esaurito il suo scopo. Nuovamente però la kunoichi tornò a manipolare la pioggia, questa volta a una distanza maggiore, giungendo fino alle altezze del mio volo. Se il suo raggio d'azione era quello della pioggia che cadeva non avevo scampo nemmeno volando alto nel cielo. Notai che l'acqua si stava nuovamente ammassando, questa volta più vicino a me. Eppure questa volta non si limito ad unirsi, ma esplose letteralmente. Io fui sorpreso e istintivamente cercai di allontanarmi dalla deflagrazione, sbattendo le ali per spostarmi lateralmente. Ma nuovamente un secondo ammasso d'acqua iniziò a formarsi. Nuovamente tentai una schivata laterale, restando a mezz'aria nel mio volo. Mi aspettavo un terzo attacco del genere, ma Yuna aveva in mente altro. Probabilmente quello era solo un diversivo, poiché del filo d'acciaio nel frattempo si stava muovendo a mezz'aria, per cercare di raggiungermi nuovamente e stringermi nella morsa letale di poco prima. Fortunatamente riuscii a vederlo in mezzo alla pioggia grazie alla mia super vista. Non volevo finire in trappola a nessun costo, così caricai il chakra nuovamente nelle ali, dando un forte colpo e liberando l'energia. Il colpo d'ali serviva a darmi la prima spinta per allontanarmi verso l'alto, e la tecnica del tornado avrebbe avuto un duplice scopo: innanzitutto avrebbe dovuto potenziare il mio spostamento, e insieme avrebbe dovuto respingere o quanto meno rallentare il filo. Alla prima spinta con le ali ne sarebbe seguita un'altra e un'altra ancora, in modo da raggiungere un altezza in cui potevo essere sicuro di non essere raggiunto.
    CITAZIONE
    Scheda

    Equipaggiamento:
    1x Lancia
    1x Tirador
    2x Tomahawk
    1x Amplificatore di Dosu

    Abilità attive/passive:
    - Bonus CC/4 in Forza e Agilità per trasformazione in forma animale

    Azioni:
    - Mantenimento Tecnica dell'armatura naturale (35 stamina protesi, supporto)
    - Schivata x2 (2 resistenza)
    - Tecnica del tornado animale (10 resistenza, 10 stamina) + Schivata con sforzo extra (1+10 resistenza)


    Resistenza: 190 - 23 = 167
    Stamina: 220 - 10 = 210

    Resistenza Protesi: 200
    Stamina Protesi: 150 - 35 = 115

    Note:
    - Ho messo comunque le prime due schivate perche il mio pg pensa che quello sia un vero e proprio attacco. Kuma lo ha specificato come diversivo, in ogni caso io mi difenderei così anche se fosse un vero e proprio attacco, e per me lo è ma vedete voi :) Mitica Yuna che non vuole farmi male :D
    - Il tornado animale penso si possa considerare sia come boost che come difesa effettiva. Io lo vorrei usare solo come boost, ma essendo direzionato verso il filo in pratica dovrebbe anche respingerlo eventualmente. Comunque la mia intenzione è soprattutto quella di usare la tecnica come boost, e non come difesa, e quindi come supporto all'azione difensiva principale che è la schivata.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,531

    Status
    Online
    CITAZIONE

    Responso nr. #5


    Attacco Yuna:
    Esplosione d'acqua 100 + 80 + 17 = 197 [Fallisce per decisione arbitrale]
    Esplosione d'acqua 100 + 80 + 17 = 197 [Fallisce per decisione arbitrale]
    Tecnica della Stretta d'Acciaio 100 + 80 + 3 + 20 + 6= 209 [Fallisce per decisione arbitrale]

    Difesa Azibo:
    Schivata 107 + 90 = 197 Riesce
    Schivata 107 + 90 = 197 Riesce
    Tornado animale 107 + 90 + 5 + 7 = 209 Riesce

    Danni:
    Yuna //
    Azibo //


    Narrazione Turno:
    Lo scambio di colpi tra i due giovani continua e per l'ennesima volta si dimostrano pressocchè alla pari. Un allenamento svolto nel pieno rispetto dell'avversario sia da una parte che dall'altra, segno di grande onore e di alto livello di preparazione per i due combattenti. Le esplosioni d'acqua, come previsto sfiorano appena il Gufo che può intuire con relativa facilità la traiettoria errata dei due colpi, riescono però ad essere una valida distrazione per l'offensiva vera e propria. Nonostante la difficoltà in più, Azibo riesce però a salvarsi dal filo metallico con un abile tornado di vento prontamente evocato vers il filo che non può fare altro che restare preda della forte corente.


    Situazione Finale:
    Azibo in volo a 10m da Yuna. Attacco al volatile


    Commenti Arbitro:
    Senza parole... Non posso credere ai dadi che sono venuti fuori... e quel +6 dato come bonus distrazione dato dalle due esplosioni è stato dato prima di concludere i calcoli... Riuscite totalmente identiche 3 su 3 :hat:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ishivar's Warriors
    Posts
    2,776

    Status
    Offline
    Incredibile quanto il nostro livello fosse alla pari, riuscii a schivare le esplosioni per un pelo, l'effetto delle deflagrazioni mi arrivò talmente vicino che riuscii a sentire lo spostamento d'aria sulle piume. Imbarcai un paio di volte nella mia manovra aerea, il mio piccolo corpo di volatile risentì di questi spostamenti d'aria e il mio volo fu leggermente compromesso, tanto che solo all'ultimo riuscii a ristabilirmi e a respingere il filo d'acciaio. Questo mi arrivò vicinissimo, a pochi centimetri, prima che il piccolo tornado generato dalle mie ali potesse rispedirlo al mittente. Furono attimi concitati, ma alla fine giunsi ad alta quota. La pioggia bagnava le mie piume e ormai ero zuppo come un biscotto nel latte, quindi roteai su me stesso un paio di volte per scrollarmi di dosso un poco d'acqua. Ancora a mezz'aria decisi di trasformarmi nella mia forma ibrida. Il mio corpo iniziò a ingrandirsi partendo dalle ossa, la pelle si allungò e le piume si moltiplicarono. Le zampe assunsero la forma delle gambe, con gli artigli al posto dei piedi. Le ali ruotarono sulla schiena e si ingrandirono, e le braccia tornarono al loro posto. Il volto si ingrandì, mantenendo un grosso becco sul muso. Delle mie vesti e del mio equipaggiamento non restava praticamente nulla, quando mi ero trasformato avevo lasciato tutto al suolo, tranne una fascia che avevo tenuto con me anche in forma animale, con la quale andai a coprire le parti intime, comunque nascoste dal piumaggio. Dunque partii, gettandomi in picchiata verso Yuna.

    Yahuuuu!!

    Il volo in forma ibrida mi esaltava, gettarmi nel vuoto in forma parzialmente umana mi metteva ancora addosso quel minimo di paura e adrenalina che invece scompariva completamente nella forma animale, in cui ogni aspetto del volo era perfettamente naturale. Macinavo metri in caduta libera, con le ali raccolte sulla schiena che dirigevano la caduta verso il suolo, verso un punto situato a circa otto metri davanti al mio bersaglio. In pochi secondi colmai i venti metri circa di altezza che mi separavano dal suolo, avevo raggiunto la velocità che cercavo e aprii le ali in modo da incurvare la mia traiettoria e deviare di 90°, passando da un volo perpendicolare al terreno a uno parallelo (vedi). Con la velocità che avevo raggiunto non mi sarebbe servito nemmeno sbattere nuovamente le ali, ma diedi un ultimo colpo per colmare gli ultimi metri e tentare di sorprendere Yuna con una manovra a sorpresa. Era evidente che stessi per attaccare con un'azione prettamente fisica, ma con l'ultimo battito d'ali mi scostai leggermente sulla mia destra. Ora non ero più abbastanza vicino per colpirla con braccia o gambe, ma allargando all'ultimo la mia ala sinistra, che poteva vantare un osso persino più grande di quello del braccio, tentai di eseguire un attacco basandomi sui principi del lariatto. L'inclinazione dell'ala però avrebbe impattato non la gola di Yuna, ma avrei tentato di mirare alle gambe, tra gli stinchi e le caviglie (vedi), innalzando all'ultimo il mio volo verso l'alto. Così facendo non avrei impattato in modo crudo e diretto, contro le ossa, piuttosto avrei cercato di colpirla in modo da sbalzarla via. Se fossi riuscito a portare a termine l'attacco come volevo, la ragazza sarebbe stata sgambettata e avrebbe fatto una capriola in aria, per poi sbattere a terra o di faccia, o di schiena, a seconda delle rotazioni che avrebbe fatto in aria (vedi). Conclusa questa prima manovra sarei volato fino alle mie armi, avrei afferrato le mie cose e avrei rimesso ogni cosa al suo posto, senza indossare ovviamente la tunica. Quindi sarei ripartito in volo rapidamente per riportarmi a circa dieci metri di distanza da Yuna, in volo a distanza di 45° dalla sua posizione. Quindi avrei catalizzato il chakra nella lancia che stavo impugnando lasciando andare un fendente a vuoto che avrebbe dato vita alla tecnica del grande cannone del vuoto. Avrei miratro centralmente, in modo da colpirla per intero. Un ammasso d'aria sarebbe comparso, prendendo la forma di un onda d'aria che sarebbe stata perfettamente visibile grazie alla pioggia che continuava a cadere ininterrotta.
    CITAZIONE
    Scheda

    Equipaggiamento:
    1x Lancia
    1x Tirador
    2x Tomahawk
    1x Amplificatore di Dosu

    Abilità attive/passive:
    - Bonus CC/3 in Forza e Agilità per trasformazione in forma ibrida

    Azioni:
    - Trasformazione in forma ibrida (40 stamina, supporto)
    - Mantenimento dell'armatura naturale (35 stamina protesi, supporto)
    - Lariat (35 resistenza)
    - Grande cannone del vuoto (10 stamina)


    Resistenza: 167 - 35 = 132
    Stamina: 210 - 40 - 10 = 160

    Resistenza Protesi: 200
    Stamina Protesi: 115 - 35 = 80

    Note:
    - Allora, dai 10 metri di distanza iniziali io mi sono spostato in aria, come avevo detto alla fine del turno precedente la mia intenzione era salire in cielo abbastanza in alto, quindi dai 10 metri ho ipotizzato di salire ancora un poco all'inizio del mio turno, come ho scritto infatti. Non essendo sicuro che la mia descrizione a parole della scena fosse perfetta (mi scuso ma ancora dopo anni a parole faccio molta fatica a descrivere le azioni nel dettaglio) ho fatto dei disegnini :please:
    - Io ho messo Lariat come tecnica perche mi ispiro alla modalità di eseguire una specie di braccio teso con l'osso dell'ala. Però non volevo mirare al collo, quindi eventualmente va bene anche se me lo calcoli come attacco semplice, alla fine mi sono discostato un po'dalla tecnica di per se. Avrei potuto farlo con l'osso dell'ala verso il collo ma non mi andava di fare una cosa così violenta. Invece la caduta con la capriola mi sembrava una cosa più amichevole :D
    - Roy io non ho capito assolutamente come si usa il boost rincorsa, io penso che qui avrei una specie di rincorsa ma non saprei come funziona, ora comunque chiedo in domande per me puoi anche non calcolarla, oppure se sai come fare ma non mi interessa. Ora comunque chiedo in domande, giusto per capire come si usa.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Parlato Yuna
    Pensieri Yuna
    Parlato Azibo
    *suono*



    La pioggia non si compattò abbastanza in fretta e nulla valse il tentativo della ragazza di far fiorire il suo filo spinato attorno ad Azibo; l'agilità e le capacità tattiche di quel guerriero era ben sopra gli standard di Yuna e - muta - non face altro che mordersi le labbra. Non era una donna che traeva piacere dalla violenza, la rigettava, però poteva chiaramente avvertire sotto pelle il bisogno di spingere il suo corpo ogni limite - allenarsi - far si che la sua energia e le sue emozioni entrassero in sintonia con ancora più enfasi, nel profondo, lasciandola solleticare la pioggia ormai stanca. L'aveva sfruttata a dovere, l'aveva pregata ad agire contro l'equilibrio stesso della vita e ora aveva il compito di lasciarla riposare e scorrere senza fretta; come ogni padrona del meteo che si rispetti. Nonostante fosse zuppa il suo corpo non sembrava rigettare l'umidità dell'atmosfera, anzi, avrebbe respirato con più enfasi e passione, con l'adrenalina agitata come mille cavalli imbizzarriti nel sangue. Non era una vera Kunoichi ma era una donna forte e determinata, stoica, pronta a gettare l'ennesimo sguardo di sfida verso l'uomo che si prestò ad una nuova forma.

    Gufo, mi faccia vedere.

    Come sempre educata fino al midollo accompagnò con interesse quella manifestazione magica impossibile da comprendere, lo vide tramutarsi in un clangore d'ossa e piuma che agitò per diversi attimi l'animo di roccia. Lo sentì inasprirsi, preoccuparsi, soprattutto quando nuove acrobazie si disegnarono nella pioggia come un assalto portato in sua direzione, chiunque avrebbe potuto capire che era lì lì per andarle addosso: del resto lei conosceva Azibo, ne aveva letto le sue esperienze nella pioggia, sapeva che dentro di lui si nascondevano muscoli ed ossa tanto forti quanto resistenti. Sarebbe stato impensabile vederla saltare o sgusciare via, semplice i suoi piedi scavarono istintivamente un po' di fango con qualche pressione leggera, le ginocchia si piegarono lente e il busto si inarcò lievemente in avanti. Soffia come un vento di montagna, forte, non esitare, colpisci. Il pensiero le trafisse la mente nell'esatto momento in cui i suoi polsi si portarono ad avvicinare le mani una all'altra, al centro del petto, lasciando che sulla punta delle dita si disegnassero punti d'energia all'apparenza invisibili, d'aria compressa. Su quelle dita lei fece scorrere ogni goccia di chakra che aveva in corpo, lo sentì aizzarsi nuovamente in un'artigliata che stavolta le portò ad esprimersi in un singolo lamento dettato dallo sforzo. Ogni sua stilla d'anima avrebbe infatti convogliato quanto più chakra possibile - forse anche di più - nella speranza che parte di quel sacrificio le fosse valso nel rendere la sua performance più saettante ed efficace. Le mani infatti si mossero come in una danza lontana, dimenticata dal tempo, tessendo fili d'aria e correnti in una minuscola sfera che lentamente si sarebbe creata esattamente al centro del petto della Kunoichi. Un conglomerato dei quattro venti, ogni refolo dell'atmosfera sotto al suo comando del suo tocco che si portò a stringere tra i palmi quella potenza devastante. Da un singolo punto di chakra, stretto in un abbraccio, si sarebbe sviluppato un movimento degli arti superiori che puntarono i palmi in direzione di Azibo in avvicinamento, un gesto secco quanto teatrale che vede nella giovane un'espressione concentrata e dannatamente preoccupata. Non esitare, soffia e..

    *WHOOOOOOM!*

    Il suo corpo indietreggiò di qualche centimetro mentre tra i suoi palmi si sarebbe dovuto liberare un impetuosa corrente circolare, un tornado orizzontale che si sarebbe ampliato con una forza strabiliante - magica - intriso di quella pioggia che si sarebbe piegata al volere del vento. Un vento che avrebbe voluto scontrarsi con Azibo e catapultarlo via, lontano dalla donna, sperando che ogni suo intento si sarebbe dissipato grazie all'impeto del contrattacco della Kunoichi, di una Yuna che avrebbe sforzato ogni suo muscolo a reggere le braccia tese in avanti ed ovviamente non mollare la sua speranza. Ogni sua energia - ma proprio tanta - si sarebbe infine sciolta a mezz'aria come neve al sole, stanca, facendo scendere gli arti della donna ai fianchi, ansimante e visivamente provata dallo scambio di colpi. Di certo non poteva finire così, eh no, a quanto pare il buon Azibo avrebbe fatto leva su una manifestazione gemella del vento, nuovamente non avrebbe compreso fino alla fine quella tecnica ma il suo braccio destro si era già levato a mezz'aria come un catalizzatore per la sua energia. Una richiesta al suo corpo che si sarebbe nuovamente portata al limite, cercando di trarre ogni nuova stilla di sforzo, mentre delle correnti adirate spilareggiarono attorno al suo braccio irto nella pioggia. Questa volta l'esecuzione sarebbe stata più semplice, nel far scendere l'arto avrebbe teso la mano sinistro lungo tutta la lunghezza del braccio e - pizzicando l'aria - avrebbe intrecciato i venti cercando di ordinarli con il suo chakra che avrebbe proiettato a mezz'aria la sua volontà residua. Le sarebbe bastato un movimento del braccio forte e conciso, una arco d'argento che disegnò a mezz'aria e proprio dal braccio si staccherebbe una falce di vento, veloce, che avrebbe tentato di obliterare a mezz'aria la tecnica di Azibo, scontrandosi nuovamente, sperando che il suo corpo si sarebbe trovato privo di qualsiasi tipo di contraccolpo.



    Yuna Hittori

    ◕Resistenza: 262
    ◕Stamina: 379-35-15-50-8= 271
    ◕Fiori in campo: 1


    ◕Azioni:
    ~ Manipolatore della Pioggia: Mantenimento
    + Vortice di Vento dalla Montagna (Kami Oroshi) + 25 Stamina Sforzo Extra
    + Palmo dell’Onda della Bestia (Jūha Shō) + 25 Stamina Sforzo Extra


    ◕Abilità/Maestrie/Capacità Ninja:
    • Giardino di Spine III° Livello

    ◕Equipaggiamento:
    • Wakizashi
    • Fiori Ninja x1
    • Carta Bomba x2
    • 40 m. Filo Spinato
    • Tracciante Luminoso
    • Palla di Luce
    • Fumogeno
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,531

    Status
    Online
    CITAZIONE

    Responso nr. #


    Attacco -Azibo:
    - Trasformazione in forma ibrida [Riesce - supporto]
    - Lariat 113 + 90 + 14 + 18 = 235 Riesce per supremazia combattiva
    - Grande cannone del vuoto 113 + 90 + 5 + 20 = 228 Riesce - scontro tra jutsu Danno: 84

    Difesa -Yuna:
    - Vortice di Vento dalla Montagna 100 + 80 + 15 + 14 + 10 = 219 Fallisce per inferiorità combattiva
    - Palmo dell’Onda della Bestia 100 + 80 + 8 + 6 + 10 = 204 Riesce - scontro tra jutsu Danno: 72

    Danni:
    Azibo //
    Yuna 135 + 12 = 147


    Narrazione Turno:
    Dopo quello che poteva essere definito un lungo riscaldamento, il metamorfo decide di iniziare a fare sul serio e, trasformandosi nella sua forma ibrida, sfreccia in picchiata contro Yuna. La ragazza ha a stento il tempo di pensare ad una difesa che si ritrova a gambe all'aria, colpita dalla potente spazzata d'ala dell'ibrido. Nel tempo che Yuna impiegò per rimettersi inpiedi, Azibo riuscì a recuperare le sue armi e quindi ripartire all'attacco questa volta dalla distanza, la Kunoichi però non ci stava a farsi colpire con tanta facilità per l'ennesima volta, squarciò quindi l'aria davanti a sè contrastando la falce di vento in arrivo con qualcosa di molto simile ma, purtroppo, non altrettanto potente. Infatti nel momento in cui le due correnti impattarono, una venne spazzata via ed il colpo, seppur molto indebolito, raggiunse il bersaglio spingendola lontano.


    Situazione Finale:
    Yuna a 15m da Azibo. Attacco alla lady.


    Commenti Arbitro:
    Allora, il lariat lo do per buono come tecnica ma non ho tenuto conto di nessuno dei suoi malus non avendo colpito il collo. Ti ho però lasciato il tempo di recuperare le armi vista la caduta dell'avversario.
    I bonus della trasformazione hanno spezzato gli equilibri :quoto:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Parlato Yuna
    Pensieri Yuna
    Parlato Azibo
    *suono*



    Gufo, questo ha fatto davvero male.

    Con gli abiti impiastrati di fango la sua voce si rialzò come un lamento un po' doloroso - provato - vibrante di quel sudore continuamente bagnato via da una pioggia straziante, eccelsa, che ispessirebbe le sue sensazioni cercando di tenere d'occhio ancora una volta il giovane Azibo. Non era lì per mollare ma neanche per farsi uccidere, nella sua testa era ben delineata la sua condizione fisica, la sua riserva energetica pronta a svaporare via, mentre le mani nuovamente si tesero in avanti - teatrali - cercando di manipolare quell'incanto presente nelle vene, in quel flusso di carne e sangue, sperando che una nuova ondata di chakra le solletichi le mani. Le dita scattarono feroci, e poco diplomatiche, si mossero in tre sigilli che ordinarono al suo corpo di mutare internamente - con il chakra come fonte di quell'azione - mentre a bocca chiusa, a labbra strette, le guance si gonfierebbero a dismisura. Un alito di pece e china, una folata del suo respiro si sarebbe proiettata in avanti spinta dai suoi polmoni in una dannata coltre di cenere nera, spessa, pronta ad esplodere in un gesto che la donna non compì! Esattamente. Nessun dente o nessuna scintilla venne a sfregarsi in lei, solo e soltanto quella nube che doveva aumentare e rimanere stabile lì, tra loro, celandola allo sguardo del Gufo.

    È il momento di un ultimo pugno, Azibo!

    Berciò la sua voce mentre dopo una breve rincorsa si tuffò all'interno della nube di cenere, una corsa che effettivamente puntava verso il guerriero di Ishivar che avrebbe mantenuto stabile nella sua localizzazione grazie a quella pioggia - all'effetto mistico che avrebbe iniettato grazie al suo chakra - che dovrebbe permettergli di mantenerlo ben d'occhio anche lì dove la vista non arriva. La pioggia non avrebbe parlato ma il suo corpo si: altri sigilli si impressero nelle sue mani e una sola copia, sotto la pioggia scrosciante, e con suoni ovattati racchiusi nella nube si sarebbe creata al fianco della ragazza. Una perfetta emulazione della realtà, un'altra Yuna in corsa che avrebbe continuato a correre verso Azibo; la vera - invece - si sarebbe fermata in tutta fretta e sfilato l'unico fiore rimasto tra i capelli lasciò che i polpastrelli trovassero impatto contro il polline di questo. Lo snaturò, lo sacrificò con ardore e grazie alle sue fine abilità botaniche avrebbe impresso con energia le dita a terra cercando di far sviluppare all'istante ben venti fiori attorno a lei. Dal sacrificio di quel singolo essere altrettanti meravigliosi anemoni avrebbero preso vita sotto il suo controllo. Ovviamente con la stessa rapidità di sempre il sigillo della pecora venne imposto con le mani e la sua voce si sarebbe levata precisa lì dove l'unica copia avrebbe continuato la sua corsa verso Azibo.

    Si prepari!

    Con un incanto magico, un ninjutsu, l'eco della sue note vocali esplosero localizzate nella copia e con quell'inganno avrebbe tentato di far reagire il giovane Azibo proprio contro la copia che - uscita dalla cortina - avrebbe tentato di assaltare il Gufo con un pugno diretto al viso. Ogni smorfia, ogni tentativo, ogni tipo di suono si sarebbe proiettato proprio grazie all'incanto di Yuna che a sua volta si sarebbe mossa perfettamente per mimare le mosse della sua copia, persino i passi sul suolo fangoso. Lei conosceva l'inghippo della tecnica della moltiplicazione, era basilare, tentò di renderla semplicemente più veritiera possibile mentre il vero attacco prese vita con altri sigilli. In quella cenere si mossero come ordini precisi ed un fiotto di chakra imbarazzante - tratto dal massimo del suo sforzo fisico e mentale - avrebbe cosparso i venti fiori a sollevarsi, ad irrigidirsi, ad essere perfette lame sotto il suo controllo. Ripassò per un attimo la posizione di Azibo dettata dalla pioggia e in un lampo bastò un gesto nell'ombra così che fece fiondare quei fiori proprio verso il combattente. Un attacco a sorpresa, celato dietro la copia e dalla cenere, sperando di impattare contro il guerriero e metterlo a tappeto.



    Yuna Hittori

    ◕Resistenza: 262-147-1 = 114
    ◕Stamina: 279-8-15-18-5-5-5-50= 173
    ◕Fiori in campo: 1+30


    ◕Azioni:
    ~ Manipolatore della Pioggia: Mantenimento + Effetti tigre della pioggia
    ~ Accumulazione di Cenere Incendiaria (Haisekishou) Senza esplosione ~ Solo nube
    ~ Corsa dentro la nube
    ~ Tecnica della Moltiplicazione del Corpo ~ 1 Copia
    ~ Tecnica dello Scudo dell'Eco (mimare la voce e i suoni sulla copia)
    + Maestria: Giardino di Rose • III Livello: Simbiosi dei Boccioli: 20 Fiori istantanei
    ~ Arte dei Fiori: Tecnica degli Shuriken di Fiori (20 Fiori) + Sforzo Extra ~ 50 Stamina

    ◕Azioni copia:
    + Corsa verso Azibo
    + Pugno al volto di Azibo


    ◕Abilità/Maestrie/Capacità Ninja:
    • Giardino di Spine III° Livello

    ◕Equipaggiamento:
    • Wakizashi
    • Fiori Ninja x1
    • Carta Bomba x2
    • 40 m. Filo Spinato
    • Tracciante Luminoso
    • Palla di Luce
    • Fumogeno
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ishivar's Warriors
    Posts
    2,776

    Status
    Offline
    All'impatto con le sue gambe sentii il corpo di Yuna piegarsi alla mia forza, l'attacco riuscì perfettamente e con la coda dell'occhio la vidi piroettare in aria scoordinatamente, per atterrare sull'erba ormai fradicia dalle continue piogge. Approfittando del momento riuscii a recuperare il mio armamentario come da programma, indossandolo alla meglio mentre mi voltavo in aria, per fronteggiare nuovamente la ragazza, che nel frattempo aveva ripreso il suo posto sul campo di battaglia. Sembrava un po' acciaccata dalla botta ma ancora pienamente in grado di combattere per fortuna. D'altronde non volevo certo farle del male.

    Ecco che arriva!

    Accertatomi delle sue condizioni conclusi la mia sequenza d'attacco con una tecnica fuuton che azionai brandendo la mia lancia. Una corrente d'aria si formò dalla mia sferzata a vuoto, prendendo la forma di una grossa onda d'aria. Yuna la contrastò con un attacco dello stesso elemento, riuscì quasi ad annullare del tutto la mia offensiva ma uno spiraglio di vento penetrò la sua difesa e la investì, trasportandola via sull'erba scivolosa e sul fango che si era ormai formato in alcuni punti.

    Gufo, questo ha fatto davvero male.

    Quando si rialzò non sembrava aver gradito particolarmente, gli ultimi sbattimenti le avevano ormai definitivamente rovinato il look, rimaneva ben poco della graziosa fanciulla che si era presentata all'inizio. Ora i suoi vestiti erano macchiati di terra, i capelli erano fradici e le avvolgevano il volto tondeggiante, senza intaccarne però la bellezza. Mi sembrò di vederla sbuffare leggermente, poi le sue guance si gonfiarono e dalla sua bocca fuoriuscì una densa coltre nera, che mi mi avvolse e mi oscurò la vista. Purtroppo il mio udito non funzionava al meglio con tutta quella pioggia, e mi fu difficile capire cosa stava succedendo. Non vidi nulla per alcuni secondi, poi sentii la sua voce sotto di me.

    Si prepari!

    Eccoti!


    Vidi una figura comparire dalla coltre, essa effettuò un balzo e si avventò su di me. Io ero convinto si trattasse di Yuna, ma quando allungai la mia lancia per respingerla in volo, colpendola con la parte non affilata, il corpo svanì in un “puff”. Si trattava di una copia, eppure avevo sentito la sua voce, perciò ero stato fregato. Nemmeno il tempo di rendermene contro che qualcosa sbucò dalla coltre. Vidi il fumo modificarsi mentre i fiori che aveva utilizzato in precedenza nuovamente si dirigevano verso di me. Ero stato preso contro tempo, tentai comunque di difendermi, utilizzando la stessa tecnica che avevo utilizzato per attaccare. Nuovamente mossi la mia lancia e, immettendovi il mio chakra, tentai di liberare un onda di vuoto, nel tentativo di respingere i fiori shuriken e diradare quel nebbione oscuro che mi impediva di vedere.
    CITAZIONE
    Scheda

    Equipaggiamento:
    1x Lancia
    1x Tirador
    2x Tomahawk
    1x Amplificatore di Dosu

    Abilità attive/passive:
    - Bonus CC/3 in Forza e Agilità per trasformazione in forma ibrida

    Azioni:
    - Mantenimento dell'armatura naturale (35 stamina protesi, supporto)
    - Colpo contro la copia (1 resistenza)
    - Grande cannone del vuoto (10 stamina)

    Resistenza: 132
    Stamina: 160 - 10 = 150

    Resistenza Protesi: 200
    Stamina Protesi: 80 - 35 = 45

    Note: Ho dato per scontato l'attacco sulla copia vista la situazione :)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,531

    Status
    Online
    CITAZIONE

    Responso nr. #7


    Attacco -Yuna:
    - Accumulazione di Cenere Incendiaria [Riesce - non contrastata]
    - Tecnica della Moltiplicazione del Corpo [Riesce - supporto]
    - Tecnica dello Scudo dell'Eco [Riesce - non contrastata]
    - Simbiosi dei Boccioli [Riesce - supporto]
    - Arte dei Fiori: Tecnica degli Shuriken di Fiori 100 + 80 + 5 + 27 + 15 + 10 + 15 + 25 = 277 [Riesce per superiorità combattiva]

    Difesa -Azibo:
    - Grande cannone del vuoto 113 + 90 + 5 + 5 = 213 [fallisce per inferiorità combattiva]

    Danni:
    Yuna //
    Azibo //


    Narrazione Turno:
    Una Yuna completamente diversa decide di fare sul serio dopo la dimostrazione di forza del ragazzo che aveva di fronte. Dopo aver messo su una più che degna distrazione per Azibo, scaglia ben 20 fiori tutt'altro che innocui e riesce a prendere alla sprovvista il suo bersaglio. Tutti e venti i colpi vanno a segno ma nonostante ciò il metamorfo resta completamente illeso grazie alla sua formidabile armatura naturale mandando in fumo tutta la fatica della ragazza.


    Situazione Finale:
    Azibo a 15m da Yuna, attacco al metamorfo


    Commenti Arbitro:
    A questo giro poco da dire, Azibo come al solito sfigato con i dadi :sasa:
    Per quanto riguarda la questione autoconclusività sulla copia, capisco la situazione ma non va mai fatto comunque. Per quanto ovvia la riuscita non si può mai fare.
    I danni sono stati nulli inquanto l'armatura subisce 1/3 dei danni da qualsiasi colpo o ninjutsu prettamente fisico scendendo quindi sotto la resistenza base dell'armatura.
    Ora a voi, se ho ben capito volevate fermarvi qui giusto? Se è così fate pure i post conclusivi ed assegno l'exp, altrimenti proseguite pure con la turnazione


    Edited by Roy90 - 20/5/2020, 23:27
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Parlato Yuna
    Pensieri Yuna
    Parlato Azibo
    *suono*



    Fu una lunga battaglia tesa fino allo stremo della donna, una Kunoichi fracida di un sudore celato nella pioggia, il primo attore che risentì di quel rilascio d'energia pacifica; un ordine che impartì leggero con un pizzico delle mani. Attorno a lei la cortina di cenere cominciava a dissiparsi ed un tenue sorrise scelse di rendersi bagliore in viso, un guizzo di felicità che si intromise nel temporale - marchiandolo - facendo modo che ogni nuvolone si frantumasse sotto i raggi di un sole piegato al suo pensiero. Così ogni goccia smise di cadere, un ultimo abbraccio del gelo e della malinconia che viaggiò via, rapita da un leggero entusiasmo trapuntato dolcemente sul suo sguardo color cielo, lo stesso cielo che disegnava arabeschi d'azzurro con qualche - seppur piccola - nuvola bianca. Arrivò dunque il tempo di rimettersi in piedi - metaforicamente parlando - mentre la nebbia si era già dispersa così da regalare al mondo una figura un po' sporca di fango. Il sorriso era lì, non più nascosto, mentre un colpo di palmo spalmò con osticità qualche traccia di sporco dalla guancia un po' paffuta, inadatta alla guerra. Persino i suoi capelli - disordinati e con i loro colori di neve nascosti sotto la sporcizia - vennero aggiustati da qualche tocco inesperto delle dita, disattento, facendo vibrare la sua attenzione sul Gufo che ha di fronte. Fu chiaro come lei non percepì di averlo colpito, perfino lei era all'oscuro all'interno di quella coltre e così un piccolo sbuffo innocente le attraversò i polmoni insieme a quello stimolo nervoso che le fece compiere i primi passi in direzione del guerriero.

    Gufo, è stato divertente ma ora sono stanca.

    Esalò con una certa leggerezza intrecciata alla voce, spinse con i talloni al terreno sperando di non scivolare sul fango e accorciò le distanze senza preoccupazioni - oscillando di tanto in tanto - mantenendo lo sguardo curiosamente fisso in avanti, allegro, trasmettendo però a mezz'aria una punta di pensieri ignoti. Non avrebbe mai dato alito ai suoi drammi interno, a quella tempesta che stava opportunamente rimestando all'interno dopo aver evocato per così tanto tempo la pioggia: dopotutto anche in lei sorgeva la stessa malinconia trascinata dall'acqua. Eppure lei rimase lì, determinata, sfruttando la tranquillità del momento per tenere sotto chiave le sue reazioni: sapeva che i sentimenti erano importanti per lei, rappresentavano il suo alito di vita ma, ora, non era necessario liberarli. Così semplicemente fece un gesto alle sue spalle, un movimento leggero e stanco, indolenzito. Fu la sua voce a dettare la fine dell'allenamento, di quello scambio di colpi che la mise alla prova - fisicamente e non - ottenendo, in cuor suo, una ricompensa speciale.

    Casa mia è qui vicino, ha voglia di rimettersi in sesto e di chiacchierare un po'?



     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ishivar's Warriors
    Posts
    2,776

    Status
    Offline
    Fui troppo lento, i fiori shuriken mi colpirono ma per fortuna avevo ancora la mia armatura naturale a difendermi. L'energia sprigionata dal mio corpo assorbì i colpi, e l'attacco rimbalzò sul mio corpo senza riuscire a tagliarmi. L'unica cosa che sentii fu un leggero colpo sulle zone del corpo colpite, ma nulla di grave.

    Mi è andata bene stavolta!

    La concentrazione iniziava a calare nelle mie azioni, ormai era un po' che ci davamo dentro e iniziavo a essere stanco. Non mi ero mai cimentato in uno scontro così lungo, e sebbene mi stessi divertendo molto, era ormai giunto il tempo di finirla. Per fortuna anche Yuna la pensava così, e lo capii quando uno squarcio di sereno si aprì sulla mia testa. Il sole tornò a colpire coi suoi raggi il verde della foresta, le nubi si diradarono e di colpo fu di nuovo una bellissima giornata. L'erba e le piante bagnate riflettevano i raggi solari, comparve l'arcobaleno e la luce diede dei colori magici alla foresta, che ora splendeva letteralmente.

    Gufo, è stato divertente ma ora sono stanca.

    Lo ero anche io, così abbassai il mio volo, mi nascosi dietro a una grossa quercia e ripresi il mio aspetto umano, per poi uscire dal mio nascondiglio e avvicinarmi a Yuna. Eravamo entrambi bagnati e leggermente malmessi, eppure mi sembrò che entrambi fossimo molto felici del tempo passato insieme. Allungai una mano in segno di rispetto.

    È stato un bell'allenamento, sei tosta! Complimenti!

    Finimmo di scrollarci di dosso lo sporco e il bagnato, restando qualche minuto ad asciugarci al sole, rifiatando per riprendere le energie ci godemmo il caldo ristoratore dei raggi solari. Si stava davvero bene, poi però mi sentii in imbarazzo. Alla fine Yuna era una bella ragazza, e ora non sapevo che fare o che dire, ma ci pensò lei a togliermi dalle pesche.

    Casa mia è qui vicino, ha voglia di rimettersi in sesto e di chiacchierare un po'?

    Ma si, ci sto!


    Bella li Kuma, è stato proprio un grandissimo allenamento!! :D

    Chiedo conferma dei seguenti achiviement

    CITAZIONE
    Nome: Combattente improbabile
    Requisito: Danneggia l'avversario con un attacco fisico colpendolo con una parte inusuale del tuo corpo (no mani, gomiti, ginocchia o piedi, no strette).
    Ricompensa: 50 exp o 1100 ryo [Aumento taglia: +600]

    CITAZIONE
    Nome: Più forte di te
    Requisito: Il Pg ha vintro uno Scontro tra Jutsu
    Ricompensa: 50 punti exp o 1000 Ryo [Aumento taglia: +300]
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,531

    Status
    Online
    Bello bello :quoto: il Max per entrambi e confermo gli archive di cagnellone... Bravi e complimenti per la perfetta interpretazione di fair play.

    Attendo exp
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous
    25 punti exp a Roy
     
    .
27 replies since 8/4/2020, 13:22   840 views
  Share  
.